Renzi e Berlusconi verso nuovo incontro? Il premier smentisce

Voci su un possibile incontro a Palazzo Chigi prima del 10 aprile

Renzi-Berlusconi atto secondo. Il premier potrebbe incontrare ancora una volta il leader di Forza Italia. Secondo quanto riporta il Messaggero, l'incontro sarebbe già deciso e dovrebbe avvenire prima del 10 aprile, giorno del verdetto del tribunale di Milano. Lo scopo dell'incontro sarebbe quello di tranquillizzare l'ex premier e di rinsaldare l'accordo del Nazareno del 18 gennaio, mettendo in cassaforte le riforme. Il colloquio dovrebbe svolgersi a Palazzo Chigi prima di giovedì.

Lasciando Palazzo Chigi per andare ad acquistare alcuni libri, Renzi risponde così ai giornalisti che gli chiedono se incontrerà Berlusconi: "Non mi risultano incontri". La stessa smentita era arrivata alcuni giorni fa nel corso di un'intervista in tv.

Commenti

soldellavvenire

Lun, 07/04/2014 - 11:01

scommetto che molto presto arriverà l'ordine del boss: votate renzi

dukestir

Lun, 07/04/2014 - 11:25

In questi incontri uno si dichiara vincitore (SB), l'altro lo e' per davvero (MR).

michetta

Lun, 07/04/2014 - 11:50

...tanto per ora, non voteremo ne' per l'uno, ne' per l'altro! Salvini e la Lega Nord, che vuole l'Italia fuori dall'euro e dall'Unione Europea, fa' al caso nostro! Ci sarebbe anche Fratelli d'Italia, ma purtroppo per loro, hanno aggiunto dei simboli sgradevolissimi al logo di appartenenza! Amen. Auguri Italia

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Lun, 07/04/2014 - 12:28

Se è utile all'Italia che si incontrino pure.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Lun, 07/04/2014 - 12:31

Forse è il definitivo passaggio di testimone visto che l'ex cav non ha più voglia di fare o non sa più cosa fare.

titina

Lun, 07/04/2014 - 13:21

Devono incontrarsi e decidere insieme il da farsi: ognuno dei due rappresenta una parte degli italiani. Se non fanno nulla è colpa di entrambi, se riescono a fare le giuste riforme è merito di entrambi. Non parlo dei grillini ( che rappresentano un'altra parte degli italiani) perchè... le stelle stanno a guardare.

Paul Vara

Lun, 07/04/2014 - 13:42

Parlare di che cosa ? Delle sorti del Paese o di quelle di Berlusconi ?

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 07/04/2014 - 13:43

Berlusconi se fosse vero che la sinistra è cambiata non avrebbero tra le loro file una On. Boschi sche si permette di dire che anche senza F.I. faranno le riforme; questi non cambiano e non vogliono proprio cambiare mi dispiace che lei ci creda veramente. Shalom P.S. Hanno annullato le Province per creare dei Monster. Mediti su questo e ne tragga le conclusioni.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 07/04/2014 - 14:06

Cosa sarà disposto, questa volta, a patteggiare con Renzi in cambio dell'"agibilità plpolitica": lo ius soli?

Giorgio1952

Lun, 07/04/2014 - 14:44

Perché non ad Arcore dopo il 10 aprile? Perché Renzi poi dovrebbe tranquillizzare l'ex premier, a proposito di cosa? Rinsaldare il patto del Nazareno altrimenti? Ma quali riforme? Berlusconi non le vuole perché pensa che altrimenti il merito andrebbe a Renzi, lui tira a campare altro che "No Silvio, no riforme" come titola Feltri sostenendo che senza i voti di FI non si fanno!!!!

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 07/04/2014 - 15:01

Dipende tutto dal grande "Coordinatore".

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 07/04/2014 - 15:24

Sì, incontro per entrambi dietro alle sbarre.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 07/04/2014 - 17:53

Scusate comunisti del menga voglio farvi una proposta; al posto di PD chiamatevi P cosi potremo almeno sapere dove andare a certe ore della notte; sapete la lettera P intuisce tante cose ma non dice niente come siete Voi; Forza Italia Shalom

ilbarzo

Lun, 07/04/2014 - 18:15

Renzi il Mr.Bean fiorentino,nonche'Fonziarello, e' riuscito finalmente con l'ausilio di Re Giorgio a rottamare e mandare a casa Enrico Letta suo compagno di partito,prendendone il posto,usurpando cosi palazzo Chigi.Vedere le sue mosse,le sue gesta,sembra veramente un fenomeno da baraccone.Povero Fonzariello,fai veramente pena all'umanita'.Da toscano,ho vergogna di te.