Nuova sfida del Movimento 5 stelle: "Via il titolo di Cavaliere a Berlusconi"

Intanto non passa la richiesta del M5S sulla procedura d'urgenza per l'ineleggibilità di Berlusconi

Il Movimento 5 Stelle torna all'attacco del suo bersaglio preferito. L'ultima iniziativa del M5S è questa: "Via il titolo di Cavaliere a Berlusconi". Lo chiede con una mozione l’intero gruppo M5S al Senato, primi firmatari Gianluca Castaldi ed il capogruppo Nicola Morra. Nel testo si legge: "La condanna per frode fiscale confermata dalla Suprema Corte di Cassazione appare tale da rendere indegno il titolare della onorificenza dell’Ordine cavalleresco al merito del lavoro" Silvio Berlusconi. Per queste ragioni la mozione dei 5 Stelle "impegna il Governo ad attivare le procedure di revoca previste dalla Legge 15 maggio 1986, n. 194".

Intanto l’Aula del Senato ha bocciato la richiesta, avanzata dal Movimento 5 Stelle, di procedere con urgenza all’esame del ddl di iniziativa popolare sull'ineleggibilità (ovviamente l'argomento di tanta urgenza è Berlusconi). La maggioranza ha votato contro, a favore solo i 5 Stelle e i senatori di Sel.

Commenti

pagano2010

Gio, 08/08/2013 - 14:06

di questo passo e diventa un ronzino da traino... HAHAHAHAHA

simsim

Gio, 08/08/2013 - 14:10

Bravi PD meno L

Canaglia

Gio, 08/08/2013 - 14:19

Sono queste le battaglie delle quali ha bisogno l'Italia... Grazie Grillo i tuoi contributi sono fondamentali per toglierci dalla crisi.

GINO_59

Gio, 08/08/2013 - 14:22

IO INVECE PENSO DOVREBBERO FARLO COMMENDATORE.

luigi civelli

Gio, 08/08/2013 - 14:24

Bravo Grillo,finalmente ne dici una giusta.

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Gio, 08/08/2013 - 14:24

meglio cambiare in Stalle. M5Stalle

Demetrio.Reale

Gio, 08/08/2013 - 14:42

la differenza è che berlusconi dà lavoro a migliaia di persone cioè crea ricchezza, Grillo ha fatto i milioni spalando fango sull'italia.

chinawa58

Gio, 08/08/2013 - 14:45

ma un lavoro diverso da quello di parlamentare ai somari M5S,capisco che il personaggio può dare fastidio ma un pò d'autocritica non viene il dubbio che sia doveroso e continuando su questa linea rischiano di implodere come già visto alle amministrative che hanno perso vagonate di voti,senza tenere presente la selezione di questi suini allo stato brado e considerando pure che li paghiamo profumatamente per dire CAZZATE tutti i giorni.

altair1956

Gio, 08/08/2013 - 15:03

Che tipo di grillo è, salta sempre sullo stesso punto. E' farlocco pure nel nome. Come lo è il Movimento 5 Sinistri.

roberto.morici

Gio, 08/08/2013 - 15:05

Hai capito, sti grillini!..Je vengono così, de notte, o puramente le partoriscono 'n coro via web?

unosolo

Gio, 08/08/2013 - 15:05

e basta tirate fuori i nomi di chi ha detto o affermato che lo sapeva oltre al giudice che ha emesso la condanna . Stiamo assistendo a far chiudere fabbriche , negozi , attività commerciali , vendita di marchi storici , da un lato per le alte tasse ma dall'altro per mancanza di elasticità di pagamenti per morosità , si chiudono attività che devono o dovevano avere soldi dallo stato e invece di fargli pagare il conto alle amministrazioni si fermavano e si ferma la produzione industriale o attività lavorativa . Siamo sicuri che i giudicanti di queste cose siano persone normali , o meglio sanno che i loro stipendi li pagano imprese e lavoratori che danno PIL , con il lavoro si riempiono i forzieri senza si fa la scarpetta , ma poi ? basta,

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Gio, 08/08/2013 - 15:10

Come Benigni credi o ritieni di fare "breccia o strada" sul tuo avvenire .Sai solo gridare e sbraitare nelle piazze in cerca di accalappiare quei pochi creduloni che avrebbero dovuto vedere in te la "salvezza" sulla "morte"da te tanto agognata di qualche Lider storico.. Ma così non è stato e non lo sarà mai, penso. Ho notato che anche tu cominci a vestire con giacca e cravatta. Bene, la giacca,spesso, mettila su una spalla come fa Epifani per richiamare il capofila di una vecchia foto di scioperanti del primo 900. Sai tutto fa brodo fra grida, solo chiacchere e comportamenti ambigui.

Guido_

Gio, 08/08/2013 - 15:18

E' normale che ora perde il titolo di cavaliere, è cosa ovvia, giusta e naturale.

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Gio, 08/08/2013 - 15:21

questi sono m5sfigati

margherita cagliari

Gio, 08/08/2013 - 15:23

Mi sa che è uguale a Di Pietro. Stesso qualunquismo, stessa incompetenza, stesso odio verso Berlusconi. Il M5S, aldilà delle buone intenzioni dei suoi iscritti, ha rivelato il motivo della sua esistenza: far fuori Berlusconi. Chi c'è dietro Grillo??

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/08/2013 - 15:27

cosa non si fa per apparire, fosse ameno gradevole

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 08/08/2013 - 15:30

Certo che certe iniziative dei grillini sono all'altezza del loro gran capo : comiche.

comase

Gio, 08/08/2013 - 15:30

Grillo e' finito

ECIFERO

Gio, 08/08/2013 - 15:31

Il commento del lettore Demetrio Reale è da ritenersi inopponibile. Suggerisco di portare in prima serata Enrico Letta, Epifani,Grillo e Fassina tema "come sconfiggere la crisi nel nostro paese", "possiamo ridurre i 945 personaggi che sono al parlamento?". Pongo un' altra questione: chi controlla l' operato di questi nobili signori ........ grazie

unosolo

Gio, 08/08/2013 - 15:37

come possono i neo parlamentari grillini ad asserire che devono togliere il cavalierato al Berlusconi perche indegno ? Cosa ne sanno del lavoro e dei rischi che il Berlusconi a suo tempo negli inizi ha rischiato di suo ? cosa ne sanno di una persona che è riuscito a fomentare le casse dello stato che hanno permesso a dare i servizi a loro e lauti stipendi alla casta , non da solo ma da altri milioni di imprenditori che hanno rischiato per fare si i loro interessi ma hanno dato e danno lavoro a milioni di persone a loro collegate e pagano per dare ed avere i servizi . I grillini ed il loro capo solo solo invidiosi e irresponsabili .

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 08/08/2013 - 15:54

Quanto gli rende il cavalierato ? Grillo inve4ce di dire certe belinate, fai delle cose serie, se ne sei capace, non fai altro che criticare e blaterare.

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Gio, 08/08/2013 - 16:09

guardate che quella di grillo non e' una sfida o una minaccia... e' una promessa!!!!

Stratocaster

Gio, 08/08/2013 - 16:16

Nello specifico, è scontato che perda il titolo, un pregiudicato non può essere "Cavaliere", da poco ricorderete è capitato anche al suo amico Licio Gelli o Tanzi della Parmalat di perdere tale titolo..

no_balls

Gio, 08/08/2013 - 16:20

beh....se un pregiudicato puo' tenersi il titolo di cavaliere della repubblica...... allora il titolo non ha nessun valore. dispiace per gli altri cavalieri della repubblica .

MEFEL68

Gio, 08/08/2013 - 16:31

Cosa sarebbe del duo comico Grillo-Benigni senza Berlusconi? Perchè Benigni non viene accusato di vilipendio della Magistratura? Dire che, data la celerità della sentenza, Berlusconi non ha fatto in tempo a comprarsi tutti i giudici, non equivale a dire che la Magistratura è corrotta o facilmente corruttibile? Allora perchè si dovrebbero rispettare le sentenze da quest'Organo emesse? Come mai i sinistrati, che fanno finta di indignarsi non appena uno dubita della Magistratura, non hanno fatto lo stesso con Benigni, anzichè applaudirlo? Questi sono i comici di partito. Almeno Stanlio e Ollio, altra classe, facevano ridere senza disprezzare nessuno.

Davidedream

Gio, 08/08/2013 - 16:34

Ovviamente in questo caso Grillo ha ragione da vendere. Chiunque sano di mente lo capirebbe.

meyer

Gio, 08/08/2013 - 16:44

Sai quanto gliene frega, a Berlusconi ? Fra l'altro perdere il titolo di Cavaliere della Repubblica in questa vergognosa Repubblica de "La Repubblica", di Esposito e compagnia bella è un onore che Berlusconi stesso dovrebbe sollecitare.

Ritratto di i£..portaborse.

i£..portaborse.

Gio, 08/08/2013 - 16:45

più che giusto, STRAGIUSTO

titina

Gio, 08/08/2013 - 16:46

Scusate, non riesco a capire: indipendentemente da quello che grida, grillo è diventato il padrone d'Italia?

Pinozzo

Gio, 08/08/2013 - 16:55

Tra i requisiti di un cavaliere del lavoro: "non aver svolto né in Italia, né all'estero attività economiche e commerciali lesive della economia nazionale.". A Berlusconi, assodato evasore fiscale, il titolo verra' giustamente ritirato, perche' lo ha infamato.

Ritratto di Destrimane

Destrimane

Gio, 08/08/2013 - 16:57

dipende da come sono le regole no?...o le regole valgono solo quando fa comodo?

Oldserver

Gio, 08/08/2013 - 17:03

@unosolo. cosa ne sa lei dell'italiano?

enzo1944

Gio, 08/08/2013 - 17:09

Andiamo a votare che i grillini perderanno almeno il 50% dei voti attuali!....Gli Elettori hanno capito la cazzata di aver dato il voto alla banda grullina ed alle prossime elezioni torneranno a votare il 40% per il PDl ed il 10%per gli sfigati del PCI-PD!

Ritratto di by Ciumbia

by Ciumbia

Gio, 08/08/2013 - 17:10

«Via i bla-bla-bla-bla-bla dei grillini-inutili del M5Sfigati»

Ritratto di giangilo

giangilo

Gio, 08/08/2013 - 17:12

GRILLO, CHE GRULLO...

Settimio.De.Lillo

Gio, 08/08/2013 - 17:19

Bravo grillo; Non hai mai avuto ragione, ma questa volta hai torto. Ormai come comico sei finito e dopo questo marasma sarai messo in disparte visto che di politica non capisci niente. Se possibile, è più affidabile il Gargamella.

Alessio2012

Gio, 08/08/2013 - 17:33

Grillo ha promesso tanto e non ha mantenuto niente. Le sue erano promesse impossibili... Eppure gli italiani evidentemente vivono di sogni, piuttosto che di realtà. Allora non si lamentassero più...

erasmo

Gio, 08/08/2013 - 17:49

Amici, questi sono gli intellettuali della sinistra, manca ancora all'appello qualche comico e poi la nomenklatura è completa. Beh, forse richiameranno Bersani e riesumeranno Gianni e Pinotto, Ridolini, Franco e Ciccio. Entrando in un negozio di giocattoli ho visto centinaia di bambole pettinate magnificamente. Ho chiesto come riuscissero a farlo e la commessa mi ha risposto:" Sa, da quando Bersani non è più impegnato a fondare il quarto reich, passa il suo tempo a pettinare bambole. A proposito, passi dallo zoo, i leopardi sono tutti senza macchie. Bersani è stato fantastico".

hotmilk73

Gio, 08/08/2013 - 18:00

ahahahaahahh,quante pecore smarrite del PDL....via il titolo di CAV,lo ha INFANGATO E DISONORATO...cosi come fu tolto a tanzi,altro delinquente certificato...quindi:o viene restituito il titolo di CAV a tutti i delinquenti a cui l han tolto,o venga revocato quello del DELINQUENTE ABITUALE Bberlusconisilvio.....regole uguali x TUTTI

Ritratto di i£..portaborse.

i£..portaborse.

Gio, 08/08/2013 - 18:00

Alessio2012 - "ha promesso tanto e non ha mantenuto niente", lei scrive Grillo ma pensa a berlusconi VERO?

hotmilk73

Gio, 08/08/2013 - 18:02

alessio2012..vedi,ti sfugge che grillo è in minoranza,quindi puo proporre le leggi che vuole,tanto i FRATELLI BERSANI E ALFANO gliele bocciano tutte...sogni??.forse sei tu che vivi in un altro mondo ma,tranquillo,le scuole son ancor aperte,tornaci

janry 45

Gio, 08/08/2013 - 18:03

PAROLA DI UN PREGIUDICATO.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 08/08/2013 - 18:06

Se questo è stato considerato la salvezza del paese da molti, vuol proprio dire che siamo combinati proprio male.

Romolo48

Gio, 08/08/2013 - 18:07

Secondo me, costui è pagato da qualcuno. Possibile sia tanto monomaniacale ... se ne sta in Sardegna, grasso e pasciuto, e non ha altri problemi nella zucca che far fuori Berlusconi. Qualche sospetto non è lecito??

Tuareg33

Gio, 08/08/2013 - 18:09

Non preoccupatevi, grillo morirà presto.

hotmilk73

Gio, 08/08/2013 - 18:10

enzo1944...illuditi pure...è gratis....ve ne accorgerete presto....son in arrivo altre condanne x il nanopedofiloevasore...ahahahahahahah....avete tenuto al governo x 20 anni UN DELINQUENTE, RICONOSCIUTO TALE IN MONDOVISIONE...ahahahahahah....non fate piu pena,fate solo ridere

Anonimo (non verificato)

hotmilk73

Gio, 08/08/2013 - 18:15

ERASMO rilassati..di fegato ne hai uno...ennesima pecora allo sbando del povero PDL...ahahahahahah...peccato x te e x il DELINQUENTE ABITUALE silvioberlusconi ma,sai com è,vi son dei REQUISITI INVIOLABILI x aver e mantener il titolo di CAV...il resto,è solo la tua bile che sale...ahahahaah..poveraccio che sei..ahahaha

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Gio, 08/08/2013 - 18:21

***Se c'è un indegno per giunta anche miserabile, questo e lei. Grillo stridulante, cri cri cricchì. Forse i beceri quali sono gli idioti che la spingono verso l'alto non capiscono che lei è diventato ricco grazie alle grandissime fregnacce che ha raccontato nel tempo al polo bue mascherandole con la comicità. Pochi sanno che il suo genere di far ridere è scientificamente catalogato come "comicità isterica", ossia quando al popolino viene propinato con la satira il perché del suo mal vivere e segnalargli quale è in nemico da odiare "essi", ignoranti, applaudono. (Vedi Petrolini).Tanto è ed incontrastabile. Essendo la pura verità. Lei è soltanto un furbo imbonitore (Vanna Marchi è una pivella al suo cospetto) di boccaloni. Prima o poi tutti i conti vengono saldati, lei è all'ultimo miglio. Vedrà, azz se vedrà!*

cast49

Gio, 08/08/2013 - 18:31

che pezzo di merda!!! vai a farti fottere, coglione e delinquente e ladro

marcellopedretti

Gio, 08/08/2013 - 18:33

questo urlatore che ha avuto pure questioni con la giustizia pensi a creare posti di lavoro e rilancio dell'economia.

gianfran41

Gio, 08/08/2013 - 18:40

Ancora il grillo parlante con i suoi sproloqui! Togliere il Cavalierato a Berlusconi? E perché? Nessuno può negare, nemmeno la Magistratura, che Berlusconi ha creato il più importante gruppo televisivo d'Europa. Dà lavoro a migliaia di persone. Le sue società sono tutte in attivo ed i suoi dipendenti non conoscono la Cassa Integrazione. Perché dovrebbero toglierli il Cavalierato?

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 18:52

Grillo sprecate le vostre energie per abolire l'imu, per tagliare le pensioni d'oro e gli sprechi pubblici. Magari pure per fermare l'invasione di migranti, fare qualcosa per abbassare le tasse e creare lavoro, queste sono lotte che vuole il popolo italiano con la pancia vuota e coi crampi della fame. Prendereste un sacco di voti in più. A me sinceramente non fa da mangiare il fatto che Berlusconi sia privato del cavalierato o della carica politica.

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 18:52

Grillo sprecate le vostre energie per abolire l'imu, per tagliare le pensioni d'oro e gli sprechi pubblici. Magari pure per fermare l'invasione di migranti, fare qualcosa per abbassare le tasse e creare lavoro, queste sono lotte che vuole il popolo italiano con la pancia vuota e coi crampi della fame. Prendereste un sacco di voti in più. A me sinceramente non fa da mangiare il fatto che Berlusconi sia privato del cavalierato o della carica politica.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/08/2013 - 18:57

quanta gente capisce di etica ed usa 'la sentenza' come scudo. Pronti a criticare qulunque soluzione, sempre dall'ombra, neh! Tutti questi nemici della patria, eletti, pure, parlano senza risolvere nulla, niente assoluto: in sei mesi e più, che stanno in parlamento, prendendo paga che prima sognavano, cos'hanno prodotto oltre che allungare i tempi della crisi e tentare spallate degne di Ridolini!!!!!?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/08/2013 - 18:57

quanta gente capisce di etica ed usa 'la sentenza' come scudo. Pronti a criticare qulunque soluzione, sempre dall'ombra, neh! Tutti questi nemici della patria, eletti, pure, parlano senza risolvere nulla, niente assoluto: in sei mesi e più, che stanno in parlamento, prendendo paga che prima sognavano, cos'hanno prodotto oltre che allungare i tempi della crisi e tentare spallate degne di Ridolini!!!!!?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/08/2013 - 18:57

quanta gente capisce di etica ed usa 'la sentenza' come scudo. Pronti a criticare qulunque soluzione, sempre dall'ombra, neh! Tutti questi nemici della patria, eletti, pure, parlano senza risolvere nulla, niente assoluto: in sei mesi e più, che stanno in parlamento, prendendo paga che prima sognavano, cos'hanno prodotto oltre che allungare i tempi della crisi e tentare spallate degne di Ridolini!!!!!?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/08/2013 - 18:57

quanta gente capisce di etica ed usa 'la sentenza' come scudo. Pronti a criticare qulunque soluzione, sempre dall'ombra, neh! Tutti questi nemici della patria, eletti, pure, parlano senza risolvere nulla, niente assoluto: in sei mesi e più, che stanno in parlamento, prendendo paga che prima sognavano, cos'hanno prodotto oltre che allungare i tempi della crisi e tentare spallate degne di Ridolini!!!!!?

electric

Gio, 08/08/2013 - 19:01

Se il titolo non lo danno a Berlusconi a chi dovrebbero darlo, a Grillo? E quante migliaia di famiglie mantiene Grillo? E quanto ha prodotto per il PIL italiano?...

giottin

Gio, 08/08/2013 - 19:01

Cavaliere o non cavaliere, nulla importa, Silvio Magnum resterà sempre tra i grandi, mentre il grillotalpa lo potrebbero fare cav. comm. avv. prof. dott. grand uff. fil di pu. di fantozziana memoria ma rimarrà sempre un cretino!!!!

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 19:04

Io ho mio padre che è' addirittura commendatore, mi chiedo cosa possa aver fatto per meritare tale onorificenza, impiegato nella USL poi diventata asl , non ha prodotto un posto di lavoro che sia uno, ha fatto solo il suo "faticosissimo" lavoro di 6 ore al giorno per 35 anni, fossi Berlusconi non me lo farei togliere il cavalierato ma mi ci pulirei il culo e lo ridare indietro al presidente della repubblica

Giangi2

Gio, 08/08/2013 - 19:04

Io ho mio padre che è' addirittura commendatore, mi chiedo cosa possa aver fatto per meritare tale onorificenza, impiegato nella USL poi diventata asl , non ha prodotto un posto di lavoro che sia uno, ha fatto solo il suo "faticosissimo" lavoro di 6 ore al giorno per 35 anni, fossi Berlusconi non me lo farei togliere il cavalierato ma mi ci pulirei il culo e lo ridare indietro al presidente della repubblica

elio2

Gio, 08/08/2013 - 19:07

Bravo Cri-Cri, tu si che sai di cosa ha bisogno il Paese, però per onestà intellettuale (sic) ti diamo a te la patente di assassino con già tre belle croci di merito. Idiotaaaa a te e chi ti viene dietro.

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 08/08/2013 - 19:09

Qualcuno dia una pacca a lattecaldo73 che non riesce a fermare la ridarella, Fra poco gli viene il singhiozzo.

Anonimo (non verificato)

rossono

Gio, 08/08/2013 - 19:17

Doveva aprire il parlamento con l'apriscatole, ma sta facendo lo stesso sbaglio che hanno fatto altri Il suo primo punto del programma: Berlusconi!! Che delusione!!

hotmilk73

Gio, 08/08/2013 - 19:18

anna 17...mi spiace x te ma sai,il BUNGA BUNGA è finito....tant è,rilassati

laura franceschini

Gio, 08/08/2013 - 19:21

Grillo, ari-vaf---fa danni da un'altra parte! Buffone.

hotmilk73

Gio, 08/08/2013 - 19:45

venividi...è impossibile,dato l elevato numero di cazzate di poveri petulanti pdl che qui leggo,ahahahahhaah...impossibile,siete uno spasso.....via il titolo di CAV al delinquente silvio...mi sembra logico oltre che "automatico"...ahahahahaah..venividi,e fattela na risata,di fegato ne hai uno solo.....te sta a sali la bileee...ahahahahahahah..poveraccio

Alessio2012

Gio, 08/08/2013 - 20:02

Grillo è un altro che vive grazie all'odio per Berlusconi.

erasmo

Gio, 08/08/2013 - 20:05

Programmatore di hotmilk73, scarica nel craniovuoto del suddetto qualche bungobungo vendoliano, ma così, per vedere se gli è rimasta ancora qualche cellula grigia che potrebbe inceppare il vostro programma.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 08/08/2013 - 20:26

Questa "Palla di lardo" non è in possesso di nessun valore come rispetto, comprensione, gentilezza, è un uomo con 3 materie celebrali: bianca, grigia e lo sterco. Attento a come parli, coglioncino! In vita tua hai solo detto cazzate, preso soldi da dei pirla che vedevano i tuoi spettacoli ed ammazzato gente, ora mi sà che esageri pure.....

ennio1963

Gio, 08/08/2013 - 20:29

Quindi inserite solo i commenti pro condannato, non merita più quel titolo e voi lo sapete, anche Tanzi prima della condanna definitiva gliela hanno tolto il titolo.

marchino.blu

Gio, 08/08/2013 - 20:32

Che spasso i commenti dei bananas h hahahahah

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 08/08/2013 - 20:50

SAPESSE QUEL COGLIONE DI GRILLO COSA GLIENE FREGA AL BERLUSCONI DEL TITOLO DI CAVALIERE...PERCHE' QUEL COGLIONE DI GRILLO NON DICE DI TOGLIERE LO STIPENDIO A QUEL GIUDICE BUGIARDO CHE HA CONDANNATO L'EX CAVALIERE. GRILLO SEI UN IGNORANTE E COME TE TUTTI GLI STRONZI ELETTI A ROMA NEL MOVIMENTO 5 STRONZI...PARLI SOLO PERCHE' HAI LA LINGUA, SEMBRI LA FOTOCOPIA DI DIPIETRO, CERVELLO ZERO E DIGNITA' SOTTO ZERO BUFFONE ESALTATO. SEI PEGGIO DEI COMUNISTI SEI MILIARDARIO E NON VUOI CHE I TUOI GALOPPINI PRENDANO LO STIPENDIO PIENO. SVEGLIA NO TAV DEL CAZZO SIAMO NEL 2013 GLI IGNORANTI NON SONO AMMESSI IN SOCIETA', TI DOVREBBERO RINCHIUDERE PERCHE' DETURPI IL PAESAGGIO CON LA TUA STUPIDITA' E LA TUA IGNORANZA.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 08/08/2013 - 21:01

In un paese di merda come questo non si capisce cosa possa significare essere nominati Cavalieri o commendatori? Boh!!!! Nominati da chi poi? Da Scalfaro? Da Ciampi? Da Napolitano? Ma non facciamo scompisciare i polli e le galline per favore.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 08/08/2013 - 21:03

Esiste un Paese al Mondo dove un comico, un ciarlatano, un buffone di corte come questo Grillo discetta (si fa per dire!) di politica e guida una accozzaglia di farabutti e mentecatti? No! Non esiste!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 08/08/2013 - 21:05

Ma ci rendiamo conto che l'Italia è il Paese dove i post-comunisti già lecchini del Cremlino e dell'Unione sovietica e che avrebbero dovuto essere passati per le armi dopo un processo per altro tradimento, e buffoni di corte alla Grillo Hanno la faccia di tolla di fare politica e di ergersi a moralisti d'accatto?

Gioa

Gio, 08/08/2013 - 21:08

luigi civelli. Se grillo ne dice una giusta pensa quante ne ha dette sbagliate!! ma tu luigino sempre GIUSTE...grillo è un grillo urlatore che ancora gli regge la gola...non sa più che dire...FORSE GRILLINO VULE ESSERE LUI CAVALIERE...da me cavaliere non l'avrà mai al MASSIMO GLI POSSO DARE UN CAVALLO non bianco..sarà LUI a dirmi di che COLORE...FORSE LO VUOLE CON LA SCRITTA SULLA PANCIA FORZA ITALIA FORZA AZZURRI...basta decida il colore del CAVALLO che letta gli DA I NOSTRI SOLDI per comprarglielo. OBIETTIVO VERO!!. EVVIVA SILVIO BERLUSCONI E NOI CHE LO SOSTENIAMO, IL PDL E FORZA ITALIA SEMPRE PIU' FORTE.

ritardo53

Gio, 08/08/2013 - 21:09

Ma secondo voi, dovrei dare più credito ad un Grillo condannato per plurimo omicidio colposo o ad un Berlusconi condannato col dubbio corretto giudizio per presunta evasione fiscale?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 08/08/2013 - 22:58

ma perchè questo grillo canterino non la finisce di frinire su Berlusconi e non si dedica a cose più serie quale l'abolizione dell'IMU?

roliboni258

Gio, 08/08/2013 - 23:37

un' altro Di Pietro

Ritratto di kingigor61

kingigor61

Gio, 08/08/2013 - 23:46

Testa di biroldo di un Beppe Grillo, cosa c´entra il titolo di Cavaliere del lavoro, titolo piú che meritato, dato che dá lavoro ad oltre 90 mila persone, compreso l´indotto, con la politica? Caro Beppe, sei un fallimento per quanto riguarda la conoscenza delle cose, prova tu, che sbraiti su tutto e tutti, a fare impresa in Italia, a gestire un impero aziendale del genere , senza aver mai ricorso, come é di uso comune tra le grandi aziende, della cassa integrazione o di aiuti Statali. Quando non capischi, e uso il tuo linguaggio, un emerito cazzo di ció che dici, non sarebbe meglio che taci, cosa che forse ti potrebbe riuscire bene?

Alessio2012

Ven, 09/08/2013 - 00:16

@ hotmilk73: Grillo non ha mantenuto nulla NON perché è in minoranza, ma perché non ci sono (ne' ci saranno mai) soldi per fare il reddito di cittadinanza che ha promesso! E lui lo sapeva... !!!

Ritratto di diego.zoia

diego.zoia

Ven, 09/08/2013 - 00:29

Fate, fate... tanto ne ha altri sei o sette (e sinceramente, migliori: ad esempio, l'Ordine Piano). Ha poi ragione @Canaglia (e gli altri) "Sono queste le battaglie delle quali ha bisogno l'Italia... Grazie Grillo i tuoi contributi sono fondamentali per toglierci dalla crisi." Coraggio: l'estate sta finendo, e i grilli fan la nota fine...

beale

Ven, 09/08/2013 - 00:54

Fossi in Berlusconi restituirei non solo il cavallo ma anche la sella.Siamo all'apoteosi della stupidità!

Ritratto di spectrum

spectrum

Ven, 09/08/2013 - 01:18

capisco l'odio ventennale dei comunistelli verso il cav, derivato da carenza di poltrone, ma quello di grillo degli ultimi tempi ... boh non si capisce.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Ven, 09/08/2013 - 01:50

Azzo Ciccio Baciccio, Lei nel suo post ha dipinto alla perfezione il Cavaliere.

vittoriomazzucato

Ven, 09/08/2013 - 07:45

Sono Luca. Ma Grillo, mi chiedo, se ha qualcosa da fare perché se così non fosse sarebbe il caso di fargli scavare trincee e poi fargliele richiudere. GRAZIE.