Mentana intervista Grillo

Il direttore del TgLa7: "È stata una mia iniziativa, sarà una intervista a tutto campo, almeno nelle mie intenzioni". Sarà trasmessa domani sera nella puntata di Bersaglio mobile

"Sarà un'intervista che registreremo venerdì, un'intervista a tutto campo, almeno nelle mie intenzioni". Enrico Mentana si augura che Beppe Grillo possa rispondere a tutte le domande che gli porrà. Ma comunque vada, il solo fatto che il leader del Movimento 5 Stelle alla fine abbia deciso di concedersi alla televisione è già un fatto rilevante. "L'iniziativa è stata mia, l'ho cercato e questa volta mi ha detto di sì", ha spiegato il direttore del Tg La7. L'intervista verrà trasmessa domani nella puntata di "Bersaglio mobile" alle 22.40 su La7. Un estratto verrà anticipato al tg delle 20.

 

Annunci Google
Commenti
Ritratto di ..free.bird....

..free.bird....

Gio, 20/03/2014 - 15:58

...e per una volta varrà la pena di guardare l'elettrodomestico

giusy romano

Gio, 20/03/2014 - 16:24

Bravo Enrico

il corsaro nero

Gio, 20/03/2014 - 17:14

intanto a quanto pare l'intervista è registrata e, dunque, può essere tranquillamente manipolata! A me invece piacerebbe vedere Grillo in qualsivoglia trasmissione di carattere politico dove però ci sia anche il contraddittorio, ma dubito che potrò avere tale soddisfazione!