Napoli, insulti e proteste contro Matteo Salvini. E il leader della Lega va via

Un gruppo di napoletani ha urlato contro di lui "buffone, vattene, lavati con il fuoco"

Insulti e proteste all’arrivo, a Napoli, del segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Un gruppo di napoletani ha urlato contro di lui "buffone, vattene, lavati con il fuoco". Dopo aver risposto ad alcune domande dei cronisti, Salvini è risalito in auto ed è andato via senza tenere il previsto intervento in piazza Carlo III. Alcuni dei contestatori hanno mostrato bandiere del Regno delle Due Sicilie. Urla e spintoni anche contro i giornalisti, che circondavano Salvini per le interviste, da parte di chi ha provato ad avvicinarsi in modo ostile al segretario del Carroccio. Salvini ha dichiarato: "Miei cori contro i napoletani? Quelli erano cori da stadio e ho chiesto scusa cento volte per quei cori. Scuse che rivolgo anche oggi. Io so che centinaia di napoletani hanno già firmato i nostri referendum", ha provato a minimizzare.

Commenti

giovauriem

Mar, 06/05/2014 - 12:45

dopo tutto quello che vomita contro i napoletani,che si aspettava,babà e sfogliatelle?

vivaitaly

Mar, 06/05/2014 - 12:53

Salvini non ti preoccupare, quei erano napolitani d sinistra, gente corrotta ideologicamente cosi come avviene in tutti gli altri paesi del mondo. La sinistra, ideologia fondata per corrompere e distruggere la societa'.

Miraldo

Mar, 06/05/2014 - 13:00

Grande Salvini quelli che ti contestavano sono stati mandati dalla sinistra gli hanno dato 10 euro a testa. Penso che una parte dei napoletani si debba cuocere con il loro fuoco. C'è anche una parte sana.

Charles buk

Mar, 06/05/2014 - 13:13

Io al posto suo eviterei di andare ancora più a sud. E si che diceva lo amassero. Prima fanno e dicono minchiate e poi si stupiscono. Mah!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/05/2014 - 13:15

Sono gli avi di Salvini che hanno liberato dalla schiavitù i poveri della bassitalia.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 13:30

Strani figuri i napoletani......hanno eletto l'indecoroso sindaco demagistris, si sono sorbiti senza alcuna vergogna Andonio Cazzolino e Rosa Russa Servolino, applicano a partire proprio da Napoli tutto un altro codice stradale rispetto allo Stato italiano (guida senza casco, senza cintura, col cellulare alla guida, in 3 se non 4 in motorino, semafori opzionali ecc.), contigui con monnezze che deturpano la splendida città che è. Per non parlare poi di ben altro, tipo Gomorre varie..... insomma come se fossero un altro Paese....... poi da loro và stò volenteroso giovanotto padano, un pò idealista e un pò di lana grossa e che un altro Paese lo vorrebbe pure lui, che dice cose condivisibili e di buon senso.... e che fanno i napulitani.....lo insultano con le stesse frasi offensive che in uno stadio porterebbero alla chiusura della curva, e in un Tribunale italiano normale ad una sanzione per insulti razziali e discriminatori.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 13:32

Ehilà Charles buk derkul......sei nuova di qui. Allora benvenuta e appena senti il bisogno di sparà qualche cazzata come fai di solito al dopolavoro arci, sei la benvenuta/o.

insider

Mar, 06/05/2014 - 13:38

Ma come... manifestano con stendardi del Regno delle Due Sicilie ed urlano contro chi fa dell'indipendenza da questo pseudo Stato una battaglia propria? C'è qualcosa che non mi torna, almeno un po' di coerenza, dovrebbero stendergli un tappeto rosso altro che insulti. Spero non la pensino tutti così altrimenti devo credere che si meritano tutto ciò che hanno avuto finora. Bassolino, Iervolino e de Magistris docent.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 06/05/2014 - 13:41

Ma chi, Salvini quello della Lega Ladrona?!?

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 06/05/2014 - 13:41

Ma chi, Salvini quello della Lega Ladrona?!?

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 06/05/2014 - 13:41

Ma chi, Salvini quello della Lega Ladrona?!?

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 06/05/2014 - 13:42

Ma chi, Salvini quello della Lega Ladrona?!?

Ritratto di pipporm

pipporm

Mar, 06/05/2014 - 13:42

Ma chi, Salvini quello della Lega Ladrona?!?

Raoul Pontalti

Mar, 06/05/2014 - 13:46

Ma nooooooooo! Li ho pagati io quei napoletani, non la sinistra. La prova? Le bandiere del Regno delle Due Sicilie che ho provveduto a fornire ai facinorosi quale supremo sberleffo al Matteo disgregatore dell'unità nazionale sotto il segno del sole delle Alpi. Chi la fa l'aspetti...Se i polentoni dileggiano i terroni, può succedere che i terroni s'incazzino...

rokko

Mar, 06/05/2014 - 13:48

berserker2, vivo in provincia di Torino e, a parte la guida in tre o quattro sul motorino, vedo nella mia città e nella provincia tutto ciò che lei indica come esclusivo dei napoletani: guida senza cintura, con il cellulare, senza casco, semafori non rispettati (più volte ho rischiato l'incidente per qualche idiota che non si era fermato al rosso), "monnezza" nelle piazzole di sosta, ecc. ecc. Qual è la differenza con loro ?

rokko

Mar, 06/05/2014 - 13:49

Salvini direbbe cose di buon senso ?!? Ma per favore.

rokko

Mar, 06/05/2014 - 13:52

Mi piace questa cosa che prima canta a squarciagola che i napoletani puzzano e poi, quando va in mezzo ai napoletani, si offende perché gli urlano addosso. Un bel tipo.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Mar, 06/05/2014 - 13:52

Sono felice che si siano mostrate le bandiere del regno delle due sicilie, finalmente anche i napoletani hanno preso coscienza che non può più sussistere uno stato unitario con noi e loro. Una bandiera del Lombardo-Veneto, una dei Savoia e una dei borboni, così deve essere e sarà. "Lavati col fuoco" hanno gridato al nostro Matteo... con cosa dovrebbero lavarsi loro, parenti e amici di "Gerry 'a carogna"?

giottin

Mar, 06/05/2014 - 13:54

Piuttosto che la secessione sarebbe meglio chiedere che vengaa nuovamente formato il regno delle 2 Sicilie, praticamente una secessione al rovescio, due piccioni con una fava! Sarebbe grande!

giovauriem

Mar, 06/05/2014 - 13:55

berserke2,"figuro"sarà lei e la sua famiglia di extracomunitari

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 06/05/2014 - 13:57

Berseker2,sai cosa ti rispinderebbe il Molosso,con un contropiede fulminante all'ultimo minuto e dopo che tu hai passato tutto il tempo ad imbastire la trama del tuo discorso?ti risponderebbe....sputa in cielo che in faccia ti viene....il ragazzotto noto per il suo antimeridionalismo e per certi coretti da stadio,a capo di un partito che naque antimeridionale e che ha famosi esponenti che tutt'oggi insultano i meridionali,puo' comodamente continuare a fare il sognatore nella fantomatica ed inesistente padania,ognuno ha le sue maschere,a chi brighella a chi pulcinella.Saluti.

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 14:04

tel chi el telun del berseker amante delle banane al cioccoleto.. ma dimmi cavo..sei più nazi-fascio o più leghista? o x te e tutta zupppa o pan bagnato?? dimmi kava dimmi...

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Mar, 06/05/2014 - 14:10

Salvini va ad elemosinare voti europei in quel far South che è napoli. Io sono leghista, ma non scimunito: prima la crisi del nord era dovuto al meridione, oggi è dovuta solo all' europa. Per me sono entrambe le cose, anzi direi che non saremmo a questo punto con quest'ultima se non fossimo stati tirati nel baratro dal primo. Oggi bisogna essere critici nei confronti dell'euro, ma bisogna risolvere prima la QUESTIONE MERIDIONALE, altrimenti, Salvini o non Salvini, tattica o non tattica, io vado a votare FURLAN DI FI.

Ritratto di cable

cable

Mar, 06/05/2014 - 14:19

Napoli è piena di 'o carogne.

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 14:26

salvini mi ricorda il "buon" di pietro e c'azzecca quanto a lui.. ma che e' andato a fare a Napoli ?? da quelle parti non hanno dimenticato le frasi antinapoletane e non solo quelle... e' andato nella tana del leone senza prima averl oaddormentato..grave errore grave errore..

mk1

Mar, 06/05/2014 - 14:26

non è " andato via" ...l' hanno cacciato ( come merita visti i passati coretti leghisti )

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 14:26

salvini mi ricorda il "buon" di pietro e c'azzecca quanto a lui.. ma che e' andato a fare a Napoli ?? da quelle parti non hanno dimenticato le frasi antinapoletane e non solo quelle... e' andato nella tana del leone senza prima averl oaddormentato..grave errore grave errore..

mk1

Mar, 06/05/2014 - 14:26

non è " andato via" ...l' hanno cacciato ( come merita visti i passati coretti leghisti )

gioch

Mar, 06/05/2014 - 14:34

giovauriem- bel razzista,ce l'ha con gli extracomunitari?allora che fa? spera di entrare in Lega.Non li vogliamo i razzisti.Ed i Napoletani contestatori dimostrano di essere razzisti come lei.

Ritratto di cable

cable

Mar, 06/05/2014 - 14:36

Agrappina, sei sobria oggi? Non pare... Ripeti sempre le solite identiche medesime cose di centomila anni fa. Che stra-balle.

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 14:37

berseker l ovedo ben con la maschera di brighella un brighella passo e busone ehehee

Max Devilman

Mar, 06/05/2014 - 14:39

Raoul Pontalti: vivi in una regione a statuto speciale, praticamente indipendente che non versa quasi nulla allo stato centrale, dove i dipendenti statali sono tra i più pagati al mondo. Può anche succedere che chi è stanco di pagare per gli altri, compresi i trentini, si incazzi. Parli bene ma vivi in un mondo che non è l'italia, i tuoi commenti sono coerenti solo nel mondo in cui vivi, fuori da lì non valgono nulla. L'ultimo commento che hai fatto definirlo inutile è fargli un complimento.

Max Devilman

Mar, 06/05/2014 - 14:39

Raoul Pontalti: vivi in una regione a statuto speciale, praticamente indipendente che non versa quasi nulla allo stato centrale, dove i dipendenti statali sono tra i più pagati al mondo. Può anche succedere che chi è stanco di pagare per gli altri, compresi i trentini, si incazzi. Parli bene ma vivi in un mondo che non è l'italia, i tuoi commenti sono coerenti solo nel mondo in cui vivi, fuori da lì non valgono nulla. L'ultimo commento che hai fatto definirlo inutile è fargli un complimento.

Ritratto di cable

cable

Mar, 06/05/2014 - 14:41

Ciao Agrappina, un abbraccio alla terronia.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 06/05/2014 - 14:42

E così si dimostrò che Salvini non ha quid. Bossi non lo avrebbero cacciato, se mai gli avrebbero chiesto una paghetta.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 14:42

giuvà u'omm'èmmer! Devi essere un parente di Gerry a'carogna eh! Figuro ti offende......preferisci figurante.... boh, fai un pò tu. Stesso tratto culturale, stessa nobile impostazione! Non c'è niente di peggio di una merda che non vuole ammettere di esserlo. Si chiama autocritica ed onestà inetellettuale, ma funziona in linea di massima da Roma (da Latina và....) in sù! Tutto bene a Napoli? Sò contento per te. Sei soddisfatto di come avete ridotto una bella città, senza illegalità, degrado, ignoranza, sottotitolati quando vi esprimete nel buffo e marionettistico modo gutturale tipicamente vostro. Oh, e bada bene eh! Non sono antimeridionalista per niente, la mia famiglia per metà è del sud. Mi fanno (fate) pena per le ragioni che vorreste avere e che non avete. Stammi bbene n'goppa a stù glande! E salutami a'soreta, a jerry o'carogna, a pasquale o'mmerda e già che ci sei pure a totonno o'zappatore. Senza dimenticare a'purecenella, a'pizza e o'mandulino. Jamm Ja!

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 14:48

Agri, però da te mi aspetto qualcosa di più che non luoghi comuni, triti e ritriti, buonismo corretto e ipocrita. O sei diventata una "minestrara" che è più comodo e facile. Dai allora, fai uno sforzetto culturale, con una spruzzata di onestà, un cin cinin di realismo, miscela il tutto, lascia riposare, respira, sorridi e poi riparla.

Max Devilman

Mar, 06/05/2014 - 14:50

è bello vedere che c'è del palese razzismo inverso nel fatto accaduto e nei commenti, se ne accorgerebbe anche un bambino. Nessuno invece che entra nel merito della proposta politica: IL SUD VORREBBE ESSERE INDIPENDENTE DA ROMA? MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE? Mi piacerebbe capire questo, invece si parla di stupidaggini.

Ritratto di Farusman

Farusman

Mar, 06/05/2014 - 14:52

Agrippina: (nacque con la cq!) sta sputando anche lei contro vento e sta dicendo le solite banalità senza capire che non c'è nessuno di più antimeridionale di molti meridionali che vivono al nord. Un motivo ci sarà. Polemiche inutili, se non si capisce che nessuno ce l'ha con la gente del sud ma con chi, nel sud, detiene il potere, legale e/o illegale. Ci sarà un motivo se, tanto per fare uno dei numerosi esempi che potrei portarle, chi si ammala è spesso costretto a fare il viaggio della speranza verso gli ospedali del centro-nord. Purtoppo, dico io.

luigi sollazzo

Mar, 06/05/2014 - 14:53

sono napoletano e mi vergogno per quello che e' successo a Salvini, mi fanno pena certi napoletani a contestare una persona che vuole salvaguardare l'identita italiana. Noi napoletani siamo una razza mista causata da troppe invasione, volete che le prossime generazione siano anche di colore? MA NUN NCE SCASSAT O CAZZ e votate per lui per salvare que che si puo, e tu PIPPORM hai inviato il tuo commento cinque volte si vede che il tuo cervello e' abbastanza vuoto da non poter dire altro, loro almeno non hanno la camorra che ruba chi ha e chi non ha, meglio che non parli

atlante

Mar, 06/05/2014 - 15:03

Ma che razza di articolo è questo? Un gruppo di "napoletani" non ha fatto parlare Salvini???? Vorrete dire che un gruppo di gentaglia "sinistra" gli ha impedito di esprimere le proprie idee. La democrazia non può essere a senso unico. Ed è tipico dell'imbecillità "sinistronza" accusare gli "altri" di "fascismo" quando i veri "fascisti" sono loro. Che poi questi idioti di sinistra siano anche "napoletani" non è l'elemento fondamentale. E' vergognoso scrivere articoli di questo tipo. Il lettore va rispettato e non trattato come fosse uno scemo. SE fosse stato l'inverso, allora questo giornalista avreste scritto che dei "fascisti leghisti" hanno impedito un comizio, ad esempio, del segretario del SEL. Sono meridionale, ma Salvini ha tutta la mia solidarietà per la sua coerente battaglia contro l'invasione dei clandestini e contrio l'Euro.

mbotawy'

Mar, 06/05/2014 - 15:03

Una volta di piu' si evidenzia la razza "terrona".Trovo giusto un separazione fisica tipo Jugoslavia, principalmente per il fatto che non si lavano.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 06/05/2014 - 15:17

I problemi di napoli e' giusto che li risolvano i napoletani,se ne sono capaci,basta con ste menate assistenzialiste o con queste retoriche da parte di chi si e' poi scoperto a fabbricarsi lauree in albania o finananziarie in tanzania...ad ognuno il suo. P.s.:Cable,sara' storia vecchia,ma l'italia non cambia mai.

pc1966

Mar, 06/05/2014 - 15:18

buongiorno. benissimo che esponiate la bandiera del regno delle due sicilie, forza incazzatevi italiani del sud, e fateci vedere, insieme agli italiani del sud onesti, che siete capaci di creare inmpresa, di essere onesti, di smettere di essere dei poveri straccioni assistiti. Siete capaci di cambiare? facciamo un Italia federale, e giochiamo a chi è piu bravo, avete questo coraggio? o aspettate sempre i soldi dallo stato? potreste arricchirvi solo con il turismo, ma voi i turisti li fregate, li ingannate,li fate scappare.Non avete nessun amor proprio. Allora Giochiamo?????

gisabani

Mar, 06/05/2014 - 15:23

Salvini, ma quando e' stata l'ultima volta che ti sei lavato? Buffone vai a trans. Tu con le donne sei pecora.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/05/2014 - 15:24

Le bandiere borboniche hanno la stessa valenza culturale e morale del Ku-Klux-Clan. Infatti i Borboni erano schiavisti. Oggi, un certo burocrate neo borbonico con 25 stipendi, lascia senza lavoro e in pratica schiavizza 24 famiglie. (E pensare che ne ha avuti fino a 50 di "stipendi"). Invece tutt'altra ricchezza è quella di chi costruisce case, televisaioni o altro, come Berlusconi, che ha lasciato l'Italia migliore di come l'aveva trovata, oppure degli idealisti che, come Salvini, vanno a portare una voce di speranza alle vittime dello schiavismo neo-borbonico, che ovviamente è recalcitrante. Insomma ci voleva la forza pubblica per mettere in ambiente protetto (Poggioreale) i facinorosi che non hanno lasciato parlare Salvini.

Libertà75

Mar, 06/05/2014 - 15:30

il federalismo invocato dalla lega è lo stesso che chiede chi sventola la bandiera del regno delle 2 sicilie.

egi

Mar, 06/05/2014 - 15:30

Invece di insultare il loro simile delinquente patentato, come la gran parte di loro e mangia pane a tradimento, insultano i diversamente meridionali, complimenti, maledetto Garibaldi.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 06/05/2014 - 15:40

Salvini, che cosa potevi aspettarti da gente che è arrivata a votare un De Magistris, una Jervolino, un Bassolino... da gente che non conosce il civismo.. che costruisce le proprie abitazioni sul pendio di un vulcano dormiente... che preferiscono la diossina e la salmonella all'igiene pubblica... che convivono e che sono collusi con la camorra, ma che poi si fingono scandalizzati e sconvolti da quello che scrive Saviano.... Salvini hai pensato male se hai creduto o sperato che potessero essere cambiati...

yulbrynner

Mar, 06/05/2014 - 15:41

atlante ma chi ti credi d'essere? chi no n rispetta le idee altrui si comporta sempre da povero demente sei proprio'altereego dei sinistronzi ma tu essendo di destra ti chiami destronzo ahahaha

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/05/2014 - 15:50

Eilà Raoul Pontalti... si dà il caso che siamo in molti ad essere un po' terroni, dato che a Milano fu l'ultima capitale dell'impero Romano, infatti a Ravenna ci andarono gli Eruli di d'Odoacre non certo i latini. Dunque il problema non è la razza, ma la malafede di chi non vuole far parlare il concorrente. E se avesse ragione proprio lui?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 06/05/2014 - 15:50

Eilà Raoul Pontalti... si dà il caso che siamo in molti ad essere un po' terroni, dato che a Milano fu l'ultima capitale dell'impero Romano, infatti a Ravenna ci andarono gli Eruli di d'Odoacre non certo i latini. Dunque il problema non è la razza, ma la malafede di chi non vuole far parlare il concorrente. E se avesse ragione proprio lui?

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 06/05/2014 - 15:55

A Matteuccio , vai a parlare con un popolo di venduti alla camorra , e parassiti incalliti .Fuori posto.

Charles buk

Mar, 06/05/2014 - 15:56

Berseker 2, sei rimasto fermo all'arci? Ho fatto una eccezione: generalmente non rispondo alle stupidaggini. Vanne orgoglioso.

gioch

Mar, 06/05/2014 - 16:00

E' arrivato LUIGIPISO parabonzibonzibò! Uno dei vendoliani,ingroiani,dipietristi che paga le tasse e ci illumina dalla solatia Puglia,cul-la del benessere.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 06/05/2014 - 16:09

mbotawy-E no ,zozzi e luridi si trovano ad ogni latitudine.Da capire come un centinaio di comunisti pagati per andare in giro in Italia a disturbare gente che non la pensi come loro, ben pagati dal solito partito che vorrebbe fare dell italia una succursale africana. Fregandosene degli Italiani, e fregandosi le mani a pensare che questi che saranno loro futuri elettori in 40 anni ci comanderanno , perche mettono al mondo tanti figli che non moriranno da bambini , perche in Italia tutto sara loro gratis e tutto sara permesso.Spero che i suoi nipoti la malediranno da qui all´ eternita.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 06/05/2014 - 16:13

@Berseker - Le sue considerazioni sono logiche e di buon senso, ma nel cervello di molti questi elementi non albergano, per cui non si meravigli se alcune risposte sono quel che sono.

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 16:16

In tutto il frusinate, in ciociaria, da Pontecorvo a Fiuggi, durante la guerra e l'avanzata delle truppe cammellate e di americani di colore, la popolazione laziale del luogo, fiera e dignitosa, fuggiva e si nascondeva......a napoli, le "signorine" venivano vendute dai genitori e le mignotte si tingevano la peluria di biondo per attrarre gli africani invasori. Basta leggere "La Pelle" di curzio malaparte, ma basta anche girare per Napoli e vedere i tanti "frutti" delle marucchinate. Ecco la differenza, si chiama DIGNITA'!

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 06/05/2014 - 16:20

non doveva andare a napoli , quella gente non e' degna di nessuna attenzione

vince50_19

Mar, 06/05/2014 - 16:29

Sicuramente i napoletani hanno mille buone ragioni per prendersela con la Lega. Tuttavia avrebbero dato una lezione ancor più efficace e di bon ton a Salvini, se lo avessero lasciato parlare e poi se ne sarebbero andati senza dir nulla. Giusto per sputtanarlo nella maniera che, a mio avviso, sarebbe stata più efficace e significativa contro chi ha aspirazioni di dividere l'Italia. Purtroppo ha prevalso il rancore, invece dell'ascolto. Non certo la condivisione!.

gioch

Mar, 06/05/2014 - 16:32

gisabani-anche lei un bel razzista!Ce l'ha con chi va a trans o non si lava? E pensare che si vedono tanti lindi politici che puzzano di merda.A lei piacciono quelli,presumibilmente.

Atlantico

Mar, 06/05/2014 - 16:34

Si dà troppo spazio a quei quattro semianalfabeti della lega.

Altaj

Mar, 06/05/2014 - 16:36

La bandiera del Regno delle Due Sicilie ? Loro sono più separatisti di Salvini. Magari si tornasse a quel regno, i "migranti se li beccherebbero tutti loro.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 06/05/2014 - 16:51

@Libertà75 Esatto, Salvini ha raggiunto il suo scopo. Voleva quelle bandiere per dimostrare che l'Italia non esiste. Meno male che Re Giorgio c'è

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 06/05/2014 - 16:53

SONO GLI STESSI CHE SABATO ALL'OLIMPICO HANNO FISCHIATO L'INNO DI MAMELI. Saludos

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 06/05/2014 - 16:53

Secessione, autodeterminazione, unica soluzione. Ognuno per i caxxi propri, fa a casa sua quello che vuole. Peccato che non lo permetteranno mai, se il nord si separa, il sud e' fallito in una settimana.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 06/05/2014 - 16:56

@mbotawy Colpa vostra se non si fa la separazione, siete dei mollacchioni

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mar, 06/05/2014 - 16:58

Ehhh già! al nord non lo ascolta più nessuno.....adesso va al sud a cercare consenso? bella idea!

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 06/05/2014 - 17:19

E' arrivata Agrippina la para...intellettuale ed anche oggi ha sparato la sua lezione. Mi raccomando, voi che leggete, prendete debitamente nota della sua... "cultura" ( cul...tura ) e, dopo aver letto le sue ineffabili cazzate, fate come Totò : una pernacchia gigante. Morale: i Napoletani non sono affatto stronzi, tutt'altro. Ma esiste una specie spalmata su tutta l'Italia che si chiama " SINITR..IOTA " o alcune volte "SINISTRONZA". Quelli erano, pagati due lire dai loro padroni, a schiamazzare. E l'Agrippina appartiene a queste categorie. Fate un po' voi.!!

Ritratto di wtrading

wtrading

Mar, 06/05/2014 - 17:19

E' arrivata Agrippina la para...intellettuale ed anche oggi ha sparato la sua lezione. Mi raccomando, voi che leggete, prendete debitamente nota della sua... "cultura" ( cul...tura ) e, dopo aver letto le sue ineffabili cazzate, fate come Totò : una pernacchia gigante. Morale: i Napoletani non sono affatto stronzi, tutt'altro. Ma esiste una specie spalmata su tutta l'Italia che si chiama " SINITR..IOTA " o alcune volte "SINISTRONZA". Quelli erano, pagati due lire dai loro padroni, a schiamazzare. E l'Agrippina appartiene a queste categorie. Fate un po' voi.!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 06/05/2014 - 17:26

Berseker,sara' come dici tu un po' buonista la mia uscita,ma resto dell'opinione sempliciotta che ognuno se la deve spicciar da solo per la maggior parte.

gioch

Mar, 06/05/2014 - 17:29

Bella,Atlantico! Razzista! Anche noi abbiamo diritto ad avere un po' di visibilità.Ce lo consenta.A meno che non voglia sentire solo docenti universitari alla Quagliariello che,a congiuntivi,a volte,surclassa Lapo.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 06/05/2014 - 17:30

ha ha poi i napuletani finita la pantomima, come loro solito, con la bandiera delle due sicilie ci si puliscono le terga...ma pensate davvero che abbiano spirito di corpo o orgoglio di qualcosa?? fischi all' inno, abbiamo perso i mondiali 90 perche' abbiamo giocato Argentina(Maradona) Italia a napule...

gioch

Mar, 06/05/2014 - 17:30

Bella,Atlantico! Razzista! Anche noi abbiamo diritto ad avere un po' di visibilità.Ce lo consenta.A meno che non voglia sentire solo docenti universitari alla Quagliariello che,a congiuntivi,a volte,surclassa Lapo.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 06/05/2014 - 17:49

strano che un tale buffone venga trattato da qual è..

moshe

Mar, 06/05/2014 - 17:49

Ma cosa vai a fare a napoli? Pensa alla secessione, stacchiamo il meridione dalla nostra terra!

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 06/05/2014 - 17:51

@gianfranco porelli guardi che gli avi di salvini non hanno liberato proprio nessuno e soprattutto la schiavitù e la povertà allora riguardavano il veneto non certo la Campania

berserker2

Mar, 06/05/2014 - 17:52

stenos.... ma no! Se il Nord si stacca, il sud non fallirà mica in una settimana! Sarà così inzeppato di clandestini afrigani, che potrà continuare a campare sulle spalle di qualcuno. I politici sinistrati meridionali e nullafacenti ci hanno sempre spiegato che l'Italia sopravvive grazie ai loro contributi. Le pensioni erogate dall'INPS è grazie agli immigrati che si possono concedere. Il Nord, poverino dovrà mettersi a lavorare, mentre tutta la fortuna sarà per il sud, visto che al confine appena sotto Gaeta, quando torme di immigrati cercheranno di entrare clandestini in Italia, scavalcando il muro di protezione, verrano fermati e rimandati indietro. Oh tutte le fortune c'avranno i meridionali. Chissà se continueranno a fare Mare Nostrum con le tonnare. Però la Sboldrini, la kienge e tutti gli altri politici meridionali li vedo bene alla reggia di Caserta con le brioches e i valletti vestiti di raso.

claudio63

Mar, 06/05/2014 - 17:53

berserker2 13:32: Mi scusi, ma lei e' sempre cosi incazzoso con tutti? deve avere una alta considerazione di se stesso se continua ad insultare a destra e a manca, specialmente quelli che si sono appena presentati. Proprio come certi bulletti allo stadio. Claudio Carugati, Houston Tx.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 06/05/2014 - 17:55

@pc1966: briatore dei poveri, circondati di letame, che magari smorzi il tuo cattivo odore...

Il giusto

Mar, 06/05/2014 - 18:15

Ricordo agli smemorati che i leghisti sono quelli che bruciano la bandiera italiana e che non vogliono cantare l'inno!Praticamente un'altra minoranza straniera come i romeni,i libici,i ghanesi...the end

wall333

Mar, 06/05/2014 - 18:17

Consiglio al segretario della Lega che, anziche' perdere tempo nelle chiacchiere, a cominciare a rubare come hanno gia' fatto i suoi amici leghisti. Il tempo stringe. La notte vada a trans e pagare con soldi pubblici.

baio57

Mar, 06/05/2014 - 18:17

@ Atlantico (16,34) - E' una notizia ,e si dà il caso che i giornali pubblichino notizie ,guarda un po' . Se non ti sta bene,puoi sempre andare sui feuilletons di riferimento ,in primis il pornogiornale per eccellenza Repubbliminchia69 .

Il giusto

Mar, 06/05/2014 - 18:19

Ricordo agli smemorati che i leghisti sono quelli che bruciano la bandiera italiana e che non vogliono cantare l'inno!Praticamente un'altra minoranza straniera come i romeni,i libici,i ghanesi...the end

nino47

Mar, 06/05/2014 - 18:19

Via Salvini! quando il bue da del cornuto all'asino....loro, anche a lavarsi col fuoco, finirebbero vanamente arrosto! Sarebbe gia' tanto che imparassero a lavarsi con l'acqua!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 06/05/2014 - 18:20

guarda caso.... a napoli c'è de Magistris, il famoso gigi 'a manetta, ora sindaco di napoli, poi, grazie alle cosche mafiose, amiche della magitratura, ecco che viene fuori questo squallido spettacolo fatto di insulti e proteste. squallidi sinistronzi.... come sono soliti essere da 20 anni!!

Ritratto di ersola

ersola

Mar, 06/05/2014 - 18:29

ma perchè se salvini va in qualsiasi altra città del sud sarà accolto a braccia aperte e portato in trionfo?

giolio

Mar, 06/05/2014 - 18:39

wtrading pipporm mica siete affette di parkinson?????????

Ritratto di scorpion12

scorpion12

Mar, 06/05/2014 - 19:01

@berserker2 lei impersona lo stile leghista: chiacchierone online e vigliacchetto nella realtà. Salvini si è talmente messo paura che ha fatto la striscia di lumaca fino al Brennero dove il primo ebete con polenta d'ordinanza lo ha rassicurato. Ma sono d'accordo con lui: secessione tutta la vita e vedere in tv voi bauscia affogare nella vostra mondezza mentre i cinesi vi comprano anche le mutande.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mar, 06/05/2014 - 19:08

Matteo Salvini:Uomo dotato di grandi qualità; tra le quali spicca, una totale sincerità, un'obiettività, non comune ai più,onestà intelletuale e lungimiranza, davvero apprezzabile in fondo dice cose che tutti pensano, ma non hanno il coraggio di dire...non è politicamente corretto e neanche ammantato da, un finto buonismo, che imperversa...semplicemente,degno di nota...anche per il "mea culpa" il che me lo rende,ai miei occhi, ancora più convincente e serio.GRAZIE!!

Aristofane etneo

Mar, 06/05/2014 - 19:10

Che frescone! Proprio a Napoli doveva catapultarsi per raccattare voti. E ... per favore ... qualcuno dica ai "Borbonici campani" che di Sicilia ce n'è stata sempre una e, vista la condizione socio economica che essa attraversa, "BASTA E AVANZA". Insistere sulla rappresentazione mentale delle due Sicilie dimostra eccesso di etanolo in testa o oscurantismo ideologico, che fa lo stesso effetto dell'etanolo.

mk1

Mar, 06/05/2014 - 19:12

A Taranto invece il Salvini ha fatto un bel comizio : ....nooooo ?? ....pure lì l' hanno cacciato ? ....poooooovero ! !

ilbarzo

Mar, 06/05/2014 - 19:27

Sono dalla parte di Salvini e credo anche che non sia stato per volonta dei Napoletani,protestare ed insultare il leghista,ma bensi da un gruppo di facinorosi comunisti mandati dal partito.Magari gli hanno scucito 50 euro a testa.Il partito comunista non bada a spese,se cio' puo' portare loro vantaggio.

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 06/05/2014 - 20:11

gli insulti delle carogne fanno bene !! spero che il decerebrato capisca che il problema non è l'euro ma i terroni !! meglio i nazi mangiakrauti che questi topi di fogna !!

lento

Mar, 06/05/2014 - 20:22

Sono quelli che votarono bassolino e la iervolino,e hanno votato de magistris -tutti drogati .

Ritratto di Balamata

Balamata

Mar, 06/05/2014 - 22:07

Veramente , jervolino, Bassolino, De magistris, io voto CDX da sempre, quindi sono di parte, ma 3 personaggi così', come si fa a votarli?? Solo dalla faccia, Bassolino era il top, faccia da losco, mafioso, in presentabile , incredibile..., non voto lega da anni, ma quest'anno voto lega, veramente dicono quello che pensa la gente, senza peli sulla lingua, grandi!

Aristofane etneo

Mar, 06/05/2014 - 22:15

Divide l'Italia in sporchi terroni e ottusi polentoni è da @oglioni e se ne sono accorti gli Africani che ci stanno inviando il loro "disagio sociale" (disoccupati e delinquenti) da accudire e curare come cuccioli di razza, gli Asiatici (che ci stanno massacrando con le loro attività senza regole), gli americani del Nord e del Sud e fra un po' anche gli Inuit. Beceri del Nord e del Sud, isole comprese: se avete problemi di personalità curatevi e non agite come i capponi di manzoniana memoria. Vi augurerei di andare all'inferno se non fosse per la compagnia che trovereste senz'altro più amena e interessante di altri siti dell'aldilà.

luigi civelli

Mar, 06/05/2014 - 22:22

Cacciato da Napoli a furor di popolo,contestato duramente a Taranto;dopo il trionfale tour al Sud,Salvini può cercare consolazione a Pontida (forse).

Aristofane etneo

Mar, 06/05/2014 - 22:23

A "mbotawy' - Mar, 06/05/2014"- 15:03" che vuole fare l'Africano e "scandalo - Mar, 06/05/2014 - 20:11" che ama mostrarsi SEMPRE scandalosamente intelligente, auguro il Paradiso dei Cristiani (cattolici o protestanti che siano)

roberto zanella

Mar, 06/05/2014 - 22:47

ma stai su al nord ,Napoli è una città persa, con il fuoco si può risanare ma quello del Vesuvio e nei prossimi mille anni gli archeologi saranno talmente informati che non scaveranno neppure sapendo chi c'era...ma chi vuoi convincere i cammorristi ? Lascia perder Salvini lì non c'è più nulla da fare non c'è n'è uno solo di Genny a'carogna ma sono la maggioranza,loro diranno di no,ma in fondo sono tutti uguali...lascia perdere ritorniamo a civilizzare quelli che sono venuti al nord

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 07/05/2014 - 02:42

Da Napoletano Doc, porgo le mie più sentite scuse a Salvini per il comportamento poco civile di certi cosi detti Napoletani (veri Napoletani? ho i miei dubbi!)Io personalmente prima di essere Napoletano, sono Italiano e ne vado orgoglioso, Viva L'Italia, una è indivisibile.

carlo5

Mer, 07/05/2014 - 07:37

La fine annunciata fuori dall'Europa. E, ironia della sorte, Salvini contestato dai sostenitori del Regno delle due Sicilie. Lo sfascio nello sfascio. Un ammasso di partitelli con a capo tanti arruffapopolo che si azzannano tra loro per il tempo che fu. Questo sono i regionalismi della miseria. Fatto, il Salvini vilipeso, che ci deve far riflettere su quello che vanno gridando nelle piazze, in televisione e a Pontida. Storie passate ed oggi fuori dalla logica. Riflettiamoci tutti e concretiziamo cose serie.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 07/05/2014 - 08:20

ognuno ha i propri idoli e quello dei "napuletane" è genny a corogna! Vuoi mettere!

linoalo1

Mer, 07/05/2014 - 08:27

Convieni!E' stata sicuramente una scelta sbagliata quella di entrare nella tana del lupo,specialmente,dopo averlo stuzzicato!Lino.

enzo1944

Mer, 07/05/2014 - 08:47

Salvini,....non perdere più tempo a Napoli ed in Campania!...Purtroppo la politica "vera"non è di casa in quelle terre!....Hanno votato per decenni la iervolino,il bassolino,ed ora il bello de magistri,tutti pronti a farsi mantenere con prebende,benefits,vitalizi e molto altro,che gridano vendetta in un momento difficile per tutti gli Italiani!....e non sono ancora stati capaci di "pulire"la bella città di Napoli dai rifiuti,zozzerie,diossina ed altro che avvelenano i Napoletani tutti i giorni!...Tutto il mondo vede queste porcherie,e,se non ci pensa il Governo Centrale,questi amministratori,continuerebbero ad avvelenare i Napoletani ed i Campani!!....del resto,il napoletano che sta al Colle,è la esatta espressione della furbizia,della cattiveria,e del malanimo che ha contro la Lega,anche quando dice e sostiene cose corrette,per il bene dell'Italia e degli Italiani!!

steali

Mer, 07/05/2014 - 09:00

x hernando45 Mar, 06/05/2014 - 16:53 "SONO GLI STESSI CHE SABATO ALL'OLIMPICO HANNO FISCHIATO L'INNO DI MAMELI. Saludos" Salvini è uno di quelli che con il tricolore voleva pulirsi il c..o.....

giovauriem

Mer, 07/05/2014 - 09:40

berserker2,sei il prototipo del nulla con la schiuma alla bocca,ma la colpa non è tua,ti viene dalla sfortunata nascita e dal'accoppiamento ibrido,non scimmioottare la mia lingua con il tuo idioma a gesti,leggo che sei un'immigrato del sud più a sud di napoli(non poteva essere altrimenti)di quella razza inutile e dannosa senza arte ne parte,consapevole della tua pochezza cromosomica,in poche parole,sei un primate(?) P.S.non difendo "genny 'a carogna,ma sicuramente quella bestia 'e cchiù 'ommo 'e té

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 07/05/2014 - 10:03

Beh tutto sommato sì,è uno che non le manda a dire,uno schietto e sincero,uno che dice cose scomode,uno semplice..uno che ha doppio stipendio,doppio indennizzo,doppia pensione,insomma uno che è bravissimo a criticare gli altri ma poi non è che sia di buon esempio,dono dell'ubiquità a parte...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 07/05/2014 - 10:16

Io, da Napoletano DOC, é venuto al mondo a 100 metri dal Duomo di San Gennaro poche Volte ho letto tante stronzate sulla mia Cittá come oggi su questo blog!, il Signor Matteo Salvini della Lega Nord é stato contestato da un gruppo di Napoletani?, ma di quante Persone si trattano non cé scritto in questo articolo, forse erano 20 oppure 30 Napoletani che contestavano Salvini, ma forse i denigratori della mia cittá non sanno che Napoli incomincia gia da 30 km prima di Napoli! Capri, Ischia é Procida fanno parte di Napoli con le loro bellezze!, é la Cittá di Napoli non é un Paesetto da dove forse provengono la maggior parte di gente che su questo blog vuole denigrare Napoli! MA NAPOLI HA UNA POPOLAZIONE CHE SUPERA IL MILIONE E MEZZO CONTANDO ANCHE LE CITTÁ ATTACCATE A NAPOLI!é se 20 -30 persone Hanno contestato Matteo Salvini questo non vuol dire che tutti i Napoletani Hanno contestato Salvini!, ma forse chi vuole scrivere qualcosa contro la mia Cittá vuole fare di tutta l,erba un fascio, é per loro se ci sono persone che non si mettono l;elmo, allora tutti i Napoletani non si mettono l,elmo!; IO NON VOGLIO DIFENDERE AD OLTRANZA LA MIA CITTÁ! MA GIUDICARE DA COME SI COMPORTANO 20-30 PERSONE UNA CITTÁ É DA STRONZI AL QUADRATO!, é io per me giudico una persona per quello che LUI é, é non da dove viene, é se Matteo Salvini ha delle proposte per migliorare la situazione di Napoli, io me ne frego se lui é della Lega Nord oppure del PDPCI!SONO LE IDEE CHE DEVONO CONTARE!; É NON L;APPARTENENZA POLITICA!.

Ritratto di maurofe

maurofe

Mer, 07/05/2014 - 10:40

Certo che ci va veramente una bella faccia tosta a fare un tour in meridione dopo anni di insulti....cosa non farebbero per qualche voto in più....mah siamo proprio ben messi!

makeng

Mer, 07/05/2014 - 10:46

Che vogliano mandar via salvini non c'è problema. Ma perchè vogliono i soldi del nord? Cosa siamo noi imbecilli che lavorano per gli altri? I SOLDI COL CAVOLO CHE LI RIMANDANO INDIETRO!!!! Bell'esempio di " solidarietà" che pretendono: A NOI TOCCA LAVORARE , A LORO RIDERE !!!

piertrim

Mer, 07/05/2014 - 10:48

Dai commenti sembrate tutti convinti che Napoli sia insorta contro Salvini. Il gruppo dei contestatori erano 15 massimo 20, che, come da ordini dei mandanti di SX, si sono camuffati da novelli "borbonici" altrimenti non avrebbero percepito la giornata. Che schifo questo modo di far politica.

gianfranco1966

Mer, 07/05/2014 - 10:55

salvini non ti preoccupare, prenderai una valanga di voti ne sono certo. io ho sempre votato silvio ma basta ora basta. le cose che dice salvini sono sacrosante e giuste, sopratutto per la battaglia contro l euro. queste elezioni saranno un trampolino di lancio di questo ragazzo semplice umile e intelligente. lascia perdere la seccessione e tanta gente ti votera....io non sono al nord ma votero lega e ne sono convinto..salvini prendera voti anche al centro sud. la lega al 5 per cento? scommettiamo vicino al dieci?? si accettano scommesse.

AndreaT50

Mer, 07/05/2014 - 10:56

Sono veneto-lombardo e dico: evviva Il Regno delle Due Sicilie; adesso però i napoletani ed amici si diano da fare per creare quanto indica la bandiera di cui sopra. No chiacchiere!!!

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mer, 07/05/2014 - 10:59

non c'era tosi? o forse non si e' notato perche vestito da donna ahahahahahah poveracci 4 buffoni avvinazzati che manco parlano italiano.......in galera!!!

gianfranco1966

Mer, 07/05/2014 - 11:00

salvini sei un grande, tu devi credere di piu in te stesso, se continuerai con forza e passione la battaglia contro l euro sarai il protagonista della politica dei prossimi mesi. ne sono assolutamente convinto.

gianfranco1966

Mer, 07/05/2014 - 11:03

grillo fa finta di combattere l euro, purtroppo devo dire...anche forza italia...agli amici del centrodestra devo dire che salvini è l unica persona su cui poggiarsi..anche la meloni è bravina..dobbiamo capire che l euro non puo piu esistere.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mer, 07/05/2014 - 11:03

pasquale esposito: studia la grammatica bananas , leghisti tutti al gabbio

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 07/05/2014 - 11:09

salvini ha ragione, perchè i sinistronzi vogliono comandare senza l'opposizione e vogliono avere ragione anche quando sbagliano. questo modo di ragionare esiste solo nelle dittature comuniste o naziste :-) perciò viva berlusconi e viva lega!!

jeanlage

Mer, 07/05/2014 - 11:17

Viene contestata la Kyenge? Scandalo e Anatema da parte della Residente Boldrini e del Suonato Grasso. Viene impedito di parlare ad un segretario di partito? Non glie ne frega niente a nessuno. Tipico esempio di tolleranza Volterriana: tolleranza per sé e "ècrase l'infame" (schiacciate l'infame) per gli avversari (nemici)

makeng

Mer, 07/05/2014 - 11:17

conosco moltissimo napoletani bravi e lavoratori seri . Perchè dobbiamo sempre vedere napoli vestita con questi imbecilli? PErchè non possiamo finalmente vedere la campania che lavora e vive delle proprie ricchezze ( e ne ha moltissime!!) . MA come diavolo si fa a costruire un'italia migliore? Possibile che non esista un'altra strada? Che non si possa essere tutti italiani , diversi per cultura, ma tutti amanti delle propria identità e del prorpio territorio? Dobbiamo aspettare un nuovo mussolini per parlare dell'amor patrio?

edo1969

Mer, 07/05/2014 - 11:30

Dovevano lasciarlo parlare si sarebbero divertiti molto di più.

makeng

Mer, 07/05/2014 - 11:38

@edo1969: classico imbecille di cui sopra che ride con i soldi degli altri....

makeng

Mer, 07/05/2014 - 11:38

@edo1969: classico imbecille di cui sopra che ride con i soldi degli altri....

makeng

Mer, 07/05/2014 - 11:39

@ettore muti: e tu fuori dai coglioni!

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 11:41

Si evita di scrivere che erano una decina i contestatori, magari ultras del napoli, compari di 'a carogna. Comunque se gli va bene di vivere nella munnezza, se gli va bene la disoccupazione, la camorra, 'ndrangheta, legge fornero, immigrazione selvaggia...... continuino a contestare la Lega, votino a sinistra e si arrangino.

edo1969

Mer, 07/05/2014 - 11:41

"ho chiesto scusa cento volte per quei cori" beh neanche ha il coraggio di dire che lo rifarebbe. Salvi' tu si' nu quaqquaraquua

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 11:47

@ pipporm Mar, 06/05/2014 - 13:41 - Hai potato sei (6) commenti tutti uguali. O sei limitato nelle idee o balbetti perchè non sei convinto di quello che dici e scrivi. Calmati, se no ti può scoppiare una vena e ........

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 11:49

@ rokko Mar, 06/05/2014 - 13:48 - Scusa a Torino ci sono ancora torinesi?

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 11:57

EVVIVA, è tornato luigipiso........ a sparare cazzate !

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 12:02

@ berserker2 Mar, 06/05/2014 - 14:42 __ BRAVO, un capolavoro di coerenza, onestà intellettuale e umorismo. Ben fatto, peccato che in pochi (a napoli) lo apprezzeranno !!

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 07/05/2014 - 12:13

"Di Matteo c'è ne è uno" e quasi certamente non sarà Salvini. Non è che diventando segretari si cancellano le cazzate passate

cirociro

Mer, 07/05/2014 - 12:14

Un grande onore essere contestato da gente che ha eletto De Magistris, l'inventore dell'esportazione della munnezza via nave, cosa che rimarrà nella storia e per cui ci prendono per il culo in tutto il mondo!!!!

ilfatto

Mer, 07/05/2014 - 12:16

non è che i napoletani l'hanno accolto a pernacchie per questo http://www.youtube.com/watch?v=e2wdCs2BOdo avrà anche chiesto scusa ma...non è detto che le scuse si devono accettare o si è obbligati?

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 12:28

bassfox Mar, 06/05/2014 - 17:51 -- Il VENETO che era "schiavo" come dice lei ha fatto passi da gigante, ha un pil come una media nazione europea. E voi che eravate più "liberi" che avete fatto per essere ridotti in codesto modo? Votato politici onesti E LAVORATO SODO? Vergogna e svegliatevi!

atlante

Mer, 07/05/2014 - 12:47

Personalmente ritengo che Matteo Salvini dica delle cose giuste e condivisibili quando vuole l'uscita dall'Euro e vuole fermare questa assurda e incontrollata invasione di africani, A NOSTRE SPESE. Purtoppo in Italia ci sono molti imbecilli che non sono d'accordo. In ogni caso Salvini, in base alle regole della democrazia, HA DIRITTO di esprimere le proprie idee politiche. Chi non glielo consente è un antidemocratico, un fazioso e spesso un violento. Se qualcuno dubita che in Italia i veri "fascisti" sono i sinistronzi può leggere i commenti di questi "infiltrati" di sinistra, che vengono su queste pagine a defecare il loro odio verso Salvini e la loro soddisfazione perchè i "napoletani" (ovvero 20 teste di cazzo....)non lo hanno fatto parlare. Gli stessi "sinistronzi", che si compiacciono che a un segretario di un partito politico rappresentato in Parlamento (la Lega Nord), non sia stato consentito di parlare in pubblico, hanno la faccia di bronzo di considerarsi "democratici", "antifascisti", "antirazzisti". Secondo questi imbecilli di sinistra hanno diritto di parlare in piazza solo chi la pensa come loro. Gli "altri" no. Gli italiani veramente intelligenti (che purtroppo non sono la maggioranza) nel sentire queste "idee" non possono non pensare che il "sinistro" o è un deficiente e è in malafede. In ogni caso è uno stronzo e quindi il termine "sinistronzo" gli calza perfettamente. Del resto la prova che Salvini dice delle cose giustissime si rileva proprio dal fatto che i "sinistronzi" lo odiano. Io, da meridionale, voterò la Lega perchè Salvini dice chiaro e tondo quello che milioni di italiani pensano: che non ne possiamo più nè dell'Euro e nè dei clandestini.

edo1969

Mer, 07/05/2014 - 13:12

makeng... signori: ecco makeng uno stolto col cervello verde padano chè è contento di aver pagato lo stipendio di 10000 euro al mese a un decerebrato come il trota e di aver ingrassato per anni i vari Bossi e altri ceffi che s'intascavano i tuoi soldi. P.S. sono piu' a nord di te, non ti preoccupare. E la Lega in passato (lontano) l'ho anche votata, quando forse aveva un senso. Oggi mi fa schifo perchè ha sempre approfittato dell'ingenuità delle menti deboli (no anzi, proprio stupide) come la tua. E mi fanno pena quelli che ancora credono nelle fregnacce che raccontano questi ignoranti. Ciao, extracomunitario della politica.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 07/05/2014 - 13:46

pasquale.esposito Mer, 07/05/2014 - 10:16 - Bravissimo, chiaro, sincero e.... unico ! -------------- @ ettore muti Mer, 07/05/2014 - 10:59 I Leghisti manco parlano italiano, per gli altri invece .... i sottotitili!!! Lascia perdere, è meglio!

berserker2

Gio, 08/05/2014 - 09:28

giovauriem, giovauommiemmerd', mi sa che sei un poveretto vero. Non capendo mai un cazzo e tantomeno ironia e sarcasmo che sono quelli che ti fanno più male hai capito cazzi per fiaschi (meno fiaschi e più cazzi, a te più familiari....)! L’ironia ovviamente non la capisci, però vedendo le persone intorno a te, che ridono di te, la “percepisci”! Non è che devo dare spiegazioni a te, che ovviamente non capiresti, a meno che te le fai poi decrittare e spiegare al consultorio dove vai a prendere le pilloline colorate che poi ti fanno stare bene! Ma così, giusto per il gusto delle cose vere e giuste ti mando stà garbata rispostina al tuo post da scemo. Dove hai letto che io sia del profondo sud è un mistero che sta solo nella testa tua! Cambierebbe poco con tutto il senso del mio post, ma a te questa cosa deve aver dato come una scossa, ti ha fatto uscire momentaneamente dal tuo torpore e ti sei sentito quasi normale. Per aver detto che "metà della mia famiglia è al sud, improvvisamente sono diventato un "terrone" ovvero di una "razza inutile e dannosa senza arte ne parte,consapevole della pochezza cromosomica" dato "dall'accoppiamento ibrido".....ULLALAAA' e dove le hai trovate tutte ste belle frasone da genio incompreso? Da Goebbels, De Gobineau, da Beria, da Ciccio e Franco a te più consoni e comprensibili! Mio padre è americano, ho casa a New York, dove vado spesso, e dall'estero i fatti italiani si vedono con maggior distacco. Berlusconi (pensa che strano) negli USA, nella comunità italo americana è molto apprezzato (ma che strano, di solito leggo in Italia il contrario), a parte qualche sinistrato intellettuale in combutta con i vari liberal americani con cui si drogano insieme, il resto degli americani se ne disinteressa e in genere nemmeno sa chi sia. Io invece, c'hai presente l'Impero Romano, la civiltà millenaria, il Diritto, la Capitale d'Italia......beh anche se non sei bravo in storia e geografia ci arrivi pure da solo, nel caso fattelo spiegare sempre al consultorio dove vai da quell'infermiere rumeno tanto gentile. Avere degli zii e dei cugini che vivono tra Gaeta e Napoli non vuol dire "essere un meridionale coi cromosomi "ibridi". Quanto a Genny a'carogna, sei te che ne devi stare attento. Quanto sia uomo più o meno di me non lo so, sei te l'esperto di maschi, so però che a differenza tua, lui almeno c'ha avuto coraggio di metterci la faccia. E tra coraggiosi ci si affronta e ci si apprezza. Te sei solo un borghesuccio sinistrato, nullafacente e vile, sei come la limatura, la segatura della società civile. Oh, ci ho perso tempo con te, apprezzalo, prendi le pilloline e torna sereno nel tuo torpore intellettuale. Giovanni Vattelapiànderculo......suona meglio di Giuà O'strunz, vero!