L'EX SEGRETARIO PD OPERATO UNA SETTIMANA FA DOPO L'ICTUSBersani è fuori pericolo, ha lasciato la terapia intensiva

Pier Luigi Bersani è uscito dalla rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma. Lo spiega il bollettino diffuso dalla struttura dove l'ex segretario Pd è ricoverato da una settimana. Il decorso prosegue regolarmente e le condizioni restano stabili, in linea con normale decorso post operatorio. Bersani è stato trasferito nella degenza monitorata del reparto di neurochirurgia, un settore semi-intensivo, dove è mantenuto sotto stretto controllo. Le visite restano riservate ai familiari. Appena saranno aperte agli amici è probabile che vada a far visita all'ex segretario del Pd anche il premier Enrico Letta.

Commenti
Ritratto di flordluna

flordluna

Lun, 13/01/2014 - 12:41

tanti auguri.... MACCHISSENEFREGA !!!!! grazie a lui ed al suo partito di spettinatori sordidi, vigliacchi e pianificati..... dal primo gennaio ad oggi ci sono stati 25 suicidi di italiani...adorano gli extracomunitari..... vogliono i matrimonio gay e lo ius soli...... e gli italiani muoiono nell'indifferenza di questi disgraziati ANTI ITALIANI.... si vergognino i comunisti!!! Elisabetta di Firenze

angelomaria

Lun, 13/01/2014 - 14:55

che si renda conto che ritirarsi ora e'l'unica soluzione lo dico piu'per la sua salute no certo per il piltico odioso che e'allafine dei conti io lui 2 esseri umani almenocredo!!