Politica

Mills, legali di Berlusconi svuotano lo studio: tre quintali di atti

Per spostare da Milano a Padova tutti gli atti relativi al processo Mills, conclusosi il 25 febbraio scorso, è servito un camion: tre quintali il peso complessivo della documentazione raccolta dagli avvocati Piero Longo e Niccolò Ghedini

Mills, legali di Berlusconi svuotano lo studio: tre quintali di atti

Tre quintali di atti: è il "peso" del processo Mills. A quantificarlo sono stati i legali di Silvio Berlusconi che, terminato il processo, hanno svuotato il loro studio milanese degli atti relativi al dibattimento. Per portare via i documenti dallo studio, nel centro di Milano, è stato utilizzato un camion. I faldoni sono stati portati alla sede principale dello studio legale, a Padova. Il particolare è stato raccontato ai giornalisti dall’avvocato Piero Longo, che da anni Berlusconi insieme al collega Niccolò Ghedini.

I due legali potrebbero riprendere in mano le carte del caso Mills solo a fine maggio quando i giudici depositeranno le motivazioni della sentenza emessa il 25 febbraio scorso.

Forse ci sarà da preparare il ricorso alla corte d’Appello per tentare di ottenere l’assoluzione nel merito del loro assistito. 

Commenti