Letta difende la Boldrini. E lei gongola

La presidente della Camera: "Ringrazio il presidente del Consiglio, le polemiche sono frutto di un pregiudizio sessista"

La partecipazione di Laura Boldrini alla cerimonia di addio a Nelson Mandela è stata "pienamente legittima". Enrico Letta risponde, con una breve lettera pubblicata dal Giornale, a Vittorio Feltri per difendere la presidente della Camera che si è recata in Sud Africa con un volo di Stato, sul quale è salito anche il compagno. E lei gongola: "Ringrazio il presidente del Consiglio, Enrico Letta, per avere definitivamente chiarito nella lettera inviata a Vittorio Feltri che: la mia partecipazione al Memorial Mandela è stata pienamente legittima, come è ovvio; non ci sono state spese aggiuntive; le polemiche sono frutto di un pregiudizio sessista".

Commenti

Gianfranco Rebesani

Mar, 17/12/2013 - 12:00

Ho letto la lettera inviata dal presidente del consiglio Letta a Vittorio Feltri. Va dato atto al presidente Letta di avere molte qualità più o meno diplomatiche. Tra queste anche di sapersi arrampicare sugli specchi come le mosche.

doppiavela

Mar, 17/12/2013 - 12:16

Feltri nel suo articolo ha dimenticato di dire che sull'aereo, oltre a Mastella e Rutelli, c'era Capecchi, parente di Letta e tesoriere di Vedro, asociazione di Letta e indagata per fondi riguardanti il MOSE di Venezia

doppiavela

Mar, 17/12/2013 - 12:18

ha poco da gongolare, fa parte anche lei dei magnoni che manteniamo

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 17/12/2013 - 12:46

Fanno finta di non capire e pensano di prenderci per il c... in eterno. Non è questione di costi (neanche per Mastella lo era) è che il compagno non c'entrava un cavolo con quella partecipazione. A meno che c'entrasse non come cavolo ma in altra maniera.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mar, 17/12/2013 - 13:04

ma l'accusa è che la Sboldrini abbia partecipato al i funerali o che si sia portata dietro il Toy Boy?..Che centra il sessimo?..ancora una volta si dimostra come si abusi e si strumentalizzi un concetto tipico della kultura femminista e kommunista femminista con l'unico intento di difendersi pateticamente da un'accusa tanto chiara quanto inequivocabile..STAI SCROCCANDO SOLDI DEI CONTRIBUENTI PER FARTI I CAZZI TUOI!!! Non c'è limite alla vergogna..Letta e la casta di palazzo fa quadrato per difendere la peggiore della compagnia dopo il Kummunista del Colle!!..e il popolo s'incazza sempre di più di fronte all'arroganza di questi individui!!!!

roberto.morici

Mar, 17/12/2013 - 13:14

In che senso "polemica "sessista": perché riferia a Sua Grazia la Presidente della Camera dei Deputati o al suo maschio?

Antonio43

Mar, 17/12/2013 - 14:49

Ma quale sesso, lei, la Boldrini ha semplicemente scroccato insieme al suo "ragazzo". E' tutta la boria e la prosopopea di cui è impastata a farla ragionare (per modo di dire) in questi termini. E Letta, (ma quali palle d'acciaio) le da' corda, sono della stessa razza.

jaaaar

Mar, 17/12/2013 - 15:41

non se ne può più di questa femminista, che fa la vittima per attaccare chi giustamente la critica.

cesaresg

Mar, 17/12/2013 - 15:48

Napolitano, Letta, Alfano, Boldrini, Grasso ecc. ecc. tremate i forconi son tornati e stanno aumentando anche se non tutti sono in piazza; ma tra la gente serpeggia un che di funerale per il regime NaziKomunista che si è instaurato in Italia e in Europa.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 17/12/2013 - 16:03

La Boldrini ha bisogno di un manico, e solo a sentir parlare del Lettino... Le viene voglia di volare... lontano col "compagno", fin nel continente nero. Sente il mal d'Africa.