Notte della moda, Pirelli si veste di colori

Per la notte della moda il flagship store Pirelli Corso Venezia, a Milano, si trasformerà questa sera (dalle 19 alle 20,30) in una tavolozza di colori per un viaggio tra l'heritage Pirelli, il mondo dei motori e del calcio.
Anche quest'anno PZero (Gruppo Pirelli) parteciperà all'edizione 2013 del Vogue's Fashion Night Out, la notte più lunga della moda che si svolgerà appunto questa sera nel quadrilatero della moda e nelle vie del centro milanese.
Il «creativo artigiano» Fabrizio Sclavi interpreta due t-shirt in limited edition: la prima segna il connubio tra passato e presente, dove le iconiche Pin Up della pubblicità anni 60 di Pirelli sono adagiate sui contemporanei pneumatici multicolore; nella seconda t-shirt gli pneumatici pop si trasformano in anelli dalle cromie fiammeggianti che, incrociandosi tra loro, formano un coloratissimo cuore.
Un particolare gioco di specchi e coloratissime vetrofanie trasformano per l'occasione la vetrina in un'istallazione pop
All'interno del temporary shop «Solo Inter», ospitato da luglio nel flagship di Corso Venezia, saranno messe in vendita 100 maglie «Inter America», realizzate in occasione del tour estivo nerazzurro negli Stati Uniti, autografate dai campioni della squadra, a cominciare dal mitico capitan Zanetti.
All'interno del temporary shop «Solo Inter» è possibile acquistare tutto l'abbigliamento e il materiale tecnico della prima squadra (completi, pantaloncini, tuta d'allenamento, felpe e calzature) nonché le nuove maglie dell'Inter per il Campionato di Serie A 2013/14, ovviamente sponsorizzati Pirelli.
Nelle settimane scorse tutti i tifosi e gli appassionati dell'Inter hanno potuto ammirare dal vivo la Champions Cup vinta dall'Inter nel 2010, farci una foto insieme da condividere con gli amici e, per l'occasione, acquistare o rinnovare l'abbonamento per il campionato che parte a fine agosto.