La Pascale contro la Bonev: "Il tuo fango non incrina il mio rapporto con Silvio"

La fidanzata del Cav: "Mi sento al sicuro. Ho uno scudo che mi protegge: si chiama Berlusconi"

La fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, a Palazzo Grazioli

Francesca Pascale si sente "ferita" dalle bugie e dagli insulti di Michelle Bonev lanciati dallo studio di Servizio Pubblico. "Ma so che tutto questo fango non incrinerà il rapporto con Silvio, né offuscherà l’immagine che lui ha di me. Mi sento al sicuro. E ho uno scudo che mi protegge: si chiama Berlusconi".

Intervistata da Gente, la fidanzata di Silvio Berlusconi torna sulla puntata che, tra bieco gossip e violente illazioni, le ha dedicato Michele Santoro. La porno puntata che ha visto come ospite la Bonev non intacca la Pascale. "Avevo messo in conto - spiega Pascale - che innamorarsi di un uomo potente può fare male. Lo sapevo fin dai primi mesi, ma non immaginavo si potesse arrivare a tanto". Quanto al suo rapporto con l’ex premier, Francesca ammette di essere "gelosissima" perché "tutte le giovani donne innamorate possono sentirsi a tratti inadeguate".

Commenti
Ritratto di El Presidente

El Presidente

Ven, 25/10/2013 - 20:17

Ma la denuncia l'ha fatta o no? Penso che chiunque porterebbe un diffamatore in tribunale per la metà delle cose che ha detto la Bonev della Pascale, ma a quanto pare non succede niente. Perché? Nessuno se lo chiede?

tudai53

Sab, 26/10/2013 - 00:10

Il perchè si sa!!!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 26/10/2013 - 01:04

# El Presidente Ma chi le ha detto che non succede niente? Lei non può proprio fare a meno di malignare? Quando la signorina Pascale SI DECIDERA' A COMUNICARE ANCHE A LEI quante e quali siano le querele sporte, abbia la cortesia di farcelo sapere.

Manuela1

Sab, 26/10/2013 - 08:42

Quando ci si innamora non si mette in conto nulla, quando si fanno delle scelte si.

CARLINOB

Sab, 26/10/2013 - 08:45

Che grande amore !! Ma bisogna proprio fare notizia con questa elegante e furba Badante !!

Ritratto di filippo agostani

filippo agostani

Sab, 26/10/2013 - 12:44

Ha avuto grande dignità la Bonev a mettere in pubblico i suoi sbagli e denunciando il sistema "sporco", assumendone tutte le responsabilità. Figuraccia di Belpietro che insisteva, nel tentativo ormai collaudato di screditarla, con la storia della mamma. Mamma interdetta ad avvicinare le figlie. Belpietro ci spieghi il perchè visto che è un giornalista.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 26/10/2013 - 23:35

# filippo agostani Lei ha bisogno di revisionare profondamente il suo strano sistema semantico. Veda un po' di informarsi sul significato della parola dignità.