Il popolo del centrodestra in piazza contro Prodi

Davanti a Montecitorio, militanti di Pdl, Fratelli d'Italia e CasaPound. Mussolini in Aula con la maglietta: "Il Diavolo veste Prodi"

In piazza contro Romano Prodi. E contro la scelta antidemocratica del Partito Democratico. È in corso un sit-in a Montecitorio. Sono presenti Pdl, Fratelli d'Italia e CasaPound. "No al colpo di Stato per piazzare Romano Prodi sul Colle"; "No all'inciucio tra Pd e Movimento 5 Stelle!", sono alcuni striscioni che campeggiano in piazza.

"Prodi non ti vogliamo!", si legge sul volantino targato Cpi, in cui il movimento sostiene che l'ex presidente della Commissione europea è "quello che ha smantellato l'Iri e le principali aziende pubbliche. Quello delle sedute spiritiche con i fantasmi che gli dicevano dov'era Moro. Quello che ci ha portato nell'euro e ci ha impoveriti. Quello che ha conferito a George Soros una laurea honoris causa per aver speculato contro l'Italia. Quello che veniva definito il "re delle privatizzazioni" ed è stato consulente Goldman Sachs".

"No questo no. Il diavolo veste Prodi". Si fa notare, Alessandra Mussolini, nei corridoi di Montecitorio. La senatrice del Pdl veste infatti una t-shirt bianca con scritte a caratteri cubitali in nero, per esorcizzare l’elezione dell’ex premier ulivista al Colle.

"Andremo a dare sostegno ai ragazzi che stanno manifestando", ha affermato Silvio Berlusconi alla riunione dei gruppi del Pdl in corso alla Camera facendo riferimento alla manifestazione organizzata dal centrodestra.

Commenti

Myk3

Ven, 19/04/2013 - 15:57

Siete voi TOTALMENTE IMPRESENTABILI!!! VERGOGNATEVI siete la zavorra rossa dell'Italia e soliti sanguisughe!!!!! Appena vedere una poltrona rossa vi ci buttate sopra senza se è senza ma, litigate fra voi senza limiti.... Fate una pena!!!!! Mi spiegate xche le poltrone importanti sono tutte di colore rosso!!!!!!????? Votazioni subito

Ilgenerale

Ven, 19/04/2013 - 16:07

Facciamogli sentire il peso del nostro ostruzionismo ! Seppelliamoli di NO! Blocchiamo il paese! Hanno preso due voti di più e si comportano come fossero i padroni!! AL VOTO!!!!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 19/04/2013 - 16:08

7 luglio 2013 : elezioni !!!!!

Ritratto di ennio.santoro

ennio.santoro

Ven, 19/04/2013 - 16:12

fategli vedere cosa è la patria a questi smidollati attaccati solo alla poltrona.....ridateci la dignità di essere Italiani

Mario Marcenaro

Ven, 19/04/2013 - 16:16

Mai più accordi con i sinistri da quando financo uno come Matteo Renzi, che aveva dato speranze di cambiamento anche al centrodestra, oltre che a buona parte della sinistra, si é rivelatp un classico prodotto delle oscene tendenze di sinistra a privilegiare chi, come un Romano Prodi, per mero calcolo di interessi antepone il tornaconto di una parte della Nazione, soprattutto anche quando é a tutto danno della comunità nazionale. Basta compromessi con questa marmaglia: destra e sinistra, intese come suddivisione di interessi artificiosamente legalizzati di parte, sono finite nel senso che la sinistra, almeno quella versione italiana, deve intendersi naufragata senza speranza in modo da lasciare campo libero all'espressione di una vera democrazia in cui, scomparsa la necessità di sopravvivenza del termine destra, tutti gli Italiano si riconoscano cittadini di una Nazione unita nel desiderio di costruire e migliorare il proprio futuro, mai più di distruggere o avvelenare.

ilfatto

Ven, 19/04/2013 - 16:22

eccoli i moderati, i liberali, ahahaha fasci solo ed esclusivamente fasci, sconfitti dal tempo e dalla storia, vergogna!

Acquila della notte

Ven, 19/04/2013 - 16:26

finalmente. guerra politica su tutti i fronti!!!!!!! è stato un errore fidarsi del diavolo ed il diavolo veste prodi!!! ora sì che riconosco il cavaliere. ostruzionismo aventino e votazioni subito!! e dopo la vittoria riforma semipresidenziale e dopo 3 anni al voto per togliere di mezzo prodi!!

linoalo1

Ven, 19/04/2013 - 16:26

Ma siamo sicuri che il M5S,pur di non sparire,non si accordi con Bersani?Loro continuano a predicare di essere il nuovo!Che sia veo?Lino.

luca 1972

Ven, 19/04/2013 - 16:31

onorevole emanuela munerato presidente della repubblica:la migliore di tutti.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 19/04/2013 - 16:33

Attenti, però, a non cadere dalla mortadella nel topo. Gli italiani non ve la perdonerebbero.

snap

Ven, 19/04/2013 - 16:37

Avrei un suggerimento per Berlusconi, Casini, Monti, etc.: votate per Rodotà, dopo tutto è sempre meglio di Prodi (anche se, in verità, chiunque è meglio di Prodi).

yuri e mia

Ven, 19/04/2013 - 16:37

NO AL GOLPE ROSSO...SI SONO COMPORTATI COME SE AVESSERO VINTO LE ELEZIONI COL 50% DEI VOTI MENTRE INVECE SONO UN PARTITO DI POVERETTI ATTACCATI SOLO ALLA LORO TRANQUILLITA' INTERNA MENTRE IL RESTO DEL PAESE E' IN GINOCCHIO....SCANDALOSI

Cinghiale

Ven, 19/04/2013 - 16:37

VIVA FARINACCI!

stinger83

Ven, 19/04/2013 - 16:40

vedere i militanti del pdl insieme a quelli di casapound me li fa scadere proprio (quelli di casapound, ovviamente che conosco personalmente...)

BlackMen

Ven, 19/04/2013 - 16:43

Ilgenerale: hi hi e con i vostri 2 fanno 4. tutti a casa

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 19/04/2013 - 16:44

onore ai camerati di Casa Pound !

1filippo1

Ven, 19/04/2013 - 16:45

I popoli-diceva la buon'anima di Benedetto Croce,grande filosofo napoletano-anche se di origine abruzzese- "hanno i governi che si meritano",anche se sono incardinati in una mortadella o in una faccia di ebete.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 19/04/2013 - 16:46

Armiamoci e votiamo!

antes1

Ven, 19/04/2013 - 16:46

Colpo di Stato? In un regime democratico chi ha più voti decide. Questa regola valeva per Berlusconi ed ora non vale per il Centrosinistra?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Ven, 19/04/2013 - 16:48

Quale sarà il prossimo cadeau di Prodi a DeBenedetti?

tai pan

Ven, 19/04/2013 - 16:48

FINALMENTE UNA MANIFESTAZIONE, SPERO SIA SOLO L'INIZIO!!!IN PIAZZA E NELLE STRADE BISOGNA SCENDERE E FARE LE BARRICATE!!!NON POSSIAMO RIMANERE PASSIVI DI FRONTE A QUESTO COLPO DI STATO ROSSO, LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIU', E' STATA CANCELLATA DALLA DITTATURA ROSSA!!!

Pinuccio5

Ven, 19/04/2013 - 16:54

E pensare che questi disonesti dei comunisti si lamentarono nel 2008 quando il centroDX prese la presidenza delle due camere dopo aver vinto le elezioni con gran distacco e loro nel 2006 presero anche la presidenza della Repubblica. Sono proprio sfacciati! Già che il CentroDX c'è cascato più volte nei loro tranelli. Inoltre, quando Prodi venne nominato presidente della commissione europea, il centroDX avrebbe potuto rimuoverlo subito dato che aveva i numeri per bocciarlo. Io rimango comunque della opinione che se il centroDX avesse scelto la Bonino e avesse potuto farla passare, avrebbe fatto davvero un gran favore per il cambiamento dell'Italia. Ma qui mi sembra che nessuno voglia cambiare nulla.

luca 1972

Ven, 19/04/2013 - 16:55

anche se tutti ( ma questo prof prodi non lo vuole nessuno adi rla verità), noi no.

Michele74

Ven, 19/04/2013 - 16:56

Renzi ultimamente ha tentato di accreditarsi presso gli elettori di centrodestra facendo il simpaticone ad Amici o incontrando Berlusconi ad Arcore e Parma. Dopo lo sgambetto di oggi con il suo appoggio a Prodi contro il PDL, invito chiunque di destra a riconsiderare questa "spledida persona" (la Toffanin per prima)

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Ven, 19/04/2013 - 16:59

Bene ,se questo sarà il destino di questo paese, doversi sorbire uno come prodi allora potremo veramente dire che si è avverata la profezia dei Maya e bersanov sarà ricordato in eterno per averla innescata.Forza Cavaliere,guai a mollare!

Ilgenerale

Ven, 19/04/2013 - 17:01

Oggi vorrebbe un Mussolini e basta! Ma vi immaginate a questi cancri cosa gli farebbe! Gente come Prodi e Bersani ai lavori forzati!!!!

epc

Ven, 19/04/2013 - 17:07

#Mario Galaverna: secondo me gli vende proprio il palazzo del Quirinale.....Col mutuo agevolato, naturalmente.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 19/04/2013 - 17:07

quelli in foto sono di casapound,sono fascisti,vi siete confusi?

epc

Ven, 19/04/2013 - 17:09

Ripeto il mio suggerimento, per quel che può valere, ai parlamentari del PDL: appena si forma un governo PD-M5S, proporre subito l'abolizione totale del finanziamento pubblico dei partiti. Si scioglieranno all'istante come neve al sole.....

Roberto Casnati

Ven, 19/04/2013 - 17:19

Come da copione: vinca il peggiore!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 19/04/2013 - 17:34

prodi è il servo delle banche

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 19/04/2013 - 17:35

Renzi è finanziato da Wall Street. Ergo vota per Prodi, servo di Goldman Sachs

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 19/04/2013 - 17:36

che altro svenderà Prodi? Non c'è rimasto più nulla.....

Ilgenerale

Ven, 19/04/2013 - 17:37

Ci vuole veramente un golpe militare, magari un generale della Folgore!!!

vittorio.rm.41

Ven, 19/04/2013 - 17:42

inutile invocare elezioni subito: non ci saranno più elezioni e chissà per quanto tempo ancora. il colpo di stato, iniziato già da molto tempo, è alle battute finali (hanno gettato via la maschera. grazie napolitano, questo marchio di infamia te lo porterai addosso anche dopo la morte.

vittorio.rm.41

Ven, 19/04/2013 - 17:45

x agrippina: forse fai finta di non sapere che i fascisti, oggi, sono colorati di rosso.

Atlantico

Ven, 19/04/2013 - 17:49

Colpo di stato ? Ma davvero credete che qualcuno creda a queste scemenze ( con l'eccezione di qualche cerebroleso ) ?

Triatec

Ven, 19/04/2013 - 17:54

Uno peggio non lo potevano trovare. Delusione generale ed in particolare per il comportamento di Renzi, che ha dimostrato chi sono i suoi punti di riferimento. Voleva rottamare tutti escluso Prodi?

Ritratto di Gian Lore

Gian Lore

Ven, 19/04/2013 - 17:55

Dai ti prego fammi vedere il video.. vediamo quanti siete!!!! cosi vi contiamo per bene!!!! Andatevene nelle fogne il posto da dove uscite!!!

liberal_123

Ven, 19/04/2013 - 17:56

Nomi di Destra? dai Fatelo in nome di Silvio, cosi parte una sonora pernacchia in parlamento! chissa perche non lo fanno, mentre se avessero la maggioranza lo eleggerebbero in barba a chiunque altro!

idleproc

Ven, 19/04/2013 - 17:56

Non è il "colpo di stato", è la continuazione di quelli precedenti con le cessioni di sovranità e la demolizione del nostro sistema produttivo e sociale. E' destino che la destra e i liberali debbano difendere gli interessi di tutto il popolo italiano, compresi i propaganda-rincoglioniti di sinistra, e i nuovi net-rintronati.