Ingroia e Di Pietro fuori dalla Camera? Monti per un soffio dentro

Udc, Fli e Scelta Civica per ora superano di poco lo sbarramento. Rivoluzione civile è ben lontana dal 4%

Con lo spoglio ancora in corso la fatidica soglia del 10% alla Camera è superata, ma di un soffio. Udc, Fli e Scelta Civica devono ancora aspettare e sperare di aver centrato l'obiettivo minimo. Con le percentuali uscite all'inizio (instant poll) il polo di centro non ce la faceva. Niente seggi a Montecitorio neanche per la lista multicolore capeggiata dall'ex pm Antonio Ingroia. Al momento Rivoluzione civile si attesta intorno al 3%, ed è ben al di sotto della fatidica soglia del 4% necessario per ottenere una rappresentanza alla Camera. Male anche Fare per Fermare il declino: il partito fondato da Oscar Giannino si colloca intorno all'1%.

Casini: non recrimino...

"Non è stato sbagliato nulla perché del senno di poi...". Pier Ferdinando Casini, leader dell’Udc, commenta le proiezioni che danno la lista Monti sul filo del 10%. "Noi avevamo detto che saremmo stati donatori di sangue dell’area Monti e lo abbiamo fatto con responsabilità. Nella vita si vince e si perde. Abbiamo dato tutto noi stessi per un progetto di governabilita. Onore al merito a chi ha vinto".

Commenti

Gfrank54

Lun, 25/02/2013 - 18:56

Ingoia ti tocca ritornare in Guatemala . Vacci è restaci

pgio.kana

Lun, 25/02/2013 - 21:16

Poverini non gli restano più niente. S dovranno ritirarsi a Monaco a fare l'orticello del cognato

ESILIATO

Lun, 25/02/2013 - 21:19

Monti salva la faccia lasciando fuori Fini e Casini....senza di loro probabilmente avresti perso ma non saresti caduto in questo baratro.

ESILIATO

Lun, 25/02/2013 - 21:19

Monti salva la faccia lasciando fuori Fini e Casini....senza di loro probabilmente avresti perso ma non saresti caduto in questo baratro.

vince50

Lun, 25/02/2013 - 21:20

Io spero ancora che Fini Casini e Monti spariscano per sempre,sarebbe una grandissima soddisfazione.

Mareia2012

Lun, 25/02/2013 - 21:57

Meno male che ci tolgono dalle palle queste facce, Ingroia purtroppo tornerà a fare il magistrato ma Fini che farà forse un esame di coscienza , quanti rimpianti vero Gianfri !

Ilgenerale

Lun, 25/02/2013 - 22:18

FINI E' FUORI DAL PARLAMENTO!!!!! HAHAHAHA!!!NON TI PREOCCUPARE GIANFRI, PUOI SEMPRE ANDARE A FARE IL DOMESTICO A MONTECARLO PER LA FAMIGLIA DI TUA MOGLIE . Ingroia, tornatene in guatemala , li ci sarà un albero anche per te!

Ritratto di Papapeppe

Papapeppe

Lun, 25/02/2013 - 22:19

Sarà quel che sarà ... Per certo ste due merde finiscono nella spazzatura della storia, bene! Grillo? Non mi fido , ma può tornare utile. Spero in una costituente.

michele lascaro

Lun, 25/02/2013 - 22:28

Ingroia ha INGOIAto male il rospo. Che gli vada di traverso anche la presunzione e la tracotanza dimostrata nella vita!

castigatore

Lun, 25/02/2013 - 22:31

Fini, Casini fuori dalle palla, GODOOOOOOOOOOO al massimo.

michele lascaro

Lun, 25/02/2013 - 22:35

Se Gianfrego esce dalla Camera (ma potrà sempre rifugiarsi, almeno per il momento, nella camera da letto di Montecarlo), si chiamerà Gianfregato). Prosit (con una bottiglia del miglior Champagne)!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Lun, 25/02/2013 - 22:35

Ecco i DUE TRADITORI. Non abbiamo potuto fucilarli con le armi, ma li abbiamo fucilati con il VOTO!!! A MORTE I TRADITORI!!!!!!

Lorenzo1508

Lun, 25/02/2013 - 22:54

Spiegatelo ad un povero ignorante! Stante così le cose, Fini e Casini devono andare a lavorare? Davvero? No perché se fosse vero vado subito in chiesa; un cero grosso come me(80 kg.)alla Madonna non si può negare!!!!!

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Lun, 25/02/2013 - 22:55

Non meritano commenti: stavolta sono saliti sul treno sbagliato e sono finiti sul binario morto. A mai più rivederli. Amen

Frank67

Lun, 25/02/2013 - 23:13

E adesso che faranno i tre cretinetti??? Uno continuerá a fare danni il secondo anche ....e il terzo??? Il terzo di danni ne aveva giá fatti a sufficienza e adesso si godrá la pensioncina d'oro..poveri noi!!!!

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Lun, 25/02/2013 - 23:29

INGROIA - DI PIETRO - CASINI - FINI: fuori quattro farabutti in un colpo solo! Meglio che al bowling!!!

Altaj

Lun, 25/02/2013 - 23:35

Fini affan......

Gaby

Mar, 26/02/2013 - 00:11

FINI .....va a fare il sub a Montecarlo !!! FUORI !!!!!

Gaby

Mar, 26/02/2013 - 00:13

FINI...ti abbiamo dimissionato, brutto stronzo.

Ritratto di charlye59

charlye59

Mar, 26/02/2013 - 00:27

Finalmente due ignoranti lavativi e ladroni che non vedremo più'...si spera

Giunone

Mar, 26/02/2013 - 00:55

Attendo ancora conferma circa i due traditori pulce Pier e Gian, In tanto AMICI ITALIANI CIN CIN! Faccio un brindisi alla espulsione dal parlamento dei corsari delle manette che alla fine "finirono ammanettati" dal VOTO Sovrano degli italiani che vogliono le toghe fuori dalla politica e facendo il loro dovere nelle loro sedi in favore dei cittadini e non complottando contro i cittadini stessi nelle stanze dei bottoni.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 26/02/2013 - 01:10

A fronte di tanti allocchi che hanno votato "l'hotel di lusso 5 stelle", per fortuna pochissimi hanno abboccato al magistrato rosso manettaro. COMUNQUE PER I GRILLOIDI ORA VIENE LA PROVA DEL FUOCO. Un conto è seguire il pallonaro che urla in piazza ed un'altro è sedere in parlamento. NE VEDREMO DELLE BELLE.

lolo60

Mar, 26/02/2013 - 02:13

se fini e casini restano fuori è già una grande vittoria per gli italiani

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 26/02/2013 - 05:57

Mr. Raffaello Binelli, Lei lavora per il mio giornale preferito e nemmeno dubito che non o possa essere una brava persona. Per questo Le domando un favore, che certamente sarà apprezzato da tanti lettori: non pubblichi più la foto di certe faccie che mi fanno problemi di digestione.La ringrazio moltissimo. Un lettore fedele.

max.cerri.79

Mar, 26/02/2013 - 06:33

Tanto prenderanno comunque una barca di soldi in un modo o nell'altro

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mar, 26/02/2013 - 07:48

FINI Finalmente fuori dalle balle,la sola cosa che mi fa ancora incazzare e' che avra' auto blu e scorta e noi paghiamo.....

enzo1944

Mar, 26/02/2013 - 08:08

E' finita come giusto fosse!.....l'arrogante,presuntuoso,falso,bugiardo e ladro fini,a casa per sempre!.....Sarai dimenticato per sempre, infame,ma non meriti neanche odio.......solo disprezzo!....questo capita ai traditori vili e disonesti come te! Per sempre Buffone!!

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 26/02/2013 - 08:35

Monti?? non è riuscito nemmeno a sparire dalla faccia della terra portandosi dietro fini e casini: tre incapaci abituati solo a mangiare anche nel piatto degli altri

marcellopedretti

Gio, 05/09/2013 - 21:18

i due scrocconi, parassiti, opporetunisti e galoppini della politica. non avranno più nemmeno un voto.