La lezione di Mara alle Iene briccone

Mara Carfagna fermata dalle Iene nei pressi di Monte­citorio per le domandina tra­bocchetto cui quasi nessuno dei colleghi aveva risposto non si è lasciata per nulla inti­midire, controbattendo per le rime alle richieste. Purtrop­po la sua intervista (sicura­mente per ragioni di spazio) non è mai stata trasmessa. Bocciate le risposte esatte.

romy.liuzzo@gmail.com

Commenti

@ollel63

Sab, 22/03/2014 - 10:16

facile per le 'iene' sinistrate fare domande di cui hanno le risposte scritte (raccattate su internet e mandate a memoria per fare i saputelli in tv)! Stupidi, però, gli intervistati che potrebbero a loro volta fare domandine semplici-semplici ai cafoncelli-ignorantelli intervistatori-iene; non saprebbero rispondere e col microfono in mano svicolerebbero e poi taglierebbero l'intervista. FACILE COSI' vero ienuzze?!

cgf

Sab, 22/03/2014 - 12:05

evitate di andare al cinema, amici come noi non vale il biglietto, non puoi fare zapping, presto sarà in TV allora potrai farlo.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 22/03/2014 - 13:01

Com'è graziosa e bella la Mara... Anche le porcelline di Bersani all'inizio lo erano, ma poi si sono tutte "disgraziate". Che sia la loro filosofia a menar gramo? Forse l'artista Battiato ha una risposta.

Giuseppe Borroni

Sab, 22/03/2014 - 15:04

e quale sarebbe la lezione della Carfagna alle iene? Ha la lingua pronta certo, ma voi come fate a pubblicare sta notizia? L'intervista non e' stata trasmessa e voi non eravate presenti! e allora? ""La Fregnaccia"" altro che ""Il Giornale""

buri

Sab, 22/03/2014 - 15:25

appunto non aveva risposto come si sperava, quindi censura democratica

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Sab, 22/03/2014 - 15:48

E facile dare risposte per la Carfagna ripete lo stesso Mantra da quando qualcuno gli ha dato la possibilita di entrare in politica

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 22/03/2014 - 19:35

E' arrivata la bustarella

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Dom, 23/03/2014 - 08:08

Complimenti a Romana Liuzzo per l'esempio di alto e nobile giornalismo. Ora tutti sappiamo che la Carfagna ha dato una fantastica risposta per le rime alle iene. Poco importa se non sappiamo quale era la domanda ed ancora meno quale era l'eccezionale risposta.

cicero08

Dom, 23/03/2014 - 11:00

Mara, nonostante il gossip e le tante battute che ha potuto ispirare, va senz'altro rivalutata...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 24/03/2014 - 01:03

Non sapendo come sono andate le cose posso solo fare i complimenti alla Carfagna PER AVER FATTO CONDANNARE LA GUZZANTI A PAGARLE 40.OOO EURO PER GLI INSULTI RICEVUTI. Dovrebbero fare tutti così. Almeno riusciremmo ad evitare che gli zerbini del culturame rosso continuino ad ammorbarci l'aria con le loro esibizioni da trivio.

Beaufou

Lun, 24/03/2014 - 08:35

Be', signora Liuzzo, almeno ci poteva togliere la curiosità, visto che l'intervista non è andata in onda, e dirci che cosa le hanno chiesto e come ha risposto. Altrimenti che notizia è?