Il parcheggio della Kyenge fa infuriare il politico azzurro

L'ex ministro al Comune di Bologna con auto blu e scorta

«Neanche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano aveva osato tanto». È sbottato così il capo­gruppo di Fi in consiglio comunale a Bologna, Miche­le Facci quando si è visto arrivare a Palazzo l’ex mini­stro Cécile Kyenge ( nella foto ) con tanto di «auto blu di rappresentanza e scorta».L’auto di quella che oggi è «semplicemente» una deputata del Pd viene par­cheggiata dentro al cortile d’onore, di Palazzo D'Ac­cursio, uno spazio interdetto a tutti i mezzi. Solo la di­pietrista Silvana Mura, nel 2004 quando fu nominata assessore, sgommò con la sua auto lì dentro, salvo poi scusarsi per la gaffe commessa. A maggior ragione adesso,il berlusconiano guardando all’ingressodel­la Kyenge con tanto di scorta e in luogo vietato si inter­roga: «A che titolo?»

Commenti

linoalo1

Mer, 26/03/2014 - 08:33

Pensare che,Domani,la manterremo noi Italiani con una pensione,mi viene male!Di tutto ciò,ringraziamo i Comunisti!!Lino.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 26/03/2014 - 08:34

ex ministro con la scorta ? a spese vostre italiani ? perchè non protestate ? vi indignate ? vi ribellate ? smettetela di essere babbei e cominciate a farvi valere.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 26/03/2014 - 08:49

Ormai siamo al punto della intimidazione occulta, alla diffusione del batterio del complesso di colpa che ci fanno diventare servili verso i neri. E i furbi ne approfittano: non mi dite che non lo sapeva e se davvero non lo sapeva allora vuol dire che ha un concetto tutto privatistico/tribale dell' ordinamento giuridico democratico. Alla larga.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 26/03/2014 - 08:53

Fuori i filostranieri dal parlamento italiano.Non abbiamo niente da guadagnare dai congolesi.

abocca55

Mer, 26/03/2014 - 09:07

Renzi, questo non ti fa onore. A quanto un decreto che elimina i privilegi agli ex????

piertrim

Mer, 26/03/2014 - 09:09

Ma davvero c'è la rottamazione delle auto blù e la riforma della pubblica sicurezza?

pittariso

Mer, 26/03/2014 - 09:11

Questa persona é LA PROVA PROVATA che gli Italiani sono una massa di coglioni imbecilli ed é normale che le persone disoneste se ne approfittino.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 26/03/2014 - 09:17

E certo sono sempre loro i Comunisti duri e puri a farsi rappresetanti dell Accoglienza di quelli che (se potessero) a stragrande maggioranza gli italiani vorrebbe rispedire a casa loro! E ce l'ho proprio con questi esponenti dello zoccolo duro dell' ex PCI, sistemati tra Toscana ed Emilia volersi distinguere nel "tanto peggio tanto meglio". E allora per dirla tuta- che oggi credo di essere nella la maggioranza silenziosa del Paese- che ricordo cosa mi disse mio padre quando a vent' anni partì per la guerra e alla fine ritornò proprio a bologna e in piazza Maggiore era tutto uno sventolare di bandiere rosse...mi raccontò ..."quando finivo l' università qui in piazza Maggiore erano tutte camicie nere. dopo 6 anni ci ritorno e vedo solo camcie rosse ...ma quelli che le indossano sono gli stessi di allora.!!"

angelomaria

Mer, 26/03/2014 - 09:17

e autoblu hai hai buongiorno e buontutto a voi cari lettori

pittariso

Mer, 26/03/2014 - 09:43

Italiani coglioni!

restinga84

Mer, 26/03/2014 - 09:44

Perche`,questa Signora fa ancora uso delle vetture blu di servizio, essendo decaduta dalla carica di ministro? E`un premio alla sua preziosa e fattiva collaborazione come ministro dell`integrazione? O,e`un abuso tutto italiano,dal momento che possiedela cittadinanza italiana?

Ritratto di rebecca

rebecca

Mer, 26/03/2014 - 09:44

Si faccia scortare da un migliaio di extra-comunitari, naturalmente dopo averli adottati (a spese sue).

restinga84

Mer, 26/03/2014 - 09:44

Perche`,questa Signora fa ancora uso delle vetture blu di servizio, essendo decaduta dalla carica di ministro? E`un premio alla sua preziosa e fattiva collaborazione come ministro dell`integrazione? O,e`un abuso tutto italiano,dal momento che possiedela cittadinanza italiana?

piccio63

Mer, 26/03/2014 - 09:49

dragon lord, di babbei in questo paese ce ne sono almeno in 20 25%...

Ritratto di emarco54

emarco54

Mer, 26/03/2014 - 09:55

E' difficile passare dalle stelle alle stalle, vero??? Nessuno che rinunci a privilegi di cui non ha piu' diritto. Una vergogna solo italiana.

eloi

Mer, 26/03/2014 - 10:02

Che le sia tolta l'auto blù ed assegnarle un barcone.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 26/03/2014 - 10:02

Vorrei che il Furbetto, colui che sta proseguendo incoscientemente l'opera altrui per portare al disastro il bel paese, ci spiegasse a quale titolo il deputato Kyenge fruisce dei servigi di una lussuosa autovettura con autista e scorta. Evidentemente dobbiamo pensare che bel paese vale sempre l'insegnamento che ci ha lasciato Tomasi di Lampedusa: "bisogna che tutto cambi perché tutto resti come prima".

Giorgio5819

Mer, 26/03/2014 - 10:15

#restinga84, è un premio per aver aiutato la sinistra italiana nel progetto di invasione clandestina a scopo di futuri voti.

ernestorebolledo

Mer, 26/03/2014 - 10:17

è una dona che bisogno di protezione della polizia..

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 26/03/2014 - 10:32

QUANDO LA SMETTERA’ QUESTA SCIAGURATA CASTA – ABITUATASI A NON DIMOSTRARE NE SENTIMENTO NE RISPETTO ALCUNO NEL PROVOCARCI A REAZIONI INCONSULTE - SICURAMENTE LA KYENGE COME "HOMO POLITICUS" NON SARA’ MAI VISIBILE, DIMOSTRA TROPPO “AMORE MISERICORDIOSO VERSO I CLANDESTINI” E POCA COMPRESSIONE DEI BISOGNI DEGLI ITALIANI.

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mer, 26/03/2014 - 10:38

E' semplicemente vergognoso ! Un autista , una auto a scrocco e persino una pattuglia della polizia a servire una persona che non conta nulla ! Chi paga i danni ?

battintesta

Mer, 26/03/2014 - 10:39

Agli extracomunitari potremmo anche concedere la parità di diritti...ma non che ci mettano i piedi in testa e ci prendano per i fondelli! Chi assegna le auto blu e chi le scorte? Costoro dovrebbero venire subito sputt..ati !!!

battintesta

Mer, 26/03/2014 - 10:44

A pittariso: Non aveva forse ragione Berlusconi quando diede del testicolo a chi votava a sinistra?

maurizio50

Mer, 26/03/2014 - 10:48

Ce lo spieghi il Ministro dell'Interno per quale motivo la Signora ex Congo ma modenese Honoris causa in quota PCI-DS-PD tuttora vada in giro su un'auto di rappresentanza con la scorta! E ce lo dicano i deputati di Forza Italia , Fd'I, (non parlo dei Nuovi Cretini Democratici), perchè non provvedano a svolgere interrogazioni urgenti sul perchè del trattamento di favore riservato alla deputata modenese PD (ex Congo)Kyenge?????

Ritratto di scepen

scepen

Mer, 26/03/2014 - 10:59

concordo: michele lamacchia Mer, 26/03/2014 - 08:49 Ormai siamo al punto della intimidazione occulta, alla diffusione del batterio del complesso di colpa che ci fanno diventare servili verso i neri. E i furbi ne approfittano: non mi dite che non lo sapeva e se davvero non lo sapeva allora vuol dire che ha un concetto tutto privatistico/tribale dell' ordinamento giuridico democratico. Alla larga.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 26/03/2014 - 11:13

#02121940. D'accordissimo. Mi permetto di contestarti solamente l'uso dell'avverbio "inconscientemente". Il pupazzo sa benissimo cosa sta facendo e a quale ricco euro-premio ambire.

buri

Mer, 26/03/2014 - 11:22

Appunto! a che titolo quella Signora(?) viaggia con l'auto di rappresentanza e la scorta, il tutto a spese nostre, e se ne frega altamente delle regole andando a parcheggiare dove non è concesso, torno a chiedere a quale titolo? è un arrogante e maleducata, perché non torna nella foresta equatoriale da dove è venuta? questo non è razzismo è semplicemente indignazione per i suoi modi di fare

Ritratto di geode

geode

Mer, 26/03/2014 - 11:24

L'abolizione di auto blu,pensioni d'oro,stipendi astronomici,enti inutili,finanziamenti occulti, sarà realizzata dopo però aver abolito completamente il BUON SENSO !!!!. Solo l'IRA DELLA GENTE può abolire tutta questa SCHIFEZZA.

Ritratto di Roberto di Bruno

Roberto di Bruno

Mer, 26/03/2014 - 11:30

Come mai durante il Ventennio la famiglia di Mussolini viaggiava senza scorta e senza auto blu, e lo stesso dicasi dei ministri, dei gerarchi, e via dicendo? C'erano meno delinquenti tra la popolazione, o meno profittatori nelle Istituzioni?

tormalinaner

Mer, 26/03/2014 - 11:46

Pensare di mantenere un parassita coma la Kienge mi viene la nausea!!!

timoty martin

Mer, 26/03/2014 - 11:56

Ha fatto bene Facci a reagire, è uno scandalo. Si vergogni questa congolese pistonata dal PD. Se avesse un po' di dignità se ne tornerebbe da sola a casa: in Congo. Non c'è limite alla sua indecenza e al suo abuso di soldi pubblici. Come mai viene tollerata questa prepotenza? perchè non gli si dice niente? perchè ha ancora la scorta pagata? come mai ha ancora una macchina blu? questo personaggio inutile è già costato troppo al contribuente!

Pelican 49

Mer, 26/03/2014 - 11:59

Grazie ai C.C (una Volta Compagni Comunisti, oggi più semplicemente Compagni Cretini), questa negra per esser stata un inutile ministro per un anno, la dovremo mantenere a vita. E gira pure in auto con la scorta!!!!! Io pensavo che Renzi l'avrebbe messa all'asta su E-bay ... lasciandola dentro una delle auto blu in vendita!

timoty martin

Mer, 26/03/2014 - 12:01

Per questi casi di malcostume e di abuso, multe ed insulti sarebbero dovuti

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 26/03/2014 - 12:11

E' una cosa assurda !!! Che i denari delle tasse che pago vadano a terminare in questa oscena ostentazione di potere mi fa ribbrezzo. Questi privilegi devono finire. Negri o bianchi che siano; sinistra o destra, dico basta. Questi privilegi e questi sprechi vergognosi messi di fronte alle difficoltá di milioni di italiani mi fanno pensare a Maria Antonietta quando disse: hanno fame? Beh, dategli brioches. E poiché donna Cecilia é di sinistra, nessuno fiata. Per i luiginipisi, icsgerici che sbrodolano indignazioni e stronzate in questi forum va tutto ben, madama la marchesa. A sinistra tutto é permesso. Anche la scorta per il carrello dela spesa. Perlomeno,l'ex Cavaliere la sua scorta se l'é sempre pagata di propria tasca e lo stipendio da senatore e 1º Ministro lo donava in beneficenza. Ció nessuno fa. E, per finire: viva San Marco. Ruggisci forte leone marciano. Andemo via. Gavemo dato bastansa, anca masa.

kayak65

Mer, 26/03/2014 - 12:14

no pittariso! I coglioni sono quegli italiani che l'hanno votata e l'hanno messa nel loro partito.che non a caso si chiama pd!partito deficienti! e mi ricordo che quando qualcuno osava criticare questa nullita',subito veniva tacciato come razzista. ora nessuno si lamenta del suo razzismo di casta e di privilege nei confronti degli italiani che non arrivano nemmeno al 15 del mese.perche? perche' e' rossa e non di vergogna? quindi I coglioni ricordati che sono sempre dalla stessa parte come lo scrivevano fieramente sulle magliette qualche anno fa' nei girotondi e nell manifestazioni.e solo li' li puoi trovare perche' e' quello che vogliono sentirsi dire.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 26/03/2014 - 12:24

A tutto c'e un limite , ma farsi prendere per il ciulo da stranieri che vogliono comandare in Italia solo perche protetti da sciacalli rossi che stanno svendendoci come nazione e come popolo di cultura questo non lo sopporto.FUORI I BARBARI DALL 'ITALIA , E SI PORTASSERO APPRESSO ANCHE I LORO MECENATI.

Giorgio5819

Mer, 26/03/2014 - 12:26

Visto che abbiamo un triste figuro alla presidenza della repubblica che ha appena esternato la sua contrarietà alla spending review, quando ci sveglieremo e manderemo a casa i parassiti comunisti che stanno sfasciando l'Italia?

mbotawy'

Mer, 26/03/2014 - 12:39

Gli italiani,certi italiani,stanno imparando a capire la mentalita' di un,o una africana. Se tu a un africano gli dai un qualcosa e per varie ragioni,come questa della Kyenge,chiedi che lo restituisca,stai sicuro che non lo fara'mai!Ora e' da indagare chi da' a questa nera tali permessi,perche'?a cosa serve?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 26/03/2014 - 12:39

Se questa signora è oggi un semplice deputato per altro del PD, quindi il partito che dovrebbe essere più vicino al popolo ed ai lavoratori,dovrebbe avere il buongusto di andare al lavoro a piedi o con la sua auto.La scorta non credo che le occorra visto che vale meno di zero.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 26/03/2014 - 12:47

manco l'autobus

claudio faleri

Mer, 26/03/2014 - 12:49

un ministero inutile con una straniera inutile che ha trovato la manna....tutto questo grazie ai comunisti

claudio faleri

Mer, 26/03/2014 - 12:51

piccio63.....batto le mani, non dici il vero ma il verissimo

roseg

Mer, 26/03/2014 - 12:54

MILLE RINGRAZIAMENTI AL PD,un jet privato alla ministra sicuramente farebbe piacere...

Ritratto di bassfox

bassfox

Mer, 26/03/2014 - 13:01

questo è l'articolo più commentato! quindi o è veramente una questione fondamentale, più della crisi, di Renzi, dell'Ucraina, o è l'ennesima prova che molti bananas hanno ancora tanti problemi con la gente che ha una pelle diversa...

Sapo.PT

Mer, 26/03/2014 - 13:02

Terrificante caro linoalo, Ma a che titolo questa signora usufruisce della scorta e dell'auto blu? Stia tranquilla nessuno gli farà del male.Gli italiani volevano solo che se ne andasse.Niente di più.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 26/03/2014 - 13:04

Insomma la Kyenge è una napolitanista.

agosvac

Mer, 26/03/2014 - 13:05

La domanda è più che giusta: a quale titolo un ex ministro ha diritto a scorta ed auto blu??? Usi la sua macchina oppure vada a piedi!!!

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 26/03/2014 - 13:06

La Kyenge? Il suo comportamento sta facendomi,mio malgrado, diventare razzista, accidenti a lei.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mer, 26/03/2014 - 13:20

Ma davvero dovremmo pagare le tasse per mantenere questa energumena da frutta tropicale?

NON RASSEGNATO

Mer, 26/03/2014 - 13:25

La K. non si tocca, altrimenti è razzismo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 26/03/2014 - 13:27

#bassfox. Eh,no! Troppo comodo buttarla in caciara! Con il razzismo, poi! Gli Italiani (e non i bananas con i quali , personalmente, non ho nulla da spartire) sono stufi del razzismo manifestato nei loro confronti. Specie proveniente da questa proterva radical chic. E non solo gli Italiani. Atteso che la Le Pen proporrà pene severe per il razzismo antifrancese.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 26/03/2014 - 13:31

Beh è molto semplice qualcuno l'ha sposata per la cittadinanza e qualcun'altro l'ha messa in parlamento per mettere in deifficoltà gli italiani,komunisti forse?,bravi!!!!!

piccio63

Mer, 26/03/2014 - 13:45

pittariso, non c'è bisogno che lo ribadisci. abbiamo capito anche da soli. vedi che ancora ci sono un sacco di persone pronte a RIvotare il nano pregiudicato...

Ettore41

Mer, 26/03/2014 - 14:12

Speriamo che la prima auto blu messa all'asta sia la sua. Che si procuri un elefante, ci e' piu' abituata.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 26/03/2014 - 14:19

Ma sulla scorta a sallusti nessuno si indigna?

il corsaro nero

Mer, 26/03/2014 - 14:25

strano, non leggo commenti dei soliti noti sinistri! Siete sconvolti?

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 26/03/2014 - 14:27

@Memphis35- Prendo atto della osservazione. In realtà dovrebbe essermi ben chiaro che il furbetto è tutt’altro che “incosciente”, solo riflettendo un attimo sul come sta portando avanti il suo programma, che del resto lui ha rovesciato totalmente non appena è salito al Colle, là dove deve avere ricevuto un nuovo programma, quello voluto dal “supremo” e non sappiamo da chi altri. Aveva proclamato ai quattro venti: 1. Nuova legge elettorale 2. Elezioni 3. Modifica radicale della Costituzione. Ma appena uscito in piazza del Quirinale tutto è cambiato: governerà per 4 anni e modificherà la costituzione senza avere i numeri per farlo. Evidentemente deve solo tirare avanti mirando a stancare le opposizioni che altrimenti, al momento, potrebbero anche vincere le elezioni, elezioni che invece non si devono fare e mai si potranno fare senza una legge seria che le consenta. Per evitare il pericolo lui ne sta facendo una assurda, inapplicabile, della quale potrà dare la colpa a Berlusconi, more solito.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 26/03/2014 - 14:28

bassfox Mer, 26/03/2014 - 13:01....Lei deve essere un re del maanchismo o, più semplicemente, un idiota che si crede intelligente ed in grado di dare lezioni. Se questo articolo è,a suo insindacabile giudizio, il più commentato, probabilmente significa che il livello di guardia è vicino, molto più vicino di quanto menti illuminate come la sua, possano e siano in grado di prevedere. Ad maiora, signor illuminato.....E.A.

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 26/03/2014 - 14:31

@Memphis35- Prendo atto della sua osservazione. In realtà dovrebbe essermi ben chiaro che il furbetto è tutt’altro che “incosciente”, solo riflettendo un attimo sul come sta portando avanti il suo programma, che del resto lui ha rovesciato totalmente non appena è salito al Colle, là dove deve avere ricevuto un nuovo programma, quello voluto dal “supremo” e non sappiamo da chi altri. Aveva proclamato ai quattro venti: 1. Nuova legge elettorale 2. Elezioni 3. Modifica radicale della Costituzione. Ma appena uscito in piazza del Quirinale tutto è cambiato: governerà per 4 anni e modificherà la costituzione senza avere i numeri per farlo. Evidentemente deve solo tirare avanti mirando a stancare le opposizioni che altrimenti, al momento, potrebbero anche vincere le elezioni, elezioni che invece non si devono fare e mai si potranno fare senza una legge seria che le consenta. Per evitare il pericolo lui ne sta facendo una assurda, inapplicabile, della quale potrà dare la colpa a Berlusconi, more solito.

Ritratto di nestore55

nestore55

Mer, 26/03/2014 - 14:32

piccio63 Mer, 26/03/2014 - 13:45....Suona strano sentire che voi "capite"...Molto strano...Normalmente, infatti,vi attenete ad obbedire. Poi tutti alla bocciofila che regalano pessime salamelle e birra scadente....OLEEEEEEE'.....E.A.

Albeola50

Mer, 26/03/2014 - 14:36

La signora ex ministro dovrebbe prendere come esempio:Papa Francesco!!!!

mezzalunapiena

Mer, 26/03/2014 - 14:39

mi sembra giusto che un ex ministro si comporti(anche se extracomunitaria)fregandosene dell'interdizione di tutti i mezzi.è sufficiente salire su qualsiasi mezzo pubblico per vedere che gli extracomunitari non pagano il biglietto,mentre la sig.ra di colore pretendeva di dare la cittadinanza ai nati in italia.prima dovrebbero fare un corso di educazione ma soprattutto rispettare chi ti ospita,forse per la kienge è troppo.

Il giusto

Mer, 26/03/2014 - 14:43

Giusta battaglia contro gli sprechi!Ma controllate se anche altre persone"normali" ne usufruiscono!Tipo il pregiudicato con le scorte di carabinieri davanti alle sue residenze,la santanchè,il sallusti,etc etc...Una battaglia per essere giusta deve essere equa e coerente!Altrimenti la gente normale pensa che sia solo per dare addosso a persone che non la pensano come voi....

piedilucy

Mer, 26/03/2014 - 14:53

sicuramente continuera anche a ritirare lo stipendio da ministra visto che i pd si sono dimenticati di toglierle la scorta e l'auto blu...cosa avevano paura che la gente riconoscendola la mena al limite la scambiano per la solita nera che chiede la carità davanti al supermercato

timoty martin

Mer, 26/03/2014 - 14:59

Se usasse meno la macchina blu e + le gambe, gioverebbe alla sua dieta... e al portafogli degli Italiani

piedilucy

Mer, 26/03/2014 - 15:02

bassfox forse che gli italiani ne hanno pieni i cxxxxxi di vedersi passare davanti alle liste di collocamento, per la casa, per la sanità, ecc. ma che quando c'è da pagare allora loro devono essere i primi??? razzismo si lo stanno facendo i nostri governanti all'incontrario alle risorse tutto agli italiani una bella pacca sulle spalle "mi dispiace non abbiamo risorse se vuole le diamo la corda per appendersi" svuotiamo l'italia delle risorse, dei politici antiitaliani, rimettiamo le frontiere e le cose andranno meglio

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Mer, 26/03/2014 - 15:20

Al solito "ma anche!...." @il giusto, ha defecato la sua massima quotidiana. Degno rappresentante del pensiero camorrista della sinistrucola italica.

kayak65

Mer, 26/03/2014 - 16:01

bassfox o lei e' nero o e' lei che fa razzismo nei confronti degli italiani che fino a prova contraria sono indigeni del posto.o no? provi a dire le stesse cose in un altro stato africano o arabo ,ovviamente vivendoci e poi vediamo come se la cava.ma lo faccia davvero,cominciando dal congo oppure dalla libia...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 26/03/2014 - 16:04

DOVE SONO FINITI tutti quelli che su questo FORUM ce l'hanno MENATA per mesi e mesi con l'auto bleu e la scorta di CALDEROLI??? Saludos

timoty martin

Mer, 26/03/2014 - 17:56

Ancora la scorta alla kyenge? ma di che ha paura? non la rapinerà proprio nessuno. Ma chi la vorrebbe mai? costa cara e non combina niente

leo_polemico

Gio, 27/03/2014 - 23:36

Da "clandestina", come ha vissuto per un intero anno quando è venuta in Italia, ha subito imparato che aveva solo diritti e nessun dovere.. Perchè non è stata espulsa allora? Chi la "proteggeva"?