L'ultima battaglia Pd? Togliere la scorta a Silvio Berlusconi

Laura Puppato e 11 senatori depositano una interrogazione "per conoscere i motivi per cui il cittadino Berlusconi continua a essere scortato da agenti pagati dai contribuenti"

L'ultima battaglia del Pd prende di mira l'acerrimo nemico Silvio Berlusconi. A condurla è Laura Puppato, democratica perdente alle ultime primarie Pd, che ha depositato una interrogazione "in Senato per conoscere i motivi per cui il cittadino Silvio Berlusconi continua a essere scortato in Italia da agenti pagati dai contribuenti". All'iniziativa della parlamentare hanno aderito altri 11 senatori del centrosinistra. "Secondo alcune fonti di stampa la scorta sarebbe formata da almeno 40 persone e due auto blindate e costerebbe 2 milioni e mezzo di euro all'anno, senza contare che alcune abitazioni private sono presidiate dai carabinieri come fossero sedi di ministeri o di altri enti, chiediamo ai ministri di indirizzo di chiarire quali siano le ragioni per accordarla a chi, come Berlusconi, non solo non ricopre alcuna carica istituzionale, ma è anche stato condannato in via definitiva per frode fiscale", tuona la Puppato.

Che poi rincara la dose: "Negli anni del suo governo ha sistematicamente assunto i suoi dipendenti delle security di Fininvest e Stanga, con stipendi molto più alti rispetto a carabinieri e poliziotti, dal caso specifico dobbiamo dunque generalizzare e capire cosa non funziona nel modo in cui vengono formate le scorte, soprattutto per quanto riguarda la chiamata diretta, allo stato attuale un ex-primo ministro, condannato per frode fiscale, riceve maggiore protezione rispetto a chi è in carica, mentre si protraggono le condizioni vergognose in cui sono tenuti i testimoni di giustizia, eroi civili che, per mancanza di fondi, vivono in povertà e insicurezza".

Commenti

piedilucy

Ven, 28/03/2014 - 15:54

non sono berlusconiana però caro bersani toglila anche alla cecile visto che non è più un bel niente

piedilucy

Ven, 28/03/2014 - 15:59

e perchè la finocchiaro va a fare la spesa all'ikea scortata dalle guardie del corpo pagate da noi...cara pupetta o come cavolo ti chiami se proprio vuoi presentare un interrogazione mettici tutti gli SCHIFOSI SPRECHI che fate partendo da destra a sinistra magari chissà gli italiani smetterebbero di lamentarsi che ti paghiamo come tutti i tuoi compagni colleghi di merenda per fare un emerita mazza

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Ven, 28/03/2014 - 15:59

Vogliono liberarsi del tutto del Dr. Berlusconi, mettendo a rischio anche la Sua vita, mentre all'ex ministro Kyenge è ancora concessa la scorta e l'auto blu? Non c'è limite alla cattiveria umana dei comunisti beceri ed ottusi !

rokko

Ven, 28/03/2014 - 16:00

Gli ex presidenti del consiglio hanno diritto alla scorta per due anni dopo lo scadere del mandato. In effetti Berlusconi è dal 2011 che non ricopre più quella carica.. Probabilmente il ministero dell' interno o qualche magistrato lo ritiene a rischio attentato.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 28/03/2014 - 16:01

A parte il fatto che le scorte andrebbero soppresse tutte o quasi, non é che le "scorte" di Berlusconi le vogliono i magistrati per sapere sempre, in tempo reale, dove é e dove va e con chi si incontra???

rrgabri

Ven, 28/03/2014 - 16:06

mi sembra una posizione coerente con il piano riduzione spese...oltretutto qui non c'e' neanche il problema di perdere posti di lavoro:possono essere tranquillamente venir pagati dall'interessato

Paul Vara

Ven, 28/03/2014 - 16:08

Pregiudicato sotto scorta, solo che questo non si è mica pentito...

@ollel63

Ven, 28/03/2014 - 16:09

il pd è alla frutta!! Non sa proprio che casso fare.

luciablini

Ven, 28/03/2014 - 16:13

levare la scorta a chi?????

omar

Ven, 28/03/2014 - 16:13

E lo difendete pure?? Pensate anche ai soldi che ha dato alla Ruby che ora si è comperata un ristorante in Messico ed immobili a Dubay per 5 milioni di euro... (ovviamente "regalati" esentasse).

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 28/03/2014 - 16:16

Mi sembra che chiunque dotato di buon senso si sia chiesto come mai da quando il Berlusconi ha perso ogni titolo politico(27/11/2013) il popolo italiano continui a pagargli la scorta. Non dovrebbe pagargliela fosse un pezzente a maggior ragione se è l'uomo più ricco d'Italia . E per giunta pregiudicato.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 28/03/2014 - 16:16

La scorta a Berlusconi? Giustificata esattamente come quella di cui è ancora gratificata la Kyenge. Nessuno dei due ricopre più cariche compatibili con la presenza di gorilla in servizio permanente effettivo.

gian paolo cardelli

Ven, 28/03/2014 - 16:17

L'hanno chiesta anche per Fini e D'Alema, per caso? che branco di buffoni!

mar75

Ven, 28/03/2014 - 16:19

Ma i seguaci di silvio non dicevano che la scorta se la pagava lui? Ahahah

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 28/03/2014 - 16:25

E' uno schifo immorale. Criticate tanto la scorta della Kyenge, che è una persona seria e mai un articolo sulla scorta di berlusconi.

mattb51

Ven, 28/03/2014 - 16:27

puppato ma va a dar via el ......

Mannik

Ven, 28/03/2014 - 16:27

Bravo Grilli, lei è proprio una mente. Questo si chiama mettere il sedere davanti alle pedate. La Puppato ha perfettamente ragione a chiedere perché lo Stato paga ancora la scorta.

max.cerri.79

Ven, 28/03/2014 - 16:27

Visto che indagate, cercate di capire come ha fatto il cittadino Berlusconi a fare la legge elettorale, come fa il cittadino Berlusconi a decidere anche chi va in bagno nel partito, come fa il cittadino Berlusconi a comparire ancora in tv come se nulla fosse. Semplice, perché fa parte della CASTA

Ritratto di trinity

trinity

Ven, 28/03/2014 - 16:28

Non so se ero male informata, ma credevo che la scorta, come i regali di Stato etc, se li fosse sempre pagati da solo.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 28/03/2014 - 16:29

Ma, perchè, ancora ce l'ha?. Siii?!. Ah bèh, allora è per prenderlo in giro... Gliela mantengono così lui pensa di essere considerato sempre una persona importante, da scortare appunto, ma stavolta ci sono per guardarlo a vista e poter intervenire prontamente in caso di tentativo di fuga!. Perchè non ti metti l'elmetto e ci vai tu, franco grilli, a scortrlo... Magari potresti portarti dietro buona parte della redazione, qualche moderatore troppo censore, una quarantina di pseudo autori e, mi raccomando, assicurati che ci sia l'editorialista!.

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 28/03/2014 - 16:31

La risposta sta nel fatto che, in Italia, tutti quelli che hanno ricoperto incarichi di alto livello, pur non essendo in carica, "godono" della scorta. Se poi è necessario rompere i coglioni in continuazione al solito personaggio be' i trinariciuti non si smentiscono.

maurizio50

Ven, 28/03/2014 - 16:32

Giusto! Via tutte le scorte! A cominciare da quella per la ex Ministra Kyenge, nonchè per il Sign. Nessuno Bersani!!!

vittoriomazzucato

Ven, 28/03/2014 - 16:34

Sono Luca. E la scorta per la Kyenge che fine deve fare? Domanda per Puppato-Bersani. GRAZIE.

buri

Ven, 28/03/2014 - 16:34

Certo alla Kyenge sì, è del PD! a Berlusconi no! non è dei nostri!

luiss_sm

Ven, 28/03/2014 - 16:35

A conferma che a volte possono avere ragione anche i comunisti. Sempre se ciò che afferma sia vero e cmq in Italia sono molti che scorazzano con auto blu e scorte ( vedi Kyenge )Lei va bene?

fottosinistrati

Ven, 28/03/2014 - 16:36

Puppato , perchè magari è comunque il primo contribuente italiano ???? Cos'è per avere la scorta ti puoi chiamare solo Agnelli???? Ma quando cazpo crepate ...mai??????

linoalo1

Ven, 28/03/2014 - 16:36

Cari Comunisti,con tutto l'odio che avete rovesciato su Berlusconi,può succedere che un vostro esaltato seguace Comunista faccia un gesto proprio da esaltato Comunista!Un attentato a Berlusconi!Lo avete sperato in questi ultimi 20 anni,Ma l'unico attentato riuscito è quello della Magistratura e del Senato succube della vostra volontà!Abbiate fede!Fra non molto,anche per motivi di età,vi libererete di Berlusconi!E poi,con chi ve la prenderete se la maggioranza degli Italiani preferirà ancora il Centro-Destra?Lino.

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 28/03/2014 - 16:37

Che comincino dalla loro ex onorevole nata in Congo, arrivata a Bologna con auto blu e scorta parcheggiando in comune in un posto riservatissimo solo al PdR o al SantoPadre o a qualche presidente di una nazione. Berlusconi, credo, paghi lui la sua scorta e la sua auto blu. E questa puppato (minuscolo) voleva essere a capo dei piddini? Ma mi faccia un piacere. Pensi ad altre cose ben più dispendiose per le casse dello Stato invece di dire caxxate.

fottosinistrati

Ven, 28/03/2014 - 16:38

Puppato chi intendi per testimoni di giustizia Ciancimino ????hahahahahaha ma va affan cool ma fottetevi mafiosi sinistrati e vergognatevi di essere nati ...

Roberto Casnati

Ven, 28/03/2014 - 16:41

Questa le batte tutte! E' la regina delle idiozie! Si lascia scorta ed auto blu alla Kienge e la si vuole togliere a Berlusconi! C'è da pensare che a far fuori Aldo Moro SIANO STATI PROPRIO I COMUNISTI!

aredo

Ven, 28/03/2014 - 16:42

Perchè Berlusconi E' STATO VOTATO ED ELETTO A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER VOLERE DEL POPOLO a differenza di Monti, Letta, Renzi messi lì dalla mafia cattocomunista '68ina a rubare! La sinistra non ha alcuna idea di cosa sia la democrazia. Si arriverà alla guerra civile. Non c'è altro modo per sopravvivere ai parassiti di sinistra mafiosi!

manolito

Ven, 28/03/2014 - 16:42

silvio non sara un santo ma nella vita ha fatto qualcosa di utile dando lavoro a 50000 dipendenti gli altri cosa hanno fatto?? vivere alle spalle di chi dovrebbero tutelare invece tutelano extra rom danneggiando chi si è fatto un mazzo per crescere questo fasullo paese-noi non abbiamo politici ma idioti uno peggio dell altro

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 28/03/2014 - 16:50

Perché Berlusconi eletto Premier che teneva l'Italia fuori dalla crisi, è stato preso di mira dal sicario PD Tartaglia, istigato dalle "filosofie" di Gargamella, utile idiota di Napolitano che, prima "ammaccarsi" da solo la cervice, urlava sui tetti come un matto.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 28/03/2014 - 16:50

rrgabri approvo pienamente 7+.

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 28/03/2014 - 16:57

Anch`io pensavo che la pagasse lui!! Ma quando non era in politica girava senza scorta?

canaletto

Ven, 28/03/2014 - 17:00

MALEDETTI ROSSI, IO FACCIO LA DOMANDA, COME MAI LA BALUBA NEGRA DELLA KYENGE, LA CANCELLIERI E TANTI ALTRI HANNO LA SCORTA PAGATA DA NOI E VALGONO MENO DELLE CIABATTE CHE PORTANO AI PIEDI?????? SVERGOGNATI LURIDI ROSSI, PEZZENTI DI PRIMA CATEGORIA

Ritratto di diversamentedidestra

diversamentedidestra

Ven, 28/03/2014 - 17:00

Ecco altri 2-3 milioni che si potrebbero risparmiare. I solito privilegi per la casta. Ma per quale motivo un cittadino privato deve che non ricopre alcuna carica istituzionale debba avere 40 uomini di scorta, macchine blu a disposizione e decine di carabinieri al servizio. Che se li paghi con i suoi soldi, anziche'vivere alle spalle dei contribuebti. E pieno di soldi. Se vuole i gorilla deve sborsare di tasca sua. E che quei soldi vadano alle fmiglie e ai pensionati che non arrivano a fine mese, alle scuole che vanno a pezzi e alla polizia che non ha neanche la benzina per girare con la macchina. Ma non si vergogna? E come una enorme zecca che vive del sangue dei contribuenti.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 28/03/2014 - 17:19

Questi sono i soliti beceri comunisti che non passa giorno che vogliono abbattere il loro avversario. Ho sostenuto e lo sostengo che se potessero fucilarlo oggi stesso lo farebbero.Puppato,si vede che da piccola ha puppato latte avvelenato

Alessio2012

Ven, 28/03/2014 - 17:19

Ciò che più fa ridere di questa vicenda sono le parole di Di Battista verso il PD: "se vi è rimasta n'anticchia di antiberlusconismo..." A parte la volgarità del linguaggio... fa ridere tutto questo, perché solo un pazzo o uno in profondissima malafede può dire che il PD e il PDL sono alleati. Il PD ha portato Berlusconi sull'orlo del suicidio (c'é gente che per molto meno si è ammazzata) sulla depressione (quella sicura)... gli ha tolto miliardi su miliardi. Eppure PD e PDL per il M5S sono alleati... Questa è l'Italia dei fessi, che ci credono...

Alessio2012

Ven, 28/03/2014 - 17:23

Ci devono provare a ammazzare Berlusconi! Forse è la volta buona che l'Italia si sveglia...

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Ven, 28/03/2014 - 17:25

E vero pero in Italia gente che aveva bisogno della scorta nulla ed avevano bisogno perche poi sono stati ammazzati. Un Berlusconi che non ricopre piu' cariche e che penso prorio che possa stipendiarli con i suoi soldi si ma poi ci sono i denari che entrano aMondadori tramite societa cooperativistiche, i suoi avvocati che sono pagati dai contribuenti la sua segretaria altra parlamentare. Dicono sempre e ricco lui si paga tutto a me sembra un gran furbone

Giacinto49

Ven, 28/03/2014 - 17:28

Squallidi! Spero, per il Paese, che Renzi ce la faccia, diversamente mi basterà sapere che verranno presto sbranati proprio dai loro seguaci che sono riusciti a spingere alla fame.

michele lascaro

Ven, 28/03/2014 - 17:29

Se il Bersanov e la Puppatova vogliono togliere la scorta a Berlusconi, significa che l'aneurisma del 1°, anche se curato, ha trasmesso il suo nefasto potere anche sulla donna. Stanno veramente facendo, con nostro sommo piacere, naufragare i resti del PD, come non si vedeva dai tempi, per loro fulgidi, dell'URSS. Ma dovrebbero sapere che Berlusconi, da par suo, se ne fotte della scorta degli "agenti pagati dai contribuenti", avendo già una sua personale scorta. Bersanov e Puppatova, andatevi a buttare nel Po. Fareste qualcosa di utile nella vostra vita.

max.cerri.79

Ven, 28/03/2014 - 17:35

Oh, SVEGLIA!!! Questo non ha fatto e mai farà niente x voi, è sceso in campo x evitare la galera. Stop. La sua scorta è identica a quella della kienge o di qualsiasi altro politico, LA PAGHIAMO NOI. Non me ne frega un cazzo di chr schieramento è

Atlantico

Ven, 28/03/2014 - 17:35

Berlusconi ha mezzi economici che gli permettono certamente di pagare da sé i costi della sua sicurezza. Personalmente non so se le persone addette sono davvero 40 ma che Berlusconi avesse fatto assumere sue persone addette alla sicurezza sua e della sua famiglia lo sapevo ( e non certo solo io ) da tempo. Visti i tempi sarebbe bene che questi costi non gravassero più sulle casse pubbliche ( mentre un costo annuale di 2,5 milioni mi sembra sottostimato ) e anzi mi attendo che il Cav provveda. Primo invio 17:35

DADDY

Ven, 28/03/2014 - 17:36

LAURA PUPPATO : VERGOGNATI

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 28/03/2014 - 17:37

qualcosa devono pur fare, questi sfigati

Atlantico

Ven, 28/03/2014 - 17:37

@ omar: come fai a dire che l'improvvisa ricchezza di Ruby sia dovuta ai soldi di Berlusconi ? Non potrebbe aver vinto al superenalotto ? :-) Primo invio 17:37

puponzolo

Ven, 28/03/2014 - 17:38

Questi senatori avranno usufruito come gli altri di costosissimi privilegi...tutta roba che non conosciamo, ma avrei voluto vedere i loro conti.

Atlantico

Ven, 28/03/2014 - 17:39

canaletto, è semplice: le persone che tu citi non sono decadute da nulla, non essendo state condannate definitivamente. Primo invio 17:38

cast49

Ven, 28/03/2014 - 17:42

Paul Vara, DI COSA SI DEVE PENTIRE BERLUSCONI? CASOMAI SONO I MAGISTRATI CHE DEVONO PENTIRSI ED ANCHE I KOMUNISTI IN TOTO...BERLUSCONI E' INNOCENTE, FICCATELO IN QUEL BUCO DI CULO CHE TI RITROVI. PENSA A PENATI E AD ALTRI, CHE SONO TANTI, E CHE DEVONO DIRE SEMPRE GRAZIE A QUEI GIUDICI E PM CHE LI HANNO SALVATI DALLA GALERA, ERRANI, VENDOLA, I VARI SINDACI CORROTTI E CORRUTTORI...SEMPRE PRONTI A COLPEVOLIZZARE QUELLI DI DESTRA, SALVO POI VENIRE A SAPERE DOPO ANNI ED ANNI, CHE COLPEVOLI NON ERANO. SI COMINCI A METTERE SOTTO PROCESSO I KOMUNISTI DI MERDA PER TUTTO CIO' CHE HANNO FATTO CONTRO BERLUSCONI ED ALTRI, ROVINANDO L'ITALIA. MI FATE SCHIFO, RAZZA BASTARDA.

angelomaria

Ven, 28/03/2014 - 17:43

diversamente perche non losei soloil solito cagone che apre la bocca e quarda tu cosa escono tamte sgorreggiealtro candidato per il cotolengo!!!

cast49

Ven, 28/03/2014 - 17:43

FARABUTTI E LADRI E COGLIONI...

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Ven, 28/03/2014 - 17:44

E tutti gli altri Komunisti non ne hanno??? Fate pena!!!! guardate nel vostro cortile e vedrete che di cacca ce n'è tanta. Gwendolin ( W piedilucy )

angelomaria

Ven, 28/03/2014 - 17:47

facciamola noiun'interrogazione su quanti tra PD gtillini e resto hanno le carte in regola per eddere in parlamento fedine penali tiyoli di studio e poi vedrete come si assottiglierebbero le FILE!!!!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 28/03/2014 - 17:50

E' normale, avete una paura folle che vi fotta alle elezioni europee. Adesso sperate che lo ammazzino visto che con la magistratura non siete riusciti a zittito.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 28/03/2014 - 17:51

ma come è ancora scortato Berlusconi pagati da voi popolo? Si si sivede come siete furbi.Dovrebbe essere scortato in galera per le sue evasioni al fisco.Federaldo 18 lascia i comunisti io sono di estrema destra e ti dico che deve andare in Galera Berlusconi , ha avuto pietà lui per i suicidi che sono successi? no e allora...svegliatervi imbranati il mondo ride di voi.

Manuela1

Ven, 28/03/2014 - 17:53

caribou: Infatti su questo giornale hanno sempre sostenuto quello.

Manuela1

Ven, 28/03/2014 - 17:54

piedilucy: dove vede scritto il nome di Bersani?

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 28/03/2014 - 17:56

Berlusconi è un Ex Presidente del Consiglio, oltre che ex Senatore e attuale capo del partito di una grande parte del Paese. Togliergli la scorta sarebbe cosa ingiustificata, senza senso e pure pericolosa, visti i precedneti che ha dovuto subire, cioè una microfonata in bocca, un cavalletto tiratogli addosso a Piazza Navona e una stutetta di marmo a Milano sui denti, per non parlare dell'aggressione verbale subita all'interno del Palazzo di giustizia con tanto d'ingiuria. Se proprio i rossi ci tengono a togliere le scorte allora togliamole a tutti quanti, a incominciare dal PdR fino a scendere sia ai magistrati che ai testimoni sotto protezione. Lo sai che "risate"!

LAMBRO

Ven, 28/03/2014 - 17:57

LA MENOPAUSA FA BRUTTI SCHERZI!

fedele50

Ven, 28/03/2014 - 18:00

miseri e vigliacchi, andate daccordo solo con i terroristi, feccia comunista , e poi questa puppppato puppaaapppatto il nome è tutto un programma.puppa puppa bella che ti fa bene , puppa..

OMINE

Ven, 28/03/2014 - 18:00

La ragione per cui Berlusconi merita la scorta è l'interesse che suscita ogni cosa che lo riguardi. Berlusconi è uno che conta contrariamente alla puppato che nessuno si accorge che esiste.

labrador

Ven, 28/03/2014 - 18:02

perchè la kienge non viaggia col cavallo di s. Francesco anzichè con la scorta e l'auto blu? co....ni, perchè viene pagata la scorta ad un ciarlatono che copia ed incolla i suoi libri? la lista è lunga dobbiamo continuare all'infinito........

gian paolo cardelli

Ven, 28/03/2014 - 18:09

LEviamo la scorta a tutti, in carica e no: non sono proprio i "sinistri" a scrivere "male non fare paura non avere"? se qualcuno si sente in pericolo può sempre pagarsi una scorta personale... come? solo Berlusconi se lo può permettere, mentre tipi cone la Kyenge no? azz... A BUFFONIIIII !!!!!

labrador

Ven, 28/03/2014 - 18:16

franco trier ecc. ecc. chiudi quella bocca, perchè altrimenti sputi l'unico neurone che ti resta, pensa alla tua c...na che vi ha inchiappettato tutti, siete solo dei poveri pezzi di marionette nelle mani di una che crede di essere il baffetto austriaco, i tedeschi ogni quel tanto hanno bisogno di una mazzolata, continuate così e tra un pò vi accorgerete che mattone vi capiterà tra capo e collo. l'ora è giusta.....

labrador

Ven, 28/03/2014 - 18:20

vorrei sapere perchè la kienge deve avere la scorta, cosa ha fatto di così utile, o è perchè non ha combinato un beato c..o ed ha paura a viaggiare senza i gorilla? non si sa mai potrebbe trovare sulla sua strada un altro esaltato tipo il pestatore del duomo!!!! e allora si che ci sarebbe da ridere, come hanno fatto i sinistronzi all'indomani del guaio a Berlusconi.

labrador

Ven, 28/03/2014 - 18:22

luigipiso, come al solito non sei di parte vero? allora cominciamo a toglierla al tuo compaesano che ha fatto una beata mazza in tutta la sua vita tranne che copia ed incolla....

labrador

Ven, 28/03/2014 - 18:22

luigipiso, come al solito non sei di parte vero? allora cominciamo a toglierla al tuo compaesano che ha fatto una beata mazza in tutta la sua vita tranne che copia ed incolla....

labrador

Ven, 28/03/2014 - 18:22

luigipiso, come al solito non sei di parte vero? allora cominciamo a toglierla al tuo compaesano che ha fatto una beata mazza in tutta la sua vita tranne che copia ed incolla....

scipione

Ven, 28/03/2014 - 18:30

Una scorfana e uno smacchiatore PERDENTI,che non contano piu' un c....o e che non si convincono che Berlusconi e' INDISTRUTTIBILE E A LORO NON LI HA MAI CAG....TI.

bruna.amorosi

Ven, 28/03/2014 - 18:33

E chesarà mai in fondo la Finocchiaro ci va a fare compere con la scorta .però da quello che stò leggendo si vede che il mese stà finendo le zecche kompagne sono passati alla riscossione ma prima debbono scrivere le loro perle di zozzeria quali sono.

Antonio63

Ven, 28/03/2014 - 18:33

Non ci trovo nulla di scandaloso nella proposta di togliere la scorta a Berlusconi, ma voglio sperare che sia l'occasione di toglierle quasi tutte senza distinzioni di sorta. Le scorte dovrebbero essere limitatissime e non come oggi che, a momenti, anche i barbieri di Montecitorio e Palazzo Madama vanno in auto blu con scorta al seguito ! Saluti

scipione

Ven, 28/03/2014 - 18:36

luigipiso,ma lo vedi che sei fuori di testa ? La scorta si da' non alle PERSONE SERIE ,ma ai rappresentanti delle ISTITUZIONI o dei PARTITI che corrono rischi di attentati .La CONGOLESE non e' ne' l'uno ne' l'altro e in quanto ai rischi,e' noto che non la ca....a nessuno.luigipiso bevi di meno che ti da' alla testa.

Daniele Sanson

Ven, 28/03/2014 - 18:42

Cercano il motivo ? É semplice sono vent'anni che loro , la sinistra, aizza la folla contro Berlusconi tanté vero che ogni tanto qualche cerebroleso che tira statuette salta fuori. Quí non si parla solo del caso Berlusconi ma del modo di fare politica e di quanto sia decaduta ogni etica morale. danisan

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Ven, 28/03/2014 - 18:52

L'interrogazione parlamentare più urgente è: Che ci stanno a fare Laura Puppato ed una pletora di persone di destra e di sinistra nel Parlamento Italiano a spese dei contribuenti?

Klotz1960

Ven, 28/03/2014 - 19:02

E' per la campagna di odio ventennale di gentaglia come la Puppato che corrisponde al buon senso che SB continui ad avere la scorta.

odifrep

Ven, 28/03/2014 - 19:08

State attenti alle coronarie, già qualcuno ne è uscito per il rotto della cuffia -senza fare nomi- nella foto. Puppato, nel campo della medicina sono rimasti solamente dei "secondari medici" per altro pensionati, mentre i veri primari, quelli che hanno raggiunto 'l'apice della carriera professionale' non si occupano di politica (sono i politici ad occuparsi di loro) ma della sanità e, che, ultimamente, sono anche introvabili. Voglio dire, meno incazzature. BERLUSCONI, può fare anche col Suo. Provvedete a presentare interrogazioni per quei "testimoni di giustizia" se volete rendervi credibili (per voi stessi del Partito) perché altrove siete ormai screditati, visto che vi appoggiate sempre e solo alle stampelle della destra.

cgf

Ven, 28/03/2014 - 19:10

più della metà della scorta è pagata da SB così come le auto sono di proprietà riconducibile a SB, non dello Stato e quando era Primo Ministro ha volato spesso coi propri aerei a proprie spese (mattei docet) 'usufruendo' del solo status di volo di stato (precedenza in decollo/atterraggio e rotte preferenziali) cosa che ad un Premier spetta. Quando l'invidia e la grettezza offusca anche la sola voglia d'informarsi... poi si è mai domandata perché ha perso alle primarie? quella sarebbe una bella interrogazione!

mar75

Sab, 29/03/2014 - 11:51

@cgf: ma lei come fa ad essere così certo che più della metà della scorta è pagata da lui e che gli aerei fininvest, equiparati ad aerei di Stato, non ricevessero un rimborso spese? Se si scoprirà che ha ragione lei ne sarei contento altrimenti mi aspetto le vostre critiche ad una persona che ha sempre sostenuto di pagarsi la scorta di tasca propria.... A parte la scorta, i carabinieri in pianta stabile nelle sue case cosa ci fanno? Anche quelli li paga lui?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 29/03/2014 - 18:43

...Il cittadino Berlusconi ha e continuerà ad avere ed essere, quello che nemmeno una,cento, mille.....un milioni di "Puppato" potranno mai, nemmeno sognare; Ma, da acefali, a non tutti è dato sapere. Ci sono, non v'è dubbio, decine di migliaia di famiglie di italiani che, grazie a Berlusconi, possono continuare a vivere tranquillamente, nonostante la crisi. Di contro, ci sono milioni di italiani che definiscono "parassiti" gli appartenenti alla categoria cui appartiene la Puppato, alla quale vorrei chiedere cosa ha finora fatto di utile per il nostro Paese, se non spremere i cittadini con tributi, per pagare anche il suo immeritato stipendio. Sono in molte, dunque, le persone che nel nostro Paese, prima di aprire bocca, dovrebbero sciacquarsela con H2SO4.

rokko

Sab, 29/03/2014 - 22:24

Ci sono ancora persone come cgf che credono che Berlusconi sì paghi la scorta o che sì pagasse i voli che faceva, lui o il suo harem... È quasi commovente vedere tanta fede in dio.

Anonimo (non verificato)

angelomaria

Dom, 30/03/2014 - 18:12

che contino le loro prima disparare feccia a deastra e basta!!!basta perche la manca manca d idee manon la voglia di reubare ed averne il diritto??????????e dopo la baia dei perci arrivo un partito dianimali peggiori li chiamarono gli assi pigliatutto ed ancora vorrebbero !! se non fosse che hanno violento la democrazia e vivino in mondo deve solo l'odio funziona e le invidie aumentanno pari pari alle batoste dei vari boomergaNG bestie assetate di denaro e potere siAMO AI FEUDI!!!!

ilbarzo

Sab, 12/04/2014 - 18:01

Povero Bersani,sei stato bersagliato e preso per i fondelli pure dai tuoi compagni comunisti.Siete proprio una razzaccia cattiva che spruzzate odio da tutti i pori.Gentaccia....