Malore per Franceschini Ricoverato in ospedale

Paura per il ministro dei Beni Culturali. Il portavoce: "Non ha mai perso conoscenza"

Paura per Franceschini. Il ministro, a Palmanova (in provincia di Udine) per partecipare a un’operazione di pulizia dei bastioni della città, era tra i volontari della Protezione Civile quando si è sentito male. L’ambulanza lo ha portato subito all’Ospedale di Palmanova dove, dopo accertamenti, è stato deciso il trasferimento all’ospedale di Udine, "ricoverato - come si legge nel bollettino medico - per sindrome coronarica acuta trattata tempestivamente e positivamente". Franceschini, ha fatto sapere il suo portavoce, "è rimasto sempre vigile e non ha mai perso conoscenza".

Immediati gli auguri e la solidarietà del mondo della politica. "Dai Dario! Ti aspettiamo", ha twittato l'ex premier Enrico Letta. "Non preoccuparti. Noi emiliani abbiamo un fisico bestiale", gli ha fatto eco Pier Luigi Bersani"Un abbraccio. Ti aspettiamo prestissimo", è questo il cinguettìo del premier Matteo Renzi

Commenti

Luigi Fassone

Sab, 08/03/2014 - 21:38

L'incoroggiamento più consono ? Quello di PierLuigi !

csciara

Sab, 08/03/2014 - 21:38

Forse sono gli effetti della canzoncina che gli hanno cantato al ristorante "che ti vada di traverso",,,

odifrep

Sab, 08/03/2014 - 21:51

Ovviamente, anche NOI persone leali di destra, ti auguriamo una pronta guarigione.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 08/03/2014 - 22:20

So che l'On. Franceschini si riprenderà e faccio a lui i migliori auguri di pronta guarigione; io voglio gli avversari in piedi non allettati. Shalom

Alessio2012

Sab, 08/03/2014 - 22:42

Peccato... si vede che i comunisti non li vogliono nemmeno all'inferno!

Magicoilgiornale

Sab, 08/03/2014 - 23:27

Forse sti politici hanno il cuore nello zucchero

bruna.amorosi

Dom, 09/03/2014 - 07:56

povero uomo personalmente mi dispiace sono umana io ma vorrei che tutti questi avvertimenti che hanno i così detti kompagni gli facessero capire che augurare la morte ad altri a volte gli si ritorce contro e non è detto che muoia prima la pecora che non l'agnello . RICORDATELO KOMPAGNI .

brunosel

Dom, 09/03/2014 - 08:54

prima di tutto auguri per una pronta guarigione, poi un consiglio: se non hai mai lavorato non fare certe cose.

ritardo53

Dom, 09/03/2014 - 09:40

E che cazzo, la gente muore nelle corsie del pronto soccorso, e questi comunisti trovano subito posto ed attenzione,ma che il diavolo se lo porti subito almeno togliamo un ammalato dalle corsie e gli diamo un posto dignitoso. Tanto questo non ha mai lavorato, è stato infruttuoso per noi tutti e gli dobbiamo dare anche l´accompagnamento?

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Dom, 09/03/2014 - 09:43

Ora che i politici sono costretti a lavorare, il loro fisico salta

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 09/03/2014 - 10:12

cavolo ma questi comunisti si ammalano tutti? Di cosa hanno paura di perdere il potere? Ma noooo finchè ci sono italiani imbecilli non lo perderanno mai tranquilli.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 09/03/2014 - 10:29

Ok, hai dato, hai rotto i coglioni per decenni, ritirati che è ora. Di sicuro la tua mancanza non l'avvertenza nessuno.

pastello

Dom, 09/03/2014 - 10:52

La rottamazione continua: prima Bersani ora Franceschini. Bisogna riconoscere che Renzi in fatto di alleati non scherza...

Marzia Italiana

Dom, 09/03/2014 - 11:12

E ci credo, gli sta crollando tutto addosso!,!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 09/03/2014 - 11:36

peccato! :-) io ricordo ancora i commenti violenti quando a Berlusconi gli fu tirata addosso una statuina.... ora fate finta di niente e vi dispiacete: ipocriti!!!!

Ritratto di ilmax

ilmax

Dom, 09/03/2014 - 11:42

Bersani, Franceschini, ma non è che l'odio versato in questi anni e augurare a qualcun altro il peggio vi si stia rivoltando tutto contro? mai augurare il male a qualcuno, quindi, come feci con lo smacchiatore, anche a lei auguro una pronta guarigione.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 09/03/2014 - 12:01

Credo che tutto l'astio nei confronti del Cav giochi brutti scherzi.Ad ogni modo auguri di guarigione.

mifra77

Dom, 09/03/2014 - 12:19

Bersani, Franceschini e chissà domani!!!??? Vorrei rispondere con le stesse parole che loro stessi usarono quando a Berlusconi scagliarono in faccia, la miniatura del duomo o quando fu colpito da malore sul palco; le ha dimenticate il cavaliere e figuriamoci io! di sicuro lassù nel cielo è partita la caccia alle iene e visto che per ora ci hanno chiappato solo di striscio, pian pianino la mira la perfezionano. Guarisci presto Franceschini! bastonare in testa un ammalato non farebbe onore a nessuno ed io preferisco dirti quello che penso, quando ti fa più male.

bruna.amorosi

Dom, 09/03/2014 - 12:27

alè ragazzi ma ci fate caso che i vari kompagni non si vedono ? chissà saranno andati a portargli gli auguri di pronta guarigione . si vogliono bene tra loro tra cani si intendono .

ritardo53

Dom, 09/03/2014 - 13:01

Fosse successo a Mussolini avrei avuto un po di compassione, almeno Mussolini si cimentava a mietere il grano coi contadini, anche se lo avesse fatto d´attore ma l´ho ha fatto, mentre costui non ho letto da nessuna parte che abbia prestato le sue braccia a chicchessia per la produttività, ma ha mai pagato tasse?

ritardo53

Dom, 09/03/2014 - 13:02

E che minchia ha pure il porta voce, io non ho nemmeno il porta ossigeno.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 09/03/2014 - 13:08

Prima Bersani, ora Franceschini. Il primo comunista, il secondo democristiano. I danni collaterali del "cattocomunismo" cominciano ad essere evidenti!E pensare che costoro hanno sempre cercato di "uccidere" gli avversari. Si, uccidere, proprio nel termine letterale del verbo!

giottin

Dom, 09/03/2014 - 13:37

Ecco che appena dicono di voler lavorare gli prende subito uno sciopone!