Paolo Berlusconi: "Illazioni infondate, fiducia al direttore Sallusti"

Paolo Berlusconi, editore del quotidiano il Giornale, smentisce categoricamente le illazioni apparse su diversi quotidiani

Paolo Berlusconi, editore de il Giornale, smentisce categoricamente le illazioni apparse su diversi quotidiani che legano in modo strumentale e inaccettabile le attuali vicende politiche alla vita de il Giornale. L’editore, rivendicando la piena e assoluta autonomia della testata, conferma la sua fiducia nel direttore Alessandro Sallusti e si riserva di tutelare la dignità de il Giornale nelle sedi opportune.

Commenti

lamiaterra

Sab, 05/10/2013 - 15:30

ALFANO, LUPI, QUAGLIARELLO & COMPAGNI DI MERENDA, RICORDATEVI I COMUNISTI DOPO AVER DECAPITATO IL LEADER BERLUSCONI TAGLIERANNO A PEZZI IL CORPO DEL PARTITO DI CENTRODESTRA E VOI SIETE QUELLI CHE AVETE PERMESSO TUTTO QUESTO. ------ TUTTI VOI VI ASPETTIAMO NELLE URNA CON LE PROSSIME ELEZIONI. ORA VOI AGLI OCCHI DEL POPOLO DI CENTRODESTRA, SIETE DIVENTATI DEI MORTI CHE CAMMINANO. ----- VERGOGNA!! VERGOGNA!!

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Sab, 05/10/2013 - 15:31

Per questa volta la poltrona è salva, ma in futuro bisogna stare più attenti.

NON RASSEGNATO

Sab, 05/10/2013 - 15:35

Che a pochi minuti dalla riva si "cercasse di attirare l'attenzione dei pescherecci accendendo fuochi" lascia alquanto perplessi.Una perdita di gasolio sul ponte con motori entrobordo?Un errore di calcolo sui tempi di arrivo dei soccorsi dopo aver messo fuori uso i motori?Il telefonista di turno aveva la batteria scarica?E, comunque,Ti pareva che non si cercasse di dare la colpa agli italiani?.Magari si riesce anche a farsi dare un risarcimento

pastello

Sab, 05/10/2013 - 15:41

Sarebbe un tipico caso di comicità involontaria. I mercanti del tempio che cacciano Gesù.

pastello

Sab, 05/10/2013 - 15:43

Silvio ha deciso di distruggere il PdL: sta cucinando il vitello grasso per i traditori.

pastello

Sab, 05/10/2013 - 15:45

Berlusconi regalerà il PdL ad Alfano? Soffrire molto meno se lo cedesse a Fini e Bocchino.

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Sab, 05/10/2013 - 15:51

Bene caro Paolo,noi lettori fedeli del Giornale siamo contenti della sua rinnovata fiducia al Direttore Sallusti al quale auguriamo buon lavoro e lunga vita.

slim313

Sab, 05/10/2013 - 16:15

al-fini alf-ano ritirati sei finito accoppiati con monti casini gentaglia simile a te

Ritratto di Ghino

Ghino

Sab, 05/10/2013 - 16:32

Meno male che Paolo c'è! E meno male che almeno qui, nel nostro "Giornale", i traditori non contano una beneamata mazza. Forza Sallusti!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 05/10/2013 - 16:38

....grande SALLUSTI ...!!!

Raoul Pontalti

Sab, 05/10/2013 - 17:11

Io per la verità non avevo mai dubitato, in gni caso esprimo soddisfazione per la riaffermata fiducia nel Sommo Direttore.

lamiaterra

Sab, 05/10/2013 - 17:12

ALFANO & COMPAGNI DI MERENDA, ------- VOI, AGLI OCCHI DEL POPOLO DI CENTRODESTRA AVETE TRADITO IL LEADER E GLI ELETTORI ----- VERGOGNA!! ORA TUTTI VOI VI ASPETTIAMO NELLE URNA CON LE PROSSIME ELEZIONI. FORZA SALLUSTI!!

Raoul Pontalti

Sab, 05/10/2013 - 17:13

Io per la verità non avevo mai dubitato, in ogni caso esprimo soddisfazione per la riaffermata fiducia nei confronti del Sommo Direttore.

conenna

Sab, 05/10/2013 - 17:15

"L’editore, rivendicando la piena e assoluta autonomia della testata dalla verità e dai fatti.........

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Sab, 05/10/2013 - 17:24

Sallusti non perde mai la calma perché non ha paura essendo un uomo forte. Non come DAlema che lo offese gridando. E se rimase calmo in quell'occasione, figuriamoci che timori gli possono fare omuncoli e cortigiani come questi pugnalatori (alle spalle)del grande Cesare.

pastello

Sab, 05/10/2013 - 17:25

Almeno uno che abbia le palle in famiglia ci vuole. Complimenti

William_67

Sab, 05/10/2013 - 17:47

Solidarieta a Sallusti che ha giustamente indicato in questi anni cio' che e' sotto gli occhi di tutti: · una giustizia ingiusta e totalmente succube della sinistra – mai un processo a carico del PD · le falsita’ e strategie di un presidente Napolitano che non rappresenta gli italiani ma evidentemente solo il PD – come si fa ad aspettare 20 anni e poi avere un messaggio gia’ stranamente pronto alla condanna in cassazione del 30 Agosto sentenziando: adesso (solo adesso che Berlusconi e’ in trappola) sarebbe ora di fare una riforma della giustizia: non se ne era mai reso conto prima ? · l'ipocrisia della quasi totalita' della stampa in Italia a senso unico contro Berlusconi - anche Famiglia Cristiana appare un organo del PD · l'ipocrisia di una Europa Merkel dipendente volutamente ignara della giustizia a senso unico in Italia e come tutti i mass media germano-francesi volutamente contro Berlusconi – ovviamente per la Germania un’Italia prodiana senza spina dorsale fa comodo eccome dal punto di vista politico e finanziario. E a causa di tutti questi problemi che danneggiano Berlusconi e di fronte all’unica contromossa che aveva Berlusconi e cioe’ di tornare alle elezioni, Alfano scompiglia tutto, come minimo che vien da considerarlo un traditore ripugnante! E mentre il Direttore e' l'unico che rimprovera ad Alfano e soci il loro tentativo di tradimento si viene a leggere che Sallusti dovrebbe lasciare il Giornale a causa delle liste di proscrizione di Alfano. Ma chi e' Alfano ?: un perdente che voleva mettersi sotto Monti portando il PdL ad affogare al 10%. Direttore visto che abbiamo gli ipocriti in casa (pensavo avessimo solo pochi scilipoti invece ahime' abbiamo diversi traditori inimmaginabili - anche Cicchitto- non lasci MAI E POI MAI, tutti hanno capito l’infamia di Alfano & C maturata proprio nel momento di massimo dolore di Berlusconi, altrimenti nessuno ci rappresentera‘ piu‘

SquadracciaNera

Sab, 05/10/2013 - 17:56

Alfano tu non hai capito che a noi piaceva Almirante, non il tuo amico De Mita. Alfano, non capisci che se fai diventare il Pdl un partito di centro, perderai minimo il 20% di voti, tu el a tua compagnia di traditori. Il Pdl deve essere un partito di destra, erede di PLI e MSI. Se non lo capisci vattene. Votiamo la Meloni

comase

Sab, 05/10/2013 - 18:06

E ci mancherebbe! Adesso ancora piu' con forza si deve dare addosso ai traditori!!!

il gatto nero

Sab, 05/10/2013 - 18:08

Quando una persona per bene dice sempre la verità e, soprattutto, scrive ciò che pensa, non deve avere paura di nulla. Grazie Direttore Sallusti e grazie Paolo Berlusconi. Attendo una linea ancora più dura e veritiera.

Pluto 2012

Sab, 05/10/2013 - 18:09

L'editore ha dimostrato molto coraggio a difendere il Direttore Sallusti. Per obiettività bisogna riconoscere altrettanto coraggio a Marco Travaglio che nel suo editoriale odierno ha preso le parti di Sallusti così come aveva fatto quando si trattò della concessione della grazia a quest'ultimo

Macho23

Sab, 05/10/2013 - 18:10

ovvio..dice sempre si padrone. trovarne un'altro venduto come lui!

giovi bl

Sab, 05/10/2013 - 18:44

Ci mancava solo che cambiassero il direttore!e chi mettevano Boffo o la concita?

marisa dapelo

Sab, 05/10/2013 - 18:54

notizia rassicurante sarebbe stato davvero ingiusto far pagare al Direttore i problemi attraversa il nostro partito il Giornale è altra cosa e deve rimanere distinto dal partito un bravo a Paolo Berlusconi che non si è fatto condizionare

rocco antonio artuso

Sab, 05/10/2013 - 19:11

Se togliete Sallustri si vede che i Berlusconi sono impazziti. Il nostro Direttore è un grande, un vero antikomunista, che ha sempre difeso a spada tratta Silvio.Viceversa Al-fini e company, sono dei traditori, già un'anno fa volevano passare con monti e casini e complottavano contro Silvio.Poi hanno visto che il pdl che Al-fini aveva portato al 10%,grazie a Silvio è risalito nei sondaggi e per essere rieletti si sono riavvicinati.Una volta ottenuta la poltrona, per non perderla si sono di nuovi venduti alla sinistra.Al-fini dopo la decadenza di Silvio ha fatto una dichiarazione di circostanza.Se veramente erano grati verso colui che li ha portati in alti livelli politici-istituzionali, dovevano minacciare il pd, che se Silvio decade tutti a casa.Questi traditori non lo faranno mai,sono e democristiani attaccati alla seggiola, quindi lasceranno berlusconi al suo destino.Adesso tramano con la sinistra per eliminare gli amici di Silvio e fare terra bruciata.Il popolo di centrodestra è a maggioranza con Santanchè, Bondi, Sallustri, e con tutti quelli che non volevano votare la fiducia al kattokomunista Letta.Fare una grossa manifestazione e metterli alla berlina questi traditori.Sallustri non si tocca è un idolo del popolo di centrodestra.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 05/10/2013 - 19:17

Sallusti ha avuto la faccia di tolla di dire da Santoro che lui non e' dipendente del pregiudicato. In effetti e' dipendente del fratello del pregiudicato, pure lui pregiudicato, per inciso. Credo che volesse fare satira politica ma non ha riso nessuno. Il bello e' che molti inceve lo prendono sul serio.

giordaano

Sab, 05/10/2013 - 19:26

meglio se continua Sallusti comicità assicurata

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 05/10/2013 - 19:35

Sallusti, la pacchia sta finendo, trovati un lavoro!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Sab, 05/10/2013 - 19:45

Secondo invio - Sallusti ha avuto la faccia di tolla di dire da Santoro che lui non e' dipendente del pregiudicato. In effetti e' dipendente del fratello del pregiudicato, pure lui pregiudicato, per inciso. Credo che volesse fare satira politica ma non ha riso nessuno. Il bello e' che molti inceve lo prendono sul serio.

fabiou

Sab, 05/10/2013 - 19:50

alfano fottiti. alle prossime elezioni non prenderai un voto. o te ne vai tu o votiamo 5stelle ! !

m.nanni

Sab, 05/10/2013 - 20:02

Paolo Berlusconi: "Illazioni infondate, fiducia al direttore Sallusti". Molto bene; però io gradirei sapere se Alfano ha avanzato la richiesta. Questa verità ci compete. Paolo Berlusconi si è sentito in dovere di confermare la "piena fiducia al direttore Sallusti". Si vede che qualcuno quella fiducia l'ha minacciata? Apprezzabile la presa di posizione dell'editore, ma la gravità della faccenda non consiste soltanto nell'avere preteso le dimissioni di Sallusti; rimane di gravità inaudita anche di averle pensate o osato di farle conoscere pubblicamente. Alfano, per noi, per sanzionarti politicamente, basta la mossa. mn

rocco antonio artuso

Sab, 05/10/2013 - 20:05

Al-fini vuole la testa anche dei falchi del pdl, ma chi è costui per chiedere tanto?Solo perchè ha votato insieme ai komunisti e costretto Silvio alla fiducia, si crede di essere diventato un monarca.Ma non vede che il popolo do centrodestra lo bolla come giuda, rinnegato, traditore. Non vorremmo che Silvio "sacrificasse" chi lo ha sempre difeso, a favore di questo traditore.Meglio la dignità che vendersi..........

davikde

Sab, 05/10/2013 - 20:17

Eh gia. Di scicalli si puo sempre aver bisogno

CONDANNATOOO

Sab, 05/10/2013 - 20:26

CERTO CERTO..PIENA AUTONOMIA

gimuma

Sab, 05/10/2013 - 20:40

Buone notizie dall'editore Paolo Berlusconi.Forza s Sallusti,avanti cosi e grazie per quanto fa a sostegno di noi moderati. Contrastare sempre quei pseudo democratici forcaioli malvagi,perfidi e trinariciuti quaquaraqua alla Zanda per intenderci..

Ritratto di 1959andrea

1959andrea

Sab, 05/10/2013 - 20:42

certe smentite così categoriche mi fanno pensare all'esatto contrario. un po' come quando berlusconi giurò che non avrebbe mai acquistato nesta per il suo costo stratosferico e il contratto era già stato firmato da una settimana... pagliacci!!!

gimuma

Sab, 05/10/2013 - 20:46

Li aspetto al varco gli ingrati i traditori e i parolai alla Formigoni e compania bella ...che siano 27.30,40 ...giorno verra' che gliela faremo pagare (elezioni) a quegli smargiassi eheh!

tanax

Sab, 05/10/2013 - 21:58

Paolo berlusconi come brunetta che twitta sulla fiducia???? nooo, vogliono farci morire dal ridere!!!!

m.nanni

Sab, 05/10/2013 - 22:05

La notizia merita un primo piano. Intanto che il luridume della politica vuole espellere un rappresentante del Popolo e leader del maggior schieramento politico italiano dal senato e, come quegli stalinisti che vogliono(Casson, mi disgusti proprio!) modificare il regolamento per il voto palese su Berlusconi, di modo che qualcuno non voglia unirsi agli scuoiatoi, sentite cosa dichiara Lucia Annunciata(stavo scrivendo l'Impresentabile). Annunziata: "Far fuori il Cav dal Senato è roba da fascisti" Lucia Annunziata: "Io non esulto per la decadenza di Berlusconi perchè non sono fascista. Credo che sia un grande leader politico e come tale non merita una fine infamante". Io dico che Napolitano merita di essere mandato a casa che sta tollerando lo squadrismo politico in Italia.

tonino33

Sab, 05/10/2013 - 22:46

I traditori alfanidi vogliono mandare i lealisti al gulag politico tramite purghe staliniane. A forza di voltare faccia si sono disorientati e credono di essere nel PCI.

Legolas4

Sab, 05/10/2013 - 22:46

Esprimo la mia piena solidarietà al direttore Sallusti, affinché prosegua il suo lavoro con la determinazione e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto. Se Alfano e soci continueranno sulla strada intrapresa faranno la stessa fine di Fini.

tonino33

Sab, 05/10/2013 - 22:51

Solidarieta' a Sallusti che e' stato macchiato dai veleni di queste viscide serpi in grembo.

tonino33

Sab, 05/10/2013 - 22:58

Comunque qui ci vuole il congresso. La base vuole Alfano. Vuole la sua testa. CONGRESSO SUBITO.

miki10

Dom, 06/10/2013 - 00:21

Sallusti non si tocca!!! consegnare il PDL ai traditori come Alfano e compagni è vomitevole e uguale come consegnarlo alla sinistra, sarà distrutto!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Dom, 06/10/2013 - 01:23

Forza Sallusti! L'editore ringrazia

emremre

Dom, 06/10/2013 - 05:18

nooooo che brutta notizia, peccato sara' per la prossima volta

Ritratto di monique

monique

Dom, 06/10/2013 - 05:41

scommettiamo che non mangia il panettone?

emi46

Dom, 06/10/2013 - 08:37

si ci credo anche perchè contrariamente agli altri quotidiani il giornale è stato sempre il più libero. ma attenti ai nouvi DC. Sappiate che sono diabolici questi sono acnhe traditori

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 06/10/2013 - 17:09

Sono contento per il Direttore Sallusti che ha rispettato sempre le opinioni altrui e non ha mai voluto imporre le sue, anzi, ha rischiato di suo per la libertà di stampa e d'opinione.

al59ma63

Dom, 06/10/2013 - 17:41

NON TOCCATECI ALESSANDRO Sallusti. La vera voce dell'elettorato moderato Italiano. Credo che a mangiare il panettone faticheranno Letta e Alfano. CONGRESSO SUBITO FUORI I TRADITORI

al59ma63

Dom, 06/10/2013 - 17:48

Vi do tempo fino al prossimo congresso e giustizia (quella vera) sara' fatta. A CASA ALFANO e TRADITORI!!!!!!!!!!

linoalo1

Dom, 06/10/2013 - 18:31

I soliti Comunistacci che vogliono solo dividere perché,per loro,non deve esistere,in un Partito e nei suoi seguaci,amicizia e riconoscenza!Perciò vorrebbero che ,nel centro-destra tutti litigassero fra loro!Perchè,si chiedono,dobbiamo essere solo noi a litigare fra noi e con chi non la pensa come noi?Lino.

hansdejaco

Dom, 06/10/2013 - 19:07

Editore e Direttore: non fateVi intimidire da una mezza cartuccia come Alfano. A tutta Forza (ITALIA)

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 06/10/2013 - 19:07

Dr.Sallusti, Le manifesto la mia solidarietà,la massima attenzione alla Sua conduzione del giornale e la piacevolezza di leggerLa. Vada avanti nel segno della verità e della giustizia!!! La fine di Fini...di Follini ... di Casini, nonostante l'arrampicarsi sugli specchi di questo poveraccio,ma ricco di soldi altrui !!! Coraggio vinceremo !!!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 06/10/2013 - 19:07

Dr.Sallusti, Le manifesto la mia solidarietà,la massima attenzione alla Sua conduzione del giornale e la piacevolezza di leggerLa. Vada avanti nel segno della verità e della giustizia!!! La fine di Fini...di Follini ... di Casini, nonostante l'arrampicarsi sugli specchi di questo poveraccio,ma ricco di soldi altrui !!! Coraggio vinceremo !!!

viento2

Dom, 06/10/2013 - 19:09

GRANDE SALLUSTI

Gianca59

Dom, 06/10/2013 - 20:32

Va bene difendere la direzione, però passata la tempesta se fossi in Paolo Berlusconi un pensierino ce lo farei.

maxdavado

Dom, 06/10/2013 - 22:20

Secondo il mio punto di vista,il direttore Sallusti,in tutti questi anni in cui dirige Il Giornale,credo che siano più i danni che ha creato al suo giornale,che i benefici.L'unica cosa secondo me che ha fatto bene,è il difensore incondizionato del cavaliere,anche nei momenti in cui era indifendibile.Credo che finchè vivrà il cavaliere lei manterrà il suo posto,perchè credo sia difficile trovare nei vari giornalisti presenti sul territorio,persone così servizievoli verso il loro datore, e pronte a qualsiasi azione.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 07/10/2013 - 01:10

Sarebbe interessante sapere chi sono le malelingue che mettono in giro certe notizie. L'Italia è diventata il paese dei grandi pettegoli. Non esiste più il giornalismo ma un pettegolume che una volta era prerogativa delle portinaie. IL GIORNALISMO E' DEGENERATO IN UNA GARA A CHI SPARA LE CAZZATE PIU' ORRENDE PUR DI VENDERE COPIE.