Primarie Pdl, Alfano: "Domani decidiamo la data"

Incontro a Palazzo Chigi tra Berlusconi e il segretario Pdl Angelino Alfano. Domani si decide su data e sull'organizzazione. Ipotesi unica data tra la metà di dicembre e la metà di gennaio

"Alla luce del fatto nuovo rappresentato dalla possibilità delle elezioni anticipate e accorpate, il calendario delle elezioni primarie, inizialmente deciso dall’Ufficio di Presidenza del partito (con voto sequenziale ispirato al modello americano), diviene impraticabile, come ho già pubblicamente osservato in questi ultimi giorni. Su tutto questo, ho convocato per domani i coordinatori regionali e provinciali del partito, per un confronto sulle questioni organizzative e sulla data di svolgimento delle primarie".

Al termine di un lungo incontro a Palazzo Grazioli con Silvio Berlusconi, Angelino Alfano aggiunge nuovi dettagli sul percorso delle primarie del Pdl. Un percorso che ha creato polemiche e discussioni all'interno del Popolo della Libertà. Il Cavaliere rimane scettico sulla competizione elettorale.

Intanto si fa strada l'ipotesi di un'unica data (tra metà dicembre e metà gennaio, secondo le ultime indiscrezioni si parla di domenica 13 gennaio) mentre il clima interno al partito si fa teso con la mini scissione di cinque deputati Pdl che hanno dato vita a Italia Libera e con il dibattito sui candidati.

Commenti
Ritratto di scandalo

scandalo

Mer, 21/11/2012 - 20:49

ma cosa vuoi decidere sicilianuzzo !!

enigmista

Mer, 21/11/2012 - 23:53

ma quali primarie...il vero LEADER RIMANE SEMPRE BERLUSCONI________________SOLO LUI CI DA A NOI LA FORZA DI VOTARE______________SI RICANDIDI_______HA GRANDI CHANCHE__________TUTTI GLI ALTRI DEI VARI PARTITI SONO DEI PULCINELLA________BERLUSCONI HA DATO TUTTO SE STESSO PER IL BENE DELL'ITALIA E CI HA PERSO TANTO PER LE TANTE CONGIURE DI MAGISTRATI VENDUTI...UNICO POLITICO INDAGATO X TUTTO...MA COME SI FA A PERSEGUITARE TANTO UNA PERSONA CHE E' SCESA IN CAMPO SOLO PER L'ITALIA E GLI ITALIANI...SAPENDO CHE L'AVREBBERO MASSACRATO...BERLUSCONI HA PERSO...MA HA VINTO PER I SUOI ELETTORI...LO HANNO COSTRETTO A PERDERE______UNA VERGOOGNA X L'ITALIA TUTTA_______GIUDICI GIUSTIZIALISTI...UN GIORNO ANCHE PER VOI CI SARA' UN GIUDIZIO...ALL'INFERNO DOVETE ANDARE!!!!

enigmista

Mer, 21/11/2012 - 23:54

PER ME..VOTERO' SOLO BERLUSCONI...E TANTI SAREMO A VOTARLO!!!

gianni59

Gio, 22/11/2012 - 01:22

ancora....

ABU NAWAS

Gio, 22/11/2012 - 02:23

PER IL BENE DELL'ITALIA..... Alfano faccia il Segretario, e Berlusconi riprenda il timone e fccia dannare i sinistr.......

bilancino

Gio, 22/11/2012 - 02:44

Alfano stava tentando di democratizzare il Centro-destra ed era un tentativo lodevole per portare giovani militanti seri al partito che boccheggia. Si sono messi di mezzo i colonnelli e hanno affossato tutto. Ormai è una farsa ed impossibile da realizzare.

Alberto67

Gio, 22/11/2012 - 05:06

Forza,forza!Dai, provate a far qualcosa, cazzo!Decidete una cosa e fatela.La sinistra ci sta massacrando mediaticamente!Fate qualcosa di "Liberalista" una proposta, qualcosa.Provate a dire una cosa di destra.Ci siamo rotti i coglioni!Prendete una decisione!Cazzo!

Duka

Gio, 22/11/2012 - 07:42

Impostate il sistema di voto on-line es evitate almeno tante figuracce da 5° elementare-