Marino pronto al derby: una sciarpa doppia per non scontentare nessuno

Il sindaco di Roma posa con una sciarpa giallorossa e biancoceleste. Ma ammette: "Preoccupato per l'ordine pubblico"

Roma o Lazio? In vista del derby della Capitale è dura per il sindaco Ignazio Marino schierarsi per una delle due squadre. Così al termine del "Processo del lunedì" in onda su Rai Sport 1 il primo cittadino ha posato davanti alle fotocamere con una sciarpa doppia per non scontentare nessuno: da un lato biancoceleste, dall'altro giallorosso.

Una foto pensata anche per stemperare gli animi ed a invitare simbolicamente i tifosi a vivere una domenica di "sport". "".Spero possa essere una festa, ma ammetto di essere preoccupato", dice il sindaco, "Abbiamo dedicato una parte della riunione alle preoccupazioni per il derby del prossimo 22 settembre e abbiamo apprezzato la richiesta del prefetto di anticipare la partita alle ore 15. Verranno messi in atto tutti gli strumenti possibili per evitare che ci siano violenze di qualunque tipo, in modo che sia una giornata di festa, di gioia e di sport

Commenti

Maurizio Fiorelli

Mar, 17/09/2013 - 19:09

Un sindaco serio no ha bisogno di queste PAGLIACCIATE.Non è in funzione per cercare dei tumugli che non dovrebbero esistere se ci fosse in qelle "CAPOCCE" un minimo di buon senso.La sciarpa doppia per sostituire il pollice imperatore?

dadots

Mar, 17/09/2013 - 19:45

sindaco, nn si offenda, avrebbe fatto molto piu effetto rinuciare alla paga di quel giorno

corto lirazza

Mar, 17/09/2013 - 20:51

ssò cretino e ssò felice, più cretino chi m'ò dice (citazione da unfilm di Manfredi)