Il Pd strizza l'occhio a Grillo: "Pronti ad arrestare il Cav"

Dopo le minacce dei Cinque Stelle, anche i democrat fanno tintinnare le manette. Il Pdl: "Il Pd esce allo scoperto"

Il pm Ilda Boccassini in aula per l'udienza del processo Ruby

La sinistra si appresta a chiudere il cerchio. Se da una parte le procure brigano per decapitare il centrodestra prima delle elezioni attraverso un fuoco incrociato di condanne, minacce e agguati giudiziari, dall'altro il fronte giustizialista serra le fila in parlamento. Dda un po' di giorni non si fa che parlare dell'arresto di Silvio Berlusconi. Altro che nomina dei presidenti delle Camere, altro che elezione del nuovo capo dello Stato. La sinistra, uscita con le ossa rotte dalle elezioni politiche, sta tessendo gli accordi giusti per mettere le manette al Cavaliere. Basterà che i magistrati avanzino una richiesta di arresto: la trappola mortale è già pronta. "È un dibattito indecente - ha tuonato l'avvocato Niccolò Ghedini - si cerca da parte di qualcuno di aizzare alcuni magistrati a prendere provvedimenti che altrimenti non prenderebbero".

L'appello di Giorgio Napolitano sembra già caduto nel vuoto: nemmeno ventiquattr'ore dopo la nota del Quirinale che intendeva ristabilire i termini di un rapporto costruttivo tra politica e magistratura, riparte lo scontro sulla giustizia e sul futuro di Berlusconi. Laddove non arrivano le toghe, ci pensa la sinistra. Nonostante il capo dello Stato abbia invitato apertamente il Csm a "garantire a Berlusconi la partecipazione politica", in parlamento c'è chi già pensa a come mettere fuori gioco il leader del Pdl. E, al solo parlare di "richiesta di arresto", al solo sentire tintinnare di manette, al solo sognare una cella chiusa a chiave, c'è a chi viene l'acquolina in bocca. Ed ecco che si compatta il nuovo fronte dei manettari. Gli elettori non aveva fatto in tempo a liberarsi di Antonio Ingroia e Antonio Di Pietro che, subito, si è formato un nuovo fronte. I primi a passare alle minacce sono stati i grillini con il capogruppo al Senato Vito Crimi che ha assicurato che il Movimento 5 Stelle è pronto a votare sia per l'arresto sia per l’ineleggibilità di Berlusconi nella Giunta per le elezioni. Il Partito democratico non ha fatto passare molte ore e ha raccolto l'appello dei grillini. "Se gli atti fossero fondati penso proprio che il partito voterebbe a favore di un’eventuale richiesta di arresto del Cavaliere", ha spiegato Maurizio Migliavacca, coordinatore della segreteria nazionale piddì. "Dovremmo vedere le carte - ha puntualizzato in una intervista a Sky Tg24 - noi abbiamo un atteggiamento rispettoso di atti della magistratura che fossero corretti".

Per coronare il sogno di una vita e accontentare il popolo degli anti Cav, i democrat sono pronti a stringere un accordo con i Cinque Stelle. Ieri pomeriggio i "pontieri" del Pd hanno incontrato la delegazione grillina. Ufficilamente hanno parlato di governabilità e poltrone. Che l’oggetto del confronto, l’unico accettato da M5S, fosse lo scranno più alto di Montecitorio si è capito dalle parole del capogruppo Roberta Lombardi che ieri sera ha chiarito che il movimento di Beppe Grillo è "il primo alla Camera in termini di voti anche se non di seggi". In realtà, i dem guardano all’obiettivo più alto: l’avvio di un confronto che potrebbe aprire varchi per un governo di minoranza. E, tra i punti di contatto, c'è proprio la foga manettara di mettere Berlusconi al gabbio. Insomma, mentre Napolitano dirama una nota in cui sprona le forze politiche ad occuparsi della crisi economica, il Pd alza lo scontro aspettando che qualche magistrato gli consenta di vincere a tavolino. Una prepotenza che ha agitato i big del Pdl. In via dell'Umiltà molti hanno accusato i democratici di essere "usciti allo scoperto". "Migliavacca - ha tuonato Daniela Santanchè - getta la maschera e sotto c’è il compagno bolscevico che ha orrore delle libertà borghesi e degli accordi con le forze socialdemocratiche". Il centrodestra è deciso, però, a non soccombere davanti ai soprusi delle toghe. Tanto che Michaela Biancofiore lancia un secco avvertimento: "Siamo pronti a scatenare l'inferno".

Commenti

Acquila della notte

Mer, 13/03/2013 - 10:48

andiamo al voto e sbarazziamoci di questi vigilantes

cast49

Mer, 13/03/2013 - 10:50

ma non ci sono magistrati di destra, per far fuori grillo e i komunisti, loro sì che sono delinquenti

buri

Mer, 13/03/2013 - 10:53

e chi si aspettava qualcosa di diverso, non riescono ad eliminarlo con le elezioni, va bene ci sobo i magistrati rossi, a furia di teoremi si finirà con riuscire a metterlo in condizione di non impedire ka costituzione della repubblica democratica, il vecchio sogno del PCI

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 13/03/2013 - 10:53

Senza Berlusconi l'Italia sarà migliore, un giorno lo rimpiangerete amaramente, i figli dovrebbero delocalizzare le attività trasferendosi all'estero licenziando migliaia di lavoratori che vivono e mangiano grazie a Berlusconi, allo stesso modo della Fiat che tra poco andrà via dall'Italia ed ha gia chiuso Termini Imerese. Mi spiace italiani ma siete un popolo di ottusi babbei AUTOLESIONISTI.

Bartleby

Mer, 13/03/2013 - 10:58

Se fossimo un paese normale B sarebbe già stato escluso dall'attività politica da anni, senza arrivare al l'arresto, che peraltro meriterebbe per le numerose malefatte, non ultima la corruzione di senatori, cioè un vero e proprio colpo di stato

unosolo

Mer, 13/03/2013 - 10:59

quando uscirono ed escono personaggi pericolosi dalle galere per prescrizione forzata , per cavilli come le sentenze depositate in ritardo o per decorrenza dei termini cautelari nessuno dice nulla come mai è tutto regolare ? Per un personaggio ex PCM si pretende l'arresto anche senza prove certe a prescindere se o non c'entra.Sono della idea che chi spinge per gli arresti non ha ottenuto qualcosa o gli è stata rifiutata. Non scordiamo le calamità che capitarono col governo PDL allora il sospetto , forse c'entrano gare di appalto di grosso calibro in poche parole hanno perso appalti . sono convinto visto il modo in cui si ripresero il finanziamento abolito con rimborsi elettorali , la politica è legata solo ai soldi .non ci sono altri motivi "i soldi".

LAMBRO

Mer, 13/03/2013 - 10:59

Grillo ha capito il punto debole del PD e cavalca la Tigre. Pur di sfasciare i partiti prima sfascia il PDL poi prova con il PD. Solo che così ci porta alla guerra civile che lui non sa fare!! perchè a parole e mimica è imbattibile ma a vie di fatto no!!! I primi a sporcare la biancheria saranno i suoi!!

Ritratto di Bew@re The Blob...

Bew@re The Blob...

Mer, 13/03/2013 - 11:02

bah, veramente non era una minaccia ma un consiglio

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mer, 13/03/2013 - 11:02

RICAPITOLANDO.....berlusconi ha contro.... mezza magistratura pd grillo merkel più di mezza UE...... va bene che aver nemici fà molto onore ma..... quando hai + di mezzo mondo contro...... caro Berluska c'è molto da riflettere!!!!!

Totonno58

Mer, 13/03/2013 - 11:03

Basta con questa favola del "tintinnio di manette"...si prega rivolgersi a de Gregorio, non certo ai giudici, al Pd, o a chiunque altro...

waaw33

Mer, 13/03/2013 - 11:03

Beh certo se ci sono reati si viene arrestati come tutti gli altri. Oppure volete dirmi che lui non è soggetto alle leggi come tutti???

Ritratto di stegalas

stegalas

Mer, 13/03/2013 - 11:04

Ottimo! Così ad ottobre sarà un plebiscito pro-Berlusconi... Mi chiedo, dopo venti anni di magre figure, quando a sinistra capiranno che l'unico modo di liberarsi del Cav è lasciarlo in pace e non parlarne più. Sarebbe già successo, se avessero candidato Renzi. E Renzi avrebbe stravinto. E non ci sarebbe alcun grillismo rampante. E l'Italia sarebbe salva. Ma l'Italia non è un dalemiano "Paese normale", quindi avanti così verso il baratro. Periamo tutti: l'importante è che non vinca... che non vinca... che non vinca... BERLUSSSCHONI! RESISTENZA SEMPRE! Condensatori e diodi qualche volta...

bastardo

Mer, 13/03/2013 - 11:06

EMERITISSIMO DOTTOR BERSANI,DA PLEBEO LA MI SI CONSENTA DI DIRE CHE NOI,I CITTADINI ITALIANI ,LAVORATORI E RISPETTOSI DELLA LEGGE,APPROVIAMO IN MANIERA TOTALE QUALSIASI SOLUZIONE LEI,DOTTOR BERSANI,RITENGA NECESSARIO PER FORMARE IL GOVERNO!!ECCELLENTISSIMO DOTTOR BERSANI LEI ,COME NOI ,IL POPOLO ITALIANO ,ABBIAMO TOTALE FIDUCIA NEL LAVORO DELLA DOTTORESSA BOCASSINI E IL SUO TEAM,E SAPPIAMO CHE AGISCONO NELLA TOTALE IMPARZIALITA',NELLA RICERCA DELLA VERITA';NOI CITTADINI ITALIANI,DI CUI IO SONO L'UMILE PORTAVOCE,APPROVIAMO IN MANIERA TOTALE QUALSIASI PROVVEDIMENTO CHE ESSA,LA DOTTORESSA BOCASSINI,RITERRA' UTILE ADOTTARE!!!!

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Mer, 13/03/2013 - 11:08

Ci sono cose vitali per l'Italia da affrontare e risolvere, il primis il lavoro con leggi che aiutino le industrie, gli artigiani, ecc... Ma questi signori della sinistra con il comico innovativo, hanno, come sempre, un unico obbiettivo eliminare Berlusconi. Questi cosiddetti politici bisogna attaccarli con forza. Avanti italiani non dormite più.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mer, 13/03/2013 - 11:14

tutte queste ilazioni sono pazzesche neppure ai tempi di Stalin si agiva in questo modo, ammazzavano silenziosamente i cittadini contrari politicamente senza dire nulla. Ance in Italia siamo arrivati a questo?

cast49

Mer, 13/03/2013 - 11:14

Bartleby, MA CHE CAZZO DICI? SE MILIONI DI ITALINI LO VOTANO VUOL DIRE CHE HA GOVERNATO BENE E VUOL DIRE ANCHE E SOPRATTUTTO CHE I KOMUNISTI NE HANNO PAURA, ECCO PERCHE' VOGLIONO FARLO FUORI. DOVE SEI VISSUTO FINO AD ORA? CON BERLUSCONI SIAMO STATI BENE, O TI PIACEVA PAGARE LE 67 TASSE IN PIU' MESSE DA QUEL DELINQUENTE DI VISCO? O TI PIACEVA QUEL PRECAMORTO DI PRODI? MA VAFFANCULO CHE E' MEGLIO...

migrante

Mer, 13/03/2013 - 11:15

a qualcuno risulta che vi sia una richiesta di arresto a carico di Berlusconi ?...a me no !...quindi mi pare "strano" questo agitarsi infoiati come ricci per discutere del tema, sara` mica che sanno qualcosa che noi non sappiamo ?...inoltre se si va piu` addentro nel tema, vien voglia di capire da dove verrebbe questa "benedetta" richiesta di arresto..perche` il vociare sembra indicare la procura di Napoli...quindi si tratterebbe di una incarcerazione senza "condanna", neanche in primo grado, perlopiu` roba da delinquenti pericolosi, per un reato tra le altre cose molto ambiguo, perche`, cari miei, la corruzione e` prevista non solo per dazione di denaro ma anche per "utilita`"..e le "poltroncine", i posti "protetti" in lista etc. etc....cosa sono ?...solo nella precedente legislatura si sono avuti 160 cambi di casacca...sicuri che nessuno abbia ricevuto delle "utilita`" ?

reliforp

Mer, 13/03/2013 - 11:16

LAMBRO...invece tu, scommetto, sei uno specialista nella guerra civile... vero Lambretta? L'ultima alla quale hai partecipato quale è stata? Quella americana?

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 11:16

una manica di delinquenti con in resta la Boccass questi sarebbero i nuovi governanti hainoi

dukestir

Mer, 13/03/2013 - 11:17

EVVIVA!! Avanti Ilda, non un passo indietro!

gionaelabalena

Mer, 13/03/2013 - 11:18

E allora sarà guerra civile: moderati sì, ma non coglioni...attenzione a tirare troppa la corda.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Mer, 13/03/2013 - 11:18

Bartleby leggi e rileggi bene le c.....e che hai scritto poi chiediti: ma davvero sono così .....? Le sentenze in ultimo grado di giudizio non contano nulla? I criminali in realtà siete voi che appoggiate un sistema di potere giudiziario e finanziario che ha condotto il Paese alla rovina e tolto il futuro, ammesso che li abbiate, ai vostri figli. Quanto ai colpi d stato te ne cito uno. Processo SME informazione di garanzia (che guarda caso doveva essere secretata....ma qui non paga nessuno)pubblicata sul Corriere della Sera a ridosso del G8 e caduta del Gov. Berlusconi. Scalfaro (quell'altro malandrino dai 100 milioni al mese), Toghe, Sinistra e finanza rossa, tutti coinvolti e paese consegnato ad un mediocre governicchio di mediocri nullità di sinistra. Ah, quasi dimenticavo, in quel caso ovviamente dopo anni Silvio Berlusconi fu assolto perchè il fatto non sussiste. E ancora che parlate viscidi sinistrati!

SCONCERTATO

Mer, 13/03/2013 - 11:22

Arriverá il giorno in cui cadrá il popolo dell' illegalitá e forse l'italia potrá a vere una destra normale

gian carlo galli

Mer, 13/03/2013 - 11:23

QUESTI SONO TUTTI IMPAZZITI !!! A UNA PERSONA CHE DA LAVORO A 70000 PERSONE ( IN ITALIA !! ) LO SI VUOLE MANDARE IN GALERA. MA PERCHE' QUESTA GENTAGLIA CHE VA DA GRILLO A BERSANI E TUTTA L'ESTREMA SINISTRA NON VIENE MANDATA ... (IN MODO EUFEMISTICO)A MORIRE AMMAZZATA !!!

massimobordiga

Mer, 13/03/2013 - 11:23

il sig. berlusconi dovrebbe temere di più il Movimento 5 Stelle invece che il PD e i Magistrati !! perchè ora il 66% degli Italiani sono schierati contro di lui !!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 11:23

lo facevo più Grillo a Peppe ...l'un l'appalesò, l'altro l'ascose -sempre per il bene del Paese no??-

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mer, 13/03/2013 - 11:23

per i pochi comunisti che vengono in questo blog per criticare senza nessuna costruzione e senza sapere cosa dicon: Ricordatevi che quando Berlusconi non ci sara più non ci sara più lavoro e certezza per il domani, molto più della situazione attuale. La sua azienda verra venduta o delocalizzata, comne fanno gia molte aziende piccole e anche grandi, In questo paese ci sara solo miseria e chiacchiere di comunisti o grillini che non riusciranno a produrre nulla, al di fuori del disordine e della miseria, mille volte peggiore di quella attuale. Attendete e poi ve ne accorgerete. Ho telefonato ai miei nipoti di fare le valige e venire qui, Il resto della famiglia fara la stessa cosa, con molte famiglie amiche che la pensano in questo modo.. Meglio vivere in un paese libero e avere libertà che in un paese con una dittatura politica e un potere dei magistrati sinistrorsi. Se l'appello del Capo dello Stato non sara accolto addio Italia.

Ritratto di tethans

tethans

Mer, 13/03/2013 - 11:24

marcotto , berlusconime odiato PERCHE ha fatto dei patti e contratti con stati di cui l'America , Francia e Germa sognavano da anni... E facile criticare quando come partito controlli il 75 percento della stampa e della televisore .. SVEGLIA

minestrone

Mer, 13/03/2013 - 11:24

delinquenti e corruttori siete rimasti in 100

primula

Mer, 13/03/2013 - 11:25

il PCI-PDS-DS-QUERCIA-ULIVO-UNIONE-DS-PD- non strizza l'occhio ma strizza il C..O ed è terrorrizzata dal porcaio di siena e non solo, e si attacca ai capelli rossi della boccassini.....................e alla barba del profeta guru di nervi -il miliardario beppe.................

m.m.f

Mer, 13/03/2013 - 11:25

CON I PROBLEMI CHE CI SONO QUESTI 4 IDIOTI PENSANO ALLE MANETTE DEL CAV. PENSATE A COME FARE ENTRO NOVEMBRE A FAR FALLIRE IN MODO ORDINATO IL PAESE ......CHE E' MEGLIO............VISTO CHE LA STRADA E' QUESTA....... IL PAESE E' IN UNA BRUTTA STRADA DA TEMPO E NON NE USCIRA' MAI SE NON COL FALLIMENTO O MEGLIO DEFAULT PILOTATO..........INEVITABILE!

Ritratto di Gorilla Gor

Gorilla Gor

Mer, 13/03/2013 - 11:26

Dice il saggio:" Dimmi ccon chi bazzichi e ti dirò chi sei."

giovanni PERINCIOLO

Mer, 13/03/2013 - 11:26

L'appello di Napolitano non é che "sembra caduto nel vuoto", é caduto nel vuoto. Questo é un dato di fatto. D'altra parte é dal giorno del "pronunciamento a reti unite" di Borrelli, tonino e compagni (il famoso resistere resistere resistere) che la magistratura é diventata totalmente autoreferenziane e risponde solo a sè stessa. Altra cosa, ieri il capo dello stato ha deplorato il comportamento dei parlamentari del PDL ma nessuna deplorazione venne manifestata ieri per il comportamento di Borrelli ( quanto "costituzionale" non saprei dire) o ancora più recentemente gli exploits di Ingroia a Palermo. Ma tant'é, tutto cio' che nuoce alla destra é "tollerato" quando non apertamente applaudito e tutto cio' che potrebbe nuocere alla sinistra viene d'ufficio insabbiato e minimizzato! Questa é la "democrazia" secondo il vangelo di Botteghe Oscure che continua a infestare il paese nonostante più nessuno voglia sentirsi definire comunista! Forse oltre al muro di Berlino si sarebbe dovuto demolire anche Botteghe Oscure, possibilmente con tutti i compagni dentro!

Ritratto di workinprogres

workinprogres

Mer, 13/03/2013 - 11:27

Caro PDL, cari simpatizzanti di ogni ordine e grado, ma non è ora di far volare gli stracci ? Occhio per occhio, dente per dente.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mer, 13/03/2013 - 11:27

il titolo bastardo la dice lunga su quelle idee.

gian carlo galli

Mer, 13/03/2013 - 11:28

NON SI E' PIU' AI TEMPI DI CRAXI ! QUI C'E'IL 40% DEGLI ITALIANI CHE VOGLIONO CHE QUESTA FARSA DELLA MAGISTRATURA FINISCA. SE SI TIRA ANCORA LA CORDA FINIRA' CHE ' MORIRA' SANSONE CON TUTTI I FILISTEI ' . BASTA CON LE BALLE, SI TORNI A GOVERNARE FACENDO IL VERO INTERESSE DEGLI ITALIANI O TUTTI A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Agostinob

Mer, 13/03/2013 - 11:29

Speriamo che questo tintinnar di manette prosegua ancora. La sinistra, i comunisti ed i grillini non hanno capito proprio nulla e vorrebbero guidare l'Italia. più danno contro a Berlusconi è più aumenta il consenso. prova ne è che il PDL è tornata ad essere la prima coalizione, il Pd è sceso e Grillo, checchè se ne dica, ha già perso 5 punti da quando ci son state le elezioni. Mi auguro davvero che si continui. Ad ogni uscita, una parte di italiani capisce e si mette a fianco di Berlusconi. Forza quindi. Ricordiamoci che le idiozie arrivano sempre da parte degli idioti.

Sabino GALLO

Mer, 13/03/2013 - 11:30

Gli italiani vogliono questo? Se fosse vero,allora se lo meritano! Ma non tutti gli italiani vogliono questo! E allora? La situazione è molto triste! La storia non insegna mai nulla!

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Mer, 13/03/2013 - 11:32

cast 49 ore 11,14, dice delle cose esatte e da prendere in considerazione, non significa berlusonismo cieco, ma sigifica verità sui fatti e sulla realtà,e non sulle chiachiere che leggo da alcuni comunisti su questo blog.

migrante

Mer, 13/03/2013 - 11:32

noi Italiani siamo famosi nel Mondo per il nostro esser "pragmatici", che poi nell'accezione completa si legge "vigliacchi traditori", infatti da buoni progmatici ci siamo sorbiti il "golpe in salsa UE" senza batter ciglio con l'occhio sullo spread, salvo poi iniziar a brontolare quando hanno aumentato lo svuotamento delle nostre tasche, sono sicuro che anche 'sta volta daremo buona prova di noi stessi e ce ne strafregheremo della sodomizzazione democratica lasciando il Cav ed il cdx al suo pilotato destino...occhio pero`...perche` il vigliacco traditore "pragmatico" e` la peggiore razza che esista e se dopo tanto inchiappettamento si vede svuotare ancora le tasche allora potrebbe incazzarsi sul serio...e quando si incazza il vigliacco pragmatico son dolori...proprio a causa delle sue "qualita`" intrinseche !!!

Ritratto di duliano

duliano

Mer, 13/03/2013 - 11:32

Certo, caro Bartleby, come al solito due pesi e misure: se uno passa da destra a sinistra (comprato con soldi o promesse) è una persona irreprensibile che ha capito il valore della politica; se passa da sinistra a destra è un mafioso e un delinquente che lo fa solo a causa della corruzione e ad attività illecite. Il fatto è che voi comunisti, volete governare l'Italia senza elezioni e senza avversari politici, solo per mandato divino. Sarebbe ora di pensare al bene dell'Italia e degli Italiani e non sempre e solo a come eliminare Berlusconi. Avete rotto i c...ni

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 11:33

sono D'ACCORDO CON @DRAGON LORD..LO RIMPIANGEREMO AMARAMENTE IL NOSTRO SILVIO BERLUSCONI..

aredo

Mer, 13/03/2013 - 11:33

La sinistra non ha la più pallida idea di cosa accadrà quando avrà arrestato Berlusconi. Questi idioti pensano che gli elettori di centro-destra staranno buoni e zitti a farsi schiavizzare dalla loro dittatura. Poveri scemi! Nell'attimo in cui arresteranno, uccideranno o impediranno a Berlusconi di candidarsi ed essere eletto avranno sancito la loro condanna a morte e l'inizio della guerra civile in Italia. Il popolo operoso, silente e calmo di centro-destra non starà più in silenzio e la guerra civile servirà ad uccidere ogni singolo parassita della sinistra. Dalle dittature comuniste si esce solo con le guerre. La storia ce lo insegna. E la guerra civile italiana dovrà essere poi ricordata per secoli per impedire che l'ideologia comunista possa nuovamente rigenerarsi. I comunisti devono essere uccisi tutti. La sinistra è il cancro della società. Se superano ogni limite e sanciscono il regime che già nei fatti esiste in Italia come sempre hanno fatto in ogni paese nella storia, la minima parvenza di democrazia scompare e resta solo la guerra.

rosa.d1957

Mer, 13/03/2013 - 11:34

il PD tutta la sinistra,e grilli vari,si tiene unita solo cavalcando l'odio per l'avversario politico; senza tenere conto dei dieci milioni di voti che ha preso il PDL;cioè un terzo dell'elettorato italiano!!!! se è così POVERA ITALIA!!!!

bastardo

Mer, 13/03/2013 - 11:34

dottor brlusconi si arrendi all'evidenza accetti il responso della stimatissima dottoressa bocassini ,e per favore tacia per sempre,con riguardo ,pasquale esposito

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 11:34

IO SPERO CHE A FORZA DI STRIZZARSI GLI OCCHI PERDANO LA VISTA..

minestrone

Mer, 13/03/2013 - 11:35

Il Pd e l'ipotesi arresto di Berlusconi: "Se atti fondati in Parlamento diremo sì" Dopo il Movimento 5 Stelle, anche il braccio destro di Bersani, Maurizio Migliavacca, apre alla possibilità di un voto favorevole all'arresto dell'ex premier in caso di richiesta dei magistrati napoletani

Giunone

Mer, 13/03/2013 - 11:35

komunisti fifoni, non avete le palle per dimostrarvi competenti davanti agli elettori con la vostra capacità e lucidità. volete sempre giocare partite di calcio facendo fuori il portiere! O andare ai pugni contro uno seduto con le mani legate! Schifo totale! Così è facile vincere ah? Vergognatevi!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 11:36

ITALIANI DI SINISTRA E GRILLINI VARI.. SIETE UN POPOLO DI OTTUSI BABBEI AUTOLESIONISTI SONO D'ACCORDO CON @DRAGON LORD

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 13/03/2013 - 11:37

Ci dobbiamo preparare alla guerra santa senza esclusioni di colpi e senza fare prigionieri?

abosh

Mer, 13/03/2013 - 11:38

AL VOTO SUBITO. Se poi Silvio dovesse essere condannato gli suggerisco due alternative: 1. quella che ogni persona ricca farebbe infischiandosende dell'Italia: andrei ad Antigua a passare gli anni più belli della mia vita. 2. Se proprio l'attaccamento all' Italia ( che non merita nulla) fosse così forte, chiederei io stesso di andare in carcere a vedere come stanno quei poveracci dimenticati da tutti e da lì portare la destra alla vittoria finale. Come fecero Gandhi , Mandela e tanti altri. Poi se finalmente potessimo avere il potere in Italia costituirei dei centri di rieducazione e lavoro di stile sovietico per mandarci tutti quei PORCI comunisti , in modo che così si troverebbero a loro agio nel PARADISO COMUNISTA. Forza Silvio , ti siamo tutti vicini !!

minestrone

Mer, 13/03/2013 - 11:38

PRODI PRESIDENTE E SIETE FINITI!

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Mer, 13/03/2013 - 11:39

La nuova Salomé-Bersani sta facendo la danza del ventre per porgere alla madre Erodiade-Grillo la testa di S. Giovanni-Berlusconi. E papà Erode-Stalin potrà, finalmente resuscitato da tante licenziose movenze, debordare su tutto il Paese. Ricordo però che Erode, morì mangiato dal di dentro dai vermi e che Gerusalemme, nel 70 d.C., fu rasa al suolo e Israele dispersa.

Ritratto di wtrading

wtrading

Mer, 13/03/2013 - 11:39

Sto preparando i bagagli. Ho messo in allarme 75 dipendenti. Se succede qualcosa che reputo contro la democrazia e la libertà, il destino delle 75 persone è segnato : quelli che possono farlo mi seguano all'estero oppure rimangano in questo Paese che non ci dà più niente. Noi abbiamo già dato. Il comunismo l'ho vissuto abbastanza e direttamente ( con morti ammazzati in famiglia ). Non intendo vedere questo Paese in mano a post comunisti di tutte le risme, a saltimbanchi e comici, cretini e ipocriti che usano i MIEI soldi per arricchirsi. Ci sono altri Paesi più seri di questo pronti ad accogliermi. Poi dall'estero vedremo come aiutare la rivolta.

m.m.f

Mer, 13/03/2013 - 11:39

Berlusconi ha solo un dovere nei riguardi di questo paese: espatriare,chiudere le aziende e mettere sulla strada tutti i dipendenti. Poi a loro ci penseranno Bersani e Grillo.

@ollel63

Mer, 13/03/2013 - 11:39

C'è solo la demenza komunista dei "grillo-sinistrati" e dei pd-pm (Poveri Dementi - Persecutori Maniacali). Risolto il problema berslusconi con le cattive maniere avranno finalmente il "il paradiso dei martiri" che condivideranno con in mussulmani, ma dovranno fare i conti con questi: non tollerano condivisioni e soprattutto i porci sinistri.

Ritratto di Lu. Car.

Lu. Car.

Mer, 13/03/2013 - 11:43

Ma Silvio: sei troppo buono e tollerante cosa aspetti!??? Gli ORCHI STALINISTI ti vogliono imprigionare! E allora reagiamo: muoviamo la Digos e i reparti speciali fedeli! Occupiamo Montecitorio, il Quirinale e le procure nemiche! Su su! E' legittima difesa!! Dobbiamo pur fronteggiare questo tentativo di Colpo di Stato della magistratura!!!

Tonino Feola

Mer, 13/03/2013 - 11:43

Stiamo attraversando il periodo più nero del dopoguerra ma per la sinistra ipocrita la cosa che più interessa e mettere in galera Berlusconi. Vergognatevi tutti sinistri della malora. Ma non fraintendete non dico a voi elettori ma a quei pseudopolitici da strapazzo che avete eletto voi con i vostri voti. Berlusconi has una sola colpa quella di essere molto popolare e votato dal pubblico italiano. I sinistri pensavano che vincevano facile e invece hanno preso una bella rotta di ossa. Il popolo italiano non è fesso e ha capito il gioco della sinistra e ha votato in pieno Berlusconi che è l'unici politico più credibile della scena politica e non dite che è un paradosso ma è la pura verità. Si è scatenata una vera macchin da guerra in questo momento per il solo scopo di arrestare Berlusconi che è un Grande. Bersani è un piccolo coniglio che non sa nenache parlare ma vada a zappare. Un saluto a tutti

a_zotti52@virgi...

Mer, 13/03/2013 - 11:44

secondo me il PD fa un´errore marchiano; criticando ogni giorno il Cav gil da forza e consensi.. avrebbero dovuto ignorarlo e il Cav e la sua ciurma sarebbe stati solo un lontano ricordo; infatti il suo destino e´in mano alla magistraturea e non certo a questi partituncoli che fanno di tutto per allungargli l´agonia. Blu dixit

pintoi

Mer, 13/03/2013 - 11:45

@Dragon_Lord : non si possono trasferire all'estero le aziende TV di Berlusconi, perchè all'estero le frequenze TV non sono gratuite e regalate come qui in Italia, si partecipa ad aste aperte a TUTTI ... e non avrebbe tutti i vantaggi che oggi ha avuto in Italia ! Saluti.

soldellavvenire

Mer, 13/03/2013 - 11:45

@ gionaelabalena - bravo picciotto, il boss si ricorderà di te

Ritratto di kingigor61

kingigor61

Mer, 13/03/2013 - 11:46

Ma Grillo non aveva detto, nessun accordo con nessuno, altrimenti se ne andava e con lui Casaleggio? allora il mio commento postato 2 giorni fà, era giusto! Lo pubblico nuovamente. I grillini si venderanno al PD, ormai Grillo e Casaleggio hanno concluso il loro busines, con profitto inaspettato, avendo riciclato la sinistra estrema, in un nuovo cassetto più pulito, dato che non erano più presentabili nella vecchia forma. Ci sono caduti anche allocchi di cdx, credendosi intelligenti, Ma il morale della favola è, che Grillo e Casaleggio, hanno lavorato per la sinistra di Bersani, consapevoli di farlo, consapevoli che era l'unico modo per far pervenire ala sinistra, voti che sarebbero stati persi. Adesso, entrambi dichiarano che se i grillini eletti, dovessero inciuciare, si dimetterebbero dall'incarico e ti credo, hanno fatto ciò per cui sono stati assunti, ci sono riusciti, sono stati strapagati e adesso, se ne vanno felici e contenti, mentre i fessi che li hanno votati, si accorgeranno della minchiata fatta, a non votare per Berlusconi. Adesso temo che sia tardi, tra magistratura, stampa e elettori imbecilli patentati, credo siano riusciti a metterlo a tacere!! Ne vedremo delle brutte, salvo un miracolo, elezioni immediate.

Ritratto di lorel

lorel

Mer, 13/03/2013 - 11:46

Ma....esito a parte....guardavo la foto...ma vè che bel bavaglino che ha la Bocassa! Ma a cosa serve? sbava??

antoniopochesci

Mer, 13/03/2013 - 11:46

Nihil novi sub sole! E dov'è la notizia? I Romani crearono lo jus,i barbari l'ordalia. Ancora una volta è provato che il sonno della ragione genera mostri. Senza il Diavolo di Arcore, i forcaioli e i farisei sono il nulla.Il nulla del nulla. Loro non respirano ossigeno ma odio: una ragione di vita, per illudersi di esistere. Gratta gratta, nella patria dello jus romanum e di Cesare Beccaria, affiora sempre lo scheletro di Torquemada e dei suoi miserabili seguaci con il cavernicolo e tribale gusto della vendetta e della giustizia sommaria. Comunque,il boomerang è già partito..ed arriverà a bersaglio non più tardi di giugno. Chi sarà il bersaglio,lo hanno capito anche i lattanti.

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 11:47

Bene se è così avranno la giusta risposta: dimostreremo agli eredi italioti di stalin che si possono manovrare le procure ed i giornali di partito ma IL POPOLO NO!!! Faremo capire loro che isieme ai "nonni" ci sono i nipoti e pure quelli che con il MSI qualche pratica l'hanno fatta! Faremo vedere loro che i ns giovani sanno difendersi, e bene, da questa accozzaglia di gente! Dimostreremo loro che dell'Italia si parlerà nel mondo, e sempre bene, per aver sconfitto con la piazza i nuovi e vecchi metodi komunisti!Gente di destra stà arrivando il momento tanto atteso: quello che democraticamente abbiamo conquistato e loro vogliono toglierci ce lo riprenderemo con le buone o co le cattive!!! Se è questo che vogliono questo loro daremo!!!

rossono

Mer, 13/03/2013 - 11:48

Ma i sinistri la cultura la mettete in c..o

primula

Mer, 13/03/2013 - 11:49

omammina cara.......vedere un glorioso partito antico- pci- correRE dietro alle arie corporali del guru di nervi lo stramiliardario beppe e prendersi regolarmente schiaffi in faccia e farsi mandare" AFFANCULO" TUTTO IL GIORNO non so se mi fà pietà, rabbia, o menefreghismo...........mia nonna diceva -CHI NASCE CRETINO MUORE SCEMO.----------bersani a furia di schiaffi è diventato stupido!!!!!!!!!!!!!!!

roberto il guiscardo

Mer, 13/03/2013 - 11:49

Le manette! le manette!!!! E pensare che questo sarebbe il paese culla del diritto e del Beccaria. Io penso che, a prescindere dal fatto se il disegno (certamente ipotizzato) venga di fatto perseguito, sia necessario non tanto trovare alleanze (sempre necessarie nella dialettica della democrazia) ma spaventare, far paura più che aver paura, chiamare le cose col loro nome e cognome affinchè la "giente" del buon Funari sappia. Si crei un pool di avvocati presso ogni sede di Tribunale affinchè ogni cittadino colpito da malagiustizia o dalla tracotanza dei soliti noti (partiti e partitini e suoi sponsor finanziari)possa presentare corretti ed equilibrati esposti/denuncia/querela

giova58

Mer, 13/03/2013 - 11:50

Come in tutte le democrazie occidentali c'è un popolo che non si riconosce nei valori della sinistra, ma si riconosce nei valori liberali,nel primato dei diritti dell'individuo rispetto ai diritti cosiddetti collettivi. In Italia questo popolo si è scelto come proprio portavoce Silvio Berlusconi che per carisma e capacità personali ha portato questo popolo al governo del Paese dopo decenni di dominio del pensiero di sinistra che negli anni 70/80 è sfociato nell'applicazione dei dettami rivoluzionari con le BR e si era consolidato con le convergenze parallele dei due principali partiti DC e PCI guarda caso oggi confluiti nel PD. L'apparato della sinistra consolidatosi in questi decenni non sopporta un sistema democratico di alternanza dove può perdere la gestione del potere e di volta in volta criminalizza colui in quale può mettere in discussione il loro dominio. Portare Berlusconi alla sbarra equivale a non riconoscere il diritto di rappresentanza in Italia ad un intero popolo che non si riconosce nei valori di sinistra e postcomunisti, questo popolo se portato all'esasperazione ha tutto il diritto/dovere di ribellarsi al regime antidemocratico che si sta instaurando in Italia.

levy

Mer, 13/03/2013 - 11:51

É chiaro, fatto fuori Berlusconi il pdl libererá milioni di voti. Questo é quello che vogliono, la magistratura lavora giorno e notte per questo. Una volta preso il potere i soliti ignoti potranno continuare a rubare come prima e piú di prima.

soldellavvenire

Mer, 13/03/2013 - 11:51

e con lui in esilio finirebbero la prima repubblica e pure i suoi avversari politici, 50 milioni di italiani griderebbero ad una sola voce: FINALMENTE!

Enrico Garibaldi

Mer, 13/03/2013 - 11:52

Ladies and Gentlemen: We got him!

G M

Mer, 13/03/2013 - 11:53

Meno male che questo Parlamento è costituito in grande maggioranza di galantuomini! L'anomalia di questo Paese è che da ventanni un delinquente che dovrebbe starsene in gattabuia, manipola i meccanismi della democrazia per ottenere l'impunità. E coloro che lo sostengono, lo proteggono, lo votano e manifestano per lui, sono collusi e delinquenti essi stessi. Questo la dice lunga sul degrado morale del nostro Paese! Per fortuna, la resa dei conti sta arrivando: le leggi ad personam tra non molto saranno abrogate e ripristinate le debite prescrizioni, inoltre o ineleggibilità o autorizzazione a procedere per l'arresto sono in dirittura di arrivo. Non vi saranno uveiti o scompensi cardiologici taroccati che potranno salvare dalle giuste e sacrosante condanne un delinquente-buffone che ha distrutto l'onore del Paese. Giorgio Napolitano probabilmente si è rincoglionito!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 13/03/2013 - 11:53

questa gente è malata, come si fa ad allearsi per arrestare berlusconi? allora è vero che c'è da non fidarsi! anzi, qui si grida all'attentato alla democrazia!!

Amelia Tersigni

Mer, 13/03/2013 - 11:54

Bene!. E dopo aver mandato in galera il Presidente Berlusconi cosa resta a Bersani e a Grillo ?.Non resta loro altro che .."governare" !!!. Ed è questo quello che - disuniti o uniti - non sanno fare. Lo hanno già dimostrato. Appena eletti hanno incominciato a litigare insultandosi a vicenda senza giungere ad alcun costrutto. Ai loro elettori possono dare solo la..."testa" di Berlusconi,ma con quella non viene né lavoro e né ripresa. Siamo al classico detto: quando gli asini litigano si sfasciano solo le some.Ovvero ci sfasciamo solo noi Italiani.

minestrone

Mer, 13/03/2013 - 11:54

Tutti in gabbia delinquenti

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Mer, 13/03/2013 - 11:54

cast49. Magistrati di area cdx ce ne sono, ma sono una minoranza che ha paura di essere messa alla gogna sia dai colleghi come dalla stampa. Te la ricordi quella pm milanese,Parenti mi pare si chiami, che osó indagare a sinistra? Venne messa alla gogna. I colleghi le fecero vedere i sorci verdi. Alla fine scelse il trasferimento per poter vivere in pace. Quindi non c'é nulla da fare. Strigere i denti ed aspettare. L'impotenza di fronte a queste prevaricazioni fa accumulare tanta rabbia dentro. Ma si deve stare calmi. Il Cavaliere lo arresteranno, oramai i giochi son fatti. L'unica consiglio che posso dargli: sali sul tuo Gulstream e lascia il suolo natio. Hai provato a cambiare le carte, non ci sei riuscito. Loro sono troppo potenti.

Triatec

Mer, 13/03/2013 - 11:54

minestrone che tifa Mortadella è il massimo!! Siamo alla frutta.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 13/03/2013 - 11:56

Smettiamola di essere tristi come leggo anche qui e iniziamo a essere incazzati, che è l'atteggiamento giusto.

vince50_19

Mer, 13/03/2013 - 11:57

La disperata ricerca delle convergenze.. parallele di forlaniana memoria, del più da praticarsi, del fine che giustifica i mezzi etc.. che ossessiona Gigi da Bettola, al limite della più pura paranoia! Convinto com'è che questa sia la soluzione finale, l'apertura ai tanto trasognati 50anni di governo della sinistra "democratica" di cui parlarono al tempo di "due baffi", dopo 50anni di governo della balena bianca. Ho idea che conosca poco gli italiani, il loro umore, la possibilità di governarli in "discesa"..

vincenzo

Mer, 13/03/2013 - 11:57

Non sarebbe preferibile una guerra civile?Così si chiariscono le cose una volta per sempre!Non è più tollerabile essere trattati da inbecilli da chi è più imbecille!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Mer, 13/03/2013 - 11:58

Bastardo. Ma va a cagare sulle ortiche.

Ritratto di Che Shock.

Che Shock.

Mer, 13/03/2013 - 11:58

Hammamet (in arabo الحمامات, [Al-Ḥammāmāt]) è una città della Tunisia. Località costiera situata a sud-est di Cap Bon, sul golfo omonimo, nel Governatorato di Nabeul, è la principale località turistica del paese. La popolazione varia durante l'anno a causa delle presenze turistiche da 20.000 a 70.000 persone. BUONE VACANZE

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 13/03/2013 - 11:59

se guerra civile vogliono, guerra civile sia! non mi tirerò indietro per difendere la democrazia e la mia libertà! e ora che il popolo di cdx smetta di essere preso per il c...o da questi pezzenti!

hectorre

Mer, 13/03/2013 - 12:02

Il m5s deve fare l'accordo con il pd,se torniamo alle urne il movimento del pagliaccio crolla....tanti elettori,convinti di fare la cosa giusta,si sono gia pentiti della scelta e rimarrebbero solo gli esaltati,alcuni di loro scrivono fesserie anche su queste pagine......quindi saremo governati da il pd che deve sistemare il guaio mps e ripianare i debiti del partito e da una manica di incapaci...dal vegano microcippato al notav duro e puro.........ma senza berlusconi anche la m avrà il sapore della cioccolata!! povera italia.....

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mer, 13/03/2013 - 12:03

che questo guitto avesse la mante corta è un fatto, ma non arrivare nemmeno a vedere che più calpesti e, quello, più vigore prende, è da veri idi...ti! Però vi resta la speranza che, governati dall'elaboratore (computer) la cosa è meno bollente.E non sarete costretti a vederlo il cespuglio scomposto arringapopolo.

reliforp

Mer, 13/03/2013 - 12:04

wtrading...ciao wtrading, non ci mancherai. Ci continui a dare tue notizie dal forum?

Giacomo45

Mer, 13/03/2013 - 12:06

Mi sorge l'esigenza di mandare un doveroso pensiero a tutti gli elettori del PDL, ne conosco qualcuno, che hanno votato Grillo per "usare" il cinque stelle contro il PD. Hanno solo mandato a Roma qualche centinaio di sinistrorsi e terroristi.

Giunone

Mer, 13/03/2013 - 12:06

Tragi-commedia a 5*****: --ARRENDETEVI GRILLIONI!!!!!!! SIETE CIRCONDATI!!!! O CI DATE IL BANANA PER LA GRIGLIA O GRIGLIAMO L'INSETTO PIENO DI PECCATI e SCHELETRI in CO$TA Qui, CO$TA Là, e CO$TA più in là!!!??? Decidete pronto perche la griglia è bollente! Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere... Povera Italia del mio Cuore, che Dio ti aiuti e ti salvi dai manettari facili e a vanvera!

Triatec

Mer, 13/03/2013 - 12:10

Enrico Garibaldi @ Where did you get it?

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 13/03/2013 - 12:11

Molte persone, fra le quali miei amici e parenti, si stanno già autonominando "PERFETTI IMBECILLI" per aver dato il loro voto a questo inqualificabile ortottero urlante e non aspettano altro che nuove elezioni che, ne sono certe,lo riporteranno nel suo habitat naturale. A tale augurio mi permetto di aggiungere il mio: Tutto il male possibile, quello che lui auspica per Berlusconi, vada incontro a lui, e non solo politicamente!

Triatec

Mer, 13/03/2013 - 12:14

Il voto di protesta verso il M5S ha dato un risultato pessimo, ha reso il paese ingovernabile. Se ci saranno nuove elezioni la gente di buon senso, ancorché imbestialita per la cattiva politica, eviterà di votare il M5S che sarà ridotto a percentuali ad una cifra. Ormai i grullini hanno dimostrato che non sono buoni a nulla, ma pronti a tutto.

meverix

Mer, 13/03/2013 - 12:16

Pongo all'attenzione un nuovo scenario. Quelli del cdx sono sempre stati democratici, ma...se qualcuno cominciasse ad incazzarsi e iniziassero a far fuori qualche magistrato e alcuni esponenti piddini? Magari schegge impazzite dei servizi segreti, qualche appartenente a logge strane che non vuole al governo la sx. Questo si sarebbe grave e porterebbe il Paese sull'orlo del baratro.

Lu mazzica

Mer, 13/03/2013 - 12:17

Si parla sempre come distruggere Berlusconi !! Non si parla di Economia , di Lavoro, dei milioni di disoccupati delle centinaia e centinaia di migliaia di Aziende che hanno chiuso....delle Banche che non erogano i Mutui, non danno ossigeno alle Imprese....della Casta che si sta divorando l'Italia.. della INDIPENDENTISSIMA MAGISTRATURA... si parla solo di Berlusconi : SIETE DEI CAFONI, DEGLI INETTI, IRRESPONSABILI CON ATTEGGIAMENTI DA DELINQUENTI... E SE SI VOTA SARETE PERDENTI !! rGDS., lU MAZZICA

Ritratto di Y93

Y93

Mer, 13/03/2013 - 12:17

I comunisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri.

makeng

Mer, 13/03/2013 - 12:17

arrestato per aver ascoltato due ladri che rubavano . Penati mai arrestato nonostante un danno per milano di 80 milioni di euro. PEnso che se accadesse sarebbe la morte della sinistra e dei grillini perchè il berlusca diverrebbe un martire. Andate avanti a prendere per il culo la gente nascondendo le porcate di MPS penati e todesco , i grillini sono fascisti.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 12:18

attento GRILLO molto ATTENTO sei una facile preda di GARGAMELLA IL MORTO CHE PARLA &SCHERANI

Felice48

Mer, 13/03/2013 - 12:19

Più della ragione può l'odio. Odio che si traduce pure in danno economico per la Nazione. Ma chi se ne frega. Il partito e l'odio vengono prima del bene della Nazione. Più che giustizialisti io li chiamerei "cannibali".

Romolo48

Mer, 13/03/2013 - 12:22

@BASTARDO ... come ti permetti di dichiarati mio portavoce??!! Se vuoi essere l'umile e devotissimo servo di Bersani, sono affari tuoi ma, per favore, non coinvolgermi nelle tue farneticazioni. E' chiaro????

Angelo48

Mer, 13/03/2013 - 12:23

Beh che dire: la sinistra che non ne azzecca una(lo dicono i loro sostenitori e la quasi totalità della stampa amica Travaglio in testa),ha capito che questa e' l'unica strada percorribile per mettere fuori gioco l'odiato avversario politico? I programmi enunciati, le riforme da fare, i problemi strutturali del paese e la crisi economica che ci attanaglia, cosa volete che siano...quisquiglie direbbe Totò. Alla sx preme solo abbattere a qualunque costo l'unico che in senso "elettorale" continua a dargli fastidio. Si fanno belli in TV parlando della scoppola elettorale presa dal PDL (vera peraltro)ma nascondono(cercano di farlo)la scoppola che han preso anche loro. Infatti,rispetto ai dati del 2008, han perso quasi 4 milioni di voti alla Camera e circa 3,5 milioni al Senato. Sento dire e leggo inoltre, che dopo aver esaminato con cura massima le carte che arriveranno in commissione giustizia (ne sono già certi?)se ci saranno prove inconfutabili voteranno per l'arresto di Berlusconi. Ma perche' loro sono in grado di valutare con cura e attenzione? La stessa attenzione che la commissione giustizia e l'aula del parlamento pose per la vicenda del magistrato Papa quando in uno con l'IdV, l'UdC e il Fli)votò per l'arresto? Oppure quando in pratica costrinse il Pres. della regione Abruzzo Del Turco a rassegnare le dimissioni da Presidente e da membro della direzione nazionale del PD? Migliavacca e il PD, ricordano come e' finita la vicenda Papa e stanno seguendo con cura e attenzione come sta evolvendo la vicenda Del Turco? Due vite - personali e politiche - stroncate da una magistratura che, al pari del PD, non ne azzecca una.

Ritratto di Y93

Y93

Mer, 13/03/2013 - 12:23

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti...

squalotigre

Mer, 13/03/2013 - 12:24

minestrone - a chi si riferisce? A Penati? A Tedesco? A coloro che nella vita non hanno fatto una cippa e che militano nel glorioso PD,PDS,DS,PCI? No, purtroppo sono più di 100. E sono coloro che sono frustrati, fancazzisti, invidiosi e colmi di bile per le capacità altrui. Coloro che si improvvisano giudici e boia allo stesso tempo. Coloro che si sostituiscono ai giudici e che hanno già le sentenze preconfezionate. Coloro che parlano per dare fiato alle tonsille. Coloro che giudicano in base alle sentenze di Travaglio che a sua volta le apprese, attraverso le veline alcune coperte da segreto che gli passano i magistrati. Coloro che credono che poiché alcuni PM muovono accuse, queste siano verità evangeliche che non hanno bisogno di conferme. Coloro che sono contenti di pagare tasse per arricchire le casse di partito con i vari portaborse pagati in nero (ma per chi lo fa, se è di sx, non è reato). Coloro che sono rimasti alla rivoluzione francese ed al popolino contento di vedere ghigliottinato la stessa persona che osannavano un minuto prima, senza rendersi conto che la ghigliottina era già sul loro capo. Coloro che, novelli Stalin, sognano di vincere eliminando, anche fisicamente o attraverso i mezzi più disparati (calunnie, intimidazioni, processi basati sul nulla) gli avversari politici e chi impedisce loro di prendere il potere. Coloro per i quali l'unica giustizia giusta è quella che condanna chi si oppone ai loro disegni antidemocratici. Coloro che vorrebbero instaurare un regime nel quale tutti dovrebbero pensarla allo stesso modo e guai ad avere un pensiero liberale ed autonomo. Insomma coloro che sono simili a lei.

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 12:26

@dragonlord,senza berlusconi l'Italia sarà peggiore,perchè ci sarà la dittatura grullioncomunista!ma vergognatevi!bollavate berlusconi come pagliaccio,ed ora siete capaci di lehkkare il kulo ad un pagliaccio di professione!

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 12:26

Al soldo del...partito: ti piacerebbe che i compagni diventassero 50 milioni? Ricordati che in questo paese siete stati sempre minoranza ed ancora lo siete: Lo volevate dentro la cortina di ferro e poi vi siete accontentati di fare propaganda politica in occidente con i soldi che da Mosca vi arrivavano mensilmente. Lo volevate conqiustare quando avete aperto le porte delle stalle ai pm e poi vi siete accontentati della dichiarazione di guerra a Berlusconi!! Lo volevate conquistare e speravate in un plebiscito elettorale quando re giorgio ha fatto il golpe di novembre 2012!! E invece niente, sempre a bocca asciutta e con smorfie di rabbia. Oggi vi attaccate a Grillo, vecchio e rimbanbito kompagno miliardario, sperando che lui vi aiuti a diventare quello che non siete mai stati e cioè: maggioranza!! Il paese vi è contro e presto con Grillo rimarranno solo quelli che sono passati da voi a lui. I nostri voti prestati al saltimbanco genovese alla prima occasione torneranno a noi e......già si sente chiaramente che il vostro sinistrato alleato comincia a perdere i colpi!!

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 12:28

alla latitanza?detto da un pregiudicato pluriomicida,anche se colposo!

pierogrott

Mer, 13/03/2013 - 12:30

Sta bene cast 49

Ritratto di dbell56

dbell56

Mer, 13/03/2013 - 12:30

Si, marcotto73, Berlusca ha contro mezzo mondo! Si, quello di coatti come te, asserviti al pensiero unico sinistrato, sinistronzo e lobotomizzato! L'altra metà è quella degli uomini liberi, perdenti concettualmente, ma liberi da ogni condizionamento, che volontariamente si schierano con chi è destinato a soccombere per colpa dei poteri forti. Io personalmente sono agnostico, ma la vera libertà la vedo così. Basta osservare con un po' di discernimento lo scandalo MPS. Tutto è stato messo a tacere. Addirittura dichiarato inagibile il palazzo della poca giustizia e verità di Siena, pur di non far sapere al popolo ciò che di marcio c'è. Si verrà mai a scoprire la verità? Penso di si, ma a lungo andare e di sorprese ce ne saranno parecchie, vedrai!

LAMBRO

Mer, 13/03/2013 - 12:30

bastardo : un nome una garanzia!! o è gnugno o lo fa!!comunque non è informato che la eccellentissima dr.ssa.....rossa ha già ottenuto dei soldi da B e ne vorrebbe degli altri!!! non ti chiedo un parere ma ti dico che per qualsiasi altro sarebbero """INTERESSI PRIVATI IN ATTI D'UFFICO""" !!!! Ma per la CASTA NO! sveglia scrotoclasta!

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 12:31

@migrante,perchè non chiedi a fini del"suo"cambio di casacca?e tieni presente che quel cambio di casacca,è costato molto caro agli italiani,poichè è stato"dopo"che fini aveva azzoppato il governo che è partita la speculazione internazionale contro l'Italia!

cronin

Mer, 13/03/2013 - 12:32

Ci debbono essere remore per arrestare i furfanti ?

jambo.0783

Mer, 13/03/2013 - 12:33

l'idea dei comunisti di sbarazzarsi con ogni mezzo degli avversari e delegittimare chiunque tenti di mettersi di traverso rispetto ai suoi interessi è una costante nella politica italiana e anche se il tentativo non è mai riuscita del tutto ha comunque creato l'ingovernabilità dello stato.Ora tocca a Berlusconi subire il trattamento riservatoin passato alla DC e ai socialisti.Se i pm facessero fuori Berlusconi ci sarebbe un modo per farla finita alla svelta con questi signori, far riversare su Grillo tutti i voti del centrodestra alle porossime elezioni anticipate.Le conseguenze per il paese potrebbero essere disastrose nel breve ma finalmente si eliminerebbe il bubbone di questa sinistra settaria e antidemocratica

Ritratto di camillo45

camillo45

Mer, 13/03/2013 - 12:35

Quelle nullità di cantori davanti alla scalinata del tribunale di milano che prima o poi li saliranno da imputati tutti lì per salvare il loro priapo itifallico una divinità e mentre cantavano stonati trasmettevano l'assenza del loro intelletto, la fine è vicina, tornate alle vostre case

nikilt53

Mer, 13/03/2013 - 12:37

I comunisti sono da oltre 60 anni la rovina dell'italia..una vera palla al piede...fecero bene i tedeschi dell'ovest che nel dopoguerra li cacciarono a calci nel sedere...e la germania comunista alla fine e' sparita,adesso i tedeschi ne traggono enormi vantaggi.E noi italiani cosa aspettiamo?.

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 12:40

Per G M, credo che m abbia un solo significato: m...a. T'attaccherai fortemente ar c...o. Te stai a illude n'artra vorta e poi, come da tradizione compagnera, farai er solito travaso de bile!! E' gia successo ner "46, poi ner "94 e più rcentemente a febbraio!! Le speranze tue finiscono sempre ner cesso.

agosvac

Mer, 13/03/2013 - 12:40

Questi "giustizialisti" sono completamente fuori di testa. Anche se riuscissero a fare arrestare Berlusconi , non otterrebbero niente anzi, al contrario riuscirebbero a compattare ancora di più i "veri" moderati che non sono certamente i montiani ma solo ed esclusivamente chi ha votato Pdl. Anche senza Berlusconi il Pdl resterebbe vivo e vegeto , ancora più forte, e quasi sicuramente quelli che non sono andati a votare ci andrebbero e come per combattere questi delinguenti del Pd e del M5S! Del resto proprio il M5S ha come leader un "ineleggibile" perchè condannato in ultimo grado per omicidio, colposo o no che sia. Il Pd se la deve ancora vedere coi fattacci del Mps ed altri ancora che prima o poi spunteranno.Berlusconi in galera o non eleggibbile? e che cosa cambia? resterebbe leader dei moderati ed alle prossime elezioni farebbe il pieno di voti!!!!!Elezioni che sarebbero sempre più vicine, infatti solo se la magistratura la smettesse con le sue persecuzioni ci potrebbe essere una minima speranza di un Governo. Tranne che grillo non riuscisse a sputtanarsi definitivamente accettando di appoggiare bersani. Cosa piuttosto difficile.

peppe1944

Mer, 13/03/2013 - 12:41

Grande il BEPPONE NAZIONALE!!! Forza M5S

obiettore

Mer, 13/03/2013 - 12:42

grillo sta prendendo lezioni dai pasdaran iraniani su suggerimento della consorte. Non per niente imita komeini col suo barbone pulcioso. Ci aspettano tempi bui.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mer, 13/03/2013 - 12:44

Ho l'impressione che Grillo assomigli molto a Bersani che sicuramente sta aspettando con ansia l' arresto di Berlusconi. Sicuramente non dormirà la notte per questo. Il suo destino è legato a Berlusconi e così anche quello di Grillo che giorno per giorno si sta rivelando quello che è effettivamente. Grillo non ha ancora capito che il vero RIVOLUZIONARIO DEMOCRATICO per il BENE dell' Italia è BERLUSCONI. Penso anche che se quella data Magistratura rossa KGB non si ricrederà malgrado i consigli del Capo del Colle, in Italia avremo fatti gravosi ed anche legittimi per riportare finalmente all' ordine democratico e direi anche CIVILE tutte queste forze negative che da SEMPRE cercano di distruggere l' ITALIA DEMOCRATICA per i loro interessi e poteri assolutistici.

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 13/03/2013 - 12:50

sinistroidi I MARTIRI LASCIANO SEGNI, E VERRANNO RICORDATI NELLA STORIA. CRAXI LO RICORDIAMO,Fanfani, Goria , sicuramente MOLTO meno e fra qualche anno ci chiederemmo chi sono e cosa hanno fatto, mentre CRAXY NO!! ATTENTI a non farne un "Che" di DX!!!

OMINE

Mer, 13/03/2013 - 12:51

Io penso che, se un imprenditore estero sta pensando di venire a lavorare in Italia, forse attratto solo dal clima e dalla cucina,non certo dalle condizioni economiche leggendo che il problema principale del futuro premier in pectore Bersani e del suo futuro socio Grillo è mandare in galera chi si oppone alle loro politiche fallimentari Berlusconi, sicuramente scappa a gambe levate. Spero solo che gli ITALIANI si rendano presto conto che avere votato, perchè era di moda Grillo si ribellino a queste cose e pretendano un governo che ci tiri fuori da questa palude.

OMINE

Mer, 13/03/2013 - 12:51

Io penso che, se un imprenditore estero sta pensando di venire a lavorare in Italia, forse attratto solo dal clima e dalla cucina,non certo dalle condizioni economiche leggendo che il problema principale del futuro premier in pectore Bersani e del suo futuro socio Grillo è mandare in galera chi si oppone alle loro politiche fallimentari Berlusconi, sicuramente scappa a gambe levate. Spero solo che gli ITALIANI si rendano presto conto che avere votato, perchè era di moda Grillo si ribellino a queste cose e pretendano un governo che ci tiri fuori da questa palude.

KARLO-VE

Mer, 13/03/2013 - 12:55

magari fosse tutto vero quello che scrivete magari sai a quando gli sale la pressione a quello

unosolo

Mer, 13/03/2013 - 13:01

una cosa è certa il CRAXI non aveva la percentuale degli elettori del Berlusconi e non erano affidabili i colonnelli(ma non tutti ) oggi in Berlusconi può contare su molti sostenitori ,come si è visto nelle ultime votazioni , seri e che vivono la realtà , il passato da certezza , chi si oppone al lusso della casta , cioè, chi vuole togliere soldi ai partiti e dimezzare i parlamentari del PD rischia di essere contrastato politicamente con ogni mezzo la politica da sempre è stata fomentata da donazioni (?) o finanziamenti anche illeciti e senza far trapelare nulla . ed ecco che non si cambia le legge elettorale e non si fanno tagli allo spreco lo dimostra il PD che assume i suoi esodati che sono rimasti fuori dal parlamento , li manterranno come collaboratori ma con i nostri soldi , questo è potere politico. Da sempre il cecchio PCI e poi altri nomi sempre legati al PCI oggi PD ha mantenuto i sostenitori al vertice anche con la legge Mosca , comunque che tocca i fili muore.la realtà conferma.

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 13/03/2013 - 13:04

il PD farebbe meglio ad arrestare bersani , lui e' il cancro del paese . vi rendete conto che negli 8 punti di intervento urgente ce la norma della cittadinanza ai figli di immigrati. MA VI SEMBRA UNA NORMA URGENTE ED EFFICACE A RISOLVERE I PROBLEMI DELL'ITALIA. (si vuola fare un serbatoio di voti a nostre spese, questo interessa a lui)

amedori

Mer, 13/03/2013 - 13:06

reliforp Mer, 13/03/2013 - 11:16 LAMBRO...invece tu, scommetto, sei uno specialista nella guerra civile... vero Lambretta? L'ultima alla quale hai partecipato quale è stata? Quella americana?l'UNICO CHE CHE SI SIA TROVATO IN UNA GUERRA CIVILE SONO IO, ERO NELLO YEMEN E A 30 KM, LO YEMEN DEL SUD AVEVA ACCATASTATO 800 CARRI ARMATI: RUSSI E CINESI, FURONO DISTRUTTI TUTTI E GLI INDIANI HANNO LAVORATO UN PAIO D'ANNI A RAPPATTUMARE IL FERRO.

Ritratto di wtrading

wtrading

Mer, 13/03/2013 - 13:06

@Dragon_Lord. MA TU PENSI VERAMENTE CHE A BERLUSCONI INTERESSI PARTECIPARE A GARE PER LE FREQUENZE ALL'ESTERO ? MA TU PENSI CHE UN UOMO CHE VA PER L'OTTANTINA SI PREOCCUPI ANCORA DEL SUO PROPRIO FUTURO ? NON TI E' MAI VENUTO IN MENTE CHE, TUTTO SOMMATO, POTREBBE FARE CIO' CHE STA FACENDO, LOTTANDO QUESTI MISERABILI DI MAGISTRATI SINISTRATI E CONTRO I FAMIGERATI POTERI FORTI, SOLO PERCHE' VUOLE UN' ITALIA PIU' LIBERA E CON UN PO' PIU' DI AUTOREVOLEZZA ? PENSI VERAMENTE CHE PER LUI SIA DIFFICILE CEDERE A MURDOCH ( SOLO UN ESEMPIO ) IL SUO IMPERO MEDIATICO ED ANDARSENE VERAMENTE AD ANTIGUA ? PENSI VERAMENTE CHE IL SUO PATRIMONIO NON GLI PERMETTA DI FAR VIVERE IN PACE SIA SE' STESSO CHE LE GENERAZIONI FUTURE DELLA SUA FAMIGLIA ? A QUESTO PUNTO LA DOMANDA E' : "PERCHE' NON SE NE VA ? PERCHE' VUOLE RIMANERE ?" SE AVESSE VOLUTO VERAMENTE VIVERE IN PACE AVREBBE POTUTO PRENDERE LA TESSERA DEL PCI E VIVERE FELICE E CONTENTO PER TUTTA LA VITA. FORSE NON L'HA FATTO PERCHE' AMA IL SUO PAESE. PERO' SO CHE QUESTA RISPOSTA E' TROPPO BANALE PER LE VOSTRE MENTI SINISTRATE E PER LA VOSTRA INVIDIA, PER LA VOSTRA POCHEZZA MENTALE. CHE VE NE FREGA DELL'ITALIA ? GIUSTO, DICO IO, FINCHE' IL VOSTRO LEADER E' UN COMICO O UN SALUMIERE ( TAL BERSANI ), POSSO CAPIRE TUTTO. !!!.. VORREI MANDARTI A C...RE, MA NON LO FACCIO, CREDIMI E NON MANDO A CA...RE NESSUNO DEI TUOI AMICI SINISTRATI. E SAI PERCHE' ? PRODURRESTE TROPPI STRONZI CHE SI AGGIUNGEREBBERO A QUEI TROPPI GIà IN GIRO E CHE IMPERVERSANO IN ITALIA. MI HAI CAPITO BENE VERO ?

uprincipa

Mer, 13/03/2013 - 13:10

Ma che c'è di nuovo? Il PD, giustamente, ha votato nel 90% dei casi sempre a favore di questo tipo di richieste, se ben motivate...è un diritto/dovere del parlamentare esprimersi in tal senso che si tratti di Berlusconi, Papa, etc... Berlusconi è un parlamentare come tutti gli altri

solforium

Mer, 13/03/2013 - 13:13

Egregi Signori, per quanto il mio giudizio possa valere nulla o meno di nulla, bisognerebbe ricordare sempre che "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" e quindi anche per Berlusconi che dal 1994 ad oggi ha fatto di tutto per salvardi "dai processi e non nei processi". E' opportuno qui sottolineare che la maggior parte dei processi da cui si è salvato (nel senso di assolto o prescritto) risalivano quasi tutti a fatti “delittuosi” antecedenti alla sua “discesa in campo” (vedasi tutto quanto avvenuto con Dell’Utri, Mangano, ecc.). Il fatto oggettivo che abbia avuto un consenso elettorale anche in queste ultime elezioni, non significa essere indenne da procedimenti giudiziari. I cittadini che lo hanno votato non necessariamente possono conoscere tutte le “vertenze e contestazioni” per cui i magistrati lo chiamano a “rispondere”. A chi non ha memoria o fa finta di non ricordare è opportuno ricordare una frase detta dall’imputato Berlusconi già nel 1993: ho scendo in politica (in campo fa lo stesso) o vado in galera. Il giornalista Indro Montanelli, cacciato da codesto quotidiano, di cui è stato fondatore e direttore, fu cacciato dalla sera alla mattina apprendendo la notizia dai quotidiani! E per chi non ricorda Montanelli pur essendo stato antifascista non era certo un uomo di sinistra. Lo stesso Vittorio Feltri che spero mi legga fu cacciato da questa stessa testata per andare a fondare poi l’altro quotidiano “di famiglia” Libero. Per quanto si possa proseguire, e non c’è spazio in questa sede, si rassegnino tutti coloro che pensare alla politica come alla fede per una squadra di calcio. Berlusconi non può “sopraffare” i magistrati inquirenti e le regole valgono anche per chi pensa di poter comprare tutto: sesso, politici, stampa, emittenti televisive, banche, assicurazioni, ecc. LA LEGGE E’ SEMPRE UGUALE PER TUTTI. Saluti. Giorgio Baldini

silverio.cerroni

Mer, 13/03/2013 - 13:15

@- Accade nella savana che gli avvoltoi e gli sciacalli, pavidi per natura, acquistino coraggio ed intervengano, solo quando la preda è stata fiaccata da "rivali", per assicurarsi la sopravvivenza. Analogamente avviene nel mondo civile e il nostro Paese non ne è immune. Il peggior esempio lo stanno dando le persone che operano già o aspirano di entrare a far parte delle istituzioni; La ragione è da ricercarsi nella deficienza, in queste persone, di capacità naturali che impediscono loro di emergere o battere l'avversario lealmente.

benny.manocchia

Mer, 13/03/2013 - 13:17

Perdonate l'ignoranza,ma leggo che pd e m5s sono pronti "ad arrestare Berlusconi".Arrestarlo nel senso di metterlo in galera? C'e' chi potrebbe spiegarmi questo? Un italiano in USA

minestrone

Mer, 13/03/2013 - 13:17

ci sono i marescialli fuori dall'ospedale stavolta non si scappa.In galera e silenzio

ilfatto

Mer, 13/03/2013 - 13:27

@Bartuldin...e parenti....la Parenti dopo una legislazione in parlamento con forza italia si candidò nella scorsa con il PD...altro che trasferimenti....ma si sa l'ignorare è insito nella natura del pdelliota

Festerfox

Mer, 13/03/2013 - 13:29

Da anni vado dicendo che per chi dovesse avere qualche problema con la magistrutura,per sicurezza dovrebbe passare prima in una sede del pd e farsi dare una tessera del partito,poi andare in tribunale e prima di tutto mostrare la tessera,non ti serve nemmeno l'avvocato,anche se hai accoppato uno,stai tranquillo che il fatto non sussiste,e ti fanno pure le scuse!!!!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mer, 13/03/2013 - 13:34

il berluscaz in galera subito poi inchiesta sulle sue societa', nazionalizzazione di mediaset....... e Ilda Bocassini ministro della giustizia!!

Il giusto

Mer, 13/03/2013 - 13:39

a cast la casalinga di Voghera...guarda che il fallito in questo decennio ha portato l'italia da 5 potenza a 15 esima...Lo schettino della politica ci ha fatto naufragare e poi è fuggito!Tipico codardo...ed infatti anche la metà delle casalinghe come te alle ultime elezioni hanno votato un altro comico!Adesso vai in cucina a preparare il pranzo a tuo marito...

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 13:41

Minestrò, ho già risposto a n'artro compagnuccio tuo: pure stavorta v'attaccherete ar c...o E' nella vostra tradizione, sperate sempre ma no vi si avvera mai niente: Occhetto e gargamella sono i docenti in materia.

baio1969@libero.it

Mer, 13/03/2013 - 13:41

Questo, oltre all'ineleggibilità di B., dovrebbe essere il primo punto del programma di qualsiasi governo fatto da persone normali con un alto senso delle istituzioni e delle leggi. Ricordiamo agli smemorati che leggono questo "giornale", che questo signore, con la corruzione perpetrata nei confronti di alcuni parlamentari (REO CONFESSI), ha messo in atto un vero e proprio GOLPE, facendo cadere un governo democraticamente eletto dai cittadini, reato che in alcuni paesi puniscono con la fucilazione. Speriamo in suo arresto quanto prima in modo che non possa più nuocere a questo paese.

gimuma

Mer, 13/03/2013 - 13:43

Stanno gia' preparando il grasso per ungere la corda per impiccarci questi nostri connazionali(sic) giustizialisti alla Far West;ma i tempi sono cambiati e loro -come sempre retrogradi(altro che progressisti..)-faranno solo e come sempre danni e ancora danni;alimenteranno la fabbrica farmaceutica del MAALOX e noi,pantalone,pagheremo per l'odio e fango che continuano a spargere...parassiti sono e purtroppo sempre saranno!

Il giusto

Mer, 13/03/2013 - 13:44

a cast la casalinga di Voghera...guarda che il fallito in questo decennio ha portato l'italia da 5 potenza a 15 esima...Lo schettino della politica ci ha fatto naufragare e poi è fuggito!Tipico codardo...ed infatti anche la metà delle casalinghe come te alle ultime elezioni hanno votato un altro comico!Adesso vai in cucina a preparare il pranzo a tuo marito...

soldellavvenire

Mer, 13/03/2013 - 13:47

@ wtrading - è il POTERE che gli interessa: quel potere che gli permette di considerarsi al di sopra della legge e la superbia di ritenersi nel giusto quando distribuisce denaro per averlo altrochè azienda: quella ormai è nelle mani dei figli svegliati!

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mer, 13/03/2013 - 13:48

MA POSSIBILE VOI SBADATI DI IDEE NON CAPITE CHE IL VOSTRO SILVIO E SVALUTATO COME POLITICO ANCHE DALLA UE???? MA E' POSSIBILE CHE NON CI ARRIVATE?????? avete + di mezzo mondo come nemici per causa del vostro capo!!!!

angelo piras

Mer, 13/03/2013 - 13:48

Che fine ha fatto luigipissio ha forse cambiato nome

Il giusto

Mer, 13/03/2013 - 13:48

a cast la casalinga di Voghera...guarda che il fallito in questo decennio ha portato l'italia da 5 potenza a 15 esima...Lo schettino della politica ci ha fatto naufragare e poi è fuggito!Tipico codardo...ed infatti anche la metà delle casalinghe come te alle ultime elezioni hanno votato un altro comico!Adesso vai in cucina a preparare il pranzo a tuo marito...

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 13/03/2013 - 13:54

Viva la democrazia delle manette!! Hanno studiato sugli appunti che Togliatti ha preso quando albergava al Cremlino. Arrestatelo e il Pdl vincerà le prossime elezioni.

Il giusto

Mer, 13/03/2013 - 13:55

Noto che la censura i messaggi li pubblica,e spesso non lo fa,con ore di ritardo e dopo molti tentativi!Nello stesso momento altri riescono a fare dialoghi in contemporanea!E' evidente che la censura non vuole i messaggi da chi di dx come me condanna le malefatte del fallito di Arcore!!!Bravi....

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 13/03/2013 - 13:55

Viva la democrazia delle manette!! Hanno studiato sugli appunti che Togliatti ha preso quando albergava al Cremlino. Arrestatelo e il Pdl vincerà le prossime elezioni.

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 13:58

@solforium,se la legge fosse uguale per tutti,berlusconi non sarebbe mai andato a processo,o ne sarebbe uscito con molto meno clamore!coloro che fanno udienze il sabato per fxxxxre silvio,ma che poi lasciano uscire dal gabbio i mafiosi condannati per mancata depositazione o tardiva delle motivazioni delle sentenze di condanna, a chi possono dare lezioni?

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 14:00

@mmf,sì!col"salario di cittadinanza"!

odifrep

Mer, 13/03/2013 - 14:02

Non mi stancherò mai di dire : "E'ANDATA LA FIGA IN MANO AI BAMBINI". Dai ragazzi, mi aggrego anch'io e mentre voi voterete l'ineleggibilità, io tengo compagnia alla figa, nella speranza che sia "bona" proprio come quelle che frequenta il Cavaliere. Ok? Vi siete bruciati le "ciappette" già prima di appoggiale alla poltrona di Montecitorio.

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 14:02

@roberto il giuscardo,"l'Italia,paventata culla del Diritto,né sta diventando la tomba"! Giovanni Falcone,Magistrato assassinato dalla mafia(e diffamato da un amico dei comunisti)!

vincenzo di giorgio

Mer, 13/03/2013 - 14:13

Ora basta! Quanto ci è costata mani pulite, e quanto ci costa ancora? Non solo in soldi ma anche in legalità,senza la quale un paese non funziona! Per quanto dobbiamo sopportare lo scempio che la sinistra ex comunista sta attuando tramite la sua magistratura? Dov'è la magistratura normale, perchè non interviene? Il grado di civiltà di un popolo si vede sopratutto dalla sua magistratura.

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 14:17

@unosolo,uno dei"colonnelli"di craxi,già soprannominato dai sinitsri dott. sottile,è stato primo ministro"tecnico"per i sinistri!e sarebbe pure tra i papabili dei sinistri al qquirinale!

sordo

Mer, 13/03/2013 - 14:17

"quando hai + di mezzo mondo contro...... caro Berluska c'è molto da riflettere!!!!! " Marcotto sei tu che dovresti riflettere , dovresti porti delle domande semplici , semplici....elementari. PS tutti i nodi vengono prima o poi al pettine , questo è quello che si raccoglie con la linea Letta , con il volere esser magnanimi verso la sinistra verso alcuni magistrati. La sinistra usa tutti i mezzi per abbattere il cavaliere nero , mentre il PDl tratta!!!! Che cazzo trattate con chi vi vuole morti e sepolti , fate pesare i mvostri voti , la prossima volta portate al tribunale di milano 100 mila persone pacifiche , che sia chiaro che se arriva un mandato di arresto per il Berluska la gente si incazzerà.

#marcok@

Mer, 13/03/2013 - 14:18

SOLO PER FURBIZIA E INTERESSE GRILLO = DI PIETRO e farà la sua stessa fine, ma purtroppo per noi con le tasche piene dai nostri sudati soldi.

scala A int. 7

Mer, 13/03/2013 - 14:19

il Pd Deve dirsi disponibile ; con questa Leccatina ai p.m. si mette al sicuro di ricevere un trattamento favorevole nella inchiesta sul MPS , come avvenne nella tangentopoli del 1992 dove era invischiato fino al collo , salvo poi ad essere tirato fuori dai soliti

gionaelabalena

Mer, 13/03/2013 - 14:20

"soldellavvenire", con questi luoghi comuni -boss, Berlusconi mandante dell'eccidio di via d'Amelio - avete rotto abbondantemente le palle. Evidentemente non hai capito che non sono più i tempi di Craxi, in cui il gruppo editoriale dell' Espresso, quattro scalmanati che lanciavano monetine e la vigliaccheria dei notabili della DC, hanno consentito che succedesse quello che è successo. Allora, te lo ripeto. MODERATI Sì MA COGLIONI NO. Pertanto, per i viscidi come te, saranno cazzi...

Atlantico

Mer, 13/03/2013 - 14:23

Se fossimo un paese normale si applicherebbero le LEGGI IN VIGORE e un grande concessionario come Berlusconi sarebbe non candidabile, come succede a qualunque piccolissimo imprenditore di qualunque comune che avesse una concessione per incollare manifesti sui muri degli edifici di quel comune. Invece siamo in Italia, il paese di Pulcinella, e quindi risulta non candidabile non il proprietario ma il dipendente ( ancorchè di altissimo livello ) Fedele Confalonieri. Che paese ridicolo !

re-leone66

Mer, 13/03/2013 - 14:25

Di cosa ci meravigliamo, era tutto previsto, l'inciucio è da tempo belle fatto! Manca solo l'ufficiosità a breve. Dopo di che, i grillino-komunisti, okkuperanno tutte le poltrone più importanti e.... buona notte al secchio. Arresto di Berlusca, esilio, se non l'impiccagione, torneranno i tempi staliniani. Altro che democrazia, solo quella intesa dai grillo-komunisti.

unosolo

Mer, 13/03/2013 - 14:28

I veterani politici sono loro la caduta al ridicolo della politica sono loro che si mantenevano scambiando favori con sottoscrizioni o di donazioni ( ? ) o elargizioni di denaro in cambio di e sappiamo .La cosa assurda che da all'occhio la leggerezza della giustizia da un lato e ferrea volontà di abbattere l'opposizione tirando le redini dall'altro lato , questa è l'impressione , era abitudine da sempre sovvenzionare per ottenere e i veterani lo sanno fare senza figurare per esperienza acquisita .Oggi ci meravigliamo ma il CRAXI glielo disse in faccia ai veterani che erano in parlamento , non sono vergini ognuno di loro ha usato il potere anche se era alla opposizione i favori se li scambiavano e forse ancora.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 13/03/2013 - 14:28

E' abbastanza vomitevole sentire simili discorsi fatti da un omicida e da uno che, al solo pensiero di come ha trattato Ottaviano del Turco, dovrebbe sparire. Gentaglia senza il minimo pudore!

re-leone66

Mer, 13/03/2013 - 14:28

x cast49, non ci possono essere magistrati di tendenza destroide, non li fanno neanche partecipare ai concorsi, le scelte vengono fatte prima. E' RISAPUTO.

milanamleto

Mer, 13/03/2013 - 14:35

Sono proprio un cumulo di povera gente, pensare di ingabbiare il RE per avere la meglio sul POPOLO DELLA LIBERTA' è proprio da ottusi. Dovrebbero ingabbiare tutti gli ELETTORI. Via il RE quelli che copriranno il suo posto vacante sono e saranno sempre molto meglio di loro. Forse, gli idioti, pensano che fra loro e il RE ci sia solo un gradino si accorgeranno che vi è un ABISSO. milanamleto

sordo

Mer, 13/03/2013 - 14:37

Se fosse....du cojioni , atlantico ancora con sta solfa? Bisogna ricordarti che in Italia non esiste una legge in vigore che vieti al Berluska di governare ed esser eletto. A forza di legger Microcefalus e Paolo Infiorato D' Arcazz credi che le fantasie si trasformino in leggi ad personam , sevejaaaaaaaa ...

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Mer, 13/03/2013 - 14:41

Basta magistratura, vogliamo essere liberi di delinquere.

cronin

Mer, 13/03/2013 - 14:43

Gionaelabalena. Guerra civile ? Vi vedo già con il pannolone .

michefe

Mer, 13/03/2013 - 14:43

SIIIII Si torni a votare. E che governi la destra. E si faccia una legge per non far arrestare Berlusconi. Cribbio

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 14:43

Ilda, la rossa, integerrima, non komunista e casta pm di Milano. Una che nella sua carriera ha collezionato un gran numero, più di ogni altro suo callega, di richiami, censure ed ispezioni ministeriali. Fin qui nulla di nuovo, se una è brava...! Ma oltre alla bravura è nota anche per qualche peccatuccio amoroso. Per carità, non è vietato l'amore ai magistrati ma.....farsi sorprendere, nel suo ufficio della procura di Milano nel 1981, mentre baci, a che altezza non si sà, un giornalista di Potere Operaio può essere configurato come reato di abuso d'ufficio!! Lei bruttina e cicciottella, lui un prestante esponente del variegato mondo degli intellettualoidi milanesi fa pensare ad un vero e proprio abuso d'autorità. Kompagni che ne dite: tutto ok? Ma certo, aoh e mica solo er Cavaliere po fà er bunga, bunga a casa sua! Noooh, se pò fa pure in ufficio! Ma allora tocca arrestà pure essa la roscia!!Per chi avesse dubbi e volesse dettagli, non c'è che google; non andate assatanati su you porn, allora non esisteva!!

cronin

Mer, 13/03/2013 - 14:49

Il suggerimento di Grillo ineccepibile. Per molto meno noi tutti saremmo a vedere il cielo a quadretti.

meow81

Mer, 13/03/2013 - 14:57

questa è la volontà degli italiani !!! pd contro berlusconi , m5s contro berlusconi ed è già il 31+25% cioèè 56% degli italiani contro berlusconiiiiiiii viva la democraziaaaaa e anche quelli di monti sono contro berlusconi e alfano. dovrà cadere pure alfano e tutto il pdl! allora facciamo 56%+10% di monti 66% degli italiani contro il pdl e ricordatevi che il m5s è in crescita come consensi e votazioni!!!!! tutti contro berlusconi e il pdl . evviva

vivaitalia

Mer, 13/03/2013 - 14:57

...sinistra italiana? raccoglieranno quello che seminano. Non hanno ancora capito nulla. Non sono capaci...

Giunone

Mer, 13/03/2013 - 14:57

CARI INVIDIOSI: è già noto che avete tutto pronto, ma siete così scemi e perdenti , che vi siete già ubriacati in anticipo per il profumo del sangue del nemico d'abbattere Non vi rendete conto cosa sta accadendo e cosa sta producendo la vostra stupidità: Silvio sta diventando il martire nazionale del XXI secolo persino nei salotti bene che contano al estero anche se stano zitti muti. SE TOCCATE IL TASTO B. Vi AFFONDERETE PER SEMPRE perche sarà un boomerang. Se continuate in questa linea il Pdl extra vincerà anche senza B. persino con una “Cicciolina” di turno come Candidato Premier, chiunque sia il candidato Premier il Pdl vincerà le prossime elezioni in ribellione a queste vostre follie, più martellate Silvio e più voti ripiglia. La gente non vuole dittature, ha di già i coxxxoni rotti dalla crisi malgrado ancora sembrano di stare “calmi”. Vi consiglio di abbassare il gas, e tenete Moooolto presente che “salire troppo alto con eccessiva FRETTA può provocare una dolorosa caduta”. Ne sa qualcosa la gioiosa maKina da guerra, salamella anche.

hectorre

Mer, 13/03/2013 - 14:57

Il giusto,ma chi ti censura!!! Sei il miglior spot per il cdx....continua con le tue perle.....temono i tuoi commenti come un gatto teme il topolino......ciao eroe!!!! Ahahahah

#marcok@

Mer, 13/03/2013 - 14:58

scala A int. 7, purtroppo è così Craxi insegna TUTTI E A RAGIONE AFFERMAVA ERANO IMPLICATI, furbescamente poi con la teatrale mossa di togliersi la toga il corrotto verme di petro si ritrovò un partito organizzatogli dalla fronda di SX e tutt'ora con i soliti e nuovi altri teatranti perseverano e continuano nella loro INFAME OPERA DEGRINATORIA E GIUSTIZZIALISTA .

tzilighelta

Mer, 13/03/2013 - 15:00

Ma quel coglione di Aredo non lo hanno ancora arrestato? È pure peggio di cast49, bisogna riformare la giustizia si!

gamma

Mer, 13/03/2013 - 15:01

Con la frase detta ieri da Grillo contro Berlusconi il M5S ha perso in un giorno il 40% dei voti. Infatti se è vero che la maggioranza dei voti a favore del partito di Grillo sono voti di sinistra, è anche vero che una cospicua minoranza, appunto, circa il 40% sono voti di elettori del centrodestra delusi. Ma in Italia i voti non si spostano. Chi è di destra rimane di destra e chi è di sinistra rimane di sinistra. Anche chi è rimasto deluso dal comportamento del PDL nell'ultimo anno, non voterà mai per il centrosinistra.

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 15:03

@atlantico e pacifico,bravo!leggi le kazzate di repubblichetta!chissà perchè nessuno ha invocato il"conflitto d'interessi"nei primi anni 80,quando un certo ministro delle finanze impose agli esercenti l'obbligo del registratore di cassa!peccato che tali registratori erano tutti olivetti,e che il ministro in parola era stato(o era ancora)membro del cda della stessa!

killkoms

Mer, 13/03/2013 - 15:04

@bartleby,ma ti rendi conto delle caxxate che proferisci?se fossimo un paese come gli USA,forse silvio non sarebbe in politica,ma lo sai gente come cdb,mortadella e tanti altri stavano a spaccare i sassi a san quintino da decenni?

giovannibid

Mer, 13/03/2013 - 15:09

qualche komunista di mer...da dovrebbe rileggere la Bibbia "I LIBRI DEI GIUDICI" e vedere coma va a finire. Ma siccome li reputo degli IGNORANTI, nel senso offensivo della parola, presumo che non capiranno niente. Beh il finale e che il popolo di Israele si stufa delle persecuzioni giudiziarie e del mal governo e fa fuori tutti e acclama un nuovo re. per gli ignoranti "LA STORIA SI RIPETE SEMPRE" AUGURI ITALIA

uprincipa

Mer, 13/03/2013 - 15:11

Silvio e me ne vanto : dal nome si capisce tutto... 1) il giornalista di Potere Operaio era maggiorenne...2) se poi fa illazioni sulla frequentazione nel 1981 della Boccassini di un giornalista di sinistra le faccio presente che nel 1990, quindi più recentemente, la lingua posteriore di Berlusconi era sindaco comunista di Fivizzano (e ora vada lei su google a cercarsi l'ex mangiabambini ora leccac..o ...)

ilfatto

Mer, 13/03/2013 - 15:15

@gionaelabalena...le monete a craxi le lanciavano fiorito e quegli altri di an finiti tutti nel PDL...come sempre l'ignorare è insito nella natura del pdelliota

pepperconarse

Mer, 13/03/2013 - 15:17

Al momento opportuno viene fuori il vero volto della sinistra:forcaioli e giustizialisti.

levy

Mer, 13/03/2013 - 15:21

Ormai hanno capito che l'unico modo per prendere il potere é quello di arrestare fisicamente l'avversario e lo faranno.

Stratocaster

Mer, 13/03/2013 - 15:23

Ma perchè non funziona così di solito? Cioè uno commette un reato, i giudici fanno il processo e se condannato va in galera. Ah già no qui siamo in Italia, commetti un reato, la colpa è dei giudici che ti condannano, ma comunque poi hai la congiuntivite attaccata dalla nipotina che fa andare tutto in prescrizione col lodo alfano.

ilfatto

Mer, 13/03/2013 - 15:23

hmmm....redazione, mi scusino ma, in molti dei msg pubblicati c'è un evidente incitamento alla violenza e al terrorismo, non sia mai che qualche PM li legga, a pagare poi non credo che sia quei decerebrati ma voi, o sbaglio?

Ritratto di Che Shock.

Che Shock.

Mer, 13/03/2013 - 15:23

In fuga sulle spiagge tunisine piene di Ruby senza la rottura di coglioni quotidiana dei suoi questuanti. Senza Ghedini, Alfano, Gelmini, senza Biondi, Gasparri, Cicchitto, Brunetta e soprattutto D'Alema Un paradiso terrestre. Si faccia condannare al più presto senza attenuanti e, prima dell'arresto, si dia alla latitanza.

LUCIO DECIO

Mer, 13/03/2013 - 15:25

LA ROSSA BOCCAASSASINI NON HA ANCORA CAPITO CHE GLI ITALIANI CHE LAVORANO NE HANNO MESSO DA PARTE UN PACCHETTINO ANCHE PER LEI E NON DICO DI COSA ,SE NE ACCORGERA' DA SOLA QUANDO LO APRIRA'

moshe

Mer, 13/03/2013 - 15:26

Cari Peppone e Grillo, ricordatevi bene una cosa, se doveste riuscire nel vostro sporco intento di far arrestare il Berlusca, per voi sarà come quel tale che per far dispetto alla moglie si tagliò gli zebedei. Non vi rendete conto che con queste luride manovre state perdendo sempre più credibilità, state facendo di quello che voi ritenete il peggior delinquente della storia, un martire; ignoranti!

Stratocaster

Mer, 13/03/2013 - 15:28

X gian carlo galli: Lo sa? la mafia con le sue aziende dà lavoro a circa 170-200 mila persone, allora non gli facciamo più la guerra? Ma per piacere.

pagano2010

Mer, 13/03/2013 - 15:28

è troppo bellere i commenti dei bananas - foche ammaestrate - tifate il vs boiardo solo perchè avete interessi da farvi proteggere e ripulire (che belli i condoni, che belli gli indulti). é finità verrete annientati e le vs proprietà usate per abbattere il debito pubblico.......

peppe1944

Mer, 13/03/2013 - 15:29

Dragon Lord, mi spieghi come fai a delocalizzare le TV nazionali? Hai detto una cazzata enorme...

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 13/03/2013 - 15:30

qualcuno ha scritto:"il berluscaz in galera subito poi inchiesta sulle sue societa', nazionalizzazione di mediaset....... e Ilda Bocassini ministro della giustizia!!" e poi caccia a chi scrive su giornali non allineati e galera a chi non la pensa come loro!!!! ALLEGRIA!!!!

giovanni70zz

Mer, 13/03/2013 - 15:30

per Agostinob. Caro signore, non capisco di cosa parla. Le ricordo che nel 2008 la coalizione di Berlusconi prese 17 milioni di voti, nel 2013 un po' meno di 10 milioni di voti. Faccia un po' lei i conti ...

Reginaldo Danese

Mer, 13/03/2013 - 15:32

Anche noi di destra vogliamo in galera tutti i PEDOFILI.

giovanni70zz

Mer, 13/03/2013 - 15:33

per LUCIO DECIO. Caro signore, ma qunado è che scendete in piazza? Tutti insieme senza vergogna? Altrimenti sono solo parole. Suvvia, muoviamoci! Senza paura né vergogna!

sberlusca

Mer, 13/03/2013 - 15:33

Giusto giustissimo, e quando ce lo hanno messo devono buttare via la chiave,dato che ci siamo trovino una cella un pò più grande così ci mettiamo qualche altro esponente del PDL che è disonesto come lui,mah ripensandoci ci vorrebbe troppo grossa per metterceli tutti., non siamo mica al San Raffaele.

moshe

Mer, 13/03/2013 - 15:34

La stampante s'inceppa, scarcerati in 110. Annullato in Cassazione, per un vizio di forma, il verdetto contro le cosche della 'ndrangheta attive in Lombardia. ................................................ di questi casi, con qualche piccola differenza nelle motivazioni, ne sono successi a dozzine; Peppone, dove ti trovavi tu? eri per caso cieco e sordo? o se c'eri dormivi? Sei un politico decotto, persino criticato da tutta la sinistra, non ti resta che aggrapparti ai sicari per mantenerti a galla.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 13/03/2013 - 15:34

Bravo PD così ti vogliamo. All'attacco finale, se non vuoi perdere altri consensi.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 13/03/2013 - 15:34

malati! il pd, grillo e napolitano sono tutti dei malati mentali! non ci credo! sarebbe bene che il PDL si prepari a fornire le armi, quest'aria non mi piace proprio...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 13/03/2013 - 15:35

Oliver Cromwell, era famoso perche mandava il suo Boia a trattare con i Re é Regine europeee, adesso Grillo e Bersani vogliono mettere in prigione Berlusconi e sono diventati tutti e 2 degli Oliver Cromwell gentaglia che vuole arrestare un Leader politico avverso a loro, se la Sinistra Italiana vuole fare Harakiri deve solo far arrestare Berlusconi, sará la prima volta che un Leader viene arrestato solo perche é contro la Sinistra, arrestare Berlusconi? accomodatevi cari sinistronzi che cosi vi metterete una pistola alla tempia e nessuno vi salverá!, se Grillo decide con il PDPCI di far arrestare Berlusconi perderá parecchi elettori che l,ho hanno votato, nessuno in tutta Italia approverá questo arresto é il PDPCI scomparirá dalla scena politica perche la maggioranza degli Italiani non approverá mai una Dittatura della Magistratura con il PDPCI!, l,arresto di Berlusconi innesterá un meccanismo di rivolta che travolgerá il nostro Paese con conseguenze catastrofiche, arrestate! Berlusconi "cari" sinistronzi e scriverete una pagina vergognosa degna di voi!, ma la parola fine sotto questa pagina la scriveremo noi!.

Ritratto di oliveto

oliveto

Mer, 13/03/2013 - 15:35

C'è un problema per i manettari e non da poco. Queste quattro o cinque stelle anzi sei, aggiungiamo pure la sesta stella PD associata (a delinguere ?) per necessità, dovranno fare i conti con milioni di italiani pronti a sbranarli appena escono dalle tane. Proprio così gli italiani onesti sono stufi di vedere comunisti chic che campano a sbafo e inciuciando e lo sono ancora di più con questi grilletti da strapazzo pronti a distruggere tutto e tutti come su un palcoscenico da cabaret... come del resto il capo comico ha insegnato loro. Non avranno questa opportunità siederanno agli scranni delle camere per pochi mesi e parecchi di costoro potranno accomodarsi forse in altre camere, mi auguro di sicurezza.

Ritratto di Limapapa02

Limapapa02

Mer, 13/03/2013 - 15:38

Quello che mi preoccupa fortemente e che mi porterebbe veramente in piazza, è il fatto non di Berlusconi, ma della palese, sfrontata e reiterata PARZIALITA' dei giudici e della loro voglia di NON lavorare per la comunità, ma solamente per la loro visibilità. Si manda a casa per buona condotta criminali, che dopo poche ore tornano a rapinare/uccidere (vedi Roma), si spendono milioni in intercettazioni super segrete, che dopo 2 secondi sono di pubblico dominio e date in pasto al pubblico tritacarne mediatico, ma se queste riguardano Fassino & C. portano a condanna, se invece sono di qualsiasi rappresentante della destra non vengono neppure considerate come elemento di causa contro la privacy ecc. ecc. Nel bene e nel male non penso che i 9 milioni di italiani che hanno votato per la destra siano stati tutti irretiti da Berlusconi e le sue lusinghe: a questa semplice conclusione i nostri sinistri non sono ancora riusciti ad arrivare, perchè loro sono il Popolo Eletto, sono l'Etereo Gruppo nel quale si rivela la Verità e l'assoluta Democrazia!!! Mi sa tanto che le persone che sono rimaste alla finestra (25%) senza votare, incominciano a capire che l'aria si è fatta ancor più "sinistra = funesta" e che la vera democrazia è ben lontana dalla direzione del PD.

paolo scotton

Mer, 13/03/2013 - 15:40

in carcere. i banditi vanno in carcere.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/03/2013 - 15:40

Basta ammazzare qualcuno e prendergli i soldi. La filosofia dei delinquenti per il loro benessere. Il comunismo, dicevamo, è l'impero del Male. I brutti demòni della sinistra, se si presentano alle elezioni con queste velleità, scompaiono. Alla faccia dei soldi che hanno rubato in Montepaschi.

'gnurante

Mer, 13/03/2013 - 15:40

il 70% degli italiani, che non hanno votato B, sono d'accordo su far proseguire i processi. Perché i desideri degli italiani nn dovrebbero essere esauditi?

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 15:40

il PIDDI dei furboni, vogliono far fuori SILVIO BERLUSCONI a tutti i costi e poi.. così liberi e tranquilli CON COMODO si papperanno I PARGOLETTI IMBERBI DEL GRILLO non più parlante

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mer, 13/03/2013 - 15:41

L'unico comunista buono è un comunista morto

terzino

Mer, 13/03/2013 - 15:42

Qualcuno aveva forse dubbi sui compagni? Strano che di MPS e della Stalingrado lombarda non si parli più.

tommaso66

Mer, 13/03/2013 - 15:44

prepariamoci alla resistenza per la libertà e la democrazia

riz99999

Mer, 13/03/2013 - 15:44

Che differenza di trattamento ci potrà essere da parte della magistratura nei confronti di Berlusconi che sembra, forse, di avere dato 2 milioni a de gregorio per non votare la fiducia e bersani che minaccia i grillini di mandarli tutti a casa facendo loro perdere 12 milioni di stipendi se non gli votano la fiducia ?

lui976

Mer, 13/03/2013 - 15:44

Per me, uno che fa prostituire le minorenni, che truffa il fisco e probabilmente corrompe un senatore, deve stare in galera. Punto e basta!

Soldato

Mer, 13/03/2013 - 15:45

Questi fessi e disonesti figuri non hanno capito che se mettono in galera Berlusconi alle inevitabili, ravvicinate elezioni invece di prendere il 31% che ci attribuisce il sondaggio Euromedia prendiamo il 51%. Comunque prepariamoci ad altri gesti dimostrativi clamorosi e a fronteggiare scenari molto difficili.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/03/2013 - 15:46

La gente vuole che si diminuiscano le tasse. Non è che ammazzando gli imprenditori si aumentano i posti di lavoro. E' chiaro che Bersani è pazzo. Come Hitler odiava gli ebrei queol "pirla" di Bettola odia Berlusconi. Incompenso prima odiava l'avv. Agnelli. E' che la pazzia è contagiosa tra i suoi magistrati.

m.m.f

Mer, 13/03/2013 - 15:47

METTERE IN GALERA BESRANI BAFFETTO TUTTO ILK PD PER AVER MESSO IN GINOCCHIO IL PAESE E PER LA QUESTIONE MONTE PASCHI???

Rossana Rossi

Mer, 13/03/2013 - 15:48

Che il PDL si dia una mossa......siamo tutti pronti.....la piazza non è solo dei rossi o dei cantastorie grillini, ricordatevelo.........

chess321

Mer, 13/03/2013 - 15:48

quindi se il berlusconi si presentasse in tribunale puo' dimostrare la sua innocenza? quindi tutto risolto!?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 13/03/2013 - 15:49

Si avvicina la guerra dei machete come in Ruanda tra Hutu e Tutsi. Non sono previsti superstiti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/03/2013 - 15:50

Magistrati di D'Alema, paraponzi-ponzi-pà, il tumore del sistema, paraponzi-ponzi-pà, magistrati di Bersani accaniti come cani. Daghela bocassina, daghela boccassà... Magistrati di Geronzi, paraponzi-ponzi-pà, sono proprio tutti strnz, paraponzi-ponzi-pà, magistrati in quota Prodi fan le truffe e fan le frodi. Daghela bocassina, daghela bocassà...

mzee3

Mer, 13/03/2013 - 15:51

B. vuole la guerra? E guerra ci sarà! Ha mandato avanti le truppe? Nessuna paura! Vuole far restare i suoi lacchè sull'Aventino? Bene...tutti fuori i co ti si faranno su quelli che stanno dentro al Parlamento. E' in Parlamento che si fanno le leggi, non nelle piazze o sulle scalinate del tribunale. Anche i processi si celebrano all'interno dei tribunali e non nelle piazze. Questo doveva dire il Preidente Della Repubblica e doveva farlo sapere all'opinone pubblica cosa ha detto ad Alfano.Una volta si diceva: "non ci processeranno nelle piazze", ma erano altri tempi c'era ancora un po' di dignità. Craxi ha affrontato in Parlamento la dignità dei colleghi che hanno dimostrato la loro indegnità tacendo e nascondendosi come fanno i ragazzini a scuola quando non sono preparati ad essere interrogati.Oggi, più sfrontatamente gli stessi indegni a sedersi in parlamento vorrebbero distruggere la magistratura con la piazza, loro, che non hanno saputo e soprattutto voluto cambiare le leggi per favorire un inquisito. Loro che hanno votato, sapendo di offendere le istituzioni, che Ruby era la nipote di Mubarak. Una minoranza delle istituzioni ricatta l'intero Parlamento. Sistemi degni della peggiore mafia. Se tu non mi assolvi io paralizzo il Parlamento e non me frega niente se i mercati rovinano l'intero paese. Ma come si può accettare una situazione del genere.Hanno eliminato la classe operaia, hanno eliminato i sindacati, vogliono inibire l'azione giudiziaria, vogliono affondare quel poco di tessuto economico e tutto per salvare un evasore fiscale incriminato anche per crimini di corruzione.Corruzione che è alla base del suo essere, scappato alla condanna per prescrizione con il caso Mills.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 13/03/2013 - 15:51

Stratocaster ,ma non le dice nulla il fatto che gli hanno fatto una trentina di processi e l'hanno condannato qualche volta in primo grado e forse una in secondo? Si ricorda dell'avviso di garanzia inviato a mezzo Corriere della sera alla vigilia della riunione sulla criminalita? Poi era tutta una bufala,ma il governo cadde, ma queste cose non le dicono nulla, non pensa , se la verità fosse anche solamente la metà , a quale danno hanno creato al paese questi magistrati non imparziali perche iscritti a correnti politiche.Poi se non vogliono pagare per le minchiate che fanno, almeno chiedessero scusa.Guardi che oltre al primo governo Berlusconi, con l'avviso farlocco, con altrettanti avvisi farlocchi hanno fatto cadere Prodi e Del Turco, però non fanno cadere Vendola, con la magistrata amica di famiglia e nemmeno Errani, che finanzia suo fratello,Penati che si prescrive ed a MPS cosa succede? si sente solo il silenzio sui fatti ed il rumore dei corpi che cadono dagli alti piani della banca. E' giusto tutto ciò? saluti

Massìno

Mer, 13/03/2013 - 15:52

@terzino Non se parla ? A Sesto il processo stà pèr iniziare, a Siena stanno ancora raccogliendo materiale. Scommetti che nessuno urlacchierà "giudici corrotti" o meglio "fascisti" ma si accetterà il giudizio? Non si dovrebbe parlare neanche di quello di Silvio di processo. Basterebbe farsi giudicare come tutti.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 13/03/2013 - 15:52

Intervista favolosa (nel senso che racconta le favole) del golpista sul suo house organ Panorama: “De Gregorio aveva detto di essere in grave difficoltà, di avere assoluto bisogno di 10 milioni di euro, in parte per pagare dei debiti ed evitare la bancarotta e in parte per recarsi in un altro paese e ricostruirsi una nuova vita e per evitare il carcere alla moglie. De Gregorio aveva chiesto 10 milioni di euro a diversi parlamentari del Pdl, e di fronte al loro rifiuto aveva minacciato di andare dai pm a raccontare menzogne. Alle risposte necessariamente negative dei nostri rappresentanti De Gregorio se ne era andato sbattendo la porta”. Domanda ai destricoli: 1) In realta’ De Gregorio non ha sbattuto la porta ma il salto della quaglia l’ha fatto. Come mai, visto che gli avrebbero negato i 10 milioni che aveva richiesto? 2) Quando i sodali del golpista si sono accorti di avere a che fare con un poco di buono, perche’ invece di accoglierlo nel loro grembo, non hanno fatto denuncia? 3) Visto che De Gregorio aveva manifestato l’intenzione di andare all’estero e ricostruirsi una vita, perche’ il golpista gli ha dato un milione per promuovere l’immagine del partito dei ladroni all’estero? Forza destricoli, rispondete a queste domande e fateci divertire.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 13/03/2013 - 15:53

tanto per stare in assonanza con il titolo IO lo saprei bene come strizzargli l'occhio..

Cosean

Mer, 13/03/2013 - 15:53

HaHaHa! Non è che cade nel vuoto l'appello di Napolitano. E' che voi l'appello di Napolitano non l'avete proprio pubblicato. Vi ricordate come avevate Titolato? Come se Napolitano aveva il potere di fermare la giustizia. Come se fosse un Dittatore!

imodium

Mer, 13/03/2013 - 15:53

Finchè in Italia ci saranno individui tipo "dragon_lord o weew3" saremo sempre penalizzati sotto ogni punto di vista: culturale, democratico, civile etc etc. Questi figuri non dovrebbero neanche poter scrivere su un forum come questo...sinistri provocatori. State a cuccia.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 13/03/2013 - 15:54

Intervista favolosa (nel senso che racconta le favole) del golpista sul suo house organ Panorama: “De Gregorio aveva detto di essere in grave difficoltà, di avere assoluto bisogno di 10 milioni di euro, in parte per pagare dei debiti ed evitare la bancarotta e in parte per recarsi in un altro paese e ricostruirsi una nuova vita e per evitare il carcere alla moglie. De Gregorio aveva chiesto 10 milioni di euro a diversi parlamentari del Pdl, e di fronte al loro rifiuto aveva minacciato di andare dai pm a raccontare menzogne. Alle risposte necessariamente negative dei nostri rappresentanti De Gregorio se ne era andato sbattendo la porta”. Domanda ai destricoli: 1) In realta’ De Gregorio non ha sbattuto la porta ma il salto della quaglia l’ha fatto. Come mai, visto che gli avrebbero negato i 10 milioni che aveva richiesto? 2) Quando i sodali del golpista si sono accorti di avere a che fare con un lestofante in bancarotta, perche’ invece di accoglierlo nel loro grembo, non hanno fatto denuncia? 3) Visto che De Gregorio aveva manifestato l’intenzione di andare all’estero e ricostruirsi una vita, presumibilmente lasciando l’attivita’ politica, perche’ il golpista gli ha dato un milione per promuovere l’immagine del partito dei ladroni all’estero? Forza destricoli, rispondete a queste domande e fateci divertire.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 13/03/2013 - 15:55

Lui976, hai perfettamente ragione; quando sarà condannato nello opportuno grado di giudizio, come dice la Costituzione ,non quando lo stabilisci tu ,Bersani , Grillo o qualche altro supremo giudice del piffero. saluti

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 13/03/2013 - 15:55

'gnurante, lei è proprio ignorante come una capra per contro ha l'intelligenza vivace e spumeggiante di un bradipo. Si accontenti di questo stato di grazia e stia buono e schiscio.

unosolo

Mer, 13/03/2013 - 15:56

la nazione si indebita sempre di più per loro è importante arrestare Berlusconi , cosa c'è sotto questi accordi ? Le industrie straniere scappano in paridisi più bonevoli per le industrie e noi vediamo partiti e partitini dividersi i nostri soldi delle tasse che invece di dare servizi creano partiti ricchi o solo i segretari intestatari dei simboli , che pena tutti uguali vogliono solo i nostri soldi , basta serve il lavoro .

chess321

Mer, 13/03/2013 - 15:56

se verra' trovato colpevone... semplicemente in GALERA>.. ho sempre votato a destra pero' non sono servo del PDL.... vergogna!

Gius1

Mer, 13/03/2013 - 15:58

Poveri italiani. A chi averte dato in mano l´ italia ? ve ne accorgerete presto chi e´grillo e 5 stelle.

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Mer, 13/03/2013 - 15:58

Bartleby: Meno male che non siamo un paese normale, altrimenti la libertà, il benessere sarebbero una chimera. Adesso con M5S e pci/pd, diventiamo normale come la Corea del nord. Va beh!!!! Per gli utili idioti cone voi, anche fra 100 anni, la colpa sarà di Berlusconi, quando i ladri sono tutti a sinistra. gargamella non sta facendo il mercato delle vacche???? Il problema siete voi cogli.ni, se la velina rossa vi dice di buttarvi in mare con una pietra al collo lo fate. Il cervello lo avete al macero.

baio57

Mer, 13/03/2013 - 15:59

soldellavvenire - ...50 milioni di Italiani ? Cala un po' compagno sfigato ,gli aventi diritto al voto erano 46.905.154 ,di cui 35.271.541 votanti (il 75,19%).Quindi il 25% non ha votato ,sicuramente disgustato dalla malapolitica in generale ,e non in riferimento solo a S.B. Per quanto riguarda le percentuali ,il CDX con 9.922.000 voti ,si attesta al 29% circa dei votanti.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 13/03/2013 - 15:59

Evidentemente se al PD piace gettare benzina sul fuoco contro l'odiato nemico Berlusconi, pensando finalmente di poterlo mettere fuori gioco, anzichè adoperarsi seriamente a trovare una via di uscita alla pesantissima crisi che sta strangolando sempre più i cittadini italiani, dimostra di non aver ancora capito che, di questo passo, qualche tanica di benziana se la ritroverà lanciata addosso proprio qualcuno dei tanti manettari che affollano quella cloaca chiamata PD.

LUCIO DECIO

Mer, 13/03/2013 - 16:00

HEI GIUSTO BASTA HAI POSTATO 3 VOLTE LA STESSA COSA VA BE' CHE I TUOI AMICI SINISTRI SONO OTTUSI MA MO HAI ROTTO LA MINCHIA FATTENE SCRIVERE UN'ALTRO ALMENO PUOI FAR CREDERE DI SAPER SCRIVER!!!

Gius1

Mer, 13/03/2013 - 16:02

Poveri italiani. A chi averte dato in mano l´ italia ? ve ne accorgerete presto chi e´grillo e 5 stelle.

Gius1

Mer, 13/03/2013 - 16:02

Poveri italiani. A chi averte dato in mano l´ italia ? ve ne accorgerete presto chi e´grillo e 5 stelle.

gianfranco199

Mer, 13/03/2013 - 16:03

Che tristezza leggere i commenti dell'elettorato del pdl,fatto in maggioranza da anziani ignoranti e gente senza etica, affascinata da condannati, come briatore o berlusconi,che in un paese civile e non corrotto,sarebbe da anni in galera.Sentire poi servi piduisti,stipendiati dal padrone, come cicchitto,sparlare sulla giustizia è davvero penoso.B. è stato votato da 9 milioni di persone,sparando,da vero venditore di tappeti tarocchi,ancora una volta balle cosmiche sempre uguali ed irrealizzabili,come restituzione e soppressione imu,condoni tombali ed edilizi,abolizione irap,panettoni,batterie di pentole e prostitute a tutti ed altro ancora e quindi poichè votato,anche se avesse commesso reati perseguibili o stupri e violenze ,non può essere condannato.

Pierofco

Mer, 13/03/2013 - 16:05

Michela Biancofiore: la pasionaria che ha già l'inferno in testa, visto che il calore le ha sciolto tutti i neuroni. E questi sarebbero i moderati? Complimentoni!!!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Mer, 13/03/2013 - 16:05

Eh certo, dopo che il golpista aveva di fatto impedito la vittoria netta del Pd nel 2006 con le intercettazioni illegalmente trafugate dell’Unipol, nel 2008 ha pure fatto cadere il governo del Pd corrompendo qualche senatore, il Pd dovrebbe stendere un tappeto rosso dove passa suddetto golpista, e non votare una eventuale richiesta di arresto. Se la vicenda si svolgesse a parti invertite, quante ne sentiremmo da questi destricoli turisti dell'intelligenza.

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Mer, 13/03/2013 - 16:06

Stanno "lavorando" per tornare al clima degli anni 70 con scontri di piazza tra dx e sx. Solo che allora i politici si chiamavano Berlinguer, Almirante, Moro e sapevano dove e come fermarsi. Oggi non so se, iniziato lo scontro, ci si fermerebbe e di questo la responsabilità sarà di certa magistratura e del PD. Una cosa è certa: non staremo a guardare inerti un nuovo caso Craxi.

Ritratto di Y93

Y93

Mer, 13/03/2013 - 16:06

e noi vogliamo vedere il comunista BERSANI e l'insetto GRILLO in GALERA o ai lavori forzati!! NON TIRATE TROPPO LA CORDA ..SE NO VE NE PENTIRETE.... VOI POTRETE GOVERNARE (si fa per dire) l'ITALIA solo quando i porci avranno messo le ali !!!!!

eureka

Mer, 13/03/2013 - 16:07

Lasciamolo pure ai Grillini lo scranno di Montecitorio, è la poltrona che ha sempre portato sfiga a tutti, ultimo Fini. Li lascerei lavorare tra loro, sarà uno spettacolo migliore del cinema. Il Pd sta già perdendo la faccia perché non è ancora chiara la loro manovra e dovranno sottostare ai Grillini per sopravvivere.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/03/2013 - 16:08

Che bello se noi potessimo starcene coi datori di lavoro come Berlusconi e voi poteste stare coi delinquenti comne Bersani, De Benedetti... Anche per i magistrati: noi ci terremmo i nostri e voi i vostri.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/03/2013 - 16:08

Che bello se noi potessimo starcene coi datori di lavoro come Berlusconi e voi poteste stare coi delinquenti comne Bersani, De Benedetti... Anche per i magistrati: noi ci terremmo i nostri e voi i vostri.

gian carlo galli

Mer, 13/03/2013 - 16:08

MA GUARDA DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA ! TANTO PERCHE' NON CI SIAMO DIMENTICATI CHE A SIENA ' MPS-PD ' HANNO RUBATO/TRUFFATO/SOTTRATTO 4 MILIARDI DI EURO AGLI ITALIANI !! PER LORO NON SI INVOCA LA GALERA : BASTARDI ! , MA COME HANNO SEMPRE FATTO, CONTINUANO A NEGARE L'EVIDENZA CERCANDO DI FAR PASSARE TUTTI PER FESSI ! PER BERSANI, AMATO, PRODI, D'ALEMA, FRANCESCHINI E COMUNISTR0SI ACCREDITATI CHIEDIAMO LA GALERA A VITA IN UN GULAG CINESE PERCHE' IN RUSSIA GLI FAREBBERO LO SCONTO DI PENA !!!!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 13/03/2013 - 16:09

I giornalisti che fomentano la guerra fra "poveri" meritano il PULITZER. Vivi complimenti sig(.) Indini

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 16:10

Per uprincipa, a parte che scrivi e ti lasci capire come un..... letterato (ti raccomanderei un corso serale in sezione), dove vai a parare quando ti manca la terra sotto i piedi: sulle ca...te!Che c'entra il "90 se il cavaliere è entrato in politica nel "94 e sopratutto, se lex sindaco comunista è Ferrara, diversamente non sò, di certo il Cavaliere ama le donne e quelle belle La tua Ilda, di professione pn rosso, fa parte di un organo ,non quello del giornalista di Potere Operaio, che non può permettersi di compiere atti sessuali negli uffici della procura!! Oppure anche la roscia Ilda va perdonata perchè è pure lei una compagna che ha sbagliato, per amore!! Certo processare il Cavaliere su un argomento, quello del sesso, che le evoca tanta invidia, deve essere una goduria. Cmq hai centrato l'occasione per far brutta figura. Nel caso ti sollazzi vai a trovarla anche tu in procura....non si sà mai che tra un processo di sesso e qualche voglia repressa non possiate combinare qualche cosa di godevole, semprechè tu non sia amico di vendola. Per finire, io mi chiamo Silvio ma non c'è bisogno del nome per far capire da che parte stò: con la stessa soddisfazione avrei gradito che mi chiamassero Benito, basta leggere e capire se ci riesci. Un TSO lo vedrei bene per te, se sai cosa significa. Bye, bye compagnuccio.

Ritratto di copyleft

copyleft

Mer, 13/03/2013 - 16:10

meno male che ci siete voi a farmi fare due risate, comunisti in ogni dove, inferno ecc ecc...berlusconi vi dovrebbe fare una statua visto che gli avete permesso di restare fuori per molti anni quando altrimenti sarebbe dentro da tempo...ma non vi preoccupate il tempo è galantuomo e ci sarà tempo per pentirsi amaramente di aver creduto ad un venditore di pentole pluripregiudicato...

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 13/03/2013 - 16:11

ma cosa aspetta il pDl ha mettere sul tavolo le carte su errani, penati, unipol, mps, abbiamo la banca, vendola, bassolino ecc ecc ormai mi pare che il tempo delle "carote" sia finito e inizia la guerra non convenzionale..

ettore80

Mer, 13/03/2013 - 16:11

Che lui sia disposto a tutto pur di non pagare il suo debito con la giustizia è quello che dico da sempre, che i suoi scagnozzi (tra cui molti con sentenze pendenti) siano disposti a tutto per assecondarlo, è altrettanto ovvio, perchè senza di lui non sono presentabili, non li voterebbero nemmeno le madri. Quello di cui dubito, e qui mi rivolgo agli esaltati di questo blog, che siano così tanti i cittadini comuni pronti ad immolarsi per questo delinquente. Sicuramente sarebbero in una proporzione di 1/1000 rispetto a tutti gli altri. Quindi statevene a casa... è un consiglio.

Ritratto di kinowa

kinowa

Mer, 13/03/2013 - 16:13

Fin'ora nessun pm li ha chiesti, vuoi vedere che fra qualche giorno, dopo la butade dei sinistri, qualche pm ( assolutamente imparziale, colto e sopratutto ligio alle leggi e depositario dell'obbligatorietà dell'azione penale) proverà a chiederli?????????????? Se ciò avvenisse, il pd potrebbe ancora una volta far finta di nulla, accusando il PDL di vittimismo???????? Giolitti disse a proposito della magistratura: "I giudici applicano la legge per i nemici e la interpretano per gli amici". E' VERO!

ARNJ

Mer, 13/03/2013 - 16:14

Giustizialisti di mer.. andiamo subito asl voto !!!!

baio57

Mer, 13/03/2013 - 16:14

E va bene ho capito . Alle prossime elezioni una scheda sola ,rossa del PD , e pagando solo 2 euro, si avrà l'onore di poter partecipare a questa forma suprema di democrazia. Secondo me non vincereste lo stesso, troppo tarati .

vince50

Mer, 13/03/2013 - 16:14

Capisco le esigenze dell'articolo,ma per cortesia cercate una foto in cui la rossa sia ripresa di schiena,non si può andare avanti vomitando l'anima guardando questa figura.

cameo44

Mer, 13/03/2013 - 16:15

Finalmente il PD getta la maschera e pur di liberarsi di Berlusconi cosa non riuscitagli con libere elezioni sin dal 1994 con la gioiosa macchina da guerra di Ochetto e poi con l'accozzaglia dell'unione non esita a dichiararsi favorevole per un suo arresto con l'appogio di M5S mentre Grillo in piena campagna elettorale voleva processare tutti i dirigenti dal P.C.I. ad oggi per lo scandalo di MPS questi sono colo ro che nanno la pretesa di essere democratici e di voler governare il paese nel loro DNA cè sempre l'idea che l'avversario politico va eli minato o internandolo a mandandolo in siberia vecchio stile U.R.S solo che lì è venuto meno e da noi è rimasto alla faccia del rinnovamento e nel sentirsi democratici

Il giusto

Mer, 13/03/2013 - 16:15

ADESSO CAPISCO TUTTO!!!Da un sondaggio effettuato sui votanti risulta che M5S è votato prevalentemente da 5 categorie:operai,disoccupati,imprenditori etc,il PD vince tra impiegati e pensionati...ma il pdl....vince in una sola categoria,le CASALINGHE!!!!Siete il partito di M.de Filippi,di uomini e donne e forum!Adesso capisco chi vi vota...mia suocera!!!!Ridicole!!!

Bartleby

Mer, 13/03/2013 - 16:15

@cast49: per fortuna sei rimasto uno dei pochi a pensare che B ha governato bene. Sappiamo tutti che se paghiamo tante tasse il merito è soprattutto suo, dato che ci ha portato sull'orlo della bancarotta. @Duliano: non mi risulta che si sia qualcuno che sia passato da destra a sinistra per soldi (versamento di un milione regolarmente fatturato più 2 milioni in nero). Quanto poi a tutti coloro che continuano a ritenerlo un perseguitato, inutile ricordare tutte le leggi che ha fatto per scampare alla galera fino ad oggi e tutte le prescrizioni di cui ha goduto. Delle vostra ottusa convinzione fa parte anche avere la memoria corta

Howl

Mer, 13/03/2013 - 16:16

Non è il Pd o Grillo che vogliono B. in galera ma più del 70% degli italiani e la legge. Liberi di mettersi contro la legge e la maggioranza degli italiani ma se siamo in una democrazia non avete speranze altrimenti sarà necessario mettere in moto la magistratura per individuare oltre a B. tutti coloro che stanno tentando un colpo di stato ( pochi che comandano sulla maggioranza ).

imodium

Mer, 13/03/2013 - 16:18

Benzina sul fuoco...occhio gente.

Bartleby

Mer, 13/03/2013 - 16:18

@cast49: per fortuna sei rimasto uno dei pochi a pensare che B ha governato bene. Sappiamo tutti che se paghiamo tante tasse il merito è soprattutto suo, dato che ci ha portato sull'orlo della bancarotta. @Duliano: non mi risulta che si sia qualcuno che sia passato da destra a sinistra per soldi (versamento di un milione regolarmente fatturato più 2 milioni in nero). Quanto poi a tutti coloro che continuano a ritenerlo un perseguitato, inutile ricordare tutte le leggi che ha fatto per scampare alla galera fino ad oggi e tutte le prescrizioni di cui ha goduto. Delle vostra ottusa convinzione fa parte anche avere la memoria corta

Ritratto di giusdange

giusdange

Mer, 13/03/2013 - 16:21

MIGLIAVACCA (MI DISPIACE PERCHE' PORTA LO STESSO NOME DI UN EROE DI EL ALAMEIN), TUTTO SOMMATO, VA "RINGRAZIATO". LASCIATELO PARLARE, SARANNO PIU' VOTI PER NOI. QUANTO AI COMPAGNUCCI NOSTRANI, A PRESCINDERE DALLO SCHIERAMENTO DI MILITANZA, SONO ANCORA AFFEZIONATI ALLA BUONANIM

21v3

Mer, 13/03/2013 - 16:21

Ma quando mai il PD ha voluto tagliar fuori Silvio? Son 20 anni che governano insieme! Bastava la semplicissima legge sul conflitto di interessi che non è mai stata proposta. Il partito è uno solo, diviso in due per accontentare tutti. Ma poi l'indulto, lo scudo fiscale, prescrizioni varie son sempre bipartisan.

21v3

Mer, 13/03/2013 - 16:22

Non capisco, è normale che una persona con 4 processi a carico arrivi a sentenza no? Potevate pensarci prima di candidarlo e votarlo.

andrea.milano

Mer, 13/03/2013 - 16:23

siete tutti dei lobotomizzati. con tutti i problemi che la gente normale (e non i miliardari alla berlusconi) ha, pensate ai processi di berlusconi. se una sentenza condanna uno qualsiasi nessuno fiata, perchè la legge va rispettata..ma se la condanna è rivolta verso berlusconi, siete tutti ad urlare allo scandalo. LA LEGGE VALE PER TUTTI O è VALIDA A SECONDA DELL'IMPUTATO? io non sono un elettore del PD, ma questa sua presa di posizione mi pare alquanto naturale.. siete dei poveri servi a cui piace prenderlo nel c.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 13/03/2013 - 16:23

quello che fà VERAMENTE SCHIFO è l'assoluta mancanza di rispetto che la sinistra ha per chi DEMOCRATICAMENTE NON VOTA LORO, qua non è Berlusconi, qua sono è il voto di mILIONI di ITALIANI che hanno RIVOTATO PDL..e più c'è C O N S E N S O D E M O C R T I C O e più questi infami figli di STALIN(ma quali democratici!!) usano sistemi vigliacchi e delegittimano e sputano sulla democrazia!! insieme ai loro "sodali" togati..

Ritratto di giusdange

giusdange

Mer, 13/03/2013 - 16:23

ELEZIONI, ELEZIONI! E PRONTI A RIVOTARE PER CAV E PADL!

makeng

Mer, 13/03/2013 - 16:24

guerra civile, senza se e senza ma!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 13/03/2013 - 16:24

ma ancora abbiamo dubbi sul "giochetto" sinistra/magistratura?? sembrano un'orologio svizzero!!

makeng

Mer, 13/03/2013 - 16:25

in galera i kompagni di montepaschi penati todesco e tutti i ladri che hanno fatti credere che la questione morale riguardasse solo craxi e la dc. GUERRA CIVILE!!!!

peppe1944

Mer, 13/03/2013 - 16:27

I bananas inneggiano alla rivolta e alla guerra civile, allora io vi dico: forza bananas, vediamo se avete le palle... Vediamo se avete il coraggio di fare quello che dite... I dico che siete dei cagotti...

il nano

Mer, 13/03/2013 - 16:27

tutti lo vogliamo in gabbia non solo il PD

futuro libero

Mer, 13/03/2013 - 16:30

Vi ricordate la dissidente birmana Aung San Suu Kyi,lo scrittore russo Solgenitsin o l'ex premier ucraina (anticomunista) Yulia Tymoshenko? Ebbene a questa lista adesso dobbiamo aggiungere il "dissidente" Silvio Berlusconi,processato per anticomunismo nei folli e demenziali tribunali dell'odio,che sono il più caratteristico strumento di potere dei regimi comunisti,In Italia,infatti,esiste perfettamente mimetizzato regime comunista in cui il reato più grande è ovviamente l'anticomunismo.Siamo tutti criminali.Se io dovessi diventare famoso finirei automaticamente in galera!Gli "esperimenti"Enzo Tortora,Franco Franchi e Gigi Sabani servivano proprio a questo,a far vedere come una persona onesta e per bene,ma famosa e quindi "pericolosa",può finire tranquillamente in galera se i demoni comunisti schioccano le dita.Cosa hanno lasciato questi nemici del genere umano nell'Europa orientale?Miseria,rovine e morte.La colpa di Berlusconi è di non essere stato in grado,quando governava (purtroppo insieme ai traditori fini e casini),a cambiare la legislazione che c'è inItalia,che in molti punti,come ad esempio nel regime dei controlli burocratici che strangolano la libera impresa già fin dal suo nascere,è quella di un paese da cosiddetto socialismo reale.Questa legislazione,che assieme ai magistrati comunisti e ai sindacati comunisti ha prodotto in Italia miseria,rovine e morte (suicidi),è tra le cause del disastro di questo paese,ma siccome questo "meccanismo"lavorava già a pieno regime durante i governi Berlusconi,ecco che la colpa di questa tipica catastrofe comunista è di Berlusconi!L'ipocrisia comunista può prendere in giro il mondo intero,ma è del tutto evidente che arriverà il giorno in cui tutti i nodi verranno al pettine,e questo i comunisti,con tutte le loro arti sataniche,non potranno fare nulla per evitarlo.Napolitano ha solo fatto un labile richiamo lui è sempre stato comunista.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 13/03/2013 - 16:30

E' ora di rendere pan per focaccia! Martelliamoli a ogni piè sospinto, ricordando ai signori del PD, che proprio verginelli non sono, che i loro scheletri nell' armadio hanno dimensioni da dinosauri, ne basta uno per tutti MPS con allegati suicidi, per far rizzare i capelli non solo ai magistrati ( sembra che nel caso specifico siano tutti provvisti di parrucca), ma anche ai cittadini ancora nella culla che dovranno continuare a coprire buchi di bilancio della loro cara fondazione! Bravi arrestate tutto il PDL e godetevi pacificamente le vostre banche, mentre noi, compresi coloro che vi hanno votato, ci dovremo vendere anche le mutande per pagare i vostri debiti!

Silvio e me ne vanto

Mer, 13/03/2013 - 16:31

Toh, è ricomparso anche il principe dei tastieristi, nulla facente a tempo pieno, che forse il suo principale ha scoperto come fancazzista emerito e lo tiene sottocchio. Poverino, a lui che la vita ha dato poco, volete togliere anche la possibilità di scrivere ca...te dalla mattina alla sera? Chi è? Uno che nonostante gargamella e lo scemo genovese stà continuando, dal "94, a travasare bile. Che fegato, e non è finita ancora come lui spera!!

baio1969@libero.it

Mer, 13/03/2013 - 16:32

Il PD vuole Berlusconi in galera ? Vi do una notizia: oltre al PD, ci sono circa 20 milioni di elettori italiani a volerlo. E speriamo molto presto !!

tiptap

Mer, 13/03/2013 - 16:32

I magistrati di sinistra fanno carriera, gli altri no. Le indagini che piacciono alla sinistra vanno avanti, le altre vengono stroncate. Di Penati, si è piú sentito parlare? E la campagna "Arcobaleno"? Ed il Monte dei Paschi supersigillato? E le indagini su Vendola, su D'Alema, ecc.? E tanti e tanti altri casi di cui solo su un paio di giornali si parla e poi tutto tace?

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 13/03/2013 - 16:33

Quante str......e sinistre che leggo! e sempre i soliti sono!!! che dio si prenda cura di voi! e non in questo mondo!

Ritratto di copyleft

copyleft

Mer, 13/03/2013 - 16:34

ma quando vi rivolgerete all'assemblea dei diritti dell'uomo? (sai che risate si farebbero...) siete solo chiacchere e distintivo...la verità è nel profondo sapete di essere dalla parte del torto ma ormai vi vergognate di dirlo e ne inventate di nere per non ammetterlo...

philippoprimo

Mer, 13/03/2013 - 16:34

Se fossimo in un paese democratico, da molti anni il PCI-PDS-DS-PD sarebbe stato escluso dal gioco democratico per i miliardi di rubli incassati da una potenza straniera e nemica. E' stato solo graziato dai magistrati amici e da un parlamento ricattato dalle toghe amiche di Violante.

milanamleto

Mer, 13/03/2013 - 16:35

Ma che novità!!! Lo sapevamo che lo smacchiatore e il vaffa sono della stessa "risma". Teste vuote che non servono a niente, figuriamoci i loro seguaci. Ricordo loro la canzone: ricordati che anche tu... devi morire. Questi sono convinti di non morire, forse perchè la loro fine è "l'essicazione al sole". milanamleto

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 13/03/2013 - 16:35

X Bartleby - Non è informato: SOLO. con il governo di Baffino dalemino ben 26 del PDL sono transumati nel governo del PD s alcuni sono stati premiati con vicepresidenze. Per gli altri?? non è dato sapere. Forse perchè erano stanchi di girare la testa a destra e volevano girala a sinistra??? o hanno avuto qualcos'altro??

usarelatesta

Mer, 13/03/2013 - 16:35

Ciò che continuo a non capire è: perché chi non considera Berlusconi adatto a guidare il nostro paese (per oggettivi motivi di fallimento politico ed economico) deve essere necessariamente "komunista"? Chi non la pensa come voi (siete solamente il 21% degli elettori...vuol dire che il 79% non la pensa come voi)è necessariamente un "sinistro", un "invidioso"... Vi invito solamente a riflettere su quali sono i reali problemi dell'Italia, sulle promesse fatte e sui risultati ottenuto dal centrodestra negli anni 2001-2011. Lasciate perdere i processi e tutto il resto, che non ci interessano. Personalmente, avrei preferito che Berlusconi ammettesse di aver fatto sesso con le venti giovani puledre che gli balavvano nude davanti... sarebbe stato più credibile e dignitoso. Ma, ripeto, non lo biasimo per queste debolezze: il suo è un fallimento poltico ed economico. Leggete più libri e guardate meno la televisione.

geremialettiga

Mer, 13/03/2013 - 16:39

AD HAMMAMET! Al Berlusca paghiamo volentieri anche la vacanza.

Satanarosso

Mer, 13/03/2013 - 16:40

Come mai la magistratura il PD ed i loro soci grillini parlano solo di berlusconi e NON dello candalo finanziario più grande degli ultimi tempi..cioè MPS !!!! Hanno intercettato per mesi la vita privata di arcore....e nemmeno una intercettazione sul Monte Paschi ...!! Ma dai !!!

berve

Mer, 13/03/2013 - 16:41

Non c'è niente da fare: il PD arriva sempre anni dopo. E' da venti anni che milioni di Italiani voglio Berlusconi in galera.

laura.canu

Mer, 13/03/2013 - 16:41

NON ARRIVERANNO A TANTO....SONO ASSOLUTAMENTE CONSAPEVOLI CHE SE DOVESSERO FARE QUESTO ULTERIORE PASSO FALSO, QUASI TUTTI GLI ITALIANI,ALLE PROSSIME VICINISSIME ELEZIONI, SCRIVEREBBERO SULLA SCHEDA "VOTO BERLUSCONI" E IL PD, I GRILLINI E TUTTI I MANETTARI D'ITALIA, COMPRESA LA STAMPA DEBENEDETTIANA, DOVREBBERO NUOVAMENTE FARE I CONTI CON UN PARLAMENTO INGOVERNABILE! E FINALMENTE ASSISTEREMMO AL DISSOLVIMENTO, PER IDIOZIA E CRUDELTA' MENTALE, DEL PARTITO DEMOCRATICO!! VIVA BERLUSCONI SEMPRE

Dario40

Mer, 13/03/2013 - 16:42

cari Parlamentari del PdL, visto che PD e 5 Stelle dimostrano di freggarsene della regola basilare : "una persona è colpevole solamente dopo la sentenza definitiva" avete una sola risposta da dare a questi cialtroni : disertare il Parlamento !

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 13/03/2013 - 16:45

Correte il serio rischio di diventare tutti dei Gianfranco Robe....

Charles buk

Mer, 13/03/2013 - 16:45

Se lo mandano in galera per giochi di potere, beh è una porcheria.

ca_niso

Mer, 13/03/2013 - 16:46

Sarebbe meglio che il PD pensi al MPS con tutti i soldi che ha rubato alla povera gente; ma si sa ormai che la magistratura Senese non farà nulla perché è tutta di sinistra e quel povero cristo che si è ammazzato è il nuovo Greganti.

Lino1234

Mer, 13/03/2013 - 16:46

La lettura dei commenti dei comunisti mi fanno venire i brividi. Questa è gente che vive solo per ammazzare i propri avversari/nemici politici: cioè tutti i democratici veri. Per tutta la mia vita non ho mai litigato con alcuno perchè sono convinto che ogni persona possa avere buoni motivi, che io non conosco, a giustificazione dei propri comportamenti. Ma nel caso dei comunisti NO. Per difendere la libertà e la democrazia contro costoro, se sarà necessario non esiterò a mettere la mia esistenza a repentaglio, imbracciando le armi. Silvio Berlusconi : sei rimasto il nostro solo ultimo argine di difesa e resistenza. Se riusciranno ad eliminare te sarà nostro dovere intervenire con qualsiasi mezzo a difesa della libertà dei nostri figli e nipoti. Saluti. Lino

makeng

Mer, 13/03/2013 - 16:47

in galera quando penati è in libertà e NESSUNO PARLA DELLE LADRATE DI MPS??? GUERRA CIVILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

il nano

Mer, 13/03/2013 - 16:48

La questio non è essere o meno giustizialisti bensì essere o meno delinquenti impuniti

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 13/03/2013 - 16:48

Errore fu nel '94 non chiedere una Commissione sulla Giustizia! Dopo l'avviso a Napoli il Cav doveva imporre ad alleati o con Pdl o voto avrebbe istituita la Commissione sulla Giustizia e punire quei magistrati Giustizialisti al Servizio della Sinistra. Napolitano non l'avrebbe disarcionato e nominato Senatore Monti senza Valori Patriottici. Inoltre, nella speranza che si superi questo scoglio, è necessario punire tutti quei rimasugli Comunisti che tradirono il nostro Paese, quando l'Urss era nemica e, i fatti del '56 https://www.youtube.com/watch?v=-B29cyel3nE dimostrano che Napolitano, era coinvolto!Se fosse capitato in un Paese Comunista, questi traditori che cose gli sarebbe capitato? Forca o di diventare “ Onorevoli ” come per “ George$C ” a primo Cittadino? L'assurdo, si usa la magistratura che deve essere indipendente per negare un cittadino più amato del Paese ad esercitare un Diritto? Il Pdl deve usare stessi metodi Sinistrorsi: Aventino e Avanti! Popolo! Per dare una scossa di Libertà, poiché M5s non si dimostra affatto Patriottico fermando il progresso come la Tav, Mose, Ponte e, il tempo sarà galantuomo! Oggi occorrono spot come “ Con quella bocca può dire ciò che vuole! ” ma usa Saratoga per restare incollati allo scranno e “ Più bianco non si può ” ricevendo da magistrati rossi il pedigree “ Mani Pulite” da fare Pena-ti ma niente tintinnii di manette per ccheskì e d'essere Lusi-ngati? Pensaci Giacomino.

makeng

Mer, 13/03/2013 - 16:48

I KOMUNISTI PRIMA E I GRILLINI POI VOGLIONO ELIMINARE BERLUSCONI PERCHE' NE HANNO PAURA, QUESTA E' LA VERITA'!

Howl

Mer, 13/03/2013 - 16:51

E chi vuole le manette per B. ? a me non frega nulla l'importante è che varchi la soglia della sua naturale residenza : le patrie galere. Vedete ,in virtù dei suoi precedenti penali, c'è un 70% e più che ritiene Silvio Berlusconi un delinquente alla pari di Riina et similia e un 30% , meno, che, colluso ,lo vuole come dux ( insomma capomafia e i suoi picciotti-tutti quelli che scrivono difendendolo )

dinross

Mer, 13/03/2013 - 16:51

ormai che ci sono. perchè non fucilarlo in pubblica piazza... che schifo...

Howl

Mer, 13/03/2013 - 16:52

E chi vuole le manette per B. ? a me non frega nulla l'importante è che varchi la soglia della sua naturale residenza : le patrie galere. Vedete ,in virtù dei suoi precedenti penali, c'è un 70% e più che ritiene Silvio Berlusconi un delinquente alla pari di Riina et similia e un 30% , meno, che, colluso ,lo vuole come dux ( insomma capomafia e i suoi picciotti-tutti quelli che scrivono difendendolo )

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 13/03/2013 - 16:53

Certo, occorre valutare con calma le opzioni. Si potrebbe andare al voto, oppure a nuove elezioni, o anche ritornare a far esprimere gli elettori il più in fretta possibile! Signori del centrodestra, ho la bruttissima e raggelante sensazione che la guerra civile sia già cominciata. Prima verrà intrapresa l'ultima strada democratica e pacifica (le elezioni) per evitare che qualcuno cominci a sparare e meglio sarà! Lasciate perdere i sondaggi e concentratevi a far capire agli Italiani moderati (cioè la stragrande maggioranza degli elettori) a quale bivio mortale sia la nostra società. Fate capire che Pd+M5S vogliono e stanno per mettere ai ferri (oltre a e con Berlusconi) tutti noi, tutto ciò che credevamo ormai aquisito (in temini di libertà, libera impresa, lavoro, sfera personale, vita sociale, ecc...) e ogni minima alternativa politica alle sinistre e all'enorme e quasi incontrollabile strapotere che queste esercitano in ogni ambito istituzionale, giudiziale, sindacale, sociale, mediatico e... bancario-finanziario. Se l'associazione eversiva Pd-M5S avrà successo, la nostra amatissima Italia entrerà in caduta libera (senza fondo né rete) alla velocità della luce. Ogni loro programma, ogni loro parola, ogni loro malcelata intenzione, prevede sempre e solo uno spargimento a pioggia di soldi tesi unicamente a procurarsi voti e a perseguire l'ideologia di stampo comunista che ammette solo politiche statali-stataliste-assistenziali, e che presuppone un'infinita cassa pubblica a cui attingere-attingere-attingere senza limite. Dove prenderanno i soldi quando ci avranno prosciugato fino all'ultima goccia di sangue? Chi si presenterà col conto da far pagare a tutti noi quando questi avranno dissestato fino alle fondamenta il nostro Stato? Di chi diverremo schiavi e servi della gleba impossibilitati per decenni, o forse per sempre, ad avere qualsiasi attività privata, qualsiasi libertà lavorativa, reddituale e sociale? Per quanti secoli dovremo lavorare a livelli retributivi da Bangladesh per ripianare il buco nero dei debiti da LORO creati? Lega! Pdl! Siete l'ultima speranza per TUTTI gli Italiani (si, anche dei cerebrolesi che latrano e scodinzolano felici ai proclami di quelli che sono in realtà i boia che giustizieranno anche loro...). Non c'è più spazio per mediazioni, compromessi, do-ut-des; questi si stanno prendendo il banco con roulette, giocatori, croupier e casinò assieme. Ripeto, alzate il grido di allarme ai livelli che sono indispensabili e necessari a questo momento "buissimo" e pericolosissimo della nostra storia. Pensate e attuate ogni mossa tesa a evitare che venga formato e possa agire un governo come quello che si sta sinistramente profilando. Tentate di farci votare il più in fretta possibile, perché intanto che quelli stanno spostando le pedine del loro "giochino rosso", noi perdiamo il lavoro, la casa, i risparmi, il futuro, le nostre aziende chiudono a ripetizione, la nostra produzione si sta fermando così come i consumi, il debito pubblico aumenta assieme alla nostra disperazione!!!! Oh, ma certo! Dimenticavo che presto avremo tutti il nostro "reddito da cittadinanza" pagato con bellissimi "dollari di Paperopoli" stampati freschi freschi dal M5S-PD (Mantenuti 5 Secoli in Povertà e Disperazione)... quindi, che problema c'è?

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 13/03/2013 - 16:55

Dov'è la notizia? VonRibbentrop e Molotov si sono incontrati ed hanno pattuito lo sventramento della Polonia, poi se la vedranno tra loro. Sono assassini. Di questo dobbiamo tener conto. Ma è tardi.

Pagine