Politica

Notte tranquilla per Dario Franceschini: "Sta bene ed è di buon umore"

Dopo il malore di ieri sera, le condizioni del ministro migliorano costantemente: "Resterà ancora qualche giorno in Cardiologia"

Notte tranquilla per Dario Franceschini: "Sta bene ed è di buon umore"

Arrivano notizie rassicuranti per la salute di Dario Franceschini: dopo il malore che l'aveva colpito ieri in serata, il ministro dei Beni Culturali ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove era stato ricoverato. "Al momento la situazione è stabile", ha dichiarato stamane il portavoce dell'ospedale, Luigino Saccavini, "dopo le terapie il decorso è proseguito regolarmente".

Franceschini sta bene ed è di buon umore: dal bollettino medico si apprende che il ministro "ha risposto positivamente alle terapie e ha trascorso una notte serena. Resterà ancora degente alcuni giorni nella struttura di Cardiologia, diretta dal dott. Alessandro Proclemer. Attualmente il Ministro è di buon umore e ringrazia tutti coloro che gli hanno fatto sentire la partecipazione attraverso messaggi e contatti diretti.

Tuttavia chiede cortesemente di astenersi nei prossimi giorni da visite e contatti al fine di non ostacolare le normali attività dell'area cardiologica della quale è attualmente ospite".

Commenti