Riecco il "kapò" Schulz: "Italiani, votate sinistra"

Il tedesco spara ancora sul Cavaliere. Il Pdl: si dimetta

Roma - Ancora lui, Martin Schulz, il campione teutonico dell'antiberlusconismo militante. L'ex capo degli eurosocialisti e ora presidente del Parlamento europeo, irrompe nella nostra campagna elettorale. Da panzer, come al solito. Dalla Sicilia il compagno Schulz spara a pallettoni contro il Cavaliere. «L'Italia si merita di meglio, deve voltare pagina - dice parlando di Berlusconi -. L'Europa ha bisogna di una Italia stabile e giusta, con un governo progressista dotato di piena legittimità politica e di una maggioranza chiara. Solo così è possibile cambiare il Paese e, con un'Italia progressista, cambiare l'Europa». Un ultra in trasferta. Non solo: «Negli ultimi vent'anni - prosegue Schulz - la voce dell'Italia non ha pesato quanto doveva, perché i governi intercorsi, salvo l'ultimo, non avevano alcuna credibilità internazionale. È ora che l'Italia torni a contare nell'Unione europea per renderla più giusta». E poi: «Nel giorno del ricordo dell'Olocausto, di quel terribile dramma che ha sconvolto l'Europa e tutto il mondo, io pensavo alle vittime, altri pensavano ai dittatori», dice facendo riferimento alla battuta di Berlusconi su Mussolini.

Ovviamente le parole del tedesco, entrato a gamba tesa nella campagna elettorale di un Paese non suo, sono benzina sul fuoco. L'ex sottosegretario Daniela Santanchè ricorda quando nel luglio 2003 Berlusconi rispose piccato agli insulti del tedesco all'europarlamento e gli diede del «kapò». «Egli tenta in modo goffo una sorta di calunnia denigratoria preventiva. Il kapò Schulz può tornarsene in Germania...».
Anche l'ex ministro Mariastella Gelmini non ci sta: «Che un politico come Schulz si permetta di attaccare a freddo Berlusconi, peraltro da una sede molto di parte, è qualcosa che va oltre il cattivo gusto». Idem Maurizio Gasparri: «Forse bisogna ringraziare Schulz per la sua rozza interferenza nella campagna elettorale italiana. I suoi giudizi, le sue offese alla credibilità del nostro Paese rafforzano le ragioni per votare Pdl». Giorgia Meloni chiede invece «l'intervento immediato del capo dello Stato affinché pretenda il rispetto della democrazia italiana e ponga fine alle continue ingerenze della Germania sulle questioni che riguardano la nostra politica interna. Come presidente del Parlamento europeo, le sue parole hanno una valenza formale e costituiscono una gravissima interferenza di un'istituzione europea nelle dinamiche interne di uno Stato membro».

Schulz ha il vizietto di occuparsi del Cavaliere visto che non si contano gli insulti sparacchiati dal tedesco. In dicembre attaccò a testa bassa dicendo che il Cavaliere è «una minaccia per l'Italia e la Ue»; mentre quando Berlusconi rassegnò le dimissioni dichiarò che «era un evento da celebrare».

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 04/02/2013 - 08:34

chi ha votato Martin Schultz ?

isolafelice

Lun, 04/02/2013 - 08:36

Omuncolo parassita ed ipocrita capace solo di denigrare chi non è socialdemocratico o di sinistra; dalle sue parole si evince che chi non fa parte del suo gruppo politico è inevitabilmente un pericolo per l'europa. Questo è il concetto di democrazia dell'arschlock Schulz. Marmaglia che porterà veramente i popoli europei alla povertà succhiando ogni risorsa di chi lavora tutti i santi giorni per produrre mentre loro non fanno che parassitare la nostra società.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 04/02/2013 - 08:36

Schulz si faccia le cose sue. Della Germania e della sua prepotenza ne abbiamo le tasche piene.

Gioortu

Lun, 04/02/2013 - 08:40

Mandategli una cassa di brunello.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 04/02/2013 - 08:41

Penso che l'Europa abbia bisogno di una Germania che non pensi solo ai fatti suoi spremendo i paesi meridionali, pronta a far crollare l'euro per risaltare sul marco, che poi tutto sommato per noi sarebbe una buona soluzione aprendo la strada per aggredirla con i nostri prodotti, come già verso la metà degli anni '90.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Lun, 04/02/2013 - 08:44

ecco uno dei motivi per votare ,oltre che destra, dando preferenza a vita per Berlusconi! Ma lo avete mai sentito questo nazi! ma, poi, un nazi che propaganda i rossi.......c'è da domandarsi quali sentimenti lo spingono.-Che c'entri il discorso sulla supremazìa dell'ITALIA e la sudditanza che mena loro tale Pallonegonfiatomonti?

vincenzo

Lun, 04/02/2013 - 08:47

Italiani!Non ascoltate quello che dice il crucco rancoroso e Betonkopf,testa di cemento!Nella sua posizione il crucco suddetto dovrebbe stare neutrale.E il problema è proprio quanto,a loro gliene frega poco dell'Italia e tanto meno degli Italiani!Una cosa bisogna riconoscierglierla;a differenza degli Italiani caciaroni e litigiosi questi,i "Cruccoman", i cavoli loro se li sanno fare!Prima i cavoli loro!

EmanueleS

Lun, 04/02/2013 - 08:54

Quindi, leggendo tra le righe, ai poteri forti va bene anche la sinistra per portare a termine il progetto di distruzione e sottomissione economica del paese Italia. "Do ut Des": noi vi diamo il potere politico e voi portate a termine il nostro obbiettivo. Mario Monti allora non era altro che un "Economic Hit Man", come qualcuno ha teorizzato! Senta, "kapò" schulz, si faccia gli ammennicoli propri e applichi il motto (eventualmente censuratemi) "Arbeit macht frei" alla vita sua, della sua famiglia ed a quella dei suoi sodali. Gli Italiani non hanno bisogno dei suoi consigli elettorali, peraltro non del tutto disinteressati. Fuori dall'Euro e da questa Europa.

gicchio38

Lun, 04/02/2013 - 08:57

MA CHE SI ATTACCHI ALLA SUA CULONE E CI LASCI PERDERE CHE E' MEGLIO PER QUELLA BRUTTA FACCIA DI KAPO'. PENSI A MANGIARE CRAUTI COSI' DI RINCITRULLISCI ANCORA DI PIU'. BUFFONE DA APPENA UN CENTESIMO DI EURO DI VALORE.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Lun, 04/02/2013 - 09:00

mo come hanno fatto i tedeschi che comunque sono un popolo di grande tradizione e cultura ad eleggere un ignorante come schultz che non ha lavorato un giorno in vita sua e che poco a visto del gran mondo se non gli uffici del sindacato, un politicante e basta insomma. TEDESCHI SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!

Otaner

Lun, 04/02/2013 - 09:01

Questo tedesco dovrebbe essere un superpartes, non dovrebbe dare alcun consiglio agli italiani che già sanno bene per chi votare. Ma costui cosa ha nel cuore?

a.zoin

Lun, 04/02/2013 - 09:02

Cosa stà succedendo con i parlamentari TEDESCHI ??? Hanno paura di ritrovarsi con i cocci in mano ??? Che nella politica ci sia controversia, è una cosa lecita però tutte queste PRECAUZIONI e tutto questo ODIO verso Berlusconi,è una cosa inconcepibile. I signori della Germania non devono dimenticarsi COME, e da chi sono iniziate le due guerre mondiali.

topogigio100

Lun, 04/02/2013 - 09:05

si come no adesso la germania viene a fare direttamente propaganda in italia roba da pazzi siamo un popolo succube!

topogigio100

Lun, 04/02/2013 - 09:05

si come no adesso la germania viene a fare direttamente propaganda in italia roba da pazzi siamo un popolo succube!

topogigio100

Lun, 04/02/2013 - 09:06

si come no adesso la germania viene a fare direttamente propaganda in italia roba da pazzi siamo un popolo succube!

Ritratto di Roger.de.Valmont

Roger.de.Valmont

Lun, 04/02/2013 - 09:10

Pensavo di non votare più PDL, o di astenermi, ma le parole di questo signore mi stanno facendo cambiare idea....

dondomenico

Lun, 04/02/2013 - 09:11

Riecco il mangiacrauti! Ma perchè non pensa ai c.... di casa sua? Ogni altro commento è superfluo

Angiolo5924

Lun, 04/02/2013 - 09:12

Più lo guardo e più mi convinco che un figuro con un'effigie simile non può che comportarsi come fa lui. Che comunque è quello di cui hanno bisogno quelli che contano in Europa, quelli furbi che fanno "tutto mio" intorbidando le acque con le campagne mediatiche contro il Nemico. La strepitosa carriera che questo mascalzone ha fatto è dovuta solo al famoso scontro con il Cavaliere che gli sparò l'azzecatissima battuta del kapò. Se non ci fosse stato quell'episodio, adesso costui potrebbe tutt'al più essere l'addetto al lavaggio, a mano, delle latrine di Strasburgo.

epesce098

Lun, 04/02/2013 - 09:14

L'intromissione continua della germania negli affari interni dell'Italia è intollerabile. Dopo aver devastato l'europa per due volte, perso due guerre e provocato lo sterminio degli ebrei, questi krukki dovrebbero espiare le loro colpe in eterno e invece alzano ancora la cresta.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 04/02/2013 - 09:15

ITALIANI BOICOTTATE TUTTO CIO' CHE E' TEDESCO ISOLATE QUESTI MASSONI NAZISTI CHE CI VOGLIONO SCHIAVIZZARE, UN SUSSULTO DI ORGOGLIO NAZIONALE

disalvod

Lun, 04/02/2013 - 09:26

VISTO CHE ORMAI INTERVIENE QUASI SPESSO NELLE QUESTIONI POLITICHE ITALIANE SAREBBE GIUSTO CHE NON ROMPESSE PIU' I COCOMERI E RISPETTASSE L'UNDICESIMO COMANDAMENTO.QUESTO INDIVIDUO E' UNA RAZZA DI UOMO O UN'UOMO DI RAZZA?

giovanni PERINCIOLO

Lun, 04/02/2013 - 09:32

Signor kapo' Schulz, fatti li azzi tui e smettila di rompere. Euro-parassita professionista che non sei altro!

OMINE

Lun, 04/02/2013 - 09:34

Ma perchè consumare inchiostro e carta per riportare e commentare quanto dice un ebete maleducato ed irriguardoso nei confronti del popolo Italiano. Pensa forse che non siamo capaci di scegliere chi debba governarci e pensa di essere lui a dovere decidere per NOI? Un consiglio: ignoriamolo!

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Lun, 04/02/2013 - 09:37

ITALIANI!!! Smettiamo di comprare automobili tedesche e mettiamo la Germania in ginocchio!!! A dar retta ai Tedeschi finiremmo come nel 1945!!! Loro vincono le battaglie, ma perdono tutte le guerre!! Viva l'Italia!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 04/02/2013 - 09:39

è un tedesco...porta pasiensa...speriamo in un evento liberatore...

vince50

Lun, 04/02/2013 - 09:39

Ecco l'Europa dei popoli,questo è il risultato della grande occasione di cui parlavano prodi e ciampi(minuscolo).Anzichè coesione,traspare l'autoritarismo e l'ingerenza dell ghermania che ha sempre avuto intenzione di assoggettare al proprio volere tutta la fascia mediterranea e non solo.Chi in questo caso dovrebbe comunicargli ALT!!!fatti i sacrosanti krauti tuoi,la sinistra?,Monti? non avverrà mai.Che popolo siamo diventati se permettiamo tutto questo,il rispetto non si compra,bisogna meritarselo.

mekong43

Lun, 04/02/2013 - 09:41

Cominciarono alla fine del ‘700, quando inciuciando con Napoleone, favorirono il governo fantoccio della Repubblica Cisalpina come stato cuscinetto, e chissà come avranno riso, nell’aldilà, alle celebrazioni patriottiche di quel beccaccione del super presidente! Poi, nel 1908, pianificarono di invadere il nord Italia, approfittando del terremoto di Messina. Nel 1943, installarono un secondo governo fantoccio, la Repubblica Sociale Italiana, impadronendosi addirittura della zecca di stato, installata a Verona, per pagare le truppe tedesche che, a loro dire, combattevano per fare un piacere a noi! Oggi tengono o sotto schiaffo quel Nobel dell’Economia e ci impongono un ennesimo governo fantoccio. Ma i compagni che parlano sempre di valori morali e dignità che cosa in tendono dire? Che lingua parlano.. il tedesco?

reliforp

Lun, 04/02/2013 - 09:42

faremo come dici tu , compagno Shultz . Alla facciaccia dei bananas.

Cattalano

Lun, 04/02/2013 - 09:43

Evidentemente l'idea dell' Unione Sovietica Europea sorride al Compagno Schulz. Poverello... non si è accorto che il muro di Berlino è crollato

Wolf

Lun, 04/02/2013 - 09:44

Ulteriore conferma che berlusconi fa tremendamente paura ai crucchi...

pgbassan

Lun, 04/02/2013 - 09:47

"L'Europa ha bisogna di una Italia" sottomessa. dapprima lo volevano i nazisti e adesso i comunisti. Senti, crucco: pensa alla tua Kulona.

Luigi Farinelli

Lun, 04/02/2013 - 09:51

Ha ragione Gasparri: la presenza di un tipo come Schulz, Presidente del parlamento, socialistoide "progressista", quindi sicuramente massone e ultralaicista, globalista, anti-Stato nazionale, illuminista e "illuminato", della casta che si è autoeletta guida del popolo che non è "bue" solo se vota a sinistra, è il chiaro esempio di ciò che ci aspetta se questo tipo di Europa continuerà ad essere rafforzata anzichè demolita, rivoltata come un calzino sporco e puzzolente e liberata dei parassiti burattini dei veri poteri forti. Tipo Shulz, appunto, e compagnucci "progressisti" al seguito.

Duka

Lun, 04/02/2013 - 09:52

Certamente lo scopo dei tedeschi è di continuare a mungere. Con Monti/Bersanov sarebbe fin troppo facile ma con il cav. la musica cambia, perciò fanno campagna elettorale come se fossero già i padroni assoluti dell'Italia e gli italiani loro sudditi. Ma forse si sono bevuto il cervello!!!!!!

barretta gennaro

Lun, 04/02/2013 - 09:56

Prima Dual poi Rehn e adesso Schulz : a quest'ultimo dico che per fortuna il nostro è ancora un paese democratico fondato su una sua identità storica e culturale ed ha una sua autonomia costituzionale ed istituzionale . Con ciò voglio dire che il nostro buon tedesco si preoccusse delle vicende storiche e politica del suo paese di cui non sentiamo nessun bisogno di emulare o da invidiare , anzi si tenga ben lontano dal nostro popolo perchè la sua ingerenza e la sua prosopopea sono solo offese alla intelligenza del popolo italiano .Caro Schulz , pensa alle cose di casa sua , alle nostre sappiamo badare da soli!

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 04/02/2013 - 10:03

Questa è la dimostrazione che i crucchi ci odiano tanto da intromettersi negli affari Italiani. Stiano a casa loro e pensino ai ca..i loro. Ci hanno già rotto i cosidetti credendo di essere il popolo (leggi razza) eletta ed eccelsa. Noi siamo noi e loro stiano a casa loro. Non credo che nessun politico italiano abbia detto una volta ai crucchi votate per questo o per quello. Siete solo buffoni.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 04/02/2013 - 10:05

Smettiamo di acquistare qualunque cosa di marca tedesca. Dalle auto ai wurstel e vediamo come va a finire.

Altaj

Lun, 04/02/2013 - 10:14

Un tedesco che pensa alle vittime nel giorno della memoria è già qualcosa. Ma che faccia la morale agli altri è un pò troppo. Con quella faccia poi..............

IlGrilloParlante9

Lun, 04/02/2013 - 10:16

Questi sono i risultati di anni e anni di sudditanza verso le potenze europee. Ormai non hanno più ritegno e un membro del parlamento europeo che interferisce nella politica di un altro stato non si era mai visto. Fece bene Berlusconi ad offrirgli una parte da Kapò nel prossimo film. E' ora di riprenderci la nostra sovranità e l'unico che può farlo è il cavaliere perché all'orizzonte ci sono solo 'zerbini', a cominciare da monti.

Ritratto di rigoletto2

rigoletto2

Lun, 04/02/2013 - 10:19

Se la credibilità internazionale è rappresentata da questo personaggio staiamo freschi.

ninito

Lun, 04/02/2013 - 10:21

Un motivo in più per uscire dall'Europa, adesso anche il presidente del parlamento europeo si permette di indicare al popolo italiano per chi votare!!

EmanueleS

Lun, 04/02/2013 - 10:21

Commento di reliforp, Lun, 04/02/2013 - 09:42. Ecco il classico esempio di pensiero "tanto peggio, tanto meglio". Certi "haters" (odiatori ed invidiosi professionali) sarebbero disposti a gettarsi anche nelle braccia del diavolo ed a rinnegare la propria patria, pur di sconfiggere il "nemico", non capendo di auto-castrare il loro futuro e quello dei loro figli. Hanno solo una miope visione che non supera il breve periodo, non rendendosi conto che, una volta eliminato l'obbiettivo del loro odio, la situazione non migliorerà. Qui c'è in gioco il futuro, usate il cervello... avete mai visto, nella vostra vita, tali ingerenze straniere nei fatti di uno stato sovrano? Io no e reputo che ci sia sotto qualcosa di strano e di molto pericoloso!

IlGrilloParlante9

Lun, 04/02/2013 - 10:23

Spero che alla fine gli italiani capiscano di boicottare i prodotti tedeschi e soprattutto preferire quelli italiani. Vogliamo dargliela una lezione a questi mangiapatate o no? Quando ci sveglieremo e faremo come i francesi che boicottano tutto ciò che non è francese?

nino47

Lun, 04/02/2013 - 10:24

" un governo progressista dotato di piena legittimità politica e di una maggioranza chiara"....non mi risulta che la sinistra nè tanto meno il socialismo abbia mai goduto di queste due qualità!....

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 04/02/2013 - 10:25

L' ECO DEL QUARTO REICH. La rabbia del kapò esplode in tutta la sua germanicità che vede nel ritorno di Silvio la fine di una egemonia soffocante favorita dall' appecoronamento del PD e di mario-netta o mortadella due che dir si voglia. Finchè ci sono i kapò tedeschi e quelli italiani lunga vita a Silvio, a chi lo vota e alla libertà e viceversa corta vita a...

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 04/02/2013 - 10:27

Il Kapò ha la fregola. Ogni qualvolta il Cavaliere apre bocca vengono tutti presi dal panico e la sola cosa che sanno fare è denigrare e insultare . Questo crucco poi,è l'ariete a livello Europeo al servizio del Tovarich assiso sul trespolo quirinalizio,il quale dopo averlo fregiato con medaglia onorifica lo ha spronato ad aiutarlo per far discredito al Berlusca nelle sedi di quel coacervo comunista che è il Parlamento di Bruxelles. Questo crucco con la culona ed il tovarich nostrano non riescono a capacitarsi della forza che emena il Cavaliere e così annaspano peggiorando il loro intelletto. Vai Berlusca vai,sono terrorizzati,e con loro i monti e le valli nonchè i Rrevoluzzzzzionari magister, e non ti dico bersanov....

Ritratto di maurofe

maurofe

Lun, 04/02/2013 - 10:28

Che strano che i KRUKKI si agitino così tanto........hanno forse paura che ritornando BERLUSCONI finiscano i loro inciuci commerciali e la loro IMMONDA e scorretta egemonia commerciale?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 04/02/2013 - 10:35

E' chiaro che per il bene dell'Italia bisogna fare esattamente il contrario.

Dario40

Lun, 04/02/2013 - 10:40

inammissibile questa dichiarazione da parte del Presidente del Parlamento Europeo. Si deve dimettere subito ! Mi auguro che i nostri Europarlamentari non di sinistra chiedano le sue dimissioni. Se non lo fanno sono solo dei pagliacci !

ARNJ

Lun, 04/02/2013 - 10:40

MA QUESTI TEDESKACCI HANNO PROPRIO PAURA DI BERLUSCONI.....!!!!.

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 04/02/2013 - 10:40

Possibile che nessun Deputato di destra nel Parlamento Europeo, non lo zittisce molto ma molto elegantemente a distanza ravvicinata,ricordandogli,che l'Italia non ha bisogno di intromissioni di personaggi del genere!!!

qualunquista

Lun, 04/02/2013 - 10:42

Questo dimostra che in ottant'anni la Germania non ha cambiato modo di vedere la "sua" Europa unita.

maubol@libero.it

Lun, 04/02/2013 - 10:42

Bevi meno birra che ragioni meglio!

unosolo

Lun, 04/02/2013 - 10:42

ha un dente avvelenato verso il Berlusconi che capì a suo tempo che tipo era e dove voleva arrivare , solo il Monti e la sx sono con lui. L'ITALIA era invidiata per l'artigianato e le industrie serie che davano fiducia , oggi l'artigianato sta sparendo come moltissime industrie , grazie alla linea dettata dalla EUROPA , per seguirla abbiamo perso posti di lavoro e aziende oltre a capitali che si sono spostati in altre nazioni più morbide come tassazioni del lavoro e delle paghe , abbiamo perso anche credibilità e perdiamo commesse giorno per giorno ( commesse di lavoro) vediamo la Ginori , e molte altre fabbriche , il Politico Monti non è al corrente di quello che ha creato in quanto i discorsi gli vengono scritti e chi li scrive ha ottimo stipendio e non vive della realtà , eppure basterebbe una mattinata nei mercatini rionali per rendersi conto della gravità nazionale.

Ritratto di claudioroma51

claudioroma51

Lun, 04/02/2013 - 10:51

E' possibile che si sono dimenticati che hanno perso una guerra? Già una volta abbiamo pagato a caro prezzo l'alleanza con loro e ci abbiamo rimesso migliaia di vite. Sarebbe ora di lasciarli al loro destino e sperare che passino una crisi come quella dell'italia e abbassino le penne, la loro fortuna è quella che L'Italia è un popolo di pecore e segue un caprone (in questo caso la Germania)

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 04/02/2013 - 10:53

LA STORIA INSEGNA CHE COI TEDESCHI NON SIAMO MAI ANDATI D'ACCORDO. QUESTA E' L'ENNESIMA RIPROVA. LA SMETTA DI SEMINARE DISCORDIA, NE ABBIAMO GIA' MANGIATA ABBASTANZA.

lucythewow

Lun, 04/02/2013 - 11:06

Indovina chi ha in lista il buon Schultz?

mario.de.franco

Lun, 04/02/2013 - 11:07

Non commento il sig. Shulz, le cui parole si commentano da sole in ogni occasione, ma è da rilevare che in realtà i tedeschi hanno paura dell'Italia. Sanno che con Berlusconi non godrebbero della cattedra che riconosce loro Monti e perderebbero i vantaggi che hanno consentito loro di salvarsi a nostre spese.

m.m.f

Lun, 04/02/2013 - 11:10

la vostra germania presto entro il 2013 avrà enormi problemi ........tornerà un inflazione non da poco.......

m.m.f

Lun, 04/02/2013 - 11:10

i tedeschi vanno messi all'angolo e buttati fuori dalla ue.

buri

Lun, 04/02/2013 - 11:10

dopo la Merkel che ci viene a raccontare la favoletta di Monti che difende con durezza gli interessi dell'Italia, arriva il Kapo Schultz a intromettersi nella campagna elettorale italiana, ma qualcheduno hsa mai raccontato ai kruchi che il Sacro Romano Germanico Impero non esiste più da secoli? e che dovrebbero imparare a farsi gli affari loro

saporina

Lun, 04/02/2013 - 11:14

Il Sig. Schulz è stato anche fatto Cavaliere dal nostro Presidente della Repubblica! Mi chiedo se era un obbligo istituzionale o se è solo un ulteriore premio ai denigratori di Berlusconi ed in fondo del Nostro Paese (così stupido da votare per Berlusconi!)

Soldato

Lun, 04/02/2013 - 11:14

Forza Merkel, forza Schulz, forza Rehn! Continuate così, sparate su Berlusconi che allora sarà chiaro anche ai più creduloni qual è la vera natura dell'UE! Continuate che recuperiamo gli indecisi e si vince di nuovo e stavolta vi mandiamo tutti al diavolo!!

cesaresg

Lun, 04/02/2013 - 11:21

Ha ragione il crucco schulz a dire che Berlusconi è una minaccia per l'Europa specialmente quella tedesca. Berlusconi non si mette prono ai piedi della kulona come fa Monti e i vari sinistrati, ma difende con vigore gli interessi dell'Italia. Dico anch'io o la crucca si da una calmata nell'ingerenza negli altri Paesi europei oppure si va ognuno per la propria strada.

Triatec

Lun, 04/02/2013 - 11:22

Aveva visto lontano Berlusconi nel dare del Kapò a questo ignobile e meschino individuo.

paolodb

Lun, 04/02/2013 - 11:29

Siamo sempre stati una colonia degli USA, grazie alla "Europa Unita" ed ai suoi servi tipo monti e napolitano dovremmo prendere ordini pure dai crucchi. Mah!

piertrim

Lun, 04/02/2013 - 11:30

Dal suo punto di vista ha ragione SCHULZ, con le nostre aliquote fiscali già permettiamo alla Germania di tenere le proprie più basse delle nostre e di acquisire ulteriori fette di mercato mentre le nostre aziende falliscono, con la sinistra al governo dell'Italia che vuole tassarci ancora di più, altro che risanamento, il furbetto Schulz ci vuole affondare ancor di più a vantaggio della Germania.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 04/02/2013 - 11:53

Il Kapò ha la fregola. Ogni qualvolta il Cavaliere apre bocca vengono tutti presi dal panico e la sola cosa che sanno fare è denigrare e insultare . Questo crucco poi,è l'ariete a livello Europeo al servizio del Tovarich assiso sul trespolo quirinalizio,il quale dopo averlo fregiato con medaglia onorifica lo ha spronato ad aiutarlo per far discredito al Berlusca nelle sedi di quel coacervo comunista che è il Parlamento di Bruxelles. Questo crucco con la culona ed il tovarich nostrano non riescono a capacitarsi della forza che emana il Cavaliere e così annaspano peggiorando il loro intelletto. Vai Berlusca vai,sono terrorizzati,e con loro i monti e le valli nonchè i Rrevoluzzzzzionari magister, e non ti dico bersanov....

maurizio50

Lun, 04/02/2013 - 11:57

Di sinistra (Schulz) o no (Frau Merkel) i tedeschi fan solo gli interessi della Germania;al contrario di certi Italiani, sopratutto di sinistra,quali Vendola, Di Pietro, Bersani, Finocchiaro et similia, sempre pronti a dare addosso a chi non agita la bandiera rossa.Comunque se il predetto Schulz dice di votare a sx, è una ragione in più per non farlo.

charly73

Lun, 04/02/2013 - 12:05

Schulz non ce l'ha solo con Berlusconi. Schulz ce l'ha anche con la Svizzera. Proprio come ha attaccato Berlusconi nella stessa identica maniera ha attacato la Confederazione: "La Svizzera è una minaccia per l'UE". Il punto è che Schulz è pericoloso per la democrazia ed è un emblema di cosa sia oggi l'UE: una oligarchia a trazione teutonica che vuole annullare i principi democratici fondamentali sia degli stati membri che di quelli che neppure lo sono.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 04/02/2013 - 12:05

Non sta arrivando il momento di dire BASTA??? Quanto sta succedendo non sono interferenze, bensì attacchi continui al nostro stato! E vengono tutti dal Nord Europa, Germania in testa. Ma il nostro cosiddetto capo dello stato, perché non si fa sentire? Non é suo compito primario difendere l'indipendenza degli italiani e delle loro scelte? Non si sta configurando una continua gravissima assenza di Napolitano (per non dire peggio?). Perché Napolitano non interviene, ma con un discorso diretto, facendo nomi, non parlando al vento? Oppure, perché non é Berlusconi a denuciare pubblicamente queste pesanti invasioni di campo?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 04/02/2013 - 12:07

Dato che i tedeschi sono stati sempre la causa di tutte le guerre in Europa, gradirei che imparassero a farsi un bel "pacchettino di affari loro" e cominciassero a guardare in casa loro smettendo una volta per tutte la continua e noiosa ingerenza sulle questioni interne degli altri Paesi Europei, a cominciare dalle elezioni politiche. Visto che a furia di mettere pali e paletti hanno messo in ginocchio l'economia gli Stati del Sud d'Europa, speriamo che a forza di dai non facciano scoppiare un'altra guerra.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 04/02/2013 - 12:10

Io sono incazzato ed irritato a morte. Come mai siamo diventati oggetto di tanto amore e preoccupazione daa parte dei tedeschi? I tedeschi ci hanno sempre disprezzato, ora si preoccupano per la nostra salute politica. "Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io....". E il Capo dello Stato italiano? Napolitano??? Ma vuoi una volta tanto essere chiaro, e non solo preoccuparti di coprire i tuoi colleghi di partito? Vuoi difendere la nostra Italia, noi italiani che solo per questo ti hanno messo lì?????

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Lun, 04/02/2013 - 12:17

caro schulz..nel senso economico, NO! grazie! abbiamo già dato...ovvero ci avete fatto dare, fate tutti i gemellaggi che volete in Europa ma non con l' Italia portate sfiga e disastri, tuttalpiù vi permettiamo di venire come turisti e scaduta la vacanza.... bagagli e fuori dalle palle.

guidode.zolt

Lun, 04/02/2013 - 12:18

Caro K.Schultz ..invece di star lì a dir puttanate vai a lavorare chè "il lavoro rende liberi"...

nalegior63

Lun, 04/02/2013 - 12:23

napolitano se non denuncia queste ingerenze prepotenti allora e evidente che anche lui come monti deve essere processato x alto tradimento senza se e senza ma..sappiamo che non aprira bocca se non a favore di chi realmente ha causato la nostra crisi economica, forza silvio e forza grillo fate saltare il banco a questi parassiti che poi li mettiamo in galera a vita compreso bersani che fa il finto tonto sul banco di siena mentre sa benissimo dove e seduto e cosa deve fare x rimanerci...

giancarlo13

Lun, 04/02/2013 - 12:24

Dovremmo evitare tutto quello che produce la germania, dagli alimenti a tutto il resto, altro che farli comandare a casa nostra.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 04/02/2013 - 12:24

Ma qualcuno pensa che la preoccupazione di Schultz, della Merkel, di Rehn e compagnia bella sia sincera e riguradi il futuro dell'Italia? più parlano e più dichiarano, più mi convinco dell'importanza dell'Italia. Evidentemente non è considerata uno stato di quarto rango e vogliono a tutti i costi tenerla bloccata, incastrata, con il guinzaglio. Altrimenti non si spiegherebbe questa raffica di interventi nei nostri confronti. Purtroppo al colle interessa solo che i giornali non parlino di MPS/PD. A Monti ottenere gli onori che spettano al "genero ideale dei tedeschi" (come ricordò il 29/11/2011)!!. Io credo che bisogna trovare e in fretta, il modo di farsi sentire.

Garpaul

Lun, 04/02/2013 - 12:27

Veramente da ridere che gli "scarrozzini" del PDL invitano SCHUL Z a dimettersi! Non sanno che la Germania da lavoro a centinaia di migliaia di lavoratori che loro e l'ex Dc hanno costretto ad emigrare.Non sanno nemmeno che un operaio alla VW percepisce 2500€ al mese. Non sanno nemmeno che mentre la Fiat è in caduta libera, le vendite delle auto prodotte in Germania sono tutte con il segno positivo. Che la primavera vi risvegli dal torpore!!

Triatec

Lun, 04/02/2013 - 12:34

Se noi avessimo veramente un capo dello stato, difenderebbe sicuramente l'Italia dalle ingerenze esterne, invece di preoccuparsi di cortocircuiti tra stampa e MPS-DS.

il gotico

Lun, 04/02/2013 - 12:36

abbastanza logico il comportamento di questo burattino, Berlusconi non le manda a dire, non lascia che la Germania applichi il suo fare arrogante sullEuropa più debole (italia inclusa), i tedeschi sanno bene che una vlta che questo paese si rimette in piedi li può fare a pezzi, solo di turismo, arte e made in italy li spazziamo via... preferibile avere un alleato, o meglio uno schiavo nell'europarlamento, gente che vuoi per timore, incapacità, o semplice interesse ... sia sempre pronta a dire ja mein herr... col cavalere non funziona... così se non interviene il colle ci pensano loro facendosi i ..zz. nostri. questo è bene comunque è chiaro che ci temono.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 04/02/2013 - 12:38

Non avete capito niente ! La Germania ci vuole bene e allora ci sta dando indicazioni su quale governo dobbiamo indirizzarci così la signora può fare e disfare come vuole. Ma lo fa solo per il nostro bene mica per il loro!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 04/02/2013 - 12:44

Chiaro che ha paura. Paura di non poter avere piu' uno schiavo al governo italiano che distrugge economicamente la nazione per salvare le banche tedesche. Paura di non avere piu' un idiota che paga in anticipo la prebenda al baraccone europa, paura di non avere piu' un fesso che paga 10 e riceve 5, paura che esca dall'euro distruggendo il baraccone euronazicomunista. Ma trascinando a fondo anche la germania togliendogli l'egemonia.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Lun, 04/02/2013 - 12:50

Sig. Schulz : perché non critica, invece, la Sig.a Merkel o siete imparentati nella stessa corrente politica tedesca ? Lei non è degno neppure di baciare i piedi al Dr. Berlusconi: non se ne rende conto, vero ? Infine, non dovrebbe dare i Suoi consigli "comunisti" all'Italia che sta per votare: non sono fatti Suoi ed è una stupida ingerenza in un paese che può insegnarLe tante cose che non sa !

Giunone

Lun, 04/02/2013 - 12:50

Ormai queste interferenze da colpo di Stato da parte di Merkellandia hanno già stufato abbastanza. Questa è la REPUBBLICA ITALIANA non la DEUTSCHLAND del Fiurer. La Storia dimostra che le volte che l'Italia ha datto raggione cecca alla Germania è andata MALE. Avete paura che con Berlusconi l'Italia possa uscire dal Getto dove l'avete portato con l'aiuto svergognato del Kamarada Monti.

Albaba19

Lun, 04/02/2013 - 12:52

@Roger.de.Valmont --- CI VUOLE POCO A LEI PER FARLE CAMBIARE IDEA, COMPLIMENTI!! ECCO CHI GLI DA I VOTI A BERLUSCONI, ANCORA COMPLIMENTI

Albaba19

Lun, 04/02/2013 - 12:53

@mekong43 --- L'HA PRESA LARGA EHHH??

AndreaT50

Lun, 04/02/2013 - 12:54

"L'Italia si merita di meglio" dice questo signore; può darsi (dubitativo), loro sicuramente!!!

Albaba19

Lun, 04/02/2013 - 12:55

votiamo shulz il 24 febbraio.....

Daniele Sanson

Lun, 04/02/2013 - 13:03

Era il 2 luglio 2003 quando Martin Schulz se ne uscì con una reprimenda su Berlusconi che non poteva essere farina del suo sacco.Dubbi dovuti dal fatto che mai si era sentito un esponete politico di altra nazione entrare a gamba tesa con argomenti così specifici da destare appunto inquietanti sospetti. Scandalosa,a detta di alcune testate giornalistiche,la risposta che Berlusconi diede a Schulz dandogli del Kapò... Bèh se allora il termine poteva risultare"forte" oggi con questa affermazione proprio non lo è...anzi risulta quantomeno appropriato.danisan

Massimo Bocci

Lun, 04/02/2013 - 13:13

Certo che i Kapò, (CRUCCHI) ai servi EURO come noi ci tengono, ASSERVITI che pagano PRONI da EBETI!!!! (1,4 miliardi mese) per farsi prendere per il CULO e soprattutto farsi ROVINARE,però ti ORDINANO e SANZIONANO quando disubbidisci,che il latte devi compararlo OBBLIGATORIAMENTE (casomai in polvere e se hai una mucca in più ti sanzionano) come devono essere curvate le banane, la misura delle zucchine e sopratutto si (fregano) tutti i nostri migliori siti industriali . meccanica,moda,acro alimentare,ecc. quelli che non gli interessano,......li fanno fallire (EURO) specialmente se gli facevano concorrenza, infondo noi siamo un popolo di ASSERVITI,PIZZA e MANDOLINO, possiamo sempre cucinargliene qualcuna PRONI quando vengano in villeggiatura, ma è obbligo imparare la LORO LINQUA MADRE, per noi colonia (PAGATRICE) è un obbligo UE.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 04/02/2013 - 13:13

Questo sudicio teutone, e la dimostrazione di come dalla scesa in campo di B la germania ha sempre fatto propaganda anti italiana.Schifoso , anche lui ha le sue magagne.Si faceva pagare seza essere presente al parlamento europeo .Piu e meno come si fa ha napoli e resto Italia , in vari istituti pubblici.

icaro43

Lun, 04/02/2013 - 13:15

Agli amici italiani sia di destra che di sinistra) chiedo di respingere ogni intereferenza nella nostra politica del famigerato schultz che non è stato votato da noi. Il presidente della Repubblica perché non interviene mettendo in riga la germania a farsi i fatti loro? Il tanto decantato prof. monti è italiano o tedesco? Perché NON INTERVIENE - CON LA CREDIBILITà CHE DICE DI AVERE IN ERUROPA - PER RICHIAMARE schultz A FARSI I FATTI DELLA SUA NAZIONE. casini, fini, bersani, vendola, grillo, di pietro, ingroia, etcc, parassiti del popolo italiano, dove sono? Certamente fa comodo a loror che SILVIO BERLUSCONI VENGA DENIGRATO IN QUESTO MODO, NON CONSIDERANDO CHE ANCH'EGLI E ITALIANO PURO SANGUE CON TUTTO IL POPOLO DEL PDL CHE LO SEGUE. monti, casini, fini bersani, vendola, di pietro, ingroia, tabasco etcc svegliatevi e cercate di ricordare a voi stessi che siete ITALIANI. Giorgio napolitano sei anche te un italiano? A SILVIO (scusami se ti do del tu, ma sei nel mio cuore da sempre e lo rimarrai in eterno) CONTINUA NELLA TUA LINEA CHE IN DEFINITIVA E LA NOSTRA CHE CONDIVIDIAMO PIENAMENTE.

icaro43

Lun, 04/02/2013 - 13:15

Agli amici italiani sia di destra che di sinistra) chiedo di respingere ogni intereferenza nella nostra politica del famigerato schultz che non è stato votato da noi. Il presidente della Repubblica perché non interviene mettendo in riga la germania a farsi i fatti loro? Il tanto decantato prof. monti è italiano o tedesco? Perché NON INTERVIENE - CON LA CREDIBILITà CHE DICE DI AVERE IN ERUROPA - PER RICHIAMARE schultz A FARSI I FATTI DELLA SUA NAZIONE. casini, fini, bersani, vendola, grillo, di pietro, ingroia, etcc, parassiti del popolo italiano, dove sono? Certamente fa comodo a loror che SILVIO BERLUSCONI VENGA DENIGRATO IN QUESTO MODO, NON CONSIDERANDO CHE ANCH'EGLI E ITALIANO PURO SANGUE CON TUTTO IL POPOLO DEL PDL CHE LO SEGUE. monti, casini, fini bersani, vendola, di pietro, ingroia, tabasco etcc svegliatevi e cercate di ricordare a voi stessi che siete ITALIANI. Giorgio napolitano sei anche te un italiano? A SILVIO (scusami se ti do del tu, ma sei nel mio cuore da sempre e lo rimarrai in eterno) CONTINUA NELLA TUA LINEA CHE IN DEFINITIVA E LA NOSTRA CHE CONDIVIDIAMO PIENAMENTE.

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 04/02/2013 - 13:34

Per quanto mi riguarda Schultz può buttarsi dentro al cesso assieme ai suoi consigli e tirare la catena. Tuttavia il problema della nostra sovranità rimane. Non l'abbiamo e mai l'avremo fino a quando staremo all'interno dell'Euro e dell'Unione Europea. Avremo altri Schultz che verranno a dirci o a imporci cosa dobbiamo fare a casa nostra e che, ci piaccia o non ci piaccia, dovremo obbedirgli e subire.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 04/02/2013 - 13:38

Il Kapò ha la fregola. Ogni qualvolta il Cavaliere apre bocca vengono tutti presi dal panico e la sola cosa che sanno fare è denigrare e insultare . Questo crucco con la culona ed il tovarich nostrano non riescono a capacitarsi della forza che emana il Cavaliere e così annaspano peggiorando il loro intelletto. Vai Berlusca vai,sono terrorizzati,e con loro i monti e le valli nonchè i Rrevoluzzzzzionari

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 04/02/2013 - 13:40

xfederaldo 18-No dcaro Signore.Tutto posso credere ma la Merkel in tutto cio non e' d'accordo.Posso capire che sostenga il monticello, ma attaccare B direttamente questa e' cosa che solo i beceri rossi con i nostri sinistroidi comunellando in parlamento sia a strassburgo, sia a bruxelles fanno tutti i giorni .Attualmente non sono in europa , ma posso garantire che taeglisch , giornalmente escono 10 milioni di esemplari con articoli antiberlusconi.Per non parlare di tv.Quando finiranno le nullita europee a spararci contro e farsi i cassi loro.?Noi non ci intromettiamo nelle loro politiche e sarebbe ora che la finiscono di mettere il naso nelle nostre decisioni.

cangurino

Lun, 04/02/2013 - 13:40

Mi auguro, ma ne sono anche convinto, che le aggressioni di certi individui stranieri siano controproducenti a chi le lancia. Così significative intrusioni in elezioni politiche nazionali (democratiche), dovrebbero far sorgere qualche sospetto.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 04/02/2013 - 13:43

xicaro43-Beato Lei.Dove sono , tutti i comunisti elencati da Lei ? Le faccio notare , che il discorso contro B glie lo hanno scritto loro.

APG

Lun, 04/02/2013 - 13:44

Perché fate pubblicità a questo crucco nazista?

reliforp

Lun, 04/02/2013 - 13:56

Vai Presidente Shulz ,gli italiani TUTTI sono con te! (...ho scritto tutti perché i bananas sono , com'è risaputo, incapaci di intendere e di volere. Agisco come tutore)

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 04/02/2013 - 14:00

il kapataz si è rifatto vivo un cretino inutile che ormai pappa stabile in Ue..come la germania patria di krukoidi non si vergogni ad avere simili figuri a rappresentarli è sintomo di malafede..ma ci sarà qulche parlamentare Italiano che attacchi frontalmente la kulona..e vediamo quanti krucchi insorgerebbero..per mancanza di "tatto"..

pielle56

Lun, 04/02/2013 - 14:06

Schulz ....ma se mai fossi di sinistra certamente non la voterei solamente perchè lo imponi tu....mi sembra che voi tedeschi di danni ne abbiate fratti a sufficienza forse superate anche quelli fatta dalle sinistre....certamente avete ben poca voce in capitolo per dirci chi e che cosa votare....ciucciatevi la vs simpatica merkel e pensate a tutti i vs casini che ai ns ci pensiamo da soli

guidode.zolt

Lun, 04/02/2013 - 14:31

reliforp ... Tutore de 'sto menga .. che, a volte, mi farebbe pure comodo, a pensarci bene!

franco.cavola

Lun, 04/02/2013 - 14:32

Napolitano, sei un autentico comunista!! Perchè non intervieni? E'questa l'europa che vuoi? Sei ancora il presidente della Repubblica Italiana?

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 04/02/2013 - 14:43

xemanueles-Scusi ma Lei lo sa con chi scrive?Sta scrivendo con profiler, un idealista del socialismo alla italiana, neanche in Russia troverebbe gente peggiore.Fanatici di una repubblichetta fatta a loro immagine e somiglianza,Nata da un referendum TRUFFA, avendo solo partigiani a creare una costituzione , le cui basi sono atutti i costi consegnarla a stranieri.Prima russi adesso ancora tedeschi .GIOCHI DEL DESTINO EVOLUZIONE COMUNISTA , DA PARTIGIANI A VENDITORI DI PATRIE , L IMPORTANTE venderla .

Ritratto di onollov35

onollov35

Lun, 04/02/2013 - 14:45

@reliforp.Bananas sei tu e tutti quelli che la pensano come te.A questo misero elemento di Shulz,non ti è permesso di dirgli "che tutti gli Italiani sono con te" ma,devi fargli sapere che tu sei l'incapace non d'intendere e di volere ma,di essere Italiano nel vero senso della parola.Le persone? come te svergognano l'Italia.

roberto.morici

Lun, 04/02/2013 - 16:01

Non si agiti, Herr Schulz. A noi non servono i consigli del primo, grottesco personaggio da Sturmtruppen che apre bocca.

felix123

Lun, 04/02/2013 - 16:02

Questo signore ha avuto l’ 8 Novembre 2012 , su iniziativa del Presidente della Repubblica, l’onorificenza di Cavaliere di gran Croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana. Per quali meriti verso l’Italia non so.

Giunone

Lun, 04/02/2013 - 17:15

Perché questo Schultz del caxx non va a dare istruzioni agli elettori della Germania e perche non osa mandare sassi del tipo "Non votare STEINBRUEK (sfidante della Merkel a Cancelliere della Germania) votate Merkel". Non lo fa perche sa che lo mangiano vivo gli elettori Tedeschi. Schultz doveva andare a dare consigli nella Bassa Sassonia dove Merkellona è uscita sconfita.

marioto

Lun, 04/02/2013 - 19:55

# reliforp Ci può spiegare quali sono gli italiani TUTTI? Evidentemente Lei si riferisce ai "sinistri", veri incapaci di intendere e volere, perchè dal '94 ad oggi hanno governato per 7 anni e 4 mesi mentre i "bananas" (sciocco aggettivo che dimostra l'intelligenza di chi lo ha coniato) lo hanno fatto per 9 anni e 2 mesi. Forse questa, se pur lieve, differenza Le potrebbe far capire che quel "tutti" è molto ma molto limitato. La matematica non è un'opinione! Come possa poi agire da tutore un adepto di un'ideologia che è stata sotto tutela di Mosca per 45 anni, ce lo dovrebbe dimostrare. Forse non si è accorto che 72 anni di comunismo (1917-1989)hanno distrutto l'Europa tanto che una ex colonia URSS, la Polonia mi pare, ha inserito il reato di apologia del comunismo. Infine come si possano indicare come progressiste quelle forze che vogliono l'economia statalizzata, che i ricchi debbano piangere (quando la teoria marxista è totalmente fallita)ed altre simili amenità, è un rebus. Se questo è progresso......Praticamente così agivano i monarchi vero i propri sudditi. In effetti i russi eliminarono lo Zar e lo rimpiazzarono con Lenin e Stalin e si è visto com'è finito l'impero russo con le sue colonie. Perciò no a colonia della Germania nè della Russia. Saluti

marioto

Lun, 04/02/2013 - 19:55

# reliforp Ci può spiegare quali sono gli italiani TUTTI? Evidentemente Lei si riferisce ai "sinistri", veri incapaci di intendere e volere, perchè dal '94 ad oggi hanno governato per 7 anni e 4 mesi mentre i "bananas" (sciocco aggettivo che dimostra l'intelligenza di chi lo ha coniato) lo hanno fatto per 9 anni e 2 mesi. Forse questa, se pur lieve, differenza Le potrebbe far capire che quel "tutti" è molto ma molto limitato. La matematica non è un'opinione! Come possa poi agire da tutore un adepto di un'ideologia che è stata sotto tutela di Mosca per 45 anni, ce lo dovrebbe dimostrare. Forse non si è accorto che 72 anni di comunismo (1917-1989)hanno distrutto l'Europa tanto che una ex colonia URSS, la Polonia mi pare, ha inserito il reato di apologia del comunismo. Infine come si possano indicare come progressiste quelle forze che vogliono l'economia statalizzata, che i ricchi debbano piangere (quando la teoria marxista è totalmente fallita)ed altre simili amenità, è un rebus. Se questo è progresso......Praticamente così agivano i monarchi vero i propri sudditi. In effetti i russi eliminarono lo Zar e lo rimpiazzarono con Lenin e Stalin e si è visto com'è finito l'impero russo con le sue colonie. Perciò no a colonia della Germania nè della Russia. Saluti

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 04/02/2013 - 20:01

Egregio Signor Cramer, scrivo a Lei poiché non so chi si occupa di selezionare i commenti ai vari articoli. Questo essendo da Lei firmato mi fa desumere che Le spetti l'incarico. Ho inviato tre volte un commento, accluso in calce, che è certamente volgare. Come si evince dal mio scritto è la prima volta che mi lascio andare a simile linguaggio mentre leggo altri commentatori il cui linguaggio è spesso identico se non peggiore. Da qui la mia meraviglia per quella che ora appare chiaramente una decisione di censura, ma sulla quale non voglio, ne posso intervenire. Vorrà dire che in occasione di un Suo nuovo articolo, che fra l'altro leggerò volentieri, mi asterrò dal commentare. Cordialmente -------------------------------------------------------------- Per una volta voglio essere à la page ! Str..zo, vaffan ... lo te e la kulona della tua padrona ! Cribbio, quando ce vo' ce vo' P.S. Fra i vari primi ministri, ministri degli esteri, zar e accoliti, c'é qualcuno che dica ai teutoni che questa è un'ingerenza negli affari interni di uno Stato sovrano ? O sono tutti servi dei nazicomunisti crucchi ?

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Lun, 04/02/2013 - 21:15

ma questo kapò come osa,ma chi è per dire a noi italiani chi dobbiamo votare!Ma dove stiamo andando e chi dobbiamo ringraziare per questa mancanza di rispetto Monti e re Giorgio che non rispondono ad un'offesa a tutto il popolo italiano.Vergogna.