Politica

Ornella Roddi, la sexy vigilessa romana

La donna, bellissima, è uno degli agenti del XIII gruppo di Polizia municipale della capitale. Ma è polemica

Ornella Roddi, la sexy vigilessa romana

Ornella Roddi è forse la vigilessa più famosa e sexy di Roma. Anche senza "forse": non ce ne vogliano le sue colleghe.

Prima della carriera nei vigili urbani, un (incolore) passato televisivo e da modella. Ma secondo alcuni la donna continuerebbe a condurre una doppia vita, in contrasto però con il codice di comportamento pubblicato dal comandante della polizia urbana di Roma, Carlo Buttarelli. Il comandante ha stabilito una lunga serie di rigide regole comportamenti e di abbigliamento da rispettare durante il servizio. Per esempio, il divieto per le donne di presentarsi a lavoro con i capelli sciolti e orecchini troppo vistosi. Oltre al disattendere spesso e volentieri il codice di condotta, la vigilessa più affascinante sarebbe anche una modella-hot.

Sulla sua pagina Facebook sono apparse una serie di scatti hard che hanno scatenato la fantasia e i commenti del popolo della rete.

Ma queste foto (e tutto questo clamore), ovviamente, non hanno fatto piacere al del capo dei vigili, a detta del quale mal si conciliano con il bon ton richiesto dalla deontologia professionale. Vigili e automobilisti in tilt per la sexy-vigilessa: interverrà il sindaco Alemanno?

Commenti