Mentre il Pd fa festa la Tasi raddoppia e le imprese chiudono

Pagate i debiti della Pubblica amministrazione alle imprese e abbassate le tasse, questo ci interessa

Giovedì abbiamo scoperto che in seguito a una legge approvata (con fiducia) dal governo Renzi, migliaia di spacciatori di droga condannati in via definitiva tornano in libertà. Ieri Banca d'Italia certificava che nel 2014, regnante il governo Renzi, le tasse sulla casa aumenteranno del 60 per cento rispetto allo scorso anno. Non voglio fare il criticone per partito preso, ma mi chiedo che fondamento abbia tutto questo entusiasmo per il nuovo corso piddino. Il bilancio del governo Renzi per ora è il seguente: paghiamo più tasse sulla casa, paghiamo più tasse sui risparmi investiti (eccola servita, la patrimoniale tanto cara alla sinistra), gli ottanta euro in più in busta paga a un limitato numero di italiani non serviranno alla ripresa (lo ha sostenuto sempre ieri il Governatore di Banca d'Italia), l'impegno a pagare entro l'estate i debiti dello Stato alle aziende private non è stato mantenuto e per di più mettiamo in libertà chi attenta alla vita dei nostri figli vendendo droga.

In compenso, tra squilli di tromba, sono state vendute all'asta dieci auto blu. Dire «chi se frega» suonerebbe brutto. Ma è la pura verità. Chi se ne frega del nuovo corso, della sinistra presentabile, giovane e simpatica e del quaranta per cento? Pagate i debiti e abbassate le tasse, questo ci interessa. Non ci stancheremo mai di dirlo e scriverlo pur sapendo che saremo i soli a farlo. Perché se già adesso Renzi e i suoi sono intoccabili, figuriamoci tra poche settimane quando si aprirà il semestre europeo a guida italiana. Il più inutile degli appuntamenti politici sarà trasformato dai Renzi boys in un mega evento dai contorni sacrali. E mentre loro banchetteranno con i colleghi esteri, noi pagheremo la Tasi (ammesso che riusciremo a capire quando e come) e altre migliaia di aziende chiuderanno non per incapacità, ma perché non ce la faranno più ad aspettare i soldi che lo Stato deve loro. Per sei mesi il manovratore sarà indisturbabile, e chi oserà ricordargli promesse e scadenze sarà fatto passare per rozzo populista, invidioso del quaranta per cento e quindi rancoroso.

Peccato che migliaia di italiani siano cadute nella trappola della sinistra dal volto umano. Sarà banale dirlo, ma fino a che Forza Italia ha avuto voce in capitolo, la tassa sulla casa era congelata, quella sulle rendite impensabile. Poi è arrivato Alfano, poi è arrivato Renzi. Ed ecco come siamo messi.

Commenti
Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 31/05/2014 - 15:46

Non e` la prova definitiva che Renzi sia un clone di Berlusconi, perche' quello che Renzi NON ha fatto in pochi mesi, Berluscono NON lo ha fatto in molti anni, ma la tendenza e` quella...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 31/05/2014 - 15:57

E il ragazzotto, proprio stamani, ha sciolto il suo peana in onore della Merkel. Una vera e propria marcia funebre per i nostri c.c bancari. Confronto alla quale la marachella notturna perpetrata da Amato, decenni fa, sembrerà una vera e propria bagatella. Uno scippo da scugnizzi.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 31/05/2014 - 16:00

***Altro non sono, questi sinistroidi FALLITI che, karogne laddove pullulano le ZEKKE i PIDOKKI rossi e i Girini di Fogna Rossa che li esaltano e li mantengono (compresi gli strozzini delle banche, i pederasti, gli ubriakoni della Bettola Ber-sani, le mortadelle, i komici skoppiati dal doping di lusso, gli inquisitori perversi, i Letta-mai, i butterati e bischeri mezzi toscani teste di legno anzi... di SEGATURA, i mari o monti, i fini o casini, i terroni come alfano, la mafia etc), sentendosi appagati del loro sentimento di odio in quanto: ODIANO SOPRATTUTTO SE' STESSI COME LA LORO FAMIGLIA. Sono il kankro dell'Umanità!*

vince50_19

Sab, 31/05/2014 - 16:03

Chissà che, se accadrà che Renzi non mantenga dli impegni presi (la vedo molto dura per il toscano, visto che parla tanto ma conclude molto poco), il prossimo presidente del consiglio nominato non sia un "valente" tecnico (Passera?) e, subito dopo, il presidente della repubblica uno che appartiene all'opus dei.. Tanto se non è pappa è ciccia!

eso71

Sab, 31/05/2014 - 16:06

Potreste elencare i festeggiamente fatti con riportato luogo giorno ed ora che faccio le dovute verifiche?

Duka

Sab, 31/05/2014 - 16:07

Se il popolo rosso non capisce un caz.... e continua imperterrito a farsi fregare dal PCI,PDS,DS,PD, evidentemente è contento così.

Gioa

Sab, 31/05/2014 - 16:08

Meno male che tu renzi non sei il clone di Berlusconi. Di te hanno fatto uno stampo solo....e meno male che sei irriproducibile...verrebbero anche peggio di te. Non so come tu abbia fatto a prendere voti quando a Pontassieve lo chiamano il Bombarolo (per quante ne spari)....la tu nonnina la chiamano la PIGNATTA (chiacchiera senza prendere fiato)....ECCO DI CHI E' IL CLONE!!. Renzi hai vinto le elezioni con il più grande INCIUCIO del secolo...con la PIGNATTA (forse solo con la PIGNATTA)!!. VIVA FORZA ITALIA CHE NON LA VINTO LE EUROPEE PERCHE' I VOTI DI FORZA ITALIA SONO SERVITI PER IL bombarolo e la pignatta!!

linoalo1

Sab, 31/05/2014 - 16:12

E non solo il PD festeggia!Ma anche chi lo ha votato!Festeggiano per la gioia che hanno avuto per l'aumento delle tasse e dell'Iva!Che siano tutti masochisti?Lino.

Gioa

Sab, 31/05/2014 - 16:13

renzi tu che sei presidente del consiglio in che cosa ti sei laureato?....nella laurea della pignatta (chiacchera). Ora non la laurea non la comprare...perché si capirebbe il motivo.... VIVA FORZA ITALIA NUOVA PERCHE' SE HA PERSO LE ELEZIONI PERCHE' E' VERO.... renzi a Pontassieve (FI) continuano a chiamarti il Bombarolo (per la chiacchiera)...Fino ad oggi con le chiacchiere l'Italia è andata avanti...POI renzi sei arrivato tu....renzi il prossimo lavoro che ti consiglio è: INCANTATORE DI SERPERNTI!!

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 31/05/2014 - 16:13

Ciccio Baciccio - Se uno fa una dieta che fa schifo, poi vomita schifezze come fai tu. Prova a mangiare bambini come facciamo noi comunisti...(ma non sarai mica il nipote scemo di mortimermouse!).

Titanio

Sab, 31/05/2014 - 16:17

Direttore, ha ragione lei, Renzi sta distruggendo quanto di buono e bello ha fatto Berlusconi nel suo ventennio! Stavamo benissimo, eravamo tutti ricchi, le tasse erano basse, i ristoranti pieni, tutti in una vacanza continua, sembrava davvero di vivere un "scogno"!! Questo Renzi è un pazzo! Perchè dovremmo credergli, cosa ha fatto? Gli Italiani hanno sbagliato a dargli credito, 4 Italiani su 10 sono degli incalliti comunisti, pazzi e mangia bambini. Dopo questo articolo sono obbligato a fare una preghiera: Signore, abbi pietà di noi, ridacci tuo figlio, con lui sembrava di stare in paradiso, tutti ricchi, bellissimi e sorridenti, cosa abbiamo fatto per meritarci questa tua punizione, scusaci, ridacci tuo figlio.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 31/05/2014 - 16:18

***Bossi, Bersani, Casaleggio a seguire tokkerà al bischero butterato mezzo toscanuccio? sfruttato dai kommunisti/fascisti. Si akkoppiano tra di loro come fanno quotidianamente i vari Vendolao e Marrazzao & Kompagni di perversioni con i Mandinghi dalle "BANANAS" da 40 centimetri.*

gigi0000

Sab, 31/05/2014 - 16:26

Gli italiani sono proprio un popolo bue e lo dimostrano senza fallo in ogni circostanza nella quale sono chiamati a prendere decisioni responsabili. Mi chiedo come possano esserci il 40,81% degli elettori così rimbecilliti da votare PD, con o senza Renzi. Gli italiani conosco tutto del calcio, del Grande Fratello, di tutto il gossip e baggianate varie, ma, se provassimo a far loro qualche domanda riguardante la politica, a parte la tifoseria becera, troveremmo il vuoto assoluto, non soltanto nel popolino, ma anche nei laureati e combriccola. Questa è un'altra dimostrazione dell'assurdità di mettere giovani in posti chiave, tanto cara ai SINISTRI BUFFONI ed ai GRULLI.

ilbarzo

Sab, 31/05/2014 - 16:32

Mentre la tasi raddoppia,le imprese chiudono,il popolo e' alla fame,i cc/cc si prosciugano e quelli del PD cosa fanno?Quello che hanno sempre fatto! "Tirano a campicchiare,si fottono tutto quanto gli capita sotto mano,ma soprattutto pensano a viaggiare, girare per il mondo unitamente alle loro consorti con aerei di stato a spese di noi tutti contribuenti".Lo ha fatto Monti e un po meno anche Enrico Letta,il quale a mio avviso e' stato assai migliore degli altri due incompetenti,ma naturalmente bravi tassatori,quello che gli hanno imposto Re Giorgio e la culona Merkell.

palllino.

Sab, 31/05/2014 - 16:42

Da che mondo a mondo la sinistra,per quanto annacquata ed edulcorata,non ha mai portato benessere.. Si Renzi ha fatto quello che Berlusconi non ha mai fatto,ma neanche i governi che si sono alternati a Berlusconi..quando B parlava di tagli erano tutti in piazza a scioperare..ora non sento niente..tutti contenti.. Gia ma cosa ha fatto Renzi?oltre agli ottamta euro si intende..la meta' dei quali gia sembra se ne vadano con la tasi..Le Provincie sono ancora li..aspettiamo..attndiamo gli ottanta euro per i pensionati cosi la tasi quadruplichera'...Io comunque spero che riesca a fare quello che B non ha fatto..ma credete che non sarebbe stato il primo a volere tagliare a destra e a manca? Compagni contenti del 40 per cento(del 50 per cento degli Italiani),siete contenti di avere Renzi..anche se lui preferisce parlare con B piuttosto che con i sindacati..questo non vi da da pensare?

palllino.

Sab, 31/05/2014 - 16:47

Per le statistiche e per sommi capi.. Renzi ha preso 11 milioni di voti..il 40 per cento di oltre 50 milioni non fa 20 milioni??? Ah si il 40 per cento di chi e' andato a votare!!! Ci si vede alle Politiche con affluenza al 70 per cento....

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 31/05/2014 - 16:48

pravda99 Sab, 31/05/2014 - 16:13 scrive: Ciccio Baciccio - Se uno fa una dieta che fa schifo, poi vomita schifezze come fai tu. Prova a mangiare bambini come facciamo noi comunisti...(ma non sarai mica il nipote scemo di mortimermouse!).>>> Come ti kapisco caro kompagno lesso e represso! La verità ti fa mooolto male. Ti brucia il di dietro kome all'orekkinato del tavoliere delle puglie, tal rekkia a s-vendola, almeno lui si "fa iniettare le BANANAS da 40 e oltre centimetri". Non sarai mika della stessa pasta o...peggio. SCEMO sei tu e tutta la tua razza. Sicuramente sei anche un korn...*

Atlantico

Sab, 31/05/2014 - 16:52

Il direttore Sallusti ha ragione ! Era meglio portare a 1000 euro al mese le pensioni minime e delle casalinghe, regalare le dentiere agli anziani e il veterinario per i nostri amici a 4 zampe. Questo andava fatto !

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Sab, 31/05/2014 - 17:07

***Pravda99. Dimenticavo. I BAMBINI piacciono al tuo amiko kommunista tal "rekkione a s-vendola" del tavoliere pugliese. Il peder...Lui non li mangia. Anzi, gli morde quel qualcosa e poi ...censura. Altro che la peripatetica della marocchina Ruby che il Cavaliere (purtroppo) non ha potuto usufruirne completamente data la sua patologia nei zebedei. E' meglio avere rapporti con una "peripatetica" specializzata o rovinare dei ragazzini. A te, idiota, l'ardua sentenza. Capisci o no che siete il cancro sociale, lo sterko umano. Redimiti TRINARICIUTO sottomesso che odi anche te stesso. Tuhhhh!!!*

Gianca59

Sab, 31/05/2014 - 17:09

Quando raddoppia ? A me per il momento non è stata aumentata …...

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 31/05/2014 - 17:10

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/11626894/Raffaele-Fitto---Io-sono.html

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Sab, 31/05/2014 - 17:13

x Atlantico ammazza ahò..... fra anziane calasinghe e veterinari e dentiere sono la priorità del paese...... o che silvietto è rimasto affascinato dalla clinica con cui assiste le vecchiette????

Zizzigo

Sab, 31/05/2014 - 17:15

Poiché la rivoluzione non trova aderenti non ci resta che attendere... "chi troppo in alto sale cade, sovente precipitevolissimevolmente".

Gianca59

Sab, 31/05/2014 - 17:28

X Atlantico: non so se avrebbe funzionato visto che Berlusconi lo ha sbandierato (chissà quando poi lo farà….) e i vecchietti di Cesano Boscone lo hanno votato in 9 su 50 …...

Bellator

Sab, 31/05/2014 - 17:30

La risposta da dare, a questi sinistronzi TASSATORI, è la stessa che dette il Marchese del Grillo," noi siamo il Popolo Sovrano " e come sancisce la Costituzione ,art.li 1-47-53,"loro non sono un cazzo "!!.Queste tasse nessuno le deve pagare, le Imposte si pagano sui redditi prodotti, non su beni che non producono reddito:prime case,seconde case sfitte o occupate da morosi, immobili industriali/commerciali le cui attività sono bloccate a seguito della crisi economica. Questi asini che presiedono un Governo abusivo,da nessuno eletto, questi Giudici che portano la Costituzione sotto il Braccio, spiegassero ai cittadini, cosa detta l'art.53, su citato e spiegassero,al POPOLO-SOVRANO ,cosa significa"CAPACITA' CONTRIBUTIVA !!".Rifiuto ad oltranza, di pagare le tasse su beni che non danno ricchezza e poi si vedrà,nelle Piazze, a chi appartiene la sovranità della Nazione. Ma non è bastato Prodi??,,con l'EURO,a ridurre in miseria milioni di Italiani,nossignore !!,è arrivato un altro esperto di mercati ortofrutticoli,in arte Monti,che ha alzato le rendite Catastali del 60%,quando anni prima erano già state aggiornate del 100%, cosa che ha provocato : il blocco del mercato immobiliare, il fermo delle attività edilizie, il deprezzamento del 30% del Patrimonio Immobiliare posseduto dai cittadini e relativa disoccupazione nel settore e nell'indotto.Ma per noi Italioti,questi due personaggi(da processare per i danni causati all'economia Italiana),non sono bastati!!,doveva arrivare il Donzelletto dell'Arno con tutte le Donzelle, voluto e benedetto dall'Alto Colle, perché capace di dare benessere al Popolo, con una nuova ricetta,aumentando le tasse !!.In Italia non bastano i forconi, ci vogliono i Plotoni di Esecuzione !!,per mettere fine alle angherie che il popolo sta sopportando !!

graffias

Sab, 31/05/2014 - 17:45

Caro Pravda 99 , è incredibile quante falsità , bugie e malignità riesca a dire un comunista quando parla di politica . In una Italia come questa ci vorrebbero i metodi di Stalin per poter governare . Stalin ha avuto il merito di ammazzare più comunisti di tutti al mondo ed ha inoltre inaugurato sistemi come esili di massa ,stermini per fame ed altre piacevolezze in nome del popolo sovrano. Poi Pravda , prima di parlare , leggiti gli atti parlamentari del periodo durante il quale governava Berlusconi , chissà che tu non riesca a capire che tutta una massa di riforme ideate e proposte per il bene del popolo sia stata osteggiata e sabotata ...in tutti i modi.....da voi comunisti che , da quando è nata la Repubblica , avete sempre rotto i coglioni agli italiani in tutti i modi e , cercate ancora di romperli. Va al Diavolo Pravda e studia un po', prima di sparare boiate !!!!!!!

rinaldo

Sab, 31/05/2014 - 18:05

Direttore condivido, ma prego il Giornale di farsi promotore del folle aumento x la casa !!!!! Da 361 euro ora con la TASI dovrò pagarne 898. Ma qui siamo impazziti??????? E quel cretino di Del Rio dice che nn ci sono aumenti. E se non pago cosa succede????

mifra77

Sab, 31/05/2014 - 18:15

Spacciatori che tornano a spacciare, Gay che tornano a sperare in un matrimonio che li faccia sentire liberi, immigrati che trovano in Italia la libertà di circolare ed a volte anche e persino di delinquere. Chi continua a rimanere legato al palo, sono quei pensionati che la fornero con le lacrime agli occhi, defraudò dei loro diritti, peraltro pagati a norma di legge e per almeno quarant'anni. Questi, Renzi e del rio non si sognano neanche di liberarli; dove li trovano altri coglioni che si lasciano derubare in silenzio e per anni? Meglio liberare spacciatori!

t.francesco

Sab, 31/05/2014 - 18:23

Dobbiamo chiedere la riduzione delle spese, di tutte ed a maggior ragione delle inutili e delle dilazionabili. La riduzione delle tasse viene di conseguenza. E' ora di amministrare lo Stato come se fosse una società privata, non dico debba avere utili, ma almeno il pareggio di bilancio, dove il lavoro del collegio dei sindaci venga svolto dalla Corte dei Conti.Riflettete

Ernestinho

Sab, 31/05/2014 - 18:41

Hanno introdotto la TASI sulla prima casa. Così prima non si pagava l'IMU, adesso si paga la TASI. E sulle seconde case si pagano sia l'IMU che la TASI. Quest'ultima in parte dall'inquilino (senza aver nulla contro quest'ultimo, anzi),per la maggoranza dal proprietario. Come se per i servizi del Comune ne beneficiasse quasi esclusivamente il proprietario. E' una conferma delle decisioni folli di coloro che ci governano, di chiara marca comunista!

Ernestinho

Sab, 31/05/2014 - 18:50

Gli italiani hanno votato colui che per il momento sembra il "meno peggio"! Ma la situazione è molto, molto critica. Altro che festeggiamenti!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 31/05/2014 - 18:52

povero pagliaccio Renzi, servo e giullare della Merkel avatar del Nuovo Ordine Mondiale

vince50_19

Sab, 31/05/2014 - 18:52

Il fatto è che Renzi ciarla ma il fiscal compact ce l'ha presente e galoppa quale fedele destriero della tetesca per mantener fede a questo ladrocinio cui fa partecipare solo una parte del popolo italiano. I politici ed affini, ad esempio, non solo proprio sfiorati da questo prelievo "forzoso" per i debiti causati proprio dalla classe politica per poter mantenere il potere. Sempre a chieder soldi a chi ha sempre onorato i propri impegni. Manica di cialtroni sti politici!!!

marcosol

Sab, 31/05/2014 - 19:44

Se Forza Italia è scesa in pochi anni dal 39% al 16% la colpa è anche dei livorosi come Sallusti, che invece di fare sana autocrititca continuano nella loro imperterrita ed inarrestabile strategia del "butta fango sull'avversario finchè schifati gli Italiani torneranno da Silvio". Per la carità, è una strategia politica come tante altre. ma secondo me non rende, ed i risultati sono lì. basta guardarli.

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 31/05/2014 - 19:47

Bisogna dirlo, il ragazzo non ha stile. Almeno Silvio mentre le aziende chiudevano andava a fare i festini con le olgettine! E' una questione di stile, Renzi non puo' competere con i manierismi di un miliardario, che si faccia da parte che a noi italiani piacciono le stravaganze

fisis

Sab, 31/05/2014 - 20:12

Non bisogna dimenticare che Berlusconi ha fatto un'ottima campagna elettorale, a favore di Renzi, però.

mbotawy'

Sab, 31/05/2014 - 20:14

Siamo in mano a dei prestigiatori,fanno vedere lucciole per lanterne,sanno parlare e illudere un popolo di creduloni come quello italiano. Basta soffermarsi un momento per vedere la verita' di questa nostra "crescita", e la triste verita'di condurci al livello degli immigrati clandestini.Fame,miseria e disperati che si uccidono, questi ultimi non sono clandestini,ma onesti italiani di pura razza.

clamajo

Sab, 31/05/2014 - 20:19

...voilà...la fregatura è servita...

Ggerardo

Sab, 31/05/2014 - 21:22

Sallusti, sveglia ! E' finita la campagna elettorale. Non c'e' bisogno di sparare tante fesserie. Tanto fino al 2018 non si vota piu', risparmia il fiato. Prima di criticare Renzi pensa a tutto quello che ha fatto (e soprattutto non ha fatto) quando era al governo il tuo padrone.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Sab, 31/05/2014 - 21:53

Renzi ormai non può che scendere ed a Noi di Forza Italia non resta che di lavorare a fianco di Berlusconi ed essere sempre attenti alle cose che avvengono senza indulgere mai con Noi stessi ma cercare sempre il bene degli altri; altro non so. Shalom

Alberto70

Sab, 31/05/2014 - 22:19

è vero Sallusti, i ristoranti erano pieni quando Berlusconi governava.... l'Italia andava a gonfie vele.. peccato che l'Imu sia stata reintrodotta da Monti con i voti del Pdl....Ci vuole un bel coraggio a scrivere in questo modo, cosa non si fa per la pagnottta... ?!

Alberto70

Sab, 31/05/2014 - 22:22

aggiungo, gli impegni con l'Europa nel 2011 li aveva presi Renzi vero ??

forbot

Sab, 31/05/2014 - 22:38

Solo a titolo di cronaca; ricordo tutte le promesse fatte dai nostri cari politici prima delle votazioni: Aboliremo l'Ici- ridurremo il numero dei parlamentari; aboliremo le Province; ridurremo lo stipendio, ecc. ecc. ecc. Per ora sappiamo solo che hanno ridotto il tempo per i divorziandi; facilitata l'unione fra gay; aumentate le tasse sulla casa, rinforzate le forze di mare per il recupero dei migranti in difficoltà; fermo il pagamento del debito alle imprese; ecc. ecc. ecc.- tanto per rammentare che siamo sempre e ancora alle solite. Cosa fanno i politici? Continuano a battibbeccare a chi è il primo; chi il più importante, come si può grattare ( rubare, frodare, sgraffignare ) meglio e di più, impunemente; ma più di tutto, chi sà meglio rendersi credibile, con le solite panzane, verso il popolo ... pecorella. Ma grazie a Dio, tutto ha una fine, anche questo Stato, di cosa? finirà!

forbot

Sab, 31/05/2014 - 22:38

Solo a titolo di cronaca; ricordo tutte le promesse fatte dai nostri cari politici prima delle votazioni: Aboliremo l'Ici- ridurremo il numero dei parlamentari; aboliremo le Province; ridurremo lo stipendio, ecc. ecc. ecc. Per ora sappiamo solo che hanno ridotto il tempo per i divorziandi; facilitata l'unione fra gay; aumentate le tasse sulla casa, rinforzate le forze di mare per il recupero dei migranti in difficoltà; fermo il pagamento del debito alle imprese; ecc. ecc. ecc.- tanto per rammentare che siamo sempre e ancora alle solite. Cosa fanno i politici? Continuano a battibbeccare a chi è il primo; chi il più importante, come si può grattare ( rubare, frodare, sgraffignare ) meglio e di più, impunemente; ma più di tutto, chi sà meglio rendersi credibile, con le solite panzane, verso il popolo ... pecorella. Ma grazie a Dio, tutto ha una fine, anche questo Stato, di cosa? finirà!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 01/06/2014 - 00:45

Stanno ballando sui cadaveri degli imprenditori suicidi e sul cadavere del nostro paese. AVEVANO PROMESSO DI PAGARE LE IMPRESE CREDITRICI DELLO STATO E ANCORA NON L'HANNO FATTO. Le imprese continuano a chiudere e loro ballano. Gli imprenditori continuano a suicidarsi e loro ballano. SIAMO NELLE MANI DI INCOSCIENTI.

Duka

Dom, 01/06/2014 - 06:56

Lo avete voluto? ORA VE LO GRATTATE

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 01/06/2014 - 08:25

è incredibile quanto i sinistronzi non vogliono capire !!! sono proprio loro a dire ed approvare le tasse e che saranno aumentate, però non vogliono pagarle! :-) patetici i sinistronzi! enormemente ridicoli!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 01/06/2014 - 09:07

Intanto ha fregato un bel mucchio di fessi. Poi alla prossima tornata elettorale, dimenticate le tasse, sgancerà un altra mancetta. Poi il fatto che Renzi abbia fatto...cosa? Una carrettata di balle e annunci, ovviamente sponsorizzate da buona stampa. Riforme zero, le province sono ancora li a magnarsi soldi. Tasse? Quelle si. Quelle le ha aumentate.

nonna.mi

Dom, 01/06/2014 - 09:36

La TASI è la più odiosa tassa che ci abbiano imposto!Pagare di più sulla prima casa (valore catastale aumentato del 5%+ x 3,3,(grazie Fassino-Sindaco per il + alto importo possibile)) è un sopruso indecente! quanti di noi, cittadini italiani abbiamo fatto sacrifici per poter avere una casa nostra per una vecchiaia che pensavamo essere serena,dopo aver lavorato onestamente e con buonsenso? Per di più,ed è quasi un'ironia,siamo noi contribuenti che dobbiamo fare i calcoli per il pagamento anche se il Comune ha un numero altissimo di impiegati che dovrebbero fare il possibile perché i moltissimi che non hanno modo di consultare il Computer, non avessero ancora l'onere di pagarsi un aiuto per sapere quanto ci impongono di pagare! Questa scadenza di TASI ci è stata comunicata pochissimi giorni dopo le ultime Elezioni! Furbi i nostri politici...Myriam molto indignata.

nonna.mi

Dom, 01/06/2014 - 09:56

pravda99: ma ieri alle h.15,46, scriveva mentre dormiva per il pisolino pomeridiano? La Tassa sulla prima casa, Berlusconi l'aveva azzerata subito,appena al Governo ed aveva alzato le Pensioni minime a 500 euro da circa 300 molto velocemente!Perché, almeno questo, non lo ammette e cioè che Renzi sta facendo il contrario? Bene gli 80 euro a chi ha un troppo basso salario, ma quelli che un lavoro non ce l'hanno o ai pensionati che già stentano ad andare avanti? Cerchi di essere un po' aggiornato su ciò che scrive Myriam

gianfranco1966

Dom, 01/06/2014 - 10:47

la cosa mi sembra chiara. con questo ciarlatano al governo siamo ormai rovinati. veramente rovinati. esiste una sola possibilita di rinascere. una sola. si capisco i tagli alla politica agli sprechi si ma per avere uno skoch servirebbero piu di cento miliardi. e allora noi abbiamo 4 milioni di impiegati pubblici la maggior parte di essi messi dentro dai comunisti. e allora bisogna portare un milione di impiegati dal pubblico al privato. con questo enorme risparmio bisogna prima di tutto fare l abbassamento drastico delle tasse sulle aziende affinche possano ricevere appunto gli statali in eccesso. poi la seconda cosa da fare aumentare le pensioni a 800 euro e altre cose ancora. l economia in questo modo riprenderebbe alla grandissima. insomma un milione di impiegati via dal pubblico per andare dai privati. questa è l unica soluzione.

Ernestinho

Dom, 01/06/2014 - 12:59