NOTA DI PROTESTA DELL'ANME i giudici fanno le vittime: «Basta linciaggio mediatico e liste di proscrizione»

Sono, giocoforza, sulla graticola dopo la sentenza choc che ha condannato il Cav. Ma i giudici non ci stanno e fanno le vittime. A prendere le difese della categoria, con una nota firmata dal presidente, Rodolfo Sabelli, dal suo vice, Valerio Savio, e dal segretario generale Maurizio Carbone, è l'Anmi: «L'Anm ancora una volta – recita il testo – denuncia il susseguirsi di articoli di stampa e di servizi tv contenenti gravi offese a singoli magistrati e all'intero ordine giudiziario, giunti sino alla redazione di elenchi di magistrati che evocano liste di proscrizione. Per l'Anm c'è, dopo la conclusione del processo al Cav, una «strategia giornalistica strumentale», un «linciaggio mediatico», che ha « l'evidente finalità di sminuire gli effetti» del verdetto.

Commenti

Gioa

Ven, 23/08/2013 - 08:28

con tutto quello che sta succedendo intorno a BERLUSOCNI non so voi giudici come possiate fare le VITTIME...CJME POSSIATE RIUSCIRE...MAH!! per me SAREBBE IMPOSSIBILE.....per una lira vendo tutto i sogni miei...nota canzone...VOI PER MENO...IO NEANCHE PER UN MILIARDO...per una lira e per meno sapete che VENDEREI? Voi!!! VERGOGNATEVI GIUDICI CHE DI GIUDICI NON AVETE NIENTE...NON SO COME POSSIATE GUARDARE IN VOLTO UNA PERSONA INNOCENTE SAPENDO CHE LA CONDANNERETE.... CHE FACCE!!!! OBIETTIVO VERO!!!

angelomaria

Ven, 23/08/2013 - 09:02

prprio che non accettano che si dica la verita su di loro il massimo del leninismo!!

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 23/08/2013 - 09:20

Queste loro prese di posizione sono la dimostrazione della loro consapevolezza che sono una setta politicizzata di sinistra, e cercano ipretesti sempre più sterili per difendenre l'indifendibile. Sanno perfettamente che se uno di loro cade ecco che cade tutta la loro falsa moralità si sfascia.

killkoms

Ven, 23/08/2013 - 20:01

senti chi parla!quelli che hanno fatto(probabilmente)passare alla stampa"amica"persino la"personalissima"(ed estranea alla politica italiana),battuta telefonica di silvio sulla"kulonen inkiavabilen"!

franco.cavola

Ven, 23/08/2013 - 21:48

Ma "VAFFANCULO", ormai hanno rotto le palle!!!!