Politica

L'ultimo scandalo Polverini, a Ponza con gli amici

Il Presidente della Regione Lazio sull'isola con alcuni amici per il Premio Caletta, a bordo di un mezzo della Guardia di Finanza

L'ultimo scandalo Polverini, a Ponza con gli amici

Tagli alla Giunta Regionale. Firma alle dimissioni. La parabola politica di Renata Polverini in Regione Lazio è quasi arrivata a una conclusione. Ma prima della parola fine un nuovo scoop, realizzato dall'Espresso, mette in evidenza un'altra storia legata alla Giunta laziale.

Il settimanale racconta una vicenda del 24 giugno scorso, quando la Polverini si recò sull'isola di Ponza a bordo di una motovedetta della Guardia di Finanza. Nell'arcipelago pontino per una manifestazione con "quattro suoi amici", il presidente della Regione avrebbe usufruito di due motovedette: un'imbarcazione utilizzata contro il contrabbando e un guardacoste di 22 metri.

La Polverini era a Ponza per assistere al Premio Caletta, a cui anche la Regione partecipava con un contributo in denaro consistente. Il gruppo di cui faceva parte è stato l'unico ad arrivare sull'isola con un mezzo della Guardua di Finanza.

Gli altri ospiti arrivarono su aliscafi pubblici.

Commenti