IL PROVVEDIMENTO SULLE PENE ALTERNATIVELo svuota-carceri passa alla Camera Fratelli d'Italia insorge: è un'amnistia

La Camera ha approvato il disegno di legge sulla messa alla prova e le misure alternative al carcere con 357 sì, 123 no e un astenuto. Hanno votato contro Movimento 5 stelle, Lega e Fratelli d'Italia. Il testo passa ora all'esame del Senato. Il ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri ha commentato: «Siamo convinti che sia una buona norma e una buona legge. Ora andiamo avanti». Molto critico invece Ignazio La Russa, cofondatore di FdI: «Questo provvedimento è un'amnistia e un indulto, così si viola la Costituzione. Non solo votiamo contro, ma faremo un referendum e ricorreremo alla Consulta».

Commenti
Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Ven, 05/07/2013 - 13:08

se lo dice la cancelliera , caspita è vero . ma come signora cancellieri , visto la sedia che occupa ed i soldi che ruba agli italiani ogni mese , non dà una strigliata ai suoi adorati magistrati perché si mettano a lavorare , non solo , carichi su un barcone tutti i neri , i musulmani e li rimette in mare con riserva di acqua e due remi .

Ritratto di marforio

marforio

Ven, 05/07/2013 - 22:43

FANNO PENA .NON SI PUO SOTTOMETTERSI SEMPRE A LEGGI DELINGUENZIALI.Il mio voto solo a chi porra delinquenti , parlo anche di parlamentari inclusi , italiani o stranieri che siano.BASTA con il non rispettare le leggi , e poi ritornare a delinquere.