P4, la giunta dice sì alle intercettazioni di Verdini

La Giunta per le autorizzazioni della Camera ha votato a favore dell'uso delle intercettazioni che coinvolgono il deputato Pdl Denis Verdini, nell’ambito dell’inchiesta sulla P4

La Giunta per le autorizzazioni della Camera ha votato a favore dell'uso delle intercettazioni che coinvolgono il deputato Pdl Denis Verdini, nell’ambito dell’inchiesta sulla P4. L'unico partito a votare contro è stato proprio quello di Angelino Alfano.

In particolare, le intercettazioni al centro dell'inchiesta riguardano alcune telefonate tra Verdini, l'imprenditore Riccardo Fusi, il costruttore campano Francesco Maria De Vito Piscicelli, Fabio De Santis e Angelo Balducci, tutti indagati nell'inchiesta sulla P4 Per il voto definitivo, la discussione passa ora all'Aula di Montecitorio.

Commenti

giovannib

Mar, 12/06/2012 - 21:40

definizione di "P4" "PORCATA NUMERO QUATTRO" i magistrati italiani essendo di estrazione fascio-comunista hanno nel dna la perversione dei due regimi e pensano di essere "DIO" Che il vero DIO ci aiuti altrimenti questa povera Nazione verrà assoggettata dal primo criminale che si mette in testa di essere un amico ma di chi???????