Prostitute, Borghezio rivela: "Nel paese della Kyenge ho assaggiato il prodotto locale"

L'eurodeputato della Lega a La Zanzara: "Le pagavo, certo. La sera non sapevi cosa fare e avevo 25 anni e quelle erano alte, belle e slanciate. La Kyenge non appartiene a questa specie"

"Non ho più l’età per le prostitute però nel paese della Kyenge ho assaggiato il prodotto locale. Ci sono le più belle donne congolesi: le katanghesi". Parola di Mario Borghezio che a La Zanzara su Radio 24 non si fa scrupoli di riservatezza e racconta: "Le pagavo, certo. La sera non sapevi cosa fare e avevo 25 anni e quelle erano alte, belle e slanciate. La Kyenge non appartiene a questa specie. Nulla a che vedere". L’eurodeputato della Lega Nord continua: "Non mi ricordo più con quante sono stato, ma l’esperienza è stata ottima, dobbiamo ringraziare il Pd per aver inventato una come la Kyenge. Bisogna togliersi il cappello, un regalo così alla Lega non l’ha mai fatto nessuno. Con lei cuccavamo e cucchiamo un sacco di voti. Adesso che la mandano al Parlamento europeo alle prossime elezioni prenderemo più voti. Tutte le volte che parla sono voti per la Lega, è una garanzia. Quindi: grazie Kyenge, ce ne fossero di altre Kyenge. Certo in Italia ha trovato l’America. Grazie al partito di Renzi ha trovato una bella vigna. Un bel culo, un gran culo".

Commenti

Miraldo

Ven, 30/05/2014 - 19:02

Grande Borghezio il trombatore.

scipione

Ven, 30/05/2014 - 19:12

Bravo Borghezio.Sinceramente non capisco come non ci sia una rivolta dei disoccupati,cassintegrati,esodati e poveri di ogni genere ITALIANI a fronte dei milioni che si sprecano ogni giorno per pagare delinquenti di ogni risma che arrivano in Italia.

killkoms

Ven, 30/05/2014 - 20:18

che coraggio (a meno che non alludeva alle banane)!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 30/05/2014 - 20:30

Che bugiardo!!! Non "le" pagava ma "li" pagava. Ed erano dei vigorosi giovanotti superdotati. Gli hanno anche ribassato il culo. Guardate le foto!

james baker

Ven, 30/05/2014 - 20:42

Date retta ad un buongustaio : sono meglio le camerounesi : le congolesi sono calde, le camerounesi sono bollenti ..... Mandate una camerounese in Europa, la eleggo io !!!!! -james baker-.

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 30/05/2014 - 21:08

BORGHEZIO E' SIMPATICO PERO' PRENDERSELA CON QUEL CESSO DELLA KYENGE NON E' UNA BELLA COSA, POVERINA.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 30/05/2014 - 21:18

Io, piuttosto, me lo farei tagliar via!

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 30/05/2014 - 21:29

Il partito di Renzi, è il partito anti italiano per eccellenza, esso discende da una ideologia aberrante è criminale, che è quella comunista.

violina66

Ven, 30/05/2014 - 21:45

Tutta la mia solidarietà a quelle donne che per soldi si prostituirono con questo squallido individuo. Brrr.....!!!

violina66

Ven, 30/05/2014 - 21:46

Che era andato a fare in Congo? Perchè non c'è rimasto?

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 30/05/2014 - 22:10

Grande Borghezio!!

Ritratto di scandalo

scandalo

Ven, 30/05/2014 - 22:21

era alto e slanciato ma aveva una parrucca e un c.... lungo 5 metri e inchiappentandolo gli è sembrato di essere in paradiso !! da quella volta si è per sempre rincolionito !! come marrazzo e vendola !!

Raoul Pontalti

Ven, 30/05/2014 - 23:19

Mario ma non è che erbaluce di mattina e vermouth pomeriggio e sera Ti abbiano giocato qualche brutto scherzo giù nel Katanga dove morì il mercenario di Lucera che aveva la fedina nera? Non è che che Tu Ti sia accoppiato con qualche scimpanzé? Hanno il pelame nero anche loro...Però se hai pagato per la mona esotica qualcuno Ti ha fregato, le scimpanzé e le bonobo la danno gratis (anche le gorilla, ma sono troppo pericolose...).

michele lascaro

Sab, 31/05/2014 - 07:23

Giusta osservazione: la Kyenge non appartiene sicuramente agli Ashanti.

giolio

Sab, 31/05/2014 - 08:38

Grandissimo borghezio ;Anche da giovane ......la riceveva solo: a pagamento

killkoms

Sab, 31/05/2014 - 11:55

(s)omar,parli per esperienza analoga?

moichiodi

Dom, 01/06/2014 - 04:32

Che ci faceva nel Congo in guerra Borghezio a 25 anni. Inquietante.