La Lega non molla: "Kyenge incompetente nessuna solidarietà"

I parlamentari del Carroccio protestano in piazza Montecitorio contro il pranzo di solidarietà tra la Boldrini e il ministro dell'Integrazione

La Lega non miolla la presa e rilancia attaccando il ministro per l'Integrazione. Proprio nel giorno in cui La Padania, reduce dalle critiche per aver pubblicato gli appuntamenti della Kyenge, pubbblica il nome di tutti i deputati che hanno votato per abolire il reato di immigrazione clandestina. "Noi esprimiamo la nostra solidarietà a tutte le vittime di reati compiuti dal 67% di clandestini soprattutto nel Nord. È un grave errore cancellare il reato di clandestinità, così come lo svuota-carceri. Solidarietà alle vittime; non alla Kyenge che è un ministro incompetente", è questa la provocazione del capogruppo del Carroccio al Senato, Massimo Bitonci. L'attacco arriva proprio mentre i parlamentari leghisti stanno manifestando in piazza Montecitorio per il "pranzo di solidarietà" tra il presidente della Camera Laura Boldrini e il ministro Cecile Kyenge.

Commenti

linoalo1

Mer, 22/01/2014 - 15:18

Ancora lei?Per carità!!Lino.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 22/01/2014 - 15:19

Visto che al passante Berlusconi il democratico Salomé impunemente gli tira le uova, si puo tirare le uova anche alla comiziante Kyenge? O c'è il rischio di accuse di razzismo.... per via del cevello di gallina?

Rambo 1951

Mer, 22/01/2014 - 15:19

Come si fa a tenere un sudiciume così in parlamento.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 22/01/2014 - 15:23

Non mi trovo a Roma ma sono solidale con voi.Fuori i barbari dall ITALIA.!

Giampaolo Ferrari

Mer, 22/01/2014 - 15:24

Spero vivamente che ognuno di quei parlamentari trovi quello dal piccone che gli uccide un famigliare.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 22/01/2014 - 15:26

vada a raccogliere le banane nel giardino di casa di napolitano! :)

Rossana Rossi

Mer, 22/01/2014 - 15:30

Forza Lega che attualmente sei rimasta l'ultimo baluardo di fronte a questo scempio che si sta facendo del povero Stato Italiano..........

Cinghiale

Mer, 22/01/2014 - 15:30

Che sia incompetente e/o incapace è lampante, fare altro per favore che di cose da fare ce ne sono parecchie.

marvit

Mer, 22/01/2014 - 15:39

La Lega concreta diventa sempre più simpatica

Ritratto di Coralie

Coralie

Mer, 22/01/2014 - 15:43

La Boldrini e la Kyenge sono come due " falsi d'autore! " La Boldrini perche' e' la tipica parassita comunista all'italiana: vivere agiatamente in politica, alla faccia dei piu' poveri che ella vuole difendere e cioe' lavoratori e pensionati che non arrivano a fine mese. Ma per Lei non e' un problema con lo stipendio ed i " benefits " ( all'argati anche all'amante )della politica che riceve ogni mese. La Kyenge " ha attaccato il cappello " ( che significa agire, operare e decidere per interesse )presso il PD ed a Lei non interessa se e' competente o meno o se il PD la strumentalizza per partito preso contro Forza Italia e gli italiani nativi puro sangue. Un'altra parassita come la Boldrini ma con un " pallore in viso un po' " piu' scuro!?! Il che e' tutto dire!

berserker2

Mer, 22/01/2014 - 15:43

Ma sto "pranzo di solidarietà" (a base di che poi.....) tra le due.....tra le due........le due....... tra stè due, se lo sono pagato da loro o come al solito a spese sulle spalle nostre!!!! Hai capito la Sboldrini, si fa i bei pranzetti chic, a Montecitorio..... invita chi pare a lei, fa la bella figura, camerieri in livrea, sommelier, chi versa l'acqua, chi sposta la sedia.......è il PROTOCOLLO dice la post-femminista, ogni tanto per prendere per il culo gli elettori sinistrati, butta giù un paio di cazzate, tipo che lei è contro i privilegi, gli sprechi, le auto blu, i voli di stato..... ma, una volta intinto il biscottino nel miele del privilegio, piace, oh come piace!

thelonesomewolf97

Mer, 22/01/2014 - 15:45

L'AVEVO DETTO E LO RIPETO : LA KYENGE NON HA I NUMERI PER STARE IN ITALIA A FARE IL MINISTRO. TORNI PURE AL SUO PAESE E PROVI A DIRIGERE LA'. FUORI DAL NOSTRO PAESE!!!!!!

enoch6

Mer, 22/01/2014 - 16:09

Ho capito perché la nostra ministra di colore è in sovrappeso ...con tutti sti pranzi e cene a spese nostre ...comunque è meglio che si abbuffi fin che glielo facciamo fare ...che poi quando si spezza la corda ...

enoch6

Mer, 22/01/2014 - 16:12

ma la pagano così poco, visto che per mangiare deve andare dalla sua amica Boldrini?

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 22/01/2014 - 16:17

Diciamoci la verità: la "negretta del tucul" è stata nominata ministro perché negra e perché donna, prescindendo da qualsiasi capacità o competenza. D'altra parte, questo è un vizio consolidato; anni or sono è stata eletta miss italia una negretta che, oltre a non essere (a mio parere) un granché di bellezza, non poteva certo rappresentare la bellezza italiana.

antidoto

Mer, 22/01/2014 - 16:19

Kyenge, tu non hai giurato fedeltà alla Repubblica italiana, ma ai tuoi connazionali africani. Tu hai SPERGIURATO!!! Quindi FUORI, RAUS!!! W IL NORD LIBERO!!!

maubol@libero.it

Mer, 22/01/2014 - 16:22

E' da mandare a casa, subito.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 22/01/2014 - 16:24

Questi leghisti non fanno altro che protestare, mentre gli altri si dannano a lavorare. Ma credono ancora che sia periodo di paghette? Restituite il maltolto di questi 20 anni, incompetenti.

moshe

Mer, 22/01/2014 - 16:43

Non fatecela più vedere, fa venire da vomitare!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 22/01/2014 - 16:48

#Cinghiale Purtroppo è tutt'altro che incompetente e persegue con lucidità criminale il suo sinistro progetto: la distruzione della nostra civiltà, prima ancora che della nostra nazione.

spectre

Mer, 22/01/2014 - 16:49

un nemico in casa...anzi no l'abbiamo messo a sedere nella stanza dei bottoni del nostro governo....siamo dei masochisti...pazzi!!! nessuno stato al mondo lo farebbe mai!!!

giovanni951

Mer, 22/01/2014 - 16:56

due donne disgustose....la spedirei entrambe in congo ma tamo che non le vogliano. Speriamo che questo governo barzeLetta crolli......

ABU NAWAS

Mer, 22/01/2014 - 16:58

POVERA ITALIA CON LA NOMINA DELLA KYENGHE, ADDIRITTURA PER IL NEO MINISTERO DELL'INTEGRAZIONE, L'ILLUMINATO LETTA SPERAVA FORSE DI ATTIRARE I VOTI DI QUALCHE MILIONE DI IMMIGRATI CHE STANNO "BENEFICIANDO" DEI VANTAGGI DELLA CITTADINANZA,????????? NON GLI E' PASSATA NEANCHE DALL'ANTICAMERA DEL CERVELLO LA PROSPETTIVA CHE COSI' FACENDO SI E' ATTIRATO L'IRA DI DECINE DI MILIONI DI ITALIANI?????????????????????????????? CHE SIA MASOCHISTA ????? NON AVREBBE PERPRETATO ANCHE L'ABOLIZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA', CHE FARA' AUMENTARE LE SOFFERENZE DEGLI ITALIANI SEMPRE + VULNERABILI RISPETTO ALLA CRESCENTE CRIMINALITA' DEI CLANDESTINI CHE GIA' ORA SUPERANO LE 500.000 UNITA'!! CHE IDDIO SALVI L'ITALIA E CI RISPARMI LA PROLIFERAZIONE DELLE 72 VERGINI DI ALLAH!!!!!!!

Zizzigo

Mer, 22/01/2014 - 17:07

Però... sono davvero bravi, questi, a sfasciare l'Italia... ma, agli italiani, sembra andare bene qualunque cosa. Anzi, da come agisce il governo, parrebbe che più gli ampliano l'orifizio posteriore, più vengono considerati contenti!

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra

Mer, 22/01/2014 - 17:08

A motivo del mio lavoro il 28 ottobre scorso mi trovavo a Buenos Aires dove nostalgici oriundi italiani continuano a commemorare la "Marcia su Roma" qualcosa di anacronistico ed impensabile in Italia dove i Fans di Benito sono ancora molti. Nel Discorso commemorativo del quale mi sono tenuta copia il "Camerata" riferendosi al momento politico italiano attuale ha detto: ............... Roma che nella Sua Storia millenaria, non aveva visto i ***** (censura dico meglio ...gli abbronzati) se non legati come schiavi ai carri dei Consoli Vincitori, obbliga adesso gli italiani ad emigrare eleggendo al Parlamento abbronzati migliori in assoluto nel confronto politico sul Paese....... ) Dopo tre mesi, posso fare un pensierino se il CAMERATA avesse un briciolo di ragione?NO AL RAZZISMO

giovanni951

Mer, 22/01/2014 - 17:11

@luigipiso: aoh, mai voi sinistri siete dei dischi rotti....quando non sapete cosa dire tirate fuori sta menata; ma guardate a casa vostra che non é certo piú pulita.

laura

Mer, 22/01/2014 - 17:12

Poveretta, questa proprio non ci arriva. Ha detto che la maggioranza degli Italiani la sostiene. MA IN CHE FILM??? La maggioranza degli Italiani??? Forse e dico forse, quelli che votano PD e non sono certo la maggioranza degli Italiani. Ma forse e' pretendere troppo che lei capisca qualcosa.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 22/01/2014 - 17:17

Luigipiso - l'unico che, con la sua comicità, tiene alto il morale della truppa. Forse pensa che sia tutta una farsa, nooooo luigipiso, non te ne sei accorto ma è una tragedia ! A proposito quanti clandestini ospiti a casa tua, visto che critichi la Lega?

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 22/01/2014 - 17:17

Luigipiso - l'unico che, con la sua comicità, tiene alto il morale della truppa. Forse pensa che sia tutta una farsa, nooooo luigipiso, non te ne sei accorto ma è una tragedia ! A proposito quanti clandestini ospiti a casa tua, visto che critichi la Lega?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 22/01/2014 - 17:23

luigipiso: sarebbe meglio che qualcuno restituisse il maltolto degli ultimi 60 anni.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 22/01/2014 - 17:27

La nBoldrini e la Kyenge ad un pranzo di solidarietà? solidarietà per la loro incompetenza? o solidarietà alle vittime degli immigrati?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 22/01/2014 - 17:28

Clandestini si o clandestini no? clandestini no sicuramente e non sono leghista.

Ritratto di UomoVitruviano

UomoVitruviano

Mer, 22/01/2014 - 17:45

La Lega ha ragione erano piu' competenti come ministri calderoli o la carfagna, tanto per citarne 2

macchiapam

Mer, 22/01/2014 - 18:03

Brava, Coralie! Di parassiti uso Boldrini ne abbiamo avuto e oggi, definitivamente, ne abbiamo abbastanza di codesti personaggi che, cresciuti all'ombra (con quali spinte, non si sa) di organizzazioni internazionali spesso inaffidabili ma generose di pubblici riconoscimenti (la rappresentante dell'ONU, la responsabile dell'UNESCO, la direttora europea dei diritti umani, ecc., e via cianciando) e privi di qualunque esperienza e legittimazione politica concreta, sul campo, a causa del prevalere dell'intenzione di, appunto, comunque prevalere rispetto alla considerazione dell'esperienza di chi, nella politica, ha combattuto una vita, si trovano eletti alle massime cariche dello Stato. Il prossimo (speriamo) scioglimento delle camere ne farà giustizia e allora, forse, potremo rivedere in quelle cariche persone di giusta dignità.

bernaisi

Mer, 22/01/2014 - 18:04

Mi raccomando Lega tenete duro perché noi del centrodestra non ci rappresenta più nessuno su queste politiche, visto che anche quel coglione di Alfano si è messo a votare a favore dell'immigrazione. Basta parlare della Boldrini che ha furbescamente impostato tutta la sua vita a fare la sinistroide facendosi mantenere dalle istituzioni, non importa quali, nazionali o internazionali l'importante è non fare un cacchio e farsi mantenere , le donne che non lavorano e si fanno mantenere, normalmente hanno anche un altro nome!!.

jarrat

Mer, 22/01/2014 - 18:06

voi della lega siete solo capaci di criticare.Pensate al vostro bossi e alla laurea del figlio comprata in Albania.Ridicoli

igiulp

Mer, 22/01/2014 - 18:06

Che il "pranzo di solidarietà" le andasse tutto di traverso. A lei e a quella icona pellegrina che fa il giro dei circoloni.

coccolino

Mer, 22/01/2014 - 18:07

IN QUESTO CASO NON E' NECESSARIO ESSERE LEGHISTI PER DARE RAGIONE ALLA LEGA.....BASTA ESSERE BENPENSANTI E IN BUONA FEDE!!!!!

ABU NAWAS

Mer, 22/01/2014 - 18:09

POVERA ITALIA!CI MANCAVA PROPRIO UN MINISTRO COME LA KIENGHE!! CON LA NOMINA DELLA KYENGHE, ADDIRITTURA PER IL NEO MINISTERO DELL'INTEGRAZIONE, L'ILLUMINATO LETTA SPERAVA FORSE DI ATTIRARE I VOTI DI QUALCHE MILIONE DI IMMIGRATI CHE STANNO "BENEFICIANDO" DEI VANTAGGI DELLA CITTADINANZA,????????? NON GLI E' PASSATA NEANCHE DALL'ANTICAMERA DEL CERVELLO LA PROSPETTIVA CHE COSI' FACENDO SI E' ATTIRATO L'IRA DI DECINE DI MILIONI DI ITALIANI????????????????? CHE SIA SADICO ????? NON AVREBBE PERPRETATO ANCHE L'ABOLIZIONE DEL REATO DI CLANDESTINITA', CHE FARA' AUMENTARE LE SOFFERENZE DEGLI ITALIANI SEMPRE + VULNERABILI RISPETTO ALLA CRESCENTE CRIMINALITA' DEI CLANDESTINI CHE GIA' ORA SUPERANO LE 500.000 UNITA'!! CHE IDDIO SALVI L'ITALIA E CI RISPARMI LA PROLIFERAZIONE DELLE 72 VERGINI DI ALLAH!!!!!!!

Max Devilman

Mer, 22/01/2014 - 18:41

igiulp: io penso che anche il diavolo se fa una buona azione gli deva essere riconosciuta, altrimenti non sei migliori di chi vuoi criticare.

Miraldo

Mer, 22/01/2014 - 18:42

Queste due signore hanno proprio una faccia tosta, non hanno ancora capito che il popolo non le vuole proprio e continuano a fare danni. fare

igiulp

Mer, 22/01/2014 - 18:59

@Max Devilman - Da quel che si legge si desume che la solidarietà se la fanno tra loro due. Inviterei la Kyenge ad essere solidale invece con i famigliari di quella povera mamma che, proprio oggi, è stata uccisa da un egiziano che guidava senza patente. Si chiede troppo?

scipione

Mer, 22/01/2014 - 19:09

Brava la Lega : la lotta deve essere piu' dura e piu' profonda per salvare l'Italia.

petra

Mer, 22/01/2014 - 19:21

Gianfranco Robe. Sì, provaci se hai coraggio...

petra

Mer, 22/01/2014 - 19:24

Queste due se la cantano e se la suonano da sole. Italia che paese ridicolo!

scipione

Mer, 22/01/2014 - 19:27

Votate con fiducia il PD,avrete 1,5,10 ministri alla Kienghe.POVERA ITALIA.

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra

Mer, 22/01/2014 - 19:35

Rendiamo Onore e Gloria ai Trinaricciuti di Sinistra: chi può risolvere i problemi italiani del Lavoro, Previdenza, Economia, Scuola, Ordine Pubblico ............ Tra tutte le nostre Compagne DOC una sola è la più bella del Reame: la compagna Cècile, tutte le altre sono dei "cessi" ! Onore al Merito.

petra

Mer, 22/01/2014 - 19:35

Ma se n'è resa conto la Boldrini che la sua compagna di merende se la ride sotto i baffi, per avere dalla sua una che dovrebbe invece sostenere la causa della sua terra: l'Italia?

diodemerf

Mer, 22/01/2014 - 19:54

Ma vi rendete conto di che grande popolo noi siamo??? Paghiamo un diversamente bianco perchè riempia il paese di diversamente bianchi per toglierci il sonno ( ci rubano la notte), per toglierci il lavoro ( quel poco che c'è e lo fanno anche a nero) , per toglierci la vita ( ammazzando passanti e non ), stuprando le giovani donne diversamente nere e state certi anche le vecchie( ma queste non parlano) e mi fermo qui per carità di patria.Grande paese l'Italia ma governato da ipocriti opportunisti politici la stanno rovinando costringendo gli italiani ad odiare i diversamenti bianchi.Saluti

atlantide23

Mer, 22/01/2014 - 19:55

ma lo stile courreges non andava di moda negli anni sessanta?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 22/01/2014 - 19:55

La Ministra Kienge - che noi PAGHIAMO - la solidarietà la chiede solo agli extracomunitari perché sono i soli che la capiscono quando parla.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 22/01/2014 - 19:56

Il "merito" della Kienge e della sua amica Boldrini è che - con la loro incompetenza ed ignoranza - stanno facendo diventare razzisti gli italiani.

WSINGSING

Mer, 22/01/2014 - 19:57

Non prendetevela con la ministra! Prendetevela piuttosto con l'ha nominata e con chi la sostiene, a volte incondizionatamente.

scipione

Mer, 22/01/2014 - 20:16

Forza Lega.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 22/01/2014 - 20:39

@OraBasta la Lega è una tragedia? Hai scoperto l'acqua calda. Tu quanti leghisti ospiti a casa tua?

dondomenico

Mer, 22/01/2014 - 21:08

Ma chi paga il conto?

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 22/01/2014 - 23:30

questo è solo l'inizio della povera Itaglia....spero nelle prossime elezioni, se qualche italiota ha cervello , lo usi bene Tirare uova od altro ai non comunisti è lecito e premesso dire che abbiamo ministri ladri e mafiosi è un reato.. allora cominciamo a tirare le pietr, grandi perche se molto piccole vanno negli occhi e fanno male....

Americo

Gio, 23/01/2014 - 00:08

Solidarietá femminile tra due deficenti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 23/01/2014 - 01:41

Il razzismo dei trinariciuti è la vergogna del nostro paese. Berlusconi può essere insultato, condannato ingiustamente da magistrati vigliacchi, aggredito con treppiedi da fotografo, con statuette di marmo e con uova. La Kyenge invece non si può neanche criticare perché questi schifosi razzisti rossi scendono in piazza a protestare contro il "razzismo". IL LORO MONDO STRAVOLTO DEVE FINIRE.

rokko

Gio, 23/01/2014 - 07:08

L'unica cosa positiva di quello schifo di legge elettorale che hanno partorito due menti bacate come Renzi e Berlusconi è che con lo sbarramento all'8% a partire dalla prossima legislatura i leghisti il parlamento potranno vederlo solo in tv durante i telegiornali, ammesso che li guardino.

atlantide23

Gio, 23/01/2014 - 08:35

ma...lo stile courreges non andava di moda negli anni sessanta ?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 19/12/2014 - 14:11

... se la Kyenge fosse solo "incompetente" saremmo già un bel passo avanti.