“Paga o svelo i segreti su Laura". Ricattato il fratello della Boldrini

Dopo aver messo insieme una sorta di dossier sulla famiglia Boldrini, l'uomo ha tentato di estorcere qualche migliaio di euro al fratello del presidente della Camera

Un 40enne originario della Romagna è stato arrestato dalla Squadra mobile di Ancona con l’accusa di aver tentato di estorcere qualche migliaio di euro a Ugo Boldrini. Dopo aver messo insieme una sorta di dossier con notizie totalmente prive di fondamento, il ricattatore, che è stato bloccato in flagranza di reato, ha cercato di ricattare uno dei fratelli del presidente della Camera Laura Boldrini.

"Paga o spiffero ai giornali i segreti su tua sorella e sulla tua famiglia". Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo ha contattato Ugo Boldrini e ha minacciato di rivelare gli "altarini" della sorella a giornali e televisioni. Per comprare il silenzio della famiglia Boldrini chiedeva in cambio qualche migliaio di euro. Ieri pomeriggio, però, il ricattatore è stato arrestato venerdì pomeriggio in flagranza di reato a Monte Roberto (in provincia di Ancona). L’operazione, ordinata dalla èrocura del capoluogo marchigiano, è stata condotta dagli agenti della mobile, diretti da Giorgio Di Munno, in collaborazione con il commissariato di Jesi.

Commenti

gentlemen

Sab, 14/09/2013 - 13:07

I ricatti sono da condannare!La curiosità però...

Ritratto di stegalas

stegalas

Sab, 14/09/2013 - 13:15

La foto di corredo all'articolo rende superfluo ogni dossier...

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 14/09/2013 - 13:17

Capira con la morale che tiene , Cosa avra questa tizia da nascondere.

deltachilo

Sab, 14/09/2013 - 13:27

Che la Boldrini non sia mai stata uno stico di santo lo sapevo già. Ma che ora - al di là della carica "democraticamente" conferitali - voglia passare per una neo Giovanna DArco se lo scordi! Delusione totale!

Ritratto di ..zzTop

..zzTop

Sab, 14/09/2013 - 13:50

povera boldrini, mentre gira per roma all'interno della costosissima auto blu Bmw di grossa cilindrata che persino fini non aveva mai voluto usare si renderà mai conto di cosa succede sul pianeta terra tra i comuni mortali sudditi popolo bue?

killkoms

Sab, 14/09/2013 - 13:51

sappiamo già tutto!e se era del pdll le avrebbero aizzato contro i preti,pocihè si narra che distribuiva alle rifugiate dei kit abortivi"per tutelare la loro idoneità riproduttiva"!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 14/09/2013 - 13:59

Non sia mai, la sinistra non si tocca !!! pena....... finire in galera! detto...fatto !!!

giovi bl

Sab, 14/09/2013 - 14:59

Questo stupido rischia l ergastolo!avrebbe rischito meno con una strage

bruna.amorosi

Sab, 14/09/2013 - 15:01

che strano se questa spocchiosa di una BOLDRINI ha qualcosa da nascondere perchè un giornale vangelo COME IL FATTO QUOTIDIANO .non fa indagine e ci mette in condizione di sapere e giudicare ?..già non è BERLUSCONI.

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Sab, 14/09/2013 - 15:03

Vabbe´ il disagio mentale, la disperazione, l´urlo interiore che colpisce una donna ,diciamo non piacente, La Boldrini li mostra con il suo volto ed e´inutile proporre dossiers perche´il travagliato calvario a cui la ha sottoposta il dover decorrere la vita nelle sue sfortunatissime condizioni, e´facilmente intuibile-

Lu

Sab, 14/09/2013 - 15:40

Ma questi di sinistra non avevano sostenuto fino a ieri che un personaggio pubblico non può avere vita privata perché il popolo ha diritto a sapere tutto di lui? Quando i giornali pubblicavano il gossip spinto su Berlusconi, tutto era lecito. Adesso vogliamo sapere noi tutto su Laura! Ne abbiamo diritto! Questa sinistra è ogni giorno di più senza vergogna! Ma la legge non è uguale per tutti? ..... Non eravate voi a sostenerlo? Buffoni! Il male che avete fatto a B. vi si ritorcerà contro come un boomerang...... Vedrete!

tonino33

Sab, 14/09/2013 - 15:46

La Boldrini rappresenta una triste parte della popolazione. La gente che ha problemi di autostima spesso prende rifugio nella masturbazione mentale. Io penso ai negri! Guarda come some moralmente superiore! Penso ai gay! Guarda come sono moralmente superiore! A forza di strofinarsi l'ego i masturbatori mentali si creano un senso di autostima sintetico che (putroppo per noi)e' molto fragile e richiede rafforzamento continuo. Una settimana fa stavo a cena con degli amici cardiochirurgi. Con noi uno stagista che a forza di fallire gli esami si e' rassegnato. Tutta la sera ha parlato solo lui. Non stop. Di immigrazione e di negri. Non stop. Una lenta agonia interminabile. E tutti noi ad ascoltare pazientemente. Il sottotesto, il vero messaggio che ripeteva, ripeteva, ripeteva e ripeteva in un loop infinito: Io penso ai negri. Sono moralmente superiore. Io penso ai negri. Sono moralmente superiore. Io penso ai negri. Sono moralmente superiore. Io penso ai negri. Sono moralmente superiore. Io penso ai negri. Sono moralmente superiore. Io penso ai negri. Sono moralmente superiore. Un agonia che non finiva piu'. I masturbatori mentali vanno compatiti, si. In fondo non tutti si costruiscono una vita di cui essere fieri. Non siamo tutti dottori, avvocati, imprenditori ecc. Per definizione la meta' della popolazione e' sotto la media. Pazienza, ci saranno sempre i perdenti e bisogna compatirli. Ma un po di pieta' anche per noi che i masturbatori mentali li dobbiamo subire. Pieta'! Anche a voi del giornale ve lo chiedo. Pieta'! La Boldrini qui, la Boldrini li, la Boldrini avanti, la Boldrini dietro. E' proprio necessario farne sempre notizia? I masturbatori mentali vanno lasciati a strofinarsi l'ego in santa pace, non in faccia a tutti.

nonviinvidianessuno

Sab, 14/09/2013 - 15:50

avrà preso lezione dai "giornalisti" (ahahahhah) di questo "giornale".

nonviinvidianessuno

Sab, 14/09/2013 - 15:52

deltaculo: "Che la Boldrini non sia mai stata uno stico di santo lo sapevo già" ah sì? anche lei ha frodato il fisco e preso soldi dalla mafia negli anni 70? non farai confusione con il tuo amico silvio? cosa avrebbe fatto di legalmente rilevante la Boldrini?

nonviinvidianessuno

Sab, 14/09/2013 - 15:54

@lu: "Dopo aver messo insieme una sorta di dossier con notizie totalmente prive di fondamento" sai leggere o deve essere barbara d'urso a spiegarti tutto?

roberto.morici

Sab, 14/09/2013 - 16:06

L'occorrente per abortire distribuito da Madamin Boldrini? Ma va! Non era Berlusconi camuffato da Madonna Laura?...

ilbarzo

Sab, 14/09/2013 - 16:07

Evidentemente anche la Boldrini avra' qualche scheletro nell'armadio.Ma non si preoccupi,anche lei avra' sicuramente magistrasti amci,altrimenti si rivolgera' al suo leader Vendola.

titina

Sab, 14/09/2013 - 16:14

Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Non mi piace il gossip.

Vallanzasca

Sab, 14/09/2013 - 16:24

@tonino33 "Per definizione la meta' della popolazione e' sotto la media" Tonino, Tonino, per definizione cosa!? che obbrobrio logico. Degno del resto del tuo pensiero, saccentino e qualunquista: dunque, seguendo il tuo pensiero, se la meta' della popolazione e' SOTTO la media, l'altra meta' va da se' che e' SOPRA la media. Quindi, o sotto o sopra la media, nessuno appartiene alla media. Ma non m'aspetto che tu colga questo ovvio sillogismo. Ah, i limiti del pensiero di voi anime semplici.

Ritratto di Scassa

Scassa

Sab, 14/09/2013 - 16:51

scassa Sabto14settembre Lasciate in pace madamina Laura ,tutti i frustrati nella vita privata sono un po' astiosi ,prevenuti,intolleranti litigiosi ,sospettosi,saccenti , e non è colpa loro ma della vita . Hanno bisogno di adulazione,protezioni importanti ,posti di alto profilo e in questo modo possono dimostrare ,coram populi ,come sono democratici ! Vogliamo lasciare a madamina un qualche scheletrino nascosto ??? L'Europa ce lo chiede !!!!!!!!!!

canaletto

Sab, 14/09/2013 - 16:57

Peccato, mi sarebbe piaciuto

Massimo Bocci

Sab, 14/09/2013 - 17:05

Ma secondo voi è ricattabile una così, cosa potrebbe nascondere di peggio di quello che è, che rappresenta che fa???...............Almeno che non che abbia votato il Bunga Bunga!!! Allora cadrebbe un altro totem dei Khmer Rossi, STALINISTI.

swiller

Sab, 14/09/2013 - 17:14

Non occorre svelare nulla, tutto il peggio che è possibile l'ha fatto fuori dalle.....

cotoletta

Sab, 14/09/2013 - 17:22

tonino 33. te l'ha ordinato il medico di leggere il giornale? prova a leggere l'unità, che è più adatta per la tua cultura da laureato con i punti miralanza. almeno questo si evince dal tuo prolisso scritto.... saluti. prego pubblicare grazie.

Ritratto di Scassa

Anonimo (non verificato)

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 14/09/2013 - 18:20

Dove c'è fumo c'è anche arrosto! Se ci sono materiali plausibili per comporre un dossier allora sarebbe bene che la Boldrini chiarisca, se non lo fa, deve dimettersi. Sarebbe bene che questo sito, coraggioso paladino della verità, pubblicasse il dossier in modo che anche i lettori passano formarsi la loro opinione.

ilbarzo

Sab, 14/09/2013 - 18:51

La Boldrini non e' mica Berlusconi,che puo' venire indagato a oltranza,magari processandolo anche solo per avere invitato a casa una ragazza.La Boldrini come Vendola,sono amici dei magistrati,naturalmente per convenienza, e questi ricambiano lasciandoli in pace.

angelomaria

Sab, 14/09/2013 - 19:11

bugie ??????

tonino33

Sab, 14/09/2013 - 20:52

@Vallanzasca. Per definizione matematica meta' della popolazione e' sotto la media rispetto ad un qualsiasi metro di misura. Questo vale per altezza, peso, intelligenza, educazione, successo economico, ecc. Per una spiegazione piu' elaborata vai su wikipedia e digita "matematica" o chiama la tua maestra delle prime elementari e chiedile di ricominciare da capo. @cotoletta. L'unita' e' il giornale dei marxisti culturali ed economici. I marxisti culturali sono i masturbatori mentali descritti sopra mentre i marxisti economici sono i parassitisti descritti sotto. Il parassitismo e' quando uno consuma piu' di quanto produce e si rifa della differenza sulle spalle degli altri. Chi e' onesto lo chiama parassitismo mentre chi e' disonesto cerca di ingannare gli altri chiamando la stessa identica cosa, "giustizia sociale". L'unita' e' quindi il giornale dei masturbatori mentali ossessionati dal parassitismo. Non essendo tale non saprei perche' dovrei leggerlo.

Gioa

Sab, 14/09/2013 - 22:19

MA QUESTA NON LA INDAGANO PERCHE' E' PROBABILE CHE CONOSCE BENE ESPOSITO...ORA ANCHE ESPOSITO...BRUTTO COM'E'?...MA PER LA CARRIERA ALTRO CHE ESPOSITO!! SOTTO IL VESTITO?...ESPOSITO?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 15/09/2013 - 00:52

Il fatto curioso è che uno, per quanto sprovveduto possa essere, non si inventa delle "storie prive di fondamento" sapendo che non reggerebbero a una verifica. O E' TOTALMENTE SCEMO OPPURE CI DEVE ESSERE QUALCOSA DI REALMENTE "PRIVO DI FONDAMENTO".

a.zoin

Dom, 15/09/2013 - 08:44

Perchè la GIUSTIZIA non viene utilizzata per tutti, nello stesso modo e con la stessa celerità ??? Perchè una persona altolocata deve essere agevolata e avere la precedenza su quasi tutto !!!

laura franceschini

Dom, 15/09/2013 - 09:45

Veramente, cari "scettici"... le voci di popolo erano circolate immediatamente dopo l'insediamento della signora in Parlamento. E venivano dal paese d'origine. I compaesani, tutti, sanno. Ma tra rossi, pochi si mordono... Ebbene, la Giustizia è uguale per tutti? E ché, la signora è meno di Silvio Berlusconi? E allora,fuori l'indagine.

mary lucy

Gio, 12/12/2013 - 17:07

Qualcuno di voi ha scritto: avrebbe rischiato meno con una strage...., ed e' vero perche' il presunto , e sottolineo presunto, estorsore della fam. Boldrini si e' suicidato nella sua cella dopo due mesi di carcerazione preventiva. Non si tratta di politica, destra o sinistra, ma di civilta', un valore scomparso nel nostro Paese.