Renzi risponde a Pelù

Dopo che il rocker ha definito Renzi "il sindaco più latitante della storia di Firenze", è arrivata la replica del rottamatore

Botta e risposta tra Piero Pelù e Matteo Renzi. Ieri il cantante ha tuonato contro il sindaco scrivendo questo commento di fuoco: "Siccome non asfalterai niente e nessuno, come contribuente di Firenze ti chiedo se, finito il mondiale di ciclismo, sarai in grado di asfaltare le migliaia di pericolosissime buche che ci sono nelle strade della mia amata città". Per il cantante dei Litfiba Renzi è il sindaco più latitante della storia della mia amata città.

La risposta del rottamatore non si è fatta attendere. "Con tutti i limiti e i problemi che abbiamo avuto, le buche che abbiamo coperto in questi anni non hanno avuto paragoni rispetto ai 40 anni precedenti. Chi sta a Firenze sa che in questi quattro anni abbiamo compiuto il più grande sforzo di manutenzione delle strade mai realizzato. C’è ancora da fare e nei prossimi sei mesi gli interventi sulla manutenzione stradale saranno numerosi", ha scritto Renzi. 

Commenti

roby55

Gio, 19/09/2013 - 17:58

Caro Renzi, il problema è che tu a Firenze non ci stai mai. Ma chi te lo paga tutto questo tuo girovagare?

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 19/09/2013 - 21:52

UN ALTRO IGNORANTE PRESUNTUOSO COMUNISTA CHE NON ACCETTA CRITICHE, SONO FATTI CON LO STAMPINO I COMUNISTI, SONO TUTTI UGUALI, ALTEZZOSI, SI CREDONO SUPERIORI, ARROGANTI PRESUNTUOSI IGNORANTI E PREDICANO L'ODIO SOCIALE.

APG

Gio, 19/09/2013 - 22:20

PAGLIACCIO !!!!

cgf

Gio, 19/09/2013 - 23:35

Come fa a dirlo che a Firenze non lo vedono mai!!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 21/09/2013 - 15:29

ma che gran da fare che ha RENZINO SPUTACCHINO