Italia allo sbando C'è bisogno di Silvio


M i associo a tutti gli italiani amanti della libertà nel sostenere il nostro Presidente Silvio Berlusconi, affinché possa candidarsi alle prossime elezioni Europee, contro il livore di una parte politica e sociale che non ha mai costruito alcunché nell'arco di un sessantennio e ha fallito tutti gli obiettivi prefissati, perciò essa stessa completamente fallita, che ha portato l'Italia al fallimento ed è ostile a chi ha costruito e continua a costruire per se stesso e per gli altri. In questa Italia allo sbando, per fortuna c'è Silvio.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 24/03/2014 - 09:27

Quando Silvio era al governo l'Italia andava bene? Io dico di no.Forse andava peggio di quando cera il caprone di Prodi.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 24/03/2014 - 12:33

Caro franco-a-trier_DE, la tua è un'opinione di chi si capisce che non hai studiato ragioneria. Forse hai studiato coreografia come Raffaella Carrà o filosofia come Bersani, o legge come Napolitano e Renzi, o medicina come Marino, ma non hai mai studiato oppure fatto impresa. Insomma sei incompetente che dice la sua come un tifoso al bar. Comunque i soldi li sai spendere e ogni opinione è lecite. Invece io che ho studiato ragioneria ed ho lavorato in controllo di gestione aziendale sono competente e ti dò il parere professionale: Sotto il Governo Berlusconi si andava molto, molto bene: tutto l'occidente era in crisi fuorché l'Italia. I ristoranti erano pieni... Si andava talmente bene che poer reazione i burocrati napolitanisti si sono dati alle spese pazze. Però su un'opinione siamo d'accordo: quella del caprone di Prodi.