Malagiustizia

Mio padre, dissanguato da una causa durata venticinque anni

I giudici avevano rapporti di lavoro privati con avvocati della controparte. Ma nessuno fu sospeso dall'esercizio

Mio padre e' stata una vittima del sistema malato della giustizia. Avendo costruito un edificio negli anni 1970 fu citato da alcuni condomini(accordo con un giudice loro amico) per vizi al fabbricato e costretto al risarcimento! Tale fabbricato e' ancora esistente ed ha resistito ai terremoti fino ad oggi!
In un altra causa durata piu' 25 anni ( in cui si e' dissanguato finanziariamente , fiduciato nello stato di diritto,con riflessi distruttivi sulla famiglia ) scopri' l'esistenza di rapporti di lavoro privato tra i due giudici con gli avvocati della controparte  ) Denuncianti entrambi i giudici questi ultimi chiesero l'amnistia a cui era possibile aderire!( nessuno dei due fu sospeso dall'esercizio).
Mio padre era un piccolo imprenditore e non aveva nessun potere finanziario alle spalle,ma era un uomo che credeva nei principi e verita' e nello stato di diritto!Per sfortuna in Italia si e' dovuto ricredere di tutto cio'! Sfortunatamente non pote' trasferirsi all'estero gia' piu' di 45 anni fa per l'ostracismo della famiglia.

Commenti