Persino Lucia scopreche la sinistra insulta

<strong><a href="/interni/lusi_rutelli_ancora_mi_rompete_palleannunziata_non_mi_tratti_deficiente/18-03-2012/articolo-id=578117-page=0-comments=1" target="_blank">La Annunziata litiga con Rutelli</a></strong> a <em>In 1/2 ora</em> e si sfoga in diretta: "Non mi tratti da deficiente, lo fa già la Guzzanti". <strong><a href="/video/lusi_scintille_rutelli_e_annunziata/id=rutelli_annunziata3" target="_blank">Guarda il video</a></strong>

Il corpo a corpo sul ring di In 1/2 ora finisce in modo inaspettato. Con Lucia Annunziata che punta lo strabismo di Venere nell’occhio pallato di Francesco Rutelli e dice una cosa che apparentemente non c’entra nulla, ma la dice lunga: «Non mi tratti come una deficiente, mi ci trattano già moltissime persone, a cominciare da Sabina Guzzanti».
Avrebbe potuto dire porti rispetto che l’inguaiato è lei, o metterlo alla porta. Non sarebbe stata una cosa nuova, ché Lucia disse di sé «io non mi arrabbio mai» ma non è vero, si arrabbia eccome e non sa trattenere l’ira. Lasciò il salotto di Santoro, e sì che «Michele per me è forse più che un amico», accusando il di lui Annozero di dar conto delle sole ragioni palestinesi. Si dimise da Rai3 solo perché il direttore Paolo Ruffini aveva scordato di inserire la sua trasmissione in cartellina, e tornò solo dopo averne ricevuto sentite scuse. E negli anni ha litigato più o meno con tutti. E invece eccola citare la Guzzanti, palesando l’insofferenza per quell’imitazione che ne sottolinea lo sguardo laterale e le consonanti irrimediabilmente fuori posto, ma anche immodestia e incoerenza. Il Rutelli che l’ha fatta inalberare ieri è solo la goccia in cima al vaso. È l’intellighenzia, bellezza. Rutelli alle prese con il pasticciaccio brutto dell’ex tesoriere Lusi, viene da te perché casa tua è casa sua, e dà per scontato che non lo pugnalerai. Ma se tu lo incalzi come lavorassi, chessò, al Giornale, allora sei una nemica, con l’aggravante del tradimento.
Non ne può più, la Annunziata. Lei, corrispondente da metà del mondo e inviata nell’altra metà, già presidente Rai, editorialista e pluripremiata, finita così, sbeffeggiata da una Guzzanti qualsiasi. Lei, la sola giornalista che D’Alema (uno che se pensa ai giornalisti vede un branco di iene da abbattere) ha definito «amica», finita così, rintuzzata da Cicciobello. Cercava solo di porgli una domanda, al leader Api che secondo l’Espresso ha preso il vil danaro da Lusi. La domanda era: «Che c’è di male nel fatto che lei ha ricevuto quei soldi?». Ma Rutelli s’è inalberato subito: «Mi faccia dire: mo’ bbasta». Eh, no, «è venuto qua...», e lui a darle sulla voce: «Ma continua a dirlo? Non ricevo un centesimo, li do, li do! Ma insiste?», «Insisto perché l’Espresso...», «L’ho querelato, vuol farsi querelare anche lei?», «Sì dai, forza».
È qui che lo scontro diventa altro, e scatta l’insofferenza per l’appartenenza di «area». Cambiano gli sguardi, infatti. Rutelli sfodera quello del «Tu quoque?». La Annunziata s’inietta di sangue, la vena che dalla fronte le si gonfia fino al collo spalancandole la bocca in un ringhio. Ripete la dannata domanda, lui sbotta: «Ma lei mi ascolta o segue solo la sua scaletta?». Lei offesa: «Non seguo la scaletta, io...». Lui rabbioso: «Ho finanziato di tasca mia e ancora mi rompete le palle?». Lei prova a conciliare: «Avevo bisogno che lei ripetesse queste cose», ma lui umiliante: «Ne aveva bisogno per dormire tranquilla stanotte? Va bè, ho fatto una buona azione». Vien da chiedersi se avrebbe usato egual tono con un Santoro, comunque è troppo: «Senta Rutelli, anch’io faccio un mestiere che ha una certa funzione pubblica, ogni tanto anche a noi giornalisti dateci la capacità...». Ecco il punto. Portate rispetto, anche se siamo amici. Lui interrompe: «Ho risposto l’altro giorno per due ore e mezza». «Era una conferenza stampa, siamo in un’altra situazione. Non mi tratti come una deficiente per favore». «Non mi permetterei mai», sorride lui. «Mi ci trattano moltissime persone, a cominciare da Sabina Guzzanti, sono abituata».
Dirà lui più tardi che «è stata una bella battaglia. Incavolarsi è utile». Sarà. Ma per dirla con Lusi: «Più dico io, più parla lui. Sono interessato a sapere cosa c’è scritto nell’esposto di Rutelli. Un giorno qualcuno me lo dirà». Forse la Guzzanti, che ieri allo sfogo di Lucia ha risposto impietosa: «Più ghe teficende tirei ampiziosa, gon bosizioni ti comoto, non brobrio intibendende ma gome tandi del resdo».

Annunci Google
Altri articoli
Commenti

cast49

Lun, 19/03/2012 - 08:42

è impossibile che ruttello non sappia niente, accà nisciuno è fesso, dicono a napoli...perchè chiamare i giornalisti? sarebbe stato meglio che si fosse discolpato davanti a un giudice, o avesse tenuto la bocca chiusa, così facendo ha alimentato dubbi; d'altronde tutti i sinistri si discolpano davanti ai giornalisti, loro non fanno mai niente di male, però fottono, fottono, fottono...speriamo che i magistrati si sveglino e mandino in galera i delinquenti che sono tanti, basta prendersela solo con la destra.

moris136

Lun, 19/03/2012 - 09:34

Solidairietà alla giornalista davanti all arroganza del politico Rutelli.

nemo50

Lun, 19/03/2012 - 09:38

hi .hi.h.i.h.i.hi.......la crisi colpisce tutto e tutti ora nella televione pubblica a pagamento ( RAI ) si levano impietose le trame piccole e grandi della sinistra o pseudo sinistra , l'Annunziata piu disperata che mai non riesce a condurre un intervista , tutti contro tutti, l'Italia scoppia ..ne vedremo di tutti i colori ......

herbavoliox

Lun, 19/03/2012 - 09:43

Che figuraccia! Rutelli si è dimostrato per quello che è: non poteva non sapere chiaramente colpevole, è diventato pure rosso... tutto dire. In caso contrario sarebbe un emerito imbecille indegno di governare gli italiani, quindi in ogni caso, sparisca e subito.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 19/03/2012 - 09:47

LU BELLO GUAGLIONE. Per me Rutelli ha sempre brillato per aspetto, sfottò, battute tristi e ben vestire. Ma il suo parlare non mi ha mai dato l'impressione che ditero la fronte ci fosse da davvero qualcosa. Tendo quindi a pensare che il bello della politica si sia messo in tasca, sì, ma, come comunemente si dice "sia stato bellamente fatto su...turlupinato". A Milan se dis: "propri come un ciula...."

lucianoshila

Lun, 19/03/2012 - 09:48

HA FINANZIATO DI TASCA PROPRIA? E dove li ha presi quei soldi? non certo con il lavoro che non sà nemmeno come si scrive. Sono diventati suoi dopo che li ha presi dalle casse del suo partito o ex fa nulla. Io alle vs PALLE invece di romperle gli farei fare una brutta fine, così almeno siamo sicuri che non proliferete altri come voi.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 19/03/2012 - 09:50

ma questa bella figliola(?),che interroga questi o quelli(che per me pari sono),quante ne avrà sentito ammettere ,o, più semplicemente,"sorvolare", di colpe per non poteva non sapere o ,anche, per atti commessi a loro insaputa (dov'erano)? Perché non dimentica,per puro caso, qualche cassetta del suo registratore in qualche ufficio di LEGGE? -Non dico delazione neh,dico DISTRAZIONE!!!-Non è che il malaffare diffuso rende bene, mentre l'omessa custodia di segreto professionale porta solo guai? -Quanti criminali ha reso impuniti il "segreto professionale"..........!

Cosean

Lun, 19/03/2012 - 10:25

Si può anche leggere" Quindi la sinistra(Lucia Annunziata) è obiettiva nei giudizi su se stessa". Oppure "Il Giornale chiama sinistra Rutelli, o Lucia Annunziata a seconda chi fa dei due sembra sconveniente"

eglanthyne

Lun, 19/03/2012 - 10:33

Franceschiellobellobello che caduta di stile con la compagna Lucia , alla fine lei faceva il suo lavoro e tu potevi benissimo declinare l' invito .

Cosean

Lun, 19/03/2012 - 10:35

Ma se l'interlocutore è Sinistra che insulta, e l'Annunziata è Sinistra che riceve l'insulto può darsi che siete voi che vedete sinistra solo da alcune circostanze. In questo caso, siete voi di destra che insultate! Ricordate quando B. lasciò lo studio dell'Annunziata????

killkoms

Lun, 19/03/2012 - 10:42

l'annunziata ha acopeerto che rutelli non è berlusconi!

cameo44

Lun, 19/03/2012 - 10:42

Capisco l'ira di Rutelli è come quei bambini pizzicati con le mani nella marmellata ma ha trovato pane per i suoi denti la Annunziata lo ha messo K O nonostante il suo solito stile di sfottò sentendosi un super uomo ma così non è è solo un ciarlatano dalla parola facile ma come risultati zero ha sostenuto di essere un ambientalista ma così non è visto in che stato igienico era ed è Roma dove la mondezza ed i sorci come come dicono i Romani so no di casa in quanto alla tesi che ha sovvenzionato di tasca sua la politica è semplicemen te ridicolo visto che questo signore da quando è nato non ha mai lavorato ma ha solo gi rovagato per tutti i partiti dimostrando ancora una volta di non avere ne idee ne ideologie ma solo interessi propri e vivere a spese dei contribuenti ma come fa un Presidente di par tito a non sapere come vengono usati i soldi? ma è vero il fatto che non poteva non sapere vale solo per Belusconi gli altri son tutti ciechi

sarduspater

Lun, 19/03/2012 - 10:44

Siamo al dunque, finalmente non ci saranno più quelli superiori a prescindere. Ora basta valutare tutto ciò che questi signori "superiori a prescindere" che, in nome di un interesse conosciuto solo da loro, hanno fatto per impedire cambiamenti in Italia. Auguri

falco52

Lun, 19/03/2012 - 10:58

Stai a vedere che metteranno un nuovo inquilino sul calendario,San Rutelli!Da ridere se non fossereo soldi "rubati" ai contribuenti.Quando inizieranno i servitori ????della legge a compiere il loro dovere e tentare di guadagnarsi lo stipendio e la fiducia dei cittadini?Ai posteri l'ardua sentenza.

tartavit

Lun, 19/03/2012 - 10:58

Secondo me la Annunziata ha voluto dare troppa importanza ad un politico che oltre ad essere piacente (non per caso lo chiamano il piacione) non ha mai detto o fatto cose aclatanti per il paese e nemmeno per Roma capitale, quando ne era sindaco. Un politico senza infamia e senza lode. Non è nemmeno da credere che abbia preso soldi per sé dal suo tesoriere. tartavit

Wolf

Lun, 19/03/2012 - 11:00

Patetici entrambi. mi domando cosa avrebbe fatto l'annunziata se di fronte ci fosse stato Alfano. Solita intervista inginocchiata, una fazio strabica.

ARNJ

Lun, 19/03/2012 - 11:04

......ben le stà alla Annunziata.........così impara a fare domande scomode ai politici di sin istra !!!!!!!.......... ( un'altra volta pensaci bene cara Lucia,...........se non vuoi grane......)

bruna.amorosi

Lun, 19/03/2012 - 11:09

senti LUCIA a me personalmente non piaci sarà perchè essendo tu kompagna sei arrogante e presuntuosa però prendertela con CICCIO BELLO che a modo suo si crede nel giusto ti ha fatto scivolare al suo pari . ma prendertela con la GUZZANTI che poveretta caduta in disgrazia come è si è dovuta adattare a fare la tua parodia oppure fare la vampescort su di una altalena bhe ! quello proprio ti fa disonore .non fosse perchè tu sei una giornalista e lei è una comica???????????????????'' bho!

Izdubar

Lun, 19/03/2012 - 11:42

Lucy e Cicciobello una coppia fatale in crisi matrimoniale. Ahahah

cioccolatacalda

Lun, 19/03/2012 - 11:53

...si sente trufato lui! E noi cittadini come dovremmo sentirci considerando che i soldi della ex Margherita, tutto sommato, sono nostri? Che fatica hanno mai fatto a guadagnarseli? E come hanno dimostrato di spenderli? Non credo ai "non sapevo"...non credo alla buonafede, non credo a questo cader dalle nuvole...ma che crede, che oltre a spennati siamo pure stupidi?

alfredido

Lun, 19/03/2012 - 12:24

Comunque in sintesi se Rutelli non è complice di ladro è inadeguato a svolgere funzioni pubbliche. Questo perchè farsi turlupinare di decine di milioni di € senza accorgersene è segno di incapacità colpevole. Bello si ma non troppo sveglio. In questa disputa molto più convincente Annunziata.

voce.nel.deserto

Lun, 19/03/2012 - 12:27

La Annunziata è persona molto intelligente.L'importante che Rutelli non prenda per deficenti tutti gli italiani.Vada per la sua onestà personale. Ma la posizione dei suoi compagni di partito,compresi quelli del Partito Democratico e non solo quelli della Margherita,va analizzata con attenzione.Rutelli al massimo non ha controllato per una legge colabrodo che evidentemente ha fatto comodo a tutti i Proci che pretendono di governare l'Italia.Ma Ulisse e Telemaco,con le divine quadrella sono in agguato. In quanto ad intelligenza,orientata al bene,credo che la Annunziata dia 10-4 al suo conterraneo Santoro che pure non mi pare manchi di astuzia..

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Lun, 19/03/2012 - 12:27

Chi di spada ferisce...di spada perisce!! Il bamboccione(quello si!) della politica italiana non le ha perdonato di avere fatto il suo mestiere,senza alcun riguardo per un preteso amico!! Vedete come si inalberano i kompagniucci quando li tocchi sul vivo??!!

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 19/03/2012 - 12:27

Bona quella, che c'ha 'na voce che taja e cuce. Se scontrata co' Rutelli? E semo tutti contenti, nun ce pare vero!

lot

Lun, 19/03/2012 - 12:49

La sinistra è composta da prepotenti che pensano di avere la verità rivelata in tasca e quando si sentono messii alla berlina da ragionamenti opposti o dal dover rendere conto dei loro errori o, peggio, giochi sporchi, incominciano a strillare e a offendere per cercare d'avere ragione in questa maniera. Niente di nuovo sotto il Sole.

Ritratto di pupillo

pupillo

Lun, 19/03/2012 - 12:56

LUCIA E RUTELLI penso che lucia annunziata con l,intervista fatta a rutelli, si sia veramente comportata al di sopra delle parti sono rimasto sbalordito - brava lucia premetto che sono pdl quindi ............. rutelli, non c,è commento da fare.-

Ritratto di vaipino

vaipino

Lun, 19/03/2012 - 12:57

che succede adesso? se dai miei bilanci spariscono 12mln di euri minimo mi ritrovo la casa invasa da finanza e carabinieri e a differenza dei compagni non posso dire "mi dimetto" per mettere tutto a tacere. Mi sembra che sui 12 forse 20mln si stia instaurando una discussione come quella sul sesso degli angeli dove si discute sul nulla e quando qualcuno li riporta sulla terra con domande secche e precise i compagni si arrabbiano. d'altronde chi non è abituato a rispondere sulle varie stragi e ruberie può perdere le staffe nel caso qualcuno pretenda della spiegazioni.

ntn59

Lun, 19/03/2012 - 12:59

Un comunista nostrano, in genere, è individualista e arrogante. Quando non ci sono più avversari da attaccare (Berlusconi) si sfogano tra di loro: è il lato piacevole del comunismo nostrano.

pescecane

Lun, 19/03/2012 - 13:02

#11 killkoms - Rutelli non è Berlusconi, ha ragione. Silvio i soldi li ha dati e nessuno, tra le tante imputazioni che i vari PM si sono affannati a fargli, ha mai potuto accusarlo di rubare soldi a chicchessia. Lusi è stato definito dallo stesso piacione, che l'ha querelato, un ladro ed io, essendo garantista ma sapendo che il Rutelli è un uomo d'onore devo credergli. Così come devo credere che ad una persona, innocente per carità (non ho mai creduto che un uomo di sx sia ladro, me ne guardi Iddio!), si possa affidare qualsiasi carica pubblica se non è in grado neanche di controllare i conti in casa sua.

clorindo

Lun, 19/03/2012 - 13:17

ma Rutelli non è mai stato di sinistra..sig.ra Setti si dovrebbe documentare meglio, non scrivere quello che dice papà silvio..rutelli viene dal partito radicale, notoriamente di destra, e nella sinistra è durato ben poco..difatti nel vostro partito milita capezzone, ex radicale opportunista, amico di rutelli..

essepierre

Lun, 19/03/2012 - 13:20

rutelli di sinistra ? ma dai , anche lui comunista ? questa me la segno ahahahah

il Drugo

Lun, 19/03/2012 - 13:41

Certo che se Rutelli viene identificato come di sinistra, o la sinistra è messa peggio di quanto pensassi, ho la destra ha le idee poco chiare di che cosa voglia dire essere di sinistra.

NicolaP

Lun, 19/03/2012 - 13:44

Un piccolo appunto...> "se AVESSE usato egual tono...ecc...ecc"!!!

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 19/03/2012 - 13:46

Certo che sta tipa non e che sia una buona giornalista, lasciando perdere rutelli per questa volta, mi riferisco alla sua tracotanza vestita di rosso , fa di tutto essendo in diretta a mettere l avversario in difficolta , con domande diciamo imbarazzanti, tanto lei ha gia le domande scritte, i suoi ospiti che becchettati sono confusi e irritati non possono che incavolarsi, cosi lei fa il suo giochino di parte.Sono tutti uguali questi pseudo GIORNALAI da due soldi.

Simonetta Burlando

Lun, 19/03/2012 - 13:58

E' evidente che Rutelli e tutto il PD conosce i movimenti del Sen. Lusi. Non capisco perchè negare l'evidenza. Tutto questo teatrino delle parti mette solo una grande tristezza e un senso di nausea profondo verso questi personaggi che inveivano con violenza contro Berlusconi. Il potere e i soldi fanno girare il mondo.. niente di nuovo sotto il sole.. ma noi italiani ci meritiamo di più perchè siamo un popolo di lavoratori, di naviganti, di eroi.. di persone che non si possono permettere una pasta al caviale o le bahamas per le vacanze... ma siamo noi i veri italiani e questi personaggi sono solo sanguisughe che sopravvivono con le nostre tasse e i nostri soldi.

Ritratto di cartastraccia

cartastraccia

Lun, 19/03/2012 - 14:09

la sinistra insulta??? sara'..... a me pare invece che faccia della sottile ironia e dell' elegante sarcasmo..... chi offende sono i buzzurri della lega....

therock

Lun, 19/03/2012 - 14:19

Scrivi qui il tuo commento

il Drugo

Lun, 19/03/2012 - 14:34

#35 Simonetta Burlando:.....di furbi, cialtroni, ignoranti, disonesti, evasori...........

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 19/03/2012 - 14:41

Articoli 1, 3 e 53 della Costituzione o per volere dei Sinistrorsi diventati 50 piani di morbidezza? Qualcuno mi fece notare che il Comunismo era finito,ma davvero che nella perversa ideologia senza Valori, Democrazia,Cristianità e Libertà non siano nati figli ciechi, sordi e gay divenuti intellettuali con sucato 'o cevieddu e con una lingua lunga allenati in batteria di Telekabul detta anche mamma Rai:Tv pagata con un canone illegale al 100% ,poiché aiuto di stato ad una Società Per Azioni cioè di Capitali,ma con aiutino da Tar con sentenze immediate (Santoro) ed io dopo 16 anni con esborso di 18.000€ tra Fisco e Sindacato ed interessi per vivere. Scusate, ma nella Carta non esiste l'Art.3 e 53 che,ogni individuo deve pagare le imposte in base alla sua capacità contributiva?Appare, evidente che“George”ci ha fregato l'art.1 e il Fisco gli Artt. 3 e 53 della Costituzione?Non vi pare che sti Kompagnuzzi ci hanno tolto Dignità,Libertà,Democrazia e Parola eccetto per i No Global, No Tav e Criminali che gli fanno pure i film e fiction in per onorarli de“m**cci”come dice E.Montesano e ragione da vendere a Totò che:“Nuje simmo serie...appartenimmo à morte!Ccà dinto,'o vvuo capi,ca simmo eguale?”

marcokalos

Lun, 19/03/2012 - 14:48

Bisogna ammettere che la Annunziata nel corso del tempo é migliorata e, forse anche facendo autocritica sulle proprie idee passate, si dimostra persona intelligente e non faziosa.

donata.maspero

Lun, 19/03/2012 - 15:04

Er cicciobello non accetta che qualcuno faccia delle domande sui soldi estorti a noi contribuenti con legge truffaldina denominata "rimborsi elettorali" glissando l'esito del referendum che inibiva il finanziamento pubblico. Questo vecchio politico bisognerebbe chiamarlo" er camaleonte " ha creato tante sigle politiche per ottenere queste rimborsi che uno si chiede alla faccia di quello che mangiava pane e cicoria. Secondo lui ha fatto la fame per aiutare il gruppo, sacrifici a non finire.. ma mi faccia UN PIACERE!!.STATTENE ZITTO.Che fai più bella figura. Altro che dare del ladro al tuo tesoriere,andare dai magistrati non chiamato per fare il pagliaccio ed offendersi e intimorire l'Annunziata con la querela se continuava...certo non dai un bel esempio di un padre di famiglia quando ti sfilano milioni di euro a tua insaputa. Un consiglio..vai a lavorare..di un lavoro onesto o mettiti in mobilità. In alternativa continua a mangiare pane e cicoria ma non prenda in giro gli Italiani..

vince50_19

Lun, 19/03/2012 - 15:11

Le "contese", a sinistra, sono sempre molto signorili...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 19/03/2012 - 15:12

Rutelli, dice che é stato derubato! ma come é successo? se ad una persona oppure a un partito rubi 13 milioni non se ne accorge nessuno? io ho capito qui nessuno sa niente!. Bersani non sapeva niente di Penati che aveva una plusvalenza per la Milano -Serravalle di 250 milioni, peró i milioni per il pd li ha incassati. Bersani, poveretto sich! non sapeva che Bassolino ha messo in tasca udite! udite! 1400 milioni di euro per i Termoval in Campania, adesso Bassolino si gode questi soldi nel suo Castello alle porte di Napoli e chi sa quanti milioni il pd ha incassato senza "saperlo"; SE IL PD RUBA NON SA NIENTE NESSUNO!; SE INVECE BERLUSCONI SI FÁ UNA PIPPA; LO SA TUTTO IL MONDO!; dove é la stampa estera che fá articoli chilometrici su questi scandali, che riguardano i kompagnucci?; dove é Dipietro che diceva su Berlusconi (non poteva non sapere?) perche non lo dice adesso sul suo compagno di merende bersanov???!.

mariolino50

Lun, 19/03/2012 - 15:14

#27 vaipino non viene proprio nessuno perchè il falso in bilancio non è più reato grazie a Silvio, e poi i partiti non sono nemmeno tenuti ad avere un bilancio, praticamente è una questione trà soci privati.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 19/03/2012 - 15:23

Bene oggi abbiamo la conferma : se il malcapitato di turno é la signora Annunziata siamo di fronte a degli insulti, se invece l'oggeto delle fantasie della guzzanti é Berlusconi si tratta di "satira" intelligente!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 19/03/2012 - 15:34

Articoli 1, 3 e 53 della Costituzione o per volere dei Sinistrorsi diventati 50 piani di morbidezza? Qualcuno mi fece notare che il Comunismo era finito,ma davvero che nella perversa ideologia senza Valori, Democrazia,Cristianità e Libertà non siano nati figli ciechi, sordi e gay divenuti intellettuali con sucato 'o cevieddu e con una lingua lunga allenati in batteria di Telekabul detta anche mamma Rai:Tv pagata con un canone illegale al 100% ,poiché aiuto di stato ad una Società Per Azioni cioè di Capitali,ma con aiutino da Tar con sentenze immediate (Santoro) ed io dopo 16 anni con esborso di 18.000€ tra Fisco e Sindacato ed interessi per vivere. Scusate, ma nella Carta non esiste l'Art.3 e 53 che,ogni individuo deve pagare le imposte in base alla sua capacità contributiva?Appare, evidente che“George”ci ha fregato l'art.1 e il Fisco gli Artt. 3 e 53 della Costituzione?Non vi pare che sti Kompagnuzzi ci hanno tolto Dignità,Libertà,Democrazia e Parola eccetto per i No Global, No Tav e Criminali che gli fanno pure i film e fiction in per onorarli de“m**cci”come dice E.Montesano e ragione da vendere a Totò che:“Nuje simmo serie...appartenimmo à morte!Ccà dinto,'o vvuo capi,ca simmo eguale?”

mauriziopiersigilli

Lun, 19/03/2012 - 16:02

vederli e sentirli non fanno ridere fanno piangere .lui è il classico parolaio saltapartito inconcludente lei è perfetta per i tribunali del popolo che condannano tutti e tutto

filger

Lun, 19/03/2012 - 16:21

Attenzione a cadere nel facile tranello: Rutelli non è più del PD e guarda caso ora arrivano i grattacapi. Non so ma non mi convince tutto questo, resto dell'idea che il PD garantisca una sorta di immunità, allontanandoti da quel partito (casta) rinunci all'immunità e alla superiorità intellettuale e morale. Il povero Rutelli ora, francamente, lo trovo molto meno antipatico e insopportabile di anni fa, quindi mi va di prendere le distanze da questo tiro al bersaglio.

eko99

Lun, 19/03/2012 - 16:22

Ha ragione chi dice che non è comunista! è del partito della pagnotta!come tutti i politici italiani grazie ai quali siamo arrivati a questo punto!quanti anni sono che stai lì Rutelli a pappare a sbafo sempre bello abbronzato e satollo con quel sorrisetto da pariolino isterico?!tu hai usato un bel termine "palle"...ecco sarebbe ora che ti ci levassi tu da quelle!magari accompagnato dal 99,9% di questa bella classe politica di cialtroni abbuffini!

Ruy Diaz

Lun, 19/03/2012 - 16:37

Rutelli non lo sa....Riutelli non ci sta.... NON CI STA.

canova.emilio

Lun, 19/03/2012 - 16:37

45 giovanni PERINCIOLO - E' la stessa logica per la quale se un carabiniere, per difendersi da un'aggressione, dà un calcio in c..o a un dimostrante è un fascista e viceversa se è il dimostrante a bastonare il poliziotto è lotta di liberazione.

Manuela1

Lun, 19/03/2012 - 16:48

#45 giovanni PERINCIOLO: da quelo che c'e' scritto nell'articolo, mi parrebbe esattamente l'opposto.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 19/03/2012 - 16:54

Eh , povera Lucia ! Non ci sono piùi frà Cristoforo in circolazione, sono tutti dei don Rodrigo !!! Prova acsendere adesso dalla tigre che hai sempre cavalcato !!

Vincenzo Saputo

Lun, 19/03/2012 - 17:01

Due considerazioni iniziali:se di fronte avesse avuto un politico di destra sarebbe stata l'Annunziata di lotta,la pasionaria barricadera che non fa sconti,invece sembrava più una vecchia,(absit iniuria verbis),Signora infastidita e moderatamente isterica! Seconda considerazione: perchè se la Guzzanti e Dandini sfottono Berlusconi fanno della sapida satira politica,da non toccare per rispetto alla libertà,se sfottono lei,invece, "la trattano male"? Quanto alla polemica con Rutelli che nessuno si fidi:sembrano litigare,ma quando è il momento sono tutti d'accordo! Hanno sempre fatto così e sempre così faranno,i sinistrorsi,qualunque pseudobandiera agitino!

voce.nel.deserto

Lun, 19/03/2012 - 17:55

La sinistra non solo insulta.Ma ha propiziato l'orrendo assassinio di Perugia col proteggere l'invasione dei barbari assassin al tempo di Prodi. Ricordate il sacco di Roma e Fini che la sorvolava in elicottero per prendere visione delle allocazioni degli accampamenti consentiti da Prodi e Rutelli? E intanto la Margherita aveva ben altro a cui pensare..a cogliere le margheritine col suo tesoriere,senza che nessuno se ne sia accorto...

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Lun, 19/03/2012 - 18:01

Siete i soliti diversamente onesti. L’episodio dimostra due fatti: (i) l’Annunziata e’ un esempio di giornalistmo con la schiena dritta che voi schiavi silvioti neanche vi sognate. Sarebbe come se il Giornale facesse un’intervista a Verdini chiedendo conto dei sui suoi affari loschi. Fuori dal mondo. (ii) paragonare le domande pungenti della giornalista Annunziata fatte peraltro a un ex politico Pd alla satira della Guzzanti nei confronti dei maldestri e’ semplicemente fuoriluogo (iii) i maestri dell’insulto di fronte a domande scomode sono proprio i vostri politici maldestri. Debbo forse ricordarvi il vasto campionario di scenate di Berlusconi, La Russa, Straquadanio, Brunetta, Bossi, Sgarbi (solo per citarne alcuni) di fronte a domande non gradite? Addirittura spesso ai tg decidevano loro cosa dire senza neanche farsi intervistare.

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Lun, 19/03/2012 - 18:23

L’Annunziata vi ha dato una lezione di democrazia: attraverso i media che controllano la politica. Dalle vostre parti, inceve, e’ la politica che controlla i media, con giornalisti asserviti che fanno domande telecomandate o politici che fanno dichiarazioni senza contraddittorio. Serve aggiungere altro? Inutile che rigiriate la frittata come al solito.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 19/03/2012 - 19:13

Bona quella, che c'ha 'na bocca che taja e cuce. Se scontrata co' Rutelli? E semo tutti contenti, nun ce pare vero

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 19/03/2012 - 19:43

Bona quella, che c'ha 'na bocca che taja e cuce. Se scontrata co' Rutelli? E semo tutti contenti, nun ce pare vero

masbalde

Lun, 19/03/2012 - 20:48

L'annunziata ha capito che il vento sta cambiando e quindi cambia rotta e aggiusta le vele...

Ritratto di lucios

lucios

Lun, 19/03/2012 - 20:52

tutti contro tutti, una paranoia generale, stiamo precipitando nella dittatura dello SPREAD!

Ritratto di Gio47

Gio47

Lun, 19/03/2012 - 21:49

x #57 alenovelli, non sò di cosa parli o straparli ma ti ricordo che l'Annunziata ha solo fatto la domanda al Rutelli che da buon uomo qual'é le ha risposto male e quindi la puntualizzazione della Lucia contro la Guzzanti, di cosa scrivi? sempre offese come voi popolo belante non sapete fare altro.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mar, 20/03/2012 - 07:42

Chi di spada ferisce.....Ha quello che si merita.

gnurante

Mar, 20/03/2012 - 09:37

L'annunziata vota PD, e rutelli si trova a destra del PD. Dunque, il titolo dovrebbe essere 'l'annunziata scopre che anche la destra insulta'

gnurante

Mar, 20/03/2012 - 09:37

L'annunziata vota PD, e rutelli si trova a destra del PD. Dunque, il titolo dovrebbe essere 'l'annunziata scopre che anche la destra insulta'