Padellaro alle Europee tra le fila di Grillo?

La voce è stata rilanciata da Dagospia: il direttore del Fatto starebbe pensando di candidarsi a maggio col M5S

Si fa sempre più insistente una voce secondo cui Antonio Padellaro, direttore e cofondatore de Il Fatto Quotidiano

L'indiscrezione è stata riportata in queste ore dal sito Wall Street Italia prima e da Dagospia poi. Il quotidiano di Marco Travaglio, del resto, ha da tempo una linea editoriale filogrillina e una discesa in campo da parte del direttore tra le fila del Movimento Cinque Stelle non sarebbe poi una sorpresa. Padellaro, comunque, lascerebbe il suo ruolo nella redazione del giornale. La direzione passerebbe quindi a Peter Gomez - attualmente responsabile del sito internet - e non a Travaglio, che non avrebbe intenzione di guidare il quotidiano.

Commenti

hectorre

Mar, 04/03/2014 - 22:13

il salto della quaglia dell'ex direttore de l'unità......povera italia

mich123

Mar, 04/03/2014 - 22:27

commento: non ci si può fidare più di nessuno...........

mario micheletti

Mar, 04/03/2014 - 22:44

padellaro unaltro che a fatto il volta gabbana ma scommetto che grillo non lo vuole

mario micheletti

Mar, 04/03/2014 - 22:44

padellaro unaltro che a fatto il volta gabbana ma scommetto che grillo non lo vuole

mario micheletti

Mar, 04/03/2014 - 22:44

padellaro unaltro che a fatto il volta gabbana ma scommetto che grillo non lo vuole

ermenegildo.secondo

Mar, 04/03/2014 - 22:52

Padellaro Chi il professorino!!!!!!Che predica bene e rozzola male che figuraccia il trio Padellaro Travaglio Gomez VERGOGNATEVI fate parte della macchina del fango

cgf

Mar, 04/03/2014 - 23:00

il Fatto non tira, se eletto è assicurato per i prossimi 5 anni (ed anche dopo).

Ritratto di joe pizza

joe pizza

Mer, 05/03/2014 - 00:53

Se riesce a fare quello che ha fatto all'unita`, va bene!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 05/03/2014 - 02:26

Questo giornalista si può definire con il detto latino "NOMEM OMEN". Nella sua carriera ha accumulato più PADELLE di un cacciatore strabico. Come il suo amico Travaglio condivide la specializzazione nello scrivere fiumi di parole senza dire nulla. Dovrebbe fondare un nuovo quotidiano chiamandolo: IL VANILOQUIO. Sarebbe più coerente.

mario micheletti

Mer, 05/03/2014 - 03:39

padellaro da giornalista dell'unita... unaltro paraculo in politica

Ritratto di salvo38

salvo38

Mer, 05/03/2014 - 07:19

padellaro,, una NULLITà, se questo deve rappresentare l'italia in europa vuol dire che siamo arrivati alla buccia della frutta

Beaufou

Mer, 05/03/2014 - 08:09

Romano, "tra le file", non "tra le fila"! E che cavolo, almeno nei titoli non scrivete stupidaggini!

eando

Mer, 05/03/2014 - 08:24

Un candidato senza condanne? Ma scherziamo?

berserker2

Mer, 05/03/2014 - 08:24

Beh mi sembra una buona cosa no? Un altro comunista che sputa addosso ai comunisti e che per pietire un posto garantito in Parlamento con tutti i privilegi che ne discendono, si inginocchia da Grillo, credendo che M5S sia un movimento di sinistra......ahahahaha!

titina

Mer, 05/03/2014 - 08:36

quelli che accusano i politici di essere attaccati alla poltrona ( e per questo non vogliono elezioni subito) è perché vogliono che le poltrone si liberino per occuparle loro!

umberto nordio

Mer, 05/03/2014 - 08:37

Visto che come giornalista è stato un fallimento non gli resta che rifugiarsi tra le braccia "generose" della politica. Così almeno si assicura un futuro.

gurgone giuseppe

Mer, 05/03/2014 - 08:37

Padellaro è un vecchio servo mascherato del PD

Ritratto di salvo38

salvo38