Il Movimento 5 Stelle vuol rifare il sito (gratis)

I grillini lanciano un appello per il restyling grafico del sito internet, delle pagine Facebook e di tutta la comunicazione multimediale. Non si parla di compensi

Il Movimento 5 Stelle com'è noto è molto attivo su internet. Ora ha pensato bene di svecchiare la veste grafica del proprio sito. E come? Cercando di scovare nuove idee. Lo fa con un appello pubblicato sulla Rete: "Sei un sostenitore, un attivista, un portavoce, un affezionato elettore o semplicemente un qualsiasi cittadino o cittadina? Sei un grafico o aspirante tale? Credi come noi nel creative commons, nella libera circolazione e nel libero uso delle idee? Cerchiamo te".  Fino a qui la parte generica dell'annuncio. Poi seguono i dettagli: "Stiamo pensando ad un restyling grafico del nostro sito internet, delle pagine Facebook, dei video, a una linea coordinata rinnovata per tutto ciò che concerne la nostra comunicazione multimediale, che sappia comunicare le nostre tematiche principali". 

A valutare le proposte pervenute sarà il "gruppo comunicazione" della Camera dei Deputati del M5S. Alla migliore - ao alle migliori - sarà offerta una collaborazione. L’iniziativa viene lanciata sotto forma di "contest" (concorso). Non si parla, però, di  "premi" o eventuali comprensi. Nulla di nulla. Possibile che si chieda di fare un lavoro gratis (o quasi)? Potrebbe essere, magari puntando sull'affetto dei simpatizzanti. E' bene ricordare, però, che al di là dei soldi dei rimborsi elettorali, non incassati, il movimento di Grillo percepisce, come tutti gli altri soggetti politici presenti in parlamento, delle risorse per il loro funzionamento. Compresa la comunicazione. Evidentemente, quindi, si potrebbe anche ipotizzare un compenso per colui (o colei) che avrà la migliore idea per il restyling del sito.

Commenti

Marc0

Mar, 18/03/2014 - 16:22

Complimenti. Questa sì che è informazione...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 18/03/2014 - 17:48

Bella idea

alfredewinston

Mar, 18/03/2014 - 18:03

e qual'è la notizia???

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 18/03/2014 - 18:16

Certo che non riuscite a crederci che nel M5S possa funzionare una cosa del genere. In Forza italia nessuno muove un dito e nessuno alza una chiappa se non sente prima l'odore di soldi.

jakc67

Mer, 19/03/2014 - 05:20

poveri grullini, smettetela di scrivere su di loro, come fanno a piangersi addosso e gridare alla censura se fate così?