M5S, insulti contro la grillina Salsi: "Putt..."

In un fuorionda pubblicato da Tgcom24, gli apprezzamenti poco lusinghieri alla grillina "scomunicata" da Grillo

È ancora scontro all'interno del Movimento 5 Stelle dopo la "scomunica" da parte di Beppe Grillo alla consigliera bolognese Federica Salsi dopo la sua apparizione a Ballarò. Se da un lato la pace sembra fatta all'interno del M5S bolognere, dall'altro un video pubblicato da Tgcom24 fa vedere come la situazione sia tutt'altro che distesa.

Nel fuorionda sono registrate "le conversazioni tra i membri del M5S bolognese più vicini a Marco Piazza e Massimo Bugani, fedelissimi di Grillo" in cui la Salsi viene bollata con epiteti nient'affatto carini. "Pu...na era e pu...na resta" sostiene una voce. "Domani l’articolo è Grillo è una testa di cazzo perché tutti sono contro di lui", dice un'altra. dice la prima voce (i volti non si distinguono, l’immagine è completamente buia).

"Ho visto l'agenzia di stampa con i complimenti a me indirizzati", replica la Salsi, "L'unica cosa che ho da dire è che avevano un'occasione per dirmi in faccia quello che pensavano e non l'hanno saputa cogliere. Per il resto, voglio essere lasciata in pace, ho due bambini a casa malati, spero abbiano la Tv spenta".

Commenti

eglanthyne

Gio, 15/11/2012 - 17:53

Oh Beppino , a sentire i tuoi scudieri c'è una cortigiana nel movimento e tu non eri informato . Male Beppino , molto male !

abelemario bogarelli

Gio, 15/11/2012 - 17:58

il comportamento di grillo, giustifica solo il proprio stato di pazzia

gentlemen

Gio, 15/11/2012 - 18:09

Incredibile!C'è qualcuno che pensa che ci possa essere un M5s .......senza Grillo! Vai Beppe,non cedere, altrimenti diventi come gli altri!

Raoul Pontalti

Gio, 15/11/2012 - 18:22

I movimenti improvvisati presentano inevitabilmente queste situazioni e chi ne ha la responsabilità è costretto anche ad "epurare".Non entro peraltro nel merito delle singole situazioni e dei "torti" e delle "ragioni" degli uni e degli altri, qui osservo solo che non c'è nulla di nuovo sotto il sole e a qualcuno che si scandalizza ricordo le epurazioni bossiane degli anni 90 che fecero stragi di leghisti anche della prima ora.

angeli1951

Gio, 15/11/2012 - 18:58

Sono contento per i pochi commenti,significa che solo pochi idioti si fanno ancora distrarre dalle stupidate dei servi, mantenuti con i soldi delle tasse, del capo dei votanti un'ulteriore estorsione fiscale a scapito dei sudditi.

carlo-franklin

Gio, 15/11/2012 - 19:00

Bebbe cacciala vuole solo apparire in tv.vedrai che qualche politico la invita nel suo partito e lei ci si tuffa,ciao Beppe sei grande.

Ritratto di i£ buio..

i£ buio..

Gio, 15/11/2012 - 19:02

Raoul Pontalti - si sbaglia di grosso, Grillo non ha epurato nessuno, flavia e salsi sono al loro posto fino a scadenza mandato. saranno poi gli iscritti a decidere per un secondo eventuale mandato alla salsi

Ritratto di Rolando

Rolando

Gio, 15/11/2012 - 19:27

Mai letto un blog di sinistra? ed anche qui notato il raffinato eloquio e la sostanziale educazione degli interventi da sinistra? Stupirsi delle ingiurie a chi esce dal loro pensiero unificato è inutile. Sono cani di Pavlov , condizionati ed incapaci di vera liberta intelletuale.

nino47

Gio, 15/11/2012 - 19:51

..è una legge naturale: c'è sempre la "sottana" di turno!

gb5113

Gio, 15/11/2012 - 19:55

Questo conferma che i partiti hanno paura del M5S. Anche questo giornale, mi sembra, sta facendo di tutto per buttare M addosso al movimento. Non voterò M5S ma se anche questo giornale non comprende che il M5S sta avanzando proprio perché la vecchia politica ha fallito, allora siamo messi male. Giornale: quarda che anche i tuoi lettori stanno diventando grillino. Più li buttate giù e più loro vanno su. Coerenza. Non distorcete le informazioni. Ne va di mezzo la democrazia.

minestrone

Gio, 15/11/2012 - 20:05

mandali a cagare sti cialtroni e vai avanti Forza Beppe falli neri sti scroccasoldi che la gente è stanca di pagare le loro scopate

Ritratto di Rolando

Rolando

Gio, 15/11/2012 - 20:19

gb5 una domanda: non bisogna riportare i fatti relativi a Grillo? Oppure quanto riportato, insulti compresi, è una sordida machinazione della reazione in agguato. Conosco grillo dagli anni '70 (si era parte di una stessa cumpa), non era antipatico ma certo non era un genio. Divertente ma sopratutto quando copiava le battute altrui. Ora è una capopopolo? Peggio per il popolo. Ma su una cosa concordo questi politici contribuiscono al fenomeno. Come quelli del primo dopoguerra fecero crescere Mussolini. Solo che allora era una fatto tragicamente serio: ora è una ridicola farsa.

FRANCO1

Gio, 15/11/2012 - 20:20

il movimento sta implodendo, appena sentono la seggiola è la stessa rumba di sempre; comanda solo il "quattrino" e tutti mirano a quello, ormai è una moda sfornare movimenti utilizzando tutti i mezzi e tutte le sciagure che continuamente cascano sulla testa della maggioranza del Popolo

ilsardo

Gio, 15/11/2012 - 20:21

Questa è la dimostrazione che l'unica cosa che quel CRETINO di Grillo puo insegnare e l'utilizzo della volgarità per far tacere gli altri, il che ha senso vista la totale assenza di idee e di conseguenza l'impossibilità di replicare efficacemente ad un interlocutore durante un dibattito. Qui non si tratta di andare o meno in TV, ma di evitare che qualcuno si renda conto che aderendo al movimento 5 Stelle rinuncia a potersi esprimere in totale libertà. Suggerirei al movimento di sostituire quella "V" rossa nel simbolo, perchè so per certo che una parte della comunità a cui quella "V" così disegnata sta a cuore comincia ad incazzarsi.

chiara 2

Gio, 15/11/2012 - 20:26

Madonna quanta misoginia in questi grillini! Mai avranno il mio voto di donna, mai

ilsignorrossi

Gio, 15/11/2012 - 20:27

va bene,ma chi se ne frega? sconosciuta era e tale rimane

Dracone

Gio, 15/11/2012 - 20:37

Che Grillo abbia annusato odore di marcio e che purtroppo abbia avuto buon fiuto è indubbio. Ma gli sciacalli esauriscono il loro ruolo quando hanno sbranato i cadaveri. Spetta ai vivi rigenerarsi, dopo. Sono fiducioso nel futuro, tutto sommato, ed Alfano mi sembra un buon inizio.

luigiluigi

Gio, 15/11/2012 - 21:11

ma vi rendete conto cosa sta facendo questo giornalaccio PAGATO da noi? non voule che si voti il M5S perchè sa di perdere il finanziamento. Inoltre sanno di fornire una informazione faziosa e corrotta che solo questa schifosa classe politica può finanziare!!!

ortensia

Gio, 15/11/2012 - 21:14

La salsi, cosi' debolina, incaspace di difendersi, poteva risparmiarsela la comparsata a Ballaro' dove e' stata sopraffatta dagli altri ospiti. Ha ragione Grillo ancora una volta.

aguaplano

Gio, 15/11/2012 - 21:30

apprezzo il M5S e potrei anche votarlo, col fine di cacciare tutti gli infami al potere. attendo di conoscere la squadra ed il prmier che presenteranno. ho visto ballarò e devo dire che sono rimasto esterrefatto della pochezza, della banalità, della totale mancanza di spessore di questa donna. io spero che nel movimento ci siano persone normodotate, informate, capaci.

Pat2008

Gio, 15/11/2012 - 22:01

Il movimento 5 stelle, dal suo guruleader ai sui grillini saltellanti, si sta dimostrando il movimento più dittatoriale, becero e veteromaschilista che sia comparso in Italia da parecchio tempo a questa parte. Si vergognino.

buri

Gio, 15/11/2012 - 22:42

Che bella gente! finché la Signora stava nei ranghi era una brava donna, ha osato alzare la testa ed è diventata una putt... che bella gente!!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 15/11/2012 - 23:00

SCRIVETE SCRIVETE ma questo fara prendere tanti voti Giancarlo Cancellieri, ha annunciato che il rimborso di 1.426.000 euro spettante al Movimento, ne verrà restituito. 800 mila mentre il PD ha diritto a 1.286.370 euro, il PdL a 1.236.755 euro, all'UdC andranno 1.039.135 euro, il Partito dei Siciliani riceverà 912 mila A differenza della casta che continua spolparci nonostante nel 1993 ben 31 milioni di Italiani, tramite un referendum, avevano detto NO AI FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI!

barbanera

Gio, 15/11/2012 - 23:11

Più in faccia di così...Un'altra bella figa che sale sul carro del vincitore pronta a fare salti acrobatici.Sai che novità....

ringhio67

Gio, 15/11/2012 - 23:43

Scusate, ma dove sonno tutte quelle donne "se non ora quando"? Se a dargli della puttana fosse stato ..... quante manifestazioni ci sarebbero state?

alessandro_marangon

Ven, 16/11/2012 - 00:36

potreste fare un favore all'umanità..andare tutti in galera con sallusti....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 16/11/2012 - 01:39

Questa è la gente che l'urlatore delle piazze sta mandando in parlamento. NON SI DISCUTERA' DI LEGGI MA SI FARA' A GARA TRA CHI LANCERA' GLI INSULTI PIU' BRUCIANTI E PESANTI CONTRO L'AVVERSARIO. Avremo un parlamento-cabaret di grilloidi.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Ven, 16/11/2012 - 04:16

Mi sembra il termine migliore per queste soggette che rompono gli equilibri interni. Non capisco cosa ci stia a fare nel M5S, che giustamente ha nei suoi principi la demonizzazione della tv e della maggior parte dei media spazzatura e disinformatori, se poi alla prima occasione fà l'esatto opposto di quello in cui dovrebbe credere.

Ritratto di boscone

boscone

Ven, 16/11/2012 - 07:56

Se il suo primo pensiero è giustamente rivolto ai suoi figli la politica non fa per questa donna. Che se ne rimanga a casa ad accudire i pargoletti e che si tolga dalle palle.

chinawa58

Ven, 16/11/2012 - 08:14

l'educazione non esiste e men che meno tra personaggi che frequenta il M5S questo è la dimostrazione del linguaggio imposto dal comico Grillo,l'ingratitudine è stagnante perlomeno il comico aveva rivolto apprezzamenti si di pessimo gusto ma mantenendo le distanze dal essere volgare,nel contesto dell'articolo s'evince il disprezzo e voluta volgarità nei confronti di una donna tra l'altro appartenente allo stesso movimento politico.Il galateo è svanito vabbè che siamo alla frutta ma ce ne vuole a dare della p@@@@@a a una donna senza avere il riscontro che lo ha fatto di mestiere.

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Ven, 16/11/2012 - 08:20

secondo me nel fuori onda si erano confusi e stavano parlando dell' entourage del ex primo ministro...

Carlett

Ven, 16/11/2012 - 08:35

Grazie ai nostri politici, ho come l'impressione che in Italia si stia facendo largo una gran voglia di dittatura. leggendo un pò di storia si può notare come un certo giornalista/sindacalista ascese al potere cavalcando il malcontento del popolo ed imbavagliando la stampa non allineata. Un grande aiuto venne dai fedelissimi, all'inizio deridevano ed offendevano, poi minacciarono, ed infine sprangarono e uccisero (vedi Matteotti). La differenza è che questo ha una gran testa riccioluta.

gi.lit

Ven, 16/11/2012 - 08:36

Ma i puttani politici sono peggio.

Ritratto di nero60

nero60

Ven, 16/11/2012 - 08:47

CASPITA, I GRILLINI BRAVA GENTE.

Ritratto di anto71

anto71

Ven, 16/11/2012 - 08:49

@Rolando cani di pavlov^ ah ah ah ah ah ah ah ah ah sei messo male figlio mio!!! Comunque concordo con il lettore precedente, diminuiscono i commenti verso la vostra campagna mediatica, l'effetto "palle gonfie" sta dando i suoi frutti!!!

fabiana62

Ven, 16/11/2012 - 09:09

Affare fatto, la cediamo alla santanchè a parametro zero

vince50_19

Ven, 16/11/2012 - 09:27

Quando si toccano "nervi scoperti", c'è chi subito - da finto ironico - cambia argomento.. E pur di non dar ragione a questa che è una realtà non certo piacevole, si tira in ballo, indovinate chi? E beh, gli appassionati travagliati et similia sanno bene cosa e come fare, non rispondendo a domande e ponendo interrogativi-diversivi da coda di paglia. Contenti loro.. Buona giornata

linoalo1

Ven, 16/11/2012 - 09:53

Ecco chi sono i grillini!Educazione civica = zero.A loro basta qualcuno da insultare!Del resto hanno avuto un buon maestro che altro non ha mai saputo fare!Altro che comici!Sono solo degli incivili ed ignorantoni.Lino.

Ritratto di marmolada

marmolada

Ven, 16/11/2012 - 09:57

Hahahahahah cari signori... Grillo è già come gli altri, anzi moooooolto peggio! La democrazia non sa cosa sia, cavalca gli esgremismi per arrivare al potere, dove è arrivato al potere si comporta esattamente come gli altri. Oltre che a farci ridere Grillo prende anche gli italiani (tutti) per il c..o!!!

nino47

Ven, 16/11/2012 - 10:17

@luigiluigi:....luigi! triste nome! o triste destino? anche luigipisio si chiama "luigi".....

Gioortu

Ven, 16/11/2012 - 11:11

Minestrone.Ti prego di seguire i comportamenti dei cosidetti grillini in Regione Sicilia,anche quelli tengono famiglia.Si apprestano a saltare sul carro di Crocetta.Dove stà la differenza tra Lombardo , Crocetta e Grillo?

Pautasso

Ven, 16/11/2012 - 11:14

Non c'é bisogno di fuori onda. Basta sentire gli sproloqui del Grillone capo

Ritratto di maior

maior

Ven, 16/11/2012 - 11:25

Leggo commenti che nulla hanno a che fare con la realtà dei fatti. Non importa la pochezza mentale degli appartenenti al m5s uomini o donne, non importa il ladrocinio della politica e sopratutto non importa come por rimedio a tutto ciò.Ormai imperversa ovunque il qualunquismo, che nel movimento 5 stelle, diventa ideologia bieca, e si sà che ogni ideologia è una malattia, una forma di demenza.

chiara 2

Ven, 16/11/2012 - 11:36

Eccoli i grillini! In tutta la loro vera pochezza, altro che innovatori...sono in perfetto stile "vecchia maniera"! Alle donne che nonf anno come dice il padrone, le solite vessazioni: pu...na! isterica! FATE VENIRE IL VOLTASTOMACO

21v3

Ven, 16/11/2012 - 12:08

Che il M5S ha restituito i rimborsi elettorali lo vogliamo dire?

lafcadio

Ven, 16/11/2012 - 12:39

senza grillo..saresti polvere cara salsi a bologna neanche saprebbero che esisti.

Roberto Casnati

Ven, 16/11/2012 - 12:44

Ma come l'avvedutissimo Grillo parlante, quello che vede ciò che altri ignorano, quello che c'illumina d'immenso, quello che ne sa una sempre più del diavolo, quello che ha fatto fortuna alle spalle di chi, nel bene o nel male, qualche cosa faceva, il super guru della politica,questo grillo parlante ha imbarcato una ragazza corpivendula e non se ne è accorto? Oppure prima le ha fatto delle proposte oscene e,al rifiuto di questa, s'è vendicato? Oppure il concetto di democrazia non è ancora entrato nella bacata testa del saltimbanco?

lui976

Ven, 16/11/2012 - 12:45

Non sapete a che attaccarvi ormai! Ma uno stato che lancia lacrimogeni sugli studenti dalle finestre di un Ministero? Non sarà una notizia un tantino più importante?