Se lo strano sessismo colpisce solo a sinistra

Il virus del sessismo indigna solo ora. Per anni hanno lasciato che il contagio si diffondesse e colpisse le varie Carfagna, Gelmini, Ravetto

Un virus, sì, sicuramente un virus, per usare i termini di Napolitano, questo becero sessismo. Che però solo ora indigna e sollecita la ricerca della cura adatta avendo lasciato che il contagio si diffondesse per anni e colpisse con virulenza le varie Carfagna, Gelmini, Ravetto, Biancofiore eccetera nella sonnolenta complicità delle cosiddette alte cariche dello Stato.

Commenti

pupism

Mar, 11/03/2014 - 08:29

Complicità? E la Rai e LA 7 no? Basta notare la diffenza di trattamento a otto 1/2, a 1/2 ora, Ballarò,Servizio Pubblico, ecc le interviste delle conduttrici alle donne di sinistra (trattate come delle Giovanna d'Arco) e quelle di centro-destra quasi come camerate della Repubblica di Salò, da fucilare immediatamente!!!

maurizio@rbbox.de

Mar, 11/03/2014 - 08:52

A proposito di Virus... Napolitano... se lo conosci lo eviti. Sig.ra Liuzzo, guardi e passi. Non ne vale la pena.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 11/03/2014 - 09:05

Penso che la “persona” debba essere valutata per le sue capacità non per il suo sesso.

linoalo1

Mar, 11/03/2014 - 09:18

Ma no,era solo invidia!Loro,i Sinistrati,purtroppo,avevano la Bindi e similari!Quindi erano depressi ed invidiavano le Donne di Berlusconi!Lino.

Ritratto di cleopatria

cleopatria

Mar, 11/03/2014 - 09:21

In effetti, per taluni sinistrati, la grande bellezza, quella interiore, non può esistere nelle donne di destra. Sia mai!!! Dalle loro parti, girano a ruota libera i bla..bla... bla...

buri

Mar, 11/03/2014 - 09:28

chissà perché se la satira colpisce un esponente della sinistra succede il finimondo, perfino la Boldrini scrive alla RAI chiedendo spiegazioni, me si accusa le donne di FI di essere delle prostitute non succede niente? insomma siamo sempre lì a sinistra tutti santi e chi non è di sinistra o demoni oppure, al massimo della bontà, defficienti

Albeola50

Mar, 11/03/2014 - 09:59

Si colpivano le Donne per screditare il governo Berlusconi.Le varie Bindi non sono invidiose,sono talmente"scafate"che non temono la bellezza e la preparazione,loro vogliono semplicemente stare al potere,come diceva Andreotti:il potere logora chi non lo ha!!!!

Massimo Bocci

Mar, 11/03/2014 - 10:19

Ma un motivo FONDAMENTALE c'era le compagne prima dell'infornata del pischiello di Firenze, le reduci comuniste PD,erano a prova di TENTAZIONI,MANIACALI!!! La più bella che intelligente e l'altra pletora di bellezze al bagno, chiuso a doppia mandata per non spaventare bambini e cardiopatici, in questo va riconosciuto la validità delle primarie..... VELINE!!!

Atlantico

Mar, 11/03/2014 - 10:43

Normale, viste le differenze tra le persone coinvolte. La Boschi a meno di 30 anni era già un avvocato affermato tanto da essere consulente di un comune come quello di Firenze, la Gelmini invece per superare l'esame di stato è dovuta andare in Calabria, la Carfagna si era resa nota per i calendari da barbiere e la Ravetto ce la ricordiamo quando diede un saggio del suo 'spessore' intellettuale a 'Ballarò' con la famosa e involontaria gag ( eternamente immortalata su Youtube ) del cellulare che non era tale in quanto, secondo l'onorevole, era "un Blackberry". Primo invio h. 10:43

cameo44

Mar, 11/03/2014 - 11:27

Non cè Renzi che tiene la sinistra è la sinistra mentre era lecita e veniva plaudita la satira nei confronti di Berlusconi e di tutte le donne del centrodestra oggi cè una rivolta ivi compresa quella della Boldrini per la satira nei confronti della Boschi donna del PD quindi da non toccare e da difendere a prescindere nonostante la satira nei suoi confronti non sia stata offensiva come lo è stata nei confronti delle donne del centrodestra ancora una volta viva la obbiettività di questi signori

Ritratto di enkidu

enkidu

Mar, 11/03/2014 - 11:36

per Atlantico: "avvocato affermato consulente del Comune di Firenze". Chiamiamola col suo nome visto come funzionano le cose in Italia : raccomandata, lei e la Madia. non ce la menate co sta storia che le donne di sinistra sono autorità culturali mentre le altre sono sceme. comunque un Blackberry è un sistema di comunicazione integrato fra mail e cellulare. Anche il presidente Obama lo chiama Blacberry e non "mobile". Che poi qualche persona senza nozioni di Telecomunicazioni posti su Youtube le cavolate a go go è un altro fatto.

Ritratto di enkidu

enkidu

Mar, 11/03/2014 - 11:40

per Altlantico: "quindi per lei le università calabresi sono di serie B e quindi i laureati calabresi sono di serie B"? Forza lo dica. A proposito: vada sul sito del parlamento italiano e si percorra i curriculum dei deputati senatori. buona lettura

marvit

Mar, 11/03/2014 - 11:43

Atlantico. E' inutile. Inevitabilmente se ne stanno accorgendo.La verità è che siete solo delle macchiettistiche nullità avviate oramai verso la discarica dell'estinzione. Finalmente e per fortuna!!!

migrante

Mar, 11/03/2014 - 13:57

egregio Atlantico, perdoni la mia ignoranza, dove sarebbe 'sto affermatissmo studio legale Boschi ?