Obama chiama Monti:"Rafforzare l'Eurozonae stimolare la crescita"

Il presidente americano in un colloquio telefonico con il premier italiano ha parlato dell'importanza di rafforzare la capacità della zone euro di rispondere alla crisi

Il presidente americano, Barack Obama ha chiamato il premier Mario Monti. A quanto si apprende, i due hanno concordato "sull’importanza di rafforzare la capacità della zona euro di rispondere alla crisi e di stimolare la crescita in Europa".

Secondo quanto ha spiegato in una nota Palazzo Chigi, "nel quadro dei contatti con i leader europei in preparazione del vertice G20 in Messico il 18-19 giugno, il presidente Barack Obama ha oggi telefonato al presidente del Consiglio Mario Monti per uno scambio di idee sulla situazione economica".

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Mer, 06/06/2012 - 20:13

Questo bancarottiere cerca aiuti per la campagna elettorale. E a chi si rivolge .Ad un massone servitore .E come dire ad un maggiordomo aprimi la porta ,Grazie.

gentlemen

Mer, 06/06/2012 - 20:48

Tutti parlano con i verbi all'infinito ,in contrasto con la capacità dei nostri governanti ,che hanno finito di fare qualcosa di buono da tempo immemorabile ,e soprattutto in contrasto con quanto accadrà in un futuro molto vicino ovvero ,grande movimento di materiale plumbeo.

lot

Mer, 06/06/2012 - 23:23

Farei tutto il contrario di quello che raccomanda Obama a Monti. Di un islamico come lui, che ha fatto di tutto per rovinare la sua stesa nazione e che ora cerca di rovinare anche a noi, non c'è da fidarsi nemmeno se dice la lettera a.

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 07/06/2012 - 07:26

assurdo che Obama chiami Monti per ordinargli qualche cosa che Monti non può fare anche perché disegni superiori glielo impediscono: Monti ha già dimostrato abbondantemente di essere un piccolo ingranaggio di una macchina tedesca :, ed ha dimostrato di non avere nemmeno quel briciolo di intelligenza atta a applicare antidoti in grado di guarire un malato quale era l' italia che se a dicembre era considerabile malata, ora è da considerarsi morente: p sufficiente anche osservare come si sta comportando questo governo nella gestione del terremoto: un disastro di stupida immobilità: Obama deve rendersi conto che l' italia non ha uomini , ha solo burattini : il solo in grado di fare qualche cosa è stato eliminato perché viziato, oltre che dal lavoro , dal femminismo acuto; gli altri , quelli di sinistra, basta ascoltarli per rendersi conto che accecati dal potere non sono in grado nemmeno di gestire la propria casa: piccole teste indirizzate solo alla ricerca di una poltrona

Ritratto di pedralb

pedralb

Gio, 07/06/2012 - 08:12

Il bel cicciobello negro sponsorizzato dal sistema bancario americano ha anche il coraggio di scaricarci la colpa della crisi innescata dalle sue stesse marcescenti banche.