Pannella spacca lo studio della Zanzara

Il leader dei Radicali reagisce in malo modo alle parole di Cruciani, che gli ricordava che i Radicali hanno preso solo lo 0,3%

Marco Pannella, leader storico dei Radicali

"Emma Bonino da 15 anni gode di una popolarità plebiscitaria". Al che il conduttore de La Zanzara, Giuseppe Cruciani, ribatte: "Beh, plebiscitaria, avete preso lo 0,3% alle elezioni. Era il 1999 Marco".

Marco Pannella, ospite del programma radio, reagisce violentemente alla constatazione-provocazione di Cruciani e inizia a spaccare lo studio. Cruciani lamenta anche una ferita alla mano: "Mi hai ferito alla mano, hai distrutto tutto lo studio, telefono agli avvocati!".

"Ma che c..., me ne vado adesso, non me ne frega un ca...non me ne frega", continua il radicale mentre Cruciani si trova costretto a mandare ancora in onda la conversazione tra la finta Margherita Hack e Valerio Onida uscita nel pomeriggio.

Commenti
Ritratto di pierpa64

pierpa64

Ven, 05/04/2013 - 10:56

ma su, quante storie ... un semplice battibecco tra ex-amanti ... zitelle acide ...

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Ven, 05/04/2013 - 10:58

Dimmi come ti esprimi e ti dirò chi sei.

battintesta

Ven, 05/04/2013 - 11:04

Cosa volete pretendere da un elemento simile avvezzo a predicare, diciamo, bene e a razzolare nella completa amoralita` pur di soddisfare il proprio porco "IO". Costui si circondava di giovanetti, si drogava, faceva il padrone del partito usando i fondi a sua insindacabile discrezionalita`ed ha sempre fatto pagliacciate. E' solo uno strillone che ha perso il lavoro!

vince50

Ven, 05/04/2013 - 11:07

Tutta colpa dei finti scioperi della fame.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 05/04/2013 - 11:09

Alla faccia del pacifismo! Ma insomma... ormai giunto a 80 e rotti anni non pensa ancora di ritirarsi a vita privata? Che si limiti alle passeggiate nei giardinetti pubblici... magari si faccia tenere compagnia da un altro famoso vecchietto 77enne, anch'egli col cervello ormai irrimediabilmente compromesso.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 05/04/2013 - 11:10

Alla faccia del pacifismo! Ma insomma... ormai giunto a 80 e rotti anni non pensa ancora di ritirarsi a vita privata? Che si limiti alle passeggiate nei giardinetti pubblici... magari si faccia tenere compagnia da un altro famoso vecchietto 77enne, anch'egli col cervello ormai irrimediabilmente compromesso.

Spizzi Ferri Lucia

Ven, 05/04/2013 - 11:15

Siamo alla follia.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 05/04/2013 - 11:29

a sbagliare è il giornalista: mai provocare. evidentemente il giornalista pensa di essere più potente di scalfari.... :-)

sberlusca

Ven, 05/04/2013 - 11:32

La colpa non è di Pannella ma di chi lo chiama in radio o in tv ,ormai è un vecchio sclerotico che deve sparire dalla nostra vista ,dato tutti i danni che ha provocato quando era le vera anima dei radicali, via basta all'ospizio non in radio, e ora fategli pagare i danni al capelluto (che schifo)

Ritratto di pierpa64

pierpa64

Ven, 05/04/2013 - 11:37

ma l'avete mai ascoltato Cruciani ??? Come dicono a Bologna "te le tira fuori dalle mani" ... arrogante come pochi al mondo !!!!!

swiller

Ven, 05/04/2013 - 11:39

La verità da sempre fastidio.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 05/04/2013 - 11:56

Avrei sperato che Pannella fosse riuscito davvero a demolire del tutto lo studio de La Zanzara. Così, una volta per tutte, questi novelli ciarlatani avrebbero imparato a proprie spese che certi ferracci arrugginiti vanno lasciati nella discarica, non serve per loro la raccolta differenziata.

hectorre

Ven, 05/04/2013 - 12:11

cruciani ha ricevuto quello che semina ogni giorno con il suo compare parenzo....non difendo pannella,ormai con l'età ha aggiunto quel pizzico di follia che gli mancava ma le due zanzare(non potevano trovare titolo migliore),insultano,non lasciano parlare...specialmente il miracolato parenzo,il tipico pseudogionalista di sinistra che quando non ha argomenti inizia ad inveire contro i radioascoltatori di cdx...fortunatamente per lui,sono sempre aldilà del filo....se fossero in studio,altrochè microfoni volerebbero.......la trasmissione è divertente anche se la faziosità spesso e volentieri supera il limite.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 05/04/2013 - 12:24

Cruciani aizzatore di professione stavolta ha trovato pane per i suoi denti,a lui piace provocare ed insultare specie gli ascoltatori,di fronte però aveva un certo Pannella che delle querele non gli frega nulla,una più una meno a novanta anni suonati,impara Cruciani,impara.

Ritratto di rampante

rampante

Ven, 05/04/2013 - 12:36

Ma il Sig. Pannella non è quello che predica di non-violenza, tolleranza, ETC.....Rottamare!!!

Ritratto di rampante

rampante

Ven, 05/04/2013 - 12:39

Ma il Sig. Pannella non è quello che predica di non-violenza, tolleranza, ETC.....Rottamare!!!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 05/04/2013 - 12:49

Perchè la BOnino? Non è molto meglio Margherita Boniver, come presidente?

@ollel63

Ven, 05/04/2013 - 12:52

se c'è uno da rottamare è il volgare maleducato arrogante zanzariere cruciani con il suo zerbino a latere.

teocos

Ven, 05/04/2013 - 13:01

E meno male che si dichiara NON VIOLENTO !!!!!!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 05/04/2013 - 13:03

Cruciani ha ragione sulla Bonino, però visto il personaggio, non posso che simpatizzare con Pannella :-)

stesicoro

Ven, 05/04/2013 - 13:21

D'accordissimo con "tomari": di gran lunga preferibile Margherita Boniver come presidente.

Ilgenerale

Ven, 05/04/2013 - 13:26

Pierpa64 la verità può essere brutta ma è sempre bello raccontarla. Cruciani si limita sempre a dire le cose come stanno, a chi non piace Cruciani e' solo perché è intellettualmente disonesto! Pannella invece è il vero arrogante, lo è sempre stato!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 05/04/2013 - 13:45

stesicoro, tomari: e perchè non la Minetti?

michetta

Ven, 05/04/2013 - 19:48

Poveraccio! E' vittima delle troppe siringhe fatte e spinelli fumati. Andasse a fare un altro sciopero della fame per la sua Emma! Mi domando, come mai il Paese abbia permesso che questi soggetti, esprimessero "antidemocraticamente", cio' che di democratico non esiste sulla faccia di nessun altro Paese! Hanno leccato mani e piedi di chiunque passasse accanto al loro bugigattolo, hanno distribuito droga e soldi a tutti quelli che hanno fatto la fila, hanno sporcato il nome dell'Italia, ovunque si fosse parlato di loro: sono lo sporco che piu' sporco non esiste in nessun altro posto al mondo. E ci vengono pure a fare le prediche! Ma, perche' lo promettono sempre, ma non si ammazzano mai? Si pensi all'ultimo sciopero della fame, effettuato dal tizio riprodotto in foto, salvato dal Presidente Napolitano addirittura.......povera Italia!

cgf

Ven, 05/04/2013 - 20:01

se non ascolto più R24 è proprio per trasmissioni come quella di Sebastiano Barisoni, dire che è 'partigiano' è poco e non solo, i suoi 'consigli' meglio lasciarli perdere e basta vedere solo le domande che pone!! Il top che mi ha convinto a smettere invece Cruciani, col quest'ultimo ebbi anche da dire un'altra crisi fa, si preocupava per il prezzo dell'oro ed io gli feci notare invece che il ferro ed altri materiali più poveri erano più che triplicati in poco tempo. Con molta superiorità mi fece notare che erano metalli poveri, io feci appena in tempo a controbattere che le lavatrici ed i frigoriferi non si fanno con l'oro, non potei dire altro, mi fu troncato l'intervento.

Boccato

Ven, 05/04/2013 - 21:42

ANCORA STO ASPETTANDO IL MATRIMONIO TRA PAZZO-PANNELLONI E DON GALLO-IN-GIRO !! INDOVINATE CHE DELLE BELLE BIMBI NON AVRANNO INSIEME ?

Ritratto di lanton47

lanton47

Sab, 06/04/2013 - 00:06

Pannelluccioooo.... cicciolina tè salutaaaaaa. hahahahahahahaha

graffias

Sab, 06/04/2013 - 00:20

Pannella ormai è vecchio e purtroppo il processo di un progressivo scarso controllo dei nervi gli ha giocato un brutto scherzo.Ha combattuto in passato e contnua a combattere ancora oggi per cause giuste e nobili . L'unica cosa che gli posso contestare è di aver dato ad un disgraziato come Cruciani la possibilità di fare la vittima.

Altaj

Sab, 06/04/2013 - 11:45

Cruciani non lo so, ma Parenzo è proprio vomitevole.

abocca55

Sab, 06/04/2013 - 16:47

E questi sono i non violenti.....

dbertul1

Sab, 06/04/2013 - 16:54

Dopo avere letto la notizia di Pannella e Cruciani mi sento in grave imbarazzo; a chi dare ragione!? Infatti non ho simpatia per nessuno dei due. Il più vecchio è l'emblema dell'ambiguità che spaccia per coerenza, il più giovane è arrogante, maleducato e ignorante ( ha la tipica spocchia dell'elettore di Berlusconi) Da tempo non seguo più la Zanzara proprio per colpa di questa sotto specie di giornalista/arrampicatore sociale dotato soltanto di pseudo-cultura e arroganza e maleducazione in quantità industriale. Buona serata Danilo Bertuletti ps: leggo il Giornale e Libero online perchè voglio ascoltare altre voci della stampa italiana, ostili alla mia parte politica

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 07/04/2013 - 00:55

Dreamer_66; Perché no, la Minetti? A parte che non ha l'età, ma guardi che per il resto la Minetti ha tutte le qualità tipiche di una donna bella e intelligente...le aveva (e le usava bene) anche Nilde Iotti, se è per quello!

Roberto Casnati

Dom, 07/04/2013 - 22:02

Uno stupido in più, uno in meno che differenza fa?

cgf

Dom, 07/04/2013 - 22:35

@abraxasso non solo Nilde Iotti :))

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Lun, 08/04/2013 - 10:04

Non violenza....il partito di Gandhi ! Qualcuno parla di giardinetti, ......sai che strage di piccioni. Vecchio pazzo indemoniato, se lo vede grillo lo propone come presidente.