Luxuria promuove il Cav e si traveste da animalista

"Lo considero uno fra i migliori imprenditori italiani del dopoguerra se non il più bravo"

Ci voleva proprio l’ endorsement di Vladimir Luxu­ria, detta Vladi, all’anagrafe Vladimiro Guadagno per l’odiato Silvio Berlusconi.«Lo boccio come politi­co viste anche le condanne, ma lo considero uno fra i migliori imprenditori italiani del dopoguerra se non il più bravo», ha detto a KlausCondicio . «La sua capa­cità imprenditoriale e comunicativa è indiscutibile. Mediaset è un esempio di azienda liberale aperta a tutti ipubblici,un’industria che sa fare il suo lavoro e molto bene. Marina? La stimo tantissimo è una don­na capace e aperta». Sorpresa. E sul web la bizzarra Vladi appare anche come testimonial animalista ( nella foto ). Non finisce mai di stupire.

Commenti

vabbeh

Mer, 26/03/2014 - 08:47

ah,beh, se lo dice luxuria.... madonna che articoli, siete peggio di startrek: la' dove nessun uomo sano di mente ha osato prima, verso il ridicolo ed oltre---

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 26/03/2014 - 09:07

Questo non sa più a che santo accendere il cero per avere un attimo di visibilità.

bruna.amorosi

Mer, 26/03/2014 - 10:10

poveretto non sà più dove voltarsi e spera in un lavoro IN Mediaset .

Ritratto di indi

indi

Mer, 26/03/2014 - 10:18

Vladimiro è il classico esempio di chi, in un modo o nell'altro, riesce ad occupare un posto in "vetrina" per guadagnare senza far nulla!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 26/03/2014 - 10:20

Infatti si è visto come andiamo bene dopo il suo tocco. Tutto ancora da dimostrare se sia stata bravura o qualche aiutino... vero?

Rossana Rossi

Mer, 26/03/2014 - 10:36

Questa qui (o questo qui) mi sembra Casini, gira tutte le frittate possibili pur di avere un posto al sole (o una poltrona).........

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 26/03/2014 - 10:41

Ora diventerà un nemico pubblico

roberto.morici

Mer, 26/03/2014 - 10:43

Visto il discredito di cui gode presso il nostro amico "vabbeh", il Signor Guadagno si è dato alla ricerca di un altro sponsor...

nurra94

Mer, 26/03/2014 - 10:45

Cara Luxuria, ma come ti permetti, di fare elogi a Silvio Berlusconi come imprenditore, e sulle sue aziende, che sono il non plus ultra, di informazione liberale. Lo sai che stai rischiando l'epurazione da parte dei sinistri, ma come ti permetti di parlare bene, del nemico pubblico numero uno. Noi siamo 20 anni che ne parliamo male, arrivi tu e in un attimo, ci rovini il nostro giocatolo preferito!!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 26/03/2014 - 11:02

Mamma mia...a che cosa vi siete ridotti!

cast49

Mer, 26/03/2014 - 11:19

non si parla di condanne così alla leggera...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 26/03/2014 - 11:21

mediaset importa il peggio dei programmi spazzatura made in USA. Ma che berlusconi sia un ottimo imprenditore... su questo non ci piove.

Salvatore1950

Mer, 26/03/2014 - 11:33

e chi se ne frega del pensiero di un personaggio squallidi come questo..... perche' questo zuccherino?

buri

Mer, 26/03/2014 - 11:34

Per quelle parole i kompagni manderanno Luxuria all'inferno, come ha osato parlare bene di Berlusconi? orrore ed abominio!

MEFEL68

Mer, 26/03/2014 - 12:16

Cosa ci guadagna Guadagno a sviolinare Berlusconi? Spera di entrare nel prossimo Grande Fratello? O, perchè attratto dal titolo, poter condurre FORUM?

framont

Mer, 26/03/2014 - 13:30

CHIU PILU PI TUTTI

piedilucy

Mer, 26/03/2014 - 14:51

che persona allucinante sarebbe stato cosi un bell'uomo ora non è ne uno ne l'altro

Giorgio1952

Mer, 26/03/2014 - 17:22

"Lo boccio come politi­co viste anche le condanne, ma lo considero uno fra i migliori imprenditori italiani del dopoguerra se non il più bravo" detto da Luxuria! Comunque bene torni a fare impresa e lasci stare la politica che va fatta per passione, non come difesa dei propri interessi, neppure come mestiere fatto da tanti altri!