Quando la Boldrini diceva: "Non prenderò mai voli di Stato"

Virus, il programma condotto da Nicola Porro, la smaschera. A luglio aveva sbandierato la sua spending review. Ma per Mandela si è portata sul volo di Stato pure il compagno

La presidente della Camera Laura Boldrini nella foto scattata durante la cerimonia per ricordare Nelson Mandela allo stadio di Johannesburg

"Non sono un classico presidente, rinuncio totalmente ai voli di Stato". Era il 29 luglio scorso e Laura Boldrini si ergeva ad esempio di politico che si impegna per "accorciare la distanza coi cittadini".

"Quando mi sposto - e mi sposto molto - uso la macchina, vado in treno o in aereo, con voli di linea ma anche low cost. Mi pare che sia la prima volta per un presidente della Camera", afferma la Boldrini in un video mandato in onda da Virus, il contagio delle idee condotto da Nicola Porro. Sono passati solo cinque mesi da quel discorso altisonante pronunciato durante la cerimonia del Ventaglio e quel "totalmente" suona ora stonato. La presidente ha fatto presto a scordarsi le promesse e i buoni propositi, se per andare alle celebrazioni per la morte di Nelson Mandela non ha perso un minuto prima di salire sul volo di Stato per Johannesburg. Anzi, già che c'era si è portata pure il compagno. Anche stavolta che si è palesemente rimangiata le parole si appiglierà al "sessismo"?

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Ven, 20/12/2013 - 22:29

NON e´una cosa seria. Il nostro parlamento e pieno di mezze tacche.E questa ne e´la presidente.

Giuseppe Borroni

Ven, 20/12/2013 - 22:33

ma che palle!!! ancora con sta menata senza senso!!! ma con i precedenti tipo Polverini, che s'e' presa un elicottero per andare alla festa del PEPERONCINO ROSSO a Rieti. A parte il costo, il mezzo poteva rendersi necessario per una emergenza vera, non per portare in giro quella rana gracchiante che e' fuori da galera ancora per poco. Ma davvero non avete ritegno su sto fogliaccio!

Ritratto di raffaelelupo

raffaelelupo

Ven, 20/12/2013 - 22:35

Tanto per chiudere, sono sicuro che ora l'aura dirà che non abbiamo capito un tubo, che il problema è un altro: grande osservazione che i comunisti di ogni tempo riproponevano a qualsiasi discussione nella quale stavano perdendo il filo. Ora mi sono convinto che è vero, il problema non è il volo di stato accompagnata dal boyfriend: IL PROBLEMA è PROPRIO LEI, LA PRESIDENTESSA.

Roberto.C.

Ven, 20/12/2013 - 22:47

Sta cozza, rude e cruda non ha il minimo pudore. Altro che femminismo|Questa infanga e disonora tutte le femmine di buon senso e sopratutto contribuisce al solito andazzo lercio della politica.

gianni gigli

Ven, 20/12/2013 - 23:15

Dai su,intendeva da sola, infatti si è fatta accompagnare.Tutto in regola,promessa mantenuta.

Zeno81

Ven, 20/12/2013 - 23:24

Gentile Giuseppe Borroni, questo sarà anche un fogliaccio che continua ad insistere con queste menate... Ma io mi chiedo: è così difficile capire che non perchè in passato sono stati commessi molti errori, come nel caso della Polverini, bisogna continuare a commetterne?

tommix

Ven, 20/12/2013 - 23:49

siete proprio degli inesauribili rompi c......i ed anche un po s.....i. E' mai possibile che non avete articolisti intelligenti tale che abbiano la capacità di guardare almeno una spanna oltre il proprio naso. E come doveva andarsene in Sudafrica, la Boldrini, a piedi? Eppure di giornalisti in gamba ce ne sono. Se proprio siete a corto di nominativi ve li posso suggerire io alcuni, voi, poi, tranquillamente, fate la selezione.

terzino

Ven, 20/12/2013 - 23:54

E vabbè, l'ha detto ma poi le cose cambiano, ma che volete la coerenza da certa gente?....Li dove regna l'ipocrisia.......

robylella

Sab, 21/12/2013 - 00:09

Quanti bei difetti sto presidente in gonnella! Ora becca solo legnate; Già l'accademia della crusca l'ha messa in ridicolo con la sua Presidentessa (da strapazzo), poi lei stessa con le sue esternazioni da inetta ed incapace! Che bello quando l'arroganza vien punita in tal misura ... avanti di questo passo dovrà dimissionare ... povera spendacciona!

sergione41

Sab, 21/12/2013 - 00:23

non mi piacciono quelli che in continuazione cambiano idea. Sarà anche per questo che non amo Berlusconi?

albertzanna

Sab, 21/12/2013 - 05:58

Giuseppe Borroni - pensa a quella carta igenica che leggi tu: repubblica, corriere, unità, il fatto ecc......

volp

Sab, 21/12/2013 - 06:50

Ma perché' non avete mai parlato della Polveini, di Gasparri giustificando addirittura chi ha preso il volo di stato con figli e codazzo per andare a vedere la Formula 1? La Boldrinii ha preso l'aereo che già' andava in Sudafrica per i funerali di Mandela, missione giusta per omaggiate un grande personaggio a voi poco simpatico. Ma siate seri qualche volta.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Sab, 21/12/2013 - 07:07

ieri qualcuno el Giornale parlava di look sadomao di quest'arrogante presidente. Ebbene mi viene da dire che magari sadomaso lo è per davvero! con quel compagnetto da portarsi al guinzaglio perfino in Sudafrica D'altronde ogni gusto sessuale, da quando si è riusciti a sdoganare i Gay, è passato in secondo piano.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 21/12/2013 - 07:43

questa è un'altra che va a casa, dimostrataci la sua pochezza nell'intelletto e nella prassi si sgancerà dalla poltrona per tornare a servire la pasta barilla al suo moroso.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 21/12/2013 - 07:52

Bugiarda, opportunista, falsa, tornatene a casa a fare i tarocchi.

Tiolino

Sab, 21/12/2013 - 08:14

Signor Borroni, ma lei è veramente così ricco da essere contento di pagara le svolazzate di Wonder Boldrins e compagno? Se le crescono i soldi le mando il mio iban per un bonifico... A Giusè, ma mi faccia il piacere!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 21/12/2013 - 08:18

Per il prossimo viaggio della Boldrini pare si sia prenotato anche Rocco Sifredi.

BRAMBOREF

Sab, 21/12/2013 - 08:20

E' solo il solito discorso. Appena arrivano li inizia il magna magna: Una classe politica da Repubblica delle banane!

Klotz1960

Sab, 21/12/2013 - 08:23

Basta guardare la foto, e l'espressione da protagonista che ha, per capire che la testa non le funziona normalmente. Sara' sicuramente convinta di aver giocato un grosso ruolo nella fine dell'apartheid in Sud Africa, quando ovviamente non ne ha avuto alcuno.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 21/12/2013 - 08:35

Mah...Questa è l'italietta,dove non c'è nessun rispetto per i tartassati contribuenti,essi sono considerati mucche da mungere, l'importante è avere un super stipendiato presidente e oltre un milione di parassiti divoratori di risorse pubbliche. Buona giornata a tutti.

BENNY1936

Sab, 21/12/2013 - 08:52

Andreotti ogni tanto sbagliava anche lui:"Il potere logora CHI ce l'ha". Molti "parvenu" della politica -- come del resto i nuovi ricchi -- sbracano presto e mostrano tutte le loro inadeguatezze. E' purtroppo normale.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Sab, 21/12/2013 - 09:03

raffaelelupo ..... il problema non è lei, la Boldrini. Il problema è tutto il PD, tutto il SEL, tutto il PDL, tutta FI, tutto il NCD tutta la LEGA .....gli unici che si salvano (fino ad ora) i grillini.

enrico09

Sab, 21/12/2013 - 09:08

Effettivamente avrebbe potuto andarci in pedalo', oppure con aereo di linea perché fa brutto salire sull'aereo previsto per il presidente del consiglio, visto che é un po' ingrassata ultimamente avrà aumentato il costo del carburante aereo di almeno un euro!!! Una volta a scuola ha anche copiato un compito di matematica, e si dice che spesso sottragga matite dal suo ufficio della camera...e, attenzione allo scoop, a volte si mette le dita nel naso!!!!!

cicero08

Sab, 21/12/2013 - 09:09

A parte il fatto che Porro poteva farci sapere ancora ad es. se la Bonev o la Pascale avessero mai approfittato di passaggi su voli di stato (ma anche come e perchè la Bonev potè godere di immeritata benevolenza in RAI) rimane l'obbligo morale per l'attuale premier (secondo Bianconi "cazzaro, buggiardo e mentitore...)di dare risposta ae 10 quesiti opportunamente rivoltigli dalle pagine di questo sito web. I propositi dell'ex esperta in rifugiati, poi, la rendono altrettanto meritevole almeno degli appellativi che Bianconi ha voluto dare a Letta a dimostrazione di una casta sempre più lontana e nemica del Paese reale.

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 21/12/2013 - 09:11

Giuseppe Borroni 22.33 --- Ci vieni a raccontare tutte le menate del passato? Le conosciamo tutte, anche le polverini conosciamo e tutte le altre sue brave colleghe, finocchiaro comprese, tutte(i) quelle(i) dell'orticello politicante. Non c'entra una minkia qui. Qui si rinfaccia ad una tal boldrini, fresca presidenta di camera e salotto, fresca, quasi "di giornata", di essere fasulla e senza pudore, di essere anche lei, un "uovo marcio", spacciato per "fresco di giornata". Una donnetta con tanta prosopopea, ma pochissima dignità, causa la sua stessa parola data e tradita, parola data con voce "cristallina", Pubblicamente: Velocemente rimangiata! Tutto qui. Ha aggiunto la sua goccia, questa tal boldrini (ma non avevamo dubbi), nel mare limaccioso e inverecondo degli scialacquoni e magnaccia di Stato. Tutto qui.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 21/12/2013 - 09:18

Sappiamo tutti, ormai, che criticare la Boldrini è sintomo di "sessismo". Ebbene, sarò pure "sessista", ma ormai ogni volta che la vedo mi girano. "Sessisti" di tutto il mondo UNITEVI!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 21/12/2013 - 09:21

perchè credete ancora ai comunisti ? ingenui sanno soltanto farvi odiare gli avversari facendovi credere che sono peggio. Creduloni cominciate a pensare con la vostra testa

Duka

Sab, 21/12/2013 - 09:22

La Boldrini è rossa pertanto segue il DNA della sinistra nel quale impera la falsità, l'imbroglio, il sotterfugio.

fabioabrami

Sab, 21/12/2013 - 09:27

Adesso che ci sono le prove ti decidi a dimetterti ipocrita viziata che rappresenti SOLO il 3%. Sei una squallida persona con manie da DITTATORE... Quella poltrona non é tua, non te la meriti e non la rispetti. Basta vedere come le VOSTRE coop rosse gestiscono Lampedusa... Sei una vergogna x questo paese e per la tua famiglia.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 21/12/2013 - 09:31

Se è vero, è una grandissima bugiarda. E chi è bugiardo è ladro, dice un vecchio proverbio.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 21/12/2013 - 09:33

Curioso che i sinistri, quando c'è qualcosa che va storto, buttino tutto in politica. Non apprezzo Boldrini come non sopporto Polverini. Critico la vostra amata non perché sono "sessista" (come ormai è obbligatorio qualificare un contestatore di una femmina), né tanto meno per preconcetta posizione politica, ma perché non mi piace nella sostanza e nella forma il suo modo di fare. Sono abbastanza anziano per poter dire che tutto sommato mi piaceva Nilde Iotti. Mi auguro un rapido cambiamento della politica, vista la nullità del governo, auspicando altresì un radicale cambiamento della classe politica di cui è ormai chiara non solo l’incompetenza.

g-perri

Sab, 21/12/2013 - 09:37

Ma questa maestrina (solo negli atteggiamenti) appartiene al partito del "falce e culatello", quindi per loro tutto è normale, a loro tutto è dovuto, loro si sentono speciali e per loro non si applicano le leggi che si invocano per gli altri.

cicero08

Sab, 21/12/2013 - 09:43

X Duka: mi consenta, non mi pare, però, fosse di sinistra chi voleva convincerci che l'Italia fosse in crisi propinandoci l'immagine falsa di ristoranti pieni...oppure prometteva in campagna elettorale diminuzione di tasse e milioni di posti di lavoro...oppure negava di sapere cosa fossero le prostitute...

a.zoin

Sab, 21/12/2013 - 09:54

Con questa MARIA ADDOLORATA,il governo LADRO è al completo. La cosa peggiore,è che questa gente per avere le poltrone dorate, HA CORROTTO 3/4 DEGLI ITALIANI. Il 2014 ,mi auguro che sia l`anno dello SFASCIO del GOVERNO ITALIANO, dei CORROTTI e degli OPPORTUNISTI.

Ritratto di indi

indi

Sab, 21/12/2013 - 10:21

@tommix - Tu sei proprio il classico stronzetto di sinistra senza pudore . Jn Sudafrica doveva andarci con un aereo di linea come fa sempre il mariro della Merkel quando la segue. Per quanto riguarda i commenti sui giornalisti questo quotidiano, sarebbe opportuno li riservassi a quell'oca padovana della Berlinguer e a quell'altra mentecatta esaltata di Annunziata che scrive libri dove descrive il godimento nell'immaginare la testa rotta dal sampietrino che sta per lasciare la sua mano. Riorganizzati il teatrino mentale che ti sei costruito prima di fare il suggeritore, pirletta!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 21/12/2013 - 10:32

Turismo sessuale... col pretesto del defunto. I gusti sono gusti e non si discutono, però che siano a spese del contribuente fa inarcare le sopracciglia. Tanto più che la democratica pitonessa, può anche far ingelosire il Grasso del Senato, che al prossimo decesso in localià di soggiorno, farà il turismo sessuale anche lui con le on. scout-porcelline di Battiato. Alla faccia del cadavere.

Massimo Bocci

Sab, 21/12/2013 - 10:44

Ma questa MISTIFICATRICE COMUNISTA!!!! Non diceva anche di essere Italiana, lo si è visto concretamente con la sponsorizzazione dell'invasione extra comunitaria, ROBA DA ITALIANI???? FINTI!!!!

ambrogiocontro

Sab, 21/12/2013 - 10:45

Mai piaciuta la signora snob, altera e distante. Come a tutti, le parole e le promesse non mancano mai, ma i fatti sono altra cosa. Destra e sinistra sono uguali, ma a questi sinistri le punture gliele fanno in faccia, perchè non c'è differenza con la parte bassa. E hanno anche l'ardire di dire che sono il nuovo!!!

marcelletto36

Sab, 21/12/2013 - 10:48

Possibile dico che quei 4 sfigati di sinistronzi,infiltratisi fra i commentatori di questo giornale,con lo stupido desiderio di fare da 5° colonna per seminare il panico fra le fila nemiche( e si sono sobbarcati anche il disturbo di iscriversi)possibile dico,che di fronte all'evidenza delle contraddizioni in cui cadono i loro idoli-leggi BOLDRINI VENDOLA PRODI LETTA bersani ecc.ecc- ed alla loro totale mancanza di linea politica e personale, pur sbattendoci la faccia e le corna non si rendano conto della condizione di "minus habentes" che evidenziano ?? Aveva indovinato Guareschi a definirli TRINARICIUTI...e decerebrati !

Natore

Sab, 21/12/2013 - 10:51

i soliti politici (sic!) che predicano bene e razzolano male!

Ritratto di indi

indi

Sab, 21/12/2013 - 10:53

@Giuseppe Borroni - Le menata senza senso sono quelle che fa il tuo cerebro, leso purtroppo nella parte cognitiva, del discernimento e in chissà in quante altre porzioni. Il fatto che la Polverini abbia usato l'elicottero, giustifica l'incoerenza di una povera di spirito che si crede avvolta dalL'aura della redenzione? Stendiamo un pietoso velo sull'accaduto e andiamo avanti così? È questo che volevi dire? Ecco perché l'Italia é senza speranza!

Ritratto di giuseppe gioachino

giuseppe gioachino

Sab, 21/12/2013 - 11:04

e peggio di santoro

egenna

Sab, 21/12/2013 - 11:54

La rovina dell'italia:i cattocomunisti(vedi pd e accoliti),i sindacati e la magistratura slandrona e che fa politica.

linoalo1

Sab, 21/12/2013 - 11:54

Fossero solo questi i mali dello Stato!Quell'aereo,comunque doveva andare alla sua destinazione!Non credo proprio che una decina di persone in più lo avrebbero fatto precipitare!Cosa sarebbe cambiato ,se la Boldrini,avesse detto che,con lei,sarebbero andate altre cento persone!In realtà,non sarebbe cambiato niente!Questo,è quello che da fastidio!Voler,a tutti i costi,trovare un appiglio pur di poter criticare!Io,che non sono un Sinistrato,in questo caso difendo la Boldrini come difenderei chiunque non crei un danno economico comportandosi come la Boldrini!Lino.

quidam60

Sab, 21/12/2013 - 12:00

Dalle mie parti (Anzio) si dice: c'ha la faccia come er culo.

agosvac

Sab, 21/12/2013 - 12:42

Egregio tommix, il fatto è che la signora boldrini in Sud Africa non ci sarebbe neanche dovuta andare non essendo invitata. Gli invitati erano solo i Capi di Stato e/o di Governo! Ma voi sinistroidi siete troppo deficienti per capirlo!

agosvac

Sab, 21/12/2013 - 12:49

Egregio giuseppe borroni, visto che su questo "fogliaccio" non c'è alcun "ritegno" chi è più coglione? chi lo legge condividendone i contenuti o chi si ostina a leggerlo pur essendo di tutt'altre idee??? A me, per esempio, leggere repubblichetta o il corrierino dei cretini o il fatterello quotidiano, fa schifo perchè non condivido ciò che scrivono e così neanche li leggo! Lei invece, come molti altri cretini, si ostina a leggerlo e ad imperversare con commenti alquanto stupidi ed offensivi!!! Faccia un favore a sè stesso ed a noi: se ne vada a leggere i giornalacci che le piacciono, così non si indignerebbe e noi saremmo esenti dai suoi commenti!

agosvac

Sab, 21/12/2013 - 13:01

Egregio volp, cerchi di essere serio lei, qualche volta! La boldrini se avesse avuto il piacere di presenziare alla commemorazione di un grande come Mandela, avrebbe dovuto prendere un volo di linea, visto che la sua presenza era esclusivamente privata non essendo stata neanche invitata. Tra quelli che hanno usufruito di un volo di Stato per andare a vedere la F1 a Monza, uno si è poi dimesso, l'altro, Mastella, ha fatto presente che l'indomani avrebbe dovuto presenziare ad una riunione nelle sue funzioni di ministro per cui avrebbe dovuto anche lui essere portato da un volo di Stato. A questo punto invece di due voli di Stato è stato più confacente usufrire di quello di rutelli! Perchè non vi informate mai invece di dire stronzate?????

BAF

Sab, 21/12/2013 - 13:09

#Giuseppe Borroni# ma te lo ha ordinato il medico di leggere questo "fogliaccio"? se ti disgusta perché non te ne vai da un altra parte, non ne sentiremo la mancanza, noi siamo di bocca buona e la tua saggezza ed intelligenza non ci serve, vai su Repubblica, su l'Unità, sul Fatto Quotidiano, insomma vai dove vuoi, anche affanculo se necessario ma vai!!!

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 21/12/2013 - 13:10

Quando si dice: parlare per far prendere aria alla dentiera.

agosvac

Sab, 21/12/2013 - 13:11

Egregio cicero08(9,43), ma che c'entra, in questo contesto Berlusconi??? Voi sinistroidi dite che siete "diversi" da lui, pertanto ci sarebbe da aspettarsi comportamenti più corretti!!!!! Non è che il comportamento della boldrini può essere giustificato dal fatto che Berlusconi ha promesso cose che poi non ha potuto fare!!!

titina

Sab, 21/12/2013 - 13:43

Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. per questo non giudico mai dalle parole e dalle promesse, ma solo dai fatti.

bobo1943

Sab, 21/12/2013 - 13:55

na fogna

dondomenico

Sab, 21/12/2013 - 14:19

@ linoalo 1 :- concordo che non sono solo questi i mali dello stato; non concordo sul resto, il volo in questione si poteva svolgere con un aero che si chiama Falcon ed invece è stato usato un aereo che si chiama Airbus 319, è come dire che si poteva andare con un pulmino ed invece è stato usato un autobus, capito? Fidati, l'aggravio di spesa c'è stato e non solo per il carburante. Gli aeromobili hanno delle spese fisse per le manutenzioni programmate, il costo ora/volo di un Falcon non è uguale a quella di un Airbus, sono un motorista civile di aeromobile con tanto di brevetto, puoi fidarti!!!!!

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 21/12/2013 - 14:29

@ tommix la signora non era invitata e se avesse voluto recarvisi in veste privata, avrebbe potuto fare come Sarkozy e noleggiarsi un aereo! Ma per comodita' ha preferito usare il "culo" degli altri, cioe' il nostro !

albertzanna

Sab, 21/12/2013 - 14:41

Questa gentildonna non ha mai veramente lavorato un solo giorno in vita sua, basta andare a leggere una sua biografia che non sia agiografica (quindi escludo quella di Wikipedia). Per il resto ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo, e per farlo occorrono soldi. A lei chi li dava? Il papà? Ma leggendo la sua biografia mi sono reso conto che è una di quelle intellettuali tutta chiacchiere e distintivo, molto brava ad insegnare agli altri come raddrizzare le banane. Albertzanna

Giuseppe Borroni

Sab, 21/12/2013 - 15:08

grazie a tutti per I coloriti commenti al mio post, che visto il numero, deve aver fatto colpo. Ritengo che sia giusto leggere l'informazione, tutta, non importa da che parte venga; quando pero' manca l'obbiettivita' sul merito e si cerca solo lo sporco (e' provato il costo zero del viaggio della Presidente) beh allora trovate voi una definizione piu' pertinente, Buon Natale a tutti

vivaitalia

Sab, 21/12/2013 - 15:15

Questo dimostra ancora una volta che tra il dire ed il fare c'e` il mare di mezzo. E questo e` quello che si sa....immaginate quello che non i sa???

elio2

Sab, 21/12/2013 - 15:23

Bisogna ricordarci sempre che le affermazioni della boldrini sono fatte in favore degli elettori di sinistra, quindi dirette a persone che lei conosce bene e che sa non essere intelligenti.

Ritratto di Mariador

Mariador

Sab, 21/12/2013 - 15:25

"Avere la faccia come il culo" è un modo di dire radicato nella lingua italiana ormai da moltissimo tempo. Chi volesse conoscerne il profondo significato non ha altro da fare che seguire le gesta di cotanta autorità di questo disastrato stato. Il vero dramma è che gli altri non sono meglio.

Ritratto di Mariador

Mariador

Sab, 21/12/2013 - 15:36

albertzanna - 14:41. Bravo, così si fa. Prima ci si documenta, poi si parla. Facessero tutti così che grande paese saremmo.

cicero08

Sab, 21/12/2013 - 15:47

Con quegli ascolti in prima serata il programma di Porro rischia la chiusura e la Boldrinova non si sente ulteriormente scalfita dal puntuale rilievo...

OMINE

Sab, 21/12/2013 - 15:53

Estratto dal filmino ufficiale della cerimonia per il funerale di Mandela. Letta presenta la Boldrini a tutti i potenti della terra. Obana chiede al suo portavoce: Boldrini Who the fuck is this?

cicero08

Sab, 21/12/2013 - 16:26

X agosvac: infatti c'entrava con l'opinione di un altro lettore che disinvoltamente voleva generalizzare facendo di tutta l'erba un fascio. Poi, visto che ci siamo, non dica non gliel'hanno fatto fare, piuttosto non è stato capace di farlo. Nessuno lo ha arrestato...

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Sab, 21/12/2013 - 16:26

Ma smettetela, una buona volta! Lo sapete bene che il supporter affettivo che “dite a Laura che l’ amo” si è pagato con danaro proprio anche il caffè e la minerale, e rimborsato la sua quota dei metri di scottex consumato. Magari, si fa per ipotesi dannata, in caso di incidente, non sarebbe stato coperto da polizza assicurativa che non si estende a persone diverse da quelle di cui in contratto, ma l’ avremmo indennizzato noi cittadini, che mai avremmo voluto disunire, nemmeno per qualche ora, questa bella coppia di innamorati! Omnia vincit amor! Dite che lei aveva promesso che mai avrebbe preso un volo di Stato; boh: e se poi, seccata, prendesse il volo, con tanto di articolo determinativo? !

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 21/12/2013 - 16:42

Ma insomma lo volete capire in Italia!Che per i komunistronzi tutto e permesso? e che l,Italia per loro e come un bancomat dove si puo andare a prendere i soldi senza avere conseguenze! MA GUAI SE 1 DI DX FÁ UNA VOLTA QUELLO CHE FANNO 10,000 DI SX!QUESTA E LA MORALE CHE CÉ A SINISTRA!.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 21/12/2013 - 17:30

DELLA SERIE, FATE QUELLO CHE DICO MA NON QUELLO CHE FACCIO!!! Questa "pretona" Komunista come tutti quelli come Lei predicano bene e razzolano male. Purtroppo ci sono ancora TROPPI STOLTI che gli credono. Saludos y Feliz Navidad

tommix

Sab, 21/12/2013 - 17:30

per gentilissimo non so chi tu sia ma ha poca importanza è importante, invece, e di questo ne sono contento sapere che la famosa ''culona inchiavabile'' ha un dato positivo: che quando è in missione e vuole farsi 'sbattere' si porta appresso il marito che viaggia a spese sue e non a carico del bilancio dello stato come faceva un ex capo del governo quando oltre a riempire il falcon con varie prostitute ci faceva salire pure l'Apicella. Ehmbe' della musica non si può fare a meno, ci mancherebbe. Della Berlinguer e della Annunziata non parlo, non tocca a me, mi piace ricordare una sola cosa: se non sbaglio sono state le uniche giornaliste che, sempre verso il famoso ex capo del governo, hanno mostrato di avere le palle spigolose e non arrotondate, non permettendogli di fare la sceneggiata, come è sua abitudine, nel corso di una intervista. Si può dire tutto quello che si vuole delle due giornaliste, ma non che abbiano avuto timore reverenziale come invece dimostrano molti giornalisti del 'Giornale' o no?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 21/12/2013 - 17:34

"CARO BORRONI" Ma la Polverini è del partito del PREGIUDICATO come dite Voi!!! Non è una POPOLANA come la Sboldrini, tutta intenta a fare del bene al popolo!!!!! Saludos y Feliz Navidad

tommix

Sab, 21/12/2013 - 17:39

per gentilissimo non so chi tu sia ma ha poca importanza è importante, invece, e di questo ne sono contento sapere che la famosa ''culona inchiavabile'' ha un dato positivo: che quando è in missione e vuole farsi 'sbattere' si porta appresso il marito che viaggia a spese sue e non a carico del bilancio dello stato come faceva un ex capo del governo quando oltre a riempire il falcon con varie prostitute ci faceva salire pure l'Apicella. Ehmbe' della musica non si può fare a meno, ci mancherebbe. Della Berlinguer e della Annunziata non parlo, non tocca a me, mi piace ricordare una sola cosa: se non sbaglio sono state le uniche giornaliste che, sempre verso il famoso ex capo del governo, hanno mostrato di avere le palle spigolose e non arrotondate, non permettendogli di fare la sceneggiata, come è sua abitudine, nel corso di una intervista. Si può dire tutto quello che si vuole delle due giornaliste, ma non che abbiano avuto timore reverenziale come invece dimostrano molti giornalisti del 'Giornale' o no?

tommix

Sab, 21/12/2013 - 17:44

per 'agosvac'. Non credo sia il caso debba risponderti. Credo, invece, sia il caso tu debba rileggerti l'intervista rilasciata dalla stessa Boldrini, se non sbaglio mandata in onda da questo stesso giornale e da qualche altro, non farmi dire bugie, non sono abituato. Poi dopo eventualmente possiamo riparlarne.