Pier Luigi rifiuta sdegnato l'ufficio-sgabuzzino

Più che una stanza, sembra dalle dimensioni - due metri per uno e mezzo - un ripostiglio

L'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani

Più che una stanza, sembra dalle dimensioni - due metri per uno e mezzo - un ripostiglio. Troppo poco, per un ex segretario come Pier Luigi Bersani, che infatti, indispettito, ha rinunciato. Conquistando il primato di primo ex leader senza ufficio al Nazareno. La vicenda è stata rivelata dalla Velina Rossa di Pasquale Laurito. «Si è perso – scrive Laurito – ogni rispetto per chi ha lavorato per il partito». E nei corridoi si mormora che dietri ci sia lo zampino dei renziani...

Commenti

cast49

Mer, 25/09/2013 - 08:22

poverino! dategli una suite.

eglanthyne

Mer, 25/09/2013 - 10:58

Sgabuzzino?Non ci credo,poero Gargamella.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 25/09/2013 - 13:03

Se è vero, ha fatto bene! Comunque, anche da queste miserie si vede come fosse ritenuto mediocre Bersani e come sia ancor più mediocre il suo partito. Non sono i grandi proclami di grandi princìpi che fanno la grandezza di un uomo o di un partito: sono invece proprio queste piccole cose che rivelano il vero volto di questi personaggi. Miserie. Mi ricordo di un certo tale, un certo Gesù di Nazareth (lo conoscete, no?), che diceva: "Se sarai fedele nel poco, sarai fedele anche nel molto!" Ecco, voleva dire che dalle piccole cose si vedono le grandi...e se sono misere le piccole, le grandi saranno altrettanto misere. Gesù, non uno qualunque. Prosit.

agosvac

Mer, 25/09/2013 - 13:24

Mi chiedo perchè un ex segretario dovrebbe avere diritto ad un ufficio personale.Se lo vuole se lo affitti, tanto i soldi, lui, ce li ha!

CONDOR

Mer, 25/09/2013 - 13:29

ahahah

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 25/09/2013 - 13:37

che cretino... ma ci crede veramente! ahahahah che stronzo comunista....

viola vale

Mer, 25/09/2013 - 13:46

Piu' che altro ha le dimensioni di un Loculo.Comunque:il PD ignora anche le normative ,il che e' tutto dire. Il metraggio minimo di abitabilita' uso ufficio e' di 9 metri quadrati. Licenziate l'amministratore dello stabile!!

entropy

Mer, 25/09/2013 - 13:49

Ufficio a dimesione puffi: cosa si aspettava Gargamella ?

viola vale

Mer, 25/09/2013 - 13:52

Piu' precisamete: minimo tra 7,5 e 10 metri quadri, in base all'uso specifico (D. Lgs 626/94 art. 30).

cgf

Mer, 25/09/2013 - 14:08

Ufficio per cosa? Bill Clinton è stato anche presidente USA ma non ha nessun ufficio nella sede del Partito Democratico, in Italia si permette agl'ex-parlamentari [quelli NON eletti] di usufruire di TUTTI i servizi, barbiere e bouvette comprese, della Camera unica eccezione non possono votare e partecipare 'da dentro' ai lavori parlamentari, per il resto.... tutto a spese del contribuente.

Ritratto di Gimand

Gimand

Mer, 25/09/2013 - 14:15

Si rivolga a Di Pietro, lui sì che s'intende di qualsiasi tipo d'immobile.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Mer, 25/09/2013 - 14:17

Gli dice bene che non hanno adibito il gabinetto a suo ufficio personale!

guidode.zolt

Mer, 25/09/2013 - 14:25

..ma nemmeno grande come un campo di bocce...?

Cinghiale

Mer, 25/09/2013 - 14:39

@agosvac Mer, 25/09/2013 - 13:24 - ESATTO! Come dare un'ufficio a chi è stato presidente della camera, perchè?

Romolo48

Mer, 25/09/2013 - 14:52

Torni a fare il benzinaio!

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 25/09/2013 - 15:02

Mentre Berlusconi e il giullare Grillo facevano campagna elettorale, i piddini si spartivano le poltrone certi della vittoria... Bersani ha collezionato figure di meringa una dietro l'altra, i piddini dovrebbero buttarlo fuori a pedate, altro che sgabuzzino.

guidode.zolt

Mer, 25/09/2013 - 15:23

Beh...lì ci possono stare sia i giaguari, sia le bambole...

Abia68

Mer, 25/09/2013 - 15:36

e pensare che in gioventù stava ben comodo nel chiosco del gestore...

guidode.zolt

Mer, 25/09/2013 - 15:37

Ad ogni modo, a parte ciò che ognuno può pensare, alla fine rimane il metodo "usa e getta" del pd ... che però a molti sembra andar bene ...

Abia68

Mer, 25/09/2013 - 15:37

può sempre affittare un tavolo nella nota birreria romana... dove prova a dimenticare le innumerevoli le sconfitte !!!

Libertà75

Mer, 25/09/2013 - 15:56

@Reinhard non sarei così critico con Bersani, del resto che sia umo capace si è visto in passato, il suo problema è stato quello di guidare il solito PD di superiorità morale e unito dal solo odio verso il berlusconi. Non ha saputo portare il partito verso un nuovo modo di far politica, ma dal canto suo se l'avesse fatto e avesse poi perso, l'avrebbero defenestrato alla maniera sovietica

Ritratto di Maurizio Da Lio

Maurizio Da Lio

Mer, 25/09/2013 - 15:57

Chissà o cosa gli serve un' ufficio e addirittura più grande! Non sa fare nulla, quindi non gli serve nulla! Sono comunque soldi spesi male.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 25/09/2013 - 16:05

Ma a cosa gli serve un ufficio? Tanto lui va sul tetto che scotta per dimenarsi, specialmente per auspicare il passo indietro dell'Italia. Però, per fare un giro di walzer con lo spasimante Grillo che lo puntava, non si è neanche accorto dell'endorsement a vantaggio, di quel gran parlatore a vanvera di Rodotà.

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Mer, 25/09/2013 - 16:08

A Bersani, che ti credevi ? Se il PD dovesse dare un ufficio a tutti i trombati alle elezioni ci vorrebbe un grattacielo....

porthos

Mer, 25/09/2013 - 16:42

due metri per uno e mezzo è molto più di quanto le sue capacità politiche ed organizzative meritano !!!!!

canaletto

Mer, 25/09/2013 - 17:31

se lo è meritato. e poi va bene anche quello comunque con tutti i mliardi del pd, gli trovino una stanza ancora più piccola, così è più concentrato!!!!! ah ah ah

LAMBRO

Mer, 25/09/2013 - 17:35

SPERAVAMO LO METTESSERO DEFINITIVAMENTE IN CANTINA!! AVEVA RAGIONE MIO NONNO CHE DICEVA ""L'ERBA CATTIVA NON M....E MAI""!