Processo Ruby: il Cav ricoverato, ma i pm lo vogliono alla sbarra

Nonostante il certificato medico, i pm chiedono la celebrazione dell'udienza. Ma il tribunale dà ragione al Cav: processo rinviato all'11 marzo. IL DOCUMENTO Il certificato medico

L'ospedale San Raffaele certifica che il quadro clinico di Slvio Berlusconi è peggiorato, e che si rende necessario un ricovero per proseguire la terapia della patologia agli occhi, una uveite bilaterale, che affligge il paziente. Ma Ilda Boccassini non si lascia convincere dalla attestazione dei medici del San Raffaele, continua a dichiararsi convinta di esse davanti a una strategia dilatoria e chiede che il tribunale mandi un oculista di un altro ospedale a compiere una visita fiscale sul paziente-imputato. La Boccassini indica anche l'ospedale, il San Gerardo di Monza, cui ci si può rivolgere per avere dei medici imparziali che  vengano inviati a controllare se davvero le condizioni del Cavaliere siano tali da impedirgli di presentarsi in aula. Obiettivo esplicito della Procura, poter concludere la requisitoria a carico di Berlusconi, anche a costo di fare notte. Ma il tribunale stavolta ritiene che altri controlli non siano necessari, "ritenuta esaustiva allo stato la documentazione acquista e ritenuto assoluto e legittimo l'impedimento e che ricorrono le condizioni previste dalla legge" ha rinviato l'udienza a lunedì.

È finita così la giornata, vagamente surreale, che sta affrontando il processo a carico del Cavaliere per il caso Ruby. Fin dalla mattina accusa e difesa battagliano intorno alla richiesta di rinvio dell'udienza per motivi di salute avanzata dai legali dell'imputato, avversata con decisione dal procuratore aggiunto Boccassini. Alla fine, per trovare una via d'uscita, il tribunale aveva sospeso l'udienza per acquisire direttamente presso il San Raffaele l'esito degli esami cui Berlusconi, ricoverato in day hospital dal mattino per il riacutizzarsi del disturbo, era stato sottoposto.
Ma nemmeno l'arrivo della risposta dall'ospedale ha sciolto il dubbio della Procura di trovarsi di fronte a una sceneggiata, cioè al l'ennesimo escamotage dell'imputato per sottrarsi alla presentazione del conto finale. Secondo Ilda Boccassini siamo di fronte a una serie di certificati medici che dimostrano solo "una escalation per fare sí che oggi l'udienza non venga svolta". D'altronde, dice Ilda Boccassini, "non è la prima volta che mi trovo a dover esprimere un parere sul legittimo impedimento basato anche su una storia pregressa di tale strategia adottata dall imputato Berlusconi". Ilda Boccassini ha anche chiesto che vengano arruolati altri cancellieri per poter proseguire l'udienza anche dopo le 17.

Cosi, per la quarta volta nella stessa udienza, il tribunale ha dovuto ritirarsi in camera di consiglio per decidere. I difensori di Berlusconi non si sono opposti alla effettuazione di una visita fiscale sul loro assistito, pur facendo presente che a loro avviso la documentazione acquisita è già sufficiente: "Ci sembra che il tribunale abbia già fatto abbastanza controlli", hanno detto. Peraltro vi sono dei dubbi che un atto come la visita fiscale, che è inevitabilmente un po' invasiva, possa essere effettuato a carico di un parlamentare senza l'autorizzazione della Camera di appartenenza. E il tribunale ha deciso che Berlusconi sta davvero male.

Ilda Boccassini e Niccolò Ghedini

Annunci Google
Commenti

bastadestrasinistra

Ven, 08/03/2013 - 10:18

Non ce ne frega nienteeeee!!!! Il Paese sta morendooooo siamo tutti alla canna del gas e dobbiamo ancora pensare a Berlusconi????

claudio faleri

Ven, 08/03/2013 - 10:20

è la sinistra che non avendo carte da giocare, tenta quella di mettere alla gogna il cav, berzani, non conta nulla, dietro c'è il vecchio pc che vorrebbe tornare di moda con d'alema e diliberto che tirano le fila, il pd è al suicidio, ieri ho sentito in tv una delle tante servette che parlava come un cd, le solite stronzate dette e ridette che non incantano più nessuno

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 08/03/2013 - 10:21

questa è la più ampia dimostrazione che bisognrebbe punire i PM che deragliano, punire il CSM che detta le regole in dispregio della civiltà e della democrazia. qui si vuole calpestare i diritti. a questo punto, un ritorno alla resistenza partigiana potrebbe essere una liberazione! vogliamo un paese democratico, non un paese in mano alla dittatura della magistratura !!!

vincenzo

Ven, 08/03/2013 - 10:23

Quand'e' che si celebra il processo ai giudici caltroni ?

vince50

Ven, 08/03/2013 - 10:24

Credo che questa paradossale e infinita soria,ha avuto ed avrà due esiti piuttosto certi.La messa il muro dell'acerrimo nemico e,l'arricchimento di molti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/03/2013 - 10:25

Prima di Berlusconi, anche Sandro Pertini fu perseguitato dai magistrati fascisti. Eppure fu il miglior Presidente che l'Italia abbia mai avuto, almeno per ora. Io desidero Silvio Berlusconi a Presidente della Repubblica.

reliforp

Ven, 08/03/2013 - 10:26

E allora? Per ascoltare mica servono gli occhi. La fa registrare da Ghedini e l'ascolta sul divano di casa. C'è abituato.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 08/03/2013 - 10:27

Bersani era avviato ad una facile vittoria contro un "inerme" Alfano, un facile avversario, quando è arrivata la notizia della condanna di Berlusconi a 4 anni sulla base non di prove ma di presunzioni, almeno stando a quello che si è riusciti a capire in merito ai “fatti” addebitati. Silvio imbufalito è ritornato in piazza e Bersani inaspettatamente ha perduto. Ora hanno fatto il bis e dietro l'angolo ci sono altre botte sonore per il Cav. Per un inutile Alfano saremmo rimasti in molti a casa. Ma nel PD-PCI ci hanno voluto e ci vogliono ancora alle urne, dove ovviamente continueremo a votare Silvio se e fino a quando proseguirà la lotta giudiziaria. E non è un plurale maiestatis, come del resto si è visto.

calogeno

Ven, 08/03/2013 - 10:29

Immunita', legittimo impedimento, lodo Alfano,impegni istituzionali,certificato medico...pazienza esaurita anche per il piu' buon e fesso giudice.

VermeSantoro

Ven, 08/03/2013 - 10:30

Tutto quello che dite è giusto però però perdonatemi non potete ammorbarci tutti i momenti con questo ricatto morale che la magistratura ce l ha con silvio. silvio qualche mese fa è voluto rientrare in politica in luogo di andarsene a villa certosa con una vagonata di starlette, non possiamo vivere con l'incubo che la magistratura ce la con lui, purtroppo noi viviamo una celata dittatura comunista con cui non c'è nulla da fare o ti rassegni e subisci o non ti resta che il suicidio. rassegnamoci.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 08/03/2013 - 10:31

Congratulazioni agli integerrimi PM! Mi auguro che il buon Dio, quando sarà venuto il momento, si dimostri altrettanto "generoso" nei loro riguardi!

Paul Vara

Ven, 08/03/2013 - 10:31

Dopo aver allungato con tutte le scuse possibili i tempi dei processi per tentare di arrivare alla prescrizione i giudici hanno imparato i trucchi di Berlusconi. C'è un limite a tutto, inutile fare la "vittima" ora.

21v3

Ven, 08/03/2013 - 10:33

Esattamente come viene chiamato alla sbarra ogni cittadino italiano. Stiamo stufi di queste assenze, solo per allungare i tempi dei suoi processi (e i costi per i contribuenti). Dov'è il leone che non ha paura di nessuno eh? CHE SI DIFENDA NEI PROCESSI NON DAI PROCESSI. Vedo che in altre occasioni è stato assolto per cui la teoria della persecuzione è solo l'ultima spiaggia del colpevole. Come il "complotto" della Germania per i titoli di Stato. E' semplicemente un bugiardo. SVEGLIA!

Holmert

Ven, 08/03/2013 - 10:36

Questo processo ci riporta indietro nella storia,ai tempi della santa inquisizione,quando se girava lo schiribizzo al domenicano di turno,veniva presa/o uno che gli stava sulle balle e lo si portava a processo.Naturalmente la sua sorte era segnata,dopo avere pronunciato un autodafè con tutti i raggiri possibili. Eresia,stregoneria etc. Anche se costoro non avevano da produrre uno straccio di prova. E così povero Berlusconi,povero sul serio in quanto è andato a sbattere contro un potere intoccabile,supremo,super partes,nel senso che sta sopra gli umani,nell'Olimpo degli dei sovrannaturali. Io sono la legge,diceva lo scertiffo Murdok e sopra di me c'è solo Dio. Questo processo io non lo capisco.Non c'è denuncia,non c'è reato nei confronti di chicchessia,nessuno si è dichiarato parte lesa,soprattutto Ruby,che i pm ritengono violentata a piacimento dal cavaliere dietro lauto compenso. Nessuna delle cosiddette olgettine si è detta convinta che il cavaliere si appartasse con Ruby..Eppure per loro, ca va sans dire,il cavaliere è un libidinoso matricolato,che al suo pari un Rocco Siffredi farebbe la figura del cappone,e le sue cene erano dei rendez vous per dei baccanali come facevano i romani durante le feste falliche. Lo diciamo noi,i tutori della legge.E' così e deve essere così,considerando anche che noi siamo super partes.Siamo o non siamo i padroni della legge e facciamo la giustizia come czzo ci pare e piace. E non fiatate,non parlate all'autista. Art.104 costituzione: la magistratura costituisce un ordine autonomo ed indipendente da ogni altro potere. Come dire noi facciamo come czzo ci pare e voi non siete un czzo.

otta

Ven, 08/03/2013 - 10:36

I presunti delinquenti DEVONO andare alla sbarra. Non è un capriccio dei giudici!

Ritratto di linetta

linetta

Ven, 08/03/2013 - 10:36

SANGERMANO E BOCASSINI = DUE ASSASSINI

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 08/03/2013 - 10:36

Ma se Berlusconi e' un angioletto innocente, perche' ha passato la sua carriera politica a legiferare, con schiere di avvocati fatti parlamentari all'uopo, per depenalizzare i suoi presunti reati, accorciare la prescrizione per rendere difficili i processi, fare ostruzione su rogatorie internazionali, persino passare una legge che fece risparmiare 400 milioni a Mondadori per tasse dovute e non pagate (non avendo potuto depenalizzare l'evasione fiscale...).

ugsirio

Ven, 08/03/2013 - 10:38

Non vuole perdersi la giornata della donna per quantificare una pena esemplare che la lanci nella storia italiana quale salvatrice della patria contro l più pericoloso delinquente che abbia calpestato il nostro suolo. Finalmente da domani tutti saremo più tranquilli e al sicuro nelle strade e nelle nostre case grazie a Santa Ilda Boccassini nuova vestale protettrice dei nostri focolari domestici e dell’immagine italiana nel mondo. Grazie Ilda ci hai salvato dall’imbarbarimento della lotta politica e dall’isolamento a cui eravamo destinati a cadere, con nostro sommo rammarico, in ambito europeo dove i nostri partner di adoperano per la nostra sopravvivenza, per il nostro benessere etico, sociale e soprattutto economico - industriale..

mzee3

Ven, 08/03/2013 - 10:38

i pm lo vogliono alla sbarra e gli ITALIANI onesti lo vogliono in galera!

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 08/03/2013 - 10:39

dire che si tratta di condanne politiche è ancora poco: quanto succede è molto peggio ed è cosa di cui tutti noi italiani dovremmo vergognarci senza emettere giudizi come quello emesso da Fassino che ha dimenticato il suo viaggio di ritorno da Belgrado con quella pedanina che si era dimenticato di consegnare.

Ritratto di KNight

KNight

Ven, 08/03/2013 - 10:43

bene così!

giovanni26R

Ven, 08/03/2013 - 10:48

Perchè stupirsi? Ormai a Berlusconi non viene concesso niente nenanche il diritto di ammalarsi.Ha ragione lui verrà ancora condannato e, solo la cassazione le darà ragione. Quello che fa veramente schiffo e intimorisce il popolo e il non freno a questi PM e i giudici che si adeguano a loro. Cordialità

giovanni26R

Ven, 08/03/2013 - 10:49

mzee3 speriamo che in galera ci vai prima di lui magari con qualche PM. Cordialità

divenire

Ven, 08/03/2013 - 10:53

HA RAGIONE LA BOCASSINI!!! PUO'TENERE GLI OCCHI CHIUSI. IMPORTANTE E' CHE APRA BENE LE ORECCHIE.

@ollel63

Ven, 08/03/2013 - 10:53

boccas-sini capiterà anche a te, don dannarti tanto!

topogigio100

Ven, 08/03/2013 - 10:54

NON CAPISCO DA PARTE DELLA BOCCASSINI IL TARDARE DI QUALCHE GIORNO L'UDIENZA A COSA VADA INCONTRO LEI ? SEMBREREBBE CHE BERLUSCONI SIA IL PERICOLO PUBBLICO NUMERO UNO , E ALLORA CARISSIMI SINISTRONZI , CHE BLATERATE SENZA CERVELLO MI DITE COSA CAMBIA ? TANTO BERLUSCONI LO CONDANNANO A PRESCINDERE ANCHE SENZA PROVE COME IN ALTRI PROCESSI , E ALLORA QUAL'E ' IL PROBLEMA DI ILDA LA ROSSA? ANCHE I CIECHI SI SONO ACCORTI HE SONO TUTTI PROCESSI POLITICI , E ALLE PROSSIME ELEZIONE BERLUSCONI ANDRA' E RIVINCERA' DI NUOVO LE ELEZIONI

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Ven, 08/03/2013 - 10:54

@gpl_srl@yahoo.it. sei un perdente, sei il suddito di un REttame (il re rottame)

divenire

Ven, 08/03/2013 - 10:55

HA RAGIONE LA BOCASSINI!!! PUO'TENERE GLI OCCHI CHIUSI. IMPORTANTE E' CHE APRA BENE LE ORECCHIE.

reliforp

Ven, 08/03/2013 - 10:55

Non la può sentire registrata?

killkoms

Ven, 08/03/2013 - 10:56

il codice dovrebbe prevedere il reato di fanatismo giudiziario!

baldo1

Ven, 08/03/2013 - 10:56

E' proprio un atteggiamento da coniglio quello da berlusconi. Si nasconde dietro le istituzioni, il partito, i media, gli elettori e le mille bugie cui siamo abituati. Che coniglio.

killkoms

Ven, 08/03/2013 - 10:57

mzee3,prima di parlare di onestà sciacquati la bocca!

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Ven, 08/03/2013 - 10:58

Ma i comunisti = cretini non possono andare a fare i loro commenti ...cretini magari su ' Repubblica o il giornale di Grillo il ' Fatto ' ? Il Cav ha già rinunciato al comizio di Napoli, si è aggravata l'infezione oculare ed è ricoverato. Che ci sia o no alla requisitoria non cambia niente. Una manifesta azione persecutoria e inutile diventa quasi una comica con la Bocassini che offende gratuitamente e parla di strategia studiata da tempo. Quindi , cara dottoressa , hanno scritto il falso e lo hanno certificato un primario ed altri due specialisti. Vorrei che la querelassero.

#marcok@

Ven, 08/03/2013 - 10:58

E' da ventanni che ci provano con tutti i mezzi la loro guerra dopo lo smacco della prima sconfitta elettorale gli brucia ancora e adesso gli brucierà ancor di più e imperterriti proseguono cinicamente e a NOSTRE SPESE nel cercare di eliminarlo con la NON GIUSTIZIA, l'ACCANIMENTO MORBOSO nei confronti del Sig. Berlusconi è una cosa INDEGNA e RIPROVEVOLE, lo scandalo è sotto gli occhi di tutti già da un pò ma loro come i tarli cercano di inqulcare nella mente della gente piano piano dubbi e perplessità, MA NON CI RIUSCIRANNO MAI STO' MENTECATTI.

@ollel63

Ven, 08/03/2013 - 10:58

mzee3 dei sinistri komunisti mononeuronici, quelli che non possono avere il concetto di onestà e disonestà insieme. Ne hanno uno, solo uno: l'arroganza, quella tipica dell'ignoranza.

danilo leone

Ven, 08/03/2013 - 10:58

E' solo un altro trucchetto per non comparire davanti ai giudici.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 08/03/2013 - 10:59

Egregio mzee3, io sottoscritto Gianfranco Roberto Porelli sono onesto e ITALIANO. e, affinchè diminuisca le tasse, desidero Berlusconi Presidente della Repubblica. Viceversa vorrei in galera i banditi che hanno svaligiato il Montepaschi. Adesso si è "suicidato" uno della banda. Strano perché gli è sparito il computer e il telefonino...

killkoms

Ven, 08/03/2013 - 10:59

@pravda,spiegaci pèerchè allora l'italica legge ha graziato un certo ingegnere col passaporto svizzero,che ha fatto andare a puxxana un'azienda che era vanto per l'Italia,buttandolo nel cxxo ai 4000 e rotti dipendenti della medesim!,e non pago provò il tale provò pure a comprare dall'iri una certa azienda ad un quarto del suo vero valore!

topogigio100

Ven, 08/03/2013 - 11:00

C'E' SEMPRE UNA GIUSTIZIA DIVINA CARISSIMI PM E A QUELLA UN GIORNO ANCHE VOI DOVRETE SOTTOSTARE !!!! ADESSO VI DIVERTITE , PERCHE A VOI NESSUNO VI CONTROLLA SIETE INCONTROLLABILI !!! COMUNQUE SIA LA STORIA DI BERLUSCONI NON LA POTRETE MAI CANCELLARE , LA STORIA CHE DICE CHE UN UOMO PER 20 ANNI VI HA FATTO UN C..LO TANTO !!

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Ven, 08/03/2013 - 11:02

che fosse ''malato ''lo aveva detto anche la veronica ahahahah

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 08/03/2013 - 11:02

Niente di nuovo sotto il sole. Per i sinistri la malattia è una scusa, per noi c'è un accanimento giudiziario, e ciascuno resterà della propria idea. Verrà il giorno in cui riusciremo a far passare la r.c. dei magistrati, come avviene in tutti i paesi cosiddetti civili?

Ritratto di pinoavellino

pinoavellino

Ven, 08/03/2013 - 11:06

Alcuni post scritti da cerebrolesi con evidenti problemi di invidia, odio e livore nei confronti degli altri sono stomachevoli. Auguro a tutti loro di incorrere almeno una volta nella vita nella infernale macchina della giustizia gestita da persone simili a quelle che la gestiscono a Milano.

diego_piego

Ven, 08/03/2013 - 11:06

anche quando andavo al liceo, nei giorni dei compiti in classe aumentavano gli assenti per malattia

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 08/03/2013 - 11:06

Pura vigliaccheria. In ospedale per una congiuntivite

RafMilano

Ven, 08/03/2013 - 11:07

La manifestazione in piazza andrebbe fatta a Milano ! (almeno la prima)...credo sia piu' sentita qui che a Roma per ovvi motivi...

Ritratto di g02827

g02827

Ven, 08/03/2013 - 11:09

Arrestate per aver ostacolato l'esercizio della giustizia i medici che hanno stilato il certificato, gli infermieri, i portantini, il vigile che ha fermato il traffico per permettere il passaggio dell'auto che portava il Cavaleire al ricovero. Il processo Ruby è anche superiore al processo di Norimberga, il Cavaliere deve essere processato ad ogni costo per gli orrendi crimini da Lui commessi.

DOMINIQUE

Ven, 08/03/2013 - 11:09

la giustizia italia...è velocissima solo con berlusconi...secondo i magistrati un delinquente pericoloso...invece gli altri processi (mafia..camorra..) o durano secoli..oppure i condannati escono ..per decorrenza di termine...la realtà è solo una ..si deve eliminare berlusconi..perchè la sinistra cosi vuole....basta...ma non sarà faciel..perchè come si è visto anche a queste elezioni tanti l'ho hanno votato...o siamo tutti delinquenti...!!!come ha detto il grande giudice Ingroia....

GianniMiotto

Ven, 08/03/2013 - 11:09

La malattia del PROTAGONISMO è la vera malattia di Berlusconi. Tra PD, PDL e CENTRO hanno affossato l'Italia.

cast49

Ven, 08/03/2013 - 11:09

baldo1, ma che cazzo dici, testa di minchia? Berlusconi i processi se li è fatti a differenza dei komunisti che nn sanno neanche cos'è un tribunale...pensi che non si sia presentato perchè ha paura della zoccola? oggi o fra una settimana sempre la zoccola lo manderà in galera; i conigli siete voi komunisti di merda che siete ammanigliati alle toghe rosse perchè vi salvino il culo...siete la peggiore razza umana, anzi disumana...

il nano

Ven, 08/03/2013 - 11:12

azz ricoverato!!!Attenzione cav afflitto da male incurabile all'occhio sinistro da un male comunista!!!!Attentato

GianniMiotto

Ven, 08/03/2013 - 11:12

La malattia del PROTAGONISMO è la vera malattia di Berlusconi. Tra PD, PDL e CENTRO hanno affossato l'Italia.

killkoms

Ven, 08/03/2013 - 11:13

@baldo1,conigli sono quegli"amministratiri"della giustizia che pur operando in ambienti contaminati dalla criminalità organizzata,si cercano cause esotiche(india)per paura dei predetti!l'ultimo che ha dato del coniglio a berlusconi,ora è fuori dal parlamento!

Giunone

Ven, 08/03/2013 - 11:14

Forse non sarà il caso che il Presidente intervenga in questa faccenda?. Non sembra ci sia rischio di prescrizione in questo processo ruby ma sembra quasi che per forza si deva dire quel che si deve dire oggi e solo oggi. Se questo succede a Berlusconi che malgrado ricoverato in ospedale si vuole andare avanti lo stesso, cosa si possono aspettare normalissimi cittadini in casi simili?

il nano

Ven, 08/03/2013 - 11:15

coniglio pavido

Ritratto di Manieri

Manieri

Ven, 08/03/2013 - 11:16

@pravda99, Berlusconi poteva passare la sua carriera politica facendo il comunista, godendosi i suoi soldi e mettendola nel culo al popolo credulone e invidioso che merita la miseria.

fabryvirus

Ven, 08/03/2013 - 11:17

ma dai, ancora certificati, impedimenti, lodi, ma dai... ricordiamoci dei poveri diavoli che vengono processati regolarmente. Qui la legge è uguale per tutti ma per chi può permettersi gli avvocati è più uguale. Accanimento, toga rossa, comunisti... possibile che il cav è irreprensibile?

topogigio100

Ven, 08/03/2013 - 11:17

PENATI = PRESCRIZIONE, VENDOLA = ASSOLTO DA UN GIUDICE AMICA , VEDIAMO LUSI COME VA A FINIRE E ANCHE IL MPS CARISSIMI SINISTRI PRIMA DI APRIRE LE VOSTRE BOCCHE METTETE IN MOTO IL CERVELLO

killkoms

Ven, 08/03/2013 - 11:17

#diego piego,anche dei togati,quando dovevano indagare su criminali veri!

ccappai

Ven, 08/03/2013 - 11:20

Forse i PM qualche ragione ce l'hanno. Berlusconi ha fatto di tutto per rimandare, non rispondere, rimandare ancora, evitare, distogliere, ecc... Ci ha provato con il legittimo impedimento, con le misteriose vacanze di Ruby e adesso coi problemi alla vista. Forse se accettasse serenamente di assumersi le proprie responsabilità farebbe del bene a tutti quanti

angel42xy

Ven, 08/03/2013 - 11:20

LOTTIAMO CONTRO L'ABUSO DEL POTERE DEI MAGISTRATI!

Ritratto di libeccio

libeccio

Ven, 08/03/2013 - 11:21

@topogigio100.Ma CHETATI ignorante

Giunone

Ven, 08/03/2013 - 11:22

X mzee3- Non credo gli italiani onesti siano d’accordo con Lei. Parli per sé stesso e si sciacqui la bocca prima di parlare di onestà, dato che molte volte i "moralistissssimi" hanno l'armadio pieno di scheletri.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 08/03/2013 - 11:23

Il codice dovrebbe prevedere come comportarsi in un processo dopo un imputato non può intervenire per gli acciacchi della vecchiaia.

DOMINIQUE

Ven, 08/03/2013 - 11:23

sinistroidi...avete solo cattiveria...vergognatevi....!!!!!!!

Fritz49

Ven, 08/03/2013 - 11:25

Il cavaliere,non a mai usato la parola innocente.Solo perseguitato,traiamone le conclusioni.....

xgerico

Ven, 08/03/2013 - 11:29

Ma fatemi capire, su un articolo a fianco scrivete che Berlusconi è a casa e qui che è ricoverato?! Ma a chi devo credere?

paolinobg

Ven, 08/03/2013 - 11:29

suvvia dai non scherziamo.. silvio voleva metter fine al teatrino della politica ed ora si comporta come un commediante da antica osteria. Prima il fax per impegni di "analisi voto elettorale", dopo certificati a raffica (uno diverso dall'altro) e vista la malparata addirittura ricovero. Ricordo che quando' salto il comizio pre-elezioni per congiuntivite poi fu davanti a telecamere e luci intense sia per congressi che per ospitate TV. A silvio un bel paio di occhiali scuri e puoi andare dappertutto! A noi italiani la voglia di esser continuamente presi per i fondelli e' passata... che se ne faccia una ragione anche lui e si presenti come ogni altro cittadino davanti alla legge. A scuola chi bigiava la verifica e' perche' aveva la coscienza sporca.... silvio bigiatore di professione sta solo rendendosi sempre piu' ridicolo anche agli occhi dei suoi sostenitori..

xgerico

Ven, 08/03/2013 - 11:31

Vogliamo scommettere che se il processo Ruby và avanti lo stesso, domani Silvietto vostro lo dimettono subito, anzichè sette giorni di ricovero !

Il giusto

Ven, 08/03/2013 - 11:34

ha-ha-ha il coniglio in fuga dalle responsabilità...

peppe1944

Ven, 08/03/2013 - 11:37

BASTA CON QUESTE FESSERIE DELLA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA!!!! Vada in Tribunale senza tante scuse, questo IMPUNITO!!!

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 08/03/2013 - 11:39

e questa sarebbe la giustizia italiana.. ..è identica alla STASI Sovietica e alla GESTAPO NAZZISTA....non credo che gli italiani siano contenti, si potrebbe fare un referendum per poi cambiarla in una giustizia democratica!!! VERGOGNATEVI !!!!

pazzoirlandese

Ven, 08/03/2013 - 11:39

temo che alla fine, dopo Habemus papam, anche un altro film di Nanni Moretti si rivelerà profetico

p

Ven, 08/03/2013 - 11:40

Congiuntiviti ad orologeria?

Myk3

Ven, 08/03/2013 - 11:40

Presunti delinquenti? Io fossi al cavaliere prenderei le mie aziende e me ne andrei da questo paese irriconoscente e geloso di chi sa creare ricchezza, ricordo che da lavoro a 56.000 persone in Italia ed è il primo contribuente in Italia, non ha fatto come Marchionne che ha ricattato gli operai ricevendo quello che voleva.... Vabbe' ma questa è l'Italia... Fino al 1984 pur essendo uno dei più grandi imprenditori in Italia non aveva mai dovuto affrontare nessun magistrato..... Che pena..... non andremo mai da nessuna parte in Italia!!!!

p

Ven, 08/03/2013 - 11:41

Il trucco del termometro sulla lampadina il giorno del compito in classe è vecchio...

Stoppatorefolle

Ven, 08/03/2013 - 11:41

Tutta l'incoerenza dei pm: quando Berlusconi cerca nuovi deputati è "corruzione", quando il PD fa la stessa cosa è "scouting". Fassino ha fatto un reato, perché tu non puoi mettere li i tuoi uomini a comando di una banca, perché quella è corruzione vera, nessuno dice niente. Quando "Repubblica" pubblica i segreti di Berlusconi, fa bene, quando il "Giornale" pubblica quelli dei capi del PD, è reato. Guardate che anche questo fa perdere credibilità, non solo le escort del Cav.

21v3

Ven, 08/03/2013 - 11:44

Buffone. IN TRIBUNALE!

reliforp

Ven, 08/03/2013 - 11:50

non sarà mica una congiuntivite ad orologeria o un uso politico-giudiziario della stessa ? Qualche dubbio viene...

Reginaldo Danese

Ven, 08/03/2013 - 11:50

Berlusconi deve curarsi. Credo sia giunto il momento del ritiro e del meritato riposo. Aria nuova nella destra. Che meraviglia!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 08/03/2013 - 11:50

basta e che diamine,ogni volta ne esce una,ieri un vertice,oggi una base,domani un ipotenusa,poi la campagna elettorale,poi il summit,poi la congiuntivite,insomma lo vogliamo finire o no sto processo?Io lo voglio vedere innocente,assolto,lindo pinto e pulito,quella è la verità che deve emergere,diversamente sono cavoli suoi.Vorrei come tutti vedere la fine di questa storia,invece quì la si tira per le lunghe ed allora mi vengon strani pensieri,del tipo,non è che adesso si punta a tornare subito al voto magari entro e prima dei sei mesi in modo da anticipare la sentenza definitiva che se di condanna lo farebbe andare dritto dritto dietro le sbarre?sarà un cattivo pensiero il mio,ma di questi tempi meglio non sottovalutare nulla.

cosiminu

Ven, 08/03/2013 - 11:53

ma di cosa ci meravigliamo? Ormai da vent'anni Berlusconi è nel mirino della magistratura e fichè non riusciranno a farlo entrare nelle patrie galere non lo molleranno. La nostra magistratura non è il terzo potere dello Stato, ma è il braccio armato della sinistra sul resto del paese. Se non avete capito questo aspettatevi un altro periodo di tipo fascista magari con cravatte o camicie rosse. Povero Berlusconi, ma se io fossi al suo posto venderei tutto a società straniere e me ne andrei a passare gli ultimi anni di vita con le palle al sole, e magari spedendo ogni tanto una cartolina alle varie procure e in particolare a qualche PM. Pensaci Berlusconi, ricordi Craxi? Secondo te doveva consegnarsi a a quel PM di milano che adesso è sparito anche dalla politica? Dai Berlusconi un pò di orgoglio mandali a "fare in culo" tutti e tu goditi la tua ricchezza e lascia ai tuoi persecutori i loro faldoni pieni di odio e di disprezzo.

ALASTOR

Ven, 08/03/2013 - 11:53

Questo appellarsi continuo allo stato di salute, dà l'idea di un leader non più in grado di svolgere la propria funzione per raggiunti limiti di età. Forse i suoi avvocati dovrebbero consigliarlo meglio.

diablito72

Ven, 08/03/2013 - 11:56

Classica congiuntivite ad orologeria. Attendiamo con ansia la morale di bruna amorosi, dopo aver dimostrato di non aver rispetto per i morti, ci spiegherà che bisogna essere rispettosi dei malati.

pinux3

Ven, 08/03/2013 - 11:56

@Myk3...Mi auguro che Silvio ti ascolti. Per il bene dell'Italia...

Il giusto

Ven, 08/03/2013 - 11:58

A forza di urlare al lupo...chi gli crede piu'!Fin'ora ha sempre evitato accuratamente di andare alle udienze,oggi ci dovrebbe andare per forza?Un paio di occhiali da sole e camminare...

ilfatto

Ven, 08/03/2013 - 11:59

@Stoppatorefolle...ehmmm le sfuggono i 3 MILIONI...ignorare è insito nell'intimo della natura pdelliota?

moranma

Ven, 08/03/2013 - 11:59

basta!!!!non ci crede più nessuno...il legittimo impedimento è l'unica carta che gli è rimasta per procastinare il verdetto e le studia tutte quanto meno per ritardarlo. E poi, se fosse anche vero, troppe volte a tirato fuori questo legittimo impedimento ...come si dice, troppe volte un al lupo al lupo falso, che poi anche se fosse vero nessuno più ci crede!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 08/03/2013 - 11:59

Questa UVEITE è proprio capitata a fagiolo. Se non deve stare alla luce fa come fanno tutti i cristiani e si mette un paio di occhiali con le lenti scure. L'importante è che funzionino bene le orecchie. Buona guarigione.

Ritratto di foresto

foresto

Ven, 08/03/2013 - 11:59

Personalmente, dopo 20 anni di tira e molla, non me importa piu' nulla. Ormai sono giunto alla conclusione che B. verra' processato anche post mortem come facevano al tempo dell'inquisizione durante la quale se scoprivano un reato di una persona deceduta riesumavano il cadavere e lo bruciavano nella pubblica piazza. ;)

xgerico

Ven, 08/03/2013 - 12:00

Forse qualcuno ancora non hà ancora capito, che lo scrivere maiuscolo e come gridare sul forum. E da maleducati!

pinux3

Ven, 08/03/2013 - 12:01

mzee3...Tranquillo, non c'è bisogno che vada in galera, è sufficiente che vena INTERDETTO DAI PUBBLICI UFFUCI (decadendo immediatamente da parlamentare e non potendosi più ricandidare), politicamente sarebbe la sua fine, come potrebbe succedere nella sentenza definitiva per il processo Mediaset che dovrebbe arrivare abbastanza presto (l'appello è il 23 di questo mese).

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 08/03/2013 - 12:02

E sti ciufuli??? E' un problema suo e non nostro. I nostri problemi sono altri, conseguenza del malaffare, della cattiva gestione, della cattiva politica e delle lotte di potere di Casta.

paceebene

Ven, 08/03/2013 - 12:05

...pane e acqua

OMINE

Ven, 08/03/2013 - 12:05

Credo che la sentenza sia già scritta. La Boccassini vuole fare la sua arringa oggi 8 marzo"festa della donna" per passare alla storia ed essere ricordata come eroina dai nemici di Berlusconi. Poi se qualche censore mi spiega il reato commesso ne sarei grato.

Leggendario

Ven, 08/03/2013 - 12:08

E guarda caso, il CAV viene ricoverato proprio il giorno del processo??? Ma che ridere!! Inoltre non lo capisco proprio.. ..ma ha tutta questa paura della galera?? E basta con questi mezzucci, che affrontasse i processi da uomo e fine della storia!

Rossana Rossi

Ven, 08/03/2013 - 12:09

Continuiamo ad assistere impotenti a questa dittatura della cosìdetta 'magistratura' divenuta ormai un'inquisizione a senso unico. Non so come si potrà porvi rimedio, vuoi vedere che forse ha ragone Grillo, un po' di violenza.........

OMINE

Ven, 08/03/2013 - 12:10

luigipiso, si tratta di uveite e non congiuntivite. Ti posso garantire che è molto fastidiosa e che i tempi di guariggione sono piuttosto lunghi. Nonostante tu ti diverta spesso ad ingiuriare chi non la pensa come te ti auguro di non dovere mai soffrire di questo disturbo.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Ven, 08/03/2013 - 12:10

Per ragioni del mio ufficio sono stato presente a centinaia di dibattimenti. Di fronte ad un certificato medico messun PM o organo giudicante ha posto mai obiezioni. In qualche occasione procedevano all'accampagnamento coatto ma mai di fronte ad una malattia. Veniva semplicemte giudicato in contumacia. Punto. Se fossi Berlusconi, mi presenterei in barella, cosí cadrebbero pure nel ridicolo. LuigiPiso, nel 2003 per una congiuntivite grave dovuta al polline degli olivastri, sono stato ricoverato d'urgenza all'ospedale ''Reina Sofia''di Madrid reparto oculistica:rischiavo di perdere la vista. Pura vigliaccheria anche la mia? O che hanno decretato nei suoi confronti il divieto di ammalarsi? Siete prevenuti , ridicoli e buzziconi allo stesso tempo. Tanto che vi frega, che ci vada o non ci vada, la sentenza l'hanno giá bell'é scritta. Queste sono solo scaramucce tra accusa e difesa, insomma dettagli. Intanto beccatevi questa: Berlusconi batte PM 27 a 0. Pigliate su e palla al centro. Tamarri !!!!

ludovik

Ven, 08/03/2013 - 12:13

guarda caso al san raffaele, proprio qndo doveva andare in tribunale, dopo aver prima utilizzato il legittimo impedimento e poi avendoci riprovato...una settimana senza i riflettori puntati addosso....

Ritratto di perigo

perigo

Ven, 08/03/2013 - 12:13

Qualcuno faccia qualcosa per affermare in tutte le sedi possibili che la procura di Milano non ha nulla di più di qualsiasi altra procura italiana. Ragion per cui, si impedisca a quattro invasati politicizzati di operare bieca persecuzione nei confronti di chicchessia.

Marzia Italiana

Ven, 08/03/2013 - 12:14

perche' questo accanimento contro il Cav., mentre i mafiosi escono di galera per scadenza dei temini?

marvit

Ven, 08/03/2013 - 12:14

mzee3. E' vero. Tutti gli italiani onesti del MPS lo vogliono in galera.

Zerbo

Ven, 08/03/2013 - 12:15

@topogigio100 , egregio, se siamo in queste condizioni è perchè c'è gente come lei che continua a sostenere dei mascalzoni, ma è possibile avere in Italia una destra illuminata alla Indro Montanelli ?

marvit

Ven, 08/03/2013 - 12:19

il fatto. Accusare e non dimostrare è insito nell'intimo della natura piddina?

Howl

Ven, 08/03/2013 - 12:20

killkoms : sono d'accordo con Lei sul reato di fanatismo giudiziario........però poi B. avrebbe un altro capo d'imputazione

Lucia Marocco

Ven, 08/03/2013 - 12:20

ma è da moltissimi giorni che Silvio Berlusconi è in cura per gli occhi!!!! Sono veramente scandalizzata dai commenti beceri di questo tipo. In Italia riusciamo a far morire la gente solo perché non è della nostra idea, del nostro partito politico, del nostro ceto sociale....Ma ci rendiamo conto che stiamo diventando dei selvaggi? A me dispiace molto che Berlusconi stia male (e si vede anche che non è in salute!) così come mi dispiace vedere qualsiasi persona in difficoltà. Questo accanimento è orribile e io incomincio a vergognarmi di far parte di questo paese e di questo tempo! Auguro a Silvio Berlusconi di continuare a lottare con il coraggio che ha sempre dimostrato e di essere finalmente considerato e apprezzato per quello che è: un uomo con tutti i suoi limiti ma anche con tutte le sue idee e la sua volontà di condividerle con la gente!Lucia Marocco

Ritratto di camillo45

camillo45

Ven, 08/03/2013 - 12:20

Ma difendere, ad oltranza, il vostro padrone contro ogni motivo di legalità, vi aiuterà nel prossimo futuro da disoccupati, suvvia un minimo di autocritica forse tutti questi procedimenti penali avranno un loro fondamento di verità o no.....

ludovik

Ven, 08/03/2013 - 12:22

che vergogna un cittadino qualunque se avesse commesso tuto qll che ha commesso il B. sarebbe stato condannato all'ergastolo....

Marzia Italiana

Ven, 08/03/2013 - 12:24

bastadestrasinistra - ha ragione. Nessuno vuol pensare a Berlusconi, ne' tanto meno Berlusconi vorrebbe essere pensato cosi' tanto dai magistrati suoi aguzzini con tanto accanimento Sono quei magistrati che non mollano l'osso! Sono quei magistrati che hanno deciso di sperperare i soldi dei contribuenti per perseguitare un uomo favorito da gran parte degli italiani, per distruggerlo e neutralizzarlo. Continuano a processarlo per questioni futili, mentre i veri criminali, mafiosi e assassini vengono prosciolti. Ecco un altro motivo per cui in Italia non si puo' piu' vivere. I barbari valicano le alpi per saccheggiarci impunemente, i mafiosi continuano i lor affari imperterriti, i pubblici amministratori ci derubano, perche' la magistratura politicizzata ha altre priorita'!

Franco Pellacani

Ven, 08/03/2013 - 12:24

Noi italini ci meritiamo tutto ciò.Il problema della magistratura è riuscire a condannare Berlusconi e metterlo dietro le sbarre,poi se altri se ne approfittano di tutto ciò e continano a rubare dalle nostre tasche(vedi MPS Bersani e soci),va bene ugualmente,se i problemi di noi italiani è mettere in galera Berlusconi,ma non pensare a salvarci da questa situazione catastrofica vul dire che ci meritiamo questo,è una vergogna totale lucrare sulla n ostra pelle e deviare i problemi con quante donne Silvio è andato a letto(ha pagato die soldi suoi,non nostri).Magistratura di Milano e non solo indecente..

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 08/03/2013 - 12:26

@xgerico cast e depil sono maleducate anche in minuscolo

alberto_his

Ven, 08/03/2013 - 12:28

Darsi malato come un borbone qualunque...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 08/03/2013 - 12:29

leggendario, dimentichi un particolare. berlusconi NON ha fatto nulla per meritarsi i processi, iniziati addirittura PRIMA del 1994, ma che dopo questa data hanno cercato di far fuori berlusconi politicamente. ed infatti nonostante i 20 anni di processi, NON è mai stata trovata una prova vera che sia una prova! quasi tutti i processi sono sempre finiti con le varie formule come "assolto", "insussistenza dei fatti", "reato prescritto", "amnistia", "indulto". questo è un attacco ad personam della magistratura su berlusconi!

mifra77

Ven, 08/03/2013 - 12:30

Ancora un salvataggio della magistratura politicizzata a quella sinistra che ha bisogno di acque torbide intorno e di sviare le attenzioni dei media e della cronaca. La storia si ripete ogni qualvolta il PD va in confusione o deve sviare l'attenzione dalle tangenti di penati o dal Montepaschi che sono meno importanti delle avventure di uno stupratore di verginelle indifese o di uno spione che va ad intrufolarsi e rivelare le innocenti conversazioni tra un politico ed un faccendiere che in qualche modo, più o meno regolare(ma questo ai giudici non importa!).Mi chiedo se questi giudici si preoccuperebbero anche della sinistra se il cavaliere dovesse scomparire. Mettiamo in un angolo Berlusconi e sputtaniamo l'incapacità del PD che non riesce a parlare neanche con Grillo che di fatto è una sua scheggia impazzita.

Ritratto di ettore muty

ettore muty

Ven, 08/03/2013 - 12:30

otto marzo festa della donna e ...festa al berluscaz! Ilda sei tutti noi

leggeugualextutti

Ven, 08/03/2013 - 12:32

"Silvio Berlusconi è stato ricoverato d'urgenza" d'urgenza??? per cosaaa?????? un'uveite!!!! Ma come funziona bene la sanità a Milano! Si muore in corsia, quando va bene, e per un'uveite si ricovera d'urgenza in una struttura pubblica. scandaloso!!!!!! un altro autogol "Nonostante il certificato medico presentato dai suoi difensori" Urka! Se lo ha presentato la premiata ditta Ghedini/Longo, (a stipendio anche dei contribuenti) allora sì che hanno una validità divina io credo che tutto ciò che si scrive ha un limite? anche per un giornale di proprietà dell'imputato

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Ven, 08/03/2013 - 12:33

@Il fatto. I tre milioni, se é vero, li ha ricevuti il De Gregorio che angioletto non é . Un saltafossi matricolato. Peró egli e´il corrotto. Corruttore e corrotto stanno sullo stesso piano.Lo dice la Legge, non e´una mia invenzione.Domanda da 100 milioni. Perché il presunto corruttore é stato indagato mentre il corrotto no? E' indagato per altri reati tra i quali di appropriazione indebita di soldi appartenenti all'Avanti, il che la dice lunga sulla moralitá dell'individuo. Il PD, ai saltafossi passati dalla sua parte ha promesso sicuramente qualcosa, che non saranno stati soldi. Ma vedi, la legge, dice... dare o promettere di dare.... denaro o altra utilitá. Mica questo deve essere necessariamente denaro. Solo che per Berlusconi prendono per oro colato qualsiasi dichiarazione fatta da un qualsiasi tamarro e parte l'azione penale. Per gli altri l'obbligatorietá diventa un opzional. Medita, medita.

LAMBRO

Ven, 08/03/2013 - 12:35

Tutti professori e tutti CT. In italia su 60 milioni di abitanti ci sono 90 milioni di CT. Mio nonno diceva """ a ciascuno il suo mestiere e gli ignoranti alla cariola""" !!! Scommetto che se qualcuno vi augurasse un pò di quella mancanza di salute che irridete agli altri...vi incazzereste. Ma CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE!!!!

zigosi

Ven, 08/03/2013 - 12:39

Myk3: il fatto che da lavoro a 56.000 persone in Italia e che sia il primo contribuente in Italia gli consente di fare quello che gli pare? strano modo di ragionare. Se è cosi candido perchè non si fa processare, vince subito, dimostra che la magistratura l'ha solo perseguitato e sicuramente poi prenderà anche il mio voto. Ma il fatto di rimandare in eterno i suoi processi mi fa pensare che poi... cosi candido non sia proprio. E chi non l'ha ancora capito ha proprio i paraocchi!!!!

chess321

Ven, 08/03/2013 - 12:41

Ormai le scuse stanno diventando divertenti.. questa poi....Che schiffo di seta che ha creato il diversamente alto.

Paul Vara

Ven, 08/03/2013 - 12:42

Congiuntivite comunista...

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Ven, 08/03/2013 - 12:44

@Pravda. Tu sei un tamarro ignorante.1º- Chi legifera é il Parlamento. Il capo del governo non legifera. Puó solo proporre una legge. L'homo quirinaliensis promulga. 2º - qualsiasi cittadino ha diritto difendersi da qualsiasi accusa, in tutti i gradi del processo. Osssia dal Tribunale alla Corte di Cassazione. Nessuno, men che meno Berlusconi,puó dettare i tempi della celebrazione. Quello lo decidono i giudici. Pertanto se un reato va in prescrizione la colpa e della magistratura, mica dell'imputato. Ci mancherebbe solo questo. Informati prima di scrivere le castronate che leggi sull'Unitá o ascolti da Santoro.

unosolo

Ven, 08/03/2013 - 12:45

mi chiedo : quante persone sono in attesa di essere giudicate per reati che chiedono giustizia ? possibile che uno stuolo di persone girano a vuoto aspettando che arrivi il Berlusconi ? come mai si sente parlare di contumacia e non si applica per il Berlusconi ? Possibile allora che si fanno questi processi sapendo che non possono essere chiusi e quindi non si procede ? se fosse comprovata la estraneità chi deve rimborsare il Berlusconi ? quanti soldi buttati che potevano servire per coltivare limoni , limoni che servono per lucidare ottone.

kayak65

Ven, 08/03/2013 - 12:46

quanti cialtroni scrivono su questo forum!tutti a chiedere che venga processato anche se e' malato oppure qualche imbecille quotato, addirittura invocarne la sua morte.ma questi cialtroni non si rendono conto che piu' una persona viene perseguitata illegalmente e continuamente,e gli italiani lo hanno capito oramai,e piu' questa persona diventa eroe ed aumenta la propria popolarita'?e' il caso di grillo e l'opposto di monti che si autoproclamava salvatore d'italia e finito nella polvere,la stessa che si mangera' bersani a breve. ed ancora questi cialtroni non scrivono mai dei loro leader, grandissimi truffatori che con gli scandali mps,unipol,sistema sesto, antonveneta... hanno rubato danneggiando proprio noi cittadini italiani e che la fanno sempre franca aiutati dai loro amici giudici picciotti.(caso vendola ancora freso)se continuano a perdere le elezioni,un motivo ci sara'!non e' per caso che questo motivo sia proprio quello detto e chi fa come le tre scimmiette non puo' capire?un'ultima considerazione:e se berlusconi fosse stato di sinistra sarebbe stato trattato nello stesso modo?ovviamente no e la dimostrazione e' il caso fini appena uscito dal pdl e mai asoltato per lo scandalo montecarlo.e gli italiani e non i cialtroni lo hanno capito e punito.

rastafra

Ven, 08/03/2013 - 12:46

anche un cretino capirebbe che è l'ennesima balla per sfuggire ad un processo che lo imbarazza...la congiuntivite ce l'ha da tempo, ma guarda caso quando c'è da andare in tribunale c'è sempre qualche legittimo impedimento.Suvvia, facciamo i seri: è l'ennesima presa per il culo di un uomo che si sente sempre al di sopra della legge. E c'è qualcuno che lo difende e giustifica: è questo il marcio dell'italia. Saluti alla gente onesta

bmwadv

Ven, 08/03/2013 - 12:47

silvio basta con queste commedie e false promesse elettorali fatte solo per non andare in galera, affronta il tuo destino....la legge e' uguale per tutti)))))

pinux3

Ven, 08/03/2013 - 12:52

@LAMBRO...Tuo nonno aveva ragione, lasciamo che i magistrati facciano il loro MESTIERE (e il loro dovere) evitando tutte le volte che emettono sentenze che non ci piacciono di gridare al "complotto" o al "cancro della democrazia"...Che ne dici?

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Ven, 08/03/2013 - 12:53

@Myk3: Dove lo trova un altro Paese che gli permetta di fare tutto, come è riuscito a fare in Italia?. Daglielo il nome e vedrai quanto poco impiegherà a dileguarsi. Quello se ne sbatte di te, di me e dei 56.000 che si sacrificano per lui. Peraltro, sei anche poco informato; berlusconi ha cominciato ad avere problemi con la Giustizia sin dal lontano 1978. Fidati, non è per te, nè per la tua famiglia.

zarevic

Ven, 08/03/2013 - 12:55

La peggiore risma dei pubblici impiegati, per di più dotati del potere di sfogare le proprie frustrazioni perseguitando, assoggettando e torturando impunemente un cittadino a loro scelta, così come il burocrate bilioso si diverte a farti aspettare in coda per delle ore all'ufficio pubblico.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Ven, 08/03/2013 - 12:57

luigipiso lei è maleducato sempre!

Antony59

Ven, 08/03/2013 - 13:00

Qualcuno vuole spiegare alla Boccassini che l'Organizzazione MOndiale della Sanità ha decretato molti anni or sono che per " MALATTIA" NON si intende solo malessere fisico ma anche PSICHICO E SOCIALE ! EVIDENTEMENTE LA BOCCASSINI è IGNORANTE IN MATERIA . E' ovvio che in questa situazione il Cavaliere deve stare a riposo così come è evidente che certi MAGISTRATI HANNO SUPERATO IL LIMITE .

a_zotti52@virgi...

Ven, 08/03/2013 - 13:02

ho visto su Bloomnerg una intervista a Bill Gates certo molto piu´ricco e famoso di Berlusconi ebbene Lui parlava solo della Sua Fondazione che esiste da 20 anni dotata udite udite di un patrimonio di 35 miliardi di USD ..non bruscolini, con la quale privatamente assiste famiglie e bambini di tutto il mondo ..invece il sig Berlusconi sbandiera al vento gli ospedali da fare ma non ha fatto nulla con la scusa della politica e dei magistrati conteo di lui : pubblicare prego !

Giovanmario

Ven, 08/03/2013 - 13:05

è ovvio che a questo punto non si può più definire accanimento politico.. per i magistrati è ormai solo una questione personale.. tutti indistintamente legati da un unico istinto di sopravvivenza, contro quella persona che da solo ha osato sfidarli apertamente.. che ha osato non mettere le mani ma solamente tentato di mettere le mani su questa casta intoccabile, inamovibile e priva di responsabilità.. che vorrebbe ergersi a difesa della legalità e dell'onestà.. ma quando?.. ma dove?.. ne abbiamo tanti di esempi dove l'uso della giustizia è stato fatto a favore di uno piuttosto che di un altro: fare prescrivere i reati, giudicare uno con cui si va a merenda due volte all'anno, rilasciare notizie coperte da segreto istruttorio a giornalisti amici che tanto sono tenuti al segreto professionale, mandare in galera qualcuno anche se non ci sono più i presupposti previsti dalla legge, intimorire i testi affinchè cantino, lasciare marcire in galera gli imputati finchè non si inventano qualcosa a loro utile.. tutti trucchetti ben collaudati e che conosciamo perfettamente.. e contro cui non ci possiamo fare niente!

@ollel63

Ven, 08/03/2013 - 13:07

inutile parlar male dei sinistrati komunisti. Ci pensano da soli a squalificarsi illuminando quel vuoto desolante della loro scatola cranica. Non c'è più nemmeno quel solitario neurone. Poveretti!

edoardo fauro

Ven, 08/03/2013 - 13:09

Ruby spedita in Messico, leggitimi impedimenti, il San Raffaele....ma il Pifferaio la finisse di prendere in giro la Magistratura e gli Italiani! VERGOGNA

VYGA54

Ven, 08/03/2013 - 13:11

Sgombriamo il campo da ipocrisie di ambo le parti. Una persona imputata (Berlusconi)di un qualsiasi reato che si sente per qualche valido motivo perseguitato ingiustamente è NORMALE che tenti di dilungare i tempi processuali per quello che (secondo lui) si preannuncia come un verdetto già scritto. Si tratta di LEGITTIMA DIFESA. Poi pensatela come più vi fa comodo. P.S. milioni e milioni di italiani hanno sancito che a loro non interessa nulla dei vari conflitti di interessi e/o processi vari e questo da quasi ventanni!!! Mentre dibattiamo di aria fritta chiudono decine di imprese al giorno......

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Ven, 08/03/2013 - 13:12

vorrei che i sinistrorsi di questo forum avessero in famiglia una persona con i problemoi di Berlusconi e obbligata alla forza di revcaRSI IN TRIBUNALE CON IL RISCHIO DI PERDERE LA VISTA. aUGURI PERSONE ODIOSE CHE SIETE SCHIAVI DEL VOSTRO PARTITO .W IL COMUNISMO STALINIANO!

Holmert

Ven, 08/03/2013 - 13:16

Baldo I,lei è un buffone !!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 08/03/2013 - 13:26

@luigipisu ma domanda :penati è ammalato o sono ammalati i giudici???E qui non si tratta di stupidate tipo ruby.

bastadestrasinistra

Ven, 08/03/2013 - 13:40

@Marzia Italiana - abbia pazienza... Ma qui in Italia ci sono ben altri problemi... E poi ci sono magistrati e magistrati... Ma si rende conto che c e' tantissima gente che sta morendo di fame e i giornali, le tv ed i politici continuano a parlare di Berlusconi, dei magistrati, di Bersani... Ma i partiti che ci stanno a fare??? Che sono entità Unipersonali??? E se muoiono Berlusconi e Bersani, cos e', finisce la politica? Mentre Berlusconi fa i suoi processi, il partito, con gli altri eletti, non può occuparsi dei problemi degli italiani? O pensiamo davvero che le sorti dell Italia siano legate ad 'un solo uomo al comando'??? Ma ci rendiamo conto di cosa ci hanno inculcato????

El Chapo Isidro

Ven, 08/03/2013 - 13:41

@ gianni1950...A questo ti sei ridotto? Ad augurare il male degli altri? Complimenti, veramente bravo, si vede che sei moderato, liberale e democratico...provo vergogna per te, un povero nonno rincitrullito che non si rende conto di quello che scrive e che si rende patetico di fronte alle altre persone...ma attento che non ti succeda a te quello che tu stai augurando ad altri, si chiama karma e sappi che è una vera carogna, quando meno te lo aspetti verrà a presentarti il conto...io ad esempio ti auguro una vita felice in compagnia dei tuoi cari e che loro siano felici insieme a te...vedi la differenza? Io sono un comunista rosso mangibambini e tu sei un moderato, liberale e democratico!!! Povero nonnino gianni1950...

Tom Di Biase

Ven, 08/03/2013 - 13:49

A BERLUSCONI non servirà scappare.....NON SERVIRA' PIù INVENTARE IMPEDIMENTI E MALATTIE (presunte).....ARRIVERA' LA RESA DEI CONTI...PER TUTTE LE MALEFATTE CONTRO QUESTO PAESE....E NON SERVIRA' UNA MANIFESTAZIONE DEI SUOI LECCHINI DA 4 SOLDI PER CAMBIARE IL SUO DESTINO....FINALMENTE.....

bastadestrasinistra

Ven, 08/03/2013 - 13:51

Faccio una domanda a tutti: ma a voi entusiasma il continuo parlare di una sola persona? Cos e' il truman show??? E i problemi del Paese chi li considera??? Ma le idee e i programmi (e questo vale sia per Pd che per PDL) dove diamine sono??? Invece di organizzare manifestazioni e convegni, lavorassero questi parassiti della società!!! Bastaaaaa!!! Altra cosa: ma possibile che le sorti di una nazione siano legate a due vecchi? Uno dal punto di vista anagrafico e l altro mentale??? Bastaaaaaaa!!!

angelo.p

Ven, 08/03/2013 - 13:54

A quando la salita in politica di questi magistrati? Con tutti i guai degli Italiani che si debba perdere soldi e tempo per queste cose,francamente mi fanno vedere "NERO" ALTRO CHE ROSSO.

davide favata

Ven, 08/03/2013 - 13:57

Ma quando a questi giudici faranno pagare le spese di tribunale sostenute dalla collettivita????????? ARRUOLA ALTRI CANCELLIERI A BERLUSCONI LA BOCASSINI !!!!!!!!SPERPERANO SOLDI X LE INTERCETTAZIONE. COMINCIATE A FARLI PAGARE E VEDETE CHE NON SI ALZANO PIU' LA MATTINA X SERVIRE IL LORO PADRONE POLITICO!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Ven, 08/03/2013 - 14:00

@A.Zotti. Quoque tu il solito tamarro malinformatochescrivecastronerie. Per tua conoscenza Berlusconi con i suoi soldi ha contribuito a costruire opsedali nel 3º mondo solo che non gli piace sbandierare come fa benigni che non contrubuice un caxxo. Per tua norma Berlusconi il suo stipendio da 1º ministro e da deputato (ora senatore) lo devolve al san Raffaele per la ricerca sul cancro.

lavedetta

Ven, 08/03/2013 - 14:01

Povero cavaliere,ricoverato all'ospedale per una uveite .ma la uveite colpisce la bocca?

lavedetta

Ven, 08/03/2013 - 14:02

claudio faleri Bravo,lei sì che ha capito tutto.Il cavaliere soffre e quei cattivono comunisti non ne hanno pietà .

uprincipa

Ven, 08/03/2013 - 14:03

@gianni1950 : mi sa che lei non lavora o non ha mai lavorato...io, che lavoro, sono andato a lavorare anche con la febbre e con le stampelle...e qui per una infezione comune agli occhi non ci si presenta davanti ai giudici per far scorrere il tempo e arrivare il più presto possibile alla prescrizione...ma cosa credete che siamo tutti bananas e creduloni come voi???

salvatorico

Ven, 08/03/2013 - 14:09

La malattia del cavaliere è psicosomatica : assume su di se la malattia che ha colpito i suoi elettori da venti anni a questa parte : NON VEDERE IL MONDO REALE.

endrius79

Ven, 08/03/2013 - 14:10

Ma per favore...ormai difendete l'indifendibile. Usare la congiuntivite come scusa per non presentarsi ai processi perchè ormai non ci sono più coperture politiche è davvero l'apoteosi del ridicolo. Peggio anche del famoso "mal di testa" delle mogli.

Atlantico

Ven, 08/03/2013 - 14:11

Una mia collega ha avuto la congiuntivite per tutta la settimana che si chiude oggi: non si è assentata per un solo giorno mentre Berlusconi si è addirittura ricoverato ... Mah ...

rotto

Ven, 08/03/2013 - 14:11

Se fosse capitato a uno di noi poveri peones nessuno avrebbe avuto da dire, ma siccome si tratta di B...... e poi, nonstante i giudici ha governato per piu di 10 anni, con i risultati che vediamo.... la smettiamo? tutto questo perlare è davvero stucchevole, non sapete proprio fare altro che infangare e lamentarvi

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 14:15

La signora vuol fare presto perché forse teme di essere bloccata dalla famosa legge che impedisce un magistrato dal "giudicare" l'imputato del quale è creditore. Lei ha chiesto danni per alcune centinaia di migliaia di euro e adesso dovrebbe mollare l'osso.

MaiDireMai

Ven, 08/03/2013 - 14:15

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA HA MESSO IL COLLIRIOOOOOOOOOOOOO !!! MI SCUSI MA HO MESSO IL COLLIRIO NON POSSO VENIRE IN TRIBUNAHAHAHAH

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 14:18

Lei è un ignorantello, Paul Vara, 10:31. La prescrizione è sospesa SOSPESA

violina66

Ven, 08/03/2013 - 14:18

Ma certo, è malato....poverino.... ricoverato...però in day-hospital...per mettere un collirio? un insulto ai malati veri.

uprincipa

Ven, 08/03/2013 - 14:20

@davide favata : se magari gli imputati si presentano e non si trincerano dietro "gravissime" infezioni, questi soldi non vengono sperperati come lei dice...

MateDe

Ven, 08/03/2013 - 14:24

Al lupo ,Al lupo...

unosolo

Ven, 08/03/2013 - 14:25

sono le 14,30 circa e ancora aspettano il certificato , che pazienza.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 08/03/2013 - 14:26

Per merito di questa gentile dama, alle prossime elezioni non saremo più in tre, qui da me, a votare per Berlusconi ma saremo in quattro e spero convincere altra gente che ha votato in maniera diversa da noi: il comportamento di questi PM non solo è indecente ma giustifica una vera e propria ribellione: oggi inoltre tocca a berlusconi ma sicuramente presto toccherà a Grillo ed il nostro pensiero non dovrà correre alla destra o ai perseguitati dalla pseudo giustizia, ma dovrà ricorrere anche a noi stessi perché per una ragione o per l' altra potremmo essere anche noi , per non si sa quali motivi, anche solo per un commento giudicato da queste menti malate, trovarci in una aula di tribunale perchè indagati per non si sa quale motivo

giottin

Ven, 08/03/2013 - 14:29

#Zerbo. Forse sarà possbile avere una destra illuminata alla Indro Montanelli quando ci sarà una sinistra altrettanto illuminata alla Tony Blair, oppure alla Gerhard Schroder. Scusi, ma ho dovuto ricorrere a personaggi stranieri perché qui da noi oltre ai soliti (tutti) quaquaraqua pieni di astio e invidia, non ne esistono altri. T'è capì?

giuliobras

Ven, 08/03/2013 - 14:30

BASTO E' UNA PERSECOZIONE

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 08/03/2013 - 14:32

alla sbarra dovrebbero trascinare Monti che al paese ha fatto solo del gran male: forse non si sara comportato come fanno normalmente dei galli in un pollaio di oche squinternate o di pollastrelle giovani e carine: ma di certo se questo è un motivo per diffamare qualcuno che lo ha fatto e poi volerlo condannare a tutti i costi , facciano pure ma sappiano che se qualche loro sostenitore si allieterà di una eventuale condanna gia scritta, molti , all' interno della cabina elettorale, sapranno ricordarsi di tali assurde situazione per trascinare sempre più verso il basso, questa sinistra insulsa ed incapace.

nadar

Ven, 08/03/2013 - 14:35

Ma per favore ! Come tutti i cittadini ha l'obbligo di comparizione in tribunale , perciò si armi di collirio e si presenti, come avrebbe dovuto fare un qualsiasi altro cittadino italiano.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Ven, 08/03/2013 - 14:40

Caro 21v3, dire : "Si difenda nei processi e non dai processi" riferito all'uomo più processato d'Italia, mi sembra la cosa più cretina da dire. Sembra che dal 1994 in poi tu non abbia mai seguito le cronache Italiane. Ti sfido a trovare un giorno in cui non siano riportate : accuse, ipotesi di accusa, fascicoli aperti, sospetti, indagini, perquisizioni, verifiche contabili, pubblicazioni di intercettazioni, violazioni del segreto istruttorio nei confronti di Berlusconi. L'ultima ciliegina sulla torta è stata l'apertura di un fascicolo sulle promesse elettorali. Alla sbarra come un cittadino qualsiasi? Ma che c..zo dici.

giovanni70zz

Ven, 08/03/2013 - 14:40

gpl_srl@yahoo.it il Ven, 08/03/2013 - 14:26 scrive: "Per merito di questa gentile dama, alle prossime elezioni non saremo più in tre, qui da me, a votare per Berlusconi ma saremo in quattro..." Intende quattro gatti, per caso? Vorrei ricordare che a forza di occuparsi di magistrati invece che degli italiani il PdL alle ultime elezioni politiche ha perso 6 milioni e trecentomila voti. E per fortuna che non hanno candidato Cosentino ...

giocar11

Ven, 08/03/2013 - 14:42

Che la facesse finita! Non se ne può più! E' u tutta una manfrina! Ammesso (e assolutamente non concesso) che non stia bene, che ci frega dal punto di vista del processo? C'è l'arringa del PM. Che deve fare l'imputato? Assolutamente niente. Basta! Fatti processare!

robertav

Ven, 08/03/2013 - 14:45

MA QUESTA, NON E' ORA CHE VADA IN PENSIONE??????????????????? FARANNO UNA LEGGE AD PERSONAM PER FARLA RESTARE DI PIù, PROLUNGANDO L'ETà PER IL PENSIONAMENTO.

Ritratto di massiga

massiga

Ven, 08/03/2013 - 14:47

Sembra il bambino che non vuole andare a scuola e si fa fare le finte giustificazioni. Ma la gente ha problemi veri. Tra l'altro, se veramente avesse tutti sti problemi di salute, sarebbe meglio che si ritirasse dalla politica e lasciasse il posto a gente sana.

robertav

Ven, 08/03/2013 - 14:47

COMUNQUE SIAMO ARRIVATI, ALLO STATO DI POLIZIA, PERDOM DI QUESTURA.

Amelia Tersigni

Ven, 08/03/2013 - 14:48

Chi di voi ha avuto la sfortuna di essere giudicato da un Giudice chiaramente e determinatamente a vostro sfavore e non ve ne manda una buona !?!?!. Vedersi rifiutare diritti che vi erano dovuti senza una ragione plausibile !?!?. Chi non si è mai trovato in queste condizioni, non può giudicare !!. LA GIUSTIZIA ITALIANA VA RIFORMATA PER IL BENE DEGLI ITALIANI !!. LO VOLETE CAPIRE SI O NO !?!?.

giovannibid

Ven, 08/03/2013 - 14:50

perché non mandano questo, SOLERTE, magistrato in Sicilia o Calabria a combattere la mafia? con le sue capacità e la sua determinazione ripulirebbe il Paese in quattro e quattr'otto

Atlantico

Ven, 08/03/2013 - 14:54

Moltissimi imputati non ascoltano nemmeno l'arringa di accusa quindi non si capisce perchè Berlusconi debba presenziare quando da decenni non si fa nemmeno interrogare, unico imputato della storia. Si proceda in assenza dell'imputato, ci sono gli avvocati. Da anni Berlusconi bara e sfugge alla giustizia. Basta ! Basta ! Basta !

giottin

Ven, 08/03/2013 - 14:56

#Myk3. Giusto, giustissimo quello che lei dice, anzi dovrebbe fare di tutto per licenziare tutti gli addetti mettendoli sul lastrico e andare a godersi la vita fuori da questo schifoso paese di nome italia. Solo questo si meritano i komunisti livorosi e pieni d'invidia.

eglanthyne

Ven, 08/03/2013 - 14:56

ILDA oh ILDA,ora che fai?

minestrone

Ven, 08/03/2013 - 14:57

Boccassini chiede visita fiscale

minestrone

Ven, 08/03/2013 - 14:58

Grande! Ilda Boccassini chiede visita fiscale

mocnarf4

Ven, 08/03/2013 - 14:59

Caro (si fa per dire) mzee3 Ven, 08/03/2013 - 10:38 e chi sarebbero gli italiani onesti? TU e tutti i sinistrati che venite a rompere qui? Ma perché non andate a pontificare sui vostro giornalacci?

robertav

Ven, 08/03/2013 - 14:59

A LOR SIGNORI RICORDO CHE IL CAVALIERE è UN COMBATTENTE E SE HA DOVUTO RECARSI IN OSPEDALE, è PERCHè STAVA MALE VERAMENTE NON HA BISOGNO DI ESCAMOTAGE, PARLATE PERCHè NON CONOSCETE NIENTE DI PATOLOGIE OCULARI E NON VEDETE OLTRE IL VOSTRO NASO.

roberto zanella

Ven, 08/03/2013 - 15:00

Si dia incarico a Daniela Santanchè di seguire l'aspetto riformatore e di discussione sulla Giustizia italiana,la voglio vedere con la Bocassini...con questa signora bisogna cominciare ad attaccare ....verificate tutte le sue cose personali,verificate la sua vita professionale e privata...vediamo un pò saremmo molto curiosi di vedere...se non si attacca giornalisticamente e politicamente in modo duro questi non la finiranno mai...il 23 marzo i parlamentari devono arrivare con una proposta della Giustizia scioccante ...non solo responsabilità civile dei giudici,licenziamento in tronco,basta CSM così com'è ma eletto dal popolo italiano,basya sindacati e correnti nella magistratura...ma fino a quando fate degli urletti da castrati...cari amici del PDL...non risolverete nulla..

innocentium

Ven, 08/03/2013 - 15:01

@bastadestrabastasinistra: lei solleva sempre argomenti concreti (già il suo nick lo dimostrerebbe) e, ancorchè fieramente di destra, tento di darle almeno una risposta "...E i problemi del Paese chi li considera??? " Purtroppo molti tendono a considerare l'arroganza che molti PM e Giudici (non solo di Milano) ostentano contro l'odiato caimano come un problema esclusivo del cavaliere. Ma non è così: le sta bene quello che è successo a Taranto, dove si son bloccati per mesi i prodotti? Come si fa a credere che fossero "corpo di reato" e non prova di forza con il Potere Esecutivo (cioè quello che si deve occupare dei problemi dei lavoratori dell'Illva)? Come si fa a credere che nell'inchiesta sugli elicotteri all'India non ci sia l'arroganza di chi si disinteressa del danno alla nostra industria? (tanto i costi li pagano gli Italiani di cui lei parla, non certo i Magistrati, anzi, loro si sono anche azzerati i tagli che il Potere Esecutivo aveva deciso per la Dirigenza Pubblica). Come si fa a credere che il danno che subisce un colosso come l'ENI, se si solleva un problema di mazzette algerine o tunisine, non va su Scaroni e soci, ma sull'azienda Italia? (e la pagano gli Italiani di cui lei giustamente si preoccupa). E il danno (per fortuna solo tentato) all'immagine di un Presidente della Repubblica (l'uomo, ovviamente non mi va a genio, ma la Carica va difesa) da parte di un PM che si presenta con tale supponenza che nemmeno Dio (per fortuna gli elettorio gliel'hanno segata sul nascere)? Oè, ragassi (direbbe qualcuno), ma questi non puoi neppur correggerli che ti querelano (ne sa qualcosa questo giornale): ma scusi, se io sono in disaccordo con lei, lei ce l'ha questo jolly della denuncia da brandirmi come una clava? Ed altro ancora, ma chiudo: non le sembra un problema dell'Italiano medio riportare costoro a ciò per cui son (profumatamente) pagati? (ad esempio evitare di mandar assolti assassini, stupratori, terroristi, rapinatori di banche, negozi, abitazioni, ecc.). Allora (e solo allora) accetterò alcune (non certo tutte) le accuse al berlusca (che non è certo un santo, ma neppure IL diavolo).

BaroneRosso

Ven, 08/03/2013 - 15:07

questa signora non dorme la notte perchè non riesce a far condannare il cavaliere e come una sfida tra lei e lei ci sono problemi ben più gravi ma tanto a questa signora non glie ne frega niente dei guai che stiamo attraversando percui basta mandare il berlusca in galera e lei si sentirà realizzata.e tutta na schifezza italiana.

Raoul Pontalti

Ven, 08/03/2013 - 15:07

Chi per bugiardo è conosciuto anche quando dice il ver non è creduto. Se si ha l'uveite (che ha poco a che vedere con il cristallino peraltro, bensì con la tonaca vascolare dell'occhio) in forma acuta è possibile che si stia davvero male, mentre l'uso diagnostico (ma potrebbe essere anche terapeutico quale decongestionante) del midriatico non dovrebbe dare particolari problemi, altrimenti quelle donne che facevano uso dell'Atropa belladonna per apparire più belle e interessanti con le pupille dilatate erano da considerarsi tutte invalide?

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Ven, 08/03/2013 - 15:08

X tutti i detrattori manettari ed inqualificabili che pullulano nei commenti: se non è accanimento giudiziario questo che altra prova cercano? A meno che, lor signori(!?!?) si identificano in coloro che inviano certificati fasulli per farsi i c@@@i propri alla faccia di chi è veramente malato o va al lavoro anche con la febbre a 40°! Vergogna!

mocnarf4

Ven, 08/03/2013 - 15:10

Mi chiedo, ma i medici che hanno stilato i referti, non si sentono offesi per le gratuite insinuazioni di questa rossa COMUNISTA? Perché non la querelano? Ma già...dimenticavo, CANE NON MANGIA CANE.

DOMINIQUE

Ven, 08/03/2013 - 15:10

x tom debiase...il lecchino sarai tu...non so che lavoro fai..ma penso che ...puoi fare solo il mantenuto..visto che non hai cervello...prima di aprire la bocca ..pensaci.....questo polverone è stato alzato...,per coprire tule le malefatte dei tuoi amici di sinistra......con la complicità dei giudici...vogliono far sparire e nascondere le indagini..sui vs onesti politici....

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 08/03/2013 - 15:11

Bartuldin - Lei mi da' del "tamarro ignorante"...ok cosa posso farci se lei e' un villano pieno di rabbia...?Comunque, le sue argomentazioni sono talmente da persona che ignora i fatti e le leggi nonche' la storia politica, e sicuramente denota persona intelletualmente disonesta e faziosa, impregnata di propaganda filoberlusconiana che impara la storia sul Giornale. 1. Certo che e' il Parlamento che legifera, ma Berlusconi era capo e padrone (sic!) della maggioranza ergo ha di fatto legiferato per se stesso come ho detto io. 2. Certo che Berlusconi non puo' dettare i tempi della celebrazione dei processi, ma i suoi avvocati che fanno ostruzione si', cosa che accoppiata alle riduzioni della prescrizione legiferate dalla maggioranza sottomessa di cui sopra hanno salvato il Padrone dal giusto corso della giustizia, come ho detto io. La sua logica potrebbe funzionare coi bimbetti dell'asilo, ma gia' uno delle elementari le darebbe filo da torcere...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 08/03/2013 - 15:12

Legittimo impedimento accolto. La nazione dei raccomandati e di chi non ha mai lavorato in vita sua. Ma lo sapevamo. Sconfitti i giudici ma non Grillo che da queste schif

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 08/03/2013 - 15:13

Legittimo impedimento accolto nella nazione dei raccomandati, furbetti e scansafatighe

mocnarf4

Ven, 08/03/2013 - 15:14

luigipiso Ven, 08/03/2013 - 11:06, meriteresti un solo commento. Ma me ne astengo, non me lo passerebbero.

mocnarf4

Ven, 08/03/2013 - 15:15

g02827 Ven, 08/03/2013 - 11:09. Commento più che azzeccato!!! Complimenti!

gedeone@libero.it

Ven, 08/03/2013 - 15:16

A mzee3 ed a tutti i sinistri ammorbatori, auguro possano essere perseguitati come Berlusconi insieme alle loro famiglie fino alla settima generazione!

danilo leone

Ven, 08/03/2013 - 15:17

Leggo troppe volte la parola comunisti.... I comunisti non esistono più. Rendetevi conto che è solo uno spauracchio per gente poco evoluta ed intelligente.

ritardo53

Ven, 08/03/2013 - 15:17

Cioè i giudici se si sentono un pò l´alluce raffreddato si possono mettere a malattia ed esentarsi dal lavorare per varie settimane, tanto son pagati da noi, mentre tutti gli altri se stanno per morire lo devono in tribunale.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 15:18

Otta, 10:36 : meno male che ha detto "presunti". Altrimenti le avrei dato del pezzo di guano.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 08/03/2013 - 15:19

Manieri - Berlusconi l'ha proprio messa dove dice lei al popolo: sia a quello credulone (come lei) sia, e soprattutto, a quello che invece l'ha rifiutato, ma non ha potuto far altro che pagare le conseguenze della sua scelleratezza politica. Se poi secondo lei queste persone meritano la miseria solo perche' non hanno voluto fare i lacche' di tale personaggio, come invece si pregiano di fare milioni di pecorelle della liberta', pace, vuol dire che aspetteranno tempi migliori.

SIMONA72

Ven, 08/03/2013 - 15:19

@Atlantico: mi permetto di fare alcune precisazioni sulle sue errate affermazioni. Il codice di procedura penale non impone l'interrogatorio dell'imputato, anzi è rarissimo che ciò avvenga per qualsiasi tipo di reato ( a parte il confronto incorociato che però è altra cosa. Il principio è quello del "nemo tenetur se detegere" ovvero "nessuno può essere costretto ad autoincriminarsi. L'imputato ha il diritto di rimanere in silenzio.Può scegliere di parlare e farlo in diversi modi, uno dei quali è la deposizione spontanea che Berlusconi ha utilizzato in diversi casi.Un piccolo stralcio di normativa per chiarirle il funzionamento di certi meccanismi....dei quali lei, pur accusando infondatamente qualcuno, sembra essere assolutamente sprovvisto

yale12

Ven, 08/03/2013 - 15:19

Bravi comunisti, purtroppo, la colpa l'hanno i politici che vi hanno permesso questo strapotere; vi ricordate nel 1975 quando prendevate di stipendio pari a quello di un insegante.

lavedetta

Ven, 08/03/2013 - 15:20

IL PAZIENTE E' IN ATTESA DELL'EFFETTO DEL COLLIRIO PER COMPLETARE LA VISITA. - Ci vorrà il suom tempo perché finisca l'effetto delle gocce .Dottoressa maestranzi,lo dica lei .

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 15:21

killkoms perché non aggiunge che lo svizzero ha tentato di comperare un'azienda al quartetto del suo valore perché gliela vendeva quel PdM che ha discusso il cambio della lira all'euro che ci ha mesos in ginocchio. E' lo stesso individuo, ma la gente non sa più queste cose.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Ven, 08/03/2013 - 15:22

Meglio il braccio della morte o il 41bis e 20a di accuse non è tortura Cinese? Il carcere è un atto vile e disumano da abolirlo, salvo e senza pietà la pena di morte per boss, trafficanti e serial killer, appena appurato oltre il ragionevole dubbio, per altri lavori sociali e microchip GPS, se fa il bravo processi per direttissima e se sgarrano Campi di Lavori Coatto. L'ipocrisia è l'atto più vile che compie qualsiasi Politico miopi dei fatti reali che accadono e come al solito SMEmorati titolo adatto a quelle procure che alcuni giudici condannano lo Statista Berlusconi che ama l'Italia mentre altri “uomini Politici ” che compiono cose ignobili o dissanguano da oltre mezzo secolo ma viceversa premiati chi al Csm o incarichi ad alte cariche nello Stato o altre inchieste o “Son ragazzi” o come i terroristi eletti “Onorevoli”li vedi accanto al Molotoviano D'Alema un Politico tanto Rosso che gli piacciono gli avanzi delle Società come i membri di Hamas se eletti! Ma se prendiamo la Roma Repubblicana sino al 30 a. C si sa che ogni magistrato poteva essere chiamata a rispondere in giudizio del proprio operato al termine della carica e questo accade negli States perchè eletti, ma nel nostro Paese oltre a coprire incarichi per una montagna di soldi avuto una mano si sono appropriati dagli anni di piombo a Tangentopoli tutti e tre i poteri: Esecutivo sia per approvare le Leggi dello Stato con veto Csm e Anm, potere Legislativo a loro piacimento di affrontare e giudicare dei reati e potere Giudiziario. Per questo molti serial killer o di morti semplici che se affrontati dal solito maresciallo avrebbe più successo questo per negligenza di non Istituire una banca dati biometrici a disposizione delle Polizia Italiane, Ue e del mondo e non vedersi sprecare risorse per chiedere Dna a cittadini per Yara che il RIS avrebbe scoperto in pochi secondi! Così non da palo in frasca ma c'azzecca come il caso del Generale, Direttore della Cia Petraeus e l'assurdo caso del sequestro Abu Omar con condanne Cia e 007 Italiani con scavalcare il segreto di Stato! Che dire di condannare tanti Capi di Stato lo stesso Obama, su l'eliminazione di Bin Laden e di quanti innocenti uccisi inqueste operazioni Legalizzati di Droni non pensare che questi poveri cristi erano costretti a “Servire 'o fetuso?” Che dire del caso del Generale Dozier rapito dalle Br e dei tanti gambizzati o trucidati come il mio amico Politico Walter Tobagi o del sottoscritto aggredito con 42 gg fuori dalla produzione: meglio essere un Brigatista ed essere accanto a Baffino per acciappare oltre 10ml€ mensili come segretario di D'Alema, tanto che, a giorni lo nomineranno Capo di Stato e nominerà un magistrato Rosso per i suoi benefici sicuro di avere un seggio e scranno a Senatore? Ergo. Accuse di torturatori chi rischia la propria pelle per salvare le nostre o nel dare la caccia a criminali come al capo di Al Qaida e magistrati la passano liscia o premiati non torturatori, assassini di esserei umani tanto di togliersi la vita in carcere senza condanna, visto che, meglio andare al mare che interrogare sospettati di presunti reati? Mi chiedo, 20 anni non troppi per per qualsiasi cittadino tenuto sotto scacco non magistrati torturatori chi scavalca il segreto di Stato passandola liscia? Per Berlusconi meglio il Gulag, Triangolo della morte o nelle Foibe per tanto odio che dura da 20anni? Io credo che un Partito Democratico se tale vuol chiamarsi è giustificato alfabetizzare d'odio, il web, le folle e Centri Sociali, 0mai un cipiglio ma solo urtarsi de arriva un tiro Mancino e di non sospettare che chi semina vento riceverà tempesta e piombo o rewind del passato come afferma il Grillo? Pensaci Giacomino

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 15:24

Profiler all'incontrario : non è necessario disturbare Ghedini, anche la rossa - se ricordo bene - se ne intende.

odifrep

Ven, 08/03/2013 - 15:24

@ BaroneRosso - Le ricordo che necessità urgentemente una persona per la carica di Presidente del Consiglio, di conseguenza la gara è incominciata ed i partecipanti(Boccassini) si affrettano, giustamente...Cordialità.

ritardo53

Ven, 08/03/2013 - 15:24

Una cosa è certa: al Berlusca i processi li fanno eccome, ed è anche giusto chi chi è imputato possa difendersi coi mezzi che ha. Ma a questi lecca..lo di comunisti quando li processano? E Penati? e tutti gli altri?

topogigio100

Ven, 08/03/2013 - 15:24

sinistroidi non avete ancora capito che siete minoranza nel paese ma come ve lo devono far capire in cinese? fatevene una ragione se siete arrivati prima e solo per i brogli ai quali voi siete esperti e inutile che vi sbattiatena scrivere sui blog a noi ci fatenun baffo tanto voi sinistri siete gente a cui piace cazzeggiare non avete una mazza da fare il giorno e scorrazzate sui blog andate a lavorare piuttosto che siete gente fallita e cosi anche bersanov e bindi ecc ecc

unosolo

Ven, 08/03/2013 - 15:25

non è accanimento , intanto si chiede la visita fiscale . Se lo facessero anche verso i PM che non portano avanti i processi per BOSS o personaggi pericolosi , magari , evidentemente è più sicuro processare il Berlusconi , risuona di più. che importa se escono dalla galera quei personaggi per decorrenza dei termini , la legge lo permette e niente controlli verso i ,,, pazienza ce ne vuole.

no b.

Ven, 08/03/2013 - 15:26

una domanda molto semplice: se il "cav" è davvero innocente che aspetta a farsi processare per SMASCHERARE i farabutti PM comunisti e farsi dare la meritata assoluzione? Mi sembra facile quanto ovvio!

Lino1234

Ven, 08/03/2013 - 15:26

L'abissale ignoranza dei trinariciuti, tipo mrr3,otta,baldo1, muti,ecc., li costringe a dichiarare apertamente la loro abissale ignoranza. Non conoscono la differenza fra accusa, dimostrazione di colpevolezza processo) e condanna. Poiché si tratta di giudicare un loro avversario politico, Berlusconi, non esiste, secondo loro, contrariamente a quanto stabilito dalla legge, il timore di condannare un innocente. Metodi da buoni stalinisti immorali. Questa gente mi fa orrore. Saluti. Lino

Joe

Ven, 08/03/2013 - 15:29

Per tutti i sinistri che oggi , su questo giornale, hanno contestato il certificato medico presentato da Berlusconi, mi sorge spontanea una considerazione: preso atto che contestano il referto presentato , fino a considerarlo un pretesto per allungare i tempi proessuali, mi sorge spontanea una considerazione . Ogni volta che questi signori presentano un certificato medico sono conniventi con il loro medico che attesta una malattia fasulla? e quindi frodano lo Stato prendendo un salario superiore a quanto dovuto ?

pgio.kana

Ven, 08/03/2013 - 15:30

Per fortuna che non è morto altrimenti lo condannerebbero in CONTUMACIA. Questa è la giustizia italianetta, da paura.

benny.manocchia

Ven, 08/03/2013 - 15:31

Come i bambini che battono i piedi quando vogliono qualcosa...i cosiddetti magistrati sono sicuri che se Berlusconi esce dalla politica,la sinistra la trionfera' tra la la...Ma si rode il fegato gia' malato,questa cosiddetta magistratura,perche' le loro sono vittorie di Pirro.Quando si sale sulla scala dei valori sociali e umani dell'Italia, si arriva sempre all'assoluzione e i poveri cosiddetti magistrati rossi si pisciano sotto,poveracci.Percio',niente paura.Anche i cosiddetti magistrati rossi sanno che se spingono il pedale un po' troppo,la gente in piazza non significhera' niente.La gente se la prendera' direttamente con questi incoscienti gelosi invididosi mangia -euro... Un italiano in USA

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 08/03/2013 - 15:32

Io, mi domando quando sará che l,Italia diventerá un Paese adulto, dove ognuno é libero di dire la sua opinione senza essere messo sotto processo solo perche scrive la veritá?; mettere sotto processo un capo politico per 20 anni questo si vedeva solo in paesi Komunisti e Dittatoriali, queste porcherie che si succedono da 20 anni sono una vergogna Nazionale, il nostro paese per colpa di questa Giustizia? é diventato lo zimbello del Mondo!. Io, pensavo che l,Inquisizione era morta, ma in Italia si fá una caccia all,uomo che é indegna di un Paese civile, io mi vergogno da Italiano di avere una Giustizia? che compre puttane e mafiosi per infangare e callunniare l,avversario politico, questo non é piu possibile ligittimarlo con l,antagonismo politico ma solo con il puro odio verso chi non la pensa come i Komunisti vogliono, io mi vergogno di quelli esseri che approvano queste porcherie fatte nel nome del Popolo Italiano, é io non voglio rendermi complice di questa gentaglia che approva la persecuzione politica di Berlusconi, queste sono cose che solo nel Fascismo e Komunismo potevano succedere, chi sparla su Mussolini é la sua Dittatura deve rendersi conto che Berlusconi é stato messo dai Giudici sullo stesso livello di Matteotti, é questo non é un motivo di vanto per chi crede di essere un Paese Democratico!.

berve

Ven, 08/03/2013 - 15:34

Cavaliere faccia una serena convalescenza e guarisca presto. La vogliamo sano e riposato, in tribunale. Buona giornata. Cristino......

Giunone

Ven, 08/03/2013 - 15:35

dalemoff come sei fortunato...unidici anni per una udienza finita in nulla.

ritardo53

Ven, 08/03/2013 - 15:36

Non dimentichiamo l´intervento fatto dalla ROSSA a favore di suo figlio anni fa dove fù coinvolto in una lite, quella si che fu concussione, e tutti tacciono, pur facendo finta di dimenticare delle slinguate date ad un terrorista. Lei a che titolo donava la sua bocca? Oltre ad essere rossa era pure calda? Bastava che si fosse gettata sul Po e gli si sarebbero raffreddati tutti i bollori.

bastadestrasinistra

Ven, 08/03/2013 - 15:38

@innocentum - mi scusi ma... Se il problema e' la magistratura, perché nessuno mai la riforma??? È necessario fare le manifestazioni? Caso Taranto: chi ha impedito ai Governi per anni e anni di intervenire d imperio per sanare la situazione prima che intervenissero, nel bene o nel male, i magistrati??? Perché il Parlamento in tutti questi anni non è intervenuto???? Chi le deve fare le leggi per disciplinare i magistrati, i magistrati stessi o il parlamento???

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Ven, 08/03/2013 - 15:41

forse l'11 Marzo oltre a non vedere non sentirà una utite gli verrà.Bastadestrasinistra, c'era Berlusconi al governo dillo a lui che sta morendo l'Italia non a noi. Gianfranco Robe a chi ti riferisci a quel capoterrorista che faceva fare attentati contro soldati tedeschi i quali facevano rispettare le leggi militari di guerra? Si note che sei un comunistaccio rosso.La mia partner tedesca stamattina mi stava dicendo ma come mai gli italiani non hanno capito cosa è Berlusconi per averlo votato nuovamente?Elementi come lui qui li mandano a casa e in pensione , faccio notare che lei vota sempre centro destra.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 08/03/2013 - 15:44

@danilo leone forse lei ha sempre vissuto all'estero,e non si è accorto che tutti quei komunisti dal PCI sono passati dopo varie sigle nel PD,quelli che mancano sfortuna loro sono i defunti.E lei ci viene a dire che non ci sno più????? Bersani dalema ecc non le ricordano niente????

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 08/03/2013 - 15:49

MA LEI, LA G ILDA "favolosa cubista", NON VA MAI IN OSPEDALE???......hoibò

benny.manocchia

Ven, 08/03/2013 - 15:51

Quanta invidia,quanta gelosia in molti di questi commenti.dobbiamo ammettere che i comunisti sono maestri nel compiere 'LAVAGGI DEI CERVELLI'. Poveri italiani rimbecilliti! un italiano in USA

robertav

Ven, 08/03/2013 - 15:52

PROCESSO RUBY, UN'ODISSEA INFINITA SUL NULLA, VADANO A PROCESSARE INVECE CHI CI FA MANGIARE OGNI GIORNO, ALIMENTI ADULTERATI, TOSSICI, PIENI DI VELENI E SCHIEFEZZE, CHE ARRIVANO DALL'EST EUROPA, SONO PAGATI PER FARE IL LORO LAVORO, NON PER PERDERE TEMPO E SPRECARE RISORSE PUBBLICHE.

fisis

Ven, 08/03/2013 - 15:53

Il comportamento di certi pm, che vorrebbero mettere in dubbio anche il parere di medici e ospedali, rasenta ormai anche la disumanità (non mi stupisce quando proviene da parte di chi è succube di un'idelogia che ha fatto milioni di morti) e contribuisce all'imbarbarimento della società civile.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Ven, 08/03/2013 - 15:53

ma.....SAN TORO -che non c'entra una mazza-..COME CHI.?.. SAN TORO SAREBBE IL SANTO UFFICIALE DEI CORNUTAZZI??

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 08/03/2013 - 15:54

la VECCHIA babbiona è innamorata (non corrisposta) dal cav. è odio amore. Ma al Cav. piacciono le brune e bionde, non le rosse. Io non ho mai avuto esperienze con le rose ma un detto dalle mie parti recita: "le rosse puzzano"... sarà???.. Si metta il cuore in pace la babbiona.. forse ... in un'altra vita??? chissà??

lamwolf

Ven, 08/03/2013 - 15:57

Questa signora è un magistrato? indipendentemente chi sia la persona da giudicare, questa è pura violenza, cattiveria e abuso di potere. L'arroganza di chi ha titoli o rappresenta qualche cosa come in questo caso un PM della Repubblica Italiana che si comporta in questa maniera è solo da censurare.

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 08/03/2013 - 15:58

Non ci rimane che la giustizia divina.E spero che quella li colpisca bene a questi rottin 'ciulo di magistrati rossi.

innocentium

Ven, 08/03/2013 - 15:58

come dicono a Roma: che t'o dico a fa'?

Atlantico

Ven, 08/03/2013 - 15:59

Aggiornate: il Tribunale ha accettato come legittimo l'impedimento di Berlusconi ed ha rinviato l'udienza a lunedì 11 marzo. Sono curioso di sapere cosa ci si inventerà da qui a lunedì: prevedo un rapidissimo, drammatico e fulminante peggioramento delle condizioni del Silvio nazionale ...

Walter78

Ven, 08/03/2013 - 16:02

"si rende necessario un ricovero per proseguire la terapia della patologia agli occhi" peccato che sul certificato non ci sia scritto... neanche bravi a copiare... non è un ricovero d'urgenza, il legittimo impedimento, se il Berlusconi fosse stato un comune mortale, non l'avrebbero mai concesso... il Codice di procedura penale parla chiaro, stabilisce l'"assoluta impossibilità a comparire", non "sto aspettando che il collirio faccia effetto" come c'è scritto nel certificato

unclesam1

Ven, 08/03/2013 - 16:08

Io non so se la Boccassini ha torto o ragione, saranno i giudici a deciderlo. Certo è che se per disgrazia lei fosse il pm ed io l'imputato di quella faccia da incazzata perenne avrei un discreto timore. L'odio è stampato sul suo viso.

Atlantico

Ven, 08/03/2013 - 16:08

Simona72 Le ha pienamente ragione in punta di diritto ma, secondo me, uno che ha ripetutamente ricoperto il ruolo di capo del governo non può scegliere come farei io o farebbe lei, ha il DOVERE di acconsentire rapidamente a TUTTE le richieste della magistratura. Le ricordo che Andreotti è stato accusato di reati mille volte più gravi di quelli attribuiti al suo idolo ma ha sempre rispettato in toto ( come direbbe lei ... ) il ruolo della magistratura. Ripeto, a chi si è candidato a determinati uffici ( nel senso di funzioni ) è richiesto un sovrappiù rispetto ad un 'normale' cittadino. Stupisce che una mente giuridica come lei indubbiamente è, non afferri il concetto che, sempre secondo me, è semplicemente banale.

Ilprof

Ven, 08/03/2013 - 16:10

Cast 49 :complimenti per l'eloquio e la signorilita'..e'sempre un piacere leggerti..bravo!

rinaldo

Ven, 08/03/2013 - 16:10

Questa è una carogna x nn dire di peggio. Ma verrà anche la sua ora!!!!!!! Si vergogni x questo accanimento morboso.

Nemoweiss

Ven, 08/03/2013 - 16:11

Talune donne al posto del cuore hanno un tampax, non cambiato da tre giorni.

laura.canu

Ven, 08/03/2013 - 16:13

RELIFORP sei simpaticamente tornato.....

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 16:16

Eh sì, calogeno, 10:29, dopo un centinaio di processi dove non è stato mai condannato (noti bene, condannato definitivamente), si è fatto sicuramente esperienza. Badi bene, un centinaio : mai nessuno al mondo neanche il peggior assassino ne hai mai subiti tanti. Chiuda il becco, che le fa corrente.

fisis

Ven, 08/03/2013 - 16:16

Il comportamento di certi pm, che vorrebbero mettere in dubbio anche il parere di medici e ospedali, rasenta ormai anche la disumanità (non mi stupisce quando proviene da parte di chi è succube di un'ideologia che ha fatto milioni di morti) e contribuisce all'imbarbarimento della società civile.

Giunone

Ven, 08/03/2013 - 16:16

X Atlantico- invece io sono curiosa di sapere a quanti kompagni sinistri nella storia della Repubblica gli hanno dato tre giorni di riinvio in un processo penale o civile? Può stendere la stessa domande anche verso mafiosi e criminali di alto calibro e di pericolosità comprobata? Sono curiosa, mi rivolgo a lei perche vedo che oltre ad essere ben informato e vegente, e forse anche Dottore in Legge con PhD.

mzee3

Ven, 08/03/2013 - 16:16

Che gli mettano due bende sugli occhi cosi' potrà essere immortalato come vittima sacrificale. Vedrete che sarà vispo come un grillo il giorno in cui dovrà andare in piazza a blaterare contro i giudici, mascara e cerone. Come quella volta che ha fatto finta di avere un mancamento e il giorno dopo era in piazza San Giovanni al family day. C'è chi deve andare al lavoro! E anche se restasse cieco(speriamo di no!) potrà prendersi una giovanissima badante parente di mubarak che lo meni in giro. Ha una squadra di autisti, guardie del corpo, stagiste,massaggiatrici, lacchè, non avrà mica paura di andare a sbattere?Se si deve muovere, ha il maggiordomo, gli aerei, elicotteri...che propblema c'è? Per lui l'unico problema è la galera. Infamato lo è già perchè si è autoinfamato con il suo comportamento; vergine non ci ritornerà mai.In galera non potrà mai andarci anche perchè probabilmente la prescrizione lo risalverà ma sta facendo spendere soldi pubblici allungando i processi ed è una vergogna nazionale.

benny.manocchia

Ven, 08/03/2013 - 16:17

ma vi immaginate la rabbia della boccassini?brutta come la peste e inoltre non puo' vincere contro il berlusca...Roba che la paglia rossa che ha in testa potrebbe diventare bianca... Che risate! un italiano in USA

Lu mazzica

Ven, 08/03/2013 - 16:18

Il Cav ricoverato , e che fa il magistrato ?? Visita fiscale !! Siamo a Carnevale ??? ... questa é la Legge ?? A me sembra più un gregge, tante pecore che vanno nelle stesse direzioni : contro il BERLUSCONI, il Leader puro che ( lo ) tiene ancora duro !!!Rgds., Lu mazzica

fabryvirus

Ven, 08/03/2013 - 16:20

in ospedale per una congiuntivite? ma è vera sta notizia?

El Chapo Isidro

Ven, 08/03/2013 - 16:21

Processo rinviato al 11 marzo...non bisogna certo essere dei geni per sapere che quel giorno il cavaliere sarà affetto dal mal di pancia, otite o chissà quale altra malattia si inventeranno i suoi avvocati!

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 08/03/2013 - 16:21

La PM signora (?) Boccassini che non crede ad un primario di una clinica oculistica di un così importante ospedale ??? c'è da ridere.

luigimichele

Ven, 08/03/2013 - 16:21

Ma il capo della magistratura, il primo magistrato e presidente del csm, ovvero Napolitano, non ha niente da dire? Comincio a pensare che si ritenga il presidente del soviet supremo!

Perlina

Ven, 08/03/2013 - 16:21

credo che una bella visita serva a questo giudice. Sembra un pochino......pochina.

marco46

Ven, 08/03/2013 - 16:23

Certo che lo vorrebbe in aula così da poterlo meglio pungolare con la speranza che gli venga mossa un'altra offesa per potergli poi presentargli un altro salato conto.

luan

Ven, 08/03/2013 - 16:24

VAI SILVIO CHE SEI IL MIGLIORE,SE HAI FREGATO MILIONI DI ITALIOTI SEI UN NUMERO UNO

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 16:28

@franco@Trier, 15:41 la sua partner tedesca, secondo lei "destrorsa", che non capisce come mai gli italiani hanno rivotato Berlusconi - mi scusi se glielo dico, ma lei se l'è cercata - cosa vuole che capisca qualche cosa questa signora se si ha deciso di mettersi con lei ?

procto

Ven, 08/03/2013 - 16:29

Giusto. Bocassini riserva a Silvione lo stesso trattamento che Brunetta riservava ai sedicenti malati dei ministeri. Formalmente discutibile, sostanzialmente ineccepibile: se non è una patetica pantomima per sfuggire alla legge italiana, non ha nulla da temere.

billibix

Ven, 08/03/2013 - 16:30

Per me la Boca è arrabbiata perchè non è mai stata invitata alle cene di Arcore. Ma ve la immaginate mentre fa le avances al Cav...parruccona rossa, calze a rete, guepiere...mamma mia che spavento...e poi si becca un Cd di Apicella e 2000€ per la presenza...ahahahahah!

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Ven, 08/03/2013 - 16:32

Prima erano gli impegni di governo. Poi gli impegni elettorali. Il re dei prescritti stavolta ha la congiuntivite. Peccato che stavolta la prescrizione sia troppo lontana.

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 16:32

Stia buono, peppe1944, arrabbiarsi alla sua età, fa male.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 08/03/2013 - 16:33

#franco a trier. Tu, spieghi alla tua partner Tedesca, che Berlusconi viene persequitato da 20 anni da Giudici che vengono dal 68 e che sono Komunisti, poi spiegagli che prima della caduta del muro di Berlino il partito Komunista Italiano era il partito Komunista piú forte del Mondo dopo quello Sovietico, oppure pensate tu é la tua partner che i Komunisti Italiani sono tutti espatriati?; in 65 anni i Komunisti Italiani si sono impadroniti di tutto l,apparato statale, Scuole, Universitá, Sindacati, Giornali, Rai, Banche come la MPS, Antonveneta, Unipol, etc.. etc..., forse tu non lo sai ma Berlusconi non é un politico parassita come bersani, d,alema, bindi e vendola ma un imprenditore che dá lavoro a 60,000 famiglie italiane, tu spiega alla tua partner che gente come bassolino, errani, lusi, penati, vendola, bersani, d,alema ed altri politici del PDPCI non vengono processati solo perche appartengono al partito Komunista Italiano, e queste persone hanno rubato in decenni 100ia di Miliardi di Euro con l,aiuto dei Magistrati Rossi, spiega alla tua partner lo scandalo della MPS dove il PDPCI é implicato fino al collo avendo il controllo su questa banca, oppure perche solo il PDL e Berlusconi vengono da 20 anni persequitati mentre il PDPCI fá tutte le porcherie senza mai essere messo alla sbarra!. ps, Se, la Germania non avesse adottato il BerufsVerbot per i Komunisti, avrebbe fatto la fine dell,Italia, diglielo alla tua partner che noi abbiamo un Presidente Komunista che disprezzava i caduti Ungheresi e Tedeschi fucilati dai Russi nel 1956! ANZI LUI APPLAUDIVA I CARRI ARMATI SOVIETICI CHE AMMAZZAVANO PERSONE INDIFESE!.

perSilvio46

Ven, 08/03/2013 - 16:35

La rossa è una combattente, bisogna riconoscerlo. Ha perso, ma non si arrende. Ma che 11, altri certificati e la sua arringa non la farà mai, il 15 di Aprile Silvio sarà Presidente della Repubblica (i voti li abbiamo, alla quarta votazione Silvio verrà eletto, Renzi è persona seria ed i suoi anche) ed allora per la rossa sarà la fine. Il 9 Giugno arriverà la vendetta dei cittadini onesti, le nuove leggi riporteranno la giustizia in Italia, e allora vedremo uno spettacolo bellissimo : schiere di magistrati rossi alla sbarra e finalmente il grande Ghedini avrà la soddisfazione di vedere applicato il suo ideale di giustizia. Una giustizia giusta, che assolva gli innocenti, esalti i perseguitati ed metta in galera i persecutori.

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 08/03/2013 - 16:36

La visita fiscale la facciamo a lei per abuso di potere a scopo ideologico.Vergognati...neanche gli assassini e i mafiosi trattate in questo modo....

laura.canu

Ven, 08/03/2013 - 16:37

messaggio per i sinistrati. speriamo di tornare presto alle urne così, finalmente, assisteremo alla definitiva dipartita del PPDD, dopo tutte le figure di "menta" che il bersanov e compagni stanno facendo cercando di rincorrere grillo il quale si sente molto generoso e li piglia a calci sui denti tutte le volte. RASSEGNATEVI SINISTRATI LA RESA DEI CONTI E' VICINA E VI RISERVEREMO TUTTE LE CORTESIE CHE CI AVETE USATO A COMINCIARE DA PENATI, LUSI, VENTOLO E MONTEPASCHI......DOVRETE RESTITUIRE IL MALTOLTO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO....PENA GRANDI BASTONATE SUI C@@@@@NI

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 16:37

Credo che falso96, 15:54 abbia ragione : la vecchia babbiona è un'innamorata non corrisposta e si sta vendicando.

Lu mazzica

Ven, 08/03/2013 - 16:37

Proprio stamattina in metro uno diceva : " Diamoci una mossa,tutti a suonare sotto casa della Rossa !! " Rgds., Lu mazzica

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 08/03/2013 - 16:38

Pur di no vederla si sarà buttato pepe negli occhi.

killkoms

Ven, 08/03/2013 - 16:38

@venividi,giusto!e rischiamo oure di ritrovarcelo presidente della repubblica!e ci sarebbe anche da dire che quel personaggio er presidente ue quando la stessa avallò la decisione americana di far entrre la cina nel wto!operazione che ha"spezzato le reni"all'economia europea!

Ritratto di parloitaliano@ilgiornale.it

parloitaliano@i...

Ven, 08/03/2013 - 16:39

Ora la Bo""""""ni sta peccando di arroganza e caffonaggine; se era dalla parte della ragione(cioè processo lecito, il che è tutto da vedere) ora passa sicuramente dalla parte del torto sia dal punto di vista di magistrato sia da quello umano. Signori, davanti alla malattia e davanti alla morte, tutti, qualsiasi sia l'oggetto del contendere, ci dobbiamo doverosamente inchinare. Questi giudici stanno testimoniando che: sì c'è senza ombra di dubbio accanimento a 360 gradi perchè non hanno neanche il buongusto di prendere atto che se una persona presenta un certificato di malattia rilasciato da autorità medica autorevole (degrinandolo anche a dispetto del torto che fanno a codeste autorità mediche)vuol dire che l'accanimento non è una fantasia del cavaliere.Per questo finchè Silvio Berlusconi resterà in politica chi sta ad osservare da vicino l'arroganza esercitata contro di lui nei processi che lo riguardano non può prescindere dal fatto che questi magistrati sono da bocciare e Silvio Berlusconi da premiare.

unosolo

Ven, 08/03/2013 - 16:40

come sempre si attaccano industrie o persone che danno lavoro a migliaia di persone , le inchieste e blocco delle attrezzature ad imprese che non potevano pagare i fornitori come si può dare credito a PM intestarditi verso una persona mentre altri migliaia di galeotti escono per decorrenza dei termini cautelari ? Imprenditori costretti a licenziare come è accaduto per non poter usare i camion o scavatrici sotto sequestro è normale ? La legge permette escamotage che da anni vengono usati ma se fosse seria la questione potrei capirlo ma questo processo finirà in un flop a meno che si arriva ad una condanna , poi ci sarà il solito ricorso e si arriva forse all'archiviazione perche non sussiste reato ? ma dai sono soldi che stiamo gettando su straordinari per decine di persone o no .

odifrep

Ven, 08/03/2013 - 16:41

@ ||prof - Credo che Cast49 abbia usato un linguaggio consono ai soggetti della discussione. Mi è sembrato del tutto in linea l'esposizione verso i Kompagnuzzi. Lei non condivide?????? Due idee anche per quanto sbagliate che siano, sono sempre meglio di una di parte, non crede????

Ritratto di Y93

Y93

Ven, 08/03/2013 - 16:41

P ....anzichè dire fesserie vai a fare la pipì ...sul vasino!!

wolfma

Ven, 08/03/2013 - 16:43

C'è poco da commentare : è arcinoto che la Boccassini è stata una attivista dell'estrema sinistra ed è stata la compagna di un estremista di Lotta Continua, ma i sinistroidi fingono di ignorarlo e invocano la insindacabilità della magistratura. Però, mentre nei processi al Cav. tutto veniva pubblicato su tutti i giornali (alla faccia del segreto istruttorio per il quale però si condanna Berlusconi), per la ben più rilevante vicenda MPS, i P.M. stanno seguendo un profilo di massima riservatezza, non trapela nulla e vedrete che anche il suicidio (???) di Rossi alla fine passerà nel dimenticatoio e gli unici a pagare saranno gli amministratori dell'epoca, ma nessuno del PD! Così va la giustizia, a senso unico!!!

conenna

Ven, 08/03/2013 - 16:45

Peccato per il Cav. Deve essere proprio invecchiato nel giro di pochi mesi. Ricordo con nostalgia quando si vantava di dormire tre ore per notte perché le altre cinque le trascorreva in muliebre compagnia. Adesso basta una congiuntivite a farlo ricoverare. Che tristezza. Sic transit gloria mundi.

roseg

Ven, 08/03/2013 - 16:46

pravda99--considerando il nome col quale ti presenti dovresti essere la BOCCA DELLA VERITA, posso ridere, la SORA LELLA avrebbe detto: ANNAMO BENE! Vai pure in Russia kompagno a vedere cosa succede, con biglietto:SOLA ANDATA.

Atlantico

Ven, 08/03/2013 - 16:48

@Giunone - Mi spiace ma non saprei proprio risponderle, anche perché i comunisti non mi sono per nulla simpatici e nemmeno mi interessano. Se lei fa riferimento alla brevità del rinvio concesso poco fa posso solo ipotizzare che il Tribunale si sia ( giustamente, secondo me ) stufato della pluriennale tattica dilatoria di Ghedini e Longo ed abbia deciso di averne avuto abbastanza. P.S.non sono veggente ma laureato si anche non in legge. La saluto.

roseg

Ven, 08/03/2013 - 16:48

reliforp--tu sul divano di casa che ci fai!!!ahahahahahah

unclesam1

Ven, 08/03/2013 - 16:50

Dico, ma chi paga per tutte queste c@zzate?

comandinif

Ven, 08/03/2013 - 16:50

Brunetta aveva reso molto più severi i controlli per gli assenteisti. Ed il cavaliere, ai processi, è stato campione del mondo, in termine di assenteismo. Quindi, perchè avere fiducia nei suoi certificati più di quanto il suo ministro ne aveva nei confronti dei dipendenti pubblici ? Ah, già, lui è primo inter diversum ...

cerbiatta753

Ven, 08/03/2013 - 16:51

reliprof, profiler, francesco, ammunnaki.... ci REGALI ancora momenti, attimi, di spassosissima.......ILARITà!!!

mauriziolupi

Ven, 08/03/2013 - 16:52

Ilda Boccassini "grande inquisitore" ma anche primario in medicina. La sentenza l'ha già scritta, le malattie non sono ammesse. http://www.mauriziolupi.it/magistrati-guardano-pagliuzza-e-non-vedono-trave/ Maurizio Lupi http://www.mauriziolupi.it

gian carlo galli

Ven, 08/03/2013 - 16:55

a parte la Boccassini che in 'malafede' fa la sua parte, qui si assiste alla ricorrente presenza dei soliti 'celebrolesi' che scrivono solo perche' appartengono a quella razza senza padre, ma figlia di una razza sinistrosa lobotomizzata

Holmert

Ven, 08/03/2013 - 16:56

Molti sinistratori criticano Berlusconi per avere mandato il certificato medico e di avere chiesto impedimento a presenziare. Il certificato è stato stilato da un oculista,penso di caratura e competenza,che non credo voglia sputtanarsi scrivendo il falso.Si ravviserebbe falso ideologico se libero professionista o falso in atto pubblico ,ben più grave se dipendente pubblico (San Raffaele). Ciò premesso,penso sia da credere nella veridicità di quella certificazione. Uveite,ci è dato sapere. Ebbene c'è chi pensa che l'uveite sia una fesseria,invece è cosa seria che se non ben curata con tutte le dovute precauzioni potrebbe comportare anche perdita della vista con aderenze tra pupilla e cristallino,essudato giallastro nella camera anteriore dell'occhio con ipopion(accumulo di pus) ed anche glaucoma.Ergo la patologia deve essee seguita in reparto con visite oculistiche a ripetizione e con terapie ad hoc che vanno seguite per constatare se responder o no. E molti imbecilli matricolati in questo forum ci ridono.Non può essere diversamente per coloro che si abbeverano su giornali di parte,come il velenifero di largo Fichetti(da ammazza che fico)che è una colata di fiele nei confronti del povero Berlusconi,massacrato a colpi di accuse e processi infiniti da una santa inquisizione della falce e martello post sessantottina. Non ci sta nulla da fare con i portelli stagno di certi cerebrolesi nè conle idee fuorvianti di certi pm.

Ritratto di Ciccio Baciccio

Ciccio Baciccio

Ven, 08/03/2013 - 16:56

***Ho 63 anni. Metà della mia Vita vissuta a Roma dove sono nato e l'altra metà ed oltre qui a Milano. Mi ritengo da sempre "un clandestino a bordo" su questo infettato Pianeta e ciò mi premia perché non mi sorprende constatare che un Popolo come l'Italia e con la Sua grande storia possa essere indirizzato nel loro "modus vivendi" da certi individui ermetici nella loro cattiveria figlia dell'ignoranza. Io non mi uccido anche se ho da dare un miliardo di vecchie lire richiestemi da equitalia (non le ho guadagnate neppure in tutta la mia vita)ma, vorrei vedere almeno "tirare le cuoia con l'onta" a chi....fate vobis.*

SIMONA72

Ven, 08/03/2013 - 16:59

@Atlantico: in linea di principio è assolutamente corretto il suo pensiero ma esiste un ma...in una situazione di assoluto rispetto dei ruoli e delle competenze è doveroso dare per riconosciuta l'imparzialità del giudicante. Laddove ripetutamente, con evidenza e singolare tempestività le attività accusatorie agiscono in sincrono e solo unidirezionalmente si è portati a pensare ( badasi non con la tecnica del sospetto, propria di certa parte giustizialista, ma semplicemente con la ricostruzione dei comportamenti reiterati nel tempo da parte di alcuni rappresentanti - perlopiù i soliti - degli organi dello Stato ) che il corpo giudicante/accusatorio possa in qualche modo condizionare ed essere condizionato o comunque non essere imparziale rispetto all'oggetto di causa. Non a caso il codice prevede l'incompatibilità del giudice penale da estendersi anche alle altre parti processuali se si verificano alcune fattispecie. Di queste fattispecie, nel caso specifico, se ne potrebbero elencare a valigiate, non ultima quella riportata questa mattina sul conflitto dare-avere Boccassini/Berlusconi. Conflitto palese e di lungo corso. Più semplicemente, escludendo la malafede per la requisitoria fissata proprio nella data odierna.... e l'accanimento mostrato nel volerla assolutamente portare a termine, penso sia molto banale anche la domanda: ma nessuno, a parti inverse, si chiede il come mai la concentrazione sia in termini temporali che quantitativi arriva sempre e solo in momenti culmine della vita politica del paese? Il via fu dato moltissimi anni fa, nel corso di un impegno istituzionale di primissimo livello.....forma e sostanza....questo è il problema. La forma fu quella violenta della notifica dell'avviso di garanzia di fronte alle tv di tutto il mondo.....la sostanza, che pochi sono disposti a ricordare, è che molti anni dopo il processo mediatico per eccellenza è finito nel nulla così come la sostanza delle accuse che gli erano state rivolte.. Rispetto il pensiero di chiunque, convinta che la verità non sta mai in questa o in quella persona ma nei fatti provati e certi che ne rappresentano l'agire..doverosa è la concessione di innocenza fino a che i fatti ( non le idagini, le congetture o i sospetti ) dimostrino il contrario...a questo principio non rinuncio

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Ven, 08/03/2013 - 17:02

Pravda, ma quante castronate racconti!!!! Ma va a pravdare da un'altra parte ignorante. Tu apri la bocca e dai fiato alle trombe. In quante occasioni hanno concesso una proroga? Pochissime.Due o tre non di piú informati. E' stato sempre presente benché avesse il grave onere di Presidente del Consiglio, mica del condominio dove abiti. Poi ricordati che nessuno ha l' obbligo aimprescindibile di stare presente. Non é in istato di arresto. Se non c'é vanno avanti ugualmente e lo processano in contumacia. E non dare la colpa agli avvocati. Quelli fanno il loro mestiere. La colpa é dei manovratori se il treno scarroccia. Leggi meno la pravda ,ops repubblica e ragiona con la tua testa. Intanto beccati questo: risultato parziale Berlusconi batte i PM 27 a 0. Piglia su e palla al centro. Significherá qualcosa o no? Significa che tutto quello che hanno sono solo indizi e i processi di basano solo su quelli: prove indiziarie. Prove come queste in qualsiasi nazione democratica varrebbero 'na seha. Ma qui siamo in Italia, repubblica democratica fondata sul potere giudiziario.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 08/03/2013 - 17:08

Azz.. allora quando sono malato e mi mandano la visita fiscale è perchè mi perseguitano...! Eppure io sono un lavoratore, non come lui.

dxfe

Ven, 08/03/2013 - 17:08

svegliatevi tutti!!!Ci stanno fregando!Basta con questi giudici comunisti pagati CON I NOSTRI SOLDI e mandati in prima linea dalla sinistra per cancellare i risultati elettorali non contenti di averci nuovamente scippato la vittoria con i loro soliti brogli!!!!SVEGLIATEVI!!!!

bruna.amorosi

Ven, 08/03/2013 - 17:08

BOCCASSINI vedi nella vita a volte si dice e......ci devi da stà per quello che mi riguarda un bel mal di fegato non ti farebbe poi più male no?????

enzo1944

Ven, 08/03/2013 - 17:10

...............mi viene in mente una cosa,che da 2 giorni mi tormenta!!....non è che il povero dr.Rossi del MPSiena sia stato suicidato da qualche sinistro,per evitare che parlasse e incastrasse qualche papavero di alto livello del PCI,perfettamente a conoscenza delle porcherie della banca di Siena,a favore dei sinistri stessi .....????

libero46

Ven, 08/03/2013 - 17:11

Quanto mi piacerebbe che tutti i pm fossero così "celeri e attivi" ma non "aggressivi" e oserei dire perfidi inquisitori nei confronti di "una" persona che ha la sfortuna di non essere dalla loro... malfidente boccassini alla quale auguro e contraccambio di avere quanto ha dato!!!

baghira1946

Ven, 08/03/2013 - 17:12

Presidente Berlusconi in tanti lo vogliono fuori dalla scena politica e stanno adoperando tutti i mezzi possibili . Forse questa volta ci possono riuscire con tutte le condanne che le appiopperanno . Per cui essendo stato in politica per molti anni e ne sa di cotte e crude di tutti i personaggi dell'italica sceneggiata cominci a menar colpi all'impazzata ,come fanno gli scorpioni con la coda quando sono minacciati ."In cauda venenum " e lei ne ha per tutti :

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 17:14

Bastadestrasinistra, ovvero sinistrato camuffato. Berlusconi è l'unico che ci potrebbe salvare e questa gente sta tentando di farlo fuori. Ma perché le rispondo, tanto lei non capisce nulla.

Garpaul

Ven, 08/03/2013 - 17:14

Alla sbarra ci vanno tutti quelli che meritano. Non tutti i cittadini e politici sono candidati alla sbarra. Solo i delinquenti e persone dal passato burrascoso.

odifrep

Ven, 08/03/2013 - 17:15

Non mi stancherò mai di ripeterlo che GRAZIE ai magistrati, io missino, ho incominciato a votare BERLUSCONI appena questi è sceso in campo. Anche successivamente quando avevo in tasca la tessera di AN, per fare loro un dispetto, votavo Silvio. Prima del '94, non sapevo neanche che esistesse il Cavaliere. L'odio accecato e gli sproloqui verso il boss di Arcore da parte dei P.M. con i quali collaboravo, hanno fatto nascere in me la curiosità di scoprire "LA NUMBER ONE in classifica, delle tante vittime della giustizia italiana". Allo stesso modo, nel lontano 1976, noi missini ci adoperammo a votare la D.C. per non farla sorpassare dal il P.C.I., anche se devo ammettere che a quei tempi i comunisti di Berlinguer possedevano una visuale ottica di gran lunga superiore alla cecità attuale dei Bersanov e &. Silvio dice (e voi Kompagnuzzi non siete sordi) che l'amore prevale sull'odio.

michele lascaro

Ven, 08/03/2013 - 17:16

Quando questa signora sarà sul punto di morte, ringrazierà, come ultimo atto, San Silvio, per averla resa celebre.

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Ven, 08/03/2013 - 17:17

Eccoci ora i magistrati ci dicono anche dove ci si deve curare, naturalmane da medici capaci e terzi, sicuramente politicamente corretti

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 17:18

@Alenovelli, ma lei proprio insiste, non ha capito nulla, in compenso blatera. In questi casi, la prescrizione si ferma, è sospesa. Ha capito la parola ? Sospesa. Non ci arrivate ? Ma che avete nel cervello ?

Ritratto di alenovelli

alenovelli

Ven, 08/03/2013 - 17:22

Cribbio, non mi concedono neanche il diritto di ammalarmi proprio nei giorni dei miei processi!!! Cribbio io ho bisogno di una delicatissima terapia contro la congiuntivite: somministrazione di collirio. Cribbio io ho bisogno di essere ricoverato due giorni per farmi somministrare del collirio. Cribbio, il 23 marzo tutti in piazza contro i giudici comunisti !!!!!!!

beep

Ven, 08/03/2013 - 17:23

Noi sappiamo cosa vuol dire essere perseguitati dal potere dei magistrati, questo metodo per annientare gli avversari politici è del Comunismo e del Fascismo e delle dittature. In una democrazia parlamentare non è possibile che un potere superi i diritti dei cittadini e non è possibile che un magistrato usi la giustizia per interessi di prestigio personali. Proprio i sinistrosi godono di quel che succede a Berlusconi perchè hanno gli occhi accecati dall'odio e non vedono cosa succede. Dovrebbero ricordare tutti i martiri del Fascismo che sono stati condannati ingiustamente.

KARLO-VE

Ven, 08/03/2013 - 17:25

la vera patologia di Burlesconi: allergia alla giustizia. Seguirà certificato medico

Wolf

Ven, 08/03/2013 - 17:27

SMANTELLATE IL TRIBUNALE DI MILANOOOOOOOOOOOO

Ritratto di venividi

venividi

Ven, 08/03/2013 - 17:29

E' vero, killkoms 16:38. Per questa faccenda dell'Euro e per altre piccole cosucce, credo che Prodi sia stato l'essere più nefasto per l'Italia dai tempi di Attila.

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Ven, 08/03/2013 - 17:29

Fossi stato io al posto di Berlusconi avrei preferito conoscere al più presto la requisitoria della Boccassini. L'attesa non fa calare la richiesta di pena, ma aumenta l'apprensione e per una persona anziana questa prevedibile ansia non è che sia molto salutare.

marior303

Ven, 08/03/2013 - 17:31

Come diceva Montanelli? "Non è detto che tutti quelli che votano a sinistra siano cretini; sicuramente, però, tutti i cretini votano a sinistra". Mettetevi il cuore in pace.

Ritratto di GABRIELE FOGLIETTA

GABRIELE FOGLIETTA

Ven, 08/03/2013 - 17:32

La dott.a Bocassini, a causa di questa vicenda legata alle altre legate a Berlusconi, sta perdendo serenità ed equilibrio psicologico. Non sarebbe il caso di sottoporla a visita fiscale che ne accerti l'idoneità a proseguire nella sua azione?

Pagine