L'assalto finale dei grillini: pronto l'impeachment per il Colle

Prima gli insulti di Sorial, poi il sondaggio di Grillo, infine l'annuncio della messa in stato d'accusa di Napolitano. BLOG Aboliamo il reato di vilipendio

Il Movimento 5 Stelle all'attacco di Giorgio Napolitano. Dopo gli insulti di ieri del parlamentare grillino, Giorgio Sorial (che ha definito "boia" il presidente della Repubblica), e a seguito del nuovo post sul blog di Grillo in cui è stato lanciato un sondaggio per decidere quale sia l'atto più grave della presidenza Napolitan, ecco che il M5S annuncia che domani presenterà la messa in stato d’accusa del capo dello Stato. Si tratta, secondo quanto si apprende in ambienti pentastellati, di un atto che dovrebbe avviare il complesso procedimento previsto dall’articolo 90 della Costituzione. La procura di Roma intanto ha aperto un fascicolo contro Sorial per vilipendio al capo dello Stato.

Contro i grillini sono piovute critiche da parte del Pd. "Grillo maschera il suo vuoto politico alzando anche oggi i toni contro il Presidente Napolitano. Ai tanti capaci parlamentari 5 stelle chiediamo di riappropriarsi della propria libertà e di ribellarsi al blog del Grande Fratello. Non si cambia l’Italia con le offese e con i sondaggi. Gli attacchi al Capo dello Stato sono solo un vile pretesto per nascondere immobilismo politico. È arrivato il momento di lasciare Grillo alle sue follie", hanno affermato i senatori del Pd Laura Cantini, Isabella De Monte, Mario Morgoni, Claudio Moscardelli e Francesco Scalia.

Commenti
Ritratto di renzusconi....

renzusconi....

Mer, 29/01/2014 - 19:49

un atto dovuto

Ritratto di perigo

perigo

Mer, 29/01/2014 - 19:50

D'accordo su nulla con quella gente, ma sull' "impeachment" piena sintonia. Forse per ragioni diverse, ma questo comunista merita di essere processato per alto tradimento ed attentato alla Costituzione.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 29/01/2014 - 19:55

Credo sia necessario separare la sparata del grillino dalla procedura di impeachment proposta. La prima da criticare; la seconda potrebbe essere condivisibile...

Ritratto di ersola

ersola

Mer, 29/01/2014 - 20:02

napolitano ne ha fatte talmente tante che non saprei scegliere la peggiore ma penso che piazzare monti invece che andare al voto è un danno di cui ne stiamo pagando le conseguenze.

max.cerri.79

Mer, 29/01/2014 - 20:12

Perché, hanno torto secondo voi?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 29/01/2014 - 20:14

Berlusca e sinistra sono servi del regime della Troika. Un'altra conferma.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 29/01/2014 - 20:39

Ma che kazzo vogliono assaltare questi buoni a nulla perditempo. Bastava sentire le stupidaggini uscite dai loro interventi per rendersi conto della pochezza di questi personaggi buoni solo a postare stronzate su facebook

jeanlage

Mer, 29/01/2014 - 21:51

Ci volevano i grilleti per farmi diventare quasi simpatico il Presidente Napolitano. Potenza della stupidità.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 30/01/2014 - 00:36

Siamo in democrazia ?quindi aboliamo il reato di lesa maesta .Anche se si considera re il non mio presidente non lo e'.

spigolatore

Gio, 30/01/2014 - 08:18

Impeachment contro Naplitano! E' tutto da ridere....Ma quei bambini che stanno in Parlamento sanno di che si tratta o ascoltano solo la voce del padrone ed ubbidiscono bovinamente?

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 30/01/2014 - 08:54

Beh, dopo tutti i golpe "democratici" che ha imbastito, il napoletano in fondo se l'è andato a cercare l'impeachment, seppur sotto "mentite spoglie". -- Forza "cinque meteore", avanti tutta.