Kyenge contestata a Brescia: in 200 contro le sue politiche

Manifestanti contro il ministro per l'Integrazione: presidio organizzato da Fratelli d'Italia, Lega Nord, Forza Nuova e Forza Italia

Fischi e slogan contro Cécile Kyenge in una Brescia blindata per un convegno organizzato dall’amministrazione comunale in cui è ospite proprio il ministro per l'Integrazione.

Circa duecento persone, tra cui anche esponenti di Fratelli d’Italia, Lega Nord, Forza Nuova e Forza Italia, hanno contestato la titolare dell'Integrazione con un presidio davanti all’auditorium San Barnaba. Tensioni si sono registrate quanto una ventina di loro si sono presentati all’esterno dell’auditorium e hanno aporstrofato un gruppo di immigrati con parole come "bastardi" e "andate a casa". Militanti di centrodestra e alcuni esponenti di centri sociali sarebbero inoltre venuti a contatto prima dell'intervento della polizia.

Tra i manifestanti ci sono anche l’assessore regionale Viviana Beccalossi, il consigliere regionale della Lega Fabio Rolfi e il parlamentare del Carroccio Stefano Borghesi. "Siamo qui per difendere i diritti degli italiani che in una città come Brescia che ha la più alta presenza di stranieri rischiano di subire un razzismo al contrario" ha detto l’assessore Beccalossi. Per il consigliere regionale della Lega Fabio Rolfi "Il Ministro Kyenge è un pericolo per le sue idee di apertura indiscriminata agli stranieri".

Dal canto suo il ministro preferisce non replicare: "Sono sette, otto mesi che non ho mai risposto a tutte le provocazioni che mi sono state fatte, a tutti gli insulti. Ma non è una cosa che mi sono imposta, è perché l’esperienza della vita mi ha insegnato così: alla violenza non si risponde con la violenza, ma con la non violenza", ha detto ieri sera a Gussago (Brescia) durante l’incontro organizzato dall’Azione cattolica a Villa Pace per parlare di partecipazione. Già ieri sera diversi manifestanti di centrodestra lo avevano contestato.

Commenti

Mobius

Sab, 11/01/2014 - 12:05

Forse sta cominciando il secondo Risorgimento Italiano, contro l'occupazione straniera.

piantagrassa

Sab, 11/01/2014 - 12:11

Ma come è possibile pagare fior di euro una persona e la sua scorta che è sempre in giro a spese degli italiani a raccontare cavolate. Da Napolitano, pres. Camera, pres. Senato e tutti i circa 1000 parlamentari dovrebbero vivere con lo stipendio medio di un italiano € 1.200,00. Vada ad aiutare i suoi connazionali in Congo.

moranma

Sab, 11/01/2014 - 12:28

una folla "oceanica" di fasc isti dichiarati e di fasc isti mascherati...due partiti si potrebbero riunire in uno solo "forza italia nuova!"

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/01/2014 - 12:31

avanti con gli insulti fate vedere chi siete e ci tengo a precisare che della kyenge non me ne frega nulla.

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Sab, 11/01/2014 - 12:38

La vomitevole intolleranza fascista che si ispira ad idee morte 80 anni fa e seppellite dalla storia torna ad alzare la cresta...kamerati non passerete! L'uomo più potente del mondo è una persona di colore...fatevene una ragione merde!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/01/2014 - 12:40

Che fa FI 2.0 imita Alba Nuova? Brunetta chieda un intervento alla camera a favore della Kyenghe. Si svincoli da questi terroristi come fece con quelli di SEL quando contestarono assembramento a favore di berlusconi. Avanti brunetta fatti conoscere.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/01/2014 - 12:40

Che fa FI 2.0 imita Alba Nuova? Brunetta chieda un intervento alla camera a favore della Kyenghe. Si svincoli da questi terroristi come fece con quelli di SEL quando contestarono assembramento a favore di berlusconi. Avanti brunetta fatti conoscere.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 11/01/2014 - 12:40

Eh... ma non vale. Volevo indire l'ennesimo "bananino d'oro" per il primo che avesse scritto "...tornatene in Congo". I quattro sfigati presenti al presidio mi hanno bruciato l'idea.

stunese

Sab, 11/01/2014 - 12:41

è ora che questa signora se ne vada non è competente in materia vedi il caso delle famiglie adottive italiane nel suo paese è anche per le sue idee prima gli italiani per quanto riguarda il lavoro

El Chapo Isidro

Sab, 11/01/2014 - 12:41

A me la kyenge non piace però mi piacciono ancora di meno razzisti, legaioli e feccia varia...e sono sicurissimo che se sopprimessimo tutti questi buzzurri il pianeta terra ci ringrazierebbe perchè lo sanno tutti che l'unico legaiolo buono è quello appeso a un palo della luce! Cari legaioli tornate pure nelle fogne, le persone civili non sentiranno certo la vostra mancanza!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 11/01/2014 - 12:43

verranno arrestati e processati immediatamente dai PM

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 12:46

ma non siete il partito dei moderati,dell'amore,contro l'odio? E allora che ci fate insiame a forza nuova ? FASCISTONI

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/01/2014 - 12:47

Questi 200 eversivi andrebbero spediti in Congo ad imparare l'educazione. Che fa Letta dorme? Perchè non manda la polizia a stanarli ed arrestarli? Meriterebbero calci nel fondoschiena, ma siamo un paese civile, che però dovrebbe applicare la legge. Informeremo gli uffici europei delegati al controllo del razzismo e faremo richiesta di interventi energici.

eolo121

Sab, 11/01/2014 - 12:48

finalmente qualcosa si sveglia ... bastaaaaa ...gli italiani son alla fame , è ora di svegliarsi , non siano piu' padroni a casa nostra. siamo buoni solo a essere svenati di tasse e razzismo all incontrario . alle europee svegliamoci o non ci sarà piu' futuro per i ns figli...

Raoul Pontalti

Sab, 11/01/2014 - 12:53

Ai camerati che fanno le scimmie imbrancati con i leghisti in piazza a Brescia una sommessa domanda: questi versi di una nota canzone li scrissero e li cantavano i bolscevichi: Faccetta nera sarai romana la tua bandiera sarà sol quella italiana!? E questi altri, peraltro non compresi nella ordinaria versione cantata: Faccetta nera...non sei più schiava ma sorella a noi; l'Italia nostra è madre pure a te. Faccetta nera, bella italiana! Eri straniera...? Un suggerimento ai camerati per giungere più facilmente alla risposta: nella canzone si rinvengono anche i seguenti versi: Dal sole nostro tu sarai baciata, sarai in Camicia Nera pure tu...

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Sab, 11/01/2014 - 12:54

Escrementi fascisti all'arrembaggioooooo!!!

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 12:59

piantagrassa,la scorta è pagata anche per il pregiudicato berlusconi,e i carabinieri invece di arrestarlo,lo proteggono ( italia unico paese al mondo,che le forze dell'ordine fanno la scorta a un condannato )Anche a me la negra non piace,però il mondo oggi è così,anche in america ci sono magistrati,ministri,senatori e addirittura il Presidente,(l'abbronzato come disse il pregiudicato,lasciando allibito tutto il mondo),quindi fattene una ragione.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/01/2014 - 13:01

il partito demofracico ha scelto la kyenge per provocare le frange estremistre della destra e lega che puntualmente ci cascano.

killkoms

Sab, 11/01/2014 - 13:07

@ersola.guarda che te per la kienge sei solo una scimmia bianca come il consorte!e poi di quaòliinsulti parli=sono critiche verso un'ipocrita che pur essendo cittadina di un paese nel quale non è nata,si sente (e si comporta) ancora da straniera!e che si concede pure qualche sfizio,toipo la gita in barcam,coi body guard,a venezia nei giorni del festival!cosa doveva integrare lì?

pinux3

Sab, 11/01/2014 - 13:08

FI,FN,Lega Nord. Alias la futura sezione italiana del Front National della Le Pen...

Duka

Sab, 11/01/2014 - 13:08

Dal pasticcio irresponsabile delle famiglie italiane ancora in Congo alle multiscemenze messe in campo dal soggetto Kyenge LETTA ne va orgoglioso. Questa non è miopia politica ma complicità demenziale.

Franc72

Sab, 11/01/2014 - 13:11

Ma cosa volete che dica, Lei non ha nulla da dire .... provabilmente non ci crede neppure lei agli argomenti che stà portando avanti manovrata dai vecchi marpioni delle sinistre!! ... Lei si prende i suoi 20.000 euri al mese e fa la burattina!!

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Sab, 11/01/2014 - 13:13

Questa persona, in un governo illegittimo che non rappresenta altri che i suoi componenti, rappresenta la prepotenza con la quale si infiltrano continuamente etnie estranee, al nostro paese, estranee alla nostra nazione, cultura, lingua, usi, tradizioni e quant'altro ...mai invitati, mai richiesti. Le zecche rosse che infestano l'organismo Italia, sono gli unici escrementi, che con ogni declinazione, con la quale si palesano, favoriscono e tutelano questa malattia. Sono neoplastici....non servono medici pietosi.

Il giusto

Sab, 11/01/2014 - 13:15

Simpatico lo striscione-biglietto aereo...per il resto una incapace contestata da dementi!!!

Ritratto di gianni2

gianni2

Sab, 11/01/2014 - 13:18

i suoi parenti si cibavano di carne umana. Hanno sbranato anche 12 nostri aviatori che portavano soccorsi. Saremmo anche troppo buoni a rimandarla dalla sua tribù senza farle alcunché. Ovviamente deve portarsi dietro anche la figlia.

soldellavvenire

Sab, 11/01/2014 - 13:19

puah, i soliti provocatori fascisti. ma daniela non era di turno? spicca la sua assenza

boxer60

Sab, 11/01/2014 - 13:19

A brescia a maggio a insultare denigrare impedire contestare BERLUSCONI oltre i soliti centri sociali comunisti vari partigiani vi era un folto gruppo di immigrati di varie etnie a che titolo,ELIMARE I PARTITI CHE SI OPPONGONO ALL INVASIONE DELLA FECCIA E MARMAGLIA DEL MONDO, ITALIANI che ritenete che l'IMMIGRAZIONE sia il genocidio del popolo italiano radunatevi in una regione del nord del centro e del sud innalzate un muro e apllicate la legge marziale.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/01/2014 - 13:22

Che fa FI 2.0 imita Alba Nuova? Brunetta chieda un intervento alla camera a favore della Kyenghe. Si svincoli da questi terroristi come fece con quelli di SEL quando contestarono assembramento a favore di berlusconi. Avanti brunetta fatti conoscere.

claudio faleri

Sab, 11/01/2014 - 13:22

bravo mobius......hai ragione....forse, speriamo

Atlantico

Sab, 11/01/2014 - 13:23

Si tratta di legisti, razzisti, forzaitalioti e fascisti vari. Spero che la polizia abbia i manganelli con l'anima di metallo. Basta col permissivismo.

soldellavvenire

Sab, 11/01/2014 - 13:23

accidenti! 200?

claudio faleri

Sab, 11/01/2014 - 13:24

questa africana parassita non fa altro che andare in qua e spese degli italiani, grazie al pretino di letta, bacia-pile, lacchè del vaticano.....un prendi-ordini

moshe

Sab, 11/01/2014 - 13:28

Forza Nuova, Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e tutta la destra, unitevi !!! I komunisti ci stanno SFASCIANDO il paese !!!

Ritratto di ventavog

ventavog

Sab, 11/01/2014 - 13:29

Ersola, parli tu? Proprio tu che in ogni tuo post non fai altro che insultare???? Almeno quei dimostranti ci mettono la faccia e si espongono di persona, non si nascondono dietro un nick...

ConteMascetti

Sab, 11/01/2014 - 13:30

Il modo più efficace di sminuire l'importanza di una persona è quello di ignorarla. Voi giornalisti state commettendo un grosso errore perché scrivere quasi ogni giorno articoli su questo individuo non gioverà di certo a far comprendere agli Italiani la sua inutilità. Poco importa che gli articoli siano a favore o contro, ma più se ne parla e più si enfatizza il presunto significato di una persona e di un ministero che in realtà di significati non ne ha proprio e più si alimentano le falsità, i perbenismi e le ipocrisie di quella grossa fetta di popolazione che pretende di ergersi a garante della democrazia, delle pari opportunità, della tolleranza ma che sotto sotto è consapevole di fare il gioco di una classe che vuole solo la rovina economica, demografica, morale e materiale del Paese. Un consiglio una volta per tutte a Feltri, Sallusti & co. : IGNORATELA.

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Sab, 11/01/2014 - 13:30

Quello che sei tu si vede subito: per sfortuna nostra un italiano, traditore degli Italiani.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Sab, 11/01/2014 - 13:30

La kyenge è l' espressione più eclatante di un governo più che inutile, deleterio: tra l' altro rischia di oscurare la già fioca luce che saccomanni dice di vedere in fondo al tunnel. A volte mi domando perché con tutte le criticità che ci sono al mondo, si insiste sempre con il CONTINENTE NERO: le malattie, i disagi, la povertà, le richieste di aiuti in adozioni ed aiuti ( rigorosamente in denaro ONLUS ), riguardino quasi esclusivamente l' Africa: forse perché quegli occhioni neri dei bambini africani sono più produttivi di quelli a mandorla dei bambini asiatici o peruviani altrettanto bisognosi? Se io non avessi figli e fossi radical chic, preferirei adottare un bambino africano o uno andino? Certo che andare in giro con un bambino nero, magari congolese, fa la differenza. BONINO, PORTA A CASA I MARO' E LASCIA IN CONGO SIA I BIMBI CHE GLI ASPIRANTI GENITORI ADOTTIVI: DI AFRICANI IN ITALIA NE ARRIVANO GIA' TROPPI PER CONTO LORO.

ludovik

Sab, 11/01/2014 - 13:30

buttato l'ossicino agli squadristi del bolg....che da bravi cagnetti azzannano insulando..hahhah che spasso che siete

smithjosef

Sab, 11/01/2014 - 13:35

"alla violenza non si risponde con la violenza, ma con la non violenza". Frase troppo comoda per una persona come la ministra oriunda congolese la quale si è dimostrata VIOLEMTISSIMA verso il popolo italiano per lei ostile.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 11/01/2014 - 13:35

Kienge Kashetu dixit: "Sono sette, otto mesi che non ho mai risposto a tutte le provocazioni che mi sono state fatte, a tutti gli insulti" - - - 1) Sono totalmente in disaccordo con chi proferisce insulti insulsi con il risultato, tra l'altro, di dare importanza a questo vacuo personaggio. – 2) Lei non insulta, lei provoca con le sue esternazioni fantasmagoriche (forse anche sperando nelle reazioni di tipo cretinesco). 3) Provo ostilità per lei (il parametro cromatico non c'entra una beata fava) semplicemente perché i suoi principi/aspirazioni mi sono particolarmente ostili.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Sab, 11/01/2014 - 13:37

benissimo cosi',i fascisti tutti insieme.Insieme dovete stare,mano nella mano.

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 11/01/2014 - 13:39

@ersola, sicuramente gli immigrati agli italiani porgono fiori. La kyenge, non reagisce agli insulti per timore di perdere i propri privilegi. Mi auguro che un giorno, lei abbia esperienze con gli immigrati come li ha avuti il sottoscritto. Basta starci una settimana insieme con questa gente, e si diventa subito intolleranti.

DML

Sab, 11/01/2014 - 13:40

Considero il fatto che questa barbara sia un ministro della nostra repubblica un insulto alla mia dignità e a quella di tutti gli Italiani. Non è altro che un cavallo di troia mandato dagli illuminati per attuare il piano kalergi in Italia (genocidio dei popoli europei per rendere le future generazioni più controllabili, più crudeli, più stupide e meno attaccate alla patria). Sembra fantascienza ma è già successo.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 11/01/2014 - 13:45

Benissimo gli italiani stanno aprendo gli occhi, c'è solo da augurarsi che nel paese di Bengodi quale è l'Italia attuale, gli italiani prendano atto reagendo della sciagura che sta piovendo su di loro. Prendendo a calci in culo chi vuole l'accoglienza di questi personaggi non sempre graditi, e sempre a calci in culo ai parassiti nullafacenti di certi centri sociali che non sanno mai come sbarcare il lunario

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 11/01/2014 - 13:46

Kyenge, Boldrini andatevene nel Congo!

Ritratto di lettore57

lettore57

Sab, 11/01/2014 - 13:51

Meglio smettere di fumare 50 sigarette al giorno che scrollarsi da dosso l'ipocrisia; Lei che ne pensa @ersola? Volendo si potrebbe anche dire che .......al peggio non c'e' mai fine...... ed eleggerla quale "guru" di questo modo di dire

FRANCO1

Sab, 11/01/2014 - 13:52

finalmente!!

ferry1

Sab, 11/01/2014 - 13:52

Nessuno odia la kyenge ma nessuna può tollerare le sue IDIOZIE!

Perlina

Sab, 11/01/2014 - 14:14

ersola- sai, abbiamo avuto degli ottimi insegnati, e a forza di lezioni anche i ciuchi apprendono.

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 11/01/2014 - 14:16

Forse Letta deve cominciare a capire che è ora di prendere delle decisioni. E' verificato che in qualsiasi posto si presenti questa ministra si creano dei problemi non dovuti al luogo ma dovuti a quello che il ministro rappresenta. Per evitare disordini pubblici e incazzature varie tra la maggioranza degli italiani tale ministero dovrebbe essere istantaneamnte abolito, anche perchè cerchiamo di essere obiettivi : a che c...o serve, in Italia, un ministero che guarda SOLO I DIRITTI degli stranieri e accentua i DOVERI degli autoctoni ? Politici di sinistra fatevi un esame di coscienza!

gibuizza

Sab, 11/01/2014 - 14:16

10, 100, 1.000 Keynge. Se una è brava e migliore di tutte le italiane, chissà quelle che ancora sono fuori dall'Italia. Che vengano ancora, in migliaia, milioni e sostituiscano questi italiani e italiane incapaci e inutili. Io, nel frattempo, me ne vado in Africa a vivere da gran signore (con la pensione italiana).

killkoms

Sab, 11/01/2014 - 14:24

@luigipiso,gurarda che voi sinistri,in fatto di estremisti non potete criticare nessuno!avete definito"compagni che sbagliano"gli assassini delle bierre!

claudio faleri

Sab, 11/01/2014 - 14:24

bertrand russel.......odori di fanatismo, non centra nulla il colore, sono stranieri che entrano nulla-facenti e vanno mantenuti a vita, niente istruzione, niente professionalità, noi non siamo un paese ricco ma grazie alla sinistra che vuole essere buona ci triviamo in questa situazione, vorrei vedere se ciò toccasse gli interessi di chi sponsorizza questo comportamento e magari i tuoi, poi cosa c......o vuol dire che obama sia al potere, la prossima volta ci sarà un'altro, fa il suo lavoro non chiede e non rompe i c.......i....ma dove lo tieni il cervello?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 11/01/2014 - 14:25

Quest'accozzaglia di cosidetti leghisti e sciagurati di razzisti puri, non sono l'Italia, che affonda le sue radici nella Romanità quando si colonizzava il Mondo con l'emblema sugli stendardi di Humanitas, che contemplava il fondamentale rispetto per tutte le genti all'insegna dei principi inalienabili di umanità. Questi urlatori mercenari sono la schiuma sporca del nostro Bel Paese. Andassero ad urlare sotto i Palazzi del potere per chiedere disciplina amministrativa e di ospitalità per i bisognosi tutti della terra. Siano ridotti gli emolumenti di tutte le dirigenze di Stato, siano soppresse le Forze Armate del 90 % degli attuali organici, perorando un'unica forza della Difesa Europea, come segnalato dal più grande degli Statisti, Silvio Berlusconi. Cancellazione commessa F35. Si otterrebbero risorse tali da poter dare dignità ad ogni bisognoso, migranti inclusi. Si azzererebbero in tal modo i crimini per necessità di sopravvivenza. -riproduzione riservata- 14,23 - 11.1.2014

claudio faleri

Sab, 11/01/2014 - 14:28

leggo dei commenti di una retorica ridicola ancora ancorati al ventennio, sempre promosso dalla CGIL nei suoi raduni e vedo che il risultato è ottimo, il lavaggio del cervello funziona....continuate così, ve ne accorgerete fra pochi anni, chi è al 51% comanda, esattamente come fra gli animali che occupato un territorio, cacciano i rimanenti

MEFEL68

Sab, 11/01/2014 - 14:30

Kyenge è liberissima di avere le sue idee, ma non ha capito una cosa: in quanto Ministro dello Stato Italiano e pagata dagli Italiani, lei DEVE fare esclusivamente i loro interessi. Se non se la sente, rinunci all'incarico e, torni a fare l'oculista. A Bertrand Russel dico che il colore della pelle non c'entra nulla. E' solo l'invasione e le spese che essa comporta che ci preoccupa ed io non voglio essere tartassato per sostenerle. Capito?

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra

Sab, 11/01/2014 - 14:32

Mai fare di ogni erba un fascio: qualcuno che si distingue C'E' - Buon Pranzo !!!!! inidegliimmigrati.com/violenza-sessuale-un-anno-e-dieci-mesi-di-reclusione-per-un-interno18/

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 11/01/2014 - 14:34

xersola -come 5 stelle voi a insulti potreste tenere cattedra.Troppo pochi invece i coraggiosi patrioti per fare le 5 giornate , ma spero che da una fiammella ne salga fuori un rogo .

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 11/01/2014 - 14:38

agrippina-SE essere italiano e defendere i propri diritti contro beceri stranieri equivale ad essere fascista , me ne vanterei alla faccia dei soliti venduti opportunisti sinistronzi al quale tu sicuramente appartienei.

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 11/01/2014 - 14:38

scassa Sabato11 gennaio 2014 Di un po' morama..... ,e se invece di fare della facile ideologia da da salotto di intellettuali nullafacenti,tu provassi invece a metterti nei panni altrui ,per una volta ?e' facile mettere in funzione il disco rotto ,mentre fare ,guardandosi attorno ,e' troppo faticoso ,vero ? Avrai qualche conoscenza di persone ,anziani soli ,disoccupati,inabili ,italiani come te che se la passano male e lo stato li ignora ,però spende miliardi per tutti i clandestini che arrivano ,tutti i giorni non richiesti ? Quando i nostri emigranti arrivavano a Connye Island ,avevano richieste di lavoro e nessuno li manteneva a scapito dei cittadini Americani ,e ,quelli onesti si sono fatto un mazzo così e hanno prosperato insieme ai loro ospiti . Quindi lascia da parte l'ideologia facile e gli sfottò sulla destra tipica di chi parla senza collegare la lingua al cervello e guarda .....forse capirai ! Silvana Sassatelli.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Sab, 11/01/2014 - 14:45

Quattro gatti non metitano tutta questa attenzione,fa bene il ministro ad ignorarli,devono cuocersi nel loro odio e nel loro stesso becerume.

Ritratto di orcocan

orcocan

Sab, 11/01/2014 - 14:45

Da quel leggo nei commenti si trae una conclusione. Se ad ogni apparizione anche in luoghi privati i soliti 10-20 contestatori di qualsiasi esponente o giornalista di cdx vengono insultati arrivando anche all'attacco fisico, sono democratici a cui va riservata un'ampia pubblicita'. Se la stessa cosa la fanno gli altri sono invariabilmente xenofobi, razzisti e fascisti. Non m'importa nulla degli uni o degli altri (sono un moderato che cerca di capire chiunque senza pregiudizi), voglio solo evidenziare qual'è la "cultura"(?) dominante i cui giudizi sono sempre giusti e incontestabili. Advenia novo dictator, ruber aut albus et italicus bellum.

canaletto

Sab, 11/01/2014 - 14:50

Abbiamo un governo composto da una cloaca di ministri incluso la Kyenge, cosa aspetta ad andarsene la baluba?????? I ministri devono essere italiani non negri e stranieri

Ritratto di giubra63

giubra63

Sab, 11/01/2014 - 14:53

w l'Italia, la kyenge,boldrini e bindi come saccomanni,zanonato,si devono dimettere subito. Mandiamoli in esilio a Bruxelles, assieme a tutti i clandestini, spacciatori,stupratori,delinquenti vari alla cialente e co., errani,vendola,burlando,bersani e lo scandalo che foraggiava la sua segretaria con i soldi della regione Emilia R., fassino+d'alema +emiliano x lo scandalo arcobaleno, via tutti fuori dalla Sacra Patria Italia. Ma la prima che deve andarsene é la collusa kyenge che con la Rete 1 Marzo, voleva far insorgere gli stranieri con scioperi e manifestazioni. kyenge+boldrini via dall'Italia.

marvit

Sab, 11/01/2014 - 14:57

Ma tu guarda come si arrabbiano di brutto questi sinistrelli!! Si capisce, hanno i loro fidanzatini neri da difendere dall'espulsione....VIVA l'ITALIA!!!

Ritratto di claudio52

claudio52

Sab, 11/01/2014 - 14:58

ED I RAZZISTI SAREMMO NOI? FACCIO COPIA INCOLLA DI UN SERVIZIO CHE HO TROVATO SU "LA NUOVA BUSSOLA" "Il Marocco, ad esempio, a dicembre, ha deciso di erigere una barriera di filo spinato lungo tutti i 450 chilometri di frontiera con l’Algeria per arginare l’immigrazione clandestina, oltre che per ostacolare il traffico di droga. Al tempo stesso ha iniziato nei giorni scorsi una campagna per la regolarizzazione degli immigrati clandestini, per lo più originari dell’Africa sub sahariana: circa 40.000 in tutto. Ne potranno usufruire però soltanto gli stranieri che vivono da almeno cinque anni nel paese e da due vi svolgono un lavoro retribuito oppure sono sposati e abitano stabilmente con un cittadino marocchino. Gli altri dovranno andarsene." "L’Arabia Saudita ha avviato a sua volta una campagna di regolarizzazione a partire dall’agosto del 2013. A marzo, inoltre, aveva varato drastiche norme restrittive al lavoro straniero che in pochi mesi avevano indotto a rientrare in patria circa un milione di immigrati, in gran parte asiatici. A preoccupare il governo saudita sono gli alti tassi di disoccupazione (12% in media, oltre il 30% tra i giovani) e l’ingente perdita di denaro a causa delle rimesse inviate alle famiglie dagli immigrati. Dal 1° novembre del 2013, terminata la campagna di regolarizzazione, sono iniziati i rimpatri forzati degli irregolari. Si prevede che entro l’anno almeno due milioni di emigranti lasceranno, volenti o nolenti, il paese. Nel solo mese di novembre quelli etiopi costretti al rimpatrio sono stati 100.000." MEDITATE GENTE MEDITATE.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/01/2014 - 14:59

marforio le 5 giornate facciomole per l'italia e non per il vostro miliardario decaduto.

Ritratto di giubra63

giubra63

Sab, 11/01/2014 - 15:02

nel Veneto siamo stufi di spacciatori,stupratori,assassini amici della miracolata clandestina col matrimonio, kyenge+boldrini+bindi +saccomanni+vendola+cialente+bersani+zanonato dimettetevi, siete la vergogna d'Italia.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 11/01/2014 - 15:04

Abbiamo un governo non eletto dal popolo e in questo governo una ministra straniera antiitaliana all'eccesso, a me questo non sta bene e se possibile la contesterò pacificamente sempre. Cari sinistri,viviate felici che la vita è breve...

Ritratto di giubra63

giubra63

Sab, 11/01/2014 - 15:05

mai jus soli, mai abrogazione reato di clandestinità, kyenge e boldrini dimettetevi siete la feccia italiana, vanno cacciate e mandate a Bruxelles, tra i nullafacenti tecnocrati affossatori dell'Europa.

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 15:07

giubra63,certo meglio l'assassino vittorio emanuele iv,o lo swomen emanuele filiberto !Se poi tra i ladri vuoi metterci anche berlusconi,formigoni,belsito,er trota,cota,fiorito,e i centinaia di amministratori regionali,provinciali,comunali del PDL,allora a parte la monarchia,per il resto saremmo d'accordo.

piantagrassa

Sab, 11/01/2014 - 15:14

@cicciosenzaluce, per tua info la scorta Berlusconi se la paga lui, sono persone che aveva ancora in Fininvest. Informati.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 11/01/2014 - 15:14

Per claudio52: ottimo il suo post, mi creda, è tutto inutile, le brigate papaline e sinistre non capiscono un tubo. Siamo italioti e sempre più mi convinco che siamo di una stupidità unica. Buona giornata a lei.

Ritratto di Zio Gianni

Zio Gianni

Sab, 11/01/2014 - 15:16

***L'italiano mediocre, è talmente idiota che, per risolvere i suoi problemi di fallito si affida addirittura ad una congolesa. Bah! Sarà! POVERACCI 'sti "girini rossi" ormai neri di fatto e di rabbia. D'altronde l'alternativa ad essa sono taluni "allegri perizomati" od ubriaconi della "bettola ber-sani". Che dire, in fondo hanno ragione visto il fallimento in toto della sinistra sinistrata.*

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 15:17

Ancora vanno in giro i monarchici,roba da ridere !Se invece di scappare come un vile verme vittorio emanuele III fosse rimasto,e magari avesse pagato con la vita questo,i savoia ancora regnerebbero,come succede in tanti paesi d'europa,no invece pippetto,e la sua famigliola fuggirono di notte come ladri,lasciando l'italia in balia dei tedeschi. Ammaina quella bandiera,suddito di vigliacchi.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 11/01/2014 - 15:18

lo prenda questo volo per il Congo!

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 11/01/2014 - 15:21

Per cicciosenzaluce ore 15,07: Egregio, lei ha fatto una lista di possibili ladri del PDL, per coerenza magari poteva aggiungerne almeno uno scelto a suo piacimento tra le centinaia di faccendieri sinistri della mafia rossa. Buona giornata a leie viva sereno.

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 11/01/2014 - 15:21

xersola-Fino ad ora il cosidetto miliardario e stato l unico che oltre ai fatti suoi si fece anche quelli di noi italiani, cosa che i sinistrati in confronto fanno solo i cassi loro.Quando capirai che A me personalmente del singolo politico non me ne frega un casso.Io sono Italiano e voglio e pretendo che si governi per noi non per favorire invasioni di gente che con noi non hanno la bensi minima percentuale di convivenza figuriamoci poi che ci vengono a comandare.Quindi riserva il tuo odio personale per altri articoli , e non mettere sempre il prezzemolo B, di mezzo.

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:27

PER CICCIOSENZALUCE, continuo io, penati, mps,marrazzo, iervolino, giggino, errani, vendola, e mi fermo qui perchè mi sono stufato, l'elenco sarebbe molto lungo.......

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 15:31

Piantagrassa,non è cosi,una parte,quella che riguarda la sua famiglia,e quella in più,per il terrore che ha,ma lo stato gli passa 4 persone 24 ore su 24,informati bene tu.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 11/01/2014 - 15:31

Se usassimo i metodi del suo paese superdemocratico dovremmo fare un bel colpo di stato. Ma che se torni in africa o in qualche sede del pd sel a sparare cazzate.

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 15:37

illuso,e malefico59,voi non sapete nemmeno leggere,io ho scritto a giubra63,che oltre ai ladri da lui menzionati,e sono veri,doveva aggiungere anche berlusconi,ecc ecc,quindi io sono imparziale,per me i ladri di sinistra o di destra o di centro,non devono occupare posti nelle istituzioni,e qualora dovesse accadere,devono essere cacciati immediatamente dai loro posti.Sono stato chiaro ? Quindi ripeto se sapete leggere leggete bene e non sparate minchiate.

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:38

Mi ricolgo a tutti gli imbecilli sinitronzi, sperando che la loro mamma, sicuramente santa donna, abbia iniziato con gli aborti vedendo che elementi ha partorito. Poveri di cervello, non sono abituati a pensare con il proprio, poco avvezzi al lavoro, chi gli da da lavorare per loro è un ladro senza capire che se chiude vanno a spasso, ma questo è poco male vanno in cassa integrazione e fanno il doppio o triplo lavoro, falliti appena nati, non sono in grado di creare nessuna ricchezza ma gli piace fare i parassiti a vita sulle spalle degli altri. Signori sinistronzi se la destra fascista come dite voi tiene all'Italia è per conservare una identità Nazionale poichè prima dovrebbero venire le esigenze degli Italiani quindi anche le vostre, dopo quelle che vengono sul nostro territorio che per rispetto devono adeguarsi ai nostri usi e costumi, non viceversa, altrimenti se ne tornassero a casetta loro. Ma voi cari sinistronzi stronzi non l'avete ancora capito siete gli italioti e NON RIPETO NON GLI ITALIANI, che tirano fuori la bandiera Italiana solo quando vince la nazionale di calcio, altrimenti per voi l'Italia neanche esiste. Questa è la nuda e cruda realtà cari ancora una volta sinistronzi stronzi.

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 15:40

piantagrassa ho fatto un errore,la scorta che lo stato passa al pregiudicato è composta da 40 uomini no 4,e costa a tutti noi 20 milioni l'anno,ripeto è facile informarsi.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Sab, 11/01/2014 - 15:41

@marforio i fascisti come i comunisti,sono la cosa piu' lontana che ci possa essere dalle mie idee di Liberale,parola a te ed a tanti lettori de il Giornale assolutamente sconosciuta o fraintesa.

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:42

Marforio cerca di capire i sinistronzi non hanno altri argomenti e se piscia il gatto fuori la lettiga è colpa di Berlusconi. Altra cosa i pentastellati hanno dimenticato anzi lo hanno proprio rimosso dal cervello che il loro comico è un assassino, giusto per ricordarglielo ogni tanto..........

killkoms

Sab, 11/01/2014 - 15:43

@claudio52,bravo!lo dica ai sinistrobeoti "de noantri" che i "diversamente bianchi"a casa loro si fanno rispettare!e tralasciando i casi da ella enunciata,moltissimi paesi del terzo mondo,patrie dei clandestini,in fatto di immigrazione,visti e documenti d'ingresso,hanno leggi ferree!gli unici fessi siamo noi!

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:45

ciccio accendi la luce che con me la paraculaggine non attacca. Visto che ti dici ne di destra ne di sinistra perchè hai elencato solo il centrodestra e non quelli del centrosinistra????????

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/01/2014 - 15:46

PICCOLA STATISTICA. A quest'ora 15e43 su 85 interventi, SOLO 15 sono PRO KYENGE!!! SIETE UNA MINORANZA !!!!! Saludos

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:47

Agrippina se siamo così decadenti perchè vieni a rompere i zibidei qua, vuoi forse educarci?????? ad essere liberale come te??????????? GRAZIE PREFERISCO DI NO

goorka

Sab, 11/01/2014 - 15:48

Caro bertand quel buffone voluto dal NOM alla casa bianca, anche se negro é solo un ignorante. Il,colore della belle non dá piú neuroni.

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:49

Ciccio mentre quelli che fanno la scorta alla finocchiaro che li utilizza per fare la spesa, quelli sono giusti ed intoccabili.....ti ripeto accendi la luce che stai a sparare una marea di cazzate.... spiegami la scorta a bersanov, finocchiarov ecc. ecc.

linoalo1

Sab, 11/01/2014 - 15:55

Evviva!Dovrebbe sempre essere così!Forse,qualcuno,capirà quando bisogna dimettersi!Una cosa è certa!O è dura di testa o è furba e spera di rimanere in carica quanto basta per avere i soliti privilegi della Casta!Lino.

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 15:57

Un altro che parla di sinistronzi,e va bene,però anche di fascistronzi,siete pieni,basta leggere quello che scrivete,i stronzi sono a sinistra e a destra,quando uno è stronzo è stronzo,dice una storiella,chi nasce cresce,chi va in galera esce,chi nasce stronzo non guarisce !Ecco ogni tanto cantatevela con la giusta intonazione,mi scusi la redazione se ho parlato di stronzi,ma i primi a farlo sono stati e non da oggi,sempre loro,quindi pubblicate per intero,grazie.

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 15:58

Ricordo ai beoti sinistronzi amanti del colorato della casa bianca che purtroppo per loro non è l'uomo più potente della terra, ma ripeto purtroppo per loro e PUTIN, proprio quello che gli fa mangiare continui rospi all'americano colorato, come successo con la Siria. Memoria corta ehhhhhhhhhh........

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/01/2014 - 16:00

marforio è facile togliere l'ici da una parte e aumentare le tasse da un'altra. silvio come prodi e la sinistra ha fatto solo danni al paese e il risultato si vede indiscutibilmente.

laura

Sab, 11/01/2014 - 16:03

Intanto dal inizio anno sono già' sbarcato ben 1050 clandestini. Il bello e' che il Viminale ha mandato una circolare ai prefetti chiedendo di predisporre nuovi posti per "OSPITARE GLI STRANIERI" (parole del Viminale). Credo che questo governo non si renda conto di quanto gli Italiani siano esasperati. Ne vedremo delle belle!

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Sab, 11/01/2014 - 16:04

Questa donna è dura di comprendonio, le sue formule non le vuole nessuno tranne lei...ma i compagneros la tengono lì solo perchè da fastidio alla gente. PD = Pirla Doc.

maan

Sab, 11/01/2014 - 16:04

Via, via tutto questo pattume immigrato parassita e delinquente ; che vadano a pretendere i cosiddetti "diritti" a casa loro ! A cominciare da quel bidone di pece di ministro dei miei stivali.

vivaitaly

Sab, 11/01/2014 - 16:06

Bravi, Tenete duro. Com'e possibile che dobbiamo accettare tutti questi stranieri, di cui molti clandestini, a comandare a casa nostra. E tutto questo e' colpa soprattutto dell'ideologia della sinistra e la chiesa corrotta anti Dio. Se vogliamo soprravivere e non perdere la nostra identita, cultura, e tradizioni, dobbiamo fare tutto il possibile per mandare questa gente indietro e chiudere le frontier. Bravi, andate Avanti cosi.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Sab, 11/01/2014 - 16:08

I compagni son andati fino in congo per scovare questa Insulsa donna che cerca di portare confusione a più non posso. I Compagni meriterebbero di vivere come la germania dell'est tanto sono fanatici.

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 16:13

Laura ha detto bene ospitare, MENTRE GLI ITALIANI DORMONO SOTTO I PONTI E SI SUICIDANO.

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Sab, 11/01/2014 - 16:15

cicciosenzaluce prima accenditi il cervello, poi parla pure.

ortensia

Sab, 11/01/2014 - 16:18

Brescia batte Bologna come numero di extracomunitari?! Non avrei mai detto. Infatti anche la rossa Bologna ne e' piena. Sara' per questo che il sindaco sta tassando al massimo i bolognesi. Per l'accoglienza insomma. I nuovi arrivati imparano subito a non pagare il biglietto sui mezzi pubblici, per i loro figli la mensa nelle scuole e' gratis e noi paghiamo l'IMU con l'aliquota massima se diamo una casa in comodato gratuito ai nostri poveri figli.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Sab, 11/01/2014 - 16:18

Per chiarire rappresentate una parte di italiani. A me personalmente fate pena siete solo 4razzisti ignoranti e parlate solo in modo populista e demagogo. Viaggiate cari miei. Siete ristretti mentalmente. Sputtanate gli italiani con questo circo politico

ortensia

Sab, 11/01/2014 - 16:18

Brescia batte Bologna come numero di extracomunitari?! Non avrei mai detto. Infatti anche la rossa Bologna ne e' piena. Sara' per questo che il sindaco sta tassando al massimo i bolognesi. Per l'accoglienza insomma. I nuovi arrivati imparano subito a non pagare il biglietto sui mezzi pubblici, per i loro figli la mensa nelle scuole e' gratis e noi paghiamo l'IMU con l'aliquota massima se diamo una casa in comodato gratuito ai nostri poveri figli.

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 16:23

Poi MALEFICO,chi l'ha detto che non sono ne di destra ne di sinistra ? Io non mi nascondo dietro l'etichetta destra che significa poco,io sono FASCISTA ma non fascistronzo,che è ben diverso,io sono ALMIRANTIANO,e tu sei berlusconiano,la differenza è enorme,voi state con un pregiudicato io NO! Io intendo oggi un fascismo moderno non quello degli anni 20 e 30,quello andava bene allora non oggi,allora c'era il comunismo sovietico che poteva attecchire anche in italia,oggi il comunismo non esiste più,in europa ( a parte nelle vostre teste vuote )quindi quando vuoi ti spiego cosa intendo ( se riesci a capirmi,cosa che dubito)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 11/01/2014 - 16:25

Qualcuno comincia, evidentemente, a rompersi i cogl...di accattoni molesti, pusher e fauna variopinta e fancazzista che ciondola per le vie delle nostre città. Non soffre, come Maggiulli, della S. di Stendhal (nei confronti di Kashetu!), non è affetto da radicalchicchismo come Bertrand Russel e , cosa ancor peggiore, se ne frega del logoro terrorismo ideologico sempre pronto ad etichettare come fascisti quanti, di questo andazzo, ne hanno le balle piene.

Roberto Casnati

Sab, 11/01/2014 - 16:27

Sino ad ora la Kyenge che ha fatto? Per il suo paese, il Congo, assolutamente nulla, ed in Italia? Ha solo sparato un sacco d'idiozie provocatorie, ha sposato un signore in odor di mafia per avere la cittadinanza, s'è fatta pagare la candidatura e poi pretende di non essere contestata?

cicciosenzaluce

Sab, 11/01/2014 - 16:34

giornalai,leggo commenti che mi offendono e li pubblicate,e non pubblicate le mie repliche,vergognatevi

atlante

Sab, 11/01/2014 - 16:37

E' semplicemente vergognoso che sia stata nominata una straniera Ministro dell'Integrazione. Ed è altrettanto vergognoso leggere commenti imbecilli dei soliti utili idioti di sinistra che vengono a ripetere le loro stronzate contro il presunto "razzismo". La verità è che non se ne può più della massa di stranieri che c'è in Italia e che continua ad invaderci. Una massa che trova man forte in un'altra massa, minoritaria senz'altro ma maggiormente rumorosa e fanatica come solo gli ottusi antitaliani sinistroidi sanno esserlo, che non si vergogna di attaccare dei connazionali che, giustamente, non ne possono più non solo di questa inconcepibile invasione straniera, ma anche della criminalità che ormai ci viene a rapinare e ammazzare fin dentro le case. Il razzismo non c'entra un fico secco e questi imbecilli di sinistra sono troppo scemi e settari per capirlo. Qui non si tratta di verdi, gialli o rossi. Qui si tratta che è di tutta evidenza che in Italia si sta stanziando in pianta stabile la feccia della feccia della delinquenza extracomunitaria. La quale viene in Italia perchè hanno capito che, a parte il lassismo delle nostre leggi e delle nostre forze dell'ordine, qui trovano nell'imbecillità, nella vigliaccheria e nell'assenza di spirito patriottico di troppi italiani un valido alleato. Gli italiani che scendono in piazza per protestare contro questa congolese vanno elogiati per il loro coraggio, considerato che siamo governati da una classe politica di traditori ed infami che non difende gli italiani degni di questo nome. L'Italia è in evidente decomposizione e i vermi che ne scaturiscono li possiamo identificare negli utili idioti sinistroidi che, anche su questo giornale di destra, vengono a defecare i loro sciagurati, squallidi e deliranti commenti antitaliani.

m.nanni

Sab, 11/01/2014 - 16:38

secondo me la Kyenge, che fa del suo meglio per farsi contestare, è comunque incolpevole dei suoi gesti: responsabile politico è il suo mandante, il Pd che l'ha voluta ministro. anxhe per questa nomina dovrebb'essere raso al suolo, elettoralmente, con Renzi o senza di lui.

Tuareg33

Sab, 11/01/2014 - 16:41

Complimenti, invece di avere i clandestini arrivano le adozioni.

timoty martin

Sab, 11/01/2014 - 16:42

Non c'è da sturirsi. Gli Italiani sono stanchi di pagare le spese di un ministro che lavora per aiutare tanti stranieri ad entrare nel NOSTRO PAESE e vivere a spese nostre. La Kyenge deve andare e rimanere in Congo, non starsene sulla calda poltrona che gli è stata offerta. La Lega & altri hanno più che ragione. Ovvio che la Kyenge non risponde alle provocazioni: non ha argomenti e non ha ragione perchè è INUTILE

Tuareg33

Sab, 11/01/2014 - 16:43

Complimenti. Invece dei clandestini, arrivano gli adottati!

MALEFICO59

Sab, 11/01/2014 - 16:47

Ciccio come scrivi non sembri di destra anche se vuoi fare l'infiltrato, poi ti dico almirantiano, hai mai conosciuto ALMIRANTE? penso di no, tu sei al massimo finiano, uguale traditore, e ti ricordo che la destra di Mussolini, a quella ti riferisci, ha gettato le basi per il sociale che tanto decantate e sfruttate oggi. Caro mio bisogna studiare e conoscere la storia prima di aprire bocca. Ultima cosa e non ultima, se sei ALMIRANTIANO dovresti sapere che la destra di Giorgio Almirante si rifaceva in toto a quella di Mussolini, onestà, popolo e famiglia, senza casa a montecarlo...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/01/2014 - 16:56

QUALCUNO (che non sto nemmeno a nominare per non farlo sentire importante) ha scritto "siete solo 4 razzisti ignoranti" quindi riaggiorno la statistica fatta quasi un'ora fa. Su 110 postati SOLO 16 sono pro Kyenge, una minoranza,gli altri sono tutti contro. Lasciamoli cuocere nel LORO brodo SONO SOLO QUATTRO GATTI ROSSI!!! Saludos

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 11/01/2014 - 17:02

#cicciosenzaluce.1. se tu sei un Fascista allora io sono Benito Mussolini,2. se tu chiami Berlusconi pregiudicato allora tu sei solo un grande cretino che non sá che Berlusconi é stato condannato senza la minima prova!,3. tu non devi offendere la figura di Almirante un vero Italiano che non é mai stato come te Cieco e Balordo!. Io, non ho padroni e neppure Berlusconi é il mio padrone, é prima di chiamare una persona pregiudicato voglio vedere le prove di quello che lui ha fatto, Cosa che tu, io, é tutto il Popolo Italiano! non ha ancora visto! solo la logica deve essere padrona di una persona é non l,Ideologia di una politica komunista che ha rovinato l,Italia, vedere é riconoscere questo é molto facile per uno che ha un cervello che funziona, ma é molto difficile per uno che é accecato dall,odio ideologico e fanatico del komunismo piú bieco e criminale COME LO SEI TU!TU! PUOI CHIAMARTI 1000 VOLTE FASCISTA! MA DAI TUOI COMMENTI SI CAPISCE DA DOVE TU!VIENI!.

Anonimo (non verificato)

LUCIO DECIO

Sab, 11/01/2014 - 17:32

chapo isidro tu e quel mentecatto di bertrand russel fatevi vedere e presentatevi a qualche manifestazione di forza nuova e dite in faccia (se ne avete il coraggio,ma ne dubito)quello che pensate e gia che ci siete portatevi pure luigipiscio,cosi vediamo da che parte sta il coraggio,tutti in congo con la scura

lamiaterra

Sab, 11/01/2014 - 17:35

LA NERA DEL CONGO VA CACCIATA IMMEDIATAMENTE HA GIA’ FATTO TROPPI DANNI ALL’ITALIA. ------ CACCIARE TUTTI GLI INVASORI STRANIERI, STANNO DISTRUGGENDO LA PACE E TRANQUILLITA’ DEL VIVERE DEGLI ITALIANI. ----- VEDERE,COI PROPRI OCCHI, IN TUTTA L' ITALIA DAL NORD AL SUD, PER TOCCARE CON MANO COME GLI STRANIERI STANNO DISTRUGGENDO IL NOSTRO BEL PAESE.

LUCIO DECIO

Sab, 11/01/2014 - 17:39

raul pontalti quando si cantavano quelle canzoni ,le faccette nere se ne stavano a casa loro,non fare confusione

Mobius

Sab, 11/01/2014 - 17:58

@Malefico59 (15:38), @Atlante (16:37). Ottime analisi le vostre, sono pienamente d'accordo. E approfitto del fatto che qui siamo in molti per chiedere, per l'ennesima volta: perchè dobbiamo assolutamente, disperatamente, imprescindibilmente "integrarci" coi congolesi o gli africani in genere? Chi lo sa parli, finalmente.

mila

Sab, 11/01/2014 - 18:10

In un discorso tenuto recentemente a Berlino il nostro Capo europeo Van Rompuy ha detto che l'epoca degli Stati mononazionali e' finita. E' quindi logico che si facciano entrare stranieri in Italia per adeguarsi ai nuovi modelli europei.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Sab, 11/01/2014 - 18:11

@ ersola .... miliardario decaduto.... Ti rode è, decaduto ma sempre MILIARDARIO. Ormai vi è entrato nel cervello, NON siete capaci di liberarvi di lui. HAHHAHHaaa

enzo1944

Sab, 11/01/2014 - 18:14

Questa ministra nera,deve solo avere più rispetto dell'Italia e degli Italiani!.....altrimenti,non si meravigli che ovunque vada,si prenda insulti ed improperi,per le continue provocazione e per le coglionate che sempre spara gratis!.....Lo stipendio a questa "nera illuminata"glielo pagano gli Italiani,cui deve rispetto!....rispetto che deve non solo al cameriere del PDRepubblica che l'ha voluta(lettino jr),su consiglio del napoletano del Colle!

Ritratto di wtrading

wtrading

Sab, 11/01/2014 - 18:18

Kyenge. Per il bene dell'Italia ( e non del suo Paese ) si tolga dai maroni. Sarebbe un grande atto di sensibilità e intelligenza. A portare "avanti" il Paese ci stanno gia' pensando Letta e Saccomanni nonchè la loro allegra combricola.,con "grande intelletto e enormi risultati". Perchè vuole sporcarsi le mani e i piedi con loro ?!!.. Suvvia se ne torni a casa ( in Italia, Germania, Francia o Congo ) dove essa sia. Vivrà più felice, senza i problemi che la affliggono e farà più felice noi Italiani che vedremo in lei una donna di colore sgravata dagli enormi problemi che qualche cretino ha voluto metterle in spalla. Lasci stare l'immigrazione: non è roba per lei. La lasci agli Italiani cotesta responsabilità. Grazie....

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Sab, 11/01/2014 - 18:23

@lohengrin08 Sab, 11/01/2014 - 16:04 Scrive "Questa donna è dura di comprendonio, le sue formule non le vuole nessuno tranne lei...ma i compagneros la tengono lì solo perchè da fastidio alla gente. PD = Pirla Doc." GRANDE !!!!!

ilbarzo

Sab, 11/01/2014 - 18:24

Molto bene,se erano 2000 anziche' 200 era ancora meglio.Questa signora non ha ancora capito che non e' ne amata ne gradita al popolo italiano,soprattutto come ministro.

Ritratto di Orientale

Orientale

Sab, 11/01/2014 - 18:29

Solo 200 razzisti in Italia? Ci sembravano di più.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 11/01/2014 - 19:42

Delinquenti, in galera e buttare le chiavi.

Maximo.Meridio

Sab, 11/01/2014 - 19:54

bene ! comunisti da una parte e Italiani dall'altra. E vediamo chi vince, caro Bertrand Russel !

jakc67

Sab, 11/01/2014 - 20:10

il compagno sindaco l hanno votato i bresciani, quindi si tengano gli immigrati problematici e si godano pure le visite di cotanta ministra... segnalo inoltre agli iperattivi tastieristi sinistri un altro articolo, relativo al terremoto de l aquila, sul quale sbizzarrirsi... vi aspettiamo..

scipione

Sab, 11/01/2014 - 20:35

Spero che prima o poi la congolese si rendera' conto del profondo disprezzo di TUTTI gli italiani.

marco46

Sab, 11/01/2014 - 20:46

Ho visto nei media nazionali la vicenda dei nostri compatrioti impegnati a delle adozioni, peraltro non riuscite, dico alla kyenge di tornarsene nel suo paese per risollevare le sorti dei suoi baraccati, noi già siamo anche troppo emancipati e non vogliamo tornare indietro. Tu puoi tornarci alle tue origini non ne soffriresti più di tanto. Ps portati pure la tua famiglia, ce ne faremo una ragione.

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Sab, 11/01/2014 - 20:58

LEI DICE CHE SI E' PREFISSATA A NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI. IL BELLO CHE FA FINTA DI NON CAPIRE... CHE OLTRE A NON ESSERE GRADITA COME MINISTRO DAL CENTRO DESTRA E' ANCHE NON GRADITA DALLO STESSO PD-PCI E DALL'AREA NUOVA GESTITA DA RENZI.- --> LA VERITA' CHE QUESTA SIGNORA SE ESCE DAL MINISTERO E FUORI DALLA POLITICA MORIREBBE DI FAME PEGGIO DI OGNI SFORTUNATO ITALIANO CHE VIVE ALLA STAZIONE, ANCHE PER COLPA DEL SUO DICASTERO CHE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI E CHE NON PROVVEDE MAI COME RISOLVERE LE PROBLEMATICHE SUL SOCIALE. SOLO SOLO CAPACI DI DARE INCARICHI, AFFIDARE RICERCHE SU STATISTICHE, SAPERE O CAPIRE SOLO CAZZATE, MAI DIRE ABBIAMO DELIBERATO UN PROGETTO PER SANARE LA PIAGA DEI "SFORTUNATI". IL PEGGIO CHE IO LI CONSIDERO SFORTUNATI (questi soggetti senza dimora) LEI SENZ'ALTRO LI CONSIDERA BARBONI. NON SAPENDO CHE I VERI BARBONI SONO ALTRI....

jakc67

Dom, 12/01/2014 - 00:15

bertrand russel@@@ anche il bianco è un colore e l america non è più il paesse più potente del mondo proprio grazie all abbronzato...

jakc67

Dom, 12/01/2014 - 00:24

ed ora pure i coglionazzi pentas a rompere che loro non sono né di dx n[ di sx e che i loro non rubano, come se prendere uno stipendio pubblico da favola e farlo prendere ad amici e parenti senza far nulla non sia rubare...

jakc67

Dom, 12/01/2014 - 01:01

e meno male che a lavare i clandestini nudi in inverno in un piazzale con una gomma a spruzzo erano i rossi, alcuni presumo pentas, ma con la tesserina rossa per il lavoro in coop... mentecatti...!

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Dom, 12/01/2014 - 01:26

con sta' spece di ministra abbiamo davvero toccato il fondo! Andate a vedere nei loro paesi se uno straniero vuole la cittadinanza...NON LA DANNO NEANCHE DOPO ANNI E INVESTIMENTI ...altroche' a quattro disgraziati che vengono a sfruttare e delinquere! Torni in congo signora!!!!!!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 12/01/2014 - 02:48

Dario Maggiulli 11/01 14:25 scrive: "… chiedere disciplina amministrativa e di ospitalità per i bisognosi tutti della terra …" - - - Questa geniale idea le è scaturita dopo un'originale, particolare ed eccitante ebrezza ?

Ritratto di giubra63

giubra63

Dom, 12/01/2014 - 03:44

x cicciosenzaluce Sab, 11/01/2014 - 15:17: ti ho risposto prima sul discorso della "fuga", la parola venne stilata dai fascisti e ripresa nel 1945 dai comunisti, evidentemente hai studiato sui libri di testo sbagliati, non trovo scritto fuga quando Bush nel 2001 venne fatto imbarcare a forza nell'AirForce One per sfuggire ai terroristi, oppure al governo francese nel 1916 che si sposto a Bordeaux per sicurezza visto che i tedeschi erano a 70Km da Parigi, oppure quando le truppe del criminale napoleone invasero gli stati italiani le Famiglie Reali dei Borbone, dei Savoia, degli Asburgo-Lorena(Toscana), che i Duchi di Parma e Piacenza, Reggio e MOdena, ed anche il Papa, cercarono di trasferire le loro truppe in posti piu' sicuri (i Savoia in Sardegna, i Borbone in Sicilia ecc.), mentre il Papa venne arrestato ed esibito come trofeo e costretto a firmare quello che napoleone il criminale voleva. Altri esempi nella Storia te ne posso elencare as centinaia, anche stalin stava per lasciare Mosca all'avanzata delle truppe di Hitler, per ripararsi dietro gli Urali, impara dalla Storia che i centri di comando vengono evacuati, non per viltà ma per continuità dello Stato, che sia malefico come l'Urss o benefico come gli Usa nel 2001 e in Italia nel 1943. Ricordati che Casa Savoia ha dato i Natali al Principe Eugenio che fu uno dei salvatori dell'Occidente dai Turchi nel 1683 e sconfisse le armate islamiche nella grandissima Battaglia di Zenta. Carlo Alberto I di Savoia ando' in esilio perché era stato sconfitto dagli austriaci nelle battaglie per unificare la nostra Patria, lo stesso Vittorio Emanuele II rischio grosso, e ricordiamoci che Vittorio Emanuele III durante la 1^G.M. era sempre in prima linea, tanto che venne coniata la frase del Re soldato. Imapra la Storia, non la storia comunista (che fa comodo anche ai neo-fascisti).

ric42

Dom, 12/01/2014 - 06:15

Questa ministra è una provocatrice, che fa doventare razzisti anche quelli che non lo sono,almeno fosse capace, ma al contrario, vedi la vicenda delle famiglie in Congo. Ciò vuol dire che la ministra e l?italia che rappresente (sic!) non conta un c...

bruna.amorosi

Dom, 12/01/2014 - 07:17

se penso che i PARTIGIANI scesero in piazza e sopra i monti per liberare gli ITALANI DA UN ITALIANO adesso i loro degni eredi non sono capaci non dico di cacciare ma almeno di non far cambiare i nostri usi e costumi del NOSTRO STATO per difendere loro . bene dimostrano da chi sono stati allevati ,da asini .

gigetto50

Dom, 12/01/2014 - 08:47

...intanto non credo proprio che il signore "abbronzato" americano abbia modificato la politica sull'immigrazione verso gli USA... Poi, personalmente non ho nulla contro la nostra signora Ministra in questione, é anche gentile ed educata. Dico solo che non andava creato un ministero apposito per questa funzione...bastava venisse inglobato nel Ministero Interni, ad esempio. In ultimo...anche lei fa il suo lavoro da brava PDiina..

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 12/01/2014 - 09:33

Quando compare una crepa non c'è speranza che se ne vada via da sola. O la curiamo o cambiamo casa. Non ci preoccupano le crepe che non stanno a casa nostra.

canaletto

Dom, 12/01/2014 - 09:40

MA CHE SI DIMETTA, SAREBBE LA COSA PIU BEN FATTA. ALTRO CHE MINISTRI NEGRI.....

Ritratto di caribou

caribou

Dom, 12/01/2014 - 09:48

Mobius: Alla sagra delle lenticchie erano in 2000, quella delle banane è fallita! Risorgimento de che?

Griscenko

Dom, 12/01/2014 - 10:34

Il problema non è la dicotomia italiani/extracomunitari; il problema è la dicotomia lavoratori/parassiti. Tra gli extracomunitari vi sono lavoratori (la maggior parte) e parassiti (Rom, richiedenti asilo, questuanti e delinquenti vari). La Kyenge va contestata perchè difende i parassiti extracomunitari e vuole attuare una politica che ne aumenterebbe il numero già cospicuo.

Ritratto di Gizzo47

Gizzo47

Dom, 12/01/2014 - 10:40

El Chapo Isidro, come esempio di "persona civile" non sei mica tanto male...:)

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 12/01/2014 - 10:44

Non si può negare che i nostri gentili ospiti siano animati dalle migliori intenzioni e da pretese poco meno che modeste. Ieri, ad esempio, richiedevano soltanto :"Casa,lavoro e diritti per tutti". Esattamente quanto agli italiani è stato garantito sin dalla nascita...no?

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 12/01/2014 - 10:47

# dario maggiullo. Sei pronto ad ospitare una ventina dei poveri della terra nel tuo 'villino' con vialetto lastricato da artistica ghiaia? @ Menenia Agrippa,la 'liberale di destra'.Ma tu chi credi di prendere in giro? Vai a preparare il pranzo a tutti quei clandestini che ospiti a casa tua,invece di ammorbare noi con la tua finta moderazione,anche se non riesci a camuffarti sino in fondo,kompagna!

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 12/01/2014 - 10:52

Ma questa negra parla di non violenza? Ma costringere gli Italiani a mantenere migliaia,se non milioni di africani nullafacenti,non è una forma di violenza? Per caso ha chiesto la nostra opinione? Per caso possiamo esprimere la nostra volontà a riguardo?

Bua

Dom, 12/01/2014 - 11:15

Per fortuna che esistono ancora partiti come FI,FN e movimenti come Casapound! Sono l'ultimo baluardo della vera destra, che negli ultimi vent'anni non è sicuramente stata rappresentata dai partiti di Berlusconi, che tutto rappresentavano meno gli ideali della vera destra! Fanno benissimo a contestare la Kyenge, ed il razzismo non c'entra nulla. L'immigrazione è un problema serio che va controllato in modo molto preciso e severo, come fanno per esempio in Australia,e, pur rispettando tutte le persone perchè siamo tutti uguali e non deve esistere il razzismo, non bisogna nascondersi dietro troppo buonismo che sta rovinando questo paese.

claudio faleri

Dom, 12/01/2014 - 11:34

il programma di sinistra li vuole tutti dentro così hanno in eterno i voti, dato che l'uomo è un animale va da chi gli riempie il piatto

Ritratto di Bertrand Russell

Bertrand Russell

Dom, 12/01/2014 - 12:26

Uno-nessuno...direi nessuno da quello che vomiti...

giorgio solda'

Dom, 12/01/2014 - 12:30

moranma. Meno male che qualcuno e' ancora e solo Italiano. Voi pseudo buonisti se ci tenete tanto agli extra comunitari e al ministro Kyenge, portateli a casa vostra ma non lasciate che l'ITALIA VENGA INVASA nuovamente dai Barbari. L'Italia agli Italiani e a nessun altro. Viva l'talia

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 12/01/2014 - 15:54

bertrand russel, meglio essere nessuno che sbavare perennemente livore e idiozie per tentare di lenire i dolori delle corna ammaccate.O credi che prendere il nick di un filosofo ti rensa simile a lui,pecora che si ammanta della pelle di leone? Torna a brucare nel tuo recinto e attento all'erba velenosa.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 12/01/2014 - 16:46

@Bertrand Russel (BR!): mi piacerebbe sapere cose pensa di Lei e di me (se nel posto dove sta ha voglia di farlo) il grande filosofo.

Dagren

Dom, 12/01/2014 - 19:45

Sinceramente non capisco a quale "violenza" si riferisca la Kyenge. Non mi pare che i manifestanti abbiano tentato di aggredirla o l'abbiano minacciata fisicamente, ma le fa comodo dire che le critiche ricevute siano "atti di violenza"! ..la Kyenge dovrebbe fare pace col suo cervello e rendersi conto che non vive più nel Congo, che democratico lo è solo nel nome, e che qui nel pieno gioco delle regole democratiche vi è anche una legittima opposizione!

Mobius

Dom, 12/01/2014 - 21:25

@Caribou. Tranquillo, il Risorgimento lo possiamo fare anche senza di te... Mi pare poi che i veri bananas siate voi di sinistra, che siete tanto disponibili a trasportare di peso l'Africa qui in Italia.