L'Annunziata ci ricasca Ora aspetta la morte del Cav

Nuovo scivolone della giornalista mentre commenta le esequie della Thatcher in diretta: "Da noi dobbiamo attendere la scomparsa di un leader che divide"

Le ossessioni sono tiranniche e totalizzanti. Non vanno tanto per il sottile, si prendono il campo e passano sopra tutto senza troppe sfumature. Magnifiche o no, le ossessioni sono assolute. A costo di causare sgradevoli infortuni a chi ne soffre. Di portare a commettere gaffe e inciampi difficilmente perdonabili. Lucia Annunziata, per dire, è recidiva. E se due indizi non fanno ancora una prova, tre possono essere sintomo di una piccola patologia politica. Prendete quello che la conduttrice di Raitre ha detto ieri mattina: una situazione analoga a quella creatasi in Gran Bretagna con la scomparsa di Margaret Thatcher da noi potrebbe verificarsi solo con la morte del nostro leader politico «più divisivo».
Il direttore dell'Huffington Post era ospite dello Speciale TgLa7 di Enrico Mentana per commentare i funerali della Lady di ferro. Seppur non nominato esplicitamente, il riferimento al leader «più divisivo» era chiaramente rivolto a Berlusconi. Durante tutta la cronaca della cerimonia Annunziata era parsa corrucciata. Fino a scivolare nel periglioso paragone. Le ossessioni sono così: il loro protagonista spunta a sorpresa dal fiume carsico che attraversa la psicologia di chi le patisce. In quel momento il Cav era lontanissimo dai pensieri di tutti gli altri presenti, l'editorialista de La Stampa Marcello Sorgi, l'economista Alberto Mingardi e Mentana che ha cambiato rapidamente discorso. Nello studio di La7 è calato un silenzio di gelo. L'inopinata incursione nelle divisioni politiche di casa nostra era più che pretestuosa. Tracciare un parallelo tra la Thatcher e il Cavaliere un azzardo maldestro. Ancor peggio disegnare uno scenario apocalittico di divisione del nostro Paese evocando la scomparsa di Berlusconi. Maliziosamente, si potrebbe intravedervi un malcelato augurio di morte. Non sarà stato certamente così. Ma la scivolata rimane clamorosa.
Verrebbe quasi da dire che Miss Gaffe ci ha preso disgusto. Nonostante pochi giorni fa sia stata svelata la sua richiesta di sanatoria di un abuso edilizio nel comune di Anacapri, la conduttrice di In mezz'ora insiste nel voler impartire lezioni di etica politica. Incorrendo tuttavia in questi sgradevoli svarioni. Anzi, forse è proprio un eccessivo nervosismo a far perdere la misura di certi confronti. Il centrodestra tutto è fumo negli occhi per il direttore del prestigioso Huffington. Qualche mese fa, era il 7 novembre, durante uno Speciale di La7 sulle elezioni americane diede del «perfetto cretino» a Giuliano Ferrara che l'aveva sollecitata ad un commento. A metà marzo in diretta tv Annunziata timbrò i politici del Pdl con l'appellativo di «impresentabili» sparato in faccia al segretario Angelino Alfano. Da allora lo scontro è a tutto campo. Qualche giorno fa Emilio Fede ha dichiarato che Lucia Annunziata «non sa fare televisione perché non è spontanea». Forse lo è solo quando deve colpire la parte politica che non le aggrada. Ma da una giornalista di lungo corso come lei ci si aspetterebbero doti maggiori di controllo delle proprie ossessioni.

Commenti

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 18/04/2013 - 08:07

Questa povera donna soffre solo della mancanza della esperienza di un Arcore che secondo lei, come per la Bocassini, molte donne felici hanno avuto e loro no senza mai chiedersi se tutte queste storie hanno una radice di verità

millycarlino

Gio, 18/04/2013 - 08:10

Antipaticissima Annunziata non c'é in Italia un leadr che divide, ma uno che odi alla morte. Però sono sereno sapendo che l'odio ha la forma di boomerang. Milly Carlino

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 18/04/2013 - 08:11

rieccola! una cretina, e pensare che l'hanno fatta giornalista e cavolo... ma ci pensate? paghiamo l'abbonamento alla rai per sentire una come lei? è troppo! andrebbe licenziata! dico bene?

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 18/04/2013 - 08:12

Del sano autoerotismo, la sola pratica possibile per codesta, risolverebbe i disturbi mentali della signora. Saluti

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 18/04/2013 - 08:13

Del sano autoerotismo, la sola pratica possibile per codesta, risolverebbe i disturbi mentali della signora. Saluti

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 18/04/2013 - 08:15

Ma questa non è una giornalista, è una giornalaia e anche poco intelligente,(senza offesa per i giornalai), mettetela in un cassonetto dell'immondizia, tanto poi si confonde anche con quello, e chi vuol capir capisca.

Ritratto di MAXBRIX

MAXBRIX

Gio, 18/04/2013 - 08:19

Ma stiamo ancora a dare retta a questa frustrata esibizionista ?

Duka

Gio, 18/04/2013 - 08:22

QUANTO E' IGNORANTE

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 18/04/2013 - 08:27

Non è escluso il caso che anche con il trapasso a miglior vita della Lucia - abbastanza "divisiva" nel suo genere - il livello generale del Paese possa migliorare in diversi settori. Suum cuique.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 18/04/2013 - 08:28

Ma signori l'annunziata è una donna anziana,ha sempre dovuto sgomitare perchè madre natura non è stata prodiga nei riguardi riguardi delle sue fattezze,è di sinistra anche,la vogliamo capire??Le vogliamo dare una pensioncina adeguata e la mandiamo fuori dalle scatole??Credo che anche il WWF si dovrebbe interessare.

hectorre

Gio, 18/04/2013 - 08:28

forse l'abuso edilizio le fa perdere ore di sonno...o forse è semplicemente l'ennesima fesseria di una comunista rancorosa.........chi la portò alla presidenza rai??? Indovinate un pò................tranquilla,come si dice della arzilla nonnina centenaria.."ci seppellirà tutti"....quindi si metta il cuore in pace....

giovauriem

Gio, 18/04/2013 - 08:30

cara annunziata e mentana,berlusconi non è che divide ma è solo colui che per 20 anni non vi ha fatto fare i c...i vostri privati e pubblici,dicendola all'italiana vi ha rotto le uova nel paniere e poi voi due(mentana 58 anni e annunziata 63)siete in età che vi puo capitare in ogni momento della vostra triste vita

antonioamelio

Gio, 18/04/2013 - 08:31

Ma questa ha la crapa più dura del cemento. Ma come può continuare a comparire in televisione una simile buffona ? Ah si giusto è mantenuta dal canone rai che il popolo bue è costretto a pagare.

Massimo Bocci

Gio, 18/04/2013 - 08:32

No!!! Compagna della MINCHIA!!!!,non divide ma libera gli Italiani da un regime di MERDA come quello instaurato con le armi e con il ricatto della rivoluzione CRIMINALE Bolscevica,....dunque asservita, lacchè di regime, speriamo che a schiantare siate voi e il vostro REIME DI LADRI,che avete depredato questo paese di ASSERVITI SCHIAVI dal47!!!!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 18/04/2013 - 08:32

Mi chiamano Mimì, ma il mio nome è Lucia...cornafacendo Dieci “impresentabilità” prioritarie nell' ordine dell' annunziata viste da un “impresentabile”: 1) bradirotazione mutandale; 2) afrore ascellare; 3) alitosi; 4) calzaffata; 5) ambiguità oftalmica; 6) meteorismo gastroppressivo; 7) microdattilonicomania auricolesplorativa; 8) archeoproblematicità puberali irrisolte; 9) recidività turbopsicoclimateriali; 10) vanautoreferenzialità vicariante. Qualunque sia il suo nome, chiamatela Mimì, toccate ferro e non ci pensate più.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 18/04/2013 - 08:36

Lucia è come la Rosy: sono più belle che intelligenti. Per questo motivo non bisogna far troppo caso a quello che dicono.

Ritratto di dbell56

dbell56

Gio, 18/04/2013 - 08:36

La cosa incredibile di questa pseudogiornalista da strapazzo che le offese le escono spontanee che occorrerebbe chiedersi se è il tipo di educazione che ha ricevuto dalla sua famiglia la colpevole della cosa. Sarebbe bello assistere a qualcuno che offeso le risponda senza mezzi termini che è una giornalista che fa orrore alla sua categoria e che sta dove sta solo perchè ha le raccomandazioni che ha (non so se sia tesserata PD e, comunque a me poco importa. So solo che è una cafona da mongolino d'oro!).

APG

Gio, 18/04/2013 - 08:36

La condonata di Anacapri è davvero ossessionata da Berlusconi, per il quale nutre un'invidia sociale e un odio atavico. Poveretta, è indubbio che abbia una disfunzione cerebrale. Berlusconi manco la vede.

papik40

Gio, 18/04/2013 - 08:39

Il problema dell'Annunziata sono gli specchi! Basta che ci si rifletta per avere riflussi di bile che cerca di trattenere dentro di sé ma è evidente che, oramai, le ha invaso il cervello! Poverina bisogna compatirla. E’ duro per chiunque restare normali vedendo riflesso il volto dell’Annunziata e, dai oggi e dai domani, è fatale e comprensibile che tutta questa bile non possa restare in eterno dentro di sé!

Rosario Filippo...

Gio, 18/04/2013 - 08:40

Proverbio: Chi aspetta la morte degli altri, ha la propria dietro la porta. Pensi a curarsi. Gli attacchi di bile invecchiano la pelle. Si consiglia il calmante Silvio.

Ritratto di Nopci

Nopci

Gio, 18/04/2013 - 08:49

E' na femmene ca' ha tene strett' annanze ma a retr fa tutte e' c§§§ suoie.A' morte mò nun tene conte e stà Comunista che sorde in €

carlopriori

Gio, 18/04/2013 - 08:53

E' giunta ora ormai di iniziare a bonificare questa enorme fogna chiamata rai non più al servizio del cittadino, ma ricettacolo di esseri insulsi, boriosi e soprattutto costosi. la merda deve essere collocata in altri siti, non alla rai.

gi.lit

Gio, 18/04/2013 - 08:53

Senti chi parla di leader che dividono. Ritengo Berlusconi politicamente incapace ma in quanto a dividere il Paese, da sempre, sono i leader di sinistra ad essere imbattibili. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a costei, ammesso che sia all'altezza di capirlo.

Roberto Casnati

Gio, 18/04/2013 - 08:53

Ma cosa si aspetta per mandare a casa questa stupida giornalaia?

Ritratto di wtrading

wtrading

Gio, 18/04/2013 - 08:55

Anche questa è la sx italiana. Amen.

libertà primo amore

Gio, 18/04/2013 - 08:55

È sempre molto generosa. Mai una volta che pensi a sé.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 18/04/2013 - 08:58

Articolo firmato da Lucia Annunziata come appare?!? A me sembra l'ossesione sia vostra. Diversamente dateci notizia delle dichiarazioni di Emilio Fede che vorrebbe essere sepolto con il Cav. nel mausoleo riscaldato di sua propietà. Possibile ci sia un tal spreco di energia per una tomba?

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Gio, 18/04/2013 - 09:03

Bisogna capirla, poverina, soffre ancora dello stress post-traumatico di quando i serbi l'ammanettarono ad un termosifone per togliersela di torno. Ma con adeguate cure (manicomiali) sicuramente migliorerà.

TANDOLON

Gio, 18/04/2013 - 09:06

magari quanto prima

bobo1943

Gio, 18/04/2013 - 09:09

annunnziata povera c...a rossa hai la silvite acuta curati sei pericolosa non per gli altri ma per te stessa

porthos

Gio, 18/04/2013 - 09:12

Questi fantasmi !!!!! che brutti gli incubi !! nhè, lucì, nunn'è niente ! l'uomo nero ssennè juto, nun pazzià ! isse, o malamente, silvione, ha dda turnà ad arcore, e tu pò fà tutte e lezioni ca vuoi !!!!! A luciè,dimenticavo, quanno vai fora, arricordate e iccà nto cassonetto o sacche e monnezza, ca c'iavimme buttato bersanuccio tuo, e chille dopo un pò fete assaje ! SALUTAMME A MAMMETA !!!

illogic

Gio, 18/04/2013 - 09:14

Poveretta. Con quella faccia deve aver avuto un'infanzia ed una adolescenza terribili. Mi fa una gran pena. Quando lei passerà a miglior vita di certo non avrà lasciato una traccia nella storia di questo paese. Un cervello compromesso, uno spirito inesistente in un corpo imbarazzante. Un'espressione del viso che esprime solo cattiveria. Una morta vivente. Un polo di energia negativa da evitare come la peste. Probabilmente in una società normale la sua stirpe si sarebbe estinta prima che lei venisse alla luce. Come nel caso di prodi chiedo di avere pietà per lei e per i lettori: togliete la foto. Toglietela o almeno mettete un rettangolino nero sugli occhi per non regalarle nemmeno in po' di visibilità.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Gio, 18/04/2013 - 09:17

Paura, ehhhhh???????????????

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 18/04/2013 - 09:17

prima la galera!!!

michele lascaro

Gio, 18/04/2013 - 09:20

Quando si sta per "accedere" al disturbo bipolare, compare un improvviso stato euforico, che travalica la comune espressione di gioia della vita e che mette, chi ne viene a conoscenza, in preciso allarme. Noi ne siamo venuti a conoscenza, e siamo tutti allarmati; abbiamo, però, l'impressione, di trovarci in presenza di uno stadio irreversibile, cioè senza ritorno.

zadina

Gio, 18/04/2013 - 09:27

L'Annunziata rappresenta esprime perfettamente l'odio che sprizza da tutti i pori dei sinistroidi nel confronto dei politici non allineati alle sue idee politiche che vengono considerati elementi da eliminare anche fisicamente peccato che non sia vissuta alla epoca di Stalin il grande COMUNISTA sarebbe stata un ottimo aiuto alla distruzione gli Italiani non meritano conduttori televisivi di quel genere disonorano la RAI............

Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Gio, 18/04/2013 - 09:29

@WjnnEx: La tipa farebbe paura anche alle iene.. se vista all'imbrunire poi..

COSIMODEBARI

Gio, 18/04/2013 - 09:30

volgare e lei, volgare posso essere anch'io, visto che la pago...

nino47

Gio, 18/04/2013 - 09:30

Può darsi, e ce lo auguriamo di cuore, che scompaia prima lei...del resto le carte sono sempre mischiate a regola dal buon Dio dal quale ci si aspetta sempre una provvidenza.....divina. Appunto!

lorella64

Gio, 18/04/2013 - 09:35

Oltre ad essere impresentabile come donna è un fallimento come giornalista.Speriamo che sia Berlusconi ad assistere presto ai suoi funerali,anche se ciò non interesserebbe a nessuno.Povera donna frustrata.La natura non è stata generosa con lei.

Lu mazzica

Gio, 18/04/2013 - 09:38

Ricordiamo alla Annunziata, artefice di un'altra GIORNAMAIALATA che Berlusconi é un Leader puro che ( lo ) tiene ancora duro !!! Cara GIORNAMAIALAIA,a me piace molto commentare con la rima , scommettiamo chi scompare prima ?? Rgds., Lu mazzica

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 18/04/2013 - 09:40

ETTORINO MUTINO, giusto! prima la galera a questa giornalaia!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 18/04/2013 - 09:50

lumazzica : si pero solo per 30-40 secondi e dopo iniezione dicono le bene informate..ahahahaha

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Gio, 18/04/2013 - 09:53

No, non c'è niente da fare, questa è gente malata pagata peraltro profumatamente con i soldi del servizio pubblico.

'gnurante

Gio, 18/04/2013 - 09:53

credo che tanti condividano il pensiero dell'Annunziata.

Lorenzo Cafaro

Gio, 18/04/2013 - 09:54

Nunziatina, che ci volete fare? Certo, il comunismo non esiste più, ma i comunisti sono sopravvissuti. Ne aspettimao la fine anche noi.

cotoletta

Gio, 18/04/2013 - 09:55

povera "cozza" ...l'età avanza e dovrà morire senza avere assaggiato il biscotto inzuppato .....! prego pubblicare, grazie.

baio57

Gio, 18/04/2013 - 09:58

Citazione di ignoto : " è un essere talmente insignificante che al suo funerale il carro funebre seguirà le altre auto..."

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 09:58

Se, io sarei un sinistronzo dire che per unire l,Italia dovrebbero crepare tutti i sinistronzi a cominciare da quel cretino di Ettore muty!; ma dal momento che ho un pó di dignitá io queste cose non le dico, per vivere meglio in Italia dobbiamo aspettare che tutti 68ini balordiSX muiono per forza naturale é l,annunziata é una di questi, nel Mondo non esistono stronzi piú stronzi dei sinistronzi Italiani!,uno non si deve lamentare se il nostro Paese é cosi giu, basta vedere da chi é composta la sinistra Italiana per capire che con questa gentaglia l,Italia non potrá mai rinascere, l,annunziata dovrebbe essere mandata via a calci in culo dalla Rai se la Rai fosse una televisione neutrale, qui in Germania una giornalista che butta la melma su una parte politica sarebbe subito licenziata senza preaviso!, in una Televisione statale pagata sia da DX o SX non é tollerante che un giornalista offende Milioni di elettori senza pagarne le conseguenze!ma Cosa fá la direzione della Rai dorme? questa é la seconda volta che l,annunziata offende sia Berlusconi che gli elettori di DX, quando reagira la Rai a queste continue offese che questa bisbetica; dice all,indirizzo di una solo parte Politica?!.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Gio, 18/04/2013 - 10:03

.....E tu, qundo crepi finalmente.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Gio, 18/04/2013 - 10:11

pasquale.esposito. povero servo della gleba . come gia'in altre occasioni , mettiti scopa nel culo e vai a spazzare parco di arcore. ps voi state alla Destra come brunettolo sta alla pallacanestro ...at salut bananas

barbanera

Gio, 18/04/2013 - 10:14

Lombroso aveva ragione.I tratti somatici denotano il carattere.Tu guardi l'annunziata e capisci che è stracolma di rabbia caratteriale.Ovviamente intelligenza,zero.Solo un idiota può gioire della morte degli altri,perchè solo un idiota non pensa alla propria morte.Ma che ci volete fare,è di sinistra.....

Ritratto di enkidu

enkidu

Gio, 18/04/2013 - 10:14

quando la Nato attaccò la Serbia i cittadini serbi cominciarono ad attaccare le ambasciate occidentali a Belgrado. Siccome quella italiana non era stata toccata la Annunziata si prodigò in TV di fronte a D'Alema (l'unico primo ministro che affermava pubblicamente di leggre le notizie dell'andamento delle azioni militari su televideo, ricordate?) in una ardita tirata interpretativa del fatto: secondo la Grande Giornalista il mancato assalto nascondeva una richiesta di mediazione da parte della Serbia etc. etc. Il giorno dopo l'Ambasciata italiana venne assalita e si scoprì che gli assalitori agivano presumibilmente in ordine alfabetico, ovviamente dell'alfabeto Cirillico. Ma la Annunziata è una grande giornalista.....

18.10

Gio, 18/04/2013 - 10:16

Mi associo con piacere alla D.ssa Annunziata. Che giunga prestissimo quel giorno.

Gianca59

Gio, 18/04/2013 - 10:25

Poveraccia, un' altra per cui Berlusconi è un incubo notturno. Un' altra cui schizza il cervello al solo pensiero del Berlusconi. Che vita del cavolo deve fare questa.....

Ritratto di limick

limick

Gio, 18/04/2013 - 10:26

Invidiosi e codardi, come i loro padri. A differenza del passato oggi hanno pudore a imbracciare un fucile per uccidere chi la pensa diversamente da loro, sono diventati cattocomunisti e pregano... che muoiano chi non la pensa come loro. L'EVOLUZIONE! :))

gneo58

Gio, 18/04/2013 - 10:34

ce l'ha a morte col mondo dopo essersi resa conto che la natura e' stata veramente avara nei sui confronti (IN TUTTI I SENSI) brutta cosa l'invidia cordialita'

Ritratto di gattafelly

gattafelly

Gio, 18/04/2013 - 10:37

MA LASCIATELA SOLA QUESTA ....LASCIAMO PERDERE, FATELA DIALOGARE SOLO CON I SUOI SIMILI O TUTT'ALPIU' ALLO SPECCHIO, SE LA ACCETTA.....

conversano

Gio, 18/04/2013 - 10:37

Per essere al tuo pari dico,povera strabica gonfiata la storia si ricorda anche di Nerone, di Attila, di Stalin, di Hitler ...ci ricordera' anche Berlusconi,sicuramente dopo la tua dipartita nessuno si ricordera'piu'te la tua presenza sulla terra e' stata inutile.

gneo58

Gio, 18/04/2013 - 10:45

sarei curioso di conoscere lo share - che percentuale di ascolto ha ? - qualcuno me lo sa dire ? - grazie cordialita'

gianfran41

Gio, 18/04/2013 - 10:50

Annunzià, chi è che divide? Berlusconi o tu e gli amici toui pieni di astio e di invidia. Cara Annunziata, anche se ti pesa, siamo in democrazia. Rispetta chi la pensa diversamente da te. Io stò con il popolo degli impresentabili anche se ti può dare molto fastidio.

bruna.amorosi

Gio, 18/04/2013 - 10:57

POVERETTA .

piertrim

Gio, 18/04/2013 - 10:58

L'Annunziata, con tutta la sua intelligenza, sembra non sapere che le cose non sempre vanno secondo desiderio. In particolare la morte che può ghermire chiunque ed a qualunque età, la statistica in questo caso è quella di Trilussa. Conoscevo una famiglia che attendeva da anni la morte di una vecchissima inquilina ultra novantenne per alienare poi l'appartamento e con il ricavato riattare la propria abitazione. Ebbene l'inquilina c'è ancora, ultracentenaria, mentre gli attendisti sono già passati a miglior vita.

ambidestro

Gio, 18/04/2013 - 10:59

Non poniamo limiti alla Provvidenza. Che l'Annunziata veda quel giorno al momento è solo una presunzione.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 18/04/2013 - 11:00

ma cosa aspettano a mandarla via questa poveraccia , non si rende conte di essere ridicola ? ha proprio l'odio incorporato , questa la notte non dorme pensando a Berlusconi , ma che vada in pensione e ci risparmi i suoi commenti al vetriolo .

barretta gennaro

Gio, 18/04/2013 - 11:00

La cara giornalista L. Annunziata ha sudato tanto per avere la casa ad Anacaspri , mentre tantissimi lavoratori , che rappresentano la stragrande maggioranza del popolo italiano , che hanno votato e votano ancora i partiti politici di sinistra hanno sudato come bestie per non ritrovarsi ne casa ne lavoro e ne pensione.Cara Annunziata spero che naufragherai per sempre nell'isola di Capri fino a che il sole non ti bruci !

bruna.amorosi

Gio, 18/04/2013 - 11:00

ETTORE MUTY ma perchè deve andare in galera e fargli addirittura una inezione mortale .su un pò di umanità questa donna morirà da sola prima o poi .

cameo44

Gio, 18/04/2013 - 11:01

Da chi è raccomandata l'Annunziata? dopo le tante cantonate e cattive figure è ancora al suo posto presso mamma RAI in una azienda privata la avrebberop mandata a calci si parla tanto di cattiva politica ma in quanto ad informazzione non è che stiamo meglio lo squallore è di casa Gomez del fatto quotidiano ne è l'emplema ma ieri sera su RAI 1 a porta a porta ha avuto il fatto suo sia Colannino che l'On. del PDL lo hanno inchiodato alla sua faziosità e cattiveria accusava falsamen te il PD di non aver contattato il M5S mentre è dall'indomani delle elezioni che Bersani si ostinato a trattare solo ed esclusivamente con il M5S e poi in quanto alla tesi che un Governo con il PDL rischiereb be lo stacco della spina da parte di Berlusconi ma giustamente le è stato osservare che lo stesso rischio si corre con i grillini e come se non bastasse non avendo argomenti validi rinvanga cose del passato

scramsax

Gio, 18/04/2013 - 11:01

lo scandalo è che molte vecchie prostitute rosse vengono pagate con i nostri soldi tramite il canone. ... ma la raitre perchè non viene privatizzata e rifondata su basi non da Tass/PCUS e tutto il pattume rosso-verde-terzomondista-antioccidentale viene spedito nel terzo mondo...quanto male ancora devono fare al ns paese ?

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 18/04/2013 - 11:03

xconversano-Immagginate i vermi , finiranno tutti avvelenati quando se ne andra.

reliforp

Gio, 18/04/2013 - 11:04

....ho lo champagne in frigo...

J.J.R

Gio, 18/04/2013 - 11:10

Ha sbagliato solo il paragone...un barzellettiere, pessimo statista ma gran venditore e infinocchiatore di 1/3 degli italiani non è paragonabile alla lady.

roberto.morici

Gio, 18/04/2013 - 11:16

@marione1944. E' sicuro che un cassonetto di dimensioni normali sia sufficiente a contenerla?

Lino.Lo.Giacco

Gio, 18/04/2013 - 11:30

Posso anche capire che non è simpatico Ma alla Signora Lucia coma alla Rosy Mancano 18 cm di cz Ecco la loro frustrazione

Ritratto di emarco54

emarco54

Gio, 18/04/2013 - 11:35

soffre di crisi uterine che, aggiunte ad una cerebrolesità acuta, portano a questi risulatai

senseigodan

Gio, 18/04/2013 - 11:37

Annunziata? Licenziata! E poi se ti ossessiona tanto Berlusconi vai dallo psicoterapeuta. Queste manifestazioni ossessivo/compulsive si curano con dieta (cala quel sedere da balena!mangi per bulimia!), vita sana e sesso(che sicuramente manca da anni!)...Non prendertela con gli altri...ogni volta che punti il dito a qualcuno hai tre dita puntate su TE STESSA...impara la pazienza e il rispetto...somaro!

francoebasta

Gio, 18/04/2013 - 11:54

Ma quand'è che maga mago' si ritira nella sua bella villa comunista di Anacapri magari murata viva, con una bella scorta di sanpietrini da tirarsi in testa visti i suoi trascorsi? E noi paghiamo sta gente qua!!

Mercurio_09

Gio, 18/04/2013 - 12:02

Ma spedirla come inviato speciale in Nord Corea? Ce la vedo bene la Lucia a fianco di Kim Jong-il...

BlackMen

Gio, 18/04/2013 - 12:03

Cara annunziata hai sbagliato! queste cose non si dicono....al massimo si pensano intensamente

maubol@libero.it

Gio, 18/04/2013 - 12:04

Una povera donna, indegna di condurre una trasmissione su una rete pubblica, certe affermazioni, le faccia sulle Tv private, se glielo concedono.

CheyN

Gio, 18/04/2013 - 12:04

A dire il vero è dai tempi del muro di Berlino che i compagni dividono l'Italia (e il mondo) e continuano a farlo con livore, odio e soprattutto stupidità, emblema della loro ottusità culturale e ideologica. Quindi l'auspicio della poveretta è rivolto a se stessa e ai suoi compagni... di stupidità. Che l'inferno sia la sua prossima dimora.

Ritratto di unLuca

unLuca

Gio, 18/04/2013 - 12:13

La sua ideologia è come il suo sguardo.

Ritratto di unLuca

unLuca

Gio, 18/04/2013 - 12:14

Potrebbe amche avere avuto una infanzia difficile.

noinciucio

Gio, 18/04/2013 - 12:14

darei un consiglio all'Annunziata: perchè invece che aspettare la morte del Cav., non si suicida? avrebbe risolto il suo problema, ma soprattutto il nostro, perchè ce la leveremmo dalle scatole!!!

noinciucio

Gio, 18/04/2013 - 12:17

per raffaele lupo- infatti non ho mai capito perchè non abbiano finito l'opera, era pure legata e inoffensiva, bastava molto poco!!

noinciucio

Gio, 18/04/2013 - 12:19

per ettoremuty- stamattina mi sei mancato, ma eccoti di nuovo fra noi! ti do' lo stesso consiglio che ho dato alla tua amichetta!!!

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Gio, 18/04/2013 - 12:22

Due problemi. 1) Ma è possibile pagare con i ns soldi questa nullità? 2)Sicuramente sarà Berlusconi che andrà al suo funerale.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 18/04/2013 - 12:23

A questo punto possiamo anche noi tifare per la morte della pantegana!

noinciucio

Gio, 18/04/2013 - 12:26

per bruna amorosi- guardi che quell'imbecille di ettoremuty si riferisce a Berlusconi! Spero che l'abbia capito e abbia risposto in senso ironico!

APG

Gio, 18/04/2013 - 12:31

La Condonata di Anacapri sprizza odio e livore da ogni poro. Ha la fissazione di Berlusconi e dalla sua posizione di giornalista TV si permette di sparare a zero su quelli che non la pensano come lei. In un qualunque altro paese democratico come USA, UK, Germania, Francia, Spagna, etc etc etc un atteggiamento del genere verrebbe immediatamente censurato e l'autore accompagnato alla porta. Qui in Italia no, qui in Italia può succedere di tutto, l'importante è che sia solo e sempre la sinistra moralizzatrice ed eletta a dettare l'etica al popolo bue e la Condonata di Anacapri di etica è un'esperta.

APG

Gio, 18/04/2013 - 12:33

@ wilfredoc47 - Concordo al 10000%.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Gio, 18/04/2013 - 12:42

Lucia Annunziata non è una giornalista, è una comunista. Di cultura e coltura comunista. Lavora a RAI3 mica perchè è brava, perchè è comunista, come tutti i compagni di merenda di quella rete. Che passerà alla storia come un'occupazione politica pagata da tutti. Anche da chi crede che la Sora Annunziata non sia soltanto comunista ma anche isterica. Bisognosa di un buon ginecologo o di un marito vero. Insomma un vero caso clinico di "impresentabile".

moshe

Gio, 18/04/2013 - 12:43

Ma cosa si aspetta a mandare quella ...donna sapiens a pulire le latrine? Chiedo scusa ai nostri progenitori per il paragone.

Gianca59

Gio, 18/04/2013 - 12:46

@Lino.Lo.Giacco: per è simile alla donna di potere che sta dalle parti di Berlino, per cui neanche lui è disposto a tanto .....

swiller

Gio, 18/04/2013 - 12:49

Questa è letteralmente priva di materia grigia, abbondante è invece la segatura.

cyncarta

Gio, 18/04/2013 - 12:49

Se è vero che "raglio d'asino non sale in cielo"...è pur sempre vero che gli asini non dovrebbero stare in TV. Povera Annunziata, pensiamo a quanto Silvio la fa soffrire...mi fa quasi pena, nella vita non deve avere molte soddisfazioni, ne null'altro a cui pensare, svegliarsi di mattina, guardarsi allo specchio e vivere con il fantasma di Berlusconi alle spalle!!

il gotico

Gio, 18/04/2013 - 12:53

al posto di una trasmissione non ti converebbe dirigere un porno shop ? Almeno una volvola di sfogo la trovi

vince50_19

Gio, 18/04/2013 - 12:56

Certo l'Annunziata - made in Aspen Istitute - è veramente singolare, per non dire "comica" in questo caso. Vediamo se il moderatore lascerà passare questo link in cui c'è un poutpurrì degno della politica più ineffabilmente sotterranea oppure, per probabili ordini di scuderia, non pubblicherà .. .. .. http://www.altrainformazione.it/wp/gli-organi-visibili-del-governo-ombra/le-nazioni-unite/i-membri-dellaspen-institute/

no b.

Gio, 18/04/2013 - 13:05

l'ideal sarebbe l'esilio e poi la morte, rigorosamente per cause naturali. Sia mai che dobbiamo pure celebrarlo

Massimo Zuppardi

Gio, 18/04/2013 - 13:07

AVEVO DIMENTICATO, MA QUESTI SOGGETTI NON SONO PERCASO SCHIZZOIDI PARANOICI? NON SAREBBE OPPORTUNO UN TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO?

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Gio, 18/04/2013 - 13:12

Il prossimo 6 Gennaio, togliamoli la scopa e mandiamola a casa...

il gotico

Gio, 18/04/2013 - 13:20

Adesso vorrei che quelli di striscia si presentassero in studio con un vibratore al posto del tapiro... mai vista una così a secco di serotonine... miseria se è arida, c'è un detto che dice che non esistono donne brutte, dipende solo da quanto bevi, ma qui cribbio non bastano cinque stagioni di oktober fest per cadere in tentazione.

noinciucio

Gio, 18/04/2013 - 13:22

per giuseppe di basilea- perchè prima no? ci tocca sorbirla ancora per quasi un anno, abbia pietà di noi, la prego!!!!

noinciucio

Gio, 18/04/2013 - 13:25

per ettoremusy 18/4/2013 ore 8,50- tua moglie la pensa diversamente, ha dichiarato che neanche usa il viagra!!!!!

benny.manocchia

Gio, 18/04/2013 - 13:30

oCCORRE ANCORA ALTRO PER CAPIRE CHE LA rai E' IL PIU' GROSSO RAMO POLITICO DEI COMUNISTI? oCCORRE CHE LA rai LICENZI QUESTA PERSONA MENTALMENTE MALATA.oPPURE E' PROPRIO ORA DI BOICOTTARE QUESTI "ROSSI" AL POTERE DI UN ENTE TENUTO IN VITA COI PAGAMENTI ANNUALI DEI TELESPETTATORI.mA CHE CAVOLO ASPETTATE IN iTALIA? uN ITALIANO IN usa

ammazzalupi

Gio, 18/04/2013 - 13:34

Questa MAIALA non finisce mai di grugnire!!! Possibile che non ci sia alcun controllo nella porcilaia PD?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 18/04/2013 - 13:37

Prima della scomparsa di un Leader come Silvio Berlusconi è molto più verosimile che scompaia una scrofa come l'Annunziata. Questo lo sa benissimo anche lei.

Walter72

Gio, 18/04/2013 - 13:38

Frustrazione....è dir poco...sano autoerotismo? Sarebbe troppo bello per questa Signora - a fronte di queste dichiarazioni pubbliche ripetute non viene ripresa/radiata dall'ordine dei giornalisti.... - ciò che posso augurarLe è un bel periodo in "visita" semplice in qualche bel reparto oncologico....d'altronde col sangue ROSSO di sinistra che si ritrova, cosa di meglio per placare un po' di odio che continua a manifestare...!

Ritratto di marmolada

marmolada

Gio, 18/04/2013 - 13:39

Per una persona come Annunziata, vile e falsa, capace solo di odio viscerale esiste solo una definizione: BALDRACCA!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 18/04/2013 - 13:46

Anche io mi auguro che scendano nell'oltretomba parecchie voci che parlano a vanvera, come del resto fa dai microfoni RAI anche la furbetta: quello che più mi dispiace è che vive con gli stipendi RAI, che sono pagati con il canone che noi dobbiamo pagare a forza, a rischio di dover contribuire con le multe correlate.

il gotico

Gio, 18/04/2013 - 13:47

Non essendo un avvocato di professione, non posso dire se vi siano gli estremi per una denuncia, ma si rasenta l'istigazione con simili affermazioni, indubbiamente la signora, dicono appartenga al gentil sesso anche se a vederla ... dicevo la signora dovrebbe sentire un terapista di alto spessore, cure per queste patologie sono difficili da trovare, fa comunque piacere scoprire che i nostri soldi vanno nelle tasche di chi augura la morte altrui, adesso scopriamo che anche ai funerali un abbonato RAI ha un posto in prima fila.

MMARTILA

Gio, 18/04/2013 - 13:49

E' acida ... le manca il "bastone" che la guidi! A buon intenditor...

Ritratto di romy

romy

Gio, 18/04/2013 - 13:54

Berlusconite Cronica Reattiva,una brutta cosa.........

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 18/04/2013 - 14:10

L'odio di Annunziata è tipico della sinistra che nello scorso secolo vide la gioiosa macchina da guerra di Occhetto sconfitta inopinatamente nelle elezioni del 1994. Occhetto, l'uomo "nuovo" che al volante con il ruspante "popolo" del PDS era convinto di vincere ancora prima della partenza. Di lì nacque l'odio irrefrenabile verso il cavaliere che giustificava e ancora oggi giustifica ogni trucco per screditarlo e farlo fuori. Nulla è cambiato ... anzi l'odio si è generalizzato e moltiplicato. La “nunziatina” ne è solo una manifestazione tangibile, quanto veramente infelice.

albertzanna

Gio, 18/04/2013 - 14:15

Mio suocero era un uomo pratico, alla maniera dei bolognesi: quando una donna se ne usciva con ragionamenti che erano evidenti forzature, ma che assecondavano una fissazione, lui diceva (dialetto +/- bolognese) "vedet, l'è come a degh me, a li què l'agh manca d'la vitamina C".....", e per mio suocero la vitamina C aveva un solo significato. Io ho l'impressione che l'Annunziata il chiodo fisso del C ce l'abbia sempre lì, in testa. Certo che se Berlusconi l'avesse assunta in Mediset, forse avrebbe potuto succedere che.........., ma ragazzi, come si potrebbe concepire anche solo una sveltina, con l'Annunziata!! Roba da farsi venire l'orchite anche senza gli orecchioni..

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 18/04/2013 - 14:17

Certo deve essere dura:vedere tutti i giorni quel viso allo specchio!! Poi dice che diventa acida: per forza!!E' sgradevole a me che la vedo pochissimo, figurati a lei che si vede tutti i giorni...Una domanda: ma..... suo marito....come fà? E.A.

roberto.morici

Gio, 18/04/2013 - 14:18

Non riesco a darmi una ragione dell'enorme quantità di risentimento che sprizza dai pori di questa tizia. Sarà per l'enorme superficie cutanea che riesce a contenerla?

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 18/04/2013 - 14:23

ettore muty...Certo bisogna essere coraggiosi, per esprimersi come lei...E'......disarmante. Non riesco nemmeno a definirla...Come dire: è talmente importante da passare inosservato ai più. Lei scrive sul blog per il piacere di leggersi, vero?? Povero caro, è comprensibile...P.S.:Pensi che le stanno eleggendo Marini....ahhahahahha!!!E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Gio, 18/04/2013 - 14:25

18.10....Altrettanto a lei...Così liberiamo finalmente i suoi familiari da un peso del genere!!E.A.

umberto nordio

Gio, 18/04/2013 - 14:35

Lo strabismo politico della Annunziata è proprio senza limiti. Secondo lei la sinistra avrebbe un leader che unisce? Lo stanno dimostrando le attuali votazioni per il PdR!

Sepp

Gio, 18/04/2013 - 14:35

Purtroppo, oltre a essere brutta è anche cattiva!

bruna.amorosi

Gio, 18/04/2013 - 14:37

noninciucio ; guarda che lo avevo capito ma che vuoi rispondere a voi imbecilli che vi augurate la morte di qualcuno che non vi piace ? che doremmo fare AUGURARE LA MORTE DEI PARENTI PIù PROSSIMI DI TUTTI I KOMPAGNI??.

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Gio, 18/04/2013 - 14:39

non voglio attaccare la Annunziata sull'aspetto fisico(non è colpa sua se è brutta ,ma sulla professionalità.La faziosità è sinonimo di poca intelligenza,e la tana dei faziosi oramai è la 7.Tra l'ineffabile Mitraglietta,la Asburgica,ela Salernitana siamo a posto.Il giornalista dovrebbe avere un atteggiamento rigoroso ed equilibrato.

Howl

Gio, 18/04/2013 - 14:52

La morte di Berlusconi ( e di molti suoi sudditi anziani elettori ) la aspettano almeno il 70% degli italiani trasversalmente...........che in verità preferirebbero giustizia ( non giustizialismo......ma so che non ne conoscete la differenza ) cioè Berlusconi in galera

egi

Gio, 18/04/2013 - 14:54

Oltre che sgradevole in tutti i sensi pagata con i soldi di tutti, da buona compagna può offendere e insultare tutti quelli che la pensano diversamente, prima o poi speriamo in una giustizia non offensiva.

Ritratto di taxidriver

taxidriver

Gio, 18/04/2013 - 14:58

Perdonatemi tutti,a me mancano 35 gradi all'occhio sinistro e 43 al destro...... Per me e' una bellissima donna......non capisco tutti sti commenti negativi......

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 18/04/2013 - 15:08

xMassimoZuppardi-Credo sia troppo tardi.Se analizziamo il DNA comunista ci sarebbe da eliminarli tutti.CON una societa civile , i comunisti non hanno nessuna compatibilita.Per questo il mondo da un secolo non va piu avanti ne indietro .Questo pensare da comunisti e superdannoso . Ma purtroppo da parte destra si pensa molto liberale e democratico , altrimenti non si giustifica che questi oltre ai danni hanno rotto il casso da un secolo a questa parte.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 18/04/2013 - 15:14

xnestore55- Scusami ma lo sai che i sinistrosi preferiscono i cosidetti diversi.Che colpa ne ha questa racchia se oltre a sparare veleno a destra, a casa le manca quello che il marito da buon comunista dona a quelli bisognosi tipo vendola ? Spero di passare la censura .

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 15:15

#howl. E, NOI STIAMO ASPETTANDO CHE TUTTI I KOMUNISTI SINISTRONZI IN ITALIA SPARISCANO!.

precisino54

Gio, 18/04/2013 - 15:22

E che male c'è a dire la propria opinione o ad esprimere i propri desiderata? Il male è continuare a darle una tribuna da cui continuare a lasciargliele dire e fare da cassa di risonanza a simili bestialità, specie se come nel caso della trasmissione "in mezz'ora" godono dell'ombrello del servizio pubblico pagato da tutti. L'odio che questo soggetto mostra nei confronti di quanto non è la sua parte, ed in particolare di quanto sia riferibile a Berlusconi, ormai è noto ai più.

GABBIANO51

Gio, 18/04/2013 - 15:23

Ho al fresco una bella bottiglia che berrò quando questa "bella donna" raggiungerà agli inferi tutti quiei cretini Komunisti che sono stati arroganti, vigliacchi,cattivi,ladri, dementi,assassini,utili idioti,........

J.J.R

Gio, 18/04/2013 - 15:38

pasquale.esposito...allora fate prima a trovarvi un'altra nazione.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Gio, 18/04/2013 - 15:53

E la proprietaria di Huffpost, Arianna Huffington, non ha niente da dire su questa salsiccia flaccida?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 18/04/2013 - 15:59

Si dice che gli accidenti sono foglie chi li semina li raccoglie...

angelal82

Gio, 18/04/2013 - 16:05

Il problema della Annunziata é che ..."quando la volpe non arriva all'uva....".... se la sogna la notte. Forse voleva partecipare anche lei ai festini. Preghiamo il signor Berlusconi di darle un'opportunità così diventa meno acida. Grazie

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Gio, 18/04/2013 - 16:06

L'ho sempre pensato,, detto e scritto: in Italia dovremmo riaprire i manicomi per curare le ossessioni di tantissimi antiberlusconiani della politica, dei media, dello spettacolo e del mondo dei pensierosi chic della sinistra!! Un elogio particolare al commento di "gpl_srl@yahoo.it": azzeccatissimo!! Questo tipo di donne non hanno mai vissuto appieno la vita e, se ci hanno provato, è successo tantissimi anni addietro da non riuscire nemmeno a ricordare!!

unosolo

Gio, 18/04/2013 - 16:10

a quando privatizzare mamma RAI ? quante persone , ora ricche , andrebbero sul lastrico e non troverebbero lavoro certamente.

Pinuccio5

Gio, 18/04/2013 - 16:36

Forse, se morissero un po' di giornalisti di sinistra che continuamente fomentano l'odio contro Berlusconi, o comunque contro chiunque sbarri il passo alla sinistra, l'Italia non sarebbe così divisa!

Ritratto di ventavog

ventavog

Gio, 18/04/2013 - 16:39

non riesco a capire: ma questa qui (e tutti i par suo) pensano davvero che, scomparso Berlusconi, noi che lo votiamo "rinsaviremo" e ci convertiremo al loro pensiero????? ma veramente pensano che Berlusconi controlli le nostre menti e i nostri cuori? morto lui, altri ne verranno. Non ci arrenderemo.

elalca

Gio, 18/04/2013 - 16:41

poveretta! come tutti i trinariciuti non ha più obiettivi o valori in cui credere e per i quali lottare se non quello di annientare il berlusca. brutta vita la sua..........certo che se trombasse un pò di più le passerebbe l'aviostenia e vedrebbe le cose in modo diverso

canova.emilio

Gio, 18/04/2013 - 16:50

A lungo andare l'essere una ciofeca irrita e indispone. Lasciamola sfogare, in quanto ci ha già pensato la natura a dargli ciò che si merita, addirittura ben prima che conoscesse la causa di tale irritazione.

Ritratto di ludaucr

ludaucr

Gio, 18/04/2013 - 16:50

Nella faccenda "sgorbio annunziata", quello che più mi fa pena è il marito, costretto ad andare a letto con uno scorfano di tal fatta. Provate ad immaginarla in....Baby Doll!!! Dio che orrore!!!

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Gio, 18/04/2013 - 16:50

Questa brutta copia di maga Magò DEVE essere cacciata dalla RAI!Non intendo pagare un canone per ascoltare e vedere questa disgraziata!!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 18/04/2013 - 16:54

#elalca. Egregio, Signore l,annunziata dovrebbe trombare di piú? a chi lo vuole far passare questo guaio? solo se uno se la sogna a questo malcapitato non lo si alza piú, é hai voglia di prendere viagra questa é come la bindi rosa, piú racchia che intelligente, per favore non dica piú il verbo trombare quando lei parla dell,Annunziata anche se lei é una mia concittadina lei mi fá schifo al caxxo!. PS, il minuscolo é voluto.

Lu mazzica

Gio, 18/04/2013 - 17:01

All'Annunziata, nel Salento le direbbero : " mannaggia chi tammorta e chi tastramorta !! " Rgds., Lu mazzica

LUCIO DECIO

Gio, 18/04/2013 - 17:02

muty trenta quaranta secondi sono sufficienti per metterlo in quel posto a te e a tutti sinistrati come te pirla o sei bene informato da tua moglie o figlia o sorella?

meneghetti giovanni

Gio, 18/04/2013 - 17:04

Poverina , la solita presuntuosa comunista che per fortuna divide.

Lu mazzica

Gio, 18/04/2013 - 17:04

... avrebbe bisogno del sano autoerotismo ?? Per costei, altro che autoerotismo, ci vorrebbe un sano camionerotismo !! Rgds., Lu mazzica

LUCIO DECIO

Gio, 18/04/2013 - 17:04

barbanera hai perfettamente ragione ,ma se guardi i tratti somatici di ettore muty non trovi che le teorie di darwin siano esatte?

Maria Teresa Pi...

Gio, 18/04/2013 - 17:21

Cara signora Annunziata, e pensare che il suo cognome potrebbe far pensare a cose celestiali e divine...ma, nella realtà, lei, è tutt'altro. Esteticamente discutibile, con quel cipiglio da domatrice di leoni, certamente non ha fisicamente nulla che faccia pensare a cose belle o eteree. Inoltre, quando parla la sua antipatia è talmente concreta...Ma chi l'ha spinta così in alto? Perchè anche le sue capacità di giornalista non sono certo così eclatanti,visto che non ne infila una buona e riesce a fare delle gaffes incredibili. L'ultima quella sulla morte di Berlusconi poi è il segnale che in lei alberga un odio satanico in aperta contraddizione a quanto ci dice il suo cognome. Cara signora si ravveda, e faccia suo quel famoso proverbio che dice che ride bene chi ride ultimo, ma stia attenta perchè l'ultima potrebbe non essere lei. Mai augurare la morte di nessuno... e lei, nel suo dire l'ha già fatto.

ilfatto

Gio, 18/04/2013 - 17:24

sarà stata una battuta infelice ma...NON è forse vero? il paese è paralizzato da 20 di berlusconismo...di bianco o nero..una contrapposizione totale un conflitto di interessi che va dalle banche per passare alle pubblicità, ai media, alle assicurazioni ne volete di più?

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 18/04/2013 - 17:25

Ma perche', Berlusconi e' immortale? Sono dieci anni che la GB si preparava alla morte della Lady, e sono sicuro che persino il Giornale ha un "coccodrillo" pronto anche per Silvio.

KAVAL

Gio, 18/04/2013 - 17:26

HA RAGIONE GRILLO quando propone di lasciare SOLO una rete RAI ...NOI poveri cretini che paghiamo il canone non per la RAI di STATO...ma per la RAI di chi pensa di eliminare l'avversario politico con l'odio...ma per favore...!!!!chiudete la RAI che è un POZZO SENZA FONDO...

Aam31

Gio, 18/04/2013 - 17:41

Con quella faccia può dire cosa vuole. Basta non badarci. Aam31

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 18/04/2013 - 17:49

xlorenzo cafaro. I comunisti non esistono piu , Ma sopravvivono i PARASSITI , e questi guarda caso sono solo comunisti.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 18/04/2013 - 17:54

Xpasquale esposito- Ti devo tirarele orecchie , la seconda volta hai scrittoil nome di questa innominata in maiuscola.

conversano

Gio, 18/04/2013 - 18:07

Che dire non ci sono più i duri e puri del giornalismo di una volta!Basta parlare di fregola e c*zzi degli altri?"Silvio forever"

Martino70

Gio, 18/04/2013 - 18:10

Annunziata ... ma speriamo che sia tu a morire .... un parassita in meno in RAI e una comunista in meno sulla faccia della terra. FAI SCHIFO! VERGOGNATI!!!

Martino70

Gio, 18/04/2013 - 18:10

Annunziata ... ma speriamo che sia tu a morire .... un parassita in meno in RAI e una comunista in meno sulla faccia della terra. FAI SCHIFO! VERGOGNATI!!!

Martino70

Gio, 18/04/2013 - 18:10

Annunziata ... ma speriamo che sia tu a morire .... un parassita in meno in RAI e una comunista in meno sulla faccia della terra. FAI SCHIFO! VERGOGNATI!!!

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Gio, 18/04/2013 - 18:14

A Roma si sarebbe detto: Ma li mortacci tua e de sta deficente.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Gio, 18/04/2013 - 18:18

E' STALIN che divide imb...elle. Basta guardare la pietosa sceneggiate che si stanno dando i comunisti del PD in parlamento: ogni testa un vaso di COCCIO ( vuoto naturalmente ). Pagherei volentieri il canone RAI, qualora la mandassero a GEO & GEO a fare la parte dell' IPPOPOTAMO IN VIA DI ESTINZIONE, magari insieme a PRODI.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Gio, 18/04/2013 - 18:20

Bravo ILFATTO. Siccome gli Italiani preferiscono Berlusconi, le sue idee ed i suoi principi rifiutando in toto le proposte della sinistra. Dopo aver tentato di eliminarlo giudizialmente, dopo aver bloccato il paese per 20 anni, l'unica speranza rimasta è che Berlusconi mouia. Bella competizione politica. In pieno stile Stalin.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Gio, 18/04/2013 - 18:25

Cos'è l'annunziATA UN BRUTTA TROIA CHE DOVREBBE ESSERE IN UN BORDELLO. PERCHè NON AUGUTA LA MORTE A SUA MADRE O FORSE NON HA NEPPURE UNA MADRE.aLLORA CREPI LEI E NON ALTRE PERSONE.

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 18/04/2013 - 18:26

QUANTO E' STRONZA QUELLA DONNA!!! Un manifesto molto significativo l'ho letto a Roma, in Piazza del Popolo.. della libertà il 23.4. Era la conseguenza della famosa frase di questa specie di donna ad Alfano e diceva: ""Noi per una volta impresentabili, voi da sempre poveri comunisti miserabili"". (Lo so che sono stata volgare, ma fammelo passare lo stesso, tanto la figuraccia la faccio io.) Merci!

kevin80

Gio, 18/04/2013 - 18:33

Conservo in frigo una bottiglia di champagne

MEFEL68

Gio, 18/04/2013 - 18:43

Se non sapessi che l'Annunziata è spudoratamente di sinistra, crederei che avesse alluso a Bersani. Vedendo come ha frantumato in piccoli pezzi il PD, credo che il leader più "divisivo" di tutti sia il Pierluigi dell'Emilia.

Ritratto di dicosololaverità

dicosololaverità

Gio, 18/04/2013 - 18:58

Il paese è paralizzato da una sinistra vecchia, senza idee, biliosa, litigiosa, abituata a vivere di rendita, attaccata all'antifascismo, senza il quale non potrebbe più esistere. L'Annunziata ne incarna l'archeotipo e purtroppo, finchè non "moriranno" tutti quelli come lei, questa nave non prenderà mai il largo, incatenata com'è alle mille ancore e alle mille catene di una guerra civile che nessuno ha mai vinto e nessuno ha mai perso. Una guerra infinita, alimentata ad arte dalla menzogna e dall'ingiustizia.

soleeluna

Gio, 18/04/2013 - 19:03

se penso che un una parte del suo "rubato" stipendio viene dal mio lavoro mi vengono i brividi... è proprio cattiva , rossa e cattiva