Offese e lancio di monetine contro Giuseppe Mussari

All'arrivo in procura a Siena, l'ex presidente di Mps è stato oggetto di offese e lancio di monetine

Urla, offese, monetine. Come Bettino Craxi. L’ex presidente di Monte dei Paschi di Siena, Giuseppe Mussari, al suo arrivo in procura a Siena è stato oggetto di un lancio di monetine. Un gruppo di una decina di persone gli ha gridato "ladro" e "buffone". L'ex presidente di Abi oggi viene sentito dalla procura come persona indagata nell’inchiesta sull’acquisto di Antonveneta e altre operazioni finanziarie.

Intanto, la procura della Corte dei Conti della Toscana ha preso contatti con i pm di Siena inmerito all’ inchiesta su Banca Mps. Il procuratore regionale della Corte dei Conti, Angelo Canale, ha spiegato che "al momento la vicenda non ci riguarda", aggiungendo però che "leggo sui giornali che c’è un’attivitàispettiva della Ragioneria dello Stato, può darsi che il risultato finisca anche su questi tavoli".

Proteste e atti vandalici a Bologna. Uova e vernice contro una filiale del Monte Paschi di Siena e contro la sede di Fli, schede elettorali bruciate e cori contro i politici. La protesta è andata in scena a Bologna, protagonisti circa duecento studenti delle scuole medie.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 15/02/2013 - 14:04

Leggo di inchieste sopra inchieste,ma sarà vero che si stanno cercando i colpevoli oppure si tende sempre più ad intorbidare le acque??Gira e rigira si indaga a tutto spiano per salvare i kompagni e far pagare il popolino bue.

bombacchio

Ven, 15/02/2013 - 14:04

Finirà come telecom Serbia e come le tangenti DC/PCI......nulla di fatto e si ruba più di prima.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 15/02/2013 - 14:06

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ma chi va col PD impara... a rubare.

Ritratto di Geppa

Geppa

Ven, 15/02/2013 - 14:13

Continuate a votare a destra e ad amare il capitalismo che ha fallito. Ormai è chiaro che il comunismo ha fallito? bene, qualcuno abbia il coraggio di dirlo del capitalismo. Banchieri e faccendieri che lucrano sulle nostre spalle rubando. Siamo tutti figli del credito e del debito. Mi raccomando continuate a votare a destra e ai suoi bei valori di individualismo e prevaricazione.

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Ven, 15/02/2013 - 14:16

Se lo merita,La serietà e la legalità,devono essere i principi cardine di una persona che ricopre certi incarichi

vacabundo

Ven, 15/02/2013 - 14:20

Con le monetine si aiuta il MPS ad uscire dalla crisi,loro.Tutte le crisi, sono sempre state a danno dei piccoli azionisti e dei cittadini,se ci fosse una stoto serio non saremmo a questo punto.Tutti i politici si atteggiano a paladini di chissà cosa, mentre in effetti non sono altro che feudatari.leccaculo e quaquaraquà dei potenti e delle lobby finanziarie.Mi viene da ridere chiamare atti vandalici le uova e vernice lanciate a Bologna,Ditemi come dovremmo chiamare i loro atti? C R I M I N A L E.CHE SONO ANCORA PEGGIO.Nella foto Mussari piange,alla'anima del coccodrillo? Però fra poco riderà di avere preso per il culo molta gente e sopratutto cittadini italiani,grazie alla consapevolezza della Banca d'Italia, di DRaghi,anche, e sopratutto di Monti,fedele servitore dei potenti.POVERA ITALIA.CHI VI VOTERA'?IO, NO DI CERTO, ANZI, ANDATE AL DIAVOLO.

cgf

Ven, 15/02/2013 - 14:24

Giuseppe Mussari non era colui che era stato indicato da Bersani come prossimo ministro o cmq con un ruolo di primo piano nel suo prossimo gabinetto? roba da leccarsi le dita, ma attenzione all'igiene.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 15/02/2013 - 14:26

mussari ha fatto cio' che gli ha permesso di fare il pd.

sbaffone

Ven, 15/02/2013 - 14:31

BLOCCATEGLI il patrimonio prima che vada ad hammamet....sperando che non abbia figli da candidare col PDL si sa che tra simili ci si dà una mano

Massimo Bocci

Ven, 15/02/2013 - 14:40

Conoscendo i compagni si sarà fermato a raccoglierle, perché nell' ITALIA GIUSTA.... il denaro non si butta, SI RUBA, per consulenze verificare.... (WWW Democratici, sempre..comunisti,sempre.. infestazioni coop, ecc.) perché RUBARE ISTITUZIONALMENTE NON E' FACILE,.....Ci vogliono i COMPLICI COSTITUZIONALI e ISTITUZIONALI un entro terra di cooptati e CORROTTI!!!, seguire (come dice il gargamella) le REGOLE, e siccome le regole le abbiamo scritte noi affidatevi all'USATO SICURO!!!! da 65 anni sulla piazza delle TRUFFE AGLI ITALIANI!!!!

nebokid

Ven, 15/02/2013 - 14:41

Mussari paga più perchè meridionale con aggravante calabrese che per essere presidente di MPS,mentre per orsi o Maroni che siano legalizzerebero le tangenti in provvigioni questa e l'ITALIA i terroni devono sempre dimostrare di non essere ladri mentre per i padani e la magistratura che deve dimostrarlo.

gigi0000

Ven, 15/02/2013 - 14:42

la solita storia di chi poteva non sapere, poiché a sinistra tutti non sanno, mentre a destra... La storia si ripete e poi vengono a farci la morale i campioni di cialtroneria.

gigi0000

Ven, 15/02/2013 - 14:42

la solita storia di chi poteva non sapere, poiché a sinistra tutti non sanno, mentre a destra... La storia si ripete e poi vengono a farci la morale i campioni di cialtroneria.

forbot

Ven, 15/02/2013 - 14:51

A vedere la foto pubblicata in testata, onestamente mi dispiace. Detto questo, meritava maneggiare miliardi a proprio piacimento per finire in questa situazione? Penso, sia meglio come finiscono, la loro vita di lavoro, con una modesta pensione ma con tanti amici lieti e contenti e la sera farsi un bel mezzo litro di quello buono e uno scopone scientifico.-

Amon

Ven, 15/02/2013 - 14:55

basta dividere inchiesta tra destra e sinistr a sono LADRI il colere della casacca non deve farci tollerare di piu o meno !! sono LADRI del nostro paese !

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 15/02/2013 - 14:58

La solita ingiustizia sommaria: a lui anche le monetine a noi solo i debiti!

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Ven, 15/02/2013 - 14:59

massimo.bocci.perchè evadere le tasse,fare i falsi in bilancio,pagare tangenti non è rubare?E pure son mica comunisti quelli che lo fanno.Come mai? due pesi,due misure.Bravo.

Giuseppe Mancini

Ven, 15/02/2013 - 15:00

Geppa Cosa c'entra il Capitalismo con questi ladruncoli? Inoltre, considerando che Mps è in mano ai comunisti, il tuo commento è fuori luogo.

fabio tincati

Ven, 15/02/2013 - 15:05

un compagno che ha sbagliato:come le brigate rosse,i comunisti armati per il comunismo,il Partito Komunista Kurdo,i partigiani,il Presidente Napolitano,il nazista Landini e la comunista Camusso,Penati e la telecom Serbia,falce e carrello,ma quanti poverini indotti in errore per lo zelo verso il(candido)partito,l'unico salvatosi dalla 2°guerra mondiale e responsabile come le altre due dittature(socialiste) di decine di milioni di morti.

unosolo

Ven, 15/02/2013 - 15:30

non confondiamo le monetine a CRAXI erano dei compagni , se ben ricordo , oggi erano di chi ha investito nella MPS , non erano dei compagni , due pesi due misure , allora dava fastio il carisma del Craxi. La storia un giorno spiegherà.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 15/02/2013 - 15:36

@fabio tincati (uomo di fango). come il tuo voto a b.

chinawa58

Ven, 15/02/2013 - 15:37

@Geppa,@sbaffone..siete sicuri di quello che scrivete,a me sembra propio di no sopratutto geppa cosa c'entra il votare a dx se il caso MPS riguarda la sx e cioè il PD,e Mussari è stato posto dai vertici di quel partito,sbaffone-può anche avere dei parenti che militano in altre correnti e non solo PDL ma dove stà scritto che tutti sono eguali ossia LADRI.Poverino mi dispiace che a prendere gli insulti sia solamente lui a parte le monetine e non vedo riservato stesso trattamento ad esponenti del PD che girano la frittata su altri lidi, a quando vedremo personaggi d.o.c alla "BERSANI;D'ALEMA,FASSINO,FRANCESCHINI,BINDI,AMATO,DAMIANO,VELTRONI,PRODI e NAPOLITANO"inquisiti in merito al MONTEPREMI che si sono spartito a danno dei cittadini italiani e correntisti del MPS,credo che gli insulti e lancio di monetine è poca cosa all'indignazione del popolo.

Ritratto di Sniper

Sniper

Ven, 15/02/2013 - 15:56

Craxi chi? Quello che fece il Compare d'Anello a Silvio? Quello che gli regalo' le frequenze legalizzando una pratica anticostituzionale? Quello che poi fu fregato da Tangentopoli, e mori' latitante internazionale, con il suo amico pronto a prenderne il posto? Che poi chissa' che il pizzino delatorio che fregava Craxi non fu messo nella tasca di Di Pietro proprio da Silviuzzo, per sbarazzarsi elegantemente dell'unico ostacolo alla sua voglia di discesa in campo.

Massimo Bocci

Ven, 15/02/2013 - 16:06

xFritz49,......grazie del bravo (anche se sarcastico) ma già da un comunista fare del sarcasmo è un passo avanti, dunque dato che lei sembra conoscere perfettamente la gioiosa macchina da guerra COMUNISTA che da 65 RUBA e MALVERSA nelle tasche degli Italiani,le ricordo che la fondazione (COMUNISTA!!!) ... ISTITUZIONALMENTE impiegava soldi per corrompere IL TERRITORIO!!!! tutto e tutti, comprava voti con posti di lavoro,comparava voti con appalti pubblici dando finanziamenti solo ai propri adetepi ecc.ecc. insomma la VERA MAFIA COMUNISTA all'ennesima potenza, ISTITUZIONALE e ISTITUZIONALIZZATA, dunque vede che non c'è paragone gli altri,il Formigoni che si fa pagare le vacanze, il Trota che si compra il diploma,il Fiorito che si compra il suv,secondo lei quanti suv si comprano per 4miliardi, dunque io non voglio infierire, ma tacere in certi frangenti sarebbe d'obbligo anche per dei MILLANTATI DEMOCRATICI, a tutti gli effetti vetero comunisti, che per continuare a truffare non hanno nemmeno il coraggio di dire chi sono come si chiamano e cosa fanno oltre che a rubare s'intende. Saluti

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 15/02/2013 - 16:09

@fabio tincati e altri - Ammazza che pizza co' 'sto komunismo...ma non siete stanchi di questo ritornello delirante, noioso, e sterile...?

mborrielli

Ven, 15/02/2013 - 16:20

Geppa: che teoria intrigante. Siccome il capitalismo ha fallito dovremmo votare PD che ha rubato quel che ha potuto... ed una volta trovati con le mani nella marmellata date la colpa al capitalismo... quindi bisognerebbe ancora scegliere quelli che hanno sempre rubato a quattro mani. Ma a dar via i chapp.

re-leone66

Ven, 15/02/2013 - 16:24

..ma erano insulti progressisti, democratici e antifascisti, alla Bersani, o di gente comune. Quelle persone sono state mandate dal PD, è chiaro!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Ven, 15/02/2013 - 16:25

craxi l'amicone del vostro padrone che sicuramente (dopo aver ascoltato le sante parole di ieri) ha ricevuto dal vostro padrone sicuramente qualche tangente e poi è scappato dall'italia coi soldi ed oggi è onorato solo dal vostro padrone?

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Ven, 15/02/2013 - 16:28

GEPPA........ ma vai a Cuba

conversano

Ven, 15/02/2013 - 16:30

D'alema dove sei?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

re-leone66

Ven, 15/02/2013 - 16:30

Stmatissimi , onorevolissimi e imparzialissimi magistrati, com'è che non siete ancara arrivati ai veri colpevoli, i burattinai, a dire tutta la dirigenza cattokomunista del PD? Non è tanto difficile....è cosi lampante.

marco46

Ven, 15/02/2013 - 16:31

Piange semplicemente perchè non si ricorda più dove ha nascosto o con chi ha spartito il malloppo, ed ora i bravi compagni comunisti gli lanciano le monetine per consolarlo, sperando così che non gli torni la memoria e che stia zitto e sopratutto non faccia nomi alla moda del compagno Greganti.In questo i kompagni sono bravissimi.

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Ven, 15/02/2013 - 16:31

pravda99...... basta il nome per prendergli la misura

al59ma63

Ven, 15/02/2013 - 16:38

Qui scrivono komunisti contro Craxi. CRAXI era uno con le palle, purtroppo era l' unico in mezzo agli escrementi alcuni dei quali sono li anche oggi, i komunisti invertebrati guardino alla loro OPERA MAXIMA Monte Paschi Siena, le monetine dovete tirarle a Bersani che "non sa nulla" ma dov'era quando rubavano su MARTE?????vi prende per i fondelli e vi fotte con l' altro braccio della speculazione Monti.

Ritratto di pisistrato

pisistrato

Ven, 15/02/2013 - 16:53

@pravda99 - magari se facessi anche tu la tua parte scegliendo un nickname differente non avremmo tanti cretini ancora a credere ai comunisti e all'armata rossa....

bisbetica76

Ven, 15/02/2013 - 16:59

Perchè non mi fa pena per niente?

Valerio64

Ven, 15/02/2013 - 17:09

Seee ,torna in mente Craxi ! I CAPATAZ DELLA SX NON PAGANO MAI.MAI ! E il loro sporco partito resiste sempre ,come il male....

canaletto

Ven, 15/02/2013 - 17:10

INVECE DI LANCIARE MONETINE CHE NE HA GIA TROPPE IO LANCEREI CALCIN IN CULO E LEGNATE E' PIU GIUSTO MALEDETTO MASCLALZONE

mares57

Ven, 15/02/2013 - 17:24

Le monetine...è un deja vu. Non vorrei che Mussari diventasse IL CAPRO ESPIATORIO per chiudere molto velocemente un'inchiesta che, questa sì scoperchierebbe il malaffare! Non l'Eni, non la Finmeccanica che sono state costrette a pagare per procurare lavoro. Non è bello, certo. Ma solo gli ingenui o chi è in malafede pensa che viviamo in un mondo potenzialmente perfetto. Lo scandalo MPS è stato pagato con lacrime e sangue di noi italiani a caro prezzo in termini di chiusure di aziende e perdite di posti di lavoro. Eppure il Salvatore Monti non ha battuto ciglio: probabilmente la sua ascesa al potere comportava una mano alla sinistra sua alleata in queste elezioni. E adesso tutti insieme in Lombardia, e non solo, strumentalizzando Ambrosoli, per fermare Maroni, che ricordiamo bene è stato il più grande Ministro degli Interni del dopoguerra. Infatti insieme ad Alfano hanno combattuto la mafia ottenendo risultati che i magistrati-politici fanno solo a chiacchiere. Ricordiamoci anche che Ingroia processò chi arrestò Riina. Ed il grande lavoro di Di Pietro, mani pulite appunto (a proposito di monetine) ha davvero risolto il problema! Forse perchè molto opportunamente si è fermato prima di indagare a sinistra? Queste sono solo ipotesi che mi pongo, ma resto dell'idea che alcune delicate inchieste vadano condotte non da una singola procura, ma debbano passare nelle mani di una Commissione Giudiziaria di alto profilo che faccia l'inchiesta appunto, in modo assolutamente riservato e che solo quando si provi la presenza di un reato venga data in pasto all'opinione pubblica ed ad un giudizio ovviamente processuale.Così si eviterebbero strumentalizzazioni sia politiche che finanziarie, come nel caso Eni e Finmeccanica, che potrebbero risolversi magari in una bolla di sapone, ma che nel frattempo avrebbero arrecato enormi danni a favore di qualcuno molto interessato.

wolfma

Ven, 15/02/2013 - 17:29

Come mai non trapela nulla sui legami stretti tra MPS e PD? nessun P.M.si lascia sfuggire qualche indiscrezione, mentre quando si tratta della destra tutto viene sbandierato ai quattro venti? E poi osano dire che non è una magistratura rossa e si scandalizzano quando Berlusconi lo evidenzia? Ipocriti e falsi !!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 15/02/2013 - 17:35

La nomencklatura mentre scappava dal Muro, cambia continuamente la targa PCI1PDS2DS3PD4 per non farsi riconoscere dalla vergogna che la inseguiva. -- Oggi Impunità&Garanzia dunque, ma con l'avviso stavolta e una per tutte. Avvisi di Garanzia ai capoccia del Sovochs, non ai soliti "compagni G" che sbagliano, sbagliano a farsi beccare. Tutti in galera, in attesa di giudizio. Giudizio, ma stavolta da un "Tribunale del Popolo": Compagni, è il minimo se vi resta un minimo di coerenza, dignità e orgoglio di ciò che una volta si chiamava "lotta di classe", quella genuina, all'Italiana, ancora non contaminata dagli orrori del Comunismo Internazionalista. Lotta continua, contro l'arroganza dei prepotenti arricchiti, sanguisughe e ladroni del Popolo, che si annidano dentro il Partito più revisionista della Storia, oggi PD. - Dovreste essere voi, compagni, i primi a chiedere le loro teste in un cesto, altro che lo specchietto antiberlusconiano. In galera tutta la nomenklatura, cominciando con D'Alema e passando sul Colle. --------

sbaffone

Ven, 15/02/2013 - 17:49

chinawa58 non è vero che il PDL sopratutto ama candidare gente che ha problemi giudiziari?Verdini fitto,formigoni,minzolini, berlusconi e tanti tanti altri evidentemente esiste una pregiudiziale di incandidabilità in quel partito....diversi i Pdini,rispettano la forma ma si lordano nella sostanza finche non si è scoperti si chiudono entrambi gli occhi(abbiamo una banca....ma vai a lavorare) PER questo io mi sono rotto è voto 5stelle nella speranza che il 26 insieme anche a te e tanti altri si possa fare una spedizione sia a Bettola che Arcore e chiedere a quei lestofanti il rendiconto di come hanno speso i ns soldi in questi 20 anni

facendis

Ven, 15/02/2013 - 18:12

stanno alzando una nuvola di polvere in maniera che la domanda piu importante non si ponga: dove sono finiti ben 4 miliardi di euro?????? Possibile sia cosi' difficile trovarli...? Non sono mica bruscolini! Forse bersanini.

conversano

Ven, 15/02/2013 - 18:15

Gentilmente i kompagni ci posso spiegare perche'fu chiamato Mussari(tessera PCI)al capezzale della banca121 della fam.semeraro di gallipoli in stato fallimentare, poi fatta comprare al mps alla modica cifra di 2500 miliardi di lire?oltre a digerire la banca il mps si dovette sorbire anche mussari.

Ritratto di Mizio66

Mizio66

Ven, 15/02/2013 - 18:15

o geppa, ma perchè non sei andato a raccattare le monetine... con la testa?

facendis

Ven, 15/02/2013 - 18:19

Dal cittadino comune pretendono di sapere come ha speso anche solo 50 euro... ed a questi non chiedono nemmeno la fine di ben 4 miliardi! Non sara' che gia lo sanno?

zarevic

Ven, 15/02/2013 - 18:39

Piangi pure, comunista ripulito. Peccato che molti altri dei tuoi compari, gente come Lenin, Stalin, Sandro Pertini, Giorgio Napolitano, Toni Negri, Cesare Battisti l'abbiano fatta franca. Ma la giustizia arriva per tutti.

Ritratto di limick

limick

Ven, 15/02/2013 - 20:04

Craxi era un altro discorso, le monetine gli venivano lanciate da gente schifata dal ladrocinio del bettino nazionale, questa volta quelli che lanciavano le monetine erano i comunisti arrabbiati che quel coglione di Mussari si era fatto beccare dalla magistratura... non vorrei dire ma i senesi hanno goduto anche loro della situazione MPS quindi sono arrabbiati perche' e finita. Non e' che si puo' sempre vendere la pelle dell'orso quando la colpa e' di tutti (Bersani docet). :))

Piero_80

Ven, 15/02/2013 - 20:10

Come se fosse lui il colpevole e non la politica

gennaro catone

Ven, 15/02/2013 - 20:22

Mi domando come mai tutto questo permissivismo,o meglio quest 'accortezza strana nell'interrogare questo signore;prima aveva deciso lui quando andare dai pm(vedi settima scorsa)oggi dopo solo tre ore,che strano,con tutte quel po di accuse gravissime che si ritrova i giudici lo mandano subito a casa(solo tre ore di interrogatorio)guarda caso quando nelle indagini c'è un aria sinistroide i giudici diventano buoni,comprensivi,accondiscendenti:Non vorrei che questo signore abbia in scacco la magistratura nel senso che non rivela le complicità politiche in cambio di un trattamento di favore.Mi rivolgo al direttore Belpietro,vada a scoprire cosa succede a siena,anche se capisco che non è suo compito,ma dobbiamo pur difenderci da quest'accozzaglia che si accinge ad impadronirsi dell'italia,insieme a quell'altro tizio che è andato in america a perorare la causa di Monti.MA CHE SACHIFO

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 15/02/2013 - 20:26

Dalla foto si vede che è in ambasce. Il crimine o l'ha fatto volontariamente, in tal caso è un volpone che fa il pianto del coccodrillo o, come fanno molti nelle nostre istituzioni e fra i vari dirigenti, ha lasciato fare non volendosi assumere responsabilità decisionali e nella speranza che il tutto passasse in berlina e, adesso, piange sulla sua disgraziata sorte per incapacità a dirigere. In ogni caso è colpevole comunque, pianto o non pianto. Spero che i giudici su tutta questa storia non facciano come al solito, quando sono coinvolti quelli di sinistra, che finisce tutto a tarallucci e vino e nel dimenticatoio millenario.

Perlina

Ven, 15/02/2013 - 20:28

Adesso si che gli italiani sono cotenti, i difensori di mussari hanno detto "interrogatorio di gradimento", cosa dobbiamo pensare? Che è stato tutto uno scherzo? D'altra parte cosa potevamo aspettarci da questa nostra giustizia. Certo che fa un certo effetto sentire garghi che parla di ripristinare il falso in bilancio (attento, non avere tanta fretta, potresti tagliarti ........ gli attributi).

Perlina

Ven, 15/02/2013 - 20:28

Adesso si che gli italiani sono cotenti, i difensori di mussari hanno detto "interrogatorio di gradimento", cosa dobbiamo pensare? Che è stato tutto uno scherzo? D'altra parte cosa potevamo aspettarci da questa nostra giustizia. Certo che fa un certo effetto sentire garghi che parla di ripristinare il falso in bilancio (attento, non avere tanta fretta, potresti tagliarti ........ gli attributi).

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Ven, 15/02/2013 - 20:52

Erano monetine dei correntisti del Montepaschi, erano poche e tutte di piccolissimo taglio: un centesimo, due centesimi massimo. Provate a lanciare dei due euro alla volta, avaracci che non siete altro!

silverio.cerroni

Ven, 15/02/2013 - 21:21

@- Inutile lanciargli le monetine, tenetevele in tasca, vi potranno essere utili, lui non si piegherà per raccogliere spiccioli, abituato come'era stato a "maneggiare" miliardi, frutto del lavoro di persone che si erano rotta la schiena per guadagnarseli e che, in buona fede gli avevano consegnato.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Ven, 15/02/2013 - 23:02

Si vede proprio che i KOMUNISTI sono tutti coglioni! Mussari, tra riffa e raffa, si mangia tutti i risparmi dei cittadini di SIENA che, guarda caso, votano tutti PD. E questi cosa fanno? Invece di tirare mazzate o mattonate a quel figlio di p....a di Mussari, gli tirano le monetine...!!!!!! Morale: o i komunisti sono talmente ricchi che, pur derubati, si vendicano lanciando soldi al ladro, oppure sono talmente scemi che andrebbero rinchiusi in manicomio.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Ven, 15/02/2013 - 23:20

Tutto avrei pensato ma, dover difendere Bettino Craxi, accusato da sempre, da una manicata di coglioni, di essere un corrotto, è il colmo.Ebbene esimii coglioni che fate finta di non sapere o non sapete veramente, Craxi, in uno storico e pubblico discorso alla Camera, disse in buona sostanza, riferendosi agli altri partiti : chi può asserire di non avere usufruito di finanziamenti illeciti, alzi la mano. Tutti monchi.Serviva il capro epiatorio e così fu.Poi esimii coglioni, se vi fa piacere travisare la storia, fate pure.Ma è solo per questo motivo che siete e rimarrete dei coglioni.Anzi esimii.Dalton Russell.

Ritratto di Nopci

Nopci

Sab, 16/02/2013 - 00:23

Lo storico leader del Partito radicale però ne ha per tutti, a cominciare dal candidato del Pd alla presidenza della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: "E' vero tutto quello che gli addebitiamo per iscritto. Hanno fottuto, sono ladri di verità e di quattrini. Il Pd sono tecnicamente un'associazione per delinquere, di professione partitocratica" e bancarie. La responsabilità, secondo Pannella, è però del partito: "Zingarettiesegue ordini di Bersani, e qui a Roma la fa più grossa di Ambrosoli in Lombardia. Volevano farci entrare in coalizione a condizione di non ricandidare i nostri che hanno fatto saltare tutto fuori. Come da tradizione togliattiana dicono di voler fare pulizia, ma fanno solo polizia".Si pulizia?CHE FIGURA DI MERDç.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 16/02/2013 - 01:01

Le monetine a Craxi le avevano lanciate quelli della sinistra con quelli dell'estrema sinistra. Sarebbe interessante sapere chi ha lanciato le monetine a Mussari. STA DI FATTO CHE SUL MARCIO DELL'MPS LA MAGISTRATURA NON CI RENDE EDOTTI SULLE INTERCETTAZIONI COME HANNO FATTO CON BERLUSCONI. Come mai cari sinistronzi non ci fate sapere nulla?

squasisquasis

Sab, 16/02/2013 - 04:36

Quel terrone di Mussari, alla fine del video, entra nell'ufficio ridendo bello tranquillo. Mi chi gli paura a questo ???? Azionisti del MPS..... Prrrrrrrrrr!!!!!!!!!

Silviovimangiatutti

Sab, 16/02/2013 - 06:01

@fritz49 - Però non prendere troppo sul serio la vita e non dare troppa importanza a quello che stabiliscono i giudici ..... meglio vivere la vita con leggerezza, consapevoli che la giustizia di Dio alla fine conta molto più di quella stabilita dagli uomini !

luca 1972

Sab, 16/02/2013 - 06:01

Il figlio bamboccion del cardiologo leader di catanzaro facolta' occupata, capo dei giovani sinistri diventato capo dei banchieri italiani ora tra gli sputi e le monetine, restituisci i soldi a noi italiani poveri cristi ma onesti e con il coraggio diguardare i nostri figli negli occhi. Schifosi ben gli sta. Forza silvio.

umberto nordio

Sab, 16/02/2013 - 08:28

Mussari e Craxi: due diversi modi di rubare ma reazione identica.

Ritratto di salvogiornale

salvogiornale

Sab, 16/02/2013 - 09:50

Hanno portato nel baratro un Paese già prestigioso nel Mondo con anche il Made in Italy. Hanno bruciato miliardi di euro per la mancata produzione di beni economici e da imprenditoria indotta al massacro. Hanno rovinato migliaia di Famigli ridotte al lumicino di candela. Hanno costretto al suicidio. Hanno legiferato e riformando fino a distruggere un Paese non facilmente risollevabile e con gli attuali 550mila posti persi nell’edilizia e tant’altro da ancora lunghissimo elenco rovina & rovinati, mi chiedo: c’è gente onesta che penserà ancora disposta a dare il proprio consenso elettorale alla prossima imminente tornata su Monti e Co.??? e pur sapendo quanti miliardi di euro sono stati dati alla Banche ? chi è in possesso dei 3 miliardi dati alla MPS – ovvero – Dove sono finiti??? a… Chi l’ha Visto, sapranno qualcosa??? SalvoBaldaTP

linoalo1

Sab, 16/02/2013 - 09:56

Questi ignorantoni che tirano le monetine,perchè non le vanno a tirare a chi veramente comanda?!?Mi sembra tutto un complotto per depistare dalla realtà dei fatti!Oggi,i Media,rportano tutti questa notizia!E perciò non si parla di MPS!Il brutto è che tutti ci cadano e che non si rendono conto che è tutto fumo negli occhi o ,meglio, è solo despitaggio!!Finchè si parla di tangenti o di Berlusconi,non si psrla di MPS!Siamo sotto votazioni e la paura fa 90!Lino.

fisis

Sab, 16/02/2013 - 09:57

Sono stato contro le monetine a Craxi, ai tempi di "Mani Pulite", lo sono ancora adesso. Vorrei sapere chi sono queste tricoteuse che scagliano pietre virtuali. Chiunque è innnocente fino a prova contraria. Aspettiamo l'esito dei processi. Ma ormai il "popolo", ammaestrato dal circo mediatico giudiziario, sembrerebbe pronto per un regime di puri o di fanatici, alla Grillo o alla Ingroia.

canaletto

Sab, 16/02/2013 - 10:25

SOLO 3 ORE E SENZA ARRESTO????? BEL TRATTAMENTO DI FAVORE DA MAGISTRATI ROSSI AL COMPAGNO MUSSARI. ORSI IN GALERA PER COSE PRESUNTE, QUELLI LI NIENTE, LIBERO DI ANDARSENE DALL'ITALIA E REITERARE IL REATO, MA FORSE QUALCUNO HA PAURA CHE PARLI E SPUTI TUTTO IL MARCIO DI CERTE PERSONE IN VISTA, POLITICI E NON

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 16/02/2013 - 10:29

E' così vera -- dalton russel -- la storia dei "monchi" in Parlamento riuniti, che i komunisti gliel'hanno fatta pagare, con gli interessi, ai Socialisti, traditori Secolari della "Causa": Una "Purga" che nessuno dovrà dimenticare mai, specie chi si mette di traverso alla scalata "democratica" dello Stato. "Noi sia-mo-pu-li-ti, solo Tessere, Feste e Piadine. Malelingue infami chi sospetta, prove alla mano, di Rubli e Dollari, a fiumi, Euri a fiumi e a gogò. Malelingue e traditori. Per fortuna la Magistratura è con Noi, Tiè!" ------

guidode.zolt

Sab, 16/02/2013 - 11:02

scommetto che Geppa, un commento così lungo e articolato, se l'è fatto scrivere da qualcun altro...!

chinawa58

Sab, 16/02/2013 - 11:27

@sbaffone..Che tu voti M5S me ne può fregare di meno che poi asserisci che il PDL candida persone alla formigoni,Verdini,Minzolini ti ricordo che ancora ci sono i processi in corso e non in via definitiva,caso Minzolini spiace per lei ma noto che legge e s'imforma ad intermittenza ma come dicevo è stato assolto comunque guardi anche nel suo partito al quale vuole dare il voto (M5S)non mi sembra che siano tutte persone di specchiato candore e verginità,inquanto ai soldi chieda pure al suo PUPARO all'epoca della RAI quanto soldi se fottuto alla sua e mia di faccia che paghiamo il canone Rai.Non mi sembra che abbia tanta tanta immunità solo per il fatto che fà CABARET in mezzo al pubblico a sparare sempre la stessa canzone stonata guardi mi sono preso la briga di seguire tutti gli interventi del COMICO GRILLO a tutti i comizi fatti da SUD a NORD è sempre la stessa canzone e francamente visto che allestire un palco ci vogliono quattrini e visto che lui non ha avuto finanziamenti parole sue mi vuole spiegare a me e alla popolazione italiana da dove escono sti soldi?....ci risentiremo volentieri dopo il 26 Febbraio auguri.