M5S, la sicumera di Grillo: "Vinceremo le elezioni Europee e andrò a parlare con la Merkel"

Il leader del M5S: "L'Ue deve tornare a chiamarsi Comunità Europea". Poi tuona contro l'Expo: "Ma chi è che andrà a Rho?". E sul M5S: "Sta funzionando tutto"

"Le elezioni europee le vinceremo in modo assoluto e poi andrò io dalla Merkel e la guarderò negli occhi". Ne è convinto Beppe Grillo che, in un comizio a Milano, ha poi tuonato contro l'Europa: "Questa è una comunità non è più un movimento e anche la Comunità europea deve tornare ad essere una comunità e si si deve chiamare Comunità Europea come era all’inizio e non Unione Europea". L'ex comico ha poi criticato l'Expo: "Ci vengono a dire che all’Expo ci verranno milioni di persone. Ma che ci andranno a fare a Rho? Questa mattina durante la visita ai cantieri erano tutti educati e un ingegnere mi ha anche detto guardi qui e guardi là. Ma cosa guardo se non c’è niente? Ci verranno milioni di persone. Ma chi è che va a Rho?".

In merito allo stato di salute del Movimento 5 Stelle, l'ex comico ha minimizzato: "Sono commosso. Era nato come il sogno di un pazzo, dalle menti di due persone. Sta funzionando tutto, anni fa, quando parlavo io mi ascoltavano ma se ne andavano quando arrivavano loro. Adesso li ascoltano, anzi le piazze sono piene. Ci vanno loro a parlare e io sto a casa mia. Adesso non si vota più per un leader ma per un progetto, una idea meravigliosa. Non è neanche un sogno, siamo conservatori".

Commenti

pastello

Sab, 15/03/2014 - 17:27

Tra Scajola, Mastella, pur simpatico, e Grillo io sceglieró Grillo.

petra

Sab, 15/03/2014 - 17:27

Sì vacci pure dalla Merkel. Povero illuso. Vuoi che ti dica io come reagirà alle tue rivendicazioni? Con un bel sorrisetto. Hai presente? E' così che un tedesco usa mettere all'angolo l'avversario.

frabelli1

Sab, 15/03/2014 - 17:50

Non ho mai capito in quale vesti Grillo, prima è stato ricevuto più volte da Napolitano, ora dice di incontrare, Lui, la Merkel in caso di vittoria alle europee, e perché i grillini se la prendono col condannato Berlusconi e non col pluricondannato Grillo. Qualcuno mi deve spiegare questi interrogativi. Aspetto una risposta dai giornalisti e dai grillini. Grazie

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 15/03/2014 - 17:51

Quanto spazio sprecato, per un indivduo del genere: "Non è neanche un sogno, siamo conservatori". !!!!???? Ma i ca...ni che lo votano sanno di quste minchiate????

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 15/03/2014 - 17:59

Si...vincerai le europee...di calciobalilla! Ma vai al diavolo! Tu e la tua sicumera!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 15/03/2014 - 18:00

Volete sprecare un voto? Votate cinquestalle!

fabiou

Sab, 15/03/2014 - 18:50

voto grillo se tratti la merkel come renzi... forse ti voto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 15/03/2014 - 18:59

l'ultima scemenza di grillo... ma ricoveratelo!! ormai ha perso la testa (ma non la folta chioma... finta??) :-)

giovanni PERINCIOLO

Sab, 15/03/2014 - 19:09

Un bel VAFFA a beppe, di tutto cuore!

oizienoz

Sab, 15/03/2014 - 22:05

Grillo gliele canta alla merkel, mentre il berlusca ha firmato le cambiali a bruxelles, e le stiamo ancora pagando. Forza m5s!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 15/03/2014 - 23:45

QUESTO OGNI GIORNO CHE PASSA PEGGIORA, POVERO BUFFONE CIARLATANO, CERTO CHE HA UNA FANTASIA NEL DIRE LE STRONZATE, PROBABILMENTE LE SOGNA DI NOTTE PER DIRLE DI GIORNO. MA VE LO IMMAGINATE LUI A COLLOQUIO CON LA MERKEL....PER ME LEI GLI SCORENGIA IN FACCIA E LO MANDA A QUEL PAESE IN TEDESCO.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 16/03/2014 - 02:55

Grillo ha solo che ragione, sarà il movimento 5 Stelle a vincere le europee di maggio. Il motivo? Perchè non hanno ingannato la gente e se hanno promesso di uscire dall'Euro lo faranno. Tutti gli altri partiti, esclusa la Lega che vuole uscire anche lei, dicono a mezza bocca che vogliono uscire ma è tutto falso. Hanno fatto carte false finora per rimanerci e far cadere a pezzi l'Italia e il nostro popolo. Altro che perdere solo le elezioni si meriterebbero! In queste elezioni non sono in gioco gli interessi interni dell'Italia ma solo di quei partit che vogliono permanere nell'Euro e nell'Unione Europea fattici accetare obtorto collo contro la nostra volontà e senza dirci o darci modo di rifiutare, e hanno il coraggio di parlare di "democrazia"!

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 16/03/2014 - 07:14

Allora Grillo sarà il GIULLARE della Merkel !!! Sono proprio curioso di sapere, quali parole d`amore vorrà proporle.

Seawolf1

Dom, 16/03/2014 - 07:36

Varrebbe la pena di votarlo solo per vedere la faccia della culona inchiavabile.

Salvatore1950

Dom, 16/03/2014 - 08:28

Seeeeeeeee capirai...e poi la "culona" non ama le barzellette...

maubol@libero.it

Dom, 16/03/2014 - 09:16

Come no! Pensa agli show senza nessuna soluzione che faresti anche in Europa. E' quello che serve all'Italia, dei mega show!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 16/03/2014 - 09:37

In effetti vedere grillo dalla merkel sarebbe uno spasso. Se avessi la certezza che ci porta fuori dalla UE euro, buffone o no, lo voterei subito.

canaletto

Dom, 16/03/2014 - 10:01

PECCATO CHE LA GENTE CONITNUI A SEGUIRE LE SUE COMICHE E A VOTARLO. E POI QUEL RINNEGATO DEL SENATORE, CHE SI DIMETTE E SI RIMANGIA LE DIMISSIONI PER VIA DEL CADREGHIN. VERGOGNA..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 16/03/2014 - 10:10

poveraccio, parla da sconfitto, uno che è condannato per omicidio e fa pure il buffone, non c'è nulla di più inaffidabile di lui....

cicero08

Dom, 16/03/2014 - 10:22

Tenta solo di contrastare la supponenza di chi, ad onta di precise disposizioni di legge, si proclama candidato...

igiulp

Dom, 16/03/2014 - 10:30

Il Grullo ignora che in quella zona, che dalle sue parole definisce come "sconosciuta", si tengono le più grosse manifestazioni fieristiche nazionali. Abitanti di Rho, Pero e dintorni, vi rendete conto a chi avete dato il vostro voto ?