PRANZO GRIFFATO EATALYPolemiche in rete per i panini di Farinetti

Pranzo frugale ma di qualità per i componenti della segreteria del Pd riuniti ieri nell'ufficio di via Martelli a Firenze, a due passi dal Duomo, che è stato sede del comitato elettorale di Matteo Renzi per le primarie. Poco dopo le 13 alcuni inservienti con buste di plastica, con panini e Coca Cola, hanno bussato al portone e hanno portato il pranzo. Le cibarie, fra le quali c'erano anche alcune pizze, sono arrivate dal negozio Eataly che è stato inaugurato pochi giorni prima di Natale alla presenza di Renzi e che si trova a poca distanza dalla sede dove è riunita la segreteria. In rete alcuni militanti del Pd hanno ironizzato sul «modello di giornalismo di Lucia Annunziata» per l'ampio spazio dedicato dal sito «Huffington Post.it» (diretto dall'ex presidente della Rai) al pranzo della segreteria del Pd fornito dall'azienda di Oscar Farinetti, grande sostenitore di Renzi.

Commenti

angelomaria

Dom, 05/01/2014 - 10:31

peccato non gli sia andato di traverso!!!

Gioa

Dom, 05/01/2014 - 13:54

Per ora il pranzo non gli è andato di traverso....ma presto di traverso gli andranno tutti gli inciuci fino ad oggi che sto PD e porcellum hanno fatto. Questi fino ad oggi sono caduti sempre ritti in piedi...prendere per esempio baffino=d` alema....il MPS a sentire il famoso baffino: invenzione

Gioa

Dom, 05/01/2014 - 14:03

come volevasi dimostrare il PD RenzI in primis non riescono causa forza maggiore, per come in tanti anni si sono mossi a Parlare Bene e ruzzolare male....e` un loro stile DI VITA che non riusciranno mai a cambiare......altrimenti il pranzo non sarebbe stato griffato....il nome Renzi senza simbolo sta a dImostrare : se il PD viene accusato di qualcosa renzi dice: io del PD non sono....ma intanto segratrio fusti e sei renzi. Noi RenzI siamo ItalIani mica scemi. FORZA ITALIA NUOVA E VERA. VIVA FORZA ITALIA NUOVA.